PDA

View Full Version : per chi ha una relazione stabile

lepre984
22-06-2007, 18:32
non sentite mai il bisogno di farlo con qualcuna senza sentimento?

3NR1C0
22-06-2007, 18:35
Cioè qualcuna che non sia la mia ragazza? Sì, certo, ma se ho scelto di stare con lei ho anche deciso di esserle fedele, ciò non toglie che se fosse per me sarei poligamo :D

Harvester
22-06-2007, 18:36
perchè si dovrebbe?

lepre984
22-06-2007, 18:37
e'chiaro!come fai a farlo con lei senza sentimento??

diciamo voglia di sbattersi una sul primo muro..

cmq fedele una sega..se ti viene una di quelle porcone dell'altro 3ad davanti che fai?

siamo tutti fedeli..se se..

FreeMan
22-06-2007, 18:39
vediamo di usare un linguaggio non da scaricatore di porto..

>bYeZ<

SilverF0x
22-06-2007, 18:39
No:boh:

3NR1C0
22-06-2007, 18:40

cmq fedele una sega..se ti viene una di quelle porcone dell'altro 3ad davanti che fai?

Guarda, io sono fedele e stop, ne va anzitutto della considerazione che ho di me stesso, se voglio sbattermi un'altra la lascio, evidentemente non sono così debole come molti :boh:

lepre984
22-06-2007, 18:40
allora o sono io troppo maiale o voi troppo fedeli..

ripe
22-06-2007, 18:41
Guarda, io sono fedele e stop, ne va anzitutto della considerazione che ho di me stesso, se voglio sbattermi un'altra la lascio, evidentemente non sono così debole come molti :boh:

Uguale anche io. Le occasioni le ho avute, e sono sempre riuscito a dire no. Sai com'è, lepre31234124, c'è ancora qualcuno che crede in determinati valori...

3NR1C0
22-06-2007, 18:41
allora o sono io troppo maiale o voi troppo fedeli..

Guarda che si può essere maiale e fedele allo stesso tempo eh, mi sa che hai le idee un po' confuse a riguardo :D

greengio
22-06-2007, 18:42
Schiera dei fedelissimi, ma ogni tanto quando vedi certi sederi a mandolino... :sofico:

3NR1C0
22-06-2007, 18:46
Schiera dei fedelissimi, ma ogni tanto quando vedi certi sederi a mandolino... :sofico:

Ma infatti il pensiero lo fai ci mancherebbe anche quello, dovremmo essere asessuati per non accorgerci della fauna che ci circonda :asd:

Da lì a concretizzarlo ce ne corre, ed in ogni caso pensi che valga di più il rispetto per te stesso di una scopata clandestina.

Harvester
22-06-2007, 18:46
Uguale anche io. Le occasioni le ho avute, e sono sempre riuscito a dire no.

anche io.....anche se ora me ne pento :D

il rapporto tra le occasioni avute da fidanzato e da single.......è da uscir matti

3NR1C0
22-06-2007, 18:48
anche io.....anche se ora me ne pento :D

il rapporto tra le occasioni avute da fidanzato e da single.......è da uscir matti

Questo perchè le donne sono tendenzialmente attratte dagli uomini impegnati per un discorso di mera competizione. Per non parlare dei ragazzi che hanno fama di essersene fatte tante, hanno sempre la schiera di ragazze che vogliono far parte del gruppo e anche quelle che dicono di no sotto sotto rosicano :asd:

Setzuko
22-06-2007, 18:50
Si, capita...è per questo che abbiamo deciso di essere una coppia aperta :)

(anche se sono una persona molto gelosa :( )

greengio
22-06-2007, 18:50
Ma infatti il pensiero lo fai ci mancherebbe anche quello, dovremmo essere asessuati per non accorgerci della fauna che ci circonda :asd:

Da lì a concretizzarlo ce ne corre, ed in ogni caso pensi che valga di più il rispetto per te stesso di una scopata clandestina.

Comunque io alla mia lei le dico ste cose... magari mentre passeggiamo le dico: "ma hai visto che bel **** la tipa là davanti..." e lei mi risponde pure... :D povera stellina. :D

3NR1C0
22-06-2007, 18:53
Comunque io alla mia lei le dico ste cose... magari mentre passeggiamo le dico: "ma hai visto che bel **** la tipa là davanti..." e lei mi risponde pure... :D povera stellina. :D

Anch'io con la mia lei parlo di queste cose apertamente, non vedo di cosa dovrei vergognarmi, diffidare da chi non parla mai di nulla :Perfido:

Harvester
22-06-2007, 18:55
Questo perchè le donne sono tendenzialmente attratte dagli uomini impegnati per un discorso di mera competizione. Per non parlare dei ragazzi che hanno fama di essersene fatte tante, hanno sempre la schiera di ragazze che vogliono far parte del gruppo e anche quelle che dicono di no sotto sotto rosicano :asd:

con repentina uscita dalla competizione al ritorno in sigletudine

Bassmo
22-06-2007, 18:55
Si, capita...è per questo che abbiamo deciso di essere una coppia aperta :)

(anche se sono una persona molto gelosa :( )

:eek:

scusami forse interpreto male io...ma intendi dire che avete deciso che ogni tanto vi fate qualcun altro e va bene così? :eek:

mi sa che ho capito male :fagiano:

EDIT:
setzuko sospesa...non avrò mai la risposta :sofico:

peccato, volevo capire cosa intendeva per "coppia aperta" :fagiano:

marlin
22-06-2007, 18:56

idem.

la mia adesso guarda più le ragazze che i maschi :cool:

Valuk
il triangolo noooooo :asd:

3NR1C0
con repentina uscita dalla competizione al ritorno in sigletudine

Eh già, torni single ed è come se ce l'avessi scritto in fronte :asd:

Poi più è carina la ragazza con cui stai più ti guardano come fossi brad pitt :D

3NR1C0
22-06-2007, 18:58

No no, hai capito benissimo, poi trarre da solo le tue conclusioni ;)

Harvester
22-06-2007, 19:01
Eh già, torni single ed è come se ce l'avessi scritto in fronte :asd:

Poi più è carina la ragazza con cui stai più ti guardano come fossi brad pitt :D

la soluzione è farsi una finta fidanzata (un'amica è l'ideale)

SuperMario=ITA=
22-06-2007, 19:01
Quando sto con una è perchè ho trovato in lei ciò che cercavo e mi piace stare con lei. Qualche pensiero ad altre non può non mancare, ma sono fedele perchè io lo voglio. Quando invece non ho una ragazza la cosa è TOTALMENTE diversa...:D :D

3NR1C0
22-06-2007, 19:02
la soluzione è farsi una finta fidanzata (un'amica è l'ideale)

Aggiungo STRAFIGA però, così le donne si chiederanno: "se una così va con lui significa che qualche dote ce la dovrà pur avere" :sofico:

ManyMusofaga
22-06-2007, 19:11
Qualche bel ragazzo lo si vede anche in giro ma in realtà non penso mai di andare a letto con chicchesia prima di averlo un minimo conosciuto quindi....

3NR1C0
22-06-2007, 19:15
Qualche bel ragazzo lo si vede anche in giro ma in realtà non penso mai di andare a letto con chicchesia prima di averlo un minimo conosciuto quindi....

Vabbè, detta così sembra che tu per decidere di andarci a letto ci debba prima andare a letto :asd:

ManyMusofaga
22-06-2007, 19:27
Vabbè, detta così sembra che tu per decidere di andarci a letto ci debba prima andare a letto :asd:

:asd: in effetti :asd:

intendevo dire che di solito sono abbastanza immune al fascino degli sconosciuti...ok bei tipi ma la cosa finisce lì...viceversa chiacchierando può scattare un interesse diverso. Poi tra il dire e il fare....

3NR1C0
22-06-2007, 19:32
Poi tra il dire e il fare....

C'è di mezzo " e il " :asd: Eelst

marco1474
22-06-2007, 19:48
No. L'aspetto fisico (una bella ragazza) non mi basta per farci qualcosa di soddisfacente....e questo anche da single (vedi: profilattici, limitazioni, intesa).

PS Secondo me sei confuso.....si può essere ANCHE porci con la propria ragazza. ;)

PPS In realtà parliamo così solamente perche la nostra metà e su questo forum :asd:

:sofico:

CYRANO
22-06-2007, 19:49
perchè si dovrebbe?

perche' la patonza non e' mai troppa :D

Coapzpa

tecnologico
22-06-2007, 19:50

non è che la tua girl è un po un cesso e quindi ti piacerebbe almeno una volta farlo con una bonazza?

Mr.Bano
22-06-2007, 20:04

Io farei pure un' aggiunta.Se voi vi trovaste nella situazione di essere al 100% sicuri che lui/lei non verrà mai a saperlo...avreste ancora rimorsi?Ovvero ciò che blocca davvero una persona è il rispetto e l' onestà rispetto al proprio partner oppure il peso di un' azione che considerate sbagliata ed un fondo di paura che qualcosa in futuro potrebbe rovinare la situazione?

La mia è solamente una domanda in quanto ho notato che fatalità ad esempio capita spesso alla ragazza anche se magari felice che va al mare senza il fidanzato e per evasione o monotonia o per il gusto della trasgressione (confidenze di amiche oppure cose lette in giro), si fa la sue storie di qualche giorno e poi nessuno sa nulla.

karplus
22-06-2007, 20:21
Cioè qualcuna che non sia la mia ragazza? Sì, certo, ma se ho scelto di stare con lei ho anche deciso di esserle fedele, ciò non toglie che se fosse per me sarei poligamo :D

Interessanti spunti di vita quotidiana... :D

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
22-06-2007, 20:26
sono sempre stato fedele :O

ShadowThrone
22-06-2007, 20:27

si, ma solo mentalmente.
la amo, sono 6 anni che stiamo insieme... fanculo il resto.

tecnologico
22-06-2007, 20:29
siamo tutti fedeli con l uccello degli altri

Sgarboman
22-06-2007, 20:55
:read:

Qule sarebbe quest'altro thread? :oink:

naitsirhC
22-06-2007, 21:18
:eek:

scusami forse interpreto male io...ma intendi dire che avete deciso che ogni tanto vi fate qualcun altro e va bene così? :eek:

EDIT:
setzuko sospesa...non avrò mai la risposta :sofico:

peccato, volevo capire cosa intendeva per "coppia aperta" :fagiano:

Dieci giorni passano in fretta...

