View Full Version : vi rifareste mai qualcosa?
Jammed_Death
23-06-2007, 20:07
ho guardato nei topic dei thread ciclici non c'è nulla...vabbè: voi vi fareste qualche ritocco estetico? se si che cosa? e perchè? se no ovviamente motivazione...topic del sabato sera in attesa di uscire :D
Erian Algard
23-06-2007, 20:16
No mai. Vado bene cosi per quanto mi riguarda, nonostante i difetti.
fastezzZ
23-06-2007, 20:22
mi rifarei volentieri le tette (che non ho) :D
Crashman
23-06-2007, 20:23
Sì, il naso... il mio non è un naso molto brutto, ha solo una lieve gobbetta, ma prima di rompersi era molto meglio... e questa cosa mi ha provocato un sacco di problemi a livello di autostima (anche se poi nella pratica la differenza non era tantissima)
Jammed_Death
23-06-2007, 20:26
Sì, il naso... il mio non è un naso molto brutto, ha solo una lieve gobbetta, ma prima di rompersi era molto meglio... e questa cosa mi ha provocato un sacco di problemi a livello di autostima (anche se poi nella pratica la differenza non era tantissima)
anch'io il naso...a parte la gobba è molto grosso, mi da fastidio soprattutto con gli occhiali...
Dumah Brazorf
23-06-2007, 20:49
Farei volentieri a meno della valanga di nei che ho sul corpo (almeno son solo sul tronco, niente in faccia e su braccia/gambe)
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 21:03
Il cervello, se possibile ne vorrei uno simile a quello di Bach :O
Seriamente, nulla.
rdefalco
23-06-2007, 21:04
Mi farei giusto un po' più alto, ma credo che non esistano interventi in tal senso :D per il resto mi vado bene :D
Anche io il naso
ma per i costi e per il dolore nn lo farò mai
@lessandro
23-06-2007, 21:09
Mi rifarei....mmmmm...vediamo....
Si...ho deciso. La svedesina di ieri sera :oink: :O :O
:sofico: :D
Mi rifarei....mmmmm...vediamo....
Si...ho deciso. La svedesina di ieri sera :oink: :O :O
:sofico: :D
:asd:
se si comincia con il bisturi non si finisce piu'.
e si fa la fine del povero MJ...
Wolfgang Grimmer
23-06-2007, 21:33
se si comincia con il bisturi non si finisce piu'.
e si fa la fine del povero MJ...
Mi immagino tutti gli otaku a farsi la pelle gialla e il viso alla giapponese per sembrare come loro :sofico:
Ma poi dovrebbero rifarsi (accorciarsi) una certa cosa per completare l'opera :stordita:
Dumah Brazorf
23-06-2007, 21:37
Mi farei giusto un po' più alto, ma credo che non esistano interventi in tal senso :D per il resto mi vado bene :D
C'è gente che si faceva segare le ossa delle gambe... :fagiano:
rdefalco
23-06-2007, 21:40
C'è gente che si faceva segare le ossa delle gambe... :fagiano:
come dicevo prima, non ho mai avuto né mai avrò l'intenzione di rifarmi qualcosa, sono già perfetto così :fagiano:
Giant Lizard
23-06-2007, 22:01
le gambe. Ho delle gambe sproporzionate rispetto al corpo, troppo grosse. Ma non credo sia fattibile onestamente, è questione di costituzione.
Ci si può far allungare il pene? Non è mai troppo... :asd:
Grave Digger
23-06-2007, 22:18
le gambe. Ho delle gambe sproporzionate rispetto al corpo, troppo grosse. Ma non credo sia fattibile onestamente, è questione di costituzione.
Ci si può far allungare il pene? Non è mai troppo... :asd:
si!attraverso un intervento chirurgico si interviene sul legamento sospensore del pene,appunto sezionandolo :D !!!il legamento sospensore del pene è costituito da fibre elastiche,per questo il manico ha questa manifesta tendenza rimbalzare :asd: .....
per il fatto delle gambe,puoi iniziare facendo molta attività fisica aerobica e controllando l'alimentazione,e poi vedere come procedere se le cose non migliorano :) ....
quello però è un intervento "inutile"..l'erezione non guadagna nulla di lunghezza..è solo per apparenza quando è floscio..
al max è stata sperimentata una tecnica di xenograft con pelle di maiale per aumentare la circonferenza..
ma mi sa che sarebbero in pochi a farlo :asd: :asd:
il prob è che i corpi cavernosi sono fragili..e mica si può iniettare roba tipo collagene come si fa invece con il G SHOT (aumento del punto g...roba commerciale americana).. :asd: :asd:
io cmq non mi rifarei nulla :O :O
Grave Digger
23-06-2007, 22:40
quello però è un intervento "inutile"..l'erezione non guadagna nulla di lunghezza..è solo per apparenza quando è floscio..
al max è stata sperimentata una tecnica di xenograft con pelle di maiale per aumentare la circonferenza..
ma mi sa che sarebbero in pochi a farlo :asd: :asd:
il prob è che i corpi cavernosi sono fragili..e mica si può iniettare roba tipo collagene come si fa invece con il G SHOT (aumento del punto g...roba commerciale americana).. :asd: :asd:
io cmq non mi rifarei nulla :O :O
davvero???
ma veramente si prospettano allungamenti fino a 2 cm sul pene,alcune persone circoncise e defrenulate :D hanno guadagnato qualcosina in lunghezza,in genere tutto ciò che "tira" in direzione centripeta,una volta tolto,fa guadagnare in lunghezza.....
non è così :mbe: ??
Se non fosse perché è in anestesia totale mi rifarei il naso... e anche una botta di silicone nelle tette.... ma con l'anestesia totale non si può sapere mai, e visto che è un intervento non necessario allora mi tengo il mio nasone... che poi è caratteristico, non lo so, senza di lui non sarei più io....
davvero???
ma veramente si prospettano allungamenti fino a 2 cm sul pene,alcune persone circoncise e defrenulate :D hanno guadagnato qualcosina in lunghezza,in genere tutto ciò che "tira" in direzione centripeta,una volta tolto,fa guadagnare in lunghezza.....
non è così :mbe: ??
esistono tutta una serie di tecniche che cmq non servono praticamente a nulla..cioè al max per l'apparenza quando è floscio sembra più lungo..
ma attualmente non esiste nessuna tecnica che permetta l'allungamento anche durante l'erezione...
ste cose le so perchè ho i genitori nel campo ( :asd: ) ...
p.s. jake..esagerata...il rischio dell'anestesia totale in italia è tipo 1 morto su 50 mila...chissà quante rinoplastiche fanno in giro per il mondo al giorno...
le tette puoi sempre farle cmq :O
Grave Digger
23-06-2007, 22:44
{|e;17647422']Se non fosse perché è in anestesia totale mi rifarei il naso... e anche una botta di silicone nelle tette.... ma con l'anestesia totale non si può sapere mai, e visto che è un intervento non necessario allora mi tengo il mio nasone... che poi è caratteristico, non lo so, senza di lui non sarei più io....
naaa,le tette finte fanno pietà :O ....
meglio enormi,ma naturali,anche perchè la fisica gravitazionale non è un'opinione :D :O
Grave Digger
23-06-2007, 22:46
esistono tutta una serie di tecniche che cmq non servono praticamente a nulla..cioè al max per l'apparenza quando è floscio sembra più lungo..
ma attualmente non esiste nessuna tecnica che permetta l'allungamento anche durante l'erezione...
ste cose le so perchè ho i genitori nel campo ( :asd: )
ah,interessante sta cosa,io per esempio ho due amici(ribattezzati dal sottoscritto monopalla :D ) che hanno subito quei due interventi che ti ho detto,ed hanno guadagnato in lunghezza,poco ma hanno guadagnato.....
azz ma perhcè sono strati operati??
era così piccolo??
Grave Digger
23-06-2007, 22:54
azz ma perhcè sono strati operati??
era così piccolo??
uno è stato operato a causa del frenulo fibroso che non aveva sufficiente elasticità,l'altro di circoncisione perchè non scappellava :D ....insomma tutti fortunati sti amici stalloni che ho :asd: ....
quello che è stato operato di circoncisione ha lamentato una perdita in prestazioni,nei termini della durata del rapporto,però,a detta sua e della morosa,ha guadagnato in lunghezza...idem per il defrenulato sulla lunghezza,adesso i rapporti con la morosa non sono dolorosi come prima....
tu che ne pensi????sti monopalla sono dei cazzari :sofico: ?????
jake..esagerata...il rischio dell'anestesia totale in italia è tipo 1 morto su 50 mila...chissà quante rinoplastiche fanno in giro per il mondo al giorno...
le tette puoi sempre farle cmq :O
dove hai letto queste statistiche? a parte che non parlo solo della conduzione dell'anestesia durante il perioperatorio, ma anche nelle ventiquattro ore seguenti, la maggior parte dei decessi avviene nelle ventiquattro ore successive allintervento, ma non vengono ricondotti all'anestesia anche se in realtà la causa più frequente è quella
naaa,le tette finte fanno pietà :O ....
meglio enormi,ma naturali,anche perchè la fisica gravitazionale non è un'opinione :D :O
si ma io non ce le ho enormi, sono una tavola da surf :D
Grave Digger
23-06-2007, 23:22
{|e;17647535']si ma io non ce le ho enormi, sono una tavola da surf :D
mmm,devo constatare di persona......
se vuoi un bel tagliando posso fartelo :D .....
si puo' alzarsi di 10cm.....no e'?!:rolleyes:
allora niente:)
gigio2005
23-06-2007, 23:59
niente di piu' osceno e stupido di
nasi rifatti
tette rifatte
glutei rifatti
zigomi rifatti
etc
etc
etc
a favore della chirurgia estetica solo nei casi di gravi malformazioni o gravi ustioni
a favore della chirurgia estetica solo nei casi di gravi malformazioni o gravi ustioni
...quoto. Altrimenti, così sono nato e così rimango, con i miei pregi e i miei difetti. Bello o brutto, ma sono io.
Jammed_Death
24-06-2007, 02:43
Farei volentieri a meno della valanga di nei che ho sul corpo (almeno son solo sul tronco, niente in faccia e su braccia/gambe)
anch'io sono pieno...ma ne ho tolto solo uno dalla testa perchè ogni volta che mi raso a zero avevo il terrore di togliermelo...ma visto la cicatrice che rimane sticazzi, gli altri rimangono odve sono :asd:
a chi la ripudia: provate voi a piegare ogni volta l'astina degli occhiali perchè fa male al naso :asd:
il fatto che da fastidio respirando è un malfunzionamento, quindi lo farò eccome, è una cosa insopportabile...
gigio2005
24-06-2007, 08:22
anch'io sono pieno...ma ne ho tolto solo uno dalla testa perchè ogni volta che mi raso a zero avevo il terrore di togliermelo...ma visto la cicatrice che rimane sticazzi, gli altri rimangono odve sono :asd:
a chi la ripudia: provate voi a piegare ogni volta l'astina degli occhiali perchè fa male al naso :asd:
il fatto che da fastidio respirando è un malfunzionamento, quindi lo farò eccome, è una cosa insopportabile...
se sto naso tuo ha una grave malformazione..allora per me va bene...altrimenti..
ps: tutti quelli che si rifanno il naso dicono che lo fanno perche' respirano faticosamente................ma lol
Pucceddu
24-06-2007, 08:41
ps: tutti quelli che si rifanno il naso dicono che lo fanno perche' respirano faticosamente................ma lol
AHAHAH e' vero ma che cazzo ahah
NESSUNO che ha le palle di dire "Il mio naso e' un cesso senza catena"
e ne ho conosciuti eh! :D
si esiste un intervento apposta, ti spezzano le gambe e te le allungano mettendo dei cilindretti fra le ossa, ma devi farti circa 6 mesi di molto dolorosa riabilitazione per guadagnare 6cm circa
rdefalco
24-06-2007, 09:29
si esiste un intervento apposta, ti spezzano le gambe e te le allungano mettendo dei cilindretti fra le ossa, ma devi farti circa 6 mesi di molto dolorosa riabilitazione per guadagnare 6cm circa
ALLORA sto benissimo così come sono :D
Jammed_Death
24-06-2007, 09:41
se sto naso tuo ha una grave malformazione..allora per me va bene...altrimenti..
no sono 2 operazioni diverse...una è estetica, quella del naso che da fastidio è un'operazione interna...poi che tu ci creda o no...ehm azzi tuoi
non voglio commenti stupidi però ;)
mi ridurrei il seno (anche se ho scoeprto che vengono asportate anche le ghiandole e non potrei più allattare :cry: )
Jammed_Death
24-06-2007, 11:28
mi ridurrei il seno
ERESIA!!
uhm...si questo è stupido :stordita:
Sergio1986
24-06-2007, 12:36
il naso già me lo son rifatto...
adesso mi mancano le plastiche alle cicatrici dell'incidente... che spero di fare entro 1-2 anni...
seriamente farei una piccola liposuzione alle maniglie dell'amore.... sono magro ma quelle non vanno via e non mi piacciono proprio :D
Mi rifarei il pene :( ...
così com'è da un fastidio...nelle mutande nn ci sta più...troppo ingombrante...è troppo un peso
:sofico:
Snickers
24-06-2007, 16:05
AHAHAH e' vero ma che cazzo ahah
NESSUNO che ha le palle di dire "Il mio naso e' un cesso senza catena"
e ne ho conosciuti eh! :D
Io seriamente, probabilmente però visto che ho una fifa boia degli ospedali non ci andrò mai sotto i ferri per sta cosa, ma tieni conto che raramente respiro con tutte e due le narici: in pratica ho un problema ai turbinati, e non so come cazzo possa succedere, a volte ho la narice sx liberissima e la dx chiusissima, altre volte viceversa, cioé l'occlusione si sposta :doh: :cry:
Giant Lizard
24-06-2007, 16:17
si!attraverso un intervento chirurgico si interviene sul legamento sospensore del pene,appunto sezionandolo :D !!!il legamento sospensore del pene è costituito da fibre elastiche,per questo il manico ha questa manifesta tendenza rimbalzare :asd: .....
sembra doloroso :ops:
poi comunque se sono solo 2 cm...che guadagno è? Almeno 5 in più per raggiungere il mitico Rocco! :asd:
per il fatto delle gambe,puoi iniziare facendo molta attività fisica aerobica e controllando l'alimentazione,e poi vedere come procedere se le cose non migliorano :) ....
Eh non credo che serva, da quello che mi hanno detto alcuni allenatori, se faccio esercizio diventano ancora più grosse, quindi l'unica è proprio il contrario, non allenarle assolutamente e allenare la parte superiore per riequilibrare. :(
ma dio solo sa quanto io schifi le palestre... :mad:
Jammed_Death
24-06-2007, 16:25
Io seriamente, probabilmente però visto che ho una fifa boia degli ospedali non ci andrò mai sotto i ferri per sta cosa, ma tieni conto che raramente respiro con tutte e due le narici: in pratica ho un problema ai turbinati, e non so come cazzo possa succedere, a volte ho la narice sx liberissima e la dx chiusissima, altre volte viceversa, cioé l'occlusione si sposta :doh: :cry:
eh...pensa che in camera con mia cugina c'era una ragazza che aveva tutto il setto nasale (compresi i seni nasali, che mi pare siano sotto gli zigomi) da rifare...5 ore di operazione, rompere tutte le ossa e ricostruirle dritte e comode...poi chirurgia per non rovinare l'aspetto...e già che c'erano gli toglievano pure 2 denti del giudizio...
juninho85
24-06-2007, 17:25
tette,un bel paio di tette :sbav:
una bella liposuzione totale e completa :stordita:
mi piace mangiare e non ho voglia di andare a correre :cry:
p.NiGhTmArE
24-06-2007, 21:32
nulla, sono perfetto.
gigio2005
24-06-2007, 23:04
hai sintetizzato in due righe l'essenza dell'uomo occidentale del terzo millennio.......
che Giove abbia pieta' di noi
ho guardato nei topic dei thread ciclici non c'è nulla...vabbè: voi vi fareste qualche ritocco estetico? se si che cosa? e perchè? se no ovviamente motivazione...topic del sabato sera in attesa di uscire :D
Nel complesso mi piaccio abbastanza, anche se una cosa me la rifarei....mi ridurrei il seno!!!! Non sono altissima ed essendo piccolina di corporatura e magra non trovo che mi doni (anche se il genere maschile la pensa diversamente!!! :stordita: )
Nel complesso mi piaccio abbastanza, anche se una cosa me la rifarei....mi ridurrei il seno!!!! Non sono altissima ed essendo piccolina di corporatura e magra non trovo che mi doni (anche se il genere maschile la pensa diversamente!!! :stordita: )
foto:O
andiamo insieme? :d
mah forse qualcosa sì,anche se non saprei ben definire cosa :D
mi metto in coda per i seni che avanzano, li ritiro anche a mano :D
juninho85
25-06-2007, 10:33
qui urge una politica di equa ridistribuzione dei seni :O
mapomapo
25-06-2007, 10:42
non mi rifarei assolutamente niente...
sto bene così come sto...stavo male a 115kg di peso e mi sono seriamente messo a dieta con l'aiuto di un medico...l'idea della liposuzione non mi ha nemmeno sfiorato...
per quanto riguarda il mio naso...è grosso...ma mi sta bene così come sta...
io sono così, perchè cambiarmi?
sono anch'io a favore della chirurgia plastica in caso di necessità...ad esempio quando si verificano degli incidenti gravi e le persone restano ustionate...oppure che ne so altre cose del genere...
la scienza deve darci una mano ad andare avanti, non a soddisfare i nostri capricci facendo girare soldi inutilmente...se tutto il denaro che finisce nelle casse delle cliniche - o direttamente nelle tasche dei medici in altri casi - fosse devoluto alla ricerca non staremmo così come stiamo...
Vito
RaouL_BennetH
25-06-2007, 11:10
un anno e mezzo fa ho perso l'avambraccio in un incidente sul lavoro, ora ho una protesi che non funziona molto bene... ovviamente, avendo la possibilità me lo farei ricostruire.
bananarama
25-06-2007, 12:05
il gomito
Grave Digger
25-06-2007, 12:09
mi ridurrei il seno (anche se ho scoeprto che vengono asportate anche le ghiandole e non potrei più allattare :cry: )
toh,io invece mi dovrei accorciare il pene :asd:
il gomito
cosa ha il tuo gomito che non va :mbe: ?????
bananarama
25-06-2007, 12:14
cosa ha il tuo gomito che non va :mbe: ?????
io mi chiederei cos'ha' il tuo senso dell'ironia che non va piuttosto! :asd:
p.NiGhTmArE
25-06-2007, 12:16
Grave Digger
25-06-2007, 12:20
ahhhhh,era ironico :D !!!!!
credevo che ci fosse qualcosa di realistico nella tua affermazione,visto che una mia amica ha fatto una cura contro gli inestetismi dell'epidermide del gomito(sembrava carta vetrata :Puke:) .....adesso invece ha il gomito liscio e vellutato,merito di una roba cremosa che le ha prescritto il dermatologo :asd: .....
