PDA

View Full Version : Morto Chris Benoit

madking
26-06-2007, 08:43
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/sport/benoit-morto/benoit-morto/benoit-morto.html

Super Vegetto
26-06-2007, 08:46
Wrestling: campione Chris Benoit uccide moglie e figlio e si suicida
Indice Ultim'ora

ATLANTA - Il noto wrestler canadese Chris Benoit, ex campione del mondo Wwe, e' morto. Il corpo e' stato rinvenuto ieri nella sua casa di Atlanta, insieme ai cadaveri della moglie e del figlio. Secondo gli investigatori Benoit avrebbe ucciso la donna e il bambino nel corso del weekend, per poi togliersi la vita lunedi'. A chiamare la polizia e' stato un vicino di casa. I 3 corpi, a quanto si apprende, sarebbero stati trovati in 3 differenti stanze. (Agr)

Fonte: Gazzetta.it

Se fosse vero sarebbe una tragedia impensabile. Nessun rispetto per chi compie questi massacri.
R.I.P.:(

26-06-2007, 08:57
che schifo d' uomo :rolleyes:

trecca
26-06-2007, 09:18
:eek: :muro:

-kurgan-
26-06-2007, 09:19
visto come è morto e quello che ha fatto, non me la sento di portargli rispetto.. mi spiace più per sua moglie e suo figlio.

marcoevfurn
26-06-2007, 09:21
Hqnno fatto la mess'inscena per Vince e ora si ritrovano senza uno dei più grandi wrestler di sempre!

Chissà che dicano tutta la verità su questa storia...

grazg
26-06-2007, 09:21
appena letto, stento a crederci, ma sembra proprio sia così :(

castexx
26-06-2007, 09:22
...doveva essere proprio partito con la testa :mbe:

...in ogni caso, non posso giudicare, anche perchè non si sa ancora di preciso cosa sia successo....

selenio
26-06-2007, 09:24
Che brutta storia.

Dona*
26-06-2007, 09:24
Ma non è che avete sbagliato sezione?! :confused:

*sasha ITALIA*
26-06-2007, 09:27
dev'essere partito di testa?

madking
26-06-2007, 09:38
appena ho letto la notizia non si accennava a suicidio-omicidio, per ora rimane solo il dispiacere per la perdita di un campione, per il resto non posso ancora giudicare

melomanu
26-06-2007, 09:40
mi auguro non sia davvero come scrivono, ovvero un massacro-suicidio :muro:

certo che un pò mi spiace per il personaggio, uno che ha fatto divertire tutti per un decennio.. :rolleyes:

Fradetti
26-06-2007, 09:42
cazzo me lo ricordo nel triple threat di Wrestlemania XX... :( :(

Era troppo un grande :(

ReverendoMr.Manson
26-06-2007, 09:42
Se ne vanno sempre i migliori :O :(

Massimo87
26-06-2007, 09:43
non ci credo :eek:

Fradetti
26-06-2007, 09:50
comunque un bel culo per la WWE.... uno stipendio in meno da pagare e nuove interessanti storyline legate alla morte di Benoit che verranno giustamente criticate e quindi faranno pubblicità gratis :muro: :muro: :muro:

(con la morte di Eddie è successo esattamente questo, non insultate il mio cinismo)

loncs
26-06-2007, 09:55
Appunto visto il precedente basterebbe avere il buon gusto di cambiare canale.

Brutta storia, veramente brutta storia.
Avrà preso così tante botte in testa da impazzire.
Spero sia questa la spiegazione.

melomanu
26-06-2007, 09:58
speriamo non riconducano tutto sempre e solo a problemi di alcool e/o droga, sarebbe davvero di basso livello dover ridurre tutto a certe solite motivazioni..

Mav80
26-06-2007, 09:59
Non si sà ancora bene come sia successo anche se l'ipotesi più ricorrente è quella dell'omicidio-suicidio...sono dispiaciuto per la perdita di un campione ma anche molto basito da come sia successo il tutto...ammesso che sia andata così...

Mav80
26-06-2007, 09:59
speriamo non riconducano tutto sempre e solo a problemi di alcool e/o droga, sarebbe davvero di basso livello dover ridurre tutto a certe solite motivazioni..

quoto

FA.Picard
26-06-2007, 10:00
Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio :(

fab77
26-06-2007, 10:03
peccato...
ma se è come dicono, manco io riesco a dispiacermene per lui..

melomanu
26-06-2007, 10:04
si su questo concordo: se davvero è andata come dicono, provo tanto sdegno.
certo non siamo nessuno per giudcare o sapere cosa possa passare nella testa e nella vita di una persona, per arrivare a tanto, ma rimarrebbe cmq un brutto senso di amaro per un gesto simile..

Vedder
26-06-2007, 10:22
probabilmente non doveva starci molto con la testa per arrivare a compiere un gesto simile
se era depresso o altro probabilmente non è stato aiutato abbastanza da chi gli stava vicino, e se così fosse mi spiacerebbe per lui
ma non lo conosco e non seguo neanche il wrestling...quindi non posso esprimermi più di tanto

franksisca
26-06-2007, 10:23
ragazzi, mi spiace per la famiglia e anche per lui, ma prima di giudicare vorrei sapere i motivi di questo gesto.

anche se per l'omicidio non c'è, da parte mia, possibilità di perdono, quando vedo queste cose mi domando sempre il perchè di questi gesti.

ma il figlio quanti anni avevA???

icoborg
26-06-2007, 10:55
gran bello sport :asd: ma qualkuno agli 80 arriva^^

Mav80
26-06-2007, 11:17

Di questo commento del cazzo non se ne sentiva proprio il bisogno grazie

FA.Picard
26-06-2007, 11:17
ma il figlio quanti anni avevA???

7

icoborg
26-06-2007, 11:18
Di questo commento del cazzo non se ne sentiva proprio il bisogno grazie

il bisogno era il mio...il forum nn è di tua proprietà^^

Mav80
26-06-2007, 11:25
il bisogno era il mio...il forum nn è di tua proprietà^^

No no non hai capito,non importa a nessuno che sia un tuo bisogno....il commento non è inerente al thread,non centra una mazza ed è pure flammoso,posto il regolamento o siamo a posto così?

matteo1986
26-06-2007, 11:27
Ma dico io che ca@@o c'entravano la moglie e il figlio? :rolleyes:

Mav80
26-06-2007, 11:30
Ma dico io che ca@@o c'entravano la moglie e il figlio? :rolleyes:

Già

melomanu
26-06-2007, 11:46

thx for the pearl ! :yeah:

peppe86
26-06-2007, 11:48
mi dispiace R.I.P.

CoreDump
26-06-2007, 11:56
Cazzarola dopo Eddie anche Chris :cry: mi dispiace veramente un sacco e spero che si faccia luce su come siano andate le cose :(

ShadowX84
26-06-2007, 12:15
Ho appreso la notizia solo pochi minuti fa per mano di un mio amico che mi ha telefonato.

Ci sono rimasto di sasso.

Tra i vari atleti della WWE di sicuro lui era uno dei più rappresentativi e grandi di tutti i tempi, stento ancora a crederci.

Il commento sulla persona lo rimando a dopo, per adesso i fatti non sono poi così chiari.

Il commento sul Chris Benoit lottatore lo faccio adesso e col groppo in gola: Verrà a mancare uno dei più grandi, dei più tecnici e dei più coinvolgenti lottatori di tutti i tempi. Il vuoto che lascia, così come quello di Guerrero, non potranno essere ripienati da nessun atleta dei tre roster.

Se possibile evitate di chiamarlo "presidente" coma ha fatto qualche commentatore poco competente nel corso degli ultimi anni.
Ha avuto ben altri "nomi" nel corso della sua carriera, e credo che il Benoit lottatore meriti di essere chiamato con quelli.

Per quanto riguarda il Benoit uomo, bhè per adesso preferisco non commentare, è più che probabile che la cosa sia andata così come è apparsa sin dall'inizio, ma le poche informazioni che ci sono ad ora...lasciano aperte tutte le possibilità, per assurdo, potrebbe essere stata anche la moglie.

Per quanto mi riguarda, le condoglianze vanno a tutta la famiglia, e se dovesse essere confermata l'ipotesi più bastarda sarebbe una delusione enorme, ciò nonostante non posso non portare rispetto al Benoit lottatore.

:cry:

mt_iceman
26-06-2007, 12:20
ma quali lottatori? quali campioni? o l'età media qua dentro è di 10 anni o è meglio che qualcuno torni nel mondo reale. ma di cosa stiamo parlando? di uno sportivo o di un attore del wrestling?

ma poi chissenefrega di chi era sto qui...ha ammazzato una donna e un bambino di sette anni....altro che wrestling.

ShadowX84
26-06-2007, 12:32
ma quali lottatori? quali campioni? o l'età media qua dentro è di 10 anni o è meglio che qualcuno torni nel mondo reale. ma di cosa stiamo parlando? di uno sportivo o di un attore del wrestling?

Di entrambe lo cose "Mr. Adulto 2007" :rolleyes:

Non credo ci sia bisogno che il saputello di turno venga a tirare fuori la solita storia che il wrestling è tutta una farsa, che gli incontri sono organizzati ecc...ecc... sappiamo come funzionano le story-line, i pay per view e tutto quanto il resto.
Non è necessario che ci avverti che hai scoperto l'acqua calda.

Che ti piaccia o no la gente stava esaltando quello che ha fatto sul ring e non quello chi era nella vita privata e, sempre che ti piaccia o meno, per quanto possa essere tutta una farsa (e su questo sono daccordo), anche nel wrestling per arrivare a quei livelli bisogna essere dei campioni (camione inteso come grande atleta).

Ultima cosa: se il wrestling si chiama sport entertainment c'è un motivo ben preciso. Forse basterebbe solo saperlo guardare nel "modo giusto"

ma poi chissenefrega di chi era sto qui...ha ammazzato una donna e un bambino di sette anni....altro che wrestling.

Probabilmente si, ma attendiamo esiti ufficiali.

cerbert
26-06-2007, 12:43
Inviterei tutti gli utenti a restare nel rispetto della tragicità dell'evento o a tacere.
Non è necessario postare sempre!

Su un argomento non correlato, ShadowX84, la tua firma non è regolare in quanto le righe vuote contano come righe. Andrebbe quindi adeguata.

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Harvester
26-06-2007, 12:45
chi era.....e chi non era.....poco importa. ha fatto una strage ammazzando un bambino ed una donna

*sasha ITALIA*
26-06-2007, 12:47
io ho la penso come mt_iceman, chiamare lottatore un wrestler... beh ghe ne vole... indipendentemente che ad uno segua o meno questa "disciplina"

ShadowX84
26-06-2007, 12:51
Su un argomento non correlato,

Cioè?

ShadowX84, la tua firma non è regolare in quanto le righe vuote contano come righe. Andrebbe quindi adeguata.

Erano mesi che l'avevo così ma non mi era mai stata fatta notare da nessuno.
Grazie per la segnalazione, modificata! ;)

cerbert
26-06-2007, 12:53
Mi devo riquotare

Inviterei tutti gli utenti a restare nel rispetto della tragicità dell'evento o a tacere.
Non è necessario postare sempre!

