View Full Version : Fareste sesso con una solo per farlo?
Fareste sesso con una persona che un pò vi attira,senza però iniziare una storia seria,ma solo sesso e stop. Lei lo farebbe con me..è la prima volta per tutti e due e non sò se chiederglielo o no. Grazie
http://img382.imageshack.us/img382/9743/pigfacewm0.gif
gioca all'xbox. è molto meglio. fidati.
Fareste sesso con una persona che un pò vi attira,senza però iniziare una storia seria,ma solo sesso e stop. Lei lo farebbe con me..è la prima volta per tutti e due e non sò se chiederglielo o no. Grazie
nel senso che siete vergini tutte e due ?
:asd: :rotfl:
-kurgan-
26-06-2007, 18:33
Fareste sesso con una persona che un pò vi attira,senza però iniziare una storia seria,ma solo sesso e stop.
si.
se siete single non vedo dov'è il problema...
FastFreddy
26-06-2007, 18:35
Avoja :asd:
Erian Algard
26-06-2007, 18:35
no. non sono il tipo.
attualmente no, in fututo chissà....
ManyMusofaga
26-06-2007, 18:36
è la prima volta con lei o la prima volta in assoluto?
questa domanda è un pò particolare... cosa ti ha spinto a chiedere sul forum? :)
cmq assolutamente si :D
edit: a quelli che dicono di no, mi spiegate il perchè? se una cosa è bella da fare, e hai l'occasione di farla, perchè importi di no? :confused:
ma magari.... non sai quanti sbattimenti in meno :D :D :D
risposta seria: dipende dal valore che dai al sesso ed in particolare alla tua prima volta; se per te il sesso deve essere una parte della tua vita amorosa non farlo...... se non è così non fartelo ripetere due volte
odracciR
26-06-2007, 18:39
Certo che si :O
...sei ancora qua? :asd: vai! :oink:
ManyMusofaga
26-06-2007, 18:40
Tutti in cerca del grande amore eh :asd:
irenezzz
26-06-2007, 18:40
Come direbbero dalle mie parti : " 'ngulo tu!!"
:asd: giant come sempre non ti smentisci..
ah ma non sei lizard? :rotfl:
comunque tornando in topic.. il sesso è cosa buona e giusta sempre se questo non comporta casini con amici e conoscenze.. sennò meglio una pugnetta o una partita con la X:D
Dacci dentro, fratello e stendi il lenzuolo macchiato l'indomani..
no però posterei il suo numero di cell e foto in modo che gli amici del forum possano approfittarne e rendertela già "rodata". :asd:
:ave: :ave:
comunque tornando in topic.. il sesso è cosa buona e giusta sempre se questo non comporta casini con amici e conoscenze.. sennò meglio una pugnetta o una partita con la X:D
Dacci dentro, fratello e stendi il lenzuolo macchiato l'indomani..:O
e chi dice il contrario dia una motivazione valida :O
nemodark
26-06-2007, 18:44
Che schifo fare sesso senza essere innamorati, io al posto tuo non lo farei mai.... :nono: :nono:
Mi dai il numero della tua amica. :oink:
Scherzo, siete maggiorenni e consenzienti ??? allora viva il sesso senza amore... :D
Poi farai un pò di esperienza perchè ti assicuro che di solito le prime volte e sempre un disastro :muro:, dovrai pure acquisire esperienza per poi non fare brutta figura con una futura fidanzata. :)
ovvio!
OT: "è che a me piacciono troppe cose, così mi ritrovo sempre impegolato a correre da una stella cadente all'altra, finchè non precipito. questa è la notte e quel che ti combina: non avevo niente da offrire a nessuno se non la mia stessa confusione"
ottima firma ;)
Dumah Brazorf
26-06-2007, 18:45
Se non c'è nessun'altra che ti interessa... sbombatela a 360° :oink:
CosasNostras
26-06-2007, 18:46
a voglia:D
W la figa:D
non risponde al 3d, mi sa che è già andato :D
assolutamente no! :O
:asd:
non risponde al 3d, mi sa che è già andato :D
vedrai che fra mezzora sarà di nuovo qua a chiedere che gli è successo...
Scarymiss
26-06-2007, 18:51
Capisco benissimo la pura e semplice attrazione fisica se poi si è in astinenza prolungata ed entrambe le parti sono d'accordo, sono solo che fatti loro :)
Siccome è una domanda personale per quanto mi riguarda no, in un modo o nell'altro mi affezionerei in maniera spontanea ad una persona con la quale ho avuto un rapporto così intimo (specialmente se mi è piaciuto :P).
Capisco benissimo la pura e semplice attrazione fisica se poi si è in astinenza prolungata ed entrambe le parti sono d'accordo, sono solo che fatti loro :)
Siccome è una domanda personale per quanto mi riguarda no, in un modo o nell'altro mi affezionerei in maniera spontanea ad una persona con la quale ho avuto un rapporto così intimo (specialmente se mi è piaciuto :P).
al 90% sei donna.
nemodark
26-06-2007, 18:53
Io direi al 100%... ragazze il principe azzurro è morto !!!
Scarymiss
26-06-2007, 18:53
al 90% sei donna.
Ma infatti! :eek: :D ;)
Edit: Io direi al 100%... ragazze il principe azzurro è morto !!!
THANKS FOR THE INFO!
A parte gli scherzi, parlo per esperienza personale e come avrai notato non sputo su quelli che inneggiano alla botta e via, semplicemente non è da me. Devo ammettere che mi reputo fortunata, sto con lo stesso ragazzo da 8 anni e non ci sono mai stati problemi degni di nota perciò non vedo perchè cambire idea al momento :P
sicura?? :eek:
:sofico:
su su vai, ne farai di peggio nella vita. poi se sai ke anke lei vorrebbe ke aspetti, mai dire mai magari diventerete marito e moglie :D (nn te lo auguro eh).
cmq sia, ogni lasciata... :fagiano:
al 90%.. non al 100%.. è diverso..
non era una probabilità..
mi riferisco al fatto che sei composta al 90% da donna, il resto 10% è solo topgirl e uomini e donne.
al 90% sei donna.
Elbryan
Che vuol dire??
Elbryan
Che vuol dire??
rtfpp (read that fucking prior post)
ManyMusofaga
26-06-2007, 18:57
Siccome è una domanda personale per quanto mi riguarda no, in un modo o nell'altro mi affezionerei in maniera spontanea ad una persona con la quale ho avuto un rapporto così intimo (specialmente se mi è piaciuto :P )
quoto
poi la prima volta è la prima volta...trovo sia un peccato sciuparla così, un po' superficialmente, con una persona per cui non provi nulla...
quoto
poi la prima volta è la prima volta...trovo sia un peccato sciuparla così, un po' superficialmente, con una persona per cui non provi nulla...
la prima volta è una merda....
... e anche la seconda...
e sai perché la prima volta verrà ricordata in eterno? (no a me non è successo)
perché sarà la scopata peggiore della tua vita, quella in cui niente era naturale, tutto era teoria e le mani andavano ovunque tranne che nei posti giusti.
Probabilmente dalla terza o quarta volta in poi arriverà il bello, la complicità :D
mi riferisco al fatto che sei composta al 90% da donna, il resto 10% è solo topgirl e uomini e donne.
rtfpp (read that fucking prior post)
ya.
:cool:
Eccomi..ci sono. Siamo tutti e due vergini e non siamo fidanzati. È la prima volta per tutti e due.. Dai..io glielo chiedo
Scarymiss
26-06-2007, 19:02
Vai di fiera dei luoghi comuni: grande! :D
Eccomi..ci sono. Siamo tutti e due vergini e non siamo fidanzati. È la prima volta per tutti e due.. Dai..io glielo chiedo
assicurati che non farete solo una chiavata.. davvero..
non sono rocco e non mi son trombato chissà quante tipe però really.. rischi la figurona di merda con bagno di sangue annesso per giunta..
Vai di fiera dei luoghi comuni: grande! :D
se mi concedi almeno fino alla quinta/sesta volta potrei proporti un incontro :D
85kimeruccio
26-06-2007, 19:03
almeno la prima volta......... direi di no
assicurati che non farete solo una chiavata.. davvero..
non sono rocco e non mi son trombato chissà quante tipe però really.. rischi la figurona di merda con bagno di sangue annesso per giunta..
ma devono fare all'amore, mica kung fu :D :sofico:
nemodark
26-06-2007, 19:05
Edit:
THANKS FOR THE INFO!
A parte gli scherzi, parlo per esperienza personale e come avrai notato non sputo su quelli che inneggiano alla botta e via, semplicemente non è da me. Devo ammettere che mi reputo fortunata, sto con lo stesso ragazzo da 8 anni e non ci sono mai stati problemi degni di nota perciò non vedo perchè cambire idea al momento :P
E tu sei sicura che rimarrai con questa persona per tutta la vita ????
In bocca al Lupo. :)
In ogni caso la mia opinione che oggi come oggi la vergintà è solo un problema... alla prima occasione una deve sperimentare altrimenti ti ritrovi insoddisfatto, l'eperienza aiuta a capire meglio le proprie esigenze sotto tutti i punti di vista. :)
:doh: :doh:
http://freeweb.supereva.com/astromilaz/Image2.gif
3d del millennio!!!
ManyMusofaga
26-06-2007, 19:06
perché sarà la scopata peggiore della tua vita
Guarda posso anche darti ragione ma oltre e soprattutto al di là di questo potrò ricordarmi che in quel momento stavo con una persona che per me contava molto. Sempre meglio che ricordarsela come la peggior scopata della vita con una persona inutile ti pare? ;)
Scarymiss
26-06-2007, 19:06
se mi concedi almeno fino alla quinta/sesta volta potrei proporti un incontro :D
Ti prego, vieni vestito da Vegeta? Altrimenti niente :O
gearkratos
26-06-2007, 19:07
bravo, ti ammiro :O
ma perchè gli dite di no?! non mi pare gli importi tutto il discorso "persona giusta" "amore", se vuole semplicemente farlo che problemi ci sono?
.....dicci poi se sei stato prestante o meno...... secondo me no :sofico:
Perché un bagno di sangue? Sò che lei perderà sangue,ma questa prima volta con chi devo farla? Con una prostituta?
ma devono fare all'amore, mica kung fu :D :sofico:
se si chiamano mar rosso le mestruation, posso chiamare bagno di sangue l'imene che si disintegra in 2?
Guarda posso anche darti ragione ma oltre e soprattutto al di là di questo potrò ricordarmi che in quel momento stavo con una persona che per me contava molto. Sempre meglio che ricordarsela come la peggior scopata della vita con una persona inutile ti pare? ;)
inutile? se ci sei a letto è più utile di molte altre messe assieme.
Ti prego, vieni vestito da Vegeta? Altrimenti niente :O
Ritiro l'offerta.
Sei una fanatica cosplay e come minimo mi canteresti le canzoncine di Naruto e Dragon Ball durante il viaggio verso casa sballo.
Perché un bagno di sangue? Sò che lei perderà sangue,ma questa prima volta con chi devo farla? Con una prostituta?
e aspetta gazzo.. hai fretta di bagnare il piccione? guarda che dopo la prima volta non saprai più resistere e diventerai ancora più affamato.. (vedi utenti di hw.. molti di loro son fermi alla prima :asd:)
Scarymiss
26-06-2007, 19:11
Ritiro l'offerta.
Sei una fanatica cosplay e come minimo mi canteresti le canzoncine di Naruto e Dragon Ball durante il viaggio verso casa sballo.
Deludone :( Pensavo il contrario :confused:
Deludone :( Pensavo il contrario :confused:
ti fai condizionare dalle apparenze.. altra nota negativa in tuo merito.
Se continui così ti allungo una pala così inizi a scavarti la fossa :asd:
paolo1974
26-06-2007, 19:12
Ecco..cui inizia a fare la colletta???:D
appena lo farai scoprirai il perchè:asd:
beh io un pensierino ce lo farei:read:
ma poi quanti anni hai?
Jack Lind
26-06-2007, 19:13
Spero che tu non abbia piu' di 15 anni altrimenti sei messo male...
Mucchina Volante
26-06-2007, 19:13
fisicamente è vero, però dal lato emozionale è sempre il momento della scoperta :sofico:
fisicamente è vero, però dal lato emozionale è sempre il momento della scoperta :sofico:
te l'hai fatto al buio, vero?
ManyMusofaga
26-06-2007, 19:14
inutile? se ci sei a letto è più utile di molte altre messe assieme.
utile se consideri la verginità come un fardello di cui sbarazzarsi alla prima occasione. Personalmente non la vedo così. Poi l'autore del 3d faccia come crede...più che altro cercavo di mettermi nei panni della sua eventuale partner.
Giant Lizard
26-06-2007, 19:14
Seguro. Si chiamano trombamiche e sono le preferite del Lizzo :oink:
Bè, fino a un certo punto... :p
Dacci dentro, fratello e stendi il lenzuolo macchiato l'indomani..
Queste continue frecciatine iniziano a stancarmi, francamente :) se hai problemi mandami pure un pm, davvero, non aver paura. Non ti mangio mica solo perchè hai l'avatar di Goku, non sono a sti livelli eh :D
perché sarà la scopata peggiore della tua vita, quella in cui niente era naturale, tutto era teoria e le mani andavano ovunque tranne che nei posti giusti.
Probabilmente dalla terza o quarta volta in poi arriverà il bello, la complicità :D
Parla per te. La mia prima e la mia seconda (che praticamente coincidono) sono state degne di note. E le successive farebbero rodere il fegato a tanti in eterno :asd:
Quello della Xbox è un buonissimo consiglio per chi come me ha già avuto abbastanza esperienze per permettersi di andare in giro a sboroneggiare (con tutta la giustizia di questo mondo) :read: e mi dispiace, ma non sarebbe nemmeno giusto rimproverarmi, perchè sono quelle cose che capitano ad 1 su 1000 e come minimo dovete dare la possibilità di vantarsi. E' come fare 6 al Superenalotto, è d'obbligo caxxo. :cool:
Mucchina Volante
26-06-2007, 19:15
ecco, quoto :D
rdefalco
Se il "con una" del titolo non significa "con una sconosciuta" allora non vedo il problema (dato per certo lo status di single di entrambi) :D se fosse la prima volta invece, ci penserei...
ciuaz!!!
No, e odio chi lo fa sapendo che l'altro non lo fa solo per sesso.
Mucchina Volante
26-06-2007, 19:16
no in macchina a lume di lampione :ciapet:
che c'entra? muahahahhahahahah
-kurgan-
26-06-2007, 19:16
ahahaha quoto :D
Parla per te. La mia prima e la mia seconda (che praticamente coincidono) sono state degne di note. E le successive farebbero rodere il fegato a tanti in eterno :asd:
Quello della Xbox è un buonissimo consiglio per chi come me ha già avuto abbastanza esperienze per andare in giro a sboroneggiare (con tutta la giustizia di questo mondo) :read: e mi dispiace, ma non potete nemmeno rimproverarmi, perchè sono quelle cose che capitano ad 1 su 1000 e come minimo dovete darmi la possibilità di vantarmi. E' come fare 6 al Superenalotto, è d'obbligo caxxo. :cool:
:rotfl: :fuck:
Beh ora che mi dici che le frecciatine ti danno fastidio la smetto..
Non c'è bisogno di alcun pm.. non hai nulla da chiarire.. sei chiarrissimissimo nei tuoi post.
Buona fortuna per le tue prossime (fantastiche) esperienze :asd:
bentista
26-06-2007, 19:18
ahahaha quoto :D
io no perchè nn è vero...non voglio fare il figo...ma a me la prima volta è piaciuta ed è anche andata bene....io 17 enne lei 24enne...nn sono durato un macro secondo ma un'oretta...abbiamo fatto un pò tutto quello che ci piaceva o ci andava di fare...
ManyMusofaga
26-06-2007, 19:20
ma che c'azzecca al buio o alla luce? E' cmq un momento importante di crescita, di scoperta, di cambiamento nella vita di un individuo e in quel momento se permetti preferisco mille volte avere accanto una persona che per me significa qualcosa piuttosto che un perfetto signor nessuno.
Che poi il paragone con le esperienze future sia impietoso siamo d'accordo ma è un altro discorso a parer mio perchè l'inesperienza non può essere considerata una colpa.
io no perchè nn è vero...non voglio fare il figo...ma a me la prima volta è piaciuta ed è anche andata bene....io 17 enne lei 24enne...nn sono durato un macro secondo ma un'oretta...abbiamo fatto un pò tutto quello che ci piaceva o ci andava di fare...
24enne vergine? era iscritta ad un convento o brutta come l'orco?
stai facendo un confronto che non sa di niente..
non puoi paragonarmi una prima volta tra due affamati inesperti e per giunta lei vergine (che son grattacapi in più) con la tua storia..
poi la mia è una generalizzazione delle cose.. per cui troverà sempre l'eccezione (che conferma la regola tralaltro).
bhe da una parte quoto....l'ho fatto solo recentemente a 18 anni quella 25....un ora non sono durato ma 35m buoni si e mi sono divertito non poco:asd:
no in macchina a lume di lampione :ciapet:
che c'entra? muahahahhahahahah
ma che c'azzecca al buio o alla luce? E' cmq un momento importante di crescita, di scoperta, di cambiamento nella vita di un individuo e in quel momento se permetti preferisco mille volte avere accanto una persona che per me significa qualcosa piuttosto che un perfetto signor nessuno.
Che poi il paragone con le esperienze future sia impietoso siamo d'accordo ma è un altro discorso a parer mio perchè l'inesperienza non può essere considerata una colpa.
era una battuta sottile..e non l'avete colta .. tutto qui :)
Giant Lizard
26-06-2007, 19:21
:rotfl: :fuck:
Se non sei d'accordo su qualcosa puoi pure utilizzare i pulsanti della tastiera per esprimere il tuo parere. :rolleyes:
Non c'è bisogno di alcun pm.. non hai nulla da chiarire.. sei chiarrissimissimo nei tuoi post.
Grazie.
Se mai ne avrò altre... :O
-kurgan-
ti dirò, ora che di anni ne ho 32 mi rendo conto che l'esperienza conta qualcosina.
all'epoca mi pareva la miglior nottata di sesso possibile.. ora sinceramente no.
poi boh, capisco sia una cosa troppo personale per discuterne, ognuno la vede in modo diverso ;)
Seguro. Si chiamano trombamiche e sono le preferite del Lizzo :oink:
Bè, fino a un certo punto... :p
Queste continue frecciatine iniziano a stancarmi, francamente :) se hai problemi mandami pure un pm, davvero, non aver paura. Non ti mangio mica solo perchè hai l'avatar di Goku, non sono a sti livelli eh :D
Quello della Xbox è un buonissimo consiglio per chi come me ha già avuto abbastanza esperienze per permettersi di andare in giro a sboroneggiare (con tutta la giustizia di questo mondo) :read: e mi dispiace, ma non sarebbe nemmeno giusto rimproverarmi, perchè sono quelle cose che capitano ad 1 su 1000 e come minimo dovete dare la possibilità di vantarsi. E' come fare 6 al Superenalotto, è d'obbligo caxxo. :cool:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mucchina Volante
*
Se non sei d'accordo su qualcosa puoi pure utilizzare i pulsanti della tastiera per esprimere il tuo parere. :rolleyes:
Grazie.
Se mai ne avrò altre... :O
si scherzava;)
Capirossi
26-06-2007, 19:22
che ci sarebbe di male :wtf:
ingravidala :O
dottormaury
26-06-2007, 19:26
ma quanti anni ha l'autore della discussione.
Forse a 16 anni qualche problema me lo sarei fatto anche se credo che gli ormoni avrebbero fatto da sè.
ManyMusofaga
26-06-2007, 19:27
era una battuta sottile..e non l'avete colta .. tutto qui :)
Vedi il rischio di far battute sottili....sottili ma così sottili che va a finire che le capisce solo chi le fa :sbonk:
Dumah Brazorf
26-06-2007, 19:28
Ah...
Allora no. La prima volta (per quanto sia abbastanza penoso :asd: ) è sacra.
nemodark
26-06-2007, 19:29
Allora Rollor se devi specare i soldi con le prostitute, offri una cena alla tua amica e poi concludete degnamente la serata. :oink:
Non si tratta se hai 15/30 anni ma solo, fai esperienza che è sembre buona cosa... la prima volta se ti fai le canne non te la ricorderai nemmeno, io ad esempio l'ho rimossa coma figura di merda... in quanto io inesperto lei inesperta, dopo 4/5 min finito tutto ora è stata colpa mia o colpa sua... dipendeva dall'inesperienza di entrambi.
Ora sentire certi discorsi da ragazze che probabilmente hanno perso la loro verginità a 13/14 anni col primo truzzo che gli ha detto ti amo(a quell'età le ragazze sono molto mature e coscienti di ciò che fanno :fagiano: ) mi fà sorridere... fanno le moraliste e poi rimuovono le cose brutte della vita in pratica predicano bene e razzolano male...
Quindi stasera, domani... quando ti senti pronto, vai tranquillo e non farti scrupoli, alla fine è solo sesso. :)
85kimeruccio
26-06-2007, 19:32
ehi... è solo sesso... non è shakespeare
:O
^TiGeRShArK^
26-06-2007, 19:35
Fareste sesso con una solo per farlo?
No :O
Ti consiglio di iniziare con un'intera squadra di pallavolo in astinenza da ritiro pre-campionato :O
P.S. attento che nella foga potrebbero staccartelo :stordita:
Volete sapere la mia età? Ho 20 anni e lei 17. C'è un ultimo problema..non vorrei però che lei creda che io voglia fare sesso con lei per poi iniziare a fare qualcosa di serio. Io volevo solo fare sesso
nemodark
26-06-2007, 19:44
Volete sapere la mia età? Ho 20 anni e lei 17. C'è un ultimo problema..non vorrei però che lei creda che io voglia fare sesso con lei per poi iniziare a fare qualcosa di serio. Io volevo solo fare sesso
Mi raccomando non dirglielo altrimenti... niet., caso mai diglielo dopo. :)
michele21_it
26-06-2007, 19:44
io lascerei perdere...;)
ma sono un romantico :fagiano:
http://alesrarus.funkydung.com/images/troll.jpg
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
:banned:
occhio alle manette, possono fare male ai polsi.
michele21_it
26-06-2007, 19:49
occhio alle manette, possono fare male ai polsi.
ovviamente parlavi di sadomaso vero? :O :sofico:
Prego non c'è di che, figurati :vicini:
Capirossi
26-06-2007, 19:50
http://alesrarus.funkydung.com/images/troll.jpg
Iscritto dal: Nov 2005
Vorresti dire che ci aveva già pensato due anni fa ? :eek:
risparmierei 50 euro a sera
certo :O
scherzo naturalmente, ormai ho fatto voto di castità
Iscritto dal: Nov 2005
Vorresti dire che ci aveva già pensato due anni fa ? :eek:
no che ha sbroccato!
continuate pure.:D
Capirossi
26-06-2007, 19:59
Secondo me un bimbo-ricordo dovrebbe lasciarglielo come minimo . :O
Giant Lizard
26-06-2007, 20:00
:rotfl:
Copio-incollo:
;)
si scherzava;)
Onestamente non mi sembra...ma d'accordo. :rolleyes:
:mbe:
Diglielo prima di fare qualsiasi cosa, così almeno non rischi di prenderti le pizze in faccia e una denuncia per pedofilia :D
Imho te lo devi leggere tu quel pezzo su Wikipedia. A me non sembra affatto un troll, che è una cosa differente. Non mi sembra si sforzi per dar fastidio :)
se è la prima volta per tutti e due le cose cambiano, cmq io parlo per me: la prima volta è solo l'abbattimento del muro... :fagiano:
non ti fare menate sulla prima volta qui, la prima volta lì, la prima volta su, la prima volta giu... :mbe:
prendetevi una serata e fatelo più volte... sicuramente vi divertirete e vi rivedrete (diciamo che c'avrai più voglia tu che lei, porina, gli farà male :D )
Sergio1986
26-06-2007, 20:10
muoviti che poi ti penti...
cmq si, già fatto...
Mucchina Volante
26-06-2007, 20:14
Ora sentire certi discorsi da ragazze che probabilmente hanno perso la loro verginità a 13/14 anni col primo truzzo che gli ha detto ti amo(a quell'età le ragazze sono molto mature e coscienti di ciò che fanno :fagiano: ) mi fà sorridere... fanno le moraliste e poi rimuovono le cose brutte della vita in pratica predicano bene e razzolano male...
:)
cosa ne sai tu della vita delle ragazze che "fanno certi discorsi"? giusto per sapere eh...
Copio-incollo:
Imho te lo devi leggere tu quel pezzo su Wikipedia. A me non sembra affatto un troll, che è una cosa differente. Non mi sembra si sforzi per dar fastidio :)
:fagiano:
anomalos
26-06-2007, 20:24
ogni lasciata è persa!!! :O
ogni lasciata è persa!!! :O
da questa frase devo concludere che la bella palestrata di cui parlavi qualche mese fa è stata punita? :oink: :Perfido:
ManyMusofaga
26-06-2007, 20:32
Mi raccomando non dirglielo altrimenti... niet., caso mai diglielo dopo. :)
Bella carognata...
Giant Lizard
26-06-2007, 20:39
:fagiano:
Eh allora è un vizio però :O
Forse mi conviene segnarla negli appunti :asd:
Bella carognata...
Concordo.
comunque tornando in topic...
sospeso 10gg per frecciatine
>bYeZ<
anomalos
26-06-2007, 20:48
da questa frase devo concludere che la bella palestrata di cui parlavi qualche mese fa è stata punita? :oink: :Perfido:
buona memoria... :D
rdefalco
26-06-2007, 20:49
buona memoria... :D
no, è solo il primo che ha voluto chiedere :asd:
P.S.: non hai risposto :asd: era voluto?
anomalos
26-06-2007, 20:55
no, è solo il primo che ha voluto chiedere :asd:
P.S.: non hai risposto :asd: era voluto?
bOOOO!!
nn aggiungo altro
questa domanda è un pò particolare... cosa ti ha spinto a chiedere sul forum? :)
edit: a quelli che dicono di no, mi spiegate il perchè? se una cosa è bella da fare, e hai l'occasione di farla, perchè importi di no? :confused:
chi dice il contrario, date una motivazione valida. :O Assolutamente no, la spiegazione è già scritta in questo post :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17473394&postcount=65
e nei seguenti del medesimo thread.
Ania
Phobos87
26-06-2007, 21:02
fatto... non è stato affatto male... ed era pure la sorella della mia ex... quindi ancora più bello :P
[/B]Assolutamente no, la spiegazione è già scritta in questo post :
Ania
Spararsi alla tempia? Rollor non dar retta a queste stupidaggini e tromba con chi ti pare!
:rolleyes:
Giant Lizard
26-06-2007, 21:27
fatto... non è stato affatto male... ed era pure la sorella della mia ex... quindi ancora più bello :P
azz...questo si che sarebbe bello :D ho un debole per le sorelle altrui :Prrr:
ziomicio
26-06-2007, 21:38
Ma http://img265.imageshack.us/img265/1363/00021031uc7.gif (http://imageshack.us) voi rispondereste di no se una ve lo viene a chiedere :mbe:
nemodark
26-06-2007, 21:40
cosa ne sai tu della vita delle ragazze che "fanno certi discorsi"? giusto per sapere eh...
Conosco molto bene l'universo femminile... puoi per caso smentire quanto ho detto... :)
Mi raccomando non dirglielo altrimenti... niet., caso mai diglielo dopo Bella carognata...
Credo che se il nostro amico non ne approfitta, lo farà qualcun'altro quindi chi prima arriva... ora starà alla ragazza recepire certi segnali, se non sarà in grado di capire certe cose mi spiace per lei. :)
lnessuno
26-06-2007, 21:51
si si!
no aspe, ci devo pensare meglio
SI!
Mi sono piaciute di più le persone che dicevano di farlo e non farsi problemi! Se qualcuno se ne intende potrebbe dirmi cosa succede quando si rompe l'imene? Le ragazze le prima volta sentono solo e soltanto male?
SilverF0x
26-06-2007, 21:52
Mi sono piaciute di più le persone che dicevano di farlo e non farsi problemi! Se qualcuno se ne intende potrebbe dirmi cosa succede quando si rompe l'imene? Le ragazze le prima volta sentono solo e soltanto male?
quanti anni hai?
nemodark
26-06-2007, 21:58
Purtroppo stranamente non ho mai avuto l'onore di avere un rapporto con una vergine(razza in via di estinzione superata una certa età), ma credo che dipenda dall'uomo... se ci sai fare e non ti butti subito a pesce sulla (|), la ragazza dovrebbe provare anche piacere. :)
Fareste sesso con una persona che un pò vi attira,senza però iniziare una storia seria,ma solo sesso e stop.
al volo e non perderei tempo a chiederlo qui :D
si.
Avoja :asd:
ovvio!
risposta seria: dipende dal valore che dai al sesso ed in particolare alla tua prima volta; se per te il sesso deve essere una parte della tua vita amorosa non farlo...... se non è così non fartelo ripetere due volte
Certo che si :O
...sei ancora qua? :asd: vai! :oink:
Come direbbero dalle mie parti : " 'ngulo tu!!"
Se non c'è nessun'altra che ti interessa... sbombatela a 360° :oink:
a voglia:D
W la figa:D
assolutamente no! :O
.......si....:stordita:
:cincin: :winner: :yeah: :oink:
ah....dimenticavo: SI :stordita:
jumpin666
26-06-2007, 22:55
La prima volta, se eccitata bene, la ragazza di dolore ne sente poco.