Comunque son convinto che la fedeltà swia questione di testa e non di corpo.

Ed ognuno, ragiona come vuole.
L'importante che non si giochi con i sentimenti della persona che si dice di amare.

Ela
22-06-2007, 22:06

Secondo me in una coppia ci sono delle volte in cui si fa l'amore e delle volte in cui si fa sesso....non è una questione di sentimento

cuoricinoblu
22-06-2007, 22:52

No

Froze
22-06-2007, 23:03
non sentite mai il bisogno di farlo con qualcuna senza sentimento?sempre :sofico:
ma sono single:stordita:
se avessi una ragazza fissa, non credo ne sentirei il bisogno...

ripe
22-06-2007, 23:11
Anche perché noi patiti di informatica saremo anche nerd e sfigatini, ma mi sa che quando ci troviamo la tipa ci diamo dentro come dei mandrilli dal punto di vista :oink:...

:D

Dante89
22-06-2007, 23:26

No.

karplus
23-06-2007, 00:59
Curiosità, tutti i vari NO, da quanto stanno insieme? Perchè se a dirlo é uno che sta da 2 mesi ed é ancora all'apice dell'innamoramento non fa testo. :stordita:

Starise
23-06-2007, 02:11
La mia è una situazione particolare. Sono fidanzato da 6 anni (avevo 16 anni) e la mia ragazza attuale è la prima e l'ultima con cui ho fatto l'amore.....

A volte mi vengono delle fantasie (soprattutto con le PIETRE che te la fanno annusare da vicino), non tanto per la bellezza delle ragazze ma perchè mi viene da pensare: "chissà com'è farlo con un altra". Tuttavia fino a questo momento non ho mai 'tradito'.

Forse avrei dovuto divertirmi di più prima di fidanzarmi... ma io che ne sapevo!? :asd:

Pεrveяsivo
23-06-2007, 03:59
Secondo me in una coppia ci sono delle volte in cui si fa l'amore e delle volte in cui si fa sesso....non è una questione di sentimento

Molti non vogliono ammettere che sesso e sentimento sono cose diverse tra loro. Si può benissimo aver voglia di entrambe o di una a scelta a seconda dei momenti....Per esempio, stasera sono stato in un locale e nelle 3 ore che vi ho passato la voglia di sesso senza sentimento l'avrà avuta decine di volte... :)

Acqui
23-06-2007, 09:06
Curiosità, tutti i vari NO, da quanto stanno insieme? Perchè se a dirlo é uno che sta da 2 mesi ed é ancora all'apice dell'innamoramento non fa testo. :stordita:

no.
8 mesi:flower:

3NR1C0
23-06-2007, 09:07
quoto tutti questi, a volte mi chiedo se si presentasse una verissima occasione con porcona annessa, se veramente riuscirei a resistere.

Resisterei ma con rimorsi tutta la vita, ecchecazz, ho la ragazza da quando avevo 16 anni, ed é l'unica, non che voglia avere il carnaio di prede ma ogni tanto la curiosità di sapere come sarebbe con un'altra c'è... :muro:

Questo ti frega però, io di ragazze ne ho avute a sufficienza da permettermi di tirare i remi in barca senza problemi. Al tuo posto se avessi avuto una o poche donne mi porrei il problema eccome, non so come ne uscirei sinceramente :boh:

3NR1C0
23-06-2007, 09:15

Io la vedo leggermente diversa la questione, per me amore e sesso non sono la stessa cosa, ma sono complementari. Ovviamente l'unione dei due dà qualcosa in più rispetto a prenderli singolarmente, ciò non toglie che vi sia anche il desiderio di non tenerli sempre uniti.

Io ho fatto sesso nudo e crudo molto raramente, questo perchè si entra in un ambito in cui viene a mancare il rispetto per la propria partner.

Diverso il discorso sul fatto che si possa fare l'amore con più o meno dolcezza, con maggior o minor veemenza, ma questo non significa fare sesso, significa fare l'amore in un altro modo e stop.

Fare l'amore presuppone sempre alla base il rispetto del proprio partner ed una alta considerazione dell'atto in sè, un legame che non è solo fisico, ma anche spirituale.

Nel sesso queste considerazioni non emergono, si pensa a ficcare e basta, per questo se da un lato può essere eccitante, dall'altro si resta un po' svuotati alla fine, e non intendo in quel senso :asd: :D

gigio2005
23-06-2007, 10:30
Io farei pure un' aggiunta.Se voi vi trovaste nella situazione di essere al 100% sicuri che lui/lei non verrà mai a saperlo...avreste ancora rimorsi?Ovvero ciò che blocca davvero una persona è il rispetto e l' onestà rispetto al proprio partner oppure il peso di un' azione che considerate sbagliata ed un fondo di paura che qualcosa in futuro potrebbe rovinare la situazione?

se senti queste pulsioni non e' piu' semplice lasciare questa tua PSEUDOfidanzata?