Se continuassi a percepire che la glorificazione o, per converso, il pregiudizio verso il personaggio pubblico non permette di arrivare a quel cordoglio e comprensione della tragicità dell'evento necessari, chiuderò la discussione e valuterò sanzioni.

ShadowX84
26-06-2007, 12:53
io ho la penso come mt_iceman, chiamare lottatore un wrestler... beh ghe ne vole... indipendentemente che ad uno segua o meno questa "disciplina"

Questi sono punti di vista che non posso fare altro che rispettare e, se vuoi ne possiamo discutere tranquillamente.

Altri commenti invece sono un pò più irritanti, soprattutto per come vengono posti.

Darkangel666
26-06-2007, 12:58
visto come è morto e quello che ha fatto, non me la sento di portargli rispetto.. mi spiace più per sua moglie e suo figlio.

Quoto, se uno è stufo della sua situazione perchè deve ammazzare la sua famiglia edit ..., non è nemmeno degno di stare all'inferno IMHO

NeferAket
26-06-2007, 13:05
Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio :(
quoto in pieno

ShadowX84
26-06-2007, 13:09
quoto in pieno

http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/articles/benoitupdate

Riporto il link giusto per informazione...

Darkangel666
26-06-2007, 13:09
quoto in pieno

Infatti non capisco con che diritto una persona possa togliere la vita alla sua famiglia, la vita si dona ma nessuno ha il diritto di riprendersela.
Mi ripeto se uno è stufo della sua situazione si suicidi se proprio non vuol farne a meno, ma che almeno abbia il pudore di lasciar vivere chi ha ancora tutta una vita davanti.
Il cordoglio è per i meritevoli, nel suo caso una sepoltura spiccia è tutto quello che gli spetta.

NeferAket
26-06-2007, 13:12
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/articles/benoitupdate

Riporto il link giusto per informazione...
Sto parlando dell' uomo, non dell' atleta.... :) ho appreso la notizia al tg1
e le parole che ho quotato sono queste :"Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio :( "

plut0ne
26-06-2007, 13:14

ma quoto... ...st'uomo ha ucciso IL PROPRIO BAMBINO..e la PROPRIA MOGLIE...
mi CENSURO per il post di cerbert...

unacosa la DEVO dire però......altro che eddie...ma non paragonateli nemmeno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cmq...in effetti è vero che sti lottatori crepano tutti intorno a st'età per un motivo o l'altro...l'unic oche sta sopravvivendo è hulk hogan..che ha una bella famiglia e fa un "reality" su sky :asd: :asd:
però almeno è vivo e vegeto...

Vedder
26-06-2007, 13:15
io non credo che uno si metta di proposito a seccare la sua famiglia, a meno che non sia un criminale

o se lo fa di proposito perchè non ne può più di certe persone, dopo evita di suicidarsi

parlo in generale
se uno si è comportato sempre bene e ad un certo punto va fuori di testa magari per lui è giusto uccidere anche gli altri prima di togliersi la vita
dopotutto se arriva alla conclusione che è giusto uccidersi, probabilmente pensa che lo stesso valga anche per gli altri. dubito che in certe situazioni uno sia molto lucido. vede per giusto quello che è sbagliato

alexio986
26-06-2007, 13:19
a differenza vostra io non porto assolutamente rispetto ad un uomo del genere..puoi avere tutti i motivi di qst mondo ma non si deve MAI arrivare a fare cose del genere..e poi per quanto mi riguarda non era nemmeno un lottatore..semmai un semplice stunt...ma un evento del genere cancella ogni sua attività a mio avviso..Solo dispiacere per le due vite stroncate...ah ma dove arriveremo? So sad :(

ShadowX84
26-06-2007, 13:19
Sto parlando dell' uomo, non dell' atleta.... :) ho appreso la notizia al tg1
e le parole che ho quotato sono queste :"Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio :( "

Sono in asoluto accordo con te, ed in linea di massima anche con Darkangel666, se bene non nei toni.

Io per primo (per vari motivi personali che qui sono pesantemente OT) non potrò mai tollerare chi butta via la propria salute e/o peggio ancora la toglie agli altri.

Quindi, per quanto possa essere assurdo il mio ragionamento ribadisco il concetto che ho espresso nel mio primo post:

Il Benoit lottatore, anzi...wrestler (così nessuno si scandalizza...:rolleyes: ) sarà sempre ammirato e rispettato dal sottoscritto.

Il Benoit persona, qualora venisse confermata la prima ipotesi, sarà assolutamente screditato del mio rispetto.

Per ciò che concerne la famiglia rinnovo le mie condoglianze.

Darkangel666
26-06-2007, 13:27
Sono in asoluto accordo con te, ed in linea di massima anche con Darkangel666, se bene non nei toni.

Io per primo (per vari motivi personali che qui sono pesantemente OT) non potrò mai tollerare chi butta via la propria salute e/o peggio ancora la toglie agli altri.

Quindi, per quanto possa essere assurdo il mio ragionamento ribadisco il concetto che ho espresso nel mio primo post:

Il Benoit lottatore, anzi...wrestler (così nessuno si scandalizza...:rolleyes: ) sarà sempre ammirato e rispettato dal sottoscritto.

Il Benoit persona, qualora venisse confermata la prima ipotesi, sarà assolutamente screditato del mio rispetto.

Chiedo venia se il mio tono è stato un po' duro, ma non riesco a dividere in maniera netta una persona per quello che ha fatto nello sport e nella vita.
Siamo la trasposizione del nostro io sia nel lavoro che nella famiglia, quindi quando si tirano le somme a seguito della dipartita non si può ignorare la situazione nel complesso.
Premesso che sono contro il suicidio, lo sono ancor di più contro la morte di innocenti.
Il mio cordoglio è solo per la famiglia.

parroco
26-06-2007, 13:31
io non credo che uno si metta di proposito a seccare la sua famiglia, a meno che non sia un criminale

o se lo fa di proposito perchè non ne può più di certe persone, dopo evita di suicidarsi

parlo in generale
se uno si è comportato sempre bene e ad un certo punto va fuori di testa magari per lui è giusto uccidere anche gli altri prima di togliersi la vita
dopotutto se arriva alla conclusione che è giusto uccidersi, probabilmente pensa che lo stesso valga anche per gli altri. dubito che in certe situazioni uno sia molto lucido. vede per giusto quello che è sbagliato
quoto.
SE è successo quello che dicono, il suo è stato un gesto terribile ma probabilmente non era in se, visto anche il suicidio. nessuna giustificazione, ma dietro questi gesti possono celarsi problemi diversi da quelli che possiamo immaginare.

adesso voglio vedere come gestirà la cosa la wwe.
vista la storyline sulla finta morte del capo ho paura che ne esca qualcosa di indecente. speriamo di no.

ma da quanto si sa questa notizia? sembra appena uscita ma leggevo che è stato annullato il monday night raw che si tiene appunto al lunedì. boh?

alexio986
26-06-2007, 13:33
Chiedo venia se il mio tono è stato un po' duro, ma non riesco a dividere in maniera netta una persona per quello che ha fatto nello sport e nella vita.
Siamo la trasposizione del nostro io sia nel lavoro che nella famiglia, quindi quando si tirano le somme a seguito della dipartita non si può ignorare la situazione nel complesso.
Premesso che sono contro il suicidio, lo sono ancor di più contro la morte di innocenti.

personalmente ti quoto in pieno..è facile sbagliare tono per esprimere il proprio disappunto..comunque il cordoglio come te ed altri è rivolto solo per la famiglia.

NeferAket
26-06-2007, 13:37

capisco quello che vuoi dire :)
Purtroppo, la morte di tre persone è stata (forse) causata dall' uomo e non dall' atleta ed è questo che sopraggiunge nei cuori e delle menti della gente :)
Chiudo l'ot :)

ShadowX84
26-06-2007, 13:38

;) No problema.

Messa così ha tutto un altro aspetto, e come detto più volte non posso fare altro che rispettare.
Abbiamo semplicemente punti di vista differenti, magari tra qualche giorno anche io potrei rivedere la mia posizione al riguardo, non stravolgerla completamente, ma rivederla sicuramente si.
Ma per adesso così a caldo, sono il bischero di turno appassionato al wrestling che ha perso uno dei propri "personaggi" preferiti.

Ne approfitto anche per quotare il post di Vadder, fino ad ora probabilmente uno dei più ragionati e sensati di tutta questa conversazione.

Mav80
26-06-2007, 13:40
quoto.
SE è successo quello che dicono, il suo è stato un gesto terribile ma probabilmente non era in se, visto anche il suicidio. nessuna giustificazione, ma dietro questi gesti possono celarsi problemi diversi da quelli che possiamo immaginare.

adesso voglio vedere come gestirà la cosa la wwe.
vista la storyline sulla finta morte del capo ho paura che ne esca qualcosa di indecente. speriamo di no.

ma da quanto si sa questa notizia? sembra appena uscita ma leggevo che è stato annullato il monday night raw che si tiene appunto al lunedì. boh?

La wwe NON proporrà tributi nè show a lui dedicati come è stato invece per Eddie a suo tempo che hanno continuato a menarla per mesi,proprio perchè non c'è nulla da tributare....hanno solamente annullato lo show di raw del giorno stesso della tragedia e mandato dei video a lui dedicati non sapendo però ancora come stavano le cose...appena saputi i risvolti della vicenda (ammesso che siano quelli giusti) la federazione ha tolto i video di tributo dal sito e ha fatto sapere che dalla prossima puntata tutto continuerà come prima...

plut0ne
26-06-2007, 13:43
La wwe NON proporrà tributi nè show a lui dedicati come è stato invece per Eddie a suo tempo che hanno continuato a menarla per mesi,proprio perchè non c'è nulla da tributare....hanno solamente annullato lo show di raw del giorno stesso della tragedia e mandato dei video a lui dedicati non sapendo però ancora come stavano le cose...appena saputi i risvolti della vicenda (ammesso che siano quelli giusti) la federazione ha tolto i video di tributo dal sito e ha fatto sapere che dalla prossima puntata tutto continuerà come prima...

e mi sembra pure logico...ti immagini se si mettessero a piangere come hanno fatto con eddie :rolleyes:
un assassino del proprio figlio...
ok che il mondo de wwe fa schifo ma arrivare a sto punto per fortuna no..:rolleyes:

Mav80
26-06-2007, 13:46
e mi sembra pure logico...ti immagini se si mettessero a piangere come hanno fatto con eddie :rolleyes:
un assassino del proprio figlio...
ok che il mondo de wwe fa schifo ma arrivare a sto punto per fortuna no..:rolleyes:

Lo show di raw appena dopo la tragedia è stata una cosa simile...anzi è entrato Vince e ha fatto andare a casa tutto il pubblico mandando poi dei video e delle testimonianze di alcuni lottatori...ma ripeto era a qualche ora dalla tragedia,non si sapeva nulla dei risvolti poi rivelati se non che benoit e famiglia erano stati trovati morti..

ShadowX84
26-06-2007, 13:51
Lo show di raw appena dopo la tragedia è stata una cosa simile...anzi è entrato Vince e ha fatto andare a casa tutto il pubblico mandando poi dei video e delle testimonianze di alcuni lottatori...ma ripeto era a qualche ora dalla tragedia,non si sapeva nulla dei risvolti poi rivelati se non che benoit e famiglia erano stati trovati morti..

Quindi si sa nulla su che cosa andrà in onda venerdi sera su sky? se non erro doveva esserci un'altra puntata speciale di 3 ore in seguito a quanto accaduto nello speciale di Raw relativo alla draft lottery.

Darkangel666
26-06-2007, 13:58

Se effettivamente è andata come si sospetta direi che è il minimo nel rispetto degli innocenti che hanno pagato un prezzo troppo alto.

Mav80
26-06-2007, 14:03
Quindi si sa nulla su che cosa andrà in onda venerdi sera su sky? se non erro doveva esserci un'altra puntata speciale di 3 ore in seguito a quanto accaduto nello speciale di Raw relativo alla draft lottery.

Lo show di 3 ore venerdì è stato annullato ma praticamente quasi in diretta perchè la notizia si è saputa poco prima....McMahon ha mandato a casa tutti,spettatori e wrestler è salito sul ring ha fatto un breve discorso su Benoit e poi sono stati mandati dei video di suoi vecchi incontri....poi da quello che ho capito la wwe non farà più niente nè il nome di Benoit verrà usato per storyline come quello di Eddie... a meno che non vengano smentiti i fatti della tragedia...

Mav80
26-06-2007, 14:05
Se effettivamente è andata come si sospetta direi che è il minimo nel rispetto degli innocenti che hanno pagato un prezzo troppo alto.

Sono d'accordo....più che altro perchè tributerebbero colui che,se fosse vivo, sarebbe un'assassino in attesa della sedia praticamente.....ripeto:tutto ciò se viene confermata quella che ora sembra essere la versione più accreditata...

ShadowX84
26-06-2007, 14:07
Lo show di 3 ore venerdì è stato annullato ma praticamente quasi in diretta perchè la notizia si è saputa poco prima....McMahon ha mandato a casa tutti,spettatori e wrestler è salito sul ring ha fatto un breve discorso su Benoit e poi sono stati mandati dei video di suoi vecchi incontri....poi da quello che ho capito la wwe non farà più niente nè il nome di Benoit verrà usato per storyline come quello di Eddie... a meno che non vengano smentiti i fatti della tragedia...

Quindi è quello che vedremo noi venerdì? (giusto per avere un idea intendo...)

stesio54
26-06-2007, 14:07
pe ril benoit atleta mi dispiace un casino...era bravo anche se è finzione il wrestling lui sapevo fingere veramente bene e dava spettacolo....

per la vicenda che lo lega alla sua morte.... aspetterei di leggere la versione ufficiale che da quel che ho capito arriverà dopo martedì ( dopo l'autopsia se non ho letto male su wwe.com )...casi come gli omicidi di erba o l'assassionio di tommaso ci hanno insegnato come alle volte le apparenze e il giudizio ad esso legato sia totalmente errato... :(

ovviamente un pensiero di cordoglio anche alla moglie al figlio di benoit :(

Fradetti
26-06-2007, 14:08

spero che tu abbia ragione ma in quanto a cattivo gusto la WWE non si è mai fatta mancare niente ;)

ShadowX84
26-06-2007, 14:10
spero che tu abbia ragione ma in quanto a cattivo gusto la WWE non si è mai fatta mancare niente ;)

Questa purtroppo è un'altra maledetta verità.

Mav80
26-06-2007, 14:11
Quindi è quello che vedremo noi venerdì? (giusto per avere un idea intendo...)

Sì dovrebbe essere così

Mav80
26-06-2007, 14:13

E' vero,però questo è quello che hanno detto e spero sia vero...anche la storyline della presunta morte di McMahon verrà continuata per interromperla a breve se non ho capito male....

Mav80
26-06-2007, 14:19
Aggiungo che nel momento in cui è uscito Mcmahon sul ring per parlare di quello che era successo il wrestling è morto....ma per sta volta è stato giusto così

ShadowX84
26-06-2007, 14:25
Aggiungo che nel momento in cui è uscito Mcmahon sul ring per parlare di quello che era successo il wrestling è morto....ma per sta volta è stato giusto così

Concordo,

Forse per una volta la WWE dovrebbe fare un passo indietro e terminare l'era "Attitude" nonchè le storyline, e cambiare il proprio modus operandi.

Deve esserci un limite a tutto, questo indipendentemente dai fatti delle ultime ore.

pentium one
26-06-2007, 14:30
no coomment dopo quello che ho letto io rispettavo chris ma se davvero le cose stanno cosi non ci sono parole x definire ciò che ha fatto se realmente e andata cosi

Mav80
26-06-2007, 14:40
no coomment dopo quello che ho letto io rispettavo chris ma se davvero le cose stanno cosi non ci sono parole x definire ciò che ha fatto se realmente e andata cosi

Imho un motivo lo deve aver avuto...che non giustifica comunque il fatto gravissimo ma qualcosa che lo ha spinto a fare ciò imho c'è....non credo alla tesi "è impazzito li ha seccati"....gira voce che il figlio fosse malato gravemente a quanto pare lui era qualche tempo che non era più lo stesso....vai a sapere...

parroco
26-06-2007, 15:50
ah ok, mi sembra la cosa migliore.
ecco appunto... da appassionato devo ammettere che in certe cose sono andati oltre (vedi finta morte di Vince).

vedremo cosa succederà.
intanto, visto che prima mi era scappato, condolianze alla famiglia.

parroco
26-06-2007, 15:53
Concordo,

Forse per una volta la WWE dovrebbe fare un passo indietro e terminare l'era "Attitude" nonchè le storyline, e cambiare il proprio modus operandi.

Deve esserci un limite a tutto, questo indipendentemente dai fatti delle ultime ore.
imho, il limite è stato passato per colpa di una lunga carenza di idee.
un cambiamento auspico ci sia, ma la fine delle storyline sarebbe la fine della wwe, cosa che mi dispiacerebbe molto.
basta, sono ot.
se qualcuno ritrova il thread ufficiale possiamo parlarne li.

Dark Schneider
26-06-2007, 15:56

Commento stupido. Perchè non centra niente il Wrestling. Ogni giorno si sente e si legge di gente che ammazza i familiari. Una cosa bruttissima. Ma non può centrare nulla il Wrestling con una simile tragedia. Questa di Benoit è fin troppo simile a tante altre vicende che accadono nella vita di tutti i giorni.
Se non ci arrivi a capire una cosa così semplice...:rolleyes:

Dark Schneider
26-06-2007, 15:59
Riguardo la vicenda di Benoit. Se tutto viene confermato, ma ormai ci son pochi dubbi al riguardo, beh non posso che provare solo schifo. Rispetto zero.
Per una persona che ammazza la moglie ed un figlio di soli 7 anni. :rolleyes:
Spegnere la vita di un bambino di 7 anni che davanti a sè aveva tutta una vita da vivere...
Non ci son scusanti che tengano.

ShadowX84
26-06-2007, 16:02
imho, il limite è stato passato per colpa di una lunga carenza di idee.
un cambiamento auspico ci sia, ma la fine delle storyline sarebbe la fine della wwe, cosa che mi dispiacerebbe molto.
basta, sono ot.
se qualcuno ritrova il thread ufficiale possiamo parlarne li.

Penso di essermelo perso quel thread, anche perchè ho iniziato a frequentare da pochissimo la sezione OT.

Non so se potrebbe essere sensata o meno la fine delle storyline, però di certo ci sono un sacco di cose che alla WWE devono cambiare.

Provare anche la strada dell'agonismo, magari con i pesi leggeri.
Il mio desiderio sarebbe di veder diventare il wrestling uno sport agonistico al 100%, ovvio sarebbe molto meno spettacolare senza le storylin ecc...però secondo me potrebbe venir fuori una bella disciplina.

Però qui siamo pesantemente OT e, almeno per una volta, la WWE non ha nessuna colpa ne diretta ne indiretta in questa vicenda.

alexio986
26-06-2007, 16:11
Riguardo la vicenda di Benoit. Se tutto viene confermato, ma ormai ci son pochi dubbi al riguardo, beh non posso che provare solo schifo. Rispetto zero.
Spegnere la vita di un bambino di 7 anni che davanti a sè aveva tutta una vita da vivere...

vedo che anche tu , come me , credi che non si possa portare rispetto a persone del genere anche se come detto da altri utenti spesso dietro a vicende del genere ci sono delle situazioni che noi nemmeno possiamo immaginare..certo prima di parlare ovviamente dobbiamo aspettare l'esito delle indagini..ricordando e tenendo ben presento l'evento drammatico in sè.
OT certo che mi domando come si possa essere appassionati dal wrestiling..o comunque definirla disciplina..sono semplicemente dei bravi attori ( e non atleti ) e non mi stupisco se devono inscenare morti , lotte cruente..se proprio si adorano i combattimenti meglio guardare l'ufc , k1 , pride e simili dove comunque di sport cè ben poco...) :rolleyes: FINE OT

Mav80
26-06-2007, 16:32
Piccolo aggiornamento:

Questa notte ECW e SmackDown! tapings senza storyline
26 Jun 2007

Ulteriore aggiornamento sul programma dei tapings di San Antonio di questa sera: Vince McMahon ha deciso che entrambe le puntate, pur non essendo un tributo a Chris Benoit, conterranno solo match e non storyline. La situazione nello spogliatoio viene definita molto difficile perchè Benoit era ben voluto da tutti nel backstage e la sua tragica scomparsa ha comprensibilmente lasciato in stato di shock numerosi lottatori e componenti dello staff.

Mav80
26-06-2007, 16:34
Il merchandising di Benoit non più in vendita
26 Jun 2007

la WWE ha deciso di togliere tutto il merchandising legato alla figura di Chris Benoit su Shopzone. Non è ancora stato comunicato se la decisione è provvisoria o definitiva. Tutto fa pensare che la scelta finale dipenderà dall'esito delle indagini.

Dark Schneider
26-06-2007, 17:00
vedo che anche tu , come me , credi che non si possa portare rispetto a persone del genere anche se come detto da altri utenti spesso dietro a vicende del genere ci sono delle situazioni che noi nemmeno possiamo immaginare..certo prima di parlare ovviamente dobbiamo aspettare l'esito delle indagini..ricordando e tenendo ben presento l'evento drammatico in sè.
OT certo che mi domando come si possa essere appassionati dal wrestiling..o comunque definirla disciplina..sono semplicemente dei bravi attori ( e non atleti ) e non mi stupisco se devono inscenare morti , lotte cruente..se proprio si adorano i combattimenti meglio guardare l'ufc , k1 , pride e simili dove comunque di sport cè ben poco...) :rolleyes: FINE OT

Guarda io sono un appassionato di Wrestling, ed alla fine i Wrestler sono comunque anche atleti, però sono atleti che si allenano non per fare sport ma appunto spettacolo. :) Un po' atleti ed un po' attori insomma. Una via di mezzo.
Ma detto questo, certamente questa vicenda non è giustificabile. Tra l'altro sto leggendo un po' qua e là nelle comunità di Wrestling...c'è chi appunto disprezza totalmente quello che è successo(come me). Altri che invece forse si fanno un po' troppo prendere dalla passione per il Wrestling, dall'affetto "legato" al personaggio, e quasi non vogliono ammettere cosa è potuto succedere. Addirittura leggo di gente che "spera" che le cose siano avvenute in altro modo...ipotesi cmq agghiaccianti. Del tipo che la moglie aveva fatto fuori il figlio e Benoit quindi poi ha ammazzato la moglie e poi si è suicidato. Cioè roba ripeto agghiacciante. A parte che pare non sia andata così, ma è stato Benoit ad uccidere moglie e figlia e poi a suicidarsi. Ma in ogni caso è assurdo stare a pensare e sperare che le cose siano avvenute in quel modo così che il peso di Benoit sulla vicenda si alleggerisca. Perchè qui si tratta di una tragedia in ogni caso. Certa gente mi sa che non si rende conto. :(

Cioè non importa se l'assassino si chiama Benoit o pinco pallino. Certe cose sono ingiustificate e non si può più provare rispetto. Io almeno non ci riesco. Non era tra i miei preferiti, ma anche se lo fosse stato, il discorso non cambiava di una virgola.
Al di là del fatto che è un personaggio famoso, publico, amato, se ha commesso una simile atrocità, io posso provare solo schifo.

Sarò un po' duro nei termini, ma io la penso così.

alexio986
26-06-2007, 17:30
Guarda io sono un appassionato di Wrestling, ed alla fine i Wrestler sono comunque anche atleti, però sono atleti che si allenano non per fare sport ma appunto spettacolo. :) Un po' atleti ed un po' attori insomma. Una via di mezzo.
Ma detto questo, certamente questa vicenda non è giustificabile. Tra l'altro sto leggendo un po' qua e là nelle comunità di Wrestling...c'è chi appunto disprezza totalmente quello che è successo(come me). Altri che invece forse si fanno un po' troppo prendere dalla passione per il Wrestling, dall'affetto "legato" al personaggio, e quasi non vogliono ammettere cosa è potuto succedere. Addirittura leggo di gente che "spera" che le cose siano avvenute in altro modo...ipotesi cmq agghiaccianti. Del tipo che la moglie aveva fatto fuori il figlio e Benoit quindi poi ha ammazzato la moglie e poi si è suicidato. Cioè roba ripeto agghiacciante. A parte che pare non sia andata così, ma è stato Benoit ad uccidere moglie e figlia e poi a suicidarsi. Ma in ogni caso è assurdo stare a pensare e sperare che le cose siano avvenute in quel modo così che il peso di Benoit sulla vicenda si alleggerisca. Perchè qui si tratta di una tragedia in ogni caso. Certa gente mi sa che non si rende conto. :(

Cioè non importa se l'assassino si chiama Benoit o pinco pallino. Certe cose sono ingiustificate e non si può più provare rispetto. Io almeno non ci riesco. Non era tra i miei preferiti, ma anche se lo fosse stato, il discorso non cambiava di una virgola.
Al di là del fatto che è un personaggio famoso, publico, amato, se ha commesso una simile atrocità, io posso provare solo schifo.

be fondamentalmente sono d'accordo con te :mano: anche se ahimè non riesco proprio a stimare il wrestling..sarà perchè so che dietro a quei corpi pompati ci sono solo anabolizzanti..mah. Cmq la scelta di interrompere il merchandising non è forse cattiva ed affrettata come decisione ? aspettiamo al solito l'esito .. :rolleyes:

Teox82
26-06-2007, 17:39
Ciao Presidente :cry:

Non c'è nemmeno la sensibilità di lasciare perdere,almeno oggi,i commentini denigratori sul wrestling :muro:

Fradetti
26-06-2007, 18:03
posso ipotizzare senza alcuna prova sia chiaro,un'abuso di anabolizzanti che come risaputo provocano fortissimi sbalzi d'umore con forti picchi di violenza e irascibilità. In molti studi è stata trovata una relazione tra uso di anabolizzanti ed omicidi in soggetti predisposti .

le stragi famigliari ci sono con o senza anabolizzanti, dentro e fuori dal mondo del wrestling.

Son situazioni nelle quali non si saprà mai con assoluta certezza cosa sia successo

durbans
26-06-2007, 18:15
Azz.. quelli del wrestling ultimamente muoiono come mosche.

:mbe:

castexx
26-06-2007, 18:19
...c'è anche da dire una cosa....quante volte si sente "sembrava una persona tranquilla...non riesco ancora a credere che abbia ucciso"? non dimentichiamoci che la nostra testa è un mistero, e a volte capita di fare cose che non si sarebbero mai volute fare. Dico questo perchè è facile accusare e condannare a scatola chiusa, però occhio, che domani non capiti a voi di uscire di testa e fare una strage.

Dark Schneider
26-06-2007, 18:22
Cmq la CNN riferisce:

They have details now of how they died. AP says Benoit strangled Nancy, smothered Daniel, and hung himself in the weight room. Sheriff's department says they won't confirm it until later today. Now the neighbors are talking. Said they didn't normally see them out of the home, except for Daniel ocassionally. They said there's only one set of flowers outside the house, and neighbors and such said no-one really knew them.

Ha strangolato la moglie, ha soffocato il figlio e si è impiccato.:Puke:

Dark Schneider
26-06-2007, 18:25
Azz.. quelli del wrestling ultimamente muoiono come mosche.

:mbe:

Si ma non è una questione di Wrestling. L'unica cosa che centra al massimo è che era un Wrestler. Ma sennò tutti i giorni leggiamo o ascoltiamo alla TV di vicende in cui persone ammazzano i familiari. Questa è una vicenda simile.

-kurgan-
26-06-2007, 18:47
Ciao Presidente :cry:

Non c'è nemmeno la sensibilità di lasciare perdere,almeno oggi,i commentini denigratori sul wrestling :muro:

più che altro ci sono commenti denigratori (giustificatissimi, se la vicenda è andata come riportato) sulla persona. Lo sport mi sembra vada in secondo piano dopo certi avvenimenti.

concordo su tutto.

energy+
26-06-2007, 19:13
Aldilà del fatto che son mesi che nn vedo + il wrestling cioè da quando nn è + in 1 orario decente, mi spiace non poter vedere + 1 ottimo wrestler combattere e questo è indipendente da chi è e cosa ha fatto....
X quanto riguarda l'accaduto, non dico che nn sia andata veramente così, ma c'è anche da dire che queste situazioni accadute a personaggi di spicco vengano strumentalizzate a dovere o potenzialmente prodotte ad hoc.....
Ovvio se veramente è successo quel che si dice nn c'è nulla da giustificare nè perdonare, ma bisogna anche stare attenti a non puntare il dito prima del tempo.

In ogni caso secondo me in queste occasioni si tende sempre a incolpare chi nn c'è +, vuoi xchè è + facile vuoi xchè chiude il cerchio e xchè fa notizia......

E' 1 pò come Micael Jackson, Mike Tyson etc etc etc, probabilmente hanno fatto ciò che si dice ma tipicamente si tende molto + facilmente a condannare essendo personaggi conosciuti.....

Non travisate le mie parole eh, sia ben chiaro se veramente è successo ciò che si dice nessun rispetto, non dimenticatevi xò del resto......

In ogni caso son situazioni difficili da gestire anche xchè com'è stato detto capitano spesso ste cose x dei raptus anche al + buono del paese, questo insegna a nn dare MAI nulla x scontato.....

ciao

KuWa
26-06-2007, 19:55
R.I.P presidente.. uno dei piu grandi di sempre.. salutami eddie da lassù

Phopho
26-06-2007, 21:08
patito di wrestling come sono da quando avevo 8 anni lo "stimavo"...

ora penso che, se veramente ha fatto quel che dicono sia un uomo di merda.

che riposino in pace la moglie e il figlio.

*

dany80m
26-06-2007, 21:16
patito di wrestling come sono da quando avevo 8 anni lo "stimavo"...

ora penso che, se veramente ha fatto quel che dicono sia un uomo di merda.

che riposino in pace la moglie e il figlio.

*

anche io lo seguo quasi quotidianamente, mi vedo RAW,ECW, e SD oltre le ppv.

mi sembrava fosse uno dei pochi normali lì dentro. Evidentemente sbagliavo

dany80m
26-06-2007, 21:17
Benoit Update: The Absolute Latest With Updates Here
Posted By Ryan Clark | June 26, 2007

News conference notes from Fayetteville, GA:
From: WGGL shown on Fox News

- Lt. Pope: WWE called police officials at 2:30PM on Monday over concern for Benoit’s well being. Police found all three bodies in the home. “Double Homicide Suicide” is the official ruling.

- It appears Benoit killed his wife on Friday, his son shortly after, and likely hanged himself either late Saturday night or early Sunday.

- No suicide note was left behind.

- Asphyxiation is the official ruling for Benoit’s wife and son deaths.

- Benoit was previously arrested for a DUI.

- A lot of prescription medication was found in the home, legal prescriptions.

- Police found anabolic steroids in the home.

- No comment from police regarding a possible motivation.

- He killed himself several hours, but no more than a day, after killing son Daniel.

- Police is unaware of prior domestic violence.

- District Attorney Scott Ballard stated that a Bible was placed near each murder victim.

- Benoit bond Nancy’s hands and feet and she was wrapped in a towel. Blood was found near Nancy’s body.

- In 2003, a temporary restraining order was sought but later dropped.

- Benoit made no attempt to hide the bodies.

- The DA himself has not heard from WWE.

- Daniel was found in an upstairs bedroom. Benoit’s wife was also found in an upstairs family room, and Benoit hung himself in the weight room in the basement.

- The toxicology reports are still pending. It will probably take more than two weeks for the reports to be finished.

- Benoit apparently called WWE stating that Daniel was coughing up blood, thus likely the “personal reasons” for missing weekend house shows.

ulk
26-06-2007, 21:26
Brutta storia, veramente brutta storia.
Avrà preso così tante botte in testa da impazzire.
Spero sia questa la spiegazione.

Nel wrestling nessuno si fa mai male. Sono tutti cascatori/attori che recitano.

Se stai cercando qualche causa esterna scatenante della pazzia devi prorpio cercarla nelle anfetamine , pasticche e droghe varie.

dany80m
26-06-2007, 21:28
Nel wrestling nessuno si fa mai male. Sono tutti cascatori/attori che recitano.

mi permetto di non essere d'accordo.

negli ultimi periodo, in molti sono spariti infortunati, magari alla schiena, ad una spalla, a qualche gamba. Credimi, vedo ore di wrestling a settimana

ulk
26-06-2007, 21:32

negli ultimi periodo, in molti sono spariti infortunati, magari alla schiena, ad una spalla, a qualche gamba. Credimi, vedo ore di wrestling a settimana

O certo quando fanno il volo dell'angelo... semplicemente sbagliano a cadere non a colpire. Ma come fai a non capire che si danno botte finte?

dany80m
26-06-2007, 21:34
mi vedo ore e ore di wwe a settimana, mi connetto tramite mirc a server stranieri per scaricarmi di tutto(mo m'arrestano), permetti che qualcosa in piu di te che vedi i cartoni animati saprò ?

Nerocielo
26-06-2007, 21:35

già iceman, invece il tuo commento da che media età è? :rolleyes:

lottare un wrestler? certo cazzo!! ma vi rendete conto di che NUMERI ACROBATICI fanno? di che MAZZATE prendono?? ok di certo non si prendono scale e calci in faccia veramente (altrimenti dopo 2 match non ci sarebbe più la wwe) ma le cadute? i voli? quelli non sono veri? per favore nn parlate di cose che non sapete.....

chris è stato un wrestler straordinario, e su questo non si discute. se veramente ha fatto quello che dicono la mia stima e il mio rispetto verso di lui caleranno molto ma non posso non avere il cuore chiuso per questa tragedia.

p.s. noto che tutti ricordate eddie...e va bene...ma bambam bigelow? sapete chi è? no perchè non ho ancora notato commenti su un altro grande wrestler morto, e che di sicuro non era uno sconosciuto...

dany80m
26-06-2007, 21:35
questo pure magari è pomodoro vè?

http://img518.imageshack.us/img518/7804/joeycm3.jpg

ulk
26-06-2007, 21:38

Sbagliano a cadere, prendono degli spigoli che non dovrebbero porendere etc.

E' solo folclore.

Nerocielo
26-06-2007, 21:38

si infatti :rolleyes:

una scala in faccia, altro che "fingono"

e chris era maestro nel lottare, nel prenderle e nel darle

la sua crossface se fatta VERAMENTE ti spaccava la mascella :cry:

chris.............cazzo hai fatto? :rolleyes: :cry: :cry: :cry:

Nerocielo
26-06-2007, 21:39
O certo quando fanno il volo dell'angelo... semplicemente sbagliano a cadere non a colpire. Ma come fai a non capire che si danno botte finte?

dai, vai sul ring allora ;)

aspetto di vedere un tuo match, e attento a non sbagliare nel cadere eh ;)

:rolleyes: :muro:

dany80m
26-06-2007, 21:40
la cosa che mi fà strano è che era una persona corretta a quel che si vedeva, uno che non si esponeva molto in sceneggiate, si limitava al suo combattimento..e stop.

quello che ha fatto però mi fà venire i brividi, vorrei tanto sapere i motivi

dany80m
26-06-2007, 21:43

E' solo folclore.

sarà folclore, ma stà di fatto che le botte le pigliano.

sarà finzione, ma a cadè dalla 3°corda sul pavimento PER TERRA e non sul ring cadono.

le sedie in testa se le danno e non mi pare siano di gomma.

ok molto è show, come i tavoli spessi mezzo millimetro, ma cosa vuoi che si buttino dal 53°piano di un grattacielo?

Nerocielo
26-06-2007, 21:43

"è partito con la testa" è "la scusa" che mi viene da dare a Chris.....era uno "serio", non un esaltato.......

ulk
26-06-2007, 21:44
dai, vai sul ring allora ;)

aspetto di vedere un tuo match, e attento a non sbagliare nel cadere eh ;)

Mi spiace ma di mestiere non sono uno stuntman.

Nerocielo
26-06-2007, 21:47

:( rey

:cry: hhh

taker :cry: :cry: :cry: :cry:

mr. kennedy :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tutti caduti male :rolleyes:

Nerocielo
26-06-2007, 21:48
la cosa che mi fà strano è che era una persona corretta a quel che si vedeva, uno che non si esponeva molto in sceneggiate, si limitava al suo combattimento..e stop.

quello che ha fatto però mi fà venire i brividi, vorrei tanto sapere i motivi

quotissimo :(

dany80m
26-06-2007, 21:49
aggiungo kurt angle, triple h

Nerocielo
26-06-2007, 21:49
aggiungo kurt angle, triple h

kurt l'ho perso da quando è in tna

triple h è hhh :p

dany80m
26-06-2007, 21:52
http://www.youtube.com/watch?v=Cfw_zsADm3c

Nerocielo
26-06-2007, 21:54
http://www.youtube.com/watch?v=Cfw_zsADm3c

fantastico quel JD

cazzo che botta, del resto fingere era un pò difficile :asd:

cmq siamo OT.....

è morto benoit :(

dany80m
26-06-2007, 21:56
mi spiace piu che altro per le persone che si è portato dietro

stesio54
26-06-2007, 21:56
evitiamo di andare ot parlando di come si fà wrestling nella wwe o altr federazioni......

dany80m
26-06-2007, 21:57
evitiamo di andare ot parlando di come si fà wrestling nella wwe o altr federazioni......

non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio

Mav80
26-06-2007, 22:06

E' solo folclore.

Sticazzi chiamalo merda si è rovinato la faccia....prova tu le cadute che fanno loro per qualche hanno poi vienici a dire se hai ancora tutte le vertebre sane....siamo d'accordo che non si menano,ma i voli,le tecche,le botte le prendono eccome....e non per errori,prendersi per 20 anni powerbomb non è un'errore e non fà bene te lo assicuro....comunque siamo ot

Dark Schneider
26-06-2007, 22:09
"è partito con la testa" è "la scusa" che mi viene da dare a Chris.....era uno "serio", non un esaltato.......

Evidentemente non era proprio apposto.:doh:

Addirittura nella prima conferenza ufficiale fatta dalla polizia emerge che accanto ai corpi della moglie e del figlio(uccisi in stanze diverse ed in momenti diversi) era presente una copia della bibbia. :doh:

La moglie legata mani e piedi è stata strangolata con un cavo elettrico. Il figlio soffocato con una busta.

Tra l'altro manco si può parlare di raptus. Perchè il raptus è un attimo. Qui invece pare che Benoit abbia fatto passare tempo nell'uccidere prima la moglie e poi il figlio.

Mav80
26-06-2007, 22:15
Evidentemente non era proprio apposto.:doh:

Addirittura nella prima conferenza ufficiale fatta dalla polizia emerge che accanto ai corpi della moglie e del figlio(uccisi in stanze diverse ed in momenti diversi) era presente una copia della bibbia. :doh:

La moglie legata mani e piedi è stata strangolata con un cavo elettrico. Il figlio soffocato con una busta.

Tra l'altro manco si può parlare di raptus. Perchè il raptus è un attimo. Qui invece pare che Benoit abbia fatto passare tempo nell'uccidere prima la moglie e poi il figlio.

E' andato via di testa...è l'unica cosa che mi viene da pensare....

*sasha ITALIA*
26-06-2007, 22:30
si infatti :rolleyes:

una scala in faccia, altro che "fingono"

e chris era maestro nel lottare, nel prenderle e nel darle

la sua crossface se fatta VERAMENTE ti spaccava la mascella :cry:

chris.............cazzo hai fatto? :rolleyes: :cry: :cry: :cry:

ma ti pare che escano tutti dal ring distrutti? Sono puri stuntman e l'incidente accade, punto. Non ditemi che credete davvero che si tirano pigne vere...

Nerocielo
26-06-2007, 22:32
ma ti pare che escano tutti dal ring distrutti? Sono puri stuntman e l'incidente accade, punto. Non ditemi che credete davvero che si tirano pigne vere...

leggi anche il mio primo post ;)

e basta ot grazie

Nerocielo
26-06-2007, 23:33
WWE® Shocked At Latest Developments In Benoit Tragedy, Concerned By Sensationalistic Reporting

STAMFORD, Conn., June 26, 2007 – World Wrestling Entertainment is stunned and saddened by the details released by local authorities concerning the double homicide-suicide involving Chris Benoit, his wife, Nancy, and his son, Daniel.

However, WWE is concerned with the sensationalistic reporting and speculation being undertaken by some members of the media following the press conference held by the Fayette County Sheriff’s Department and the District Attorney. During the press conference, the investigating authorities made the following points, all of which run contrary to the media speculation that "roid rage" was a factor in the senseless murders and suicide:

1. The authorities stated that all drugs found in the house were believed to be legal prescriptions.

2. Steroids were not, and could not, be related to the cause of death (asphyxiation). Authorities had no factual basis to speculate as to Benoit’s state of mind, and rightly did not do so.

3. Toxicology tests have not even been completed, so there is no current evidence that Benoit even had steroids or any other substance in his body. In that regard, on the last test done on Benoit by WWE's independently administered drug testing program, done on April 10, 2007, Benoit tested negative.

4. The physical findings announced by authorities indicate deliberation, not rage. The wife's feet and hands were bound and she was asphyxiated, not beaten to death. By the account of the authorities, there were substantial periods of time between the death of the wife and the death of the son, again suggesting deliberate thought, not rage. The presence of a Bible by each is also not an act of rage.

5. WWE strongly suggests that it is entirely wrong for speculators to suggest that steroids had anything to do with these senseless acts, especially when the authorities plainly stated there is no evidence that Benoit had steroids in his body, pending the toxicological reports, and that they had no evidence at this time as to the motive for these acts.

WWE is continuing to monitor the ongoing investigation being conducted by local authorities.

quindi basta cazzate per favore :rolleyes: :muro:

vediamo invece l'evolversi del lato "oscuro" della questione.......quello che sembra essere un omicidio-suicidio (anche perchè purtroppo di altre possibilità ne vedo poche, e come dice Dark giustamente tutte agghiaccianti).

stesio54
27-06-2007, 01:15
non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio

ok l'inglese lo sai :asd:

btw....la bibbia, mi pare di ricordare che in un'intervista a eddie guerrero disse che chris gli era stato molto vicino, sopratutto con la religione cattolica.
il che avrebbe una sua logica per la bibbia...una forte convinzione cattolica...oltre che l'illogigità del gesto :(

Nerocielo
27-06-2007, 06:50
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/93.%24plit/orig_C_0_articolo_367940_immagine.jpg

:( :(

Burrocotto
27-06-2007, 06:52
Scusate ma...stamattina in bagno (:D) stavo leggendo il city di venerdì,sul quale c'era appunto un intervista a Chris...nell'intervista,oltre a dire che era spostato con l'ex moglie di un suo "avversario",c'era scritto che aveva 3 figli.
Hanno sparato una fregnaccia sul City o aveva veramente 3 figli? E se si,gli altri 2 che fine han fatto?

Mav80
27-06-2007, 07:30
Scusate ma...stamattina in bagno (:D) stavo leggendo il city di venerdì,sul quale c'era appunto un intervista a Chris...nell'intervista,oltre a dire che era spostato con l'ex moglie di un suo "avversario",c'era scritto che aveva 3 figli.
Hanno sparato una fregnaccia sul City o aveva veramente 3 figli? E se si,gli altri 2 che fine han fatto?

Gli altri 2 figli erano in Canada per fortuna...

Dark Schneider
27-06-2007, 09:49
Gli altri due figli mi pare che li aveva fatti con la prima moglie, quindi stavano in Canada.

Comunque le ipotesi avanzate dai giornali sul fatto che abbia potuto assumere degli steroidi che l'avrebbero fatto impazzire sono state smontate.

La polizia fa intendere invece che il tutto era "premeditato". :doh:

Mav80
27-06-2007, 09:59
Gli altri due figli mi pare che li aveva fatti con la prima moglie, quindi stavano in Canada.

Comunque le ipotesi avanzate dai giornali sul fatto che abbia potuto assumere degli steroidi che l'avrebbero fatto impazzire sono state smontate.

La polizia fa intendere invece che il tutto era "premeditato". :doh:

Sì quindi è impazzito comunque...brutta storia,veramente una brutta storia...dispiace perchè d'ora in poi alla parola Benoit verrà associato per forza di cose quello che ha commesso e la maggior parte si dimenticherà della sua carriera,ma d'altronde,come biasimare?

Dark Schneider
27-06-2007, 10:18
Sì quindi è impazzito comunque...brutta storia,veramente una brutta storia...dispiace perchè d'ora in poi alla parola Benoit verrà associato per forza di cose quello che ha commesso e la maggior parte si dimenticherà della sua carriera,ma d'altronde,come biasimare?

Beh si ad impazzire è impazzito. Ovviamente non a causa di steroidi,ecc. i giornali naturalmente subito a montare casi simili. Anzi ce ne stanno certi che forse meglio se non scrivevano per niente vista la quantità di inesattezze. :doh:
Tra l'altro tutte le sostanze, medicine,ecc. trovate in casa erano state prescritte regolarmente dal medico.

Ma cmq si è impazzito si, per aver fatto quello che ha fatto.
Poi pare che abbia anche inviato 5 sms con il suo indirizzo di casa.

Mav80
27-06-2007, 10:20
Beh si ad impazzire è impazzito. Ovviamente non a causa di steroidi,ecc. i giornali naturalmente subito a montare casi simili. Anzi ce ne stanno certi che forse meglio se non scrivevano per niente vista la quantità di inesattezze. :doh:
Tra l'altro tutte le sostanze, medicine,ecc. trovate in casa erano state prescritte regolarmente dal medico.

Ma cmq si è impazzito si, per aver fatto quello che ha fatto.
Poi pare che abbia anche inviato 5 sms con il suo indirizzo di casa.

Sì certo,intendevo che è impazzito non per gli steroidi....

svarionman
27-06-2007, 10:28
Comunque perchè dite che non potrebbe essere impazzito per gli steroidi?
Ananolizzanti e ancora di più ormoni hanno effetti sulla psiche di chi li assume, tra i quali l'aumento dell'aggressività anche violenta.

-kurgan-
27-06-2007, 10:31
Ananolizzanti e ancora di più ormoni hanno effetti sulla psiche di chi li assume, tra i quali l'aumento dell'aggressività anche violenta.

probabilmente perchè non ne sono stati trovati in casa.. ma non vuol dire nulla ;)

Nerocielo
27-06-2007, 10:37

probabilmente perchè non ne sono stati trovati in casa.. ma non vuol dire nulla ;)

svarionman, leggi il mio post in inglese e capirai

kurgan, leggi il mio post in inglese e smettila di flammare: cosa non vuol dire nulla?? la smettiamo o no di fare di tutta l'erba un fascio???

INFORMARSI PRIMA DI PARLARE!!!!!

svarionman
27-06-2007, 10:40

Infatti. Che poi si dice solo che i farmaci trovati avevano una prescrizione del medico.....beh, anche per ormoni e anabolizzanti si può avere una ricetta, mi pare che in usa siano in vendita nelle farmacie, mica li devi comprare dal pusher.
Poi questa:
2. Steroids were not, and could not, be related to the cause of death (asphyxiation). Authorities had no factual basis to speculate as to Benoit’s state of mind, and rightly did not do so.

E vabbè, grazie al mazzo, si è impiccato, mica ha avuto un'arresto cardiaco, ma bisogna vedere quale fosse il suo stato psichico e da cosa fosse provocato. Vedremo cosa dirà l'esame tossicologico.

-kurgan-
27-06-2007, 10:40
:kurgan, leggi il mio post in inglese e smettila di flammare: cosa non vuol dire nulla?? la smettiamo o no di fare di tutta l'erba un fascio???

flammare? :confused:
ma che ne sai tu se era dopato o meno, eri il suo allenatore? non capisco perchè prendi questa vicenda tanto a cuore, boh.

Mav80
27-06-2007, 10:42

No perchè è stata rilasciata una dichiarazione della federazione dove indica che gli erano state fatte delle analisi poco tempo fa e il lottatore era risultato pulito

Mav80
27-06-2007, 10:43
ma che ne sai tu se era dopato o meno, eri il suo allenatore? non capisco perchè prendi questa vicenda tanto a cuore, boh.

Dai ha esgerato un pò nella risposta,comunque è vero la tesi della pazzia per doping è stata istantaneamente smontata

-kurgan-
. WWE strongly suggests that it is entirely wrong for speculators to suggest that steroids had anything to do with these senseless acts, especially when the authorities plainly stated there is no evidence that Benoit had steroids in his body, pending the toxicological reports, and that they had no evidence at this time as to the motive for these acts.

tra l'altro non vuol dire nulla, oggi è pieno di atleti che si dopano e riescono tranquillamente ad avere analisi pulite.. dipende dalle sostanze utilizzate. Mi sembra quantomeno ingenuo pensare che in questo sport il doping sia pratica sconosciuta.

Nerocielo

a parte quello che dice giustamente Mav80 e i giornali, potrei rigirarti la domanda: tu che ne sei che fosse dopato??? eri il suo allenatore??

mi sta a cuore perchè amo il wrestling ok? mi sembra una motivazione sufficiente, e poi perchè come credo tutti voglio sapere cosa è successo veramente

svarionman
27-06-2007, 10:47

kurgan, leggi il mio post in inglese e smettila di flammare: cosa non vuol dire nulla?? la smettiamo o no di fare di tutta l'erba un fascio???

L'ho letto il tuo post in inglese e non dimostra proprio nulla, come ho già scritto in un messaggio poco fa.

Mav80
27-06-2007, 10:53
Comunque dopo che si è fatta un pò di chiarezza sull'accaduto la federazione sta praticamente "cancellando" Benoit ovunque...e tra l'altro,per chi voleva saperlo,la wwe ha deciso di non diffondere la registrazione dello show di raw di lunedì alle televisioni mondiali fatta quando ancora non c'era luce sui fatti....quindi venerdì sera su sky non ci sarà la puntata,ma se non sbaglio un collage delle ultime puntate di raw

ShadowX84
27-06-2007, 10:59
Comunque dopo che si è fatta un pò di chiarezza sull'accaduto la federazione sta praticamente "cancellando" Benoit ovunque...e tra l'altro,per chi voleva saperlo,la wwe ha deciso di non diffondere la registrazione dello show di raw di lunedì alle televisioni mondiali fatta quando ancora non c'era luce sui fatti....quindi venerdì sera su sky non ci sarà la puntata,ma se non sbaglio un collage delle ultime puntate di raw

E ti pareva...:rolleyes:

Sicuramente continueranno tutto come se non fosse accaduto nulla.

Ovviamente non sarebbe giusto fare puntate commemorative, però anche il "fare-finta-di-nulla" secondo me sarebbe l'ennesimo passo falso della WWE.

Mav80
27-06-2007, 11:04

Ovviamente non sarebbe giusto fare puntate commemorative, però anche il "fare-finta-di-nulla" secondo me sarebbe l'ennesimo passo falso della WWE.

No,è giusto non fare niente...qualsiasi cosa metti in onda a posteriori sembrerà che stai celebrando un'omicida...anzi per questa cosa Mcmahon ha fatto sapere che chiederà scusa in diretta per la puntata semicommemorativa di lunedì,ed è giusto così,pensa alla famiglia della moglie che trova l'assasino di sua figlia celebrato in tv....quello che non trovo giusto è cancellare la memoria storica del lottatore nella federazione quasi a negare tutto quello che ha sempre fatto...

Snickers
27-06-2007, 11:26

Il tuo post è inutile, altamente inutile, non mi pare di aver letto qua che tra gli effetti collaterali ci sia quello che per magia di fa comparire una corda al collo. Altra cosa, tu prendi per oro colato ciò che sta dicendo la WWE, che cioé è tutto pulito ecc. ecc. Ma che ne sai che magari sta cercando di insabbiare una cosa che potrebbe mettere in discussione tutta la concezione del mondo del wrestling (steroidi, anabolizzati ecc.)?

Dark Schneider
27-06-2007, 12:05

Perchè non centrano nulla. Di recente aveva fatto anche dei controlli e non risultava nulla. La polizia ha già messo da parte una simile ipotesi.

Ragazzi poi ho un esempio per voi:

- Un benzinaio ammazza moglie e figlio. Si pensano a motivi familiari, privati.

- Un dirigente ammazza moglie e figlio. Si pensano a motivi familiari, privati.

- Un Wrestler ammazza moglie e figlio. Si può sapere perchè bisogna andare a condannare il mondo del wrestling e subito andare a pensare a sostanze assurde? Perchè ci son giornali superficiali che ovviamente stanno facendo ciò.

Quando invece simili vicende accadono tutti i giorni. Poi nel caso di Benoit si tratta di un personaggio conosciuto, famoso, publico e quindi sembra chissà che cosa. Quando invece ripeto di vicende simili se ne sentono ogni giorno.

Per me infatti questa vicenda riguarda proprio la vita privata di Benoit. Che non centra nulla nè il wrestling nè altro. Poi sarà anche impazzito, questo sicuramente.

ShadowX84
27-06-2007, 12:06
No,è giusto non fare niente...qualsiasi cosa metti in onda a posteriori sembrerà che stai celebrando un'omicida...anzi per questa cosa Mcmahon ha fatto sapere che chiederà scusa in diretta per la puntata semicommemorativa di lunedì,ed è giusto così,pensa alla famiglia della moglie che trova l'assasino di sua figlia celebrato in tv....quello che non trovo giusto è cancellare la memoria storica del lottatore nella federazione quasi a negare tutto quello che ha sempre fatto...

No! Non mi hai capito, o forse non mi sono spiegato bene io...

Dicevo esattamente la stessa cosa che hai detto te...
è giusto "condannare" anche mediaticamente parlando un omicida sia esso Benoit che xyz.
E' ingiusto far sparire nell'oblio la memoria storica che hai rammentato tu stesso.
E' ancora più ingiusto (sempre secondo me), ammesso che le cose vadano così, che le WWE mandi avanti alcune delle sue storyline senza nemmeno fare un passo indietro e senza nemmeno dare una sterzata agli argomenti che spesso vengono trattati all'interno delle medesime. (vedi tutta la trafila su Eddie Guerrero che ha toccato prima Ray Mystero, Benoit poi, per non parlare della porcata inscenata con la limousine da Mc Mahon, ecc...)

Nerocielo
27-06-2007, 12:11
Perchè non centrano nulla. Di recente aveva fatto anche dei controlli e non risultava nulla. La polizia ha già messo da parte una simile ipotesi.

- Un Wrestler ammazza moglie e figlio. Si può sapere perchè bisogna andare a condannare il mondo del wrestling e subito andare a pensare a sostanze assurde? Perchè ci son giornali superficiali che ovviamente stanno facendo ciò.

Quando invece simili vicende accadono tutti i giorni. Poi nel caso di Benoit si tratta di un personaggio conosciuto, famoso, publico e quindi sembra chissà che cosa. Quando invece ripeto di vicende simili se ne sentono ogni giorno.

Per me infatti questa vicenda riguarda proprio la vita privata di Benoit. Che non centra nulla nè il wrestling nè altro. Poi sarà anche impazzito, questo sicuramente.

:ave: :ave:

ma sai DS non tutti usano la testa :fiufiu:

a sputare sentenze sono bravi tutti ;)

Dark Schneider
27-06-2007, 12:13

No secondo me la WWE fa bene. Deve prendere le distanze e non solo per una questione di immagine.
E' anche una questione di rispetto anche per la moglie ed il figlio di 7 anni ucciso.

Che lo si voglia o meno, Benoit ha commesso il peggior gesto che una persona possa commettere. Non si può pensare di celebrarlo, ma come dice Mav qualsiasi cosa che adesso mandi in onda passerà per una sorta di celebrazioni.
Così non deve essere. E' normale questa reazione.

momo-racing
27-06-2007, 12:58
R.I.P presidente.. uno dei piu grandi di sempre.. salutami eddie da lassù

questo intervento è l'esempio lampante dei danni che la tv può fare alla mente delle persone, e al loro modo di percepire la realtà.

qui abbiamo un assassino, uxoricida e infanticida, una donna uccisa brutalmente e la vita di un ragazzino stroncata nel fiore dell'infanzia e cosa succede? che ci sono comunque alcune persone che hanno il coraggio di augurare di riposare in pace all'assassino, fregandosene bellamente delle due vittime della vicenda.

roba che se al posto di un famosissimo wrestler ci fosse stato un albanese qualunque starebbero tutti chiedendo di bruciarne il cadavere e di disperderne le ceneri ai quattro angoli della terra.

svarionman
27-06-2007, 13:01

Non si tratta di condannare nessuno, ma di porsi delle domande lecite dato che, a meno di non avere fette di prosciutto sugli occhi, è assurdo affermare che questi personaggi non abbiano mai preso o non prendano anche attualmente sostanze anabolizzanti. E gli effetti di tali sostanze sulla personalità di chi li assume sono ben noti.
Vedremo le indagini a cosa porteranno, ma in ogni caso è inutile credere ancora alle favole.

27-06-2007, 13:02
questo intervento è l'esempio lampante dei danni che la tv può fare alla mente delle persone, e al loro modo di percepire la realtà.

qui abbiamo un assassino, uxoricida e infanticida, una donna uccisa brutalmente e la vita di un ragazzino stroncata nel fiore dell'infanzia e cosa succede? che ci sono comunque alcune persone che hanno il coraggio di augurare di riposare in pace all'assassino, fregandosene bellamente delle due vittime della vicenda.

roba che se al posto di un famosissimo wrestler ci fosse stato un albanese qualunque starebbero tutti chiedendo di bruciarne il cadavere e di disperderne le ceneri ai quattro angoli della terra.

quoto ... è da 2-3 pagine che sembra di stare in un club di fanatici

parroco
27-06-2007, 13:16
eh addirittura!
dai non mi sembra proprio... si discute su un argomento serio, i punti di vista sono diversi. ma mi pare che la condanna del gesto sia quasi unanime, è sul contorno che si parla.
si può amare lo spettacolo che la wwe offre oppure no, ma non parlerei di fanatismo. difendere il wrestling non vuol dire giustificare il gesto di Benoit.

-kurgan-
27-06-2007, 13:24

le sostanze anabolizzanti influenzano l'aggressività di chi le assume.. si formulano ipotesi, ma tanto per curiosità personale. Se benoit ha assunto o meno sostanze anabolizzanti non credo sia di NESSUNA importanza. Quello che è importante è che ha ammazzato una donna e un bambino di sette anni, e rabbrividisco a vedere che per molti questa cosa non passa in secondo piano.. ma in duecentesimo piano. E' importante difendere il wrestling, le storyline di benoit, magari parlare dell'incontro di qualche mese fa.. :(

Mav80
27-06-2007, 14:07

Ma che cazzo dici dai....questo è proprio sparare...al contrario di quello che dici tu qua dentro ci sono commenti parecchio obbiettivi...leggi un pò in giro,ci sono delle robe allucinanti

Mav80
27-06-2007, 14:08
Lo sapevo che qualcosa c'era e sta cominciando a venire fuori:

Necessario a Daniel l'ormone della crescita trovato a casa Benoit
27 Jun 2007

Secondo una testimonianza rilasciata da una donna al notiziario News 1130 di Vancouver, Daniel, il figlio di 7 anni ucciso da Chris Benoit insieme alla moglie Nancy, soffriva di una particolare sindrome chiamata "Fragile X". Wikipedia descrive in dettaglio i sintomi della patologia dicendo che negli uomini affetti dalla Fragile X è possbile riscontrare orecchie a sventola, viso allungato, piedi piatti, testicoli ingrossati e un basso tono muscolare. Sono inoltre riscontrabili tic nervosi alle mani, atipico sviluppo sociale, ritardo mentale e limitata capacità di sostenere lo sguardo altrui. Tali sintomi, sempre secondo Wikipedia, possono essere accomunati a quelli dell'autismo. Wade Keller rivela sul sito della PW Torch Newsletter che Daniel riceveva iniezioni di ormone della crescita (uno dei farmaci trovato sul luogo della tragedia), mentre la donna intervistata ha affermato che la sua famiglia era in contatto da tempo coi Benoit, che però hanno deciso di mantenere la cosa quasi sotto silenzio, aggiungendo che le famiglie possono essere letteralmente distrutte da situazioni del genere perchè è difficile ricevere aiuto, concludendo dicendo: "Come genitore devi cercare quello che è disponibile per la tua situazione, ma non è facile perchè non te lo dicono."

credits: PW Torch Newsletter

cerbert
28-06-2007, 08:44
Ma che cazzo dici dai....questo è proprio sparare...

Sono piuttosto d'accordo sul contenuto: mi aspettavo pesanti e tristi degenerazioni ma la media della discussione è stata decente.

Però questo tuo post pecca di eccesso di reazione.
Manteniamo i toni, in maggior parte encomiabili, tenuti finora.
;)

Mav80
28-06-2007, 09:13
Sono piuttosto d'accordo sul contenuto: mi aspettavo pesanti e tristi degenerazioni ma la media della discussione è stata decente.

Però questo tuo post pecca di eccesso di reazione.
Manteniamo i toni, in maggior parte encomiabili, tenuti finora.
;)

Ok,mi scuso ;)

ShadowX84
29-06-2007, 07:38
Stasera ci sarà Raw, così finalmente vedremo effettivamente che linea ha deciso di adottare la WWE per quanto riguarda i suoi show.

Sono molto curioso di vedere anche zona wrestling.

In questio giorni non ho avuto molto tempo per stare aggiornato, che sappiate ci sono delle novità sul caso?

Mav80
29-06-2007, 07:43
Stasera ci sarà Raw, così finalmente vedremo effettivamente che linea ha deciso di adottare la WWE per quanto riguarda i suoi show.

Sono molto curioso di vedere anche zona wrestling.

In questio giorni non ho avuto molto tempo per stare aggiornato, che sappiate ci sono delle novità sul caso?

Non c'è Raw stasera...leggi un pochino questo thread che alcune news erano state messe ;)

ShadowX84
29-06-2007, 07:47
Non c'è Raw stasera...leggi un pochino questo thread che alcune news erano state messe ;)

L'ho letto tutto.

Ma sarà l'ora, il fatto che ho letto tutto di corsa ecc...ma non ho ben capito.

Ci sarà Vince che farà un discorso e poi una serie di collage di puntate di raw, oppure il discorso di Vince e gli incontri senza storyline?

Oppure una delle due senza però l'intervento di Vince e quindi, della WWE?

Sorry
:coffee:

Pεrveяsivo
29-06-2007, 09:12
Persone vicine alla famiglia Benoit sostengono che nelle ultime settimane Chris Benoit e Nancy avevano spesso discusso animatamente in merito alla situazione del figlio, affetto dalla sindrome da cromosoma X fragile che causa ritardo mentale e autismo. Pare che Nancy avesse più volte ribadito a Benoit di non sentirsi in grado di prendersi cura praticamente da sola del figlio visti i numerosi impegni lavorativi di Benoit e che chiedesse insistentemente a Chris di stare più tempo a casa e dedicarsi maggiormente alla famiglia, pur non avendogli mai esplicitamente chiesto di abbandonare totalmente la carriera agonistica. Inoltre pare ci fossero delle divergenze fra i due in merito alla scuola alla quale iscrivere il bambino.

La scoperta della situazione del bambino, al di là delle possibili motivazioni che hanno portato all'uccisione della moglie, fa supporre che la consapevolezza delle difficoltà ulteriori che avrebbe avuto Daniel dopo l'uccisione della madre e con il padre che sarebbe stato sicuramente arrestato e messo in prigione abbiano fatto scattare qualcosa nella mente di Chris Benoit che lo ha portato a decidere di togliere la vita anche al figlio ritenendo di porre fine alle sue sofferenze passate e probabilmente future in vita.

A chi interessa tenersi aggiornato c'è http://www.tuttowrestling.com/ dove seguono abbastanza costantemente l'evolversi della vicenda...

Mav80
29-06-2007, 09:33
L'ho letto tutto.

Ma sarà l'ora, il fatto che ho letto tutto di corsa ecc...ma non ho ben capito.

Ci sarà Vince che farà un discorso e poi una serie di collage di puntate di raw, oppure il discorso di Vince e gli incontri senza storyline?

Oppure una delle due senza però l'intervento di Vince e quindi, della WWE?

