PDA

View Full Version : ecco il mio prossimo tattoo...

bentista
21-06-2007, 19:18
http://www.carstickers.com/prodimages/301.gif

per intenderci..la zampina di un gatto...posizione??

sotto il tendine d'achille oppure sullo spazio del piede prima delle dita...
dove farà meno male? voi che dite?

Giant Lizard
21-06-2007, 19:50
bella idea! Solo che non ho più spazio :asd:

http://quintoelemento.controradio.org/media/blogs/Digital/videogametattoo_cr.jpg

(notare tutti i riferimenti ai videogiochi e al mondo Nintendo in generale :cool: )

PS: ovviamente scherzo, non ho neanche un tatuaggio e non so se mai me ne farei uno :D

ilmambo
21-06-2007, 19:54
fanboy nintendo !! :eek: :eek:

:asd:

se la scelta è quella, sul piede.

Setzuko
21-06-2007, 20:09

Non so dirti dove fà più male, ma posso assicurarti che è un tatuaggio brutto e sputtanato :O

Qualcosa di più originale no? :D

Giant Lizard
21-06-2007, 20:14
Non so dirti dove fà più male, ma posso assicurarti che è un tatuaggio brutto e sputtanato :O

Qualcosa di più originale no? :D

siamo su un forum pubblico, dove la maggioranza dell'utenza frequenta discoteche e guarda il Grande Fratello. Si può sapere cosa cavolo pretendi? :O

comunque quelli della Nintendo son veramente belli e assolutamente originali :cool:

Setzuko
21-06-2007, 20:17
siamo su un forum pubblico, dove la maggioranza dell'utenza frequenta discoteche e guarda il Grande Fratello. Si può sapere cosa cavolo pretendi? :O

comunque quelli della Nintendo son veramente belli e assolutamente originali :cool:

Eh lo so...

Vero belli quelli della Nintendo...più che altro l'idea è originale non il soggetto in sè.
Mi farò tatuare Leonardo Da Vinci in fronte :O

Elite83
21-06-2007, 20:41
Eh lo so...

Vero belli quelli della Nintendo...più che altro l'idea è originale non il soggetto in sè.
Mi farò tatuare Leonardo Da Vinci in fronte :O

Prima mandami una foto! :O

fastezzZ
21-06-2007, 20:46

io l'ho in una foto era tatuato sul sedere di una :oink:

Setzuko
21-06-2007, 20:56
Prima mandami una foto! :O

Di Leonardo Da Vinci? :D

Giant Lizard
21-06-2007, 21:01

no, della fronte! :asd:

Elite83
21-06-2007, 21:09

no, della fronte! :asd:

nè di Leonardo DaVinci, nè della fronte nè della fronte di Leonardo DaVinci. :D

Di Setzuko! :O

:stordita:

NeferAket
21-06-2007, 21:13

carina l'idea... banale ma carina... qualche tempo fà, la mia miciottola adorata si è seduta sullo scanner e quindi ho la scannerizzazione della sua zampetta... la voglio tatuare sulla mano (ha una zampina minuscola :flower: ) :D

p.s. e non vado in discoteca e non guardo il grande fratello :asd:

Setzuko
21-06-2007, 21:25
nè di Leonardo DaVinci, nè della fronte nè della fronte di Leonardo DaVinci. :D

Di Setzuko! :O

Ah ecco, e poi ti fai tatuare il mio faccione su una chiappa? :D

Elite83
21-06-2007, 21:40
:D

bentista
21-06-2007, 21:41
siamo su un forum pubblico, dove la maggioranza dell'utenza frequenta discoteche e guarda il Grande Fratello. Si può sapere cosa cavolo pretendi?

comunque quelli della Nintendo son veramente belli e assolutamente originali

quanto parlare a vuoto...io lo faccio perchè sarà un ricordo prezioso verso una mia amica...carissima amica...lo faremo entrambi...

Giant Lizard
21-06-2007, 21:43
siamo su un forum pubblico, dove la maggioranza dell'utenza frequenta discoteche e guarda il Grande Fratello. Si può sapere cosa cavolo pretendi?

quanto parlare a vuoto...io lo faccio perchè sarà un ricordo prezioso verso una mia amica...carissima amica...lo faremo entrambi...

A me sembra la stessa identica cosa, francamente :D sempre alla moda e poco originale è.

Setzuko
21-06-2007, 21:47

Guarda che stai ancora peggiorando (secondo me).
Andare a farsi fare lo stesso tatuaggio con l'amica, bella cazzata...così poi se mai la vostra amicizia dovesse finire in malomodo vi portere sempre sulla pelle quello stupido tatuaggio, o come farsi tatuare il nome del fidanzatino/a....

Bha, roba da mocciosi e tre metri sopra il cielo!

fastezzZ
21-06-2007, 21:51
Bha, roba da mocciosi e tre metri sopra il cielo!

Guarda che quelli sono bravi ragazzi fanno solo le corse clandestine con le moto, imbrattano i muri con scritte di dubbio gusto e lucchettano tutto quello che gli capita :O

bentista
21-06-2007, 21:51
scusa una domanda? perchè ti permetti di giudicare?

sei così tanto superiore a me ?

Setzuko
21-06-2007, 22:02

Ma figurati, secondo me quella che stai facendo è una cazzata..stop! Parere personale..

Giant Lizard
21-06-2007, 22:36

non bisogna essere superiori per giudicare una persona. Anche perchè non sta a nessuno dire se è superiore o meno :p uno può dare la sua opinione, indipendentemente da quello che è. Anche il peggior straccione può dire che il presidente degli Stati Uniti sia un c******e, ci mancherebbe altro :)

Comunque stiamo andando OT: perchè non provi a tatuartelo anche tu come ha detto qualcuno, sul fondoschiena? Come ho fatto io :cool:

http://modblog.bmezine.com/wp-content/uploads/200511211529-pix1.jpg

fabio80
21-06-2007, 22:55
mi ricordava qualcosa...

http://img459.imageshack.us/img459/3061/95074146eu2.th.jpg (http://img459.imageshack.us/my.php?image=95074146eu2.jpg)

Elbryan
21-06-2007, 23:39

secondo me fai bene a farlo..

Quoto Setzucchina per quanto riguarda il fatto: lo faccio assieme ad un'amica.. io e te 3msc..

Però per il resto è carino, non sarà originalissimo ma credimi che un sederino visto in prospetto pigreco mezzi con due zampettine sulla chiappotta destra spacca :asd: (ovviamente sesso femminile)

Per quanto riguarda quello che dice Giant basta che vedi che gazzo posta.. sta trolleggiando e basta :)

Setzuko
21-06-2007, 23:51
secondo me fai bene a farlo..

Quoto Setzucchina per quanto riguarda il fatto: lo faccio assieme ad un'amica.. io e te 3msc..

Però per il resto è carino, non sarà originalissimo ma credimi che un sederino visto in prospetto pigreco mezzi con due zampettine sulla chiappotta destra spacca :asd: (ovviamente sesso femminile)

Per quanto riguarda quello che dice Giant basta che vedi che gazzo posta.. sta trolleggiando e basta :)

Carina Setzucchina...si,si mi piace :sofico:

Per il resto rimane un tatuaggio banale..

Per quanto riguarda quello che dice Giant...ha ragione la lucertola :O

elfly
22-06-2007, 01:11

hai mai visto le orme di micio che ha tatuato la cantante rap EVE vicino al seno?
sono davvero molto, molto carine... se puoi dacci un occhio!

tecnologico
22-06-2007, 05:53
bel tatuaggio. io adoro i gatti, ne ho 4, viviamo in simbiosi, sono come parenti...anche io il prossimo anno farò qualcosa di simile..anzi per essere precisi cercherò di prendere lo stampo della loro vera orma. il tattoo non è bello per ciò che mostra ma per ciò che rappresenta.

e poi in base a che giudizio questo è brutto e le stronzate new zelandesi tatuate sul culo, polso, spalla dovrebbero essere in? che vi rappresentano? avete i genitori che saltano in mutande attorno ad un fuoco?chissà che gran collegamento mentale e fisico avete con i tribali...ma state nelle capanne?

Giant Lizard
22-06-2007, 08:55
e poi in base a che giudizio questo è brutto e le stronzate new zelandesi tatuate sul culo, polso, spalla dovrebbero essere in? che vi rappresentano? avete i genitori che saltano in mutande attorno ad un fuoco?chissà che gran collegamento mentale e fisico avete con i tribali...ma state nelle capanne?

Quoto questo pezzo :D

Questo un pò meno :asd:

quindi se dò la mia opinione significa che sto trolleggiando? Ah bè, ma allora qua siamo tutti troll :D me, te, loro...everybody! Everybody! (cit) :cool: