PDA

View Full Version : Corriere spedizione apple

Homer J-1983
25-06-2007, 18:40
Ragazzi qualcuno sa che corriere usa apple per spedire i prodotti?? Mi hanno comunicato che hanno spedito il MBP, mi hanno anche detto il codice della spedizione per tracciarlo, ma non so dove controllare!

Janky
25-06-2007, 19:03
mi sembra sia ups

Homer J-1983
25-06-2007, 19:07
mi sa di no! sono andato su sito di ups, ma non mi da nulla!

Prome
25-06-2007, 19:18
Confermo UPS

Massimo87
25-06-2007, 19:50
dipende..
UPS oppure quello schifo di TNT :(

delfry
25-06-2007, 21:52
io ho acquistato 3 volte sempre UPS..:)

cgutti
26-06-2007, 11:11
si è ups... cmq nella pagina riguardante i tuoi acquisti c'è scritto che tipo di corriere è usato e direttamente sopra c'è il codice da inserire per vedere come sta andando la spedizione

Massimo87
26-06-2007, 11:51
hanno cambiato metodo da poco allora..
perchè prima spedivano quasi sempre con TNT..
solo che la mia AirPort Extreme di "ricambio" è stata rispedita oggi tramite UPS, ma il codice di tracking non va :mbe:

Homer J-1983
26-06-2007, 12:46
ho chiamato lo store, mi hanno detto che l'hanno spedito con tnt, solo che questo lo prende in consegna in Olanda, ora è ancora in viaggio aereo!

Prome
26-06-2007, 12:54
E' tanto tempo che non acquisto dall'Apple Store Online, comunque una volta bastava accedere al tuo account e potevi vedere già dal sito Apple tutta la tracciatura del pacco.

bojack
26-06-2007, 13:01
quando ho acquistato il mbp hanno usato tnt. prova sul loro sito

an-cic
26-06-2007, 16:32
prova ad andare su www.apecode.com ed inserisci il numero di dieci cifre che inizia con 80 che ti hanno comunicato per e-mail.

tutte le spedizioni che mi hanno effettuato le hanno fatte con tnt ed il sito sopracitato le tracciava perfettamente, oltre ad essere più aggiornato di quello tnt.

ciao

nandox80
26-06-2007, 16:45
prova ad andare su www.apecode.com ed inserisci il numero di dieci cifre che inizia con 80 che ti hanno comunicato per e-mail.

tutte le spedizioni che mi hanno effettuato le hanno fatte con tnt ed il sito sopracitato le tracciava perfettamente, oltre ad essere più aggiornato di quello tnt.

ciao

confermo che a me a gennaio il macbook è arrivato tramite tnt. E cmq il servizio di tracking di tnt è abbastanza efficiente.

Homer J-1983
27-06-2007, 11:20
confermo che a me a gennaio il macbook è arrivato tramite tnt. E cmq il servizio di tracking di tnt è abbastanza efficiente.

Anche a me mi hanno detto che è stato spedito con tnt, ma quando vado sul loro sito metto il codice che mi hanno dato nella sezione traking e spunto la voce "riferimento mittente". Poi mi esce un'altra pagina in cui mi chiede anche un codice cliente, cos'è? nella mail di conferma spedizione mi hanno dato solo il codice che inizia con 80.

nandox80
27-06-2007, 11:24
Anche a me mi hanno detto che è stato spedito con tnt, ma quando vado sul loro sito metto il codice che mi hanno dato nella sezione traking e spunto la voce "riferimento mittente". Poi mi esce un'altra pagina in cui mi chiede anche un codice cliente, cos'è? nella mail di conferma spedizione mi hanno dato solo il codice che inizia con 80.

sinceramente ora non mi ricordo....

ora vedo se ritrovo le mail del mio ordine e se posso dirti qualcosa di piu. cmq io non usavo riferimento mittente...mettevo numero vettura. ora non mi ricordo ma credo che era scritto nella mail di conferma evasione ordine. vedi un po' li' se qualche numero ti vabene come numero vettura.

jokerpunkz
27-06-2007, 13:59
oh signore...guardando sul sito che avete messo risulta che il mio è partito l'altro giorno da shangai!!!...ho chiamato l'apple store e mi hanno confermato che parte dalla cina per poi andare in olanda.......e poi partire per l'italia! azz il mio macbook si sta già girando il mondo! cavolo...avevo visto NL sul sito e speravo partisse già dall'olanda, ma sapere che parte dalla cina e fa tutti sti giri nn mi tranquillizza x nulla! speriamo arrivi in fretta...è partito oggi da shangai con l'aereo! poi in italia arriva con tnt o ups mi hanno detto, ma ancora nn sanno chi di preciso...vi aggiorno appena so qualcosa! ola :)

nandox80
27-06-2007, 14:03
oh signore...guardando sul sito che avete messo risulta che il mio è partito l'altro giorno da shangai!!!...ho chiamato l'apple store e mi hanno confermato che parte dalla cina per poi andare in olanda.......e poi partire per l'italia! azz il mio macbook si sta già girando il mondo! cavolo...avevo visto NL sul sito e speravo partisse già dall'olanda, ma sapere che parte dalla cina e fa tutti sti giri nn mi tranquillizza x nulla! speriamo arrivi in fretta...è partito oggi da shangai con l'aereo! poi in italia arriva con tnt o ups mi hanno detto, ma ancora nn sanno chi di preciso...vi aggiorno appena so qualcosa! ola :)

vuoi sapere la mia storia??:D :D

io avevo il tuo stesso convincimento e anche io sono rimasto sorpreso quando ho visto che partiva dalla Cina. il giorno dopo vado a vedere e praticamente diceva che il mio pacco era stato bloccato all'aeroporto per mancanza dei documenti di viaggio :doh: :doh: ....mi ha preso a male! pero' poi il giorno seguente è partito e tutto è andato bene....

ho avuto il macbook in una decina di giorni lavorativi, piu velocemente di quanto stimavano loro....

jokerpunkz
27-06-2007, 14:10
speriamo bene...il 6 luglio devo partire e farlo senza il mio macbook nn sarebbe il massimo!:D ti prendo in parola! se entro una settimana nn arriva...:sofico: hehe
ola :)