View Full Version : Approccio collega .... Curiosità
Rimborsato
28-06-2007, 17:26
L'altro giorno mi sono permesso di invitare una mia collega, che sinceramente non conosco personalmente, a bere un "caffettino". Non la conosco perchè lavoro in una azienda molto grande e siamo tantissimi...
Niente gli ho scritto una email appunto per invitarla a bere un caffettino insieme. Lei mi ha risposto:
"Certo che mi fa piacere non sai però in che situazione ti metti, scherzo dai ... "
secondo voi una ragazza di 26 anni che risponde in questo modo, cosa vuol dire? Tra l'altro mi sembra che si è lasciata da poco con il boy ....
Probabilmente le piaci anche tu.
Oppure, semplicemente, ha gradito l'invito ed è contenta di poter fare amicizia.
StErMiNeiToR
28-06-2007, 17:33
rosso, fiocco rosso :D
lnessuno
28-06-2007, 17:57
Probabilmente le piaci anche tu.
Oppure, semplicemente, ha gradito l'invito ed è contenta di poter fare amicizia.
rebus (frase: 2,8)
je
http://www.arcadiadreams.com/SPECIALS/concorde/Concorde_Images/Concorde_AirFrance_Flyngfleet.jpg
Burrocotto
28-06-2007, 18:01
rebus (frase: 2,8)
je
http://www.arcadiadreams.com/SPECIALS/concorde/Concorde_Images/Concorde_AirFrance_Flyngfleet.jpg
Altro che Concorde,questa sembra ben disposta... ;) :read:
IlPadrino
28-06-2007, 18:05
hai perso fin troppo tempo pure ad aprire sta discussione :asd:
Giant Lizard
28-06-2007, 18:06
beato te, se chiedo io una cosa simile probabilmente dopo 5 minuti arriverebbe il capo a dirmi "bè, è così che lavori?" :asd:
Burrocotto
28-06-2007, 18:09
beato te, se chiedo io una cosa simile probabilmente dopo 5 minuti arriverebbe il capo a dirmi "bè, è così che lavori?" :asd:
Sempre meglio che andare a prendere il caffè dalle signorine e sentirsi le uniche 3 passabili parlarti dei loro fidanzati...roba da martellata sui maroni. :sofico:
Un giorno feci lo sbaglio di chiamarle "gioie"...mi guardarono storto x 3 giorni... :stordita:
Fradetti
28-06-2007, 18:15
castigala dentro l'ufficio :O :O
Kharonte85
28-06-2007, 18:17
L'altro giorno mi sono permesso di invitare una mia collega, che sinceramente non conosco personalmente, a bere un "caffettino". Non la conosco perchè lavoro in una azienda molto grande e siamo tantissimi...
Niente gli ho scritto una email appunto per invitarla a bere un caffettino insieme. Lei mi ha risposto:
"Certo che mi fa piacere non sai però in che situazione ti metti, scherzo dai ... "
secondo voi una ragazza di 26 anni che risponde in questo modo, cosa vuol dire? Tra l'altro mi sembra che si è lasciata da poco con il boy ....
http://www.danabushman.com/photos/uncategorized/approved.jpg
:O
Chevelle
28-06-2007, 18:30
Speriamo che sia simpatica:D Mi informerei anche del motivo che si è appena lasciata con il ragazzo, giusto per evitare spiacevoli sorprese:ciapet:
Pεrveяsivo
28-06-2007, 18:39
Si capisce che ho quotato? :D
IlPadrino
28-06-2007, 18:40
si ma bastava una volta credo :D
è solo un caffettino...
ricordati di non aspirare dalla tazzina!:O
Jammed_Death
28-06-2007, 20:06
hai mai visto uno di quei film horror dove conosci una persona così, si scherza, si ride, poi quando ti svegli ti trovi legato con le catene in una sala di torture medievale? ecco
Rimborsato
28-06-2007, 21:18
eheheheh era giusto una curiosità. Mi piace sentire diverse versioni. Visto che siamo tutti diversi è un piacere sentire le diverse versioni anche se in questo 3D la versione è solo una :D :D
eheheheh era giusto una curiosità. Mi piace sentire diverse versioni. Visto che siamo tutti diversi è un piacere sentire le diverse versioni anche se in questo 3D la versione è solo una :D :D
Mai provarci con le colleghe :O se poi va male, siete costretti a vederle lo stesso tutti i giorni
Dumah Brazorf
28-06-2007, 21:43
Vai così che sei forte.
Prossimo passo: il contatto msn! :sborone:
Mai provarci con le colleghe :O se poi va male, siete costretti a vederle lo stesso tutti i giorni
se però va bene... .:asd:
IlPadrino
28-06-2007, 22:05
rimborsato e se posso un altro consiglio: mai farti infinocchiare dai consigli delle donne su queste questioni ;) :asd:
Vai così che sei forte.
Prossimo passo: il contatto msn! :sborone:
:asd::read:
rimborsato e se posso un altro consiglio: mai farti infinocchiare dai consigli delle donne su queste questioni ;) :asd:
:asd::read:
quoto ilpadrino!:O
Rimborsato.. prossima mossa invito a pranzo... poi a cena...... :asd:
Dumah Brazorf
28-06-2007, 23:18
A cena (il) pesce! :asd: :asd:
secondo voi una ragazza di 26 anni che risponde in questo modo, cosa vuol dire?
Semplice, che rischi seriamente di prendere la gonorrea.
deggungombo
29-06-2007, 02:53
Mai provarci con le colleghe :O se poi va male, siete costretti a vederle lo stesso tutti i giornil'azienda è grande, sarebbe ben più rischioso provarci con una coinquilina :stordita: :doh:
il :doh: è riferito ad una situazione in cui mi sto cacciando io :stordita:
Regola numero uno: MAI provarci con una collega, indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda :O Anzi, più l'azienda è grande, più è facile che certe info arrivino dove non devono arrivare.
Sperimentato sulla mia pelle, mai più :asd:
lnessuno
29-06-2007, 09:37
Regola numero uno: MAI provarci con una collega, indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda :O Anzi, più l'azienda è grande, più è facile che certe info arrivino dove non devono arrivare.
io ho sperimentato a scuola, stesso discorso :O
al lavoro invece ci ho provato con una collega stagista (ero stagista pure io), ma le avevo proposto qualcosa tipo che quando avremmo finito lo stage di uscire per andare a festeggiare noi 2... :p
Phobos87
29-06-2007, 09:44
boh io è ormai 2 settimane che sto uscendo e :oink: con una mia collega di 27 anni... io c'ho tentato ed è andata... :p
Tony Hak
29-06-2007, 09:55
eheh .. mi sa che il suo EX è anche un EX campione del mondo di Boxe ha due spalle enormi, un bicipite dal diametro di una palla da Boowling , rompe le noci di cocco con le mascelle e riesce ad intostare il petto facendolo diventare una quinta abbondante ma tosta :D .. in bocca al lupo .. dp apriremo una discussione sui cerotti migliori da usare per medicar le ferite hihihi
le colleghe sono come le compagne di scuola........LASCIA PERDERE!!!!!;)
Brightblade
29-06-2007, 10:30
Vuol dire di guardare meglio perche' e' UN collega :stordita:
ecclallà
ManyMusofaga
29-06-2007, 10:52
le colleghe sono come le compagne di scuola........LASCIA PERDERE!!!!!;)
A me con i compagni di scuola è sempre andata benone eh :D
cmq secondo me c'è una possibilità che con la tipa vada in porto :p
Brightblade
29-06-2007, 10:56
A me con i compagni di scuola è sempre andata benone eh :D
A me no, ma nel senso che (escludendo il periodo fino alla 3 media) all'ITIS eravamo in 20 con 2 donne in classe, e nel mio corso di laurea eravamo circa 120 con 5 o 6 donne...non parliamo della ditta in cui lavoro...lo so ho sbagliato tutto...
lnessuno
29-06-2007, 10:59
io alle superiori sono stato l'unico maschio con 20 ragazze, negli ultimi 2 anni :help:
però sono stato benone ugualmente, anche se la relazione che ho avuto con una di loro è stata problematica quando è finita... almeno per qualche tempo :fagiano:
v10_star
29-06-2007, 11:31
io alle superiori sono stato l'unico maschio con 20 ragazze, negli ultimi 2 anni :help:
però sono stato benone ugualmente, anche se la relazione che ho avuto con una di loro è stata problematica quando è finita... almeno per qualche tempo :fagiano:
io x tutte le superiori sono stato l'unico boy in classe, spesso e volentieri add.ra coccolato (si ma pochi cazzi, quando parlavano tra di loro di moda e amenicoli vari potevo solo che andare in mondi paralleli x non sentirle :rolleyes: )
all'inizio anche io mi "relazionavo" apertamente con una di loro ma poi ho scoperto che se la relazione non era di pubblico dominio potevo tenerne più di una contemporaneamente, tipo come terminal server :sofico:
ovviamente poi son stato sgamato (e quell'anno pure segato :muro: )
io x tutte le superiori sono stato l'unico boy in classe, spesso e volentieri add.ra coccolato (si ma pochi cazzi, quando parlavano tra di loro di moda e amenicoli vari potevo solo che andare in mondi paralleli x non sentirle :rolleyes: )
all'inizio anche io mi "relazionavo" apertamente con una di loro ma poi ho scoperto che se la relazione non era di pubblico dominio potevo tenerne più di una contemporaneamente, tipo come terminal server :sofico:
ovviamente poi son stato sgamato (e quell'anno pure segato :muro: )
chi con la sega ferisce, di sega perisce :O
v10_star
29-06-2007, 11:41
chi con la sega ferisce, di sega perisce :O
il tuo commento sarebbe stato perfetto se al posto di sega scrivevi pingone :D
Rimborsato
29-06-2007, 11:54
La cosa strana è che siamo scambiati un pò di email. Oggi la vedo, quasi ci siamo incrociati e lei non mi ha salutato. Mi ha dato l'impressione che si vergognasse, che sia timidina ... zio billy più la vedo più mi piace :muro: :muro: è veramente dolcissima
lnessuno
29-06-2007, 12:22
La cosa strana è che siamo scambiati un pò di email. Oggi la vedo, quasi ci siamo incrociati e lei non mi ha salutato. Mi ha dato l'impressione che si vergognasse, che sia timidina ... zio billy più la vedo più mi piace :muro: :muro: è veramente dolcissima
o ti ha scambiato per qualcun altro nella mail, oppure è timida :O
v10_star
29-06-2007, 12:28
imho se la fa col capo e vuole sfruttare il tuo interesse per lei e la sua situazione /posizione per liquidarti... :O
i miei migliori angurie :asd:
mi raccomando al bancone del fai un passo indietro e poi di nuovo avanti.. prendi la tazzina e solleva il mignolo. :O
La cosa strana è che siamo scambiati un pò di email. Oggi la vedo, quasi ci siamo incrociati e lei non mi ha salutato. Mi ha dato l'impressione che si vergognasse, che sia timidina ...
Secondo me da lontano le eri piaciuto, ma ora che ti ha visto meglio ha cambiato idea :D :D
Oppure, ha mandato la mail per sbaglio a te ma in realtà hai un collega omonimo in sede :D:D
Oppure : ha mandato la stessa mail a tutta la sua ML di colleghi inciuciabili, costruita con l'aiuto di tutte le colleghe, e non si ricordava se tra i 120 destinatari ci fossi anche tu ;)
al lavoro invece ci ho provato con una collega stagista (ero stagista pure io), ma le avevo proposto qualcosa tipo che quando avremmo finito lo stage di uscire per andare a festeggiare noi 2... :p
Che tattica :D
boh io è ormai 2 settimane che sto uscendo e :oink: con una mia collega di 27 anni... io c'ho tentato ed è andata... :p
Non è una questione dell'andare o non andare, ma piuttosto del fatto che nessuno si fa i cazzi propri... e poi se e quando finisce nel 90% dei casi si passa una vita d'inferno :D
Phobos87
29-06-2007, 14:31
Non è una questione dell'andare o non andare, ma piuttosto del fatto che nessuno si fa i cazzi propri... e poi se e quando finisce nel 90% dei casi si passa una vita d'inferno :D
è lo so... però fortunataemnte non lavoriamo proprio insieme ma è di 1 altro reparto... poi tanto tra 1 pò dovrei passare esterno... al momento gestiamo le cose separataemnte.. all'interno rapporti di lavoro e all'esterno cazzi nostri... la cosa che più mi ha stupito è che una di 27 anni si filasse uno di 20...
il tuo commento sarebbe stato perfetto se al posto di sega scrivevi pingone :D
mai sentito :sofico:
la cosa che più mi ha stupito è che una di 27 anni si filasse uno di 20...
E perchè :D Evidentemente hai delle "doti" nascoste :oink: che lei è riuscita a percepire :D
Rimborsato
29-06-2007, 18:02
Secondo me da lontano le eri piaciuto, ma ora che ti ha visto meglio ha cambiato idea :D :D
Oppure, ha mandato la mail per sbaglio a te ma in realtà hai un collega omonimo in sede :D:D
Oppure : ha mandato la stessa mail a tutta la sua ML di colleghi inciuciabili, costruita con l'aiuto di tutte le colleghe, e non si ricordava se tra i 120 destinatari ci fossi anche tu ;)
Non credo proprio... non è che eravamo lontano km e non ho omonimi in ufficio. Prima che la invitassi ci eravamo incrociati ...
beh ma alla fine com'era?? gentile, carina... acida,... :)
Rimborsato
29-06-2007, 18:19
beh ma alla fine com'era?? gentile, carina... acida,... :)
Mi dà l'impressione che sia timidina ...
IlPadrino
29-06-2007, 18:42
ma almeno è carina?
SilverLian
29-06-2007, 18:45
ma almeno è carina?
ma che centra, ovvio che gli piace se l' ha voluta invitare...
ma che centra, ovvio che gli piace se l' ha voluta invitare...
si ma prendere un caffè al bar è un'altra cosa... :)
Rimborsato
29-06-2007, 18:54
Vabbè il caffé è solo una scusa... dai non siamo dementi. Chiaro che se un uomo invita una donna per assurdo a buttare l'immondizia è chiaro che sotto c'è qualcosa dai ...
E poi lei mi ha detto non sai in che situazione ti metti ....
Vabbè il caffé è solo una scusa... dai non siamo dementi. Chiaro che se un uomo invita una donna per assurdo a buttare l'immondizia è chiaro che sotto c'è qualcosa dai ...
c'ha il totano sotto :O
Dumah Brazorf
29-06-2007, 20:01
Con sta frase t'ha già detto tutto, è come se avesse messo uno zerbino con la scritta "Welcome" dove tu sai, devi solo bussare con una certa gentilezza e rispetto.
Oppure sta veramente col capo o uno grande un'armadio che ti prende e ti smonta...
Phobos87
29-06-2007, 20:19
E perchè :D Evidentemente hai delle "doti" nascoste :oink: che lei è riuscita a percepire :D
ihih beh può essere... :D :ciapet:
IlPadrino
30-06-2007, 00:07
ma che centra, ovvio che gli piace se l' ha voluta invitare...oh ma che ne so, siccome all'inizio ha scritto
Niente gli ho scritto una email appunto per invitarla a bere un caffettino insieme
l'ha persino invitata per email, pensavo manco l'avesse vista. Comunque a te deve piacere, se è timidina è molto probabile che si sbloccherà :asd:
Rimborsato
30-06-2007, 20:23
oh ma che ne so, siccome all'inizio ha scritto
Niente gli ho scritto una email appunto per invitarla a bere un caffettino insieme
l'ha persino invitata per email, pensavo manco l'avesse vista. Comunque a te deve piacere, se è timidina è molto probabile che si sbloccherà :asd:
appunto non la conosco personalmente ma per invitare una persona la devi pure vedere... :D
IlPadrino
30-06-2007, 20:34
esistono pure gli incontri al buio
:sofico:
Rimborsato
30-06-2007, 21:35
esistono pure gli incontri al buio
Certamente, ma non è il mio caso ... :sofico:
IlPadrino
30-06-2007, 21:47
ma poteva esserlo... non cercare il pelo nell'uovo :O
era una battuta :D
Rimborsato
30-06-2007, 21:56
Rimborsato
18-07-2007, 19:24
Allora dopo che mi rinviato la prima volta a dopo gli esami oggi mi sono permesso di invitarla nuovamente. E sapete che mi ha detto? Che prox settimana ha un'altro esame e quindi dopo quell'esame... Ma vi rendete conto? Questa mi sa che è proprio una deficiente... Non riesco a capire il motivo per il quale sta rinviando.. Ou dobbiamo andare a bere qualcosa mica dobbiamo partire per l'estero... Tra l'altro stasera c'è una bevuta con i colleghi e lei ci andrà... Quindi? Come la mettiamo? Per venire a bere con me devi aspettare di finire gli esami e con gli altri non ci sono problemi? Mi sa che alla fin fine non è proprio interessata...
Tra l'altro nei giorni scorsi io non l'ho più cagata invece lei mi ha aggiornato sulla sua situazione universitaria tramite email. L'altro giorno mi ha detto: "come mai non sei passato a trovarmi l'altra sera che lavoravo in negozio?" Poi mi ha chiesto se andavo al mare e mi chiedeva se c'erano parcheggi... Oggi anche me l'ha chiesto e mi fa "potevi avvertirmi..." Che strane ragazze che ci sono in giro. Secondo me se non t'interessa una persona non gli fai ste battute. A mio avviso questo voleva dire che era un minimo interessata....
che fastidio queste qua, se proprio non ti vado a genio dimmelo tranquillamente e la si finisce la amici come prima, non sti rinvii del cazzo...
Pεrveяsivo
18-07-2007, 20:14
Allora dopo che mi rinviato la prima volta a dopo gli esami oggi mi sono permesso di invitarla nuovamente. E sapete che mi ha detto? Che prox settimana ha un'altro esame e quindi dopo quell'esame... Ma vi rendete conto? Questa mi sa che è proprio una deficiente... Non riesco a capire il motivo per il quale sta rinviando.. Ou dobbiamo andare a bere qualcosa mica dobbiamo partire per l'estero... Tra l'altro stasera c'è una bevuta con i colleghi e lei ci andrà... Quindi? Come la mettiamo? Per venire a bere con me devi aspettare di finire gli esami e con gli altri non ci sono problemi? Mi sa che alla fin fine non è proprio interessata...
Tra l'altro nei giorni scorsi io non l'ho più cagata invece lei mi ha aggiornato sulla sua situazione universitaria tramite email. L'altro giorno mi ha detto: "come mai non sei passato a trovarmi l'altra sera che lavoravo in negozio?" Poi mi ha chiesto se andavo al mare e mi chiedeva se c'erano parcheggi... Oggi anche me l'ha chiesto e mi fa "potevi avvertirmi..." Che strane ragazze che ci sono in giro. Secondo me se non t'interessa una persona non gli fai ste battute. A mio avviso questo voleva dire che era un minimo interessata....
Io glielo direi chiaro e tondo: ma mi prendi in giro? Comunque smetterei di chiederle un'uscita...se le fosse interessato veramente avrebbe già accettato. Se in un secondo momento dovesse cambiare idea al massimo sarà lei a chiederlo. Taglia corto, con garbo, ma taglia...
Rimborsato
19-07-2007, 18:48
Già fatto!!! Non ho voglia di mettermi dietro le deficienti...
Fides Brasier
19-07-2007, 20:20
A mio avviso questo voleva dire che era un minimo interessata....Anche secondo me ;)
E si sta facendo inseguire per vedere se davvero ti va di starle dietro :)
Chevelle
20-07-2007, 09:43
Lasciala perdere. E' una mentalmente instabile. L' ultima liquidata si è comportata proprio in quella maniera. Ora manco ci salutiamo se ci incrociamo. E' come se non ci fossimo mai incontrati.
AlexXxin
20-07-2007, 11:34
Devi andare diretto, ad esempio dicendole con aria ironica che lei ti piace e sono anni che non bevi caffè aspettando l'occasione di berlo assieme a lei.
Vedrai!! Vedrai! che successone! :idea:
Chevelle
20-07-2007, 13:05
:mbe: :mbe:
Non sarà mica una nuova malattia contagiosa?
Ultimamente è pieno di ragazze cosi...che due maroni!:mbe:
Hanno le mestruazioni sette giorni su sette! :ciapet:
Forse è per queste ragioni che non ho più pazienza con le donne. Le ultime tre erano perennemente con il "marchese". "Cara ti amo" di Elio non è mai stata così veritiera :D
"Cara ti amo" di Elio non è mai stata così veritiera :D
Per i meno giovani....
Cara ti amo - Elio e le storie tese
Eravamo fidanzati poi tu mi hai lasciato
senza addurre motivazioni plausibili.
"Non e' vero tu non capisci l'universo femminile,
la mia spiccata sensibilita'
si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista".
Ciononostante cara ti amo
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
"Devo stare un po' da sola".
Cara ti amo.
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo".
Cara ti amo.
"Non mi voglio sentire legata".
Cara ti amo.
Rimani in casa.
"Voglio essere libera".
Esci pure con chi ti pare.
"Non t'interessi mai di quello che faccio".
Vorrei palparti le tette.
"Porco".
Mai ti toccherei neanche con un fiore.
"Finocchio".
Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
"Ti amo".
Mi faccio il culo 14 ore di seguito per mantenerti e ti cago.
"Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno,
che bestemmia e picchia i bambini".
Mi metto il goldone.
"Ho un desiderio di maternita'".
Ho un desiderio di paternita'.
"Mettiti il goldone".
Cara ti amo.
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Rimango in casa.
"Mi opprimi".
Esco.
"Questa casa non e' un albergo".
Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia,
dopodiche' ti scopo bendata.
"Non sono una troia".
E allora in posizione canonica io sopra tu sotto.
"Che palle".
Disse la vacca al mulo.
"Oggi ti puzza il culo".
Disse il mulo alla vacca.
"Ho appena fatto la cacca".
Cara ti amo.
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema
che e' propria dell'idillio d'amore.
"No perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere
e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati
tutta la notte senza fare niente sara' bellissimo lo stesso".
Te lo tronco nel culo.
"Dai si' adesso".
Usciresti con me domani sera?
"Sono un po' stanca e forse ho gia' un altro impegno".
Beh poco male cosi' vedo i miei amici.
"Sono libera".
Mettiamola sul sesso.
"Ho bisogno d'affetto".
Mettiamola sull'affetto.
"Chiaviamo".
Io sono come sono.
"Cerca di cambiare".
Ecco sono cambiato.
"Non sei piu' quello di una volta".
Tu mi appartieni.
"L'utero e' mio".
Eccoti i soldi per la pelliccia.
"Eccoti l'utero".
Evviva l'amore.
prima era dolcissima e timidissima..ora è deficiente........la volpe e l'uva!!!!!:D :D
se gli fossi andato a genio avrebbe accettato subito...altro che esami.....:ciapet:
Rimborsato
24-07-2007, 19:48
L'ultima è stata che oggi mi ha scritto una email dicendomi che ha passato l'esame. Nessuno accenno all'uscita ... Ma vi rendete conto? Mi rinvia a dopo l'ultimo esame, mi porta conoscenza che l'ha fatto e poi ... Niente!!!!! Nessuno accenno all'uscita :muro: :muro: :confused: :muro:
Cmq non ha ricevuto alcuna risposta!!!!!!!! L'ho lasciata perdere. E sapete benissimo che la non risposta è una cosa molto brutta
Rimborsato
24-07-2007, 19:50
prima era dolcissima e timidissima..ora è deficiente........la volpe e l'uva!!!!!:D :D
se gli fossi andato a genio avrebbe accettato subito...altro che esami.....:ciapet:
Beh dolcissima, tenerissima e deficiente, no? :D
matrizoo
24-07-2007, 20:52
L'ultima è stata che oggi mi ha scritto una email dicendomi che ha passato l'esame. Nessuno accenno all'uscita ... Ma vi rendete conto? Mi rinvia a dopo l'ultimo esame, mi porta conoscenza che l'ha fatto e poi ... Niente!!!!! Nessuno accenno all'uscita :muro: :muro: :confused: :muro:
Cmq non ha ricevuto alcuna risposta!!!!!!!! L'ho lasciata perdere. E sapete benissimo che la non risposta è una cosa molto brutta
rispondile, non fare il buzzurro:D
e fa finta di essere contento...
prendila per il culo anche te, non darle la soddisfazione di tenerle il muso...
c'hai provato, è andata male ma allegria lo stesso:D
lnessuno
24-07-2007, 20:58
mi sono perso tutti i passaggi intermedi, ma questo non vuol dire proprio un cazzo... scusa per il "proprio".
rispondile, sii gentile fatti vedere interessato ma non romperle le balle... prova a smessaggiare un pò, e poi le chiedi se le va di cogliere la scusa per festeggiare l'esame con una ciucca colossale che finisce in una trombata epi... pardon, con una birra voi due
la donna profumiera, nnamo bene :D
danny2005
24-07-2007, 23:00
Ma rispondile! non fare il sostenuto che se l'è presa.........
Magari finalmente si è aperto uno spiraglio....se invece inventa un'altra scusa....allora CUT! :read:
superkoala
25-07-2007, 00:05
Beh, SEI TU che DEVI invitarla, non vorrai mica che ti inviti lei!!!
Beh, SEI TU che DEVI invitarla, non vorrai mica che ti inviti lei!!!
Quoto...se volete la pappa pronta, poi non lamentatevi se fa schifo :O
Ponzio 16:9
25-07-2007, 08:27
oh ma omìè che in 5 pagine nessuno abbia chiesto
FOTO!!!
Ma mandala a quel paese (per essere gentili..)..
Ti sta solo prendendo per il culo.
Non gli interessi stop cerca altro.
;)
Rimborsato
25-07-2007, 15:50
Ma mandala a quel paese (per essere gentili..)..
Ti sta solo prendendo per il culo.
Non gli interessi stop cerca altro.
;)
Esatto, per questo non le rispondo più. Non tengo affatto il muso. La cosa non m'interessa più.
E poi scusate per ben due volte mi ha declinato l'invito e adesso devo farlo per la terza volta? Credo che sia un pò troppo. Anche se m'invitasse declinerei alla grande. Per uscire non bisogna aspettare 1 mese per una merda di caffettino o aperitivo. Poi ognuno la pensa come meglio crede. Non riesco a capire perchè le dovrei rispondere come suggerisce qualcuno... Ripeto che non le tengo il muso, anzi me ne sbatto e scherzo con le altre colleghe :D :D
Rimborsato
25-07-2007, 15:54
Ma rispondile! non fare il sostenuto che se l'è presa.........
Magari finalmente si è aperto uno spiraglio....se invece inventa un'altra scusa....allora CUT! :read:
Non me la sono presa affatto... solo che certi atteggiamenti e comportamenti non li comprendo proprio... Certo dopo che è uscita insieme agli altri colleghi l'ha trovato il momento mentre doveva uscire con me SOLO dopo l'esame. Ma che vada a cagare. Si merita questo. Cmq a dire il vero mi è passata pure la voglia di uscire con lei ...
E poi perchè devo fare lo zerbino? Mica sono ai suoi ordini...
Anche se m'invitasse declinerei alla grande.
ma SMEEETTIIILAAAAA!!!!!!!! :D :D :D
Rimborsato
25-07-2007, 16:08
ma SMEEETTIIILAAAAA!!!!!!!! :D :D :D
:D :D :sofico:
Non me lo chiederà, ma nel caso in cui me lo chiedesse glielo direi chiaro e tondo. Non sto scherzando...
superkoala
25-07-2007, 21:47
Non me la sono presa affatto... solo che certi atteggiamenti e comportamenti non li comprendo proprio... Certo dopo che è uscita insieme agli altri colleghi l'ha trovato il momento mentre doveva uscire con me SOLO dopo l'esame. Ma che vada a cagare. Si merita questo. Cmq a dire il vero mi è passata pure la voglia di uscire con lei ...
Bah, le donne sono strane, probabilmente all'incontro con i colleghi NON dava alcuna importanza, a quello con te magari si...
Chissà quante storie non nascono solo per problemi di comunicazione!!!
:D
Fides Brasier
25-07-2007, 21:55
Bah, le donne sono strane, probabilmente all'incontro con i colleghi NON dava alcuna importanza, a quello con te magari si...
:O Gia' :D
A Rimborsato: magari io non capiro' niente di donne (ma sfido a trovare un uomo che le capisca :asd: ) pero' ti chiedo, cosa dovrebbe fare una donna secondo te per farti capire che ci sta: sbattertela sul naso finche' non la prendi? :D
Seriamente: a vedere la situazione da fuori, da come l'hai descritta, con 'sta qua che ti chiama appena finisce gli esami, mi sembra che non aspetti che te.
Da qui a riuscire a combinarci qualcosa ce ne passa e pure tanto ;) ma i segnali di disponibilita' da parte sua li vedo.
Rimborsato
26-07-2007, 16:03
Gia' :D
A Rimborsato: magari io non capiro' niente di donne (ma sfido a trovare un uomo che le capisca :asd: ) pero' ti chiedo, cosa dovrebbe fare una donna secondo te per farti capire che ci sta: sbattertela sul naso finche' non la prendi? :D
Seriamente: a vedere la situazione da fuori, da come l'hai descritta, con 'sta qua che ti chiama appena finisce gli esami, mi sembra che non aspetti che te.
Da qui a riuscire a combinarci qualcosa ce ne passa e pure tanto ;) ma i segnali di disponibilita' da parte sua li vedo.
Ti dò pienamente ragione perchè capire le donne è impossibile. Non voglio assolutamente che me la sbatti in faccia, anzi... Però mi rinviò la prima volta, me lo rifece la seconda sempre dopo che di sua iniziativa mi aggiornò sulla sua posizione universitaria .... e alla terza mi sono rotto le @@!!!