La mia è solamente una domanda in quanto ho notato che fatalità ad esempio capita spesso alla ragazza anche se magari felice che va al mare senza il fidanzato e per evasione o monotonia o per il gusto della trasgressione (confidenze di amiche oppure cose lette in giro), si fa la sue storie di qualche giorno e poi nessuno sa nulla.
non esiste che una coppia faccia vacanze separate...e' una contraddizione in termini

....
avete un'idea un po' distorta del rapporto di coppia

ripe
23-06-2007, 10:39

In effetti la mia ragazza di solito le vacanze insiste per farle con me! :D

Annett
23-06-2007, 10:47
se senti queste pulsioni non e' piu' semplice lasciare questa tua PSEUDOfidanzata?

non esiste che una coppia faccia vacanze separate...e' una contraddizione in termini

....

:rolleyes: Onestamente nemmeno io riesco a capire cosa intenda ormai per coppia la gente, leggendo anche qui in piazzetta mi sembra che molti parlano della loro relazione con superficialità.....molti maschietti si fanno prendere dal panico se devono stare tanto con la propria lei e magari rinunciare alle vacanze con gli amici......a questo punto non è meglio rimanere single e divertirsi come si vuole?;)

Se mi è mai venuta voglia di fare sesso con qualcuno che non sia il mio uomo? :O Ovvio, non sarei umana altrimenti, e credo che capiti a tutti, fidanzati o non......la grande differenza, che è quella che non mi fa avere rimpianti per le cosidette "occasioni perdute", è il rispetto per il mio compagno e la sicurezza che con lui posso realizzare molto di più di 20 minuti di piacere, in tutti i sensi :oink:

n3xus
23-06-2007, 11:02
non so come vederla....
sto in una situazione di merd@ io... ho sempre considerato questa mia voglia ma neanche di sesso ma non lo so di provarci con altre, vederle passare e gustarmele, come in verità poco sentimento verso la mia compagna...
magari ho sempre sbagliato... magari è normale guardarsi intorno... anche perchè io a questa persona voglio molto bene però con lei (tira e ritira sono 3 anni) ho praticamente sempre fatto sesso, ho scoperto l'atto in se in ogni sua forma :eek: raramente sotto quella sentimentale. quindi ora mi fa un po schifo, ma non penso di ricadere nel caso che descrive 3NR1C0 della mancanca di rispetto nell'altro partner... diciamo che con questa è sempre stata da entrambe le parti voglia di divertirsi un po (tanto) facendo un po (tante) di porcate, anche se poi alla fine come dice lui ci si sente svuotati (e non in quel senso :asd: )

vado a ballare, mi diverto, però di ragazze serie come questa qui che ho io manco ci penso a PROVARE a cercarle. si fighette si, ma non è voglia di farmele, non so descrivere, forse solo voglia di conferme da parte mia senza andare oltre 1 perchè non mi oserei troppo 2 in fondo in fondo non me ne frega molto e il giorno dopo vivo lo stesso

forse sto perdendo tempo con questa persona, forse ho la persona della mia vita davanti da 3 anni e non me ne sto accorgendo... forse il fatto che abbia avuto poche avventure, forse nessuna (non donne ma avventure fugaci), mi lascia insicurezza della storia stabile.... fatto sta che sono 3 anni che il pensiero mi attanaglia:cry:

sono andato ot però se qualcuno può dirmi una sua opinione gliene sarei grato:cry:

karplus
23-06-2007, 11:06
Questo ti frega però, io di ragazze ne ho avute a sufficienza da permettermi di tirare i remi in barca senza problemi. Al tuo posto se avessi avuto una o poche donne mi porrei il problema eccome, non so come ne uscirei sinceramente :boh:

Eh vedi, poi avendo sui 20 anni sono al cumine della mia :oink: , quindi mi sarebbe piaciuto avere qualche altra ragazza x fare qualche :oink: attualmente non consentita. :help:
Almeno non romperei le palle alla mia lei attuale, ho provato e bòn.

Grazie della comprensione cmq. ;)

La mia è una situazione particolare. Sono fidanzato da 6 anni (avevo 16 anni) e la mia ragazza attuale è la prima e l'ultima con cui ho fatto l'amore.....

A volte mi vengono delle fantasie (soprattutto con le PIETRE che te la fanno annusare da vicino), non tanto per la bellezza delle ragazze ma perchè mi viene da pensare: "chissà com'è farlo con un altra". Tuttavia fino a questo momento non ho mai 'tradito'.

Forse avrei dovuto divertirmi di più prima di fidanzarmi... ma io che ne sapevo!? :asd:

Grandissimo, esattamente quello che penso io; e i numeri son quasi uguali, sono fidanzato da quando avevo quasi 17 anni e stiamo insieme da 5 anni. :muro:

3NR1C0
23-06-2007, 11:17
non so come vederla....
sto in una situazione di merd@ io... ho sempre considerato questa mia voglia ma neanche di sesso ma non lo so di provarci con altre, vederle passare e gustarmele, come in verità poco sentimento verso la mia compagna...
magari ho sempre sbagliato... magari è normale guardarsi intorno... anche perchè io a questa persona voglio molto bene però con lei (tira e ritira sono 3 anni) ho praticamente sempre fatto sesso, ho scoperto l'atto in se in ogni sua forma :eek: raramente sotto quella sentimentale. quindi ora mi fa un po schifo, ma non penso di ricadere nel caso che descrive 3NR1C0 della mancanca di rispetto nell'altro partner... diciamo che con questa è sempre stata da entrambe le parti voglia di divertirsi un po (tanto) facendo un po (tante) di porcate, anche se poi alla fine come dice lui ci si sente svuotati (e non in quel senso :asd: )

vado a ballare, mi diverto, però di ragazze serie come questa qui che ho io manco ci penso a PROVARE a cercarle. si fighette si, ma non è voglia di farmele, non so descrivere, forse solo voglia di conferme da parte mia senza andare oltre 1 perchè non mi oserei troppo 2 in fondo in fondo non me ne frega molto e il giorno dopo vivo lo stesso

forse sto perdendo tempo con questa persona, forse ho la persona della mia vita davanti da 3 anni e non me ne sto accorgendo... forse il fatto che abbia avuto poche avventure, forse nessuna (non donne ma avventure fugaci), mi lascia insicurezza della storia stabile.... fatto sta che sono 3 anni che il pensiero mi attanaglia:cry:

sono andato ot però se qualcuno può dirmi una sua opinione gliene sarei grato:cry:

Non ho ben capito, tu stai con la tua lei da 3 anni e continui a tradirla con il pensiero, ma non realmente giusto?

So benissimo cosa provi, però prima o poi questo sentimento un po' cinico di dominio nei confronti del genere femminile dovrai abbandonarlo, anche perchè alla lunga logora e non ti fa apprezzare la parte più sentimentale del rapporto.

Io quando parlavo di mancanza di rispetto mi riferivo ad episodi personali esercitati con ragazze con cui non stavo assieme e per le quali oggettivamente non avevo rispetto, sono sincero, ma d'altronde anche loro non è che fossero delle sante. C'era uno scambio reciproco di utilità ;)

Il problema risiede forse nel fatto di sentirsi un po' uccello in gabbia, di sentirsi di poter dare ancora molto alle donne ( :D ) , in questo senso devi pensarci tu, o lasci la tua ragazza e ti sfoghi per qualche periodo e dopo provi a riprendere in mano la cosa... però dovresti parlarne con lei di questo e non so se approverà. Oppure lasciarla e basta senza pensare ad un futuro ricongiungimento. Sono scelte difficili, ma vanno fatte adesso, non quando avrai 40 anni con famiglia e figli...

3NR1C0
23-06-2007, 11:24
Eh vedi, poi avendo sui 20 anni sono al cumine della mia :oink: , quindi mi sarebbe piaciuto avere qualche altra ragazza x fare qualche :oink: attualmente non consentita. :help:
Almeno non romperei le palle alla mia lei attuale, ho provato e bòn.

Grazie della comprensione cmq. ;)

Però vedi, io alla tua età con le ragazze ci stavo max 2/3 mesi, non pensavo a costruirmi chissà quale storia, pensavo a vivere e basta ;)

karplus
23-06-2007, 11:31
Il fatto é che nemmeno io ho mai pensato di costruire una storia, però ci siamo messi insieme senza farci nessun proclamo, e ora siamo ancora assieme, perchè stiamo bene assieme :D :stordita:

ripe
23-06-2007, 11:33
Il fatto é che nemmeno io ho mai pensato di costruire una storia, però ci siamo messi insieme senza farci nessun proclamo, e ora siamo ancora assieme, perchè stiamo bene assieme :D :stordita:

Tienila ben stretta! ;)

3NR1C0
23-06-2007, 11:42

E' un problema, sei stato fortunato e sfortunato al tempo stesso. Hai trovato subito quella giusta, però ora hai qualche rimpianto :boh:

n3xus
23-06-2007, 11:56
Non ho ben capito, tu stai con la tua lei da 3 anni e continui a tradirla con il pensiero, ma non realmente giusto?

So benissimo cosa provi, però prima o poi questo sentimento un po' cinico di dominio nei confronti del genere femminile dovrai abbandonarlo, anche perchè alla lunga logora e non ti fa apprezzare la parte più sentimentale del rapporto.

Io quando parlavo di mancanza di rispetto mi riferivo ad episodi personali esercitati con ragazze con cui non stavo assieme e per le quali oggettivamente non avevo rispetto, sono sincero, ma d'altronde anche loro non è che fossero delle sante. C'era uno scambio reciproco di utilità ;)

Il problema risiede forse nel fatto di sentirsi un po' uccello in gabbia, di sentirsi di poter dare ancora molto alle donne ( :D ) , in questo senso devi pensarci tu, o lasci la tua ragazza e ti sfoghi per qualche periodo e dopo provi a riprendere in mano la cosa... però dovresti parlarne con lei di questo e non so se approverà. Oppure lasciarla e basta senza pensare ad un futuro ricongiungimento. Sono scelte difficili, ma vanno fatte adesso, non quando avrai 40 anni con famiglia e figli...