Poi ovviamente sta a te e alla ragazza sapersi eccitare.
Non farti di questi problemi, in tempo di carestia ogni buco e galleria... e aggiungendo che c'hai 20 anni, è pure ora :asd:
Jack Lind
26-06-2007, 23:20
e voi date pure credito a questi personaggi ?...
che gente che gira... 20 anni per niente !!
e voi date pure credito a questi personaggi ?...
che gente che gira... 20 anni per niente !!
ma che cazzo vuol dire mo ti segnalo:muro:
Mucchina Volante
26-06-2007, 23:26
Conosco molto bene l'universo femminile... puoi per caso smentire quanto ho detto... :)
per quel che mi riguarda assolutamente si
per quel che riguarda le altre utentesse del forum non ne ho idea,
in ogni caso sarebbe educato non parlassi così di gente che non conosci
come dire "non ascoltarle quelle, tanto loro l'hanno data al primo che passava...."
Mr_Cilindro
26-06-2007, 23:28
Vai e scopa....cosa lo chiedi a fare? :muro:
Mucchina Volante
26-06-2007, 23:29
dipende dalla fisionomia della ragazza, alcune l'imene non cel'hanno neanche dalla nascita. altre cel'hanno bello spesso quindi preparati che potrebbe perdere sangue (potrebbe, non è detto). inoltre c'è il fattore nervosismo, se è molto tesa puo' anche darsi che non riesce neanche a farti entrare, se riesce a rilassarsi (e se riesci tu a rilassarla :P) potrebbe poi non essere così male
FastFreddy
26-06-2007, 23:46
La cosa è molto soggettiva, c'è a chi da parecchio fastidio e c'è chi neanche se ne accorge...
Assolutamente no, la spiegazione è già scritta in questo post :
Aniafinalmente qualcuno che spiega il no, anche se io il sesso lo vedo come un piacere fisico, come lo può essere un massaggio (certo non c'è proprio lo stesso piacere, ma sempre piacere fisico è :D ) e l'amore è qualcosa di ben diverso, che il sesso lo comprende, ma non è la sua peculiarità :stordita:
cmq Rollor mi pare che ozeta abbia raccolto bene le idee generali :asd:
vi piacete? siete singles? non date fastidio a nessuno? beh, allora un pò di flirt, un pò di petting in intimità, e buona serata :oink:
nemodark
26-06-2007, 23:56
per quel che mi riguarda assolutamente si
per quel che riguarda le altre utentesse del forum non ne ho idea,
in ogni caso sarebbe educato non parlassi così di gente che non conosci
come dire "non ascoltarle quelle, tanto loro l'hanno data al primo che passava...."
Mi spiace ma non hai colto il senso del mio discorso, io parlavo in generale... non mi riferivo assolutamente ad utenti di questo forum... anche perchè non vi conosco, poi io non ho mai utilizzato certi termini volgari, come darla al primo che passa... la prossima volta gradirei che non mi associassi a certi frasi che non mai detto, grazie. :)
LeEzSwEeTfAiRy
27-06-2007, 09:32
Io non lo farei mai, specialmente se è la prima volta: quest'esperienza la concepisco solo all'interno di un rapporto d'amore. Ma questa deve essere una riflessione che viene dai tuoi valori morali, non da quello che dicono gli altri, che hanno vissuto momenti diversi e che dalle loro esperienze hanno elaborato una visione che sia loro perché appartiene al loro vissuto. In ogni caso, devi essere certo che la ragazza sia davvero intenzionata a venire a letto con te la prima volta senza tanti risvolti sentimentali: a volte fra il dire e il fare c'è davvero una bella differenza.
A 20 non si può pretendere di fare sesso solo se innamorati.
Basta con questi schemi e modelli culturali, il sesso è una cosa naturalissima, non crearti tutti questi problemi, quante volte hai mangiato senza avere fame?
Scarymiss
27-06-2007, 09:46
Mi raccomando: vai protetto !
http://www.gizmology.net/images/tank11.jpg
LeEzSwEeTfAiRy
27-06-2007, 09:50
A 20 non si può pretendere di fare sesso solo se innamorati.
Basta con questi schemi e modelli culturali, il sesso è una cosa naturalissima, non crearti tutti questi problemi, quante volte hai mangiato senza avere fame?
Scusa l'intervento ma, a mio avviso, non sono né schemi né modelli culturali (poiché, osservando la realtà, dovrai ammettere che l'inversione di marcia è totale), quanto bensì, e questo sì che lo considero un bel traguardo, si è ormai liberissimi di vivere la propria sessualità nelle modalità e con i tempi che ognuno preferisce. E' altresì vero che io non condivido ciò che tu dici: non mi sembra paradossale che qualcuno la pensi diversamente anche avendo 20 anni.
Mi sembra esagerato il paragone col cibo: quello sì. Penso che a volte il sesso abbia dei risvolti diversi e responsabilità differenti da un piatto di pasta.
L'ho fatto e me ne sono pentito amaramente[alla mia primissima volta].
Se è una cosa importante per Te almeno la prima volta non farlo..e non rovinarla neanche a lei!
Se sei già un "esperto" vai pure!
DvL^Nemo
27-06-2007, 10:04
Beh dipende dalla tipa, se e' un cess.. assurdo no ovviamente,altrimeni la domanda non si pone poprio :D
Scusa l'intervento ma, a mio avviso, non sono né schemi né modelli culturali (poiché, osservando la realtà, dovrai ammettere che l'inversione di marcia è totale), quanto bensì, e questo sì che lo considero un bel traguardo, si è ormai liberissimi di vivere la propria sessualità nelle modalità e con i tempi che ognuno preferisce. E' altresì vero che io non condivido ciò che tu dici: non mi sembra paradossale che qualcuno la pensi diversamente anche avendo 20 anni.
Mi sembra esagerato il paragone col cibo: quello sì. Penso che a volte il sesso abbia dei risvolti diversi e responsabilità differenti da un piatto di pasta.
Si, il paragone è volutamente forzato.
L'importante è usare le dovute precauzioni.
Ho espresso solo la mia opinione, comprendo tutte le altre.
quindi:
1) lei è single
2) tu sei single
3) lei è vergine (quindi ha voglia di "crescere" e diventare finalmente donna)
4) tu sei vergine (quindi hai gli ormoni a miliardi e il cazzillo duro anche solo se stai sullo spigolo di una sedia)
5) tu la desideri
6) lei ti desidera (sto punto non ho capito se nasce da una tua supposizione o da una certezza)
7) tu lo vuoi fare
8) lei lo vuole fare
9) magari lei ti piace anche...
10) Varie ed eventuali
Ecco detto ciò io direi di no...no non fatelo, ma dai che schifo, solo sesso...ma va...se nn c'è amore non fatelo ve ne pentirete amaramente per tutta (ripeto TUTTA) la vostra vita..una scopata e basta...??? Ma quando mai...no no se non vi amate nulla...magari anzi, prima sposatevi e abbiate rapporti solo a scopo riproduttivo...non fornicate...ecco io parlai !
:asd: :asd: :asd: ...
Già me lo vedo che mi ascolta...ahahaha
e' una domanda trabocchetto ?
chiedi se farei sesso con una che mi ingrifa ?
e' come chiedermi se non berrei una birra fresca quando ho sete :D
coapzpa
Erian Algard
27-06-2007, 10:15
Be scusa ma la birra fa tutto tranne che dissetare:asd:
dipende dalla birra :D :D :D
Coapzpa
fastezzZ
27-06-2007, 10:57
3) lei è vergine (quindi ha voglia di "crescere" e diventare finalmente donna)
4) tu sei vergine (quindi hai gli ormoni a miliardi e il cazzillo duro anche solo se stai sullo spigolo di una sedia)
Chissà perchè di lui non hai detto che vuole diventare finalmente uomo :D
Brightblade
27-06-2007, 10:59
X quanto mi riguarda sicuramente non con una sconosciuta o appena conosciuta, ma se c'e' l'amica single che ha un momento un po' :oink: ritengo un dovere morale quello di aiutarla :O
Gliel'ho chiesto e ha detto che lei vorrebbe che sotto ci fossero davvero dei sentimenti. La stò convincendo..vediamo un pò. Però io non voglio una storia..è questo che non la convince,sennò avrebbe detto già di si
manu@2986
27-06-2007, 11:19
ma scusa ti piace almeno un po' o no?
Gliel'ho chiesto e ha detto che lei vorrebbe che sotto ci fossero davvero dei sentimenti. La stò convincendo..vediamo un pò. Però io non voglio una storia..è questo che non la convince,sennò avrebbe detto già di si
e allora assecondala!!:D
odracciR
27-06-2007, 11:26
E' bona?
Se ne bevi tanta disseta :O
scusa ma se è così lascia stare, se tu non vuoi nulla e lei vuole del sentimento, non va mica bene..almeno abbi rispetto dei suoi sentimenti.
se cerchi di convincerla lei comunque se ne pentirà perchè alla fine non avrà nè il sentimento nè la storia in cui sperava (e fidati che ci spererà pure se ti dice "va bene facciamo come vuoi tu").
capisco che non vedi l'ora, ma questo è egoismo puro
È carina. Non è una fica assurda però è carina.
ManyMusofaga
27-06-2007, 11:32
scusa ma se è così lascia stare, se tu non vuoi nulla e lei vuole del sentimento, non va mica bene..almeno abbi rispetto dei suoi sentimenti.
se cerchi di convincerla lei comunque se ne pentirà perchè alla fine non avrà nè il sentimento nè la storia in cui sperava (e fidati che ci spererà pure se ti dice "va bene facciamo come vuoi tu").
*
Gliel'ho chiesto e ha detto che lei vorrebbe che sotto ci fossero davvero dei sentimenti.
La stò convincendo..vediamo un pò.
Però io non voglio una storia..è questo che non la convince, sennò avrebbe detto già di siscusa ma se è così lascia stare, se tu non vuoi nulla e lei vuole del sentimento, non va mica bene..almeno abbi rispetto dei suoi sentimenti.
Concordo integralmente con dany84 e con ManyMusofaga.
TU vuoi fare unicamente e solo sesso.
LEI -invece- vorrebbe vivere "la sua prima volta", la sua prima esperienza sessuale con una persona con la quale ci fosse anche il coinvolgimento dei sentimenti.
TU NON vuoi iniziare una storia d'amore con questa ragazza.
LEI -invece- vorrebbe che tu provassi dei sentimenti nei suoi confronti.
LEI vorrebbe vivere una storia con te.
E' esattamente questo che si evince dalla tua frase che di seguito riporto : "Però io non voglio una storia..è questo che non la convince, sennò avrebbe detto già di si"
E' ovvio che TU non sei innamorato di questa ragazza.
LEI -invece- se non è già fortemente infatuata di te, ( ed in realtà, io penso che lei lo sia già ) se tu procedi con il tuo "piano di convincimento", e perseveri nel tuo intento, probabilmente -prima o poi- cederà alle tue pressioni, forse illudendosi che tu possa lasciarti coinvolgere affettivamente, e rischierà anche di innamorarsi.
SE hai per lei almeno un briciolo di affetto e di rispetto, NON dovresti "cercare di convincerla."
Hai una sorella, lo hai scritto nel thread nel quale parli delle difficoltà coniugali fra i tuoi genitori,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499997
e della loro possibile separazione/divorzio, se tu avessi una sorella di 17 anni, e tua sorella si trovasse esattamente nella condizione della tua amica, cosa penseresti di un ragazzo che mette in atto con tua sorella lo stesso atteggiamento che hai intenzione di mettere in atto tu con questa ragazza ?
In questo mondo ci sono moltissime ragazze per le quali fare sesso non ha gran valore o significato, che non pretendono di essere innamorate nè di essere amate dal partner, perchè non te ne cerchi una così ???
Comunque, è la tua vita, e sta a te prendere le tue decisioni, fare le tue scelte, ne risponderai a te stesso, la nostra opinione vale meno di zero.
Spero soltanto che TU almeno avrai la sincerità, l'onestà, la lealtà e la correttezza di dire chiaramente a questa ragazza che tu vuoi fare solo ed unicamente sesso, che non desideri avviare una storia con lei, e quale è la "natura del tuo interesse per lei".
Almeno, NON mentirle su queste cose.
Anche l' Amicizia fra due persone è un sentimento prezioso, speciale ed importante.
Anche l'Amicizia presuppone il rispetto dell'altro.
Giocare con i sentimenti di un altro essere umano è sempre crudele, ingiusto, scorretto e procura profonda sofferenza, cerca di ricordarlo.
Ania
:asd: :asd: non rispondo nemmeno... :D :D
cmq non ti spaventare con sta cosa dell'imene...qui qualcuno ne ha parlato come se fosse la regola..cambia da ragazza a ragazza...quindi vai tranquillo...logico non ti buttare come se stessi sbombando con jenna jameson ...però non ti fare paranoie inutili...
[/b]
Tu vuoi fare unicamente e solo sesso.
Lei vorrebbe vivere la sua prima esperienza sessuale con una persona con la quale ci fossero anche dei sentimenti.
Tu non vuoi una storia.
Lei invece vorrebbe che tu provassi dei sentimenti per lei, ed avere una storia con te.
E' esattamente questo che si evince dalla tua frase : "Però io non voglio una storia..è questo che non la convince, sennò avrebbe detto già di si"
E' ovvio che non sei innamorato di questa ragazza.
Ma SE hai per lei almeno un briciolo di affetto, e rispetto, non dovresti "cercare di convincerla."
Hai una sorella, lo hai scritto nel thread nel quale parli delle difficoltà coniugali fra i tuoi genitori, e della loro possibile separazione/divorziio , se tu avessi una sorella di 17anni, e tua sorella si trovasse esattamente nella condizione della tua amica, cosa penseresti di un ragazzo che mette in atto con tua sorella lo stesso atteggiamento che hai intenzione di mettere in atto tu con questa ragazza ?
In questo mondo ci sono moltissime ragazze per le quali fare sesso non ha gran valore o significato, che non pretendono di essere innamorate nè di essere amate dal partner, perchè non te ne cerchi una così ???
Giocare con i sentimenti di un altro essere umano è crudele, ingiusto e scorretto.
Ania
quoto
Considerando che i rapporti duraturi durano in media 2 anni e considerando che si comincia a fare sesso verso i 15 anni fino ai 70 circa, si possono mediamente trombare 27,5 ragazze diverse senza mai tradirne una :D
[/b]
Tu vuoi fare unicamente e solo sesso.
[b]In questo mondo ci sono moltissime ragazze per le quali fare sesso non ha gran valore o significato, che non pretendono di essere innamorate nè di essere amate dal partner, perchè non te ne cerchi una così ???
Giocare con i sentimenti di un altro essere umano è crudele, ingiusto e scorretto.
Ania
Rispondo x lui!!
Perchè non esiste!!
Senza Fili
27-06-2007, 11:57
No, mi è stato proposto in passato da ragazzi che mi piacevano pure molto, ma ho sempre rifiutato...ho detto no perchè non mi piace l'idea di una botta e via, ed anche perchè non volevo rischiare di farmi coinvolgere sentimentalmente da una persona che cercava solo sesso, quindi non cercava ciò a cui io ero interessato, ovvero una storia.
alexio986
27-06-2007, 12:04
per me sesso ed amore devono essere divisi..ci può essere tranquillamente sesso senza un'inicdenza amorosa..e amore senza sesso ( poi si scoppia cmq..) tutto sta nel capire ciò che si vuole..se entrambi siete single e cè un minimo di attrazione non vedo perchè non farlo...e poi come diceva mio nonno: tutto è esperienza...hehe
saluti ,ale
weather65
27-06-2007, 12:15
Ovvio. :cool:
odracciR
27-06-2007, 12:19
Ania
I miei anni di ricerche non me l'hanno ancora fatta trovare :(
(NON a pagamento)
:stordita:
In questo mondo ci sono moltissime ragazze per le quali fare sesso non ha gran valore o significato, che non pretendono di essere innamorate nè di essere amate dal partner, perchè non te ne cerchi una così ???I miei anni di ricerche non me l'hanno ancora fatta trovare :(
(NON a pagamento)
:stordita:
Ieri sera ho letto questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500852
"C'è un mio amico che ha conosciuto una ragazza in chat... "
dove alcuni sostengono che alcune tipe che frequentano le varie chat appartengono al genere suddetto.
Dipende poi sempre da quello che si vuole per sè e per la propria vita.
Io le cose le vedo esattamente come le ho espresse già in passato in alcuni threads e come le hanno espresse anche dany84, e ManyMusofaga, e Senza Fili
Ania
Menti. Digli di si, la storia seria sposarsi i bambini e la casa in campagna. Fattela e poi digli che non te la senti perchè non sei il tipo giusto per lei/non ti senti davvero pronto/vuoi provare altre esperienze prima di farti una storia seria.
Se la coscienza non ti crea problemi che te ne importa? Mica violi qualche legge :O e se la ragazzina è pesce che ci casca è un problema suo :O
Brightblade
27-06-2007, 12:42
Avevo risposto alla domanda del titolo in se senza considerare la situazione specifica...in questo caso specifico concordo con il parere delle donzelle.
gabi.2437
27-06-2007, 12:46
[/b]
Ieri sera ho letto questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500852
"C'è un mio amico che ha conosciuto una ragazza in chat... "
dove alcuni sostengono che alcune tipe che frequentano le varie chat appartengono al genere suddetto.
Dipende poi sempre da quello che si vuole per sè e per la propria vita.
Io le cose le vedo esattamente come le ho espresse già in passato in alcuni threads e come le hanno espresse anche dany84, e ManyMusofaga, e Senza Fili
Ania
Si, e questo amico magari era anche lo stesso cugggino che ha raccontato che da bambino una volta è morto.
All'autore del topic: "Sei ancora qua? Muoversi!"
se è la prima volta per lei.. non ti si staccherà più di dosso. scappa finchè sei in tempo... quando sarai più grande ne troverai a bizzeffe di donne botta-e-via.
PS:
Menti. Digli di si, la storia seria sposarsi i bambini e la casa in campagna. Fattela e poi digli che non te la senti perchè non sei il tipo giusto per lei/non ti senti davvero pronto/vuoi provare altre esperienze prima di farti una storia seria.
Se la coscienza non ti crea problemi che te ne importa? Mica violi qualche legge :O e se la ragazzina è pesce che ci casca è un problema suo :O
ehm..senza offesa eh!
ma proprio perchè è una ragazzina, perchè approffitarsene in questo modo? fosse già "rodata" magari il discorso cambierebbe, ma è la sua prima volta, vuole una storia e lui lo sa..perchè fare un atto così crudele (cioè approfittare dell'ingenuità altrui?) ?
ok, può non avere rimorsi, ma, come ha detto ania, se succedesse la stessa cosa a qualche persona a lui vicina tipo la sorella? sarebbe dello stesso parere?
bisogna mettersi nei panni degli altri per capire cosa è bene o non bene fare in determinate situazioni e non pensare solo a se stessi.
Brightblade
27-06-2007, 13:19
Si, e questo amico magari era anche lo stesso cugggino che ha raccontato che da bambino una volta è morto.
:D
A un mio amico invece (me l'ha raccontato di persona e lo conosco da 15 anni, ovvero e' fidato) e' capitato di "conoscere" una ragazza in un villaggio in vacanza (insomma classica storia da botta e via), dopodiche' quando entrambi erano rientrati a casa, dopo un po' di tempo l'ha chiamata cosi' tanto per sentire come stava (un po' come aveva fatto con le altre che aveva "conosciuto", giusto una chiamata, diciamo, di cortesia, poi se avesse avuto la possibilita' di vederle ancora bene altrimenti amen), e sta qua appena ha sentito che era lui, ha risposto seccata che, come gli aveva detto quando si erano conosciuti al villaggio, non voleva coinvolgimento sentimentale :eek: :doh: da un estremo all'altro.
jumpin666
27-06-2007, 13:20
continuo a pensare che in questo forum si facciano troppe pippe mentali.
E imbuca e bastaa, anche perchè se non le spezzi il cuore e l'imene tu, lo farà qualcun altro, magari molto meno dolce :O
irenezzz
27-06-2007, 13:21
Certa gente parla per dar fiato alla bocca!:doh:
http://martvandewiel.punt.nl/upload/respect2.jpg
Con i se e con i ma non si va avanti.
Trovarsi vergini a 20 anni può creare problemi nella società odierna, parlo di problemi con se stessi. Pensare "cazzo loro lo hanno fatto e io no" mi metterebbe in una condizione di inferiorità, parlo a titolo personale ovviamente.
Quindi io non mi farei remore :)
ManyMusofaga
27-06-2007, 13:26
E imbuca e bastaa, anche perchè se non le spezzi il cuore e l'imene tu, lo farà qualcun altro, magari molto meno dolce :O
Signur che tristezza di discorsi...homo homini lupus eh :doh: bello vedere come ci si arrampica sugli specchi nel vano tentativo di pararsi il culetto :mc:
bisognerebbe anche avere le palle per dire "no" qualche volta usando un po' più la testa e un po' meno il pisello (che non è che l'ha ordinato il dottore di buttarlo in ogni buco possibile eh)
oh...sei lei vuole la storia...molla il colpo...ti spezzo le gambe, capito...??? Se capita na cosa simile alla mia Giulia quando avrà 17 anni mi becco lo stronzo e lo gambizzo...una cosa se è consenziente..in tal caso magari gambizzo lei...a 17 anni nn si tromba...se si è femmine...manco a 20, a 25, 30...sotto i 35 la mia bambina nn la deve dare e sopra soltanto se trova il tipo ricco e che mantiene lei e i suoi genitori..ecco ! Chechezzo....!!!!
irenezzz
27-06-2007, 13:26
Trovarsi vergini a 20 anni può creare problemi nella società odierna, parlo di problemi con se stessi. Pensare "cazzo loro lo hanno fatto e io no" mi metterebbe in una condizione di inferiorità, parlo a titolo personale ovviamente.
D'accordissimo, ma non vedo perchè a farne le spese debba essere sta poraccia!
P.S. non c'entra nulla l'odierna società, secondo me, è un problema vecchio quanto il mondo.
mi sembra una cazzata senza senso questa;)
non c'entra nulla...se per lui fosse questo graaaande problema esistenziale e sociale, non sarebbe venuto manco qui a chiedere consiglio.
l'avrebbe trombata e stop, pensando solo di uscire dalla sua "situazione di disagiato"
jumpin666
27-06-2007, 13:30
Signur che tristezza di discorsi...homo homini lupus eh :doh: bello vedere come ci si arrampica sugli specchi nel vano tentativo di pararsi il culetto :mc:
bisognerebbe anche avere le palle per dire "no" qualche volta usando un po' più la testa e un po' meno il pisello (che non è che l'ha ordinato il dottore di buttarlo in ogni buco possibile eh)
Mi pare che la frase "gli uomini sono tutti stronzi" venga pronunciata dal 90% delle donne di questo mondo. Quindi o non sei donna, oppure vivi sotto una palla di vetro.
e con questo la chiudo :D
ManyMusofaga
27-06-2007, 13:31
oh...sei lei vuole la storia...molla il colpo...ti spezzo le gambe, capito...??? Se capita na cosa simile alla mia Giulia quando avrà 17 anni mi becco lo stronzo e lo gambizzo...una cosa se è consenziente..in tal caso magari gambizzo lei...a 17 anni nn si tromba...se si è femmine...manco a 20, a 25, 30...sotto i 35 la mia bambina nn la deve dare e sopra soltanto se trova il tipo ricco e che mantiene lei e i suoi genitori..ecco ! Chechezzo....!!!!
:asd: :asd:
ahuahuha...ti ammiro:stordita:
SilverLian
27-06-2007, 13:32
quoto per intero, tanto l' amore è tutta una cazzata, basta scopare e non pensarci
Giant Lizard
27-06-2007, 13:34
ma che roba tristissima... :mbe:
quindi uno dovrebbe cercare di sverginarsi il prima possibile per non avere complessi di inferiorità? Mi sembra davvero una caxxata onestamente... :rolleyes:
Secondo voi perchè ho scritto a titolo personale? :stordita:
Se è venuto qui a chiedere è perchè desidera confrontare quello che pensa di fare con quello che farebbero gli altri
LeEzSwEeTfAiRy
27-06-2007, 13:37
Forse con una donna adulta o comunque con una che ha avuto esperienze, ma con una ragazza vergine il discorso cade nel cinismo puro. Mi dispiace, ma dal momento che lui decide quando perdere la verginità e conoscendo tutte le carte in tavola, è giusto che anche a lei non venga nascosto nulla e che anche a lei sia permesso di decidere di un momento a parer mio sacro.
Marco83_an
27-06-2007, 13:38
Risposta all'autore del 3D (premesso che nn l'ho letto tutto , ma solo la sua domanda) :
SI , nn c'è niente di male nel fare sesso con una persona senza Amore , ora nn conosco la vostra situazione nello specifico , ma io ho conosciuto (intimanente;)) ragazze che hanno fatto sesso solo per il gusto di farlo (nn pensate che solo gli uomini ragionano così:D) e nn stò ora a sindacare la loro scelta , ma vorrei precisare che uno ora e fidanzatissima e felice (spero) , l'altra nn sò che fine abbia fatto , ma cmq nessuna fa la prostituta ! sono semplicemente ragazze (Non Vergini) che vedono il sesso come lo vedono alcuni maschi e che vedevano in me nient'altro che un'avventura di una notte ! Ho detto nn vergini xchè una ragazza se è vergine ha ancora un'idea del tutto sua della PRIMA VOLTA , e dubito che una ragazza vergine apra le gambe ad uno che sà nn gliene freghi niente!
Detto questo , posso dire di aver fatto sesso molte volte , ma fare l'amore è veramente TUTTA UN'ALTRA COSA !
cmq......dacci dentro ! :ciapet:
quindi uno dovrebbe cercare di sverginarsi il prima possibile per non avere complessi di inferiorità? Mi sembra davvero una caxxata onestamente... :rolleyes:
è una caxxata onestamente..perché la ragazza non vuole farlo perché ha complessi che le derivano dal fatto di essere vergine MA vuole bene all'autore del 3d se non ne è innamorata e infatti vuole un coinvolgimento affettivo mentre lui la sta convincendo a farlo senza voler proseguire con una storia..bella cosa veramente:rolleyes:
Ben detto :O Sante parole :O:O
CONVENTO SUBITO :O:O:O
vero. i complessi di inferiorità non finiscono mai... perchè anche quando lo fai.. lei ti dirà... "ah... me lo immaginavo più grosso. :mbe: "... oppure "ah... :uh: già finito?"...
:rolleyes:
Ah dimenticavo, anni fa mi è capitata una situazione analoga con la differenza che lei era vergine, ma io no, lei era invaghita, ma io no, voleva farlo, sarebbe piaciuto anche a me (visto che era figa), ma ho rinunciato e le ho detto che almeno per la prima volta avrebbe dovuto aspettare qualcuno che fosse innamorato di lei e che la rispettasse sul serio.
Ah dimenticavo, anni fa mi è capitata una situazione analoga con la differenza che lei era vergine, ma io no, lei era invaghita, ma io no, voleva farlo, sarebbe piaciuto anche a me (visto che era figa), ma ho rinunciato e le ho detto che almeno per la prima volta avrebbe dovuto aspettare qualcuno che fosse innamorato di lei e che la rispettasse sul serio.
:ave:
Non sarai dello sgabuzzo pure tu vero? :mbe:
nemodark
27-06-2007, 13:51
Io ti consiglio di fare così... sperimetato con successo assicurato!
Dille le solite frasi che le donne vogliono sentirsi dire:
Io vorrei tanto avere una storia con te, solo che purtroppo esco da una storia finita non bene che mi ha cambiato, e con te vorrei andarci piano... anche se il problema è che tu mi piaci molto e come persona ti rispetto.
Il giorno dopo, riattacchi lo stesso disco... ma aggiungi la frase, sai inizio a provare qualcosa di nuovo per te... sono confuso, intanto mi raccomando baci e carezze... ;)
Il terzo giorno dopo gli ripeti tutte queste manfrine ed aggiungi il particolare... forse mi stò innamorando, ma non vorrei ancora soffrire!
A questo punto è pronta sul letto. :oink:
Fatto quello che dovevi fare e sei stanco di questa cosa, le dici scusami ma non voglio prenderti in giro... in fondo credo di amara ancora la mia ex e non vorrei assolutamente farti soffrire... quindi credo sia più giusto per tutti troncare sul nascere questa storia, che per breve che sia stata per me ha contato molto..
Non sarai dello sgabuzzo pure tu vero? :mbe:
nono.anzi io a differenza tua me la sarei fatta subito:sbav:
ammiravo solo che tu hai avuto la forza di dire NO:p
nono.anzi io a differenza tua me la sarei fatta subito:sbav:
ammiravo solo che tu hai avuto la forza di dire NO:p
Non ho detto che non ci ho fatto nulla, ho detto che ho rifiutato di porre fine alla sua verginità :D
Diciamo che ho raggiunto lo scopo senza intaccare quella specifica zona :O
Scarymiss
27-06-2007, 13:57
* Massimo rispetto 3nr1co :)
Io vorrei tanto avere una storia con te, solo che purtroppo esco da una storia finita non bene che mi ha cambiato, e con te vorrei andarci piano... anche se il problema è che tu mi piaci molto e come persona ti rispetto.
Il giorno dopo, riattacchi lo stesso disco... ma aggiungi la frase, sai inizio a provare qualcosa di nuovo per te... sono confuso, intanto mi raccomando baci e carezze... ;)
Il terzo giorno dopo gli ripeti tutte queste manfrine ed aggiungi il particolare... forse mi stò innamorando, ma non vorrei ancora soffrire!
Fatto quello che dovevi fare e sei stanco di questa cosa, le dici scusami ma non voglio prenderti in giro... in fondo credo di amara ancora la mia ex e non vorrei assolutamente farti soffrire... quindi credo sia più giusto per tutti troncare sul nascere questa storia, che per breve che sia stata per me ha contato molto..
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ma secondo me può andarci tranquillamente senza farsi tutte ste seghe mentali :mbe: :mbe:
ottimo piano davvero..
da applauso..:rolleyes:
Non ho detto che non ci ho fatto nulla, ho detto che ho rifiutato di porre fine alla sua verginità :D
Diciamo che ho raggiunto lo scopo senza intaccare quella specifica zona :O
ah ok:D l'importante è che hai ripassato per bene il resto:O
LeEzSwEeTfAiRy
27-06-2007, 13:59
Mamma mia che piani, che stratagemmi che l'uomo moderno deve partorire per portarsi una a letto. Li leggo e mi sembrano allucinanti. Non per farti un'offesa eh, ci macherebbe, non c'è nulla di personale nel mio commento. Comunque, a parer mio, essendo la questione trita e ritrita, al 90% non ci cade. Le ragazzine di oggi, già a 15 anni, sono più sveglie di quanto si creda e, in un mondo così, o si trovan quelle disposte a tutto o, vista la tendenza odierna, si trovan quelle che sognano disperatamente il principe azzurro. Parlo perché avendo 18 anni, conosco le mie coetanee.
vero.. è quello che le ho detto anche io... ma in verità:
se è la prima volta per lei.. non ti si staccherà più di dosso. scappa finchè sei in tempo... quando sarai più grande ne troverai a bizzeffe di donne botta-e-via.
PS:
:read: :asd:
ah ok:D l'importante è che hai ripassato per bene il resto:O
Sì, quello sì, però se non altro ho fatto sì che non ricordasse la sua prima volta con una persona che non era innamorata di lei.
Tra l'altro in passato, forse ancora oggi in alcuni paesini un po' fuori dal mondo, c'era l'usanza di arrivare vergini al matrimonio, ma non per questo non facevano sesso eh :D
@ TUTTI:
Mamma mia, quante pippe davvero!
@ ROLLOR:
Se è una cosa che volete tutti e due dacci dentro e vedi che è finito il discorso...:D
E poi, chissà mai che magari da cosa nasca cosa... ;) (ovviamente non intendo un pupo, almeno lo spero per te :ciapet: )
A proposito: a che punto siamo col "corteggiamento"?
Sì, quello sì, però se non altro ho fatto sì che non ricordasse la sua prima volta con una persona che non era innamorata di lei.
Tra l'altro in passato, forse ancora oggi in alcuni paesini un po' fuori dal mondo, c'era l'usanza di arrivare vergini al matrimonio, ma non per questo non facevano sesso eh :D
Dio ha fornito sia uomini che donne di 2 buchi :O :O
e come diceva Confucio...per arrivare vergini al matrimonio ci vuole TANTO CULO :O :O :O :O
e come diceva Confucio...per arrivare vergini al matrimonio ci vuole TANTO CULO :O :O :O :O
Sante parole fratello :D:D:D
Se ti regalassero 50 milioni di euro li accetteresti ?
ma che domande fai ... ?
Brightblade
27-06-2007, 14:27
10 a 1 che con questa ti sei perso l'ammirazione delle donzelle che te l'avevano accordata dopo i tuoi post precedenti :asd:
10 a 1 che con questa ti sei perso l'ammirazione delle donzelle che te l'avevano accordata dopo i tuoi post precedenti :asd:
Te l'appoggio :asd: , però per me son due cose diverse, l'imene sta solo da una parte :O
Brightblade
27-06-2007, 14:34
Te l'appoggio :asd:
Visto l'argomento direi un prevedibile "no no grazie" :asd:
Visto l'argomento direi un prevedibile "no no grazie" :asd:
Tranqui, sono un felice portatore sano di eterosessualità :asd:
Giant Lizard
27-06-2007, 14:51
Secondo voi perchè ho scritto a titolo personale? :stordita:
Se è venuto qui a chiedere è perchè desidera confrontare quello che pensa di fare con quello che farebbero gli altri
Infatti stavo chiedendo a TE come facessi a pensarla così :rolleyes:
è una caxxata onestamente..perché la ragazza non vuole farlo perché ha complessi che le derivano dal fatto di essere vergine MA vuole bene all'autore del 3d se non ne è innamorata e infatti vuole un coinvolgimento affettivo mentre lui la sta convincendo a farlo senza voler proseguire con una storia..bella cosa veramente:rolleyes:
Sai...non ci ho capito niente :asd: era un modo per dirmi che ho ragione o che ho torto? :p
Se è vero (ma mi sembra difficile che un uomo possa fare una cosa simile), ti faccio i miei complimenti. E' così che ci si dovrebbe comportare. :) Solo che poi in quelle occasioni invece del cervello comanda qualcos'altro... :asd:
Mamma mia che piani, che stratagemmi che l'uomo moderno deve partorire per portarsi una a letto. Li leggo e mi sembrano allucinanti.
E' normale. Il mondo maschile è sempre più "malato di f**a", come si dice dalle mie parti :rolleyes: e parlo a nome di uomo.
e come diceva Confucio...per arrivare vergini al matrimonio ci vuole TANTO CULO :O
E quale sarebbe il secondo buco utilizzabile, degli uomini? :mbe:
nemodark
27-06-2007, 14:56
Mamma mia che piani, che stratagemmi che l'uomo moderno deve partorire per portarsi una a letto. Li leggo e mi sembrano allucinanti. Non per farti un'offesa eh, ci macherebbe, non c'è nulla di personale nel mio commento. Comunque, a parer mio, essendo la questione trita e ritrita, al 90% non ci cade. Le ragazzine di oggi, già a 15 anni, sono più sveglie di quanto si creda e, in un mondo così, o si trovan quelle disposte a tutto o, vista la tendenza odierna, si trovan quelle che sognano disperatamente il principe azzurro. Parlo perché avendo 18 anni, conosco le mie coetanee.
Infatti da quel che si vede sul Web le ragazzine di oggi sono molto sveglie :asd:, anche se tutto sommato credo che la differenze tra ieri ed oggi e che esistono i videofonini ad immortalare certe scene. :)
Mi ricordo quando ero piccolo che certe cose succedevano ugualmente... :old:
A parte che non ho capito quale sarebbe il secondo buco maschile, ma quindi voi ragassuoli prendete un sacco di fregature: sempre a prenderlo in quel posto :asd:
si...ogni lasciata è persa.
Mucchina Volante
27-06-2007, 15:14
A parte che non ho capito quale sarebbe il secondo buco maschile, ma quindi voi ragassuoli prendete un sacco di fregature: sempre a prenderlo in quel posto :asd:
direi la boccuccia di rosa :asd:
Brightblade
27-06-2007, 15:16
direi la boccuccia di rosa :asd:
Eh allora comunque vincete sempre voi 3 a 2...
Vabbeh dai non mandiamo in vacca il thread :stordita:
Mucchina Volante
27-06-2007, 15:19
Eh allora comunque vincete sempre voi 3 a 2...
Vabbeh dai non mandiamo in vacca il thread :stordita:
eh si però se non ci fosse il vostro popparuolo rimarrebbero inutilizzati...quindi si ritorna sempre allo stesso punto: facciamo l'amore non facciamo la guerra :sofico:
dalle mie parti si dice
"...nel dubbio... Butta su!"
fate un po voi :D
Se è vero (ma mi sembra difficile che un uomo possa fare una cosa simile), ti faccio i miei complimenti. E' così che ci si dovrebbe comportare. :) Solo che poi in quelle occasioni invece del cervello comanda qualcos'altro... :asd:
Non ci vuole molto, basta avere le palle ;)
Senza Fili
27-06-2007, 15:34
quoto
[/b][/b]
Concordo integralmente con dany84 e con ManyMusofaga.
TU vuoi fare unicamente e solo sesso.
LEI vorrebbe vivere la sua prima esperienza sessuale con una persona con la quale ci fossero anche dei sentimenti.
TU non vuoi una storia.
LEI invece vorrebbe che tu provassi dei sentimenti per lei, ed avere una storia con te.
E' esattamente questo che si evince dalla tua frase : "Però io non voglio una storia..è questo che non la convince, sennò avrebbe detto già di si"
E' ovvio che non sei innamorato di questa ragazza.
Ma SE hai per lei almeno un briciolo di affetto e di rispetto, NON dovresti "cercare di convincerla."
Hai una sorella, lo hai scritto nel thread nel quale parli delle difficoltà coniugali fra i tuoi genitori,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499997
e della loro possibile separazione/divorzio, se tu avessi una sorella di 17 anni, e tua sorella si trovasse esattamente nella condizione della tua amica, cosa penseresti di un ragazzo che mette in atto con tua sorella lo stesso atteggiamento che hai intenzione di mettere in atto tu con questa ragazza ?
Comunque, è la tua vita, e sta a te prendere le tue decisioni, fare le tue scelte, ne risponderai a te stesso, la nostra opinione vale meno di zero.
Spero soltanto che tu almeno avrai la sincerità, l'onestà, la lealtà e la correttezza di dire chiaramente a questa ragazza che tu vuoi fare solo ed unicamente sesso, che non desideri avviare una storia con lei, e quale è la "natura del tuo interesse per lei".
Almeno, NON mentirle su queste cose.
Anche l'amicizia presuppone il rispetto.
Giocare con i sentimenti di un altro essere umano è sempre crudele, ingiusto, scorretto e procura sofferenza.
Ania
Quoto pienamente questi interventi.
Secondo me non dovresti cercare di convincerla a farlo se lei vorrebbe che ci fosse del sentimento. Sii corretto e rinuncia.
