View Full Version : [SHOPPING] Cosa acquistare a Budapest, in Ungheria?
Paganetor
25-06-2007, 09:52
voi che siete ferrati in materia, cos'è che si può acquistare a buon mercato (rispetto all'Italia) a Budapest, in Ungheria? ;)
In particolare di materiale fotografico, ma non necessariamente :stordita:
nel caso, conoscete qualche buon posto?
denghiu ;)
Andrea
voi che siete ferrati in materia, cos'è che si può acquistare a buon mercato (rispetto all'Italia) a Budapest, in Ungheria? ;)
In particolare di materiale fotografico, ma non necessariamente :stordita:
nel caso, conoscete qualche buon posto?
denghiu ;)
Andrea
Guarda, mi spiace deluderti ma i prezzi dei prodotti dell'elettronica di consumo(video, audio, fotografia ed informatica) sono mediamente + alti che quì in italia (il che, rapportato al costo della vita della zona...è alquanto folle, ma non mi intendo di logiche di mercato). In qualche grossa catena (tipo S@turn all'interno del Mammuth) ricordo(ci son stato nel maggio dello scorso anno x una 10ina di giorni) prezzi nell'ordine del 5% inferiori ai corrispettivi negozi italiani delle stesse catene, ma cmq superiori ai prezzi che di solito trovi negli shop online in italia...
Discorso a parte x la telefonia, ma si sa che all'estero(anche in francia...x non andar lontani) sono previsti telefoni con abbonamento (un pò come le ultime tendenze 3 e TIM in italia) a prezzi ridottissimi, ma in quel caso sarebbero bloccati ecc ecc...
Per quanto riguarda l'abbigliamento e l'accessoristica "di marca" i prezzi sono all'incirca il 20% in meno che in italia
Goditi la città(che è veramente stupenda ed ha tanto da offrire sotto tutti i punti di vista), divertiti a scattare (sono 3città in una e ne avrai di cose da fotografare) e non pensare all'informatica almeno x un pò ;)
un barile di unicum :hic:
Paganetor
25-06-2007, 10:57
ci va la mia morosa per lavoro, volevo approfittarne :D
al massimo le faccio comprare i DVD vergini, almeno mi risparmio la tassa Siae... :fagiano:
un barile di unicum :hic:
:asd:
ci va la mia morosa per lavoro, volevo approfittarne :D
al massimo le faccio comprare i DVD vergini, almeno mi risparmio la tassa Siae... :fagiano:
:asd:
Vabè...per quelli c'è nierle :D
Paganetor
25-06-2007, 11:05
Vabè...per quelli c'è nierle :D
sì, ma così mi risparmio le spese di spedizione :D
le faccio comprare qualche torre da 25 di Verbatim e vivo felice per un po' :fagiano:
tanto li uso per dare via le foto, la Siae non deve rompere... :mc:
sì, ma così mi risparmio le spese di spedizione :D
le faccio comprare qualche torre da 25 di Verbatim e vivo felice per un po' :fagiano:
tanto li uso per dare via le foto, la Siae non deve rompere... :mc:
Beh, in questo caso come darti torto...
Andando OT(ma si può andare OT in piazzetta??? :D)
Ho da poco preso un corpo 300d in stupende condizioni(sarà stato uno dei pochi corpi che ancora con il firm 1.0.2 originale :eek: )...Ovviamente gli ho subito caricato su l' UnDutch (meglio del wasia) e son in attesa del 50ino e alcuni filtri, presi ovviamente nuovi(che per iniziare van benone...in attesa di un parco ottiche decente, tutto sul nuovo)...e vedo che te hai una bella copertura su tutte le focali ;)
Avresti link ad un tuo portfolio o a gallerie su photo4u in modo tale da "vedere" un pò una 300d sfruttata al 100%
Tnx in advance e fine OT ;)
Edit, ti ho "trovato" di la con lo stesso nick :D
bananarama
25-06-2007, 12:06
ma che voi compra' in ungheria scusa... e' ovvio! :asd:
altrimenti vai in africa e chiedi la cassata no? :asd:
weather65
25-06-2007, 12:06
Sicuramente preservativi....ma prima di partire. :cool:
Paganetor
25-06-2007, 12:18
Sicuramente preservativi....ma prima di partire. :cool:
ci va la mia ragazza... questo consiglio non glielo giro... :mc:
X-ICEMAN
25-06-2007, 12:40
ci va la mia ragazza... questo consiglio non glielo giro... :mc:
glielo gireranno le amiche sicuramente :D
Paganetor
25-06-2007, 12:41
glielo gireranno le amiche sicuramente :D
ma ci va per lavoro... :mc: :mc: :mc: :mc:
bananarama
25-06-2007, 12:42
ma ci va per lavoro... :mc: :mc: :mc: :mc:
appunto! :asd:
Paganetor
25-06-2007, 12:48
appunto! :asd:
:nera:
Il Tocai ungherese che è buonissimo e non costa nemmeno tanto.
Radagast82
25-06-2007, 14:11
:nera:
vabbè pure te però la servi su un piatto d'argento!
fastezzZ
25-06-2007, 14:21
da quello che ricordo io (sono stato 2 anni fà) neanche quelli sono convenienti a Roma trovo 50verbatim a 15 euro.
Delle cose convenienti che ricordo a Budapest ci sono i prezzi dei musei, il costo del cibo, e l'usanza di andarsene alle terme.
Se puoi accompagna la tua ragazza Budapest è una bellissima città ;) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.