Sorry
:coffee:

a seconda che hai detto :D
No a parte gli scherzi,in america lunedì a raw è andato in onda il discorso di vince ad arena vuota e poi una selezione dei migliori video di Benoit....però da noi non arriverà nulla di tutto ciò perchè la federazione,quando ha saputo i risvolti della vicenda,ha deciso di non diffondere le registrazione alle tv mondiali,quindi su sky se non mi sbaglio faranno un collage delle ultime puntate di raw solamente per occupare lo spazio televisivo...nei prossimi giorni poi ci saranno ecw e smackdown con il discorso di scuse di McMahon e gli incontri senza storyline.
You got it? :D

ShadowX84
29-06-2007, 09:40
a seconda che hai detto :D
No a parte gli scherzi,in america lunedì a raw è andato in onda il discorso di vince ad arena vuota e poi una selezione dei migliori video di Benoit....però da noi non arriverà nulla di tutto ciò perchè la federazione,quando ha saputo i risvolti della vicenda,ha deciso di non diffondere le registrazione alle tv mondiali,quindi su sky se non mi sbaglio faranno un collage delle ultime puntate di raw solamente per occupare lo spazio televisivo...nei prossimi giorni poi ci saranno ecw e smackdown con il discorso di scuse di McMahon e gli incontri senza storyline.
You got it? :D

yesse...:)

Grazie mille, anche se non mi sarebbe dispiaciuo vedere la versione che è andata in onda negli Stati Uniti.
Inoltre mi stò quasi pentendo di non aver visto il PPV, ma ero troppo deluso/arrabbiato/triste

Mav80
29-06-2007, 09:46
yesse...:)

Grazie mille, anche se non mi sarebbe dispiaciuo vedere la versione che è andata in onda negli Stati Uniti.
Inoltre mi stò quasi pentendo di non aver visto il PPV, ma ero troppo deluso/arrabbiato/triste

Vengeance??No guarda evitalo pure...

ShadowX84
29-06-2007, 09:51
Vengeance??No guarda evitalo pure...

Si, ho saputo che è tranquillamente evitabile, come la maggior parte degli ultimi ppv wwe :rolleyes:

Però che ci vuoi fare ormai li guardo quasi tutti.

Anche se nel giro di 12 mesi hanno aumentato il prezzo del 50% :incazzed:

Nerocielo
29-06-2007, 10:27
potete proseguire qua? :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501820

:O

cerbert
29-06-2007, 10:56
Per una questione di rispetto, chiederei di continuare ad usare questo thread, se volete, per discutere della tragica vicenda.

Le informazioni sulle manifestazioni sportive le porterei in un thread apposito, che vedo aperto da nerocielo.

Mi rendo conto che separare le due cose è difficile, ma ho molto apprezzato come avete cercato di tenere separato il tragico evento dal personaggio pubblico e penso non avrete problemi.

Il thread verrà poi chiuso stasera, valutando che di tempo per esprimere il cordoglio o lo sgomento (e le giuste impressioni critiche), c'è stato.

Nerocielo
29-06-2007, 11:04
ho fatto un megaquote degli ultimi interventi riguardanti i roster, se volete proseguire di la...... :)

ShadowX84
29-06-2007, 12:20
Per una questione di rispetto, chiederei di continuare ad usare questo thread, se volete, per discutere della tragica vicenda.

Le informazioni sulle manifestazioni sportive le porterei in un thread apposito, che vedo aperto da nerocielo.

Mi rendo conto che separare le due cose è difficile, ma ho molto apprezzato come avete cercato di tenere separato il tragico evento dal personaggio pubblico e penso non avrete problemi.

Il thread verrà poi chiuso stasera, valutando che di tempo per esprimere il cordoglio o lo sgomento (e le giuste impressioni critiche), c'è stato.

Credo sia giusto.

In effetti, come hai detto, può risultare difficile scindere completamente le due cose.

Suggerisco anch'io di trasferirsi tutti sull'altro thread e, per quanto mi riguarda, avendo già espresso le mie idee su questa vicenda, questo sarà il mio ultimo post qui, a meno di novità rilevanti che vengono fuori all'ultimo minuto.

===> THREAD UFFICIALE WWE & TNA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501820)

cogand
29-06-2007, 16:02
ragazzi questa tragica vicenda si tinge ancora + di giallo:

http://qn.quotidiano.net/2007/06/29/21357-morte_della_moglie_benoit.shtml

Io spero solo nn si stia facendo business su questa tragedia...
Sarebbe uccidere quella povera gente due volte...:muro:

-kurgan-
18-07-2007, 10:40
ritiro su la discussione perchè sono stati resi noti i risultati dell'autopsia:

L'autopsia: Benoit
era imbottito di farmaci

Il campione di wrestling, al momento dell'omicidio di moglie e figlio e del suicidio, aveva in corpo testosterone e Xanax a livelli superiori di dieci volte rispetto al normale. E gli inquirenti sospettano che ne abbia somministrate anche alle due vittime

WASHINGTON (Usa), 17 luglio 2007 - Il campione del mondo di wrestling Chris Benoit, che un mese fa nella sua casa fuori Atlanta uccise moglie e figlio prima di uccidersi impiccandosi nella sua palestra ad uno dei suoi attrezzi, era pieno di steroidi. Lo hanno comunicato ufficialmente le autorità di Atlanta, rendendo noti i dati dell'autopsia a cui il corpo di Benoit è stato a suo tempo sottoposto. Il livello di sostanze trovate nel corpo del canadese era dieci volte superiore a quello normale: nel suo organismo sono state trovate tracce di testosterone, di un antidolorifico (Hydrocodone) e dello Xanax, un sedativo. Tracce di Xanax erano state trovate anche nel corpo del figlio di 7 anni, e in quello della moglie. Gli investigatori sospettano che sia stato lui a somministrarle poco prima del doppio omicidio.
DATI DISCORDANTI - Gli specialisti che hanno condotto l'autopsia, tuttavia, non sono in grado di cofermare con certezza che la tragedia sia direttamente riconducibile a un accesso di "rabbia da steroidi", anche perché, sostengono, i dati sul collegamento tra testosterone e danni mentali o sindromi violente sono discordanti.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2007/07/18/benoitautospia.shtml

apprendo ora che esistono specialisti che non concordano sul fatto che l'abuso di testosterone provochi un aumento dell'aggressività: mah. Che io sappia questa era una cosa risaputa.
cmq per rispondere alle pagine precedenti: si, era dopato a quanto pare.

Mav80
18-07-2007, 11:16

era imbottito di farmaci

Il campione di wrestling, al momento dell'omicidio di moglie e figlio e del suicidio, aveva in corpo testosterone e Xanax a livelli superiori di dieci volte rispetto al normale. E gli inquirenti sospettano che ne abbia somministrate anche alle due vittime

WASHINGTON (Usa), 17 luglio 2007 - Il campione del mondo di wrestling Chris Benoit, che un mese fa nella sua casa fuori Atlanta uccise moglie e figlio prima di uccidersi impiccandosi nella sua palestra ad uno dei suoi attrezzi, era pieno di steroidi. Lo hanno comunicato ufficialmente le autorità di Atlanta, rendendo noti i dati dell'autopsia a cui il corpo di Benoit è stato a suo tempo sottoposto. Il livello di sostanze trovate nel corpo del canadese era dieci volte superiore a quello normale: nel suo organismo sono state trovate tracce di testosterone, di un antidolorifico (Hydrocodone) e dello Xanax, un sedativo. Tracce di Xanax erano state trovate anche nel corpo del figlio di 7 anni, e in quello della moglie. Gli investigatori sospettano che sia stato lui a somministrarle poco prima del doppio omicidio.
DATI DISCORDANTI - Gli specialisti che hanno condotto l'autopsia, tuttavia, non sono in grado di cofermare con certezza che la tragedia sia direttamente riconducibile a un accesso di "rabbia da steroidi", anche perché, sostengono, i dati sul collegamento tra testosterone e danni mentali o sindromi violente sono discordanti.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2007/07/18/benoitautospia.shtml

apprendo ora che esistono specialisti che non concordano sul fatto che l'abuso di testosterone provochi un aumento dell'aggressività: mah. Che io sappia questa era una cosa risaputa.

Riportato dalla Gazzetta e come al solito scrive cazzate...

-kurgan-
18-07-2007, 11:17
Riportato dalla Gazzetta e come al solito scrive cazzate...

riporta le tue fonti allora.. è la discussione giusta no? :)

ulk
18-07-2007, 11:18

era imbottito di farmaci

A prescindere dal fatto che fosse drogsto omeno.. ma come fate a difendere un pluriomicida?

-kurgan-
18-07-2007, 11:19
A prescindere dal fatto che fosse drogsto omeno.. ma come fate a difendere un pluriomicida?

ma chi, io? :confused:

Mav80
18-07-2007, 11:22
riporta le tue fonti allora.. è la discussione giusta no? :)

Sono disponibili gli esami tossicologici sul corpo di Chris Benoit. Nel corso di una conferenza stampa mandata in onda in diretta su Fox News è stato reso noto che nel suo cadavere non sono state trovate tracce di steroidi artificiali, nonostante fosse chiaro che in passato ne avesse fatto uso. Nelle sue urine sono state invece trovate tracce elevate di testosterone, un ormone steroide naturale. I medici non sono tuttora certi dei motivi per i quali Benoit assumesse testosterone, che comunque gli era stato legalmente prescritto. Ampie dosi di testosterone possono provocare attacchi d'ira violenta e depressione. Nel corpo di Chris sono state trovate ampie tracce di un antidepressivo, lo Xanax e del painkiller idrocodone, ma non di alcool.

In ogni caso, il fatto che i test sono stati effettuati quando il cadavere era già in stato di decomposizione, potrebbe aver influito sui risultati.

Dagli esami tossicologici è emerso anche che Chris ha ammazzato Daniel Benoit mentre questi era sedato, probabilmente con una ingente dose di Xanax, un antidepressivo, ma che Daniel non è morto per overdose di farmaci.

Nancy invece non era sedata quando è morta, ma nel suo corpo sono state trovate tracce di tre differenti sostanze: xanax, idrocodone ed il painkiller idromorfone, oltre ad alcool.

www.tuttowrestling.com

Leggendo la prima frase dell'articolo della Gazzetta capisci perchè sparano cazzate

-kurgan-
18-07-2007, 11:34
di sicuro una persona non deve essere molto in sè se ammazza moglie e figlio, dell'aggressività in corpo ce l'ha di sicuro.. mi viene spontaneo pensare al testosterone, che glielo abbia prescritto qualcuno o meno mi pare sia il risultato quello che conta (purtroppo).

parroco
18-07-2007, 13:26
per quel che mi riguarda, vorrei che fosse fatta chiarezza sulla vicenda.
chiarezza, non chiacchere strillate.
anche se ha compiuto un gesto orribile, perchè riportare notizie false?

Mav80
18-07-2007, 13:44
di sicuro una persona non deve essere molto in sè se ammazza moglie e figlio, dell'aggressività in corpo ce l'ha di sicuro.. mi viene spontaneo pensare al testosterone, che glielo abbia prescritto qualcuno o meno mi pare sia il risultato quello che conta (purtroppo).

Ma infatti non discuto,quasi sicuramente sarà per quello e sinceramente ormai cambia poco...ma allora perchè intitolare un'articolo dicendo che era pieno di steroidi quando non è vero?solamente per screditare e mettere in cattiva luce la faccenda...mi fà molta rabbia questa cosa;falsificano(o meglio)rigirano la notizia come meglio credono e poi la gente che non ha la possibilità di leggersi le notizie vere pensa che la storia sia quella....poi cosa gliene viene in tasca lo sanno solo loro..mah :rolleyes:

Kl@
19-07-2007, 15:40
Se ne vanno sempre i migliori :O :(

Certo che uno imbottito di steroidi che stermina la sua famiglia e si suicida impiccandosi e' proprio il migliore.... :doh: