PDA

View Full Version : Risarcimento distributore automatico sigarette

Mr.Bano
18-06-2007, 14:57
La sfiga vuole che nelle ultime due settimane, due distributori automatici di sigarette in totale mi hanno fregato tre pacchetti di sigarette.
Inserisci i soldi.Clicchi.Ti mangia i soldi ed il pacchetto non esce.Ok non è la fine del mondo ma visti i prezzi proprio regalarli così mi da fastidio...
Io mi chiedo.. non uscendo ne lo scontrino ne nulla c'è la possibilità di un risarcimento quando il tabacchino riapre?
Ovvero, in questi casi non mi sembra ci siano tante possibilità di tutelare il cliente e non lo trovo giusto.

Kars
18-06-2007, 15:05
ieri mi hanno fregato 80 cestesimi :mad:

odracciR
18-06-2007, 15:08
FORSE Se dici al tabaccaio cosa è successo, essendo che dovrebbe accorgersi di aver guadagnato più di quel che avrebbe dovuto, ti potrebbe pure risarcire.

Anche se mi puzza un po' che ti sia successo tante volte, magari hanno manomesso le macchinette confidando nel fatto che nessuno vada a lamentarsi.

Thebaro
18-06-2007, 15:09
potrebbe essere un segno...

devi smettere di fumare...:D

SkorpionX
18-06-2007, 15:10
se e' sempre la stessa macchinetta prova a farlo due o 3 volte di seguito, se non ti caccia le sigarette chiami i carabinieri e la sequestrano:rolleyes:

Mr.Bano
18-06-2007, 15:14
No alla seconda volta escono.Sarà il meccanismo interno che ogni tanto si inceppa.Poi è chiaro che passando (purtoppo) per il distributore praticamente tutte le sere le probabilità di malfunzionamento aumentano :(

Flegias85
18-06-2007, 16:25
No alla seconda volta escono.Sarà il meccanismo interno che ogni tanto si inceppa.Poi è chiaro che passando (purtoppo) per il distributore praticamente tutte le sere le probabilità di malfunzionamento aumentano :(

Tutte le volte che mi è capitato una cosa del genere son tornato il giorno dopo spiegando al tabaccaio l'accaduto e mi hanno restituito il pacchetto!

Ovviamente dopo aver controllato lui stesso la macchinetta ed aver quindi appurato che ha fatto un guadagno di troppo!

Mr.Bano
18-06-2007, 16:28
La prossima volta ritorno pure io allora! Grazie :)

paditora
18-06-2007, 18:06
Io invece ogni tanto trovo qualche 10-20 centesimi :D
Probabilmente qualcuno sbadato che si dimentica di prendere il resto.
Una volta addirittura 1 euro.

Glide
18-06-2007, 20:55
una volta mi ha fregato una banconota da 10 euro, è rimasta inceppata
e non era la prima volta, capitato anche con 5 euro
ma qualche sera fa passando vicino ho letto 'credito 3 euro', ho messo altri 60 cent e ho preso il pacchetto di siga
almeno una volta a mio favore