View Full Version : Togliere immagine contenuta in MP3
un mio amico mi ha passato un file mp3, se lo apro con Windows Media Player mi fa vedere un'immagine nel riquadro dove di solito mostra la cover dell'album, poi compaiono 2 file immagine nella cartella dove è contenuto il file
come si può fare a togliere questa immagine? ho provato da WMP ma senza successo
spero sia la sezione giusta per chiederlo, altrimenti chiedo scusa
Hai gia provato a vedere i metadata del file?
vedendo le proprieta' avanzate del file da explorer...
Hai gia provato a vedere i metadata del file?
vedendo le proprieta' avanzate del file da explorer...
non ho ben capito di cosa parli
le proprietà avanzate del file mp3 dove puoi modificare artista e altro? se si non vedo nessun cenno a un'immagine contenuta nel file
scusa l'ignoranza in merito
non ho ben capito di cosa parli
le proprietà avanzate del file mp3 dove puoi modificare artista e altro? se si non vedo nessun cenno a un'immagine contenuta nel file
scusa l'ignoranza in merito
Scusami ho detto una cassata! :doh:
ho controllato e non si può fare da li... sorry
Cinzia71
29-06-2007, 16:09
l'immagine si può cancellare senza rovinare l'mp3 ma poi di solito torna perchè il mediaplayer (dipende da com'è settato) se la va a scaricare di nuovo da internet :rolleyes: :mbe:
Potresti togliere, dalle impostazioni del MP la spunta da "aggiorna i file multimediali recuperando le informazioni da Internet"
l'immagine si può cancellare senza rovinare l'mp3 ma poi di solito torna perchè il mediaplayer (dipende da com'è settato) se la va a scaricare di nuovo da internet :rolleyes: :mbe:
Potresti togliere, dalle impostazioni del MP la spunta da "aggiorna i file multimediali recuperando le informazioni da Internet"
sul mio PC il media player l'ho sempre bloccato del tutto col firewall, poi quest'opzione l'ho sempre messa disattivata per essere del tutto sicuro di non ritrovarmi immagini nelle cartelle dove salvo in MP3 i miei CD (ho disattivato anche le anteprime per non avere file di altro genere, come quei fastidiosissimi thumbs :rolleyes: )
quest'immagine però è proprio dentro il file
ora non è che mi dispero per questo file (che poi è una cavolata, non una vera canzone), però voglio scoprire come toglierla (se non so tutto non sono contento :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.