PS: non so quanto possa valere la mia opinione se vi dico che una volta, in un sogno, una bella ragazza mi propose di fare l'amore con lei sulla spiaggia e io le dissi di no perchè non ero innamorato di lei :muro: :muro:
Sono troppo romantico, perfino nei sogni ho detto di no :asd:
ManyMusofaga
27-06-2007, 15:45
PS: non so quanto possa valere la mia opinione se vi dico che una volta, in un sogno, una bella ragazza mi propose di fare l'amore con lei sulla spiaggia e io le dissi di no perchè non ero innamorato di lei :muro: :muro:
maddaiiiiiiiii :p :p :p che sentimentalone :p :p :p
Non ci vuole molto, basta avere le palle ;)
ma è proprio questo il problema. :asd:
Si capisce, non volevi la sabbia nelle mutande :O
maddaiiiiiiiii :p :p :p che sentimentalone :p :p :p
quando mi svegliai mi sentivo a metà tra "quanto sono fiero di me" e "ma quanto sono cog...ne." :D
ma è proprio questo il problema. :asd:
Si possono scaricare anche altrove eh :D:D:D
nemodark
27-06-2007, 15:51
E fù così che grazie al romanticismo sempre più dilagante la razza umana si estinse. :asd:
Brightblade
27-06-2007, 15:56
E fù così che grazie al romanticismo sempre più dilagante la razza umana si estinze. :asd:
Don't worry, l'avanzare con l'eta' spazza via anche il romanticismo...
Don't worry, l'avanzare con l'eta' spazza via anche il romanticismo...
irenezzz
27-06-2007, 17:08
Però scusate, le cose son due:
O non do troppo valore alla verginità e allora faccio un pò come mi sento,
oppure gliene do, ma in questo caso non ha molto senso che mi faccia sc***** ovunque tranne che lì.
Se la verginità ha un senso non può ridursi ad un mero attributo fisico!
Nestasiato
27-06-2007, 17:18
dipende... da quanto mi paga :asd:
dario fgx
27-06-2007, 18:05
evoja
Brightblade
27-06-2007, 18:11
Però scusate, le cose son due:
O non do troppo valore alla verginità e allora faccio un pò come mi sento,
oppure gliene do, ma in questo caso non ha molto senso che mi faccia sc***** ovunque tranne che lì.
Se la verginità ha un senso non può ridursi ad un mero atributo fisico!
Direi che come discorso non fa una piega :asd:
A meno che non voglia ingannare il futuro ipotetico marito (poveretto :doh: :asd: )
edit. ammesso che non sia uno di quelli gia' passati...
Cosa ti ridi che e' una delle grandi verita' che ho imparato della vita :D
Direi che come discorso non fa una piega :asd:
A meno che non voglia ingannare il futuro ipotetico marito (poveretto :doh: :asd: )
edit. ammesso che non sia uno di quelli gia' passati...
Capirai, ci son tante di quelle donne che l'han preso dietro e che negherebbero pure di fronte all'evidenza da scriverci libri interi... grazie al cielo i rapporti anali sono stati quasi del tutto sdoganati.
Invece per certi uomini avere una donna vergine è importante, saranno anche retrogradi, quel che vuoi, ma la verginità è una sola, non giriamoci attorno, il resto sono solo altri modi di farlo, altrimenti anche di bocca potrebbe essere vergine (figo l'imene in bocca :asd: )
Brightblade
27-06-2007, 18:26
Capirai, ci son tante di quelle donne che l'han preso dietro e che negherebbero pure di fronte all'evidenza da scriverci libri interi... grazie al cielo i rapporti anali sono stati quasi del tutto sdoganati.
Invece per certi uomini avere una donna vergine è importante, saranno anche retrogradi, quel che vuoi, ma la verginità è una sola, non giriamoci attorno, il resto sono solo altri modi di farlo, altrimenti anche di bocca potrebbe essere vergine (figo l'imene in bocca :asd: )
Capisco cosa intendi dire ma lo definirei aggrapparsi ad un "vizio di forma" :D
nemodark
27-06-2007, 19:27
Allacciandomi al vostro discorso del Vizio di Forma... dipende dai punti di vista, mi viene in mente un film(non ricordo il titolo) in cui una ragazza pone la fatidica domanda al fidanzato... Con quante donne sei stato, l'uomo rispondo con onestà circa 10/11 e la ragazza l'aggredisce verbalmente definendolo un maiale ecc... e dice che lei si è concessa solo a 3 uomini. :sofico:
Nel frattempo mentre fanno spesa in uno shop, la ragazza incontra un amico( mezzo drogato) e dopo qualche convenevole quasto amico si allontana...
Allora la ragazza decide di fare una confessione al fidanzato, su una particolarità di questo ragazzo e cioè che piace bere il suo sperma...
L'uomo si mette a ridere e dice chi te l'ha raccontato Tizia, che va con tutti certo che ha avuto coraggio per andare con quel tipo.
Allora la ragazza si altera ed inizia a dire come perchè scusa che cosa ha che non và in quel ragazzo e poi scusa chi ti a detto che Tizia c'è andata a letto... è stato solo sesso orale, il ragazzo inizia a capire e domanda alla ragazza e tu che ne sai???
E la ragazza, ma dai che vuoi che sia era solo sesso orale il ragazzo capisce e dice alla fidanzata, cioè tu mi hai definito un porco perchè sono stato con 10 ragazze e tu fai i XXXXX a quel tipo... e la ragazza, si ma quello non conta il sesso completo è un altra cosa. :fagiano:
Il ragazzo allora inizia a capire e domanda alla ragazza quanti rapporti del genere hai avuto nella sua vita... la ragazza dopo molta reticenza risponde con circa 70 Uomini... ma solo con 3 ho fatto sesso completo. :muro:
Voi direte cosa c'etra questo con il threand ???? è per avallare la mia tesi che le donne ragionano in modo bizzarro quando si parla di sesso. :)
Voi direte cosa c'etra questo con il theand ???? è per avallare la mia tesi che le donne ragionano in modo bizzarro quando si parla di sesso. :)
Non ho capito niente, ma mi piace quindi do il mio personalissimo
http://homeseller.theunion.com/mlssite/photos/APPROVED.JPG.jpg
Scarymiss
27-06-2007, 20:14
CUT
In bianco e nero? Clerks, capolavoro di comicità: vai palla di neve! :ave:
/ot
dasdsasderterowaa
27-06-2007, 20:29
mah, in questo momento (pienamente cosciente di me) rispondo no, ma chissà da 'mbriaco... :sofico:
Mucchina Volante
27-06-2007, 20:37
l'imene in bocca lo romperebbe il dentista quando da piccina ti deve togliere i molari da latte :asd: :asd:
la verginità è piu' un fattore mentale secondo me che fisico, quindi se una si vuole conservare intatta per il matrimonio (che poi secondo me è una cavolata ma a quanto pare ce ne sono ancora) sono d'accordo con chi diceva che appunto ha senso se mantiene intatto tutto se no è solo una "presa per il culo" appunto :asd:
per la cronaca: ci son anche tanti uomini che l'hanno preso dietro e che lo negherebbero anche se beccati in flagrante :D :ciapet: :fagiano:
Mucchina Volante
27-06-2007, 20:38
Allacciandomi al vostro discorso del Vizio di Forma... dipende dai punti di vista, mi viene in mente un film(non ricordo il titolo) in cui una ragazza pone la fatidica domanda al fidanzato... Con quante donne sei stato, l'uomo rispondo con onestà circa 10/11 e la ragazza l'aggredisce verbalmente definendolo un maiale ecc... e dice che lei si è concessa solo a 3 uomini. :sofico:
Nel frattempo mentre fanno spesa in uno shop, la ragazza incontra un amico( mezzo drogato) e dopo qualche convenevole quasto amico si allontana...
Allora la ragazza decide di fare una confessione al fidanzato, su una particolarità di questo ragazzo e cioè che piace bere il suo sperma...
L'uomo si mette a ridere e dice chi te l'ha raccontato Tizia, che va con tutti certo che ha avuto coraggio per andare con quel tipo.
Allora la ragazza si altera ed inizia a dire come perchè scusa che cosa ha che non và in quel ragazzo e poi scusa chi ti a detto che Tizia c'è andata a letto... è stato solo sesso orale, il ragazzo inizia a capire e domanda alla ragazza e tu che ne sai???
E la ragazza, ma dai che vuoi che sia era solo sesso orale il ragazzo capisce e dice alla fidanzata, cioè tu mi hai definito un porco perchè sono stato con 10 ragazze e tu fai i XXXXX a quel tipo... e la ragazza, si ma quello non conta il sesso completo è un altra cosa. :fagiano:
Il ragazzo allora inizia a capire e domanda alla ragazza quanti rapporti del genere hai avuto nella sua vita... la ragazza dopo molta reticenza risponde con circa 70 Uomini... ma solo con 3 ho fatto sesso completo. :muro:
Voi direte cosa c'etra questo con il threand ???? è per avallare la mia tesi che le donne ragionano in modo bizzarro quando si parla di sesso. :)
clerks mauahhahahahahah mitticco film
Mucchina Volante
27-06-2007, 20:39
mah, in questo momento (pienamente cosciente di me) rispondo no, ma chissà da 'mbriaco... :sofico:
beh gia è la sua prima volta quindi ansia da prestazione a mille+inesperienza se ci metti in piu' pure l'ubriachezza rischia davvero una magra figura!
-kurgan-
27-06-2007, 21:26
non importa cosa scrivono tutti gli altri, TU VINCI perchè hai citato CLERKS :ave:
maggiorenni e consenzienti = noproblem
non sarà il top ... ma anche un po' di ginnastica da camera non è male,
anzi se c'è solo amicizia e sezzo può essere a volte un mix migliore se c'è tanta amicizia e tanto sesso che un amore molto
sentimentale e struggente.
poi non è detto che tanta amicizia e tanto sesso non diventino qualcosa di serio.... col tempo e senza impegno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.