tra una cosa e l'altra sono 3 anni si, ma in mezzo ci siamo lasciati piu volte, per vari mesi, poi risentiti, poi ultimamente ci siamo lasciati a fine anno, a febbraio ho trovato un'altra ragazza con la quale ci siamo lasciati quasi 1 mese fa e ora mi sto risentendo con quella.
il punto è che non l'ho mai tradita... col pensiero se proprio vogliamo nemmeno perchè io sono uno di quelli che va in giro, se mi guarda qualcuna mi faccio un po di paranoia poi volto l'angolo e svanisce tutto... non me ne frega molto in realtà.... forse è quello che tu chiami "cinico dominio nei confronti del genere femminile"
e poi co sta ragazza ci sto proprio bene, mi ripeto sempre che è la donna della mia vita (se avessi avuto 30 anni e svariate avventure alle spalle me la sarei già sposata) ma forse, come ho già detto, il pensiero che non ho avuto avventure associato al fatto che appena vedo una carina che mi guarda vado in paranoia :sofico: mi lascia tremendamente il dubbio di chiudermi ora e avere rimpianti poi
anche se, ripeto, in fondo in fondo non combino mai niente e della cosa non me ne frega molto
forse sono solo un coglione

Fil9998
23-06-2007, 13:29
una trombata extra non è nulla se non come andare in palestra...

il sentimento VERO non ne viene intaccato...

certo il problema dello sfogo sessuale extra relazione stabile non si presenterebbe se il partner che amiamo fosse un tantinello più sensibile alla maialaggine che è in noi...

è anche vero che se gli extra son plurimi, forse l'AMORE vero... non è così tanto amore...

devo dire che recentemente sto rivalutando l'idea della "famiglia allargata" ... TRE coppie ... SENZA GELOSIA ... i figli sono figli di tutti IN EGUAL MODO ...

una utopia, ma se si riuscisse a realizzarla risolverebbe parecchie questioni.

Chevelle
23-06-2007, 13:39
Sono fedele

marco1474
23-06-2007, 13:43
una trombata extra non è nulla se non come andare in palestra...

il sentimento VERO non ne viene intaccato...

E se la tua donna con cui hai una relazione stabile e un sentimento VERO, si facesse impollinare ogni 22 del mese e poi venisse a rifilarti quello che hai scritto tu? :D

Fil9998
23-06-2007, 18:11
credi veramente che la media delle donne e degli uomini non lo faccia?§?

e se non lo fanno realmente gli resta il prurito e invece di farlo mezz'ora ci pensano ogni ora ogni giorno...

tu cosa preperisci?

riesci TU a non pensare ad altre MAI??

greengio
23-06-2007, 18:14
credi veramente che la media delle donne e degli uomini non lo faccia?§?

e se non lo fanno realmente gli resta il prurito e invece di farlo mezz'ora ci pensano ogni ora ogni giorno...

tu cosa preperisci?

riesci TU a non pensare ad altre MAI??

Mai è un conto... pensarci ogni ora del giorno è un altro... Io dopo oltre 2 anni non ho mai tradito, lei idem, quando vedo una bella ragazza/donna è ovvio che magari qualche fugace pensiero lo faccio, ma da qui a pensarci tutto il giorno... E il discorso penso sia identico per la mia ragazza. ;)

tecnologico
23-06-2007, 18:17
Mai è un conto... pensarci ogni ora del giorno è un altro... Io dopo oltre 2 anni non ho mai tradito, lei idem, quando vedo una bella ragazza/donna è ovvio che magari qualche fugace pensiero lo faccio, ma da qui a pensarci tutto il giorno... E il discorso penso sia identico per la mia ragazza. ;)

scusa e ma se lei si fa ingroppare da un altro mica te lo fa sapere..quidi in sti casi conviene parlare per se stessi....
sai quanti " a me non succede" ci sono?

greengio
23-06-2007, 18:19
scusa e ma se lei si fa ingroppare da un altro mica te lo fa sapere..quidi in sti casi conviene parlare per se stessi....
sai quanti " a me non succede" ci sono?

Vero anche questo, a priori non si può dire... Ma ti assicuro che ci sono persone con cui puoi avere una ragionevole certezza ;)

P.S: non sono un "a me non succede"... sai quante volte è successo :D

tecnologico
23-06-2007, 18:19
cmq usate il tecnotest:
ogni settimana su emule mettete il nome della vostra lei, se non spunta qualche video...almeno sapete che non l ha fatta grossa.

greengio
23-06-2007, 18:21
cmq usate il tecnotest:
ogni settimana su emule mettete il nome della vostra lei, se non spunta qualche video...almeno sapete che non l ha fatta grossa.

Bella questa... non dimentichiamoci nemmeno di provare con il numero di cellulare :D

Fil9998
23-06-2007, 18:35
uh

quante storie...

i fiori son sempre più belli perchè molte api diverse ci volano sopra ...

e son contenti tutti... api e fiori ... :D :D :D :D

una dieta ad un solo nutriente debilita....
si può vivere mica di sola pasta o di sola carne...

Mr.Bano
23-06-2007, 18:40

....

Oh beh! era assolutamente una domanda generale senza nessun riferimento personale, l' unico riferimento che ho fatto è stato a raccconti di amiche o cose lette :)

Poi tra l' altro c'è da dire che l' uomo solitamente è un playboy carico di gnocca :sofico:
La donna media invece fa la parte della santa (forse per paura di essere giudicata male) anche se...

Comunque non per fare il moralista ma basta entrare in una chat pubblica mista piuttosto frequentata per rendersi conto di cosa non succede in giro :)

MarkManson
23-06-2007, 23:05
Qualcuno mi disse:

Basta ke respira......:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink:

Quindi....:D :doh: :Prrr: :banned:

fastezzZ
23-06-2007, 23:23

....

è anche vero che se gli extra son plurimi, forse l'AMORE vero... non è così tanto amore...

Anche secondo me, ma c'è chi dice che esistono le coppie aperte...
:rolleyes:
secondo me è solo perchè si vogliono sfogare le proprie libidini liberamente senza avere rimorsi o altre pippe mentali. La cosa in sè non sarebbe neanche male purchè ovviamente condivisa, ma quotando Fil9998 forse l'AMORE vero... non è così tanto amore

Fil9998
24-06-2007, 00:21
io distinguo uomini e donne innamorati del partner da uomi e donne innamorati..
dell 'Amore in senso lato ... c'è sempre sentimento eh... solo non ci si riesce a rinchiuderlo in una faccia in un corpo...

ok ..poi ci sono quelli innamorati dello scopare gente sempre diversa... ma non è di questi che parlo.

personalmente ho circa quattro -cinque ragazze che se potessi sposerei TUTTE E CINUE!!!

ognuna ha un qualcosa di particolare ed irripetibile, pregi e difetti, eh... nessuna perfetta... però ... come si fa a dire mangio un risotto e no un apasta,

mangio una fiorentina e mi privo del dolce???

come si fa a dire che uno di questi è meglio dell'altro??

son talmente diversi... tutti preziosi e perfetti a modo loro...

non so se se riesco a spiegarmi ... non è come "voglia di trombare qualsiasi" ... non è prudore di basso ventre...

è proprio fascino e attrazione per più donne ma amndole TUTTE per come ognuina è in sè. ( ma penso valga lo stesso per le donne verso più uomini) ...

apprezzandole, considerandole "care" tutte, non da "una scopata e via"... ma ... come azzo si fa a stare assieme a 4-5 compagne contemporaneamente senza nasconderlo l'una alle altre... senza casini, solo apprezzando il belo che ugnono sa dare...

mbhà ...

mi va stretta la coppia

mi va largo il sesso con "chi capita capita".

il bello sarebbe una coppia allargata apiù coppie... ma come azzo si fa a non far sorgere particolarismi e gelosie, amando e rispettando tutti allo stesso modo ???

:muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cuoricinoblu
24-06-2007, 00:42
cmq usate il tecnotest:

:asd:

Senza Fili
24-06-2007, 02:09

No, sono pienamente soddisfatto del mio ragazzo, non lo tradirei mai.

Iluccia
24-06-2007, 11:25
non mi è mai capitato di avere voglia di andare con un altro... :boh:

n3xus
24-06-2007, 12:50
io distinguo uomini e donne innamorati del partner da uomi e donne innamorati..
dell 'Amore in senso lato ... c'è sempre sentimento eh... solo non ci si riesce a rinchiuderlo in una faccia in un corpo...

ok ..poi ci sono quelli innamorati dello scopare gente sempre diversa... ma non è di questi che parlo.

personalmente ho circa quattro -cinque ragazze che se potessi sposerei TUTTE E CINUE!!!

cut cut cut etc etc etc....

:muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho trovato uno con più paranoie di me:cincin: :cincin:
non sono solo a questo mondo:ubriachi:

eraser
24-06-2007, 12:51
Sono fedele

Piacere, io sono Marco :D

ania
24-06-2007, 12:57
non sentite mai il bisogno di farlo con qualcuno senza sentimento?

Quello che penso l'ho già scritto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17473394&postcount=65

e nei post seguenti del medesimo thread.

Ania

Ela
24-06-2007, 23:18
Io la vedo leggermente diversa la questione, per me amore e sesso non sono la stessa cosa, ma sono complementari. Ovviamente l'unione dei due dà qualcosa in più rispetto a prenderli singolarmente, ciò non toglie che vi sia anche il desiderio di non tenerli sempre uniti.

Io ho fatto sesso nudo e crudo molto raramente, questo perchè si entra in un ambito in cui viene a mancare il rispetto per la propria partner.

Diverso il discorso sul fatto che si possa fare l'amore con più o meno dolcezza, con maggior o minor veemenza, ma questo non significa fare sesso, significa fare l'amore in un altro modo e stop.

Fare l'amore presuppone sempre alla base il rispetto del proprio partner ed una alta considerazione dell'atto in sè, un legame che non è solo fisico, ma anche spirituale.

Nel sesso queste considerazioni non emergono, si pensa a ficcare e basta, per questo se da un lato può essere eccitante, dall'altro si resta un po' svuotati alla fine, e non intendo in quel senso :asd: :D
Mi pare alquanto ovvio che tra due persone che stanno insieme ci sia sempre del sentimento, ma penso che nel momento in cui venissi presa da un'istinto irrefrenabile di sbattere al muro il mio uomo, non lo considererei fare l'amore nell'accezione comune, bensì fare sesso.... con una prevalenza momentanea del lato fisico su quello "spirituale"!:O

3NR1C0
25-06-2007, 14:42
Mi pare alquanto ovvio che tra due persone che stanno insieme ci sia sempre del sentimento, ma penso che nel momento in cui venissi presa da un'istinto irrefrenabile di sbattere al muro il mio uomo, non lo considererei fare l'amore nell'accezione comune, bensì fare sesso.... con una prevalenza momentanea del lato fisico su quello "spirituale"!:O

Sì vede che tu generalmente sarai abituata a farlo in un modo "tradizionale"...
Ci sono persone che fanno sempre "sesso" come lo interpreti tu, quindi per loro non è così strano o desueto e lo chiamano sempre "amore" ;)

Scarymiss
25-06-2007, 14:49
No, non ne sento assolutamente il bisogno :O

AlexB
25-06-2007, 15:20
Premesso che sono fedele, non ho mai tradito (ma, credo, esserlo stato), che per me non esiste il tradimento (se ami nn tradisci...se nn ami molla e fattene un altra) e che, ovviamente, se vedo una bella figa la sbavatina la fo cmq , so mica rincoglionito e se nn lo facessi sarebbe la prima mia moglie a preoccuparsi :D ...dico una cosa, prima di creare la mia famiglia ho avuto la possibilità (per capacità, perchè non sono un rutto, etc...) di stare con parecchie ragazze/donne ...diciamo quindi che le "mie esperienze" me le sono fatte prima...

Sicuramente chi ha sempre avuto solo e soltanto una storia..beh capisco che sia forte la curiosità, chiamamola così.

Ciao. Ale

Kars
25-06-2007, 16:25
io mi sto riducendo in un automa.
:mc:

karplus
25-06-2007, 16:35
Sicuramente chi ha sempre avuto solo e soltanto una storia..beh capisco che sia forte la curiosità, chiamamola così.

Ciao. Ale

grazie fratello! :cry:

ps automa? :asd:

Haikoan
25-06-2007, 16:37

assolutamente sì... tu come hai risolto? :stordita:

Ela
25-06-2007, 18:14
Sì vede che tu generalmente sarai abituata a farlo in un modo "tradizionale"...
Ci sono persone che fanno sempre "sesso" come lo interpreti tu, quindi per loro non è così strano o desueto e lo chiamano sempre "amore" ;)
Direi che so distinguere tra farlo con sentimento e farlo per una pura soddisfazione fisica....Ti sembrerà strano ma non chiamo amore un incontro casuale di una sera!

3NR1C0
25-06-2007, 18:21
Direi che so distinguere tra farlo con sentimento e farlo per una pura soddisfazione fisica....Ti sembrerà strano ma non chiamo amore un incontro casuale di una sera!

E chi parlava d'incontri casuali? :wtf:

Lasciamo stare, difficile trovare un punto di contatto se si hanno modi diversi di concepire la sessualità ;)

Ela
25-06-2007, 18:25
E chi parlava d'incontri casuali? :wtf:

Lasciamo stare, difficile trovare un punto di contatto se si hanno modi diversi di concepire la sessualità ;)
Il mio era un esempio...in effetti lasciamo perdere...grazie a Dio concepiamo la sessualità in modo diverso!!!!! ;)

LUVІ
25-06-2007, 18:25
Premesso che sono fedele, non ho mai tradito (ma, credo, esserlo stato), che per me non esiste il tradimento (se ami nn tradisci...se nn ami molla e fattene un altra) e che, ovviamente, se vedo una bella figa la sbavatina la fo cmq , so mica rincoglionito e se nn lo facessi sarebbe la prima mia moglie a preoccuparsi :D ...dico una cosa, prima di creare la mia famiglia ho avuto la possibilità (per capacità, perchè non sono un rutto, etc...) di stare con parecchie ragazze/donne ...diciamo quindi che le "mie esperienze" me le sono fatte prima...

Ciao. Ale

Quoto al 100% :)
Ciao!

LuVi

3NR1C0
25-06-2007, 18:32
Il mio era un esempio...in effetti lasciamo perdere...grazie a Dio concepiamo la sessualità in modo diverso!!!!! ;)

Non vedo cosa tu abbia da ringraziarLo onestamente :asd:

Ela
25-06-2007, 18:52
Ho tante cose per cui ringraziarlo....non immagini quante....:O

3NR1C0
25-06-2007, 18:59
Ho tante cose per cui ringraziarlo....non immagini quante....:O

Amen sorella :O

http://www.victorystore.com/images/if_you_believe_large.jpg

Ela
25-06-2007, 19:09
Amen sorella :O

http://www.victorystore.com/images/if_you_believe_large.jpg
Mica posso ringraziare te! Non sapevo che fossi un predicatore....!

scaci
25-06-2007, 19:22

Una capriola veramente rimarchevole, fai attenzione alle slogature perchè andare a messa e stare a casa nel medesimo momento non sono due condizioni conciliabili tra loro. :p Io non ho nulla di particolarmente astioso verso questo governo perchè alla fin fine non è tanto diverso dal precedente ma non posso passar sopra ai ripetuti tentativi, riusciti grazie alla dabbenaggine media italica, di fregare il cittadino con raggiri contabili degli di un azzeccagarbugli di quart'ordine. :muro: Rifletti bene prima di parlare e leggi con la dovuta attenzione, risparmierai figure peregrine come questa. :)