View Full Version : [Telefilm] Weeds
http://www.frederiksamuel.com/blog/images/weeds.jpg
Non credo sia stato aperto un 3ad dedicato a questa serie.
In attesa della nuova stagione di Lost cercavo qualcosa di carino da vedere, mi sono imbattuto in questa serie tv politicamente MOLTO scorretta.
Trama:
Nancy Botwin è una madre che vive a Agrestic, una periferia della California. Il marito muore improvvisamente senza lasciarle denaro. Per vivere, la donna comincia a spacciare cannabis nel quartiere e resta sorpresa per la risposta di clientela nella ricca area residenziale, in cui vivono fra gli altri il suo avvocato Dean Hodes ed il suo ragioniere omofobico Doug Wilson. La moglie di Dean, Celia Hodes, capo dell'associazione genitori-insegnanti della scuola locale, è un personaggio controverso che ha a che fare con i tradimenti del marito e due figlie problematiche.
Ho quasi finito di veder la prima serie, 10 puntate da circa 30 minuti, che e' andata in onda su Rai 2 qualche tempo fa ad un orario improponibile (00,45),adesso mi sa che vedro' la seconda sottotitolata... :D :D
Cosi' poco seguita????:cry: :cry: :cry:
L'ha fatta su Fox (canale di sky) ma nn l'ho mai beccata dall'inizio, gli orari forse nn coincidevano con i miei.
Però cacchio la vorrei vedere.
La colonna sonora della prima stagione è bellissima, ritoccata in peggio nella seconda secondo me. Spero nella terza che ricomincia ad agosto.
Per il resto una serie che trovo esilarante ... per fortuna non vivo in USA:ciapet:
L'ha fatta su Fox (canale di sky) ma nn l'ho mai beccata dall'inizio, gli orari forse nn coincidevano con i miei.
Però cacchio la vorrei vedere.
Non esiste solo sky....
Ma la seconda stagione la stanno facendo vedere da qualche parte?
Ma la seconda stagione la stanno facendo vedere da qualche parte?
No.
Dovrebbe andar in onda su Sky, ma non so quando.
La colonna sonora della prima stagione è bellissima, ritoccata in peggio nella seconda secondo me. Spero nella terza che ricomincia ad agosto.
Per il resto una serie che trovo esilarante ... per fortuna non vivo in USA:ciapet:
Oggi ho finito di veder anche la seconda serie, ovviamente han seguito la moda di tutti i telefilm, ovvero lasciar il finale in sospeso (nella prima serie non era cosi' "drastica" la cosa).
Per quanto riguarda la colonna sonora della seconda:
* Little Boxes, è scritta ed eseguita da Malvina Reynolds per tutta la prima stagione
* Nella seconda stagione ogni episodio ha una cover version diversa della medesima canzone, cantata da ogni volta da un artista diverso.
Qualche Rumors (si scrive cosi'?)
24 maggio 2007
Mary-Kate nel cast di Weeds
La giovane Mary-Kate Olsen sta per ritornare in tv con un ruolo regolare nella terza stagione della comedy dark di Showtime Weeds. La notizia è stata riportata dall'Hollywood Reporter. Mary-Kate sarà Tara, una ragazza di Majestic fortemente devota al Cristianesimo la quale diventerà il nuovo interesse amoroso di Silas (Hunter Parrish), figlio della protagonista Nancy Botwin (Mary-Louise Parker). Prima del suo arrivo in Weeds, Mary-Kate è stata protagonista insieme alla sorella gemella Ashley della comedy Due gemelle e una tata.
4 maggio 2007
Matthew Modine nel cast di Weeds
Matthew Modine si è aggiunto al cast della dramedy di Showtime Weeds. L'attore apparirà in almeno dieci dei quindi episodi della prossima stagione, la terza. Il suo ruolo sarà quello di Sullivan, un agente immobiliare pronto a stravolgere gli equilibri della provinciale Agrestic. In passato, Modine ha partecipato anche alle serie Into the West e Bedford Diaries.
Qualche Rumors (si scrive cosi'?)
24 maggio 2007
Mary-Kate nel cast di Weeds
La giovane Mary-Kate Olsen sta per ritornare in tv con un ruolo regolare nella terza stagione della comedy dark di Showtime Weeds. La notizia è stata riportata dall'Hollywood Reporter. Mary-Kate sarà Tara, una ragazza di Majestic fortemente devota al Cristianesimo la quale diventerà il nuovo interesse amoroso di Silas (Hunter Parrish), figlio della protagonista Nancy Botwin (Mary-Louise Parker). Prima del suo arrivo in Weeds, Mary-Kate è stata protagonista insieme alla sorella gemella Ashley della comedy Due gemelle e una tata.