Se una persona m'interessa ci esco subito anche se sono ultra impegnato. Anche perchè trovare un'oretta per bere un caffettino non credo che sia una cosa dell'altro mondo ... Volere=Potere. Questi comportamenti mi sembrano più che altro una pagliacciata tutto qui.
Cmq alla fine non mi chiama, ma ci scrivevamo e-mail interne (aziendali) :D
Rimborsato
26-07-2007, 16:06
Chissà quante storie non nascono solo per problemi di comunicazione!!!:D
tantissimissimissime
E poi perchè devo fare lo zerbino? Mica sono ai suoi ordini...
Rimborsato, tu la devi chiamare, ora non ha piu scuse, lei ti dice di si e tu gli salti addosso al primo appuntamento. O la va o la spacca, tanto se non ti interessa piú c hai solo da guadagnare. Se ti dice di no, nemmeno la devi riaccompagnare a casa, le dici che devi andare a studiare per un esame e te ne vai.
Rimborsato
27-07-2007, 16:10
In questi giorni non l'ho cagata di striscio e mi dava l'impressione che la cosa le dispiacesse... (sempre mia impressione, poi chissà...)
Oggi mi ha scritto nuovamente che ha passato l'ultimo esame della sessione. All'inizio ho fatto finta di niente, ma poi alla fine mi faceva talmente tanta tenerezza che le ho risposto invitandola per la terza volta a bere qualcosina insieme.... Lei ha accettato solo che non si sa quando... Cmq come risposta non è che mi sia piaciuta poi così tanto...
Le faccio: "allora festeggiamo?"
E Lei; "per la laurea nov 2008 ma per la fine sessione esami un caffe va bene sempre dipende dai turni ...." Mah poteva sforzarsi un pò di più a mio avviso.
Ma cmq va vedremo cosa nasce...
In questi giorni non l'ho cagata di striscio e mi dava l'impressione che la cosa le dispiacesse... (sempre mia impressione, poi chissà...)
Oggi mi ha scritto nuovamente che ha passato l'ultimo esame della sessione. All'inizio ho fatto finta di niente, ma poi alla fine mi faceva talmente tanta tenerezza che le ho risposto invitandola per la terza volta a bere qualcosina insieme.... Lei ha accettato solo che non si sa quando... Cmq come risposta non è che mi sia piaciuta poi così tanto...
E Lei; "per la laurea nov 2008 ma per la fine sessione esami un caffe va bene sempre dipende dai turni ...." Mah poteva sforzarsi un pò di più a mio avviso.
Ma ancora dietro gli stai??
Guarda che se la tira un po' troppo.
Mollala e cerca altre prede
Rimborsato
27-07-2007, 16:19
Beh non gli sto ancora dietro...
Anzi ti dico di più stasera esco con un'altra ragazza. Domani mi dovrei beccare con un'altra amica ancora :cool: :D e la prox settimana dovrei uscire con un'altra ancora.... Mi sto dando da fare. Vediamo cosa esce da queste altre ... :cool: :cool: :cool: A che niente a che tutte in una volta :muro: :muro: Vabbè prendiamo quello che arriva per adesso
Anzi ti dico di più stasera esco con un'altra ragazza. Domani mi dovrei beccare con un'altra amica ancora :cool: :D e la prox settimana dovrei uscire con un'altra ancora.... Mi sto dando da fare. Vediamo cosa esce da queste altre ... :cool: :cool: :cool: A che niente a che tutte in una volta :muro: :muro: Vabbè prendiamo quello che arriva per adesso
ms trombala...giocati la carta del diretto...dille "senti cicia allora st'esame l hai dato,ora...si tromba ?"
Vedi che dice/come reagisce...tanto che c'hai da perdere...?
Ciao. Ale
ho sempre pensato che con una collega è meglio lasciar perdere, ma vista la mia situazione ho deciso di fregarmene e di guardarmi attorno anche qui. se si è in sedi diverse ad esempio non c'è il rischio di doversi vedere, poi sono uno che si è sempre lasciato bene con le ragazze, quindi niente drammi :)
è vero che, in aziende grosse, c'è il rischio di pettegolezzo ma me ne fotto sinceramente...
quanto al caso specifico trovo che la tipa abbia tirato in ballo le classiche scuse ridicole, io al secondo rifiuto avrei lasciato perdere definitivamente
paditora
27-07-2007, 17:31
Bè ma se ci lavora nello stesso ufficio è un conto, ma in sto caso mi pare di capire che stanno in due reparti diversi.
Per cui magari in una intera giornata non si vedono nemmeno.
ti capisco benissimo.. io odio quelle che fanno cosi.. non si capisce se le interessi oppure no.
...così si fa :read:
Bella questa frase: le donne si capiscono con i segnali, non con i discorsi... quasi fossero aliene che parlano un'altra lingua! :rotfl:
...perchè, non sono davvero aliene e parlano un'altra lingua? :mbe:
:asd:
Rimborsato
28-07-2007, 18:32
Ma dite che ho fatto bene???? Cmq ieri sera è andata malamente. La tipa era completamente fuori di cocco. Non solo non me l'ha data ma non si faceva nemmeno toccare ne le tette, nè le cosce tantomeno il culo. Solo baci .... Ma vai a cagare!!!!!! e l'ho portata subito a casa :D :D :D Che bastardo che sono...
...e ti ha fatto aspettare una vita per dei baci? :eek:
...al 95% è perchè se la tira, ti fa intravedere la possibilità di consumare ma ti fa aspettare :read:
Rimborsato
29-07-2007, 11:40
...e ti ha fatto aspettare una vita per dei baci? :eek:
...al 95% è perchè se la tira, ti fa intravedere la possibilità di consumare ma ti fa aspettare :read:
No ma non era la collega in oggetto. Era un'altra ragazza...
E' probabile che tu le piaccia e che sa anche lei cosa può nascere da quel caffè...ed in questo periodo lei non vuole "distrazioni" che le mandino in vacanza la mente. Ecco perchè l'aperitivo coi colleghi sì e il caffè con te no.
Rimborsato
30-07-2007, 10:46
E' probabile che tu le piaccia e che sa anche lei cosa può nascere da quel caffè...ed in questo periodo lei non vuole "distrazioni" che le mandino in vacanza la mente. Ecco perchè l'aperitivo coi colleghi sì e il caffè con te no.
Lo credo anch'io però così si può perdere l'occasione. Se si rinvia due/tre volte può capitare che ci si stufi ...
Lo credo anch'io però così si può perdere l'occasione. Se si rinvia due/tre volte può capitare che ci si stufi ...
Se ci si stufa allora non si era abbastanza interessati :)
Leggevo su un giornale che voi giovani non sapete più corteggiare..vedo che è vero :cool:
Rimborsato
30-07-2007, 11:57
Sarà sicuramente vero. Ma dipende anche dalle ragazze non solo da noi uomini. Certo non è che ci dobbiamo inzerbinire e fare i cagnolini ... Non possiamo spaccarci @@ e aspettare oltre un mese per andare a bere semplicemete un caffettino... Il corteggiamento, e tu dovresti saperlo meglio di me, è ben altro. E' tutto un gioco. Questo discorso di rinviare non è affatto un gioco...
Rimborsato
31-07-2007, 18:44
la sapete l'ultima???? Le ho chiesto quando usciamo. E sapete che cosa mi ha risposto??? Di fare la prox settimana che riusciamo bene ad incastrare con i turni. Le ho proposto di fare di sera o sabato o domenica. E lei? No mi ha detto prossima settimana.
Mi chiedo cosa vuol dire questo comportamento???? Una persona normale si rompe decisamente i maroni e la manda a fanculo come minimo, o mi sbaglio??? E poi mi viene a dire che noi uomini siamo difficili da capire... E poi cos'ha fatto oggi? Cercava di darmi discorso....
Ma scusa perchè non le chiedi gentilmente se è interessata o no? e le spieghi come stanno le cose con la pure e semplice verità.
danny2005
31-07-2007, 22:51
Ma scusa perchè non le chiedi gentilmente se è interessata o no? e le spieghi come stanno le cose con la pure e semplice verità.
A sto punto avrà capito che un "pelino" di interesse il nostro Rimborsato ce l'abbia per lei........no? :stordita:
A sto punto avrà capito che un "pelino" di interesse il nostro Rimborsato ce l'abbia per lei........no? :stordita:
Si ma una volta messa alle strette o dice si e va bene o di no e la mandi a fare un giro; le ha chiesto un caffè non di sposarlo e che cazz
deggungombo
01-08-2007, 09:10
lascia perdere, se fosse stata interessata avrebbe accettato dopo 6 secondi dal primo invito... tutto sto tram tram è solo agonia
Burrocotto
01-08-2007, 09:25
Allora,si tromba adesso o dopo? :asd:
lascia perdere, se fosse stata interessata avrebbe accettato dopo 6 secondi dal primo invito... tutto sto tram tram è solo agonia
*
Alle donne piace essere cercate e ricevere attenzioni, anche se magari non sono molto interessate: ovviamente il problema dei sentimenti degli uomini è irrilevante. Chiudi ogni rapporto e basta, il mondo è pieno di donne: tutte sono importanti, ma nessuna è essenziale.
*
Alle donne piace essere cercate e ricevere attenzioni, anche se magari non sono molto interessate: ovviamente il problema dei sentimenti degli uomini è irrilevante. Chiudi ogni rapporto e basta, il mondo è pieno di donne: tutte sono importanti, ma nessuna è essenziale.
:ave:
Descrizione più precisa delle dinamiche dell'universo femmile non la potevi dare.
:ave:
Rimborsato
01-08-2007, 14:01
*
Su questo non ci sono dubbi. A dire il vero volevo già mandarla a cagare prima... Però la cosa un pò strana è che io non l'ho cagata più e non le ho più risposto. nonostante ciò lei mi ha ri-scritto come se volesse riprendere il discorso...
bimbumbam
01-08-2007, 14:21
Mi sono apppassionato al thread, a questo punto direi che potresti vedere se puoi vendicare la categoria e tirartela un po'... quando cerca di ritirare fuori la cosa inizi a dire che hai preso un po' di impegni (devo fare cose vedere gente...), che ti dica lei quando potrebbe, così vedi se puoi anche tu... :D
Burrocotto
01-08-2007, 14:30
Su questo non ci sono dubbi. A dire il vero volevo già mandarla a cagare prima... Però la cosa un pò strana è che io non l'ho cagata più e non le ho più risposto. nonostante ciò lei mi ha ri-scritto come se volesse riprendere il discorso...
Fa sempre piacere avere il cagnolino pronto a far le feste quando passi... ;)
Rimborsato
02-08-2007, 10:09
... le ha chiesto un caffè non di sposarlo e che cazz
E' proprio questa la cosa assurda!!!!!
Sopor Aeternus
02-08-2007, 11:27
lol è capitata ultimamente anche con sta cosa...:D
ma che cazz hanno le ragazze?!:D
la sapete l'ultima???? Le ho chiesto quando usciamo. E sapete che cosa mi ha risposto??? Di fare la prox settimana che riusciamo bene ad incastrare con i turni. Le ho proposto di fare di sera o sabato o domenica. E lei? No mi ha detto prossima settimana.
Mi chiedo cosa vuol dire questo comportamento???? Una persona normale si rompe decisamente i maroni e la manda a fanculo come minimo, o mi sbaglio??? E poi mi viene a dire che noi uomini siamo difficili da capire... E poi cos'ha fatto oggi? Cercava di darmi discorso....
Magari ha rimandato perché ha le mestruazioni.... :D
HenryTheFirst
02-08-2007, 16:50
Anche a me è capitato ultimamente con una ragazza.
Io sinceramente mi diverto, nel senso che sono completamente disinteressato: se va in porto bene, se no amen, in giro di ragazze ce ne sono tante ;)
Io sto al gioco, poi chiaramente prima o poi mi stancherò, se la situazione non si sblocca. Una volta anche a me non piaceva corteggiare e perdere tempo dietro ai capricci delle fanciulle, ma dopo un po' ho imparato a conviverci.
Certo però che una volta iniziata una relazione mi attendo che quegli atteggiamenti vengano meno, altrimenti... tek tek le braccine :sofico:
Rimborsato
02-08-2007, 19:25
Esatto. Infatti un pò può anche piacere ma poi ci si rompe veramente dai... Io non la cago più vediamo cosa succede dai... Ma perchè sono così complicate ste donne :muro: :muro: :muro: :muro:
luttazzi docet...
Scopami! ti spiegerò poi...
simone1974
03-08-2007, 15:56
Fa sempre piacere avere il cagnolino pronto a far le feste quando passi... ;)
* :O
Tuttavia esiste l'alternetiva: corteggiarla fino a portarla allo sfinimento. Rimborsato prendila come un gioco di resistenza. Alla fine o cede o sarà costretta a spiattellarti in faccia che non le interessi.
Rimborsato
04-08-2007, 18:39
Preferisco lasciar perdere e non cagarla più. Credo che sia la cosa migliore. Vediamo cosa succede. Sappiamo come sono le donne. Meno le caghi e più calci in culo dai più si attaccano. Che stupide che sono!!!! Ho tantissima pazienza e mi piace giocare ma questo tipo di comportamenti non li tollero più di tanto...
Se una ragazza mi piace non la meno a rinviare rinviare rinviare ... ci si esce subito.
Chevelle
04-08-2007, 18:45
Preferisco lasciar perdere e non cagarla più. Credo che sia la cosa migliore. Vediamo cosa succede. Sappiamo come sono le donne. Meno le caghi e più calci in culo dai più si attaccano. Che stupide che sono!!!! Ho tantissima pazienza e mi piace giocare ma questo tipo di comportamenti non li tollero più di tanto...
Se una ragazza mi piace non la meno a rinviare rinviare rinviare ... ci si esce subito.
Probabilmente farà parte della categoria "donne mestruate 24/24, 7/7 e 30/30".
Sono uscito giovedì sera con una di queste e mi sono dileguato. Ho trovato la classica persona in crisi con il ragazzo, ma che in realtà non lo voleva lasciare, però aveva bisogno della sua indipendenza per divertirsi con gli amici.
Capisci perchè si sta da Dio da single. Zero problemi, nessuna complicazione, si fa quello che si vuole!
Anch'io spesso faccio così, però qualche volta è andata male.. ma si vede che non erano veramente interessate...
Rimborsato
04-08-2007, 20:55
L'ho già fatto in diverse occasioni ... a volte mi è andata bene altre un pò meno...
Rimborsato
08-08-2007, 20:09
In questi giorni come detto non l'ho cagata di striscio. Ieri andando via dal lavoro ho fatto finta di non vederla mentre lei parlava con una collega e appena mi stavo dirigendo all'uscita mi è venuta dietro. Mi chiama ed io inizialmente ho fatto finta di non aver sentito. Mi richiama mi giro e mi dice di aspettarla. Faccio qualche passo insieme ma non mi dice nulla sull'uscita. Mi dice 4 puttanate e che nel pomeriggio doveva fare un colloquio di lavoro. Dopodichè la saluto. Oggi non l'ho cagata completamente e mi manda una email dicendomi di non dire nulla agli altri colleghi del suo colloquio di lavoro ...
Mah a capirle... :muro: :muro: :muro: :muro:
deggungombo
09-08-2007, 01:32
rinunzia, e vivrai sereno :O
Burrocotto
09-08-2007, 06:10
In questi giorni come detto non l'ho cagata di striscio. Ieri andando via dal lavoro ho fatto finta di non vederla mentre lei parlava con una collega e appena mi stavo dirigendo all'uscita mi è venuta dietro. Mi chiama ed io inizialmente ho fatto finta di non aver sentito. Mi richiama mi giro e mi dice di aspettarla. Faccio qualche passo insieme ma non mi dice nulla sull'uscita. Mi dice 4 puttanate e che nel pomeriggio doveva fare un colloquio di lavoro. Dopodichè la saluto. Oggi non l'ho cagata completamente e mi manda una email dicendomi di non dire nulla agli altri colleghi del suo colloquio di lavoro ...
Vuole che il cagnolino torni ai suoi piedi... :read:
Non la cagare...se te la smolla bene,se no sei tu che sti smolli lei definitivamente. :D
ricordate che spesso la cosa finisce bene :D
ricordate che spesso la cosa finisce bene :D
Ovviamente, non in questo caso..sarebbe una botta di culo eccessiva :asd:
esatto:D eforse qualcosa in più
Chevelle
09-08-2007, 07:56
Ehehe...l' ultima con la quale ho tentato un approccio si è comportata esattamente così. Alla fine non solo non la calcolavo più, ma neppure la salutavo (avevo delle buone ragioni).
All' inizio è venuta da me, scusandosi, ecc poi non mi convinceva e l' ho lasciata definitivamente perdere.
Ora se ci vediamo, è come se non ci fossimo mai incrociati...:D
PS: lasciala perdere, se ti ferma dille che non hai tempo
Rimborsato
09-08-2007, 10:47
Infatti non la saluto nemmeno. BOH!!! che strane che sono ste donne. Non riesco a capire che cosa vuole ottenere con questo comportamento. Da precisare che non ho mai fatto lo zerbino. Che sia chiaro...:D
Burrocotto
09-08-2007, 10:52
Infatti non la saluto nemmeno. BOH!!! che strane che sono ste donne. Non riesco a capire che cosa vuole ottenere con questo comportamento. Da precisare che non ho mai fatto lo zerbino. Che sia chiaro...:D
Vogliono essere ammirate,vogliono sapere che nel caso abbiano un prurito intimo ci sia sempre il piccione di turno pronto a farglielo passare...
Se una donna sa di suscitare interesse su di te sa di essere in una posizione di suoremazia.
Quando tu fai l'indifferente,sei un suddito ribelle in procinto di cambiare regno. E ti pare che una Regina si lasci scappare un suo suddito? ;)
Rimborsato
09-08-2007, 11:38
Vogliono essere ammirate,vogliono sapere che nel caso abbiano un prurito intimo ci sia sempre il piccione di turno pronto a farglielo passare...
Se una donna sa di suscitare interesse su di te sa di essere in una posizione di suoremazia.
Quando tu fai l'indifferente,sei un suddito ribelle in procinto di cambiare regno. E ti pare che una Regina si lasci scappare un suo suddito? ;)
Non credo proprio che se mi piace una donna lei si trovi in una posizione di favore. Nella maniera più assoluta!! Cmq non è che aspetto lei, voglio dire... Mica sono un manichino. Con il carattere che ho ce ne vuole ... :D :D :D
Al limite ammiro le altre colleghe... lei manco la degno di uno sguardo :sofico:
Burrocotto
09-08-2007, 11:50
Non credo proprio che se mi piace una donna lei si trovi in una posizione di favore. Nella maniera più assoluta!! Cmq non è che aspetto lei, voglio dire... Mica sono un manichino. Con il carattere che ho ce ne vuole ... :D :D :D
Al limite ammiro le altre colleghe... lei manco la degno di uno sguardo :sofico:
In ambito lavorativo...sei + favorevole a fare un favore a una scorfana stronza o a una figa stronza? A parità di stronzaggine sarai invogliato a farlo alla figa (quantomeno non ti fa ribrezzo :D). Non è essere manichino o zerbino,è che cmq una donna per cui provi attrazzione farà quantomeno da filtro x eventuali altri comportamenti.
Logico che poi nn c'è santo che tenga,se ti fa girare i coglioni non gli darai neanche un unghia,ma generalmente le donne sfruttano il loro charme (chiamiamolo così va) x averti in pugno. :D
Quanto "odio" quando una donna parlandomi mi tocca il braccio,la panza o i fianchi...cristo,se lo faccio io rischio una causa x mobbing! :stordita:
mah...per esperienza e per come la vedo io ...f*ga e lavoro meglio che siano 2 rette parallele...
già lavorare per definizione logora, ci manca poi trovarsi anche la donna sul lavoro....un tritamento di palle costante, feriale e poi festivo!e poi di nuovo feriale, e poi festivo. di giorno e di sera.
nuuuuuuuuuu.....
:nonsifa:
simone1974
09-08-2007, 13:11
Quanto "odio" quando una donna parlandomi mi tocca il braccio,la panza o i fianchi...cristo,se lo faccio io rischio una causa x mobbing! :stordita:
Quoto :muro:
Una mia collega mi tocca sempre il (_|_).
L'ultima volta glielo detto esplicitamente: la prossima volta ti sculaccio anche io! :D
Quoto :muro:
Una mia collega mi tocca sempre il (_|_).
L'ultima volta glielo detto esplicitamente: la prossima volta ti sculaccio anche io! :D
Eh, son problemi :O
Burrocotto
09-08-2007, 13:39
Eh, son problemi :O
Eh si che 'so problemi! C'ho 'na voglia matta di farglielo pure io! :read: :oink:
A volte non sai proprio dove mettere le mani! :D
Chevelle
09-08-2007, 13:59
Eh si che 'so problemi! C'ho 'na voglia matta di farglielo pure io! :read: :oink:
A volte non sai proprio dove mettere le mani! :D
Se una mi tocca il culo, faccio altrettanto:D
Rimborsato
09-08-2007, 17:27
In ambito lavorativo...sei + favorevole a fare un favore a una scorfana stronza o a una figa stronza? A parità di stronzaggine sarai invogliato a farlo alla figa (quantomeno non ti fa ribrezzo :D). Non è essere manichino o zerbino,è che cmq una donna per cui provi attrazzione farà quantomeno da filtro x eventuali altri comportamenti.
Logico che poi nn c'è santo che tenga,se ti fa girare i coglioni non gli darai neanche un unghia,ma generalmente le donne sfruttano il loro charme (chiamiamolo così va) x averti in pugno. :D
Allora se ho avuto a che fare con la figa stronza il favore lo faccio alla scorfana per far morire d'invidia la figa... Già l'ho fatto ed ha sempre funzionato. Ogni volta che capitava lei moriva d'invidia...:cool: :D :cool:
Cmq può essere figa quanto vuoi ma se non esce nulla, in caso di mio interesse, per me decade tutto quanto... Sono tremendo io che ti pare?? :sofico: :sofico:
Rimborsato
05-09-2007, 17:03
Sono cose proprio dell'altro mondo. Ieri la stupidina è tornata dalle ferie. La incrocio all'entrata e nemmeno la saluto come ho fatto nell'ultimo mese. Dopo qualche ora mi manda una email parlandomi che è appena tornata dalle ferie e che adesso ricomincia a mettersi a studiare :confused: :muro: :confused: :mbe:
Io CHIARAMENTE non la cago e non le rispondo. Dopo qualche altra ora mi scrive una seconda e-mail dicendomi che le dispiace di avermi fatto arrabbiare (a suo dire) e se mi va di andare a bere quel famoso drink per chiarire e che purtroppo ho conosciuto il lato negativo di lei... :muro: :D :muro: :confused: :confused: :mbe: :muro:
Ma Vi sembra normale??? Stiamo proprio DELIRANDO. Questa è completamente FUSA!!!!
OVVIAMENTE non le ho risposto neanche questa volta.
P.S.
Non sono affatto arrabbiato. Ha sbagliato, mi ha mancato di rispetto e quindi per me il discorso è completamente chiuso. Faccio conto di non averla mai conosciuta e guardo avanti. Anche perchè questo tipo di gente non merita alcun rispetto e attenzione. Non porto rancore verso nessuno. Se una persona sbaglia più volte e la fa grossa non la cago più.
Sono cose proprio dell'altro mondo. Ieri la stupidina è tornata dalle ferie. La incrocio all'entrata e nemmeno la saluto come ho fatto nell'ultimo mese. Dopo qualche ora mi manda una email parlandomi che è appena tornata dalle ferie e che adesso ricomincia a mettersi a studiare :confused: :muro: :confused: :mbe:
Io CHIARAMENTE non la cago e non le rispondo. Dopo qualche altra ora mi scrive una seconda e-mail dicendomi che le dispiace di avermi fatto arrabbiare (a suo dire) e se mi va di andare a bere quel famoso drink per chiarire e che purtroppo ho conosciuto il lato negativo di lei... :muro: :D :muro: :confused: :confused: :mbe: :muro:
Ma Vi sembra normale??? Stiamo proprio DELIRANDO. Questa è completamente FUSA!!!!
OVVIAMENTE non le ho risposto neanche questa volta.
P.S.
Non sono affatto arrabbiato. Ha sbagliato, mi ha mancato di rispetto e quindi per me il discorso è completamente chiuso. Faccio conto di non averla mai conosciuta e guardo avanti. Anche perchè questo tipo di gente non merita alcun rispetto e attenzione. Non porto rancore verso nessuno. Se una persona sbaglia più volte e la fa grossa non la cago più.
accetta l'invito, poi un'ora o due prima dell'abbuntamento tirale il bidone.
Rimborsato
05-09-2007, 17:23
Perchè non è più brutto non risponderle????
Rimborsato
06-09-2007, 17:22
Mah ti dico sinceramente che non è il massimo lavorare presso questa azienda. E' veramente una tragedia ed è molto dura.
E poi scambiarsi qualche email ogni tanto non è che sia una cosa dell'altro mondo.... E soprattutto non cazzeggio dalla mattina alla sera. Mi faccio il culo come una casa
Mah ti dico sinceramente che non è il massimo lavorare presso questa azienda. E' veramente una tragedia ed è molto dura.
E poi scambiarsi qualche email ogni tanto non è che sia una cosa dell'altro mondo.... E soprattutto non cazzeggio dalla mattina alla sera. Mi faccio il culo come una casa
Castigala! :O Ogni lasciata è persa... :O Rispondile scusandoti del ritardo della risposta che avevi da fare (fai il prezioso... :cool: ) , alla fine accetta l'invito e escici. Arrivati li, visto che non te ne frega nulla di lei, dille qualcosa del tipo: "allora, si tromba o no? :O " o qualcosa di più raffinato... E vedi come va...
Sgt. Hartman
06-09-2007, 17:49
Escici, magari la pausa delle ferie le ha portato consiglio...
Al limite, vedi prima come si mettono le cose, cioè come si comporta in azienda da qui al momento dell'uscita, poi regolati di conseguenza.
Comunque non starle troppo addosso, ti ritroveresti con una zecca attaccata al collo... :sofico:
Rimborsato
06-09-2007, 18:00
In questi ultimi giorni ce l'avevo di fronte a 30 cm e non l'ho cagata minimamente. Né un saluto, né un cenno, né un incrocio di sguardi ... NULLA di NULLA!!!! A me sinceramente ha deluso. E poi tre mesi dopo mi viene a dire "ti va di bere quel famoso caffé così chiariamo????" Ma svegliati prima ZIO CANE!!! E poi cosa ci sarebbe da chiarire???? Direi proprio niente.
Sono basito dal suo comportamento. Si fa i cazzi propri, il tempo per le colleghe lo trovava mentre a me ha rimandato 3-4 volte l'appuntamento per un motivo o l'altro, poi non ci dice caghiamo più e adesso viene fuori con questa sparata?? Ma per cortesia... BAMBINE!!!!!! E poi mi dice sempre che deve studiare. Ma chi ti ha chiesto niente...
RIBREZZO TOTALE!!!!
e vai a chiarire, che ti frega? la mandi a cagare dopo eventualmente
Sgt. Hartman
06-09-2007, 18:03
In questi ultimi giorni ce l'avevo di fronte a 30 cm e non l'ho cagata minimamente. Né un saluto, né un cenno, né un incrocio di sguardi ... NULLA di NULLA!!!! A me sinceramente ha deluso. E poi tre mesi dopo mi viene a dire "ti va di bere quel famoso caffé così chiariamo????" Ma svegliati prima ZIO CANE!!! E poi cosa ci sarebbe da chiarire???? Direi proprio niente.
Sono basito dal suo comportamento. Si fa i cazzi propri, il tempo per le colleghe lo trovava mentre a me ha rimandato 3-4 volte l'appuntamento per un motivo o l'altro, poi non ci dice caghiamo più e adesso viene fuori con questa sparata?? Ma per cortesia... BAMBINE!!!!!! E poi mi dice sempre che deve studiare. Ma chi ti ha chiesto niente...
RIBREZZO TOTALE!!!!
In questo caso non puoi fare altro che ignorarla!
IGNORANZA RULEZ! :cool:
Rimborsato
06-09-2007, 18:09
Il rispetto è molto importante. Quando manca questo non ci sono cazzi che tengono...
Rimborsato
07-09-2007, 21:00
Sto pome al rientro dalla pausa pranza l'ho incontrata all'ingresso e mi salutato. Purtroppo mi è toccato contraccambiare supper in modo molto timido e snobbato.
jumpin666
07-09-2007, 21:43
Sto pome al rientro dalla pausa pranza l'ho incontrata all'ingresso e mi salutato. Purtroppo mi è toccato contraccambiare supper in modo molto timido e snobbato.
Vai a chiarire. Fail un po' lo snob e falla incazzare. Poi reinfacciale tutto quello che ti ha fatto.
Magari urlando ad alta voce. Morirà di vergogna ;)
Burrocotto
07-09-2007, 22:25
Vai a chiarire. Fail un po' lo snob e falla incazzare. Poi reinfacciale tutto quello che ti ha fatto.
Magari urlando ad alta voce. Morirà di vergogna ;)
La figura di merda ce la fa lui,passando x un disperato. :D
Lei nn ti si fila? Cambi aria...se invece continui passi x cagnolino,non di certo x superuomo. ;)
Rimborsato
08-09-2007, 11:46
La figura di merda ce la fa lui,passando x un disperato. :D
Lei nn ti si fila? Cambi aria...se invece continui passi x cagnolino,non di certo x superuomo. ;)
Beh se ero un cagnolino avrei accettato subito il suo invito. Ma la cosa non m'interessa nella maniera più assoluta. Ha sbagliato, poteva pensarci prima e non dopo 3 mesi.
Rimborsato
08-09-2007, 11:58
C'è poco da essere bravi.
Questa deficiente se mi avesse detto "guarda non me ne frega nulla di te" - "non ho alcun piacere di bere un caffé con te" - "sono già impegnata" e via cantando faceva sicuramente più figura.
Non ci si può comportare come segue:
All'inizio mi dici "ok mi fa piacere come no però facciamo dopo1". Arriva il dopo1 e mi dici nuovamente "dopo2" arriva il dopo2 e mi ridici "dopo3". Si presenta il dopo3 e ridici "dopo4". Arriva il dopo4 e fai finta di niente???? :confused: :mbe: :confused: Credo che ci sia qualcosa che non va, o mi sbaglio??? Non ti ho più cagata e dopo che ti spari le ferie ti ricordi di me e mi scrivi le solite quattro puttanate???? Per di più non ti rispondo e mi dici di bere il caffettino insieme per chiarire??
Mi sa che hai veramente dei problemi allora :muro: :D
Saggio TiaMantova
08-09-2007, 12:07
Questa deficiente se mi avesse detto "guarda non me ne frega nulla di te" - "non ho alcun piacere di bere un caffé con te" - "sono già impegnata" e via cantando faceva sicuramente più figura.
Non ci si può comportare come segue:
All'inizio mi dici "ok mi fa piacere come no però facciamo dopo1". Arriva il dopo1 e mi dici nuovamente "dopo2" arriva il dopo2 e mi ridici "dopo3". Si presenta il dopo3 e ridici "dopo4". Arriva il dopo4 e fai finta di niente???? :confused: :mbe: :confused: Credo che ci sia qualcosa che non va, o mi sbaglio??? Non ti ho più cagata e dopo che ti spari le ferie ti ricordi di me e mi scrivi le solite quattro puttanate???? Per di più non ti rispondo e mi dici di bere il caffettino insieme per chiarire??
Mi sa che hai veramente dei problemi allora :muro: :D
capita un pò a tutti:cry:
Chevelle
08-09-2007, 12:08
Ultimamente parecchie donne hanno dei seri problemi mentali. E' la malattia del nuovo millennio? :confused:
Rimborsato
08-09-2007, 12:13
Ultimamente parecchie donne hanno dei seri problemi mentali. E' la malattia del nuovo millennio? :confused:
Credo che sia una malattia mentale innata sulle donne delle ultime generazioni.
Capita a tutti ovviamente. Ma non è tanto normale :muro:
Chevelle
08-09-2007, 12:15
Dipende molto anche dalla zona dove vivi. Quanti anni ha la tua collega?
Rimborsato
08-09-2007, 15:20
Dipende molto anche dalla zona dove vivi. Quanti anni ha la tua collega?
26 anni non è che sia una bambina...
...vabbé bravo nel senso che hai fatto bene :stordita:
Rimborsato
08-09-2007, 17:00
...vabbé bravo nel senso che hai fatto bene :stordita:
:D l'avevo capito
accetta l'invito, poi un'ora o due prima dell'abbuntamento tirale il bidone.
Perchè non è più brutto non risponderle????
no no, è molto più bello come ha scritto elmoro..
ma stai tranquillo!!.. cmq io ci sguazzo in queste situazioni.
Rimborsato
09-09-2007, 09:12
no no, è molto più bello come ha scritto elmoro..
ma stai tranquillo!!.. cmq io ci sguazzo in queste situazioni.
Io sono tranquillissimo. Beh sguazzarci non è certo bello direi...
Cmq qui si parla di questi comportamenti allucinanti quanto imbarazzanti che a mio avviso non sono certo normali. Tutto qui :D :cool:
Poliphilo
10-09-2007, 20:02
Scusa, posso farti una domanda apparentemente stupida?
Ma a te, indipendentemente dal suo comportamento (fan tutte così comunque), 'sta tipa piace o no?
Cioè, se non fosse successo tutto 'sto casino, ci usciresti?
Sinceramente.
Rimborsato
10-09-2007, 21:43
Scusa, posso farti una domanda apparentemente stupida?
Ma a te, indipendentemente dal suo comportamento (fan tutte così comunque), 'sta tipa piace o no?
Cioè, se non fosse successo tutto 'sto casino, ci usciresti?
Sinceramente.
Ma guarda quando capitano queste situazioni a me passa tutto. Dopo averci parlato un paio di volte, vedere come si comporta, sentire le cose che dice a dire il vero non m'attira più ...
Poliphilo
11-09-2007, 09:03
No, perchè a me è capitato una situazione simile, in altro contesto e con altre sfaccettature, e ne parlavo male così anch'io con i miei amici (come si comporta? non è il modo di fare, è da stronza...ecc..).
Poi mi sono accorto che nonostante il continuare a parlarne, a lamentarmi, in realtà mi piaceva.
Vedendo che ne continui a parlare mi è sorta spontanea la domanda.
Rimborsato
11-09-2007, 09:19
Giustamente!
Cmq ne sto parlando per vedere le varie reazioni e capire i vari pensieri.
kingdiamond
11-09-2007, 18:32
ci sono delle tipe alle quali piace sentirsi cercate, considerate, ambite ma soprattutto corteggiate....anche se non te la vogliono dare....solo così si sentono sicure di se...infatti appena tu allenti la stretta ti vengono a cercare, e fanno le offese....lascia perdere ci rimetti solo il fegato...
fatti due risate con elio ma ascolta bene il testo :read: (se non lo conosci) http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
Rimborsato
30-09-2007, 17:26
Sta storia sembra un romanzo senza fine... :muro: :muro: :rolleyes:
La tipa in questione ha terminato di lavorare da me venerdì scorso. Infatti ha inviato una email di saluti a tutti i colleghi, compreso il sottoscritto.
Questa volta le ho risposto facendole gli auguri e le solite cose...
Abbiamo avuto uno scambio di email ed ha apprezzato le cose che le ho scritto. Questa volta mi ha proposto di pranzare insieme uno di questi giorni lasciandomi il suo numero di cell senza che glielo chiedessi. Le ho detto che ci saremmo sentiti nei prox giorni per pranzare o bere qualcosa insieme. Il pomeriggio di quel giorno mi ha scritto un sms (il numero non gliel'ho dato io :rolleyes: ) dicendomi appunto che attende un mio invito per pranzare insieme. Adesso non so se chiamarla o meno? :confused: :confused:
danny2005
30-09-2007, 17:31
La tipa in questione ha terminato di lavorare da me venerdì scorso. Infatti ha inviato una email di saluti a tutti i colleghi, compreso il sottoscritto.
Abbiamo avuto uno scambio di email ed ha apprezzato le cose che le ho scritto. Questa volta mi ha proposto di pranzare insieme uno di questi giorni lasciandomi il suo numero di cell senza che glielo chiedessi. Le ho detto che ci saremmo sentiti nei prox giorni per pranzare o bere qualcosa insieme. Il pomeriggio di quel giorno mi ha scritto un sms (il numero non gliel'ho dato io :rolleyes: ) dicendomi appunto che attende un mio invito per pranzare insieme. Adesso non so se chiamarla o meno? :confused: :confused:
E chiamala!
Visto che non lavorate più assieme.........
P.S.
Tu vuoi detto di chiamarla, altrimenti non scriveresti qui sul forum
jumpin666
30-09-2007, 17:38
chiamala, vai a pranzo, ed esci il pesce.
...chiamala, vai a pranzo, e fai il disinteressato. Lei ti desidererà sempre di più. A quel punto esci il pesce, dopodiché non farti più sentire. Lei ti desidererà ancora di più, tu contniua a fregartene.
Vedrai come ci rimane male ;)
...ah dimenticavo...dopo aver concluso FOTO della tipa nuda :read: :O :sofico:
Rimborsato
30-09-2007, 17:44
E chiamala!
Visto che non lavorate più assieme.........
P.S.
Tu vuoi detto di chiamarla, altrimenti non scriveresti qui sul forum
No beh non è che voglio leggere CHIAMALA... Solo che non riesco a capire le sue intenzioni. E poi sono curioso di sentire i Vostri modi di pensare e ragionare :D :D
Berserker
30-09-2007, 18:33
No beh non è che voglio leggere CHIAMALA... Solo che non riesco a capire le sue intenzioni. E poi sono curioso di sentire i Vostri modi di pensare e ragionare :D :D
Chiamala, ma senza farti troppe illusioni e senza pensare che ti sia dovuto qualcosa, benchè il suo atteggiamento sia fastidiosamente ambiguo. Se poi riesci effettivamente a concludere qualcosa... tanto meglio.
simone1974
30-09-2007, 21:50
Io la chiamerei, ci andrei a pranzo e vuoterei il sacco... Nel senso le direi che sono incazzato per tutte le prese per il culo ricevute.
Delle due l'una: s'inginocchia a te e diventa la tua schiava del sesso ( :sofico: ) oppure la finisce lì e il gioco finisce.
ninjathoo
01-10-2007, 00:52
No beh non è che voglio leggere CHIAMALA... Solo che non riesco a capire le sue intenzioni. E poi sono curioso di sentire i Vostri modi di pensare e ragionare :D :DVuoleeeeeee chiavareeeeeeeeeee!!! Non l'hai ancora capito? Prima che eri alla sua portata non ti cagava, ora che sei bello e impossibile vuole chiavarti!
;)
deggungombo
01-10-2007, 01:17
Io la chiamerei, ci andrei a pranzo e vuoterei il sacco... si, decisamente deve cercare di vuotare il sacco :stordita: :D :asd:
te l'ha proposto lei stavolta, sii educato, vai a pranzo e vedi che piega prende
ninjathoo
01-10-2007, 01:56
si, decisamente deve cercare di vuotare il sacco :stordita: :D :asd:
te l'ha proposto lei stavolta, sii educato, vai a pranzo e vedi che piega prende90°
:D :D :D
No beh non è che voglio leggere CHIAMALA...
Vuoi leggere CHIAVALA :O
Chi disprezza compra ;)
vai tranquillo chiamala e uscite :O
ciaoz
Chiamala, ma senza farti troppe illusioni e senza pensare che ti sia dovuto qualcosa, benchè il suo atteggiamento sia fastidiosamente ambiguo. Se poi riesci effettivamente a concludere qualcosa... tanto meglio.
Questa è saggezza :O Mai crearsi aspettative.
Sopor Aeternus
01-10-2007, 12:43
ma sto tread è ancora attivo???
ma ancora non l'hai chiavata a questa?!:D
chiamala, vai a pranzo, ed esci il pesce.
Ben cotto...:O
Ben cotto...:O
Al dente :O
paolotennisweb
01-10-2007, 14:04
ho letto tutto il "romanzo", da giugno fino ad adesso.... semplicemente cosa puoi pretendere da una così? vuoi farti prendere in giro ancora una volta? sono scelte, cmq io fossi in te nemmeno la chiamerei più, ragazze stupidine e con poca materia grigia ce ne sono e bisognerebbe evitarle come la peste...
ninjathoo
01-10-2007, 14:30
ma sto tread è ancora attivo???
ma ancora non l'hai chiavata a questa?!:D:O Macchè, aspetta che noi gli diamo una mano (o altro)
:D :D :D
ho letto tutto il "romanzo", da giugno fino ad adesso.... semplicemente cosa puoi pretendere da una così? vuoi farti prendere in giro ancora una volta? sono scelte, cmq io fossi in te nemmeno la chiamerei più, ragazze stupidine e con poca materia grigia ce ne sono e bisognerebbe evitarle come la peste...
si ho letto anche io dall' inizio e francamente mi sembra una persona insicura, non necessariamente demente o altro...
Deve decidere lui cosa fare, alla fine un' uscita per capire la situazione non sarebbe male...
ciaoz
Il problema è che se va male, ci rimette chi è innamorato di più, e mi pare di capire che sia lui... :(
deggungombo
02-10-2007, 12:44
Il problema è che se va male, ci rimette chi è innamorato di più, e mi pare di capire che sia lui... :(mi sono perso il passaggio dove si parla d'amore :what:
cmq, a mio avviso fa bene ad incontrarla, non ha nulla da perdere... e l'ha invitato lei.
se non va rimarrà per sempre con il dubbio di cosa sarebbe potuto essere.
nella peggiore delle ipotesi si tratterà di un pranzo noioso.
Rimborsato
02-10-2007, 16:12
Il problema è che se va male, ci rimette chi è innamorato di più, e mi pare di capire che sia lui... :(
:confused: :rolleyes: Non credo proprio :D Figurati se mi posso innamorare per così poco. Guarda non mi sono mai fatto illusioni per poco. Infatti di ragazze che hanno rubato il mio cuore sono state pochissime. Si conto in mezza mano :D :muro:
Buh non saprei. Il discorso è che a parti invertite si capirebbe davvero cosa cerca/vuole l'altra parte. Però in questo caso visto che c'è una LEI in questa parte non si capisce una veramente una banana. E queste donne hanno veramente una mente contorta e complicata e come si diceva in un'altro 3D cercare di capirle si diventa veramente scemi porca pupazza!!:muro: :muro:
Chevelle
02-10-2007, 18:43
:confused: :rolleyes: Non credo proprio :D Figurati se mi posso innamorare per così poco. Guarda non mi sono mai fatto illusioni per poco. Infatti di ragazze che hanno rubato il mio cuore sono state pochissime. Si conto in mezza mano :D :muro:
Buh non saprei. Il discorso è che a parti invertite si capirebbe davvero cosa cerca/vuole l'altra parte. Però in questo caso visto che c'è una LEI in questa parte non si capisce una veramente una banana. E queste donne hanno veramente una mente contorta e complicata e come si diceva in un'altro 3D cercare di capirle si diventa veramente scemi porca pupazza!!:muro: :muro:
Ma ancora stai a sentire questa tipa? Ma mandala aff*****o, manco rispondere al suo SMS. Se accetti il suo invito sei un cagnolino pronto a correre dietro al "profumo". Non ragionare con quello che abbiamo tra le gambe.
Ho conosciuto diverse donne di questo genere e ho sempre chiuso/troncato i rapporti. Manco perdere un secondo di tempo perchè non ne vale la pena.
La persona è palesemente immatura.
---edited---
02-10-2007, 18:46
Ma ancora stai a sentire questa tipa? Ma mandala aff*****o, manco rispondere al suo SMS. Se accetti il suo invito sei un cagnolino pronto a correre dietro al "profumo". Non ragionare con quello che abbiamo tra le gambe.
Ho conosciuto diverse donne di questo genere e ho sempre chiuso/troncato i rapporti. Manco perdere un secondo di tempo perchè non ne vale la pena.
La persona è palesemente immatura.
quoto anche 12 cent sono troppi per una così
doveva già dartela da tempo
Scusa... Forse ho usato il termine "innamorato" a sproposito... :) Diciamo che se va male in genere ci rimane più male quello dei due che ci teneva di più ad uscire... E mi sembrava che tu ci tenessi di più... Tutto qui...
Rimborsato
04-10-2007, 18:34
Allora raga sono uscito con lei a bere un caffé. Boh da quanto ho capito si è rimessa con il suo ragazzo. La cosa è molto strana visto che mi ha scritto diverse volte sms e via dicendo. La mente femminile è veramente un mistero:muro: :rolleyes:
deggungombo
04-10-2007, 18:45
Allora raga sono uscito con lei a bere un caffé. Boh da quanto ho capito si è rimessa con il suo ragazzo. La cosa è molto strana visto che mi ha scritto diverse volte sms e via dicendo. La mente femminile è veramente un mistero:muro: :rolleyes: :what:
evidentemente non le interessavi prima e non le interessi ora.
ok, ammetto che aveva ragione chi diceva di fanculizzarla. non sprecare ulteriori energie
p.s. a meno che non sia meretrice inside e voglia dartela proprio ora che c'ha il ragazzo :asd:
Berserker
04-10-2007, 19:18
Allora raga sono uscito con lei a bere un caffé. Boh da quanto ho capito si è rimessa con il suo ragazzo. La cosa è molto strana visto che mi ha scritto diverse volte sms e via dicendo. La mente femminile è veramente un mistero:muro: :rolleyes:
CVD. E' piu' facile che trovino l'acqua sul Sole che questa donna ti conceda qualsivoglia dei suoi orifizi. Raccomando di essere gentilmente crudele, al prossimo sms.
simone1974
04-10-2007, 22:25
Ma andasse a quel paese!
bananarama
04-10-2007, 22:59
pe me vole du pisellate
Chevelle
05-10-2007, 07:48
:rolleyes:
Manco avrei perso tempo con questa
:oink: :oink:
bimbumbam
05-10-2007, 08:42
CVD stava solo cercando di alimentare la sua autostima facendo la profumiera, fatti un giro nel thread dei maschilisti per due risate. :D
bananarama
05-10-2007, 14:02
m'e' successa la stessa cosa poco tempo fa, c'era una che stava fuori per me ma s'era rimessa col ragazzo...
del tipo che magari andava da lui poi appena lo salutava me correva appresso...
c'hanno l'antrace al posto del cervello le donne
jumpin666
05-10-2007, 14:31
m'e' successa la stessa cosa poco tempo fa, c'era una che stava fuori per me ma s'era rimessa col ragazzo...
del tipo che magari andava da lui poi appena lo salutava me correva appresso...
c'hanno l'antrace al posto del cervello le donne
C'hanno lo $zucchero_a_velo sbriciolato...
(per chi non sapesse a cosa mi riferisco quando dico zucchero a velo, allora non conosce lo scherzo telefonico dei prophilax :asd: )
Rimborsato
05-10-2007, 16:27
Veramente ragazzi, queste al posto del cervello hanno veramente zucchero a velo. Noi uomini a volte facciamo schifo perchè ragioniamo con l'attrezzo ma su determinate cose siamo pià capibili.. nella maggior parte delle volte :D:D :cool:
Veramente ragazzi, queste al posto del cervello hanno veramente zucchero a velo. Noi uomini a volte facciamo schifo perchè ragioniamo con l'attrezzo ma su determinate cose siamo pià capibili.. nella maggior parte delle volte :D:D :cool:
lecca lo zucchero :oink:
Rimborsato
05-10-2007, 17:04
Dovrei spaccarle la testa allora ... :muro: :D :confused:
paolotennisweb
05-10-2007, 17:17
Dovrei spaccarle la testa allora ... :muro: :D :confused:
ti avevamo avvertito, cmq che ti serva di lezione! ;)
N3rD 1s B3773R
05-10-2007, 19:19
fanti l'unica cosa che ho capitoo dalla vita...il pc non ti tradisce....
e se ti tradisce...muoi mettere quando vuoi tu...le mani dove gli vuoi....non si lamenta....e non dice mai di no...e se sei bravo....lo fai resuscitare....
questo cno le donne non funziona
filosofia NERD...
SilverLian
05-10-2007, 19:57
fanti l'unica cosa che ho capitoo dalla vita...il pc non ti tradisce....
e se ti tradisce...muoi mettere quando vuoi tu...le mani dove gli vuoi....non si lamenta....e non dice mai di no...e se sei bravo....lo fai resuscitare....
questo cno le donne non funziona
filosofia NERD...
neanche l' alcool tradisce
jumpin666
05-10-2007, 20:11
neanche l' alcool tradisce
Mai morto un amico per un incidente in macchina perchè era ubriaco?
No.
E l'alcool tradisce.
Scaricare tutto facendo sport, questa è il modo giusto. Fino allo sfinimento :(
Rimborsato
06-10-2007, 08:54
ti avevamo avvertito, cmq che ti serva di lezione! ;)
Burrocotto
06-10-2007, 12:02
Al mondo ci sono 2 tipi di donne: le troie e le pure.
Le troie sono troie,le pure...pure. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.