View Full Version : Come far passare il dolore ai piedi...
Alcor_81
19-06-2007, 18:03
Dopo una giornata di volantinaggio selvaggio sotto la cappa d'afa mattina e inizio pomeriggio per dare un' aiuto alla mia ragazza, perchè lei da sola 5000 volantini non c'è l'ha faceva mai al mondo a distribuirli tutti ed' essermi girato a PIEDI quasi tutta la città ho i piedi a pezzi :muro:
Rimedi? :D
Ho le gambe come se avessi fatto un' anno di palestra in un giorno :p
Dopo una giornata di volantinaggio selvaggio sotto la cappa d'afa mattina e inizio pomeriggio per dare un' aiuto alla mia ragazza, perchè lei da sola 5000 volantini non c'è l'ha faceva mai al mondo a distribuirli tutti ed' essermi girato a PIEDI quasi tutta la città ho i piedi a pezzi :muro:
self-massaggino? :asd: stimola la pianta, e sotto le dituzze.. figo..
FastFreddy
19-06-2007, 18:08
Un bel pediluvio con acqua fredda e poi sdraiati con le gambe sollevate da un paio di cuscini...
quoto il pediluvio ma con acqua tiepida e sale da cucina (non chiedermi perche', ma mia madre se lo fa quando ha mal di piedi :boh: )
quoto il pediluvio ma con acqua tiepida e sale da cucina (non chiedermi perche', ma mia madre se lo fa quando ha mal di piedi :boh: )
sale da cucina o bicarbonato son ottimi contro i gonfiori..
Pure io immergevo il polso nell'acqua e nel sale/bicarbonato dopo aver rimosso i ferri..
Aiuta aiuta.. anche perché poi sentirai i piedi liscisssiiimiiiii
Alcor_81
19-06-2007, 18:13
cambiare ragazza??
:D
L'idea non è male sai!? :asd:
Apparte gli scherzi, ho i ditini dei piedi che con i tennis mi si sono fracassati tutti :cry:
cambiare ragazza??
:D
L'idea non è male sai!? :asd:
Apparte gli scherzi, ho i ditini dei piedi che con i tennis mi si sono fracassati tutti :cry:
pediluvio. In caso di ricaduta, cambiare le tennis, in caso di persistenza cambiare ragazza.:read:
Alcor_81
19-06-2007, 18:19
Un bel pediluvio con acqua fredda e poi sdraiati con le gambe sollevate da un paio di cuscini...
sale da cucina o bicarbonato son ottimi contro i gonfiori..
Pure io immergevo il polso nell'acqua e nel sale/bicarbonato dopo aver rimosso i ferri..
Aiuta aiuta.. anche perché poi sentirai i piedi liscisssiiimiiiii
pediluvio. In caso di ricaduta, cambiare le tennis, in caso di persistenza cambiare ragazza.:read:
http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg
Ma avete mai fatto volantinaggio?
Per me questa prima e l'ultima volta, mai fatto ..
loreluca
19-06-2007, 18:30
Ma usare una scarpa con suola in cuoio al posto che una da tennis no eh :confused:
http://ca.geocities.com/danq@rogers.com/thanks-for-the-info.jpg
Ma avete mai fatto volantinaggio?
Per me questa prima e l'ultima volta, mai fatto ..
fatto.. però giravo in motorino perché son più furbo di te.
Alcor_81
19-06-2007, 18:36
fatto.. però giravo in motorino perché son più furbo di te.
E spiegami genio che facevi :D Anche io ho il motorino, ma era volantini per lavaggio auto e moto, quindi si dovevano lasciare nelle portinerie, bar, tabacchi e auto parcheggiate, alla fine il tutto per 50 euro :muro:
E spiegami genio che facevi :D
Affiancavo le cassette della posta e ci infilavo i volantini del Salone di Parrucchiera di mia zia:O
Fides Brasier
19-06-2007, 19:08
Ma cogli l'occasione, fattelo fare dalla tua ragazza il massaggio ai piedi :D
non c'è l'ha faceva E per far passare il dolore al dizionario come si fa? :cry:
:stordita:
Alcor_81
19-06-2007, 19:11
Ma cogli l'occasione, fattelo fare dalla tua ragazza il massaggio ai piedi :D
E per far passare il dolore al dizionario come si fa? :cry:
:stordita:
Pardon :D Il caldo di oggi mi ha scollegato i neuroni :stordita:
Fides Brasier
19-06-2007, 19:22
Pardon :D Il caldo di oggi mi ha scollegato i neuroni :stordita:Ma va, si scherza :D
Ma per il massaggi ai piedi dalla ragazza no eh! :D
Alcor_81
19-06-2007, 19:26
Ma va, si scherza :D
Ma per il massaggi ai piedi dalla ragazza no eh! :D
Neanche tu scherzi he!? :asd: Cmq lei li voleva fatti da me, pensa un po' :muro:
Onestamente ho preferito altri massaggi :D
danny2005
19-06-2007, 22:18
tu posti troppo ragazzo mio :O
Togliti il vizio: hai la ragazza...........
oppure togliti la ragazza........:fagiano:
Alcor_81
19-06-2007, 22:23
tu posti troppo ragazzo mio :O
Togliti il vizio: hai la ragazza...........
oppure togliti la ragazza........:fagiano:
Quando non posto è perchè non posto, quando apre 3D perchè apro 3D, metteteve d'accordo perchè non c'è sto a capì na mazza :muro: :sofico:
Quando non posto è perchè non posto
e di questo chi si sarebbe lamentato? :D
>bYeZ<
Alcor_81
19-06-2007, 22:35
e di questo chi si sarebbe lamentato? :D
>bYeZ<
Avevo una stana sensazione che tu rispondessi :D
Non mi ricordo chi me l'ha detto l'altro giorno sinceramente! Cmq è vero apro troppi 3D, mi devo mettere a dieta, e poi da quando c'è la ragazza anzi posto pochissimissimo! :D
poi da quando c'è la ragazza anzi posto pochissimissimo! :D
strano concetto di "pochissimo" :D
>bYeZ<
ziomicio
19-06-2007, 22:39
Tagliale dal ginocchio in giu vedi che non ti faranno male più :D :D
weather65
19-06-2007, 23:51
non c'è l'ha faceva
...spettacolare...:cool:
Mai fatto nulla, il dolore mi passa quando mi abituo alla nuova situazione (lavoro, sport)
Il giorno seguente al matrimonio del cugino ho fatto una seduta di shiatzu, la sera ero tranquillamente di nuovo in tacchi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.