4 maggio 2007
Matthew Modine nel cast di Weeds
Matthew Modine si è aggiunto al cast della dramedy di Showtime Weeds. L'attore apparirà in almeno dieci dei quindi episodi della prossima stagione, la terza. Il suo ruolo sarà quello di Sullivan, un agente immobiliare pronto a stravolgere gli equilibri della provinciale Agrestic. In passato, Modine ha partecipato anche alle serie Into the West e Bedford Diaries.
Chissà quanto ci metterà Silas ad ingropparsi pure questa.:oink:
Chissà i commenti degli evangelici alla Jesus Camp!:D
noto che è della Showtime, la stessa che ha prodotto la serie Dexter (se non l'avete ancora visto rimediate subito)... darò un'occhiata anche a questa.
ok baldi giovini, ho appena rimediato le puntate, ma nn posso vederle subito, ho paura che mi venga voglia di fumare :asd: , lo rimando a breve.
ok baldi giovini, ho appena rimediato le puntate, ma nn posso vederle subito, ho paura che mi venga voglia di fumare :asd: , lo rimando a breve.
A dopo le analisi???
Cmq non ti fa venir la voglia (detto da uno che non si fa le canne pero' non ha molto senso :D :D :D )
visto ieri sera il pilot. molto carino e politicamente scorretto. :D ma poi si movimenta un pò? nel senso senza la scorrettezza e i bei dialoghi potrebbe scadere in una sorta di beautiful... :stordita:
ma lo consigliate in italiano o in inglese?
(fortissima la signora di colore che rifornisce la protagonista :asd:)
Piccola info di servizio:
son uscite le prime puntate della terza serie
Mi autoquoto (sto 3ad sembra una città fantasma con annesse balle di fieno e musica di morricone in sottofondo), ragazzi non sapete cosa vi state perdendo.. :D :D
Mi autoquoto (sto 3ad sembra una città fantasma con annesse balle di fieno e musica di morricone in sottofondo), ragazzi non sapete cosa vi state perdendo.. :D :D
io ho finito di vedere la prima serie ma ho difficoltà a reperire la seconda... e sono in astinenza :cry:
serie stupenda. :cry:
Mirabilis
24-10-2007, 10:52
Serie bellissima, io sono alle decima puntata della 3 serie mi sembra....ed e' veramente un crescendo di colpi di scena...e le battute sono da urlo.:D
io ho finito di vedere la prima serie ma ho difficoltà a reperire la seconda... e sono in astinenza :cry:
serie stupenda. :cry:
Non e' tanto difficile da trovar se usi il quadrupede...;)
ma è già uscita la seconda serie in italiano?
chi sta guardando la 4° serie? :stordita:
Mirabilis
24-07-2008, 13:47
chi sta guardando la 4° serie? :stordita:
Eccomi......stupenda...:sofico:
Non ho visto ancora la sesta puntata, ma questa serie e' troppo divertente...
è fottutamente bella.
devo ringraziare Haikoan per avermi consigliato di guardarla. :O
è fottutamente bella.
E chi ha messo la pulce nell'orecchio di Haikoan?
La soluzione e' a pagina 1 :D :D .
Cmq son contento che il 3ad sia risorto, almeno c'e' gente con cui discutere di questa serie... Mi ero ritrovato a far monologhi.. indi a non scrivere piu'...
in realtà non sapevo neanche ci fosse qua il thread...
ho detto "proviamo a cercarlo" e l'ho trovato :D
guardati la 6° puntata che merita :O
in realtà non sapevo neanche ci fosse qua il thread...
ho detto "proviamo a cercarlo" e l'ho trovato :D
guardati la 6° puntata che merita :O
Me la sto facendo spedire... ;)
è fottutamente bella.
prego amo. :O
prego amo. :O
heyyyyyyyyyyyyy!!!
:vicini: :vicini:
Avevate ragione puntata esilarante...
Adesso ci sono un paio di cose che se si evolvono bene ci sara' da ridere....
Non vedo l'ora che la nostra eroina:oink: si faccia il sindaco .
Cyrus è un mito!:D
Una vera anima dell'imprenditoria yankee! In Italia sarebbe un ispirazione per i tanti bamboccioni di TdPS!
Nel prossimo episodio i primi passi nel traffico di clandestini!:rotfl:
superblak
29-07-2008, 09:30
azzz...non sapevo c'era il thread...:D ho scoperto questa serie da poco...mi sono sparato le prime tre serie tutto d'un fiato, coi sub:cool: :cool: :oink: :oink: e ore sono al passo con la 4°....veramente geniale e divertente...:) :)
e poi lei a volte è veramente:oink: :oink: :oink:
Dante_Cruciani
11-08-2008, 11:45
:D confermo per la gradevole serie e grazie a voi(per i commenti) per avermi poi convinto a vederla.
Respect per U-turn :(
E' prevista la terza stagione in italiano? :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.