IcEMaN666
25-06-2007, 12:44
io niente:O
però una mia compagna d'uni ha avuto un eruzione improvvisa di tette da un giorno all'altro ridicola:rolleyes:
devo dire però che le stanno molto bene:oink: :oink:
fastezzZ
25-06-2007, 13:47
quello che è stato operato di circoncisione ha lamentato una perdita in prestazioni,nei termini della durata del rapporto,però,a detta sua e della morosa,ha guadagnato in lunghezza...idem per il defrenulato sulla lunghezza,adesso i rapporti con la morosa non sono dolorosi come prima....
Certo che l'effetto ottico gioca proprio dei brutti scherzi negli occhi delle morose. :asd:
Se si dessero anche una depilatina direbbero che raggiungono le dimensioni di john holmes :D
Grave Digger
25-06-2007, 14:18
Certo che l'effetto ottico gioca proprio dei brutti scherzi negli occhi delle morose. :asd:
Se si dessero anche una depilatina direbbero che raggiungono le dimensioni di john holmes :D
se penso che ste cose le dovrò studiare prima o poi,mi viene da ridere :asd: ....
fastezzZ
25-06-2007, 14:36
se penso che ste cose le dovrò studiare prima o poi,mi viene da ridere :asd: ....
perchè studi psicologia :D ?
Grave Digger
25-06-2007, 14:40
perchè studi psicologia :D ?
medicina,cmnq bella la battuta :D :asd:
effettivamente c'è un bel po' di gente complessata in giro :O ,psicologia rulez :cool:
Scarymiss
25-06-2007, 15:04
Anche se i difetti abbondano nella mia persona no, non mi rifarei nulla per farmi accettare dagli altri e canonizzarmi a degli stereotipi idioti. Chiaramente se una persona ha un problema (compreso quello del senso eccessivo ma solo se veramente eccessivo e causa di dolori alla schiena) vero e l'unico modo per risolverlo è la chirurgia estetica non ci sarebbe assolutamente niente di male. Il resto è solo un modo per rifarsi su chi ha delle insicurezze, è troppo semplice ricorrere alla via della chirurgia estetica anzichè accettarsi così come si è.
un big bamboo da 14 pollici per seguire le orme del grande siffredi :O
Questo presuppone qualche mancanza....:mbe:
no, non mi piace essere nella media :O
Grave Digger
25-06-2007, 18:26
14 pollici????ma se manco arriva a 10 pollici quel povero cristo :mbe: ????
se poi parli di john holmes,è un altro paio di maniche,si vede che ti accontenti di poco :asd: ....
Grave Digger
25-06-2007, 18:28
ho quotato a parte per risaltare :D .....
notare come appena si parla di azz si presenta l'utentessa di turno del forum :asd: :stordita:
notare come appena si parla di azz si presenta l'utentessa di turno del forum :asd: :stordita:
stay bamboocha :sofico:
Grave Digger
25-06-2007, 18:32
stay bamboocha :sofico:
te lo dico io :stordita: ,queste ci prendono per il culo da 5000 anni co 'sta roba dei retaggi culturali :D ......
:O
p.s.:ormoni a manetta rulez :O (e per entrambi i sessi :O )
Almeno si parla di qualcosa di diverso dalle solite tette e dai soliti culi...(scusate il francesismo!!! :stordita: )
Grave Digger
25-06-2007, 19:18
Almeno si parla di qualcosa di diverso dalle solite tette e dai soliti culi...(scusate il francesismo!!! :stordita: )
mi spiace,ma non sono d'accordo :O ....
tette e culi(e non meno importante,passera) sempre e comunque :O
mi spiace,ma non sono d'accordo :O ....
tette e culi(e non meno importante,passera) sempre e comunque :O
Quello sicuramente, ma se permetti non è il mio genere....:D :D
ManyMusofaga
25-06-2007, 19:49
e cmq sempre :ave: per il mitico :ave:
e cmq sempre :ave: per il mitico :ave:
un uomo che le donne le faceva soffrire :read:
Grave Digger
25-06-2007, 19:53
un uomo che le donne le faceva soffrire :read:
e non sentimentalmente :O
Io me le rifarei tutte :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.