PDA

View Full Version : tatuaggio sull'avambraccio: fa male???


rey.mysterio83
17-06-2007, 18:38
ciao ragazzi.

son 2 anni che penso a questa cosa..

vorrei fare un tatuaggio con una scritta giapponese sulll'avambraccio.

vorrei sapere, se qualcuno l'ha mai fatto, se sul braccio fa male o meno.. io fisicamente son magro, non so se centri o meno ai fini del tatoo.

qualcuno l'ha fatto sull'avambraccio e sa dirmi qualcosa? :)

runk
17-06-2007, 19:04
fa male sull'avambraccio rispetto ad altre parti: stando a quanto si dice no
fa male sull'avambraccio: abbastanza,il dolore è però sopportabile,dipende molto anche dalla mano del tatuatore...

rey.mysterio83
17-06-2007, 19:08
ma non possono fare un anestesia ca**olina?

non lo fanno?

runk
17-06-2007, 19:15
ma non possono fare un anestesia ca**olina?

non lo fanno?

il mio tatuatore mi ha detto che esiste una crema che vendono in farmacia che se messa 30min prima del tattoo ha un effetto "anestetizzante" per così dire...la spalmi sull'avambraccio e poi dovresti sentire solo dei lievi pizzichi! ;)

daemon
17-06-2007, 19:35
ma non possono fare un anestesia ca**olina?

non lo fanno?
anestesia !!!!! eretico !!!
gli uomini duri si tatuano da soli con la forchetta inzuppata nella pece rovente:asd: :asd: :asd:


fatti tatuare da ubriaco :gluglu: :gluglu: :sofico:

-kurgan-
17-06-2007, 19:59
fatti tatuare da ubriaco :gluglu: :gluglu: :sofico:

tu ci scherzi, ma è un ottimo consiglio :D

elfly
17-06-2007, 20:00
maddai macchè anestesia, è un dolore sopportabilissimo!
se la voglia e il significato di questo tuo tatuaggio è davvero forte, l'ultimo dei tuoi problemi dovrebbe essere il dolore.
tranquillo che:

-non svieni dal dolore
-non urlerai di dolore
-non morirai dissanguato
-non dovranno chiamare ambulanze
-sarai in stato cosciente mentre ti tatua :p
-pensa, potrai anche parlare mentre ti tatua!!! :p

al massimo qualche giramento di testa dovuto alla tensione. è normale dai :)
ciò che c'è in comune ovunque ti farai il tatu, è la sensazione di calore.
il pizzico è normale che lo sentirai, in fondo l'ago ti buca la pelle.
se dici che hai poca pelle sentirai un po' "tirare", ma niente di preoccupante.
subito dopo il tatu ti brucerà e ti farà male, normale visto che la tua pelle ha subito un "trauma".
tutto assolutamente sopportabile.
cmq c'è un thread ufficiale sui tatuaggi, lo trovi proprio qui, in prima pagina della piazzetta.

elfly
17-06-2007, 20:03
il mio tatuatore mi ha detto che esiste una crema che vendono in farmacia che se messa 30min prima del tattoo ha un effetto "anestetizzante" per così dire...la spalmi sull'avambraccio e poi dovresti sentire solo dei lievi pizzichi! ;)

quella crema la si usa per fare branding (chi la vuole mettere, claro). sentirla usare per un tatu mi fa un po' ridere... :p

Fides Brasier
17-06-2007, 20:06
anestesia !!!!! eretico !!!
gli uomini duri si tatuano da soli con la forchetta inzuppata nella pece rovente:asd: :asd: :asd:Ma infatti! :O

:asd:


fatti tatuare da ubriaco :gluglu: :gluglu: :sofico:Mi hanno detto invece che non e' una buona idea perche' da sobri si ha una corretta percezione di se, mentre da ubriachi si potrebbe anche reagire male al lieve dolore.
A meno che tu non vada a farti il tattoo in stato di coma etilico, ma non te lo auguro lo stesso :asd:

Pεrveяsivo
17-06-2007, 20:07
Dipende quale parte dell'avambraccio. Interno: abbastanza male, ma comunque sopportabile (se si tratta di fare un lavoro lungo un bravo tatuatore te lo farà in più sedute o al massimo si prenderà qualche pausa per farti rilassare). Esterno: nessun problema.....

fastezzZ
17-06-2007, 20:09
qualcuno l'ha fatto sull'avambraccio e sa dirmi qualcosa? :)

Interno o esterno? Io l'ho fatto su quello interno come dolore non ne ho sentito molto, cmq meno rispetto alla parte alta del tatuaggio che ho sul petto che arriva quasi sulla scapola.
Per la mia esperienza di dolore se ne sente di più soltanto quando lo fai in un posto dove sotto ci sono delle ossa molto vicine alla pelle.

runk
17-06-2007, 20:13
quella crema la si usa per fare branding (chi la vuole mettere, claro). sentirla usare per un tatu mi fa un po' ridere... :p

non sapevo si usasse nel branding(bhe effettivamente :D )cmq mi aveva detto così il mio tatuatore...ma poi io sono dell'idea che il tattoo è una cosa fisica,se non lo senti,non è la stessa cosa....

rey.mysterio83
17-06-2007, 20:19
se non lo senti,non è la stessa cosa....

guarda, ti assicuro che anche se non lo sentissi, PER ME sarebbe la STESSISSIMA cosa!!! :O


ma un semplice siringozzo per anestesia noo??

mo comunque mi informo per sta crema.... :D

ultima cosa, ma esce sangue a go-go o solo come taglietti?? :stordita:

mi devo preparare psicologicamente...

a me piaceva questo, trovato sul thread apposta :D

http://img86.imageshack.us/img86/4182/spa0799ji3.jpg

non è particolarmente difficile e lungo credo, noo?

runk
17-06-2007, 20:24
guarda, ti assicuro che anche se non lo sentissi, PER ME sarebbe la STESSISSIMA cosa!!! :O


ma un semplice siringozzo per anestesia noo??

mo comunque mi informo per sta crema.... :D

ultima cosa, ma esce sangue a go-go o solo come taglietti?? :stordita:

mi devo preparare psicologicamente...

a me piaceva questo, trovato sul thread apposta :D

http://img86.imageshack.us/img86/4182/spa0799ji3.jpg

non è particolarmente difficile e lungo credo, noo?

ovvio,era la mia opinione :p

cmq informati,poi non sò,cmq vai tranquillo,il lavoro che deve fare è anche facile,vai tranquillo! ;)

elfly
17-06-2007, 20:26
guarda, ti assicuro che anche se non lo sentissi, PER ME sarebbe la STESSISSIMA cosa!!! :O


ma un semplice siringozzo per anestesia noo??

mo comunque mi informo per sta crema.... :D

ultima cosa, ma esce sangue a go-go o solo come taglietti?? :stordita:

mi devo preparare psicologicamente...



non è particolarmente difficile e lungo credo, noo?

hai così paura del dolore????
si guarda morirai dissanguato... maddai, SE esce, usciranno due goccine che manco te ne accorgi. non fare cazzate, non usare quella crema, a parte che non credo che tutti i tatuatori la adoperino.
siringozzo per anestesia??? ma sei fuori?? per fare anestesie bisogna essere degli anestetisti appunto... mica te le possono fare così a cazzo. su... :rolleyes:
quel tatu credo che in mezz'oretta lo si finisce. poi tieni conto che come "dolore" sentirai solo i contorni un po' più marcati, perchè per colorare all'interno si usa in genere una punta più arrotondata e senti molto di meno.
dai su...
come ripeto è tutto assolutamente gestibile e sopportabile.
e goditelo il tuo tatu ;)

Davidone
17-06-2007, 22:13
fatto proprio dove vuoi farlo te..... nessun dolore particolare..... se non il classico dolore del tatuaggio... senti pizzicare... poi in certi punti un dolorino..... dopo aver finito avrai il braccio un po indolenzito.... il giorno dopo farà male (tutto moooooolto sopportabile eh).... il giorno dopo ancora andrai al pronto socc... ehm no no... volevo dire... starai gia bene :D

rey.mysterio83
17-06-2007, 22:22
:D

quanto costerà piu o meno quel disegno che ho messo li in foto? ovviamente un pò più grandicello... :)

Jammed_Death
17-06-2007, 22:24
tu ci scherzi, ma è un ottimo consiglio :D

si si...un mio amico è andato ubriaco a tatuarsi, ha portato il tatuatore fuori dallo studio e gli ha indicato cosa voleva...era la mucca messa sull'insegna di una macelleria...il disegno è bello, ma non c'entra un cazz :D :D :D

Davidone
17-06-2007, 22:27
:D

quanto costerà piu o meno quel disegno che ho messo li in foto? ovviamente un pò più grandicello... :)

mmmmmm non ricordo sai... mi pare avessi speso intorno ai 100 euro....

Athlon
17-06-2007, 22:44
hai così paura del dolore????


considera che la soppportazione del dolore e' parecchio diversa tra uomini e donne , nelle donne per esigenze della natura (parto) la soglia e' molto piu' elevata ... durante i tatuaggi infatti le donne non hanno problemi mentre spesso gli uomini svengono.

Jammed_Death
17-06-2007, 22:46
considera che la soppportazione del dolore e' parecchio diversa tra uomini e donne , nelle donne per esigenze della natura (parto) la soglia e' molto piu' elevata ... durante i tatuaggi infatti le donne non hanno problemi mentre spesso gli uomini svengono.

e ma non è che se una si fa un tatuaggio a 16 anni è già abituata perchè ha partorito :confused: :confused:

e poi non ho mai sentito di persone svenire per un tatuaggio...ma andate da dei macellai??

edit: uhm...deja vu

Sharkman
17-06-2007, 22:56
:D

quanto costerà piu o meno quel disegno che ho messo li in foto? ovviamente un pò più grandicello... :)

Apparte che non è un disegno ma una scritta con un significato, e poi che ti fai fare la scritta che si è fatto fare uno? Magari c'è scritto il suo nome, che ti tatui il nome di un altro??

Il tatuaggio deve avere un significato, casomai fatti scrivere il tuo nome in jappo.. o una frase.. almeno io la vedo cosi..

Jammed_Death
17-06-2007, 22:57
Il tatuaggio deve avere un significato, casomai fatti scrivere il tuo nome in jappo.. o una frase.. almeno io la vedo cosi..

eh si, grande significato...così almeno sai come farti chiamare dalle prostitute giapponesi

:D :D

rey.mysterio83
17-06-2007, 23:00
Apparte che non è un disegno ma una scritta con un significato, e poi che ti fai fare la scritta che si è fatto fare uno? Magari c'è scritto il suo nome, che ti tatui il nome di un altro??

Il tatuaggio deve avere un significato, casomai fatti scrivere il tuo nome in jappo.. o una frase.. almeno io la vedo cosi..

scusa ma.... :confused: secondo te mi faccio QUELLO???

dico QUELLO x indicare SCRITTE!! :rolleyes:

fastezzZ
18-06-2007, 06:32
e ma non è che se una si fa un tatuaggio a 16 anni è già abituata perchè ha partorito :confused: :confused:

e poi non ho mai sentito di persone svenire per un tatuaggio...ma andate da dei macellai??

edit: uhm...deja vu
Non è che più hai sofferto nella vita più ti si alza la soglia del dolore :O .
Si tratta di una "programmazione" genetica dovuta agli ormoni.

Inoltre
C'è chi sviene anche per un analisi....non per il dolore di un ado da 0.5mm conficcato per 1cm nella carne, ma perchè magari uno s'impressiona :O

KratosGoW
18-06-2007, 08:07
Non è che più hai sofferto nella vita più ti si alza la soglia del dolore :O .
Si tratta di una "programmazione" genetica dovuta agli ormoni.

Inoltre
C'è chi sviene anche per un analisi....non per il dolore di un ado da 0.5mm conficcato per 1cm nella carne, ma perchè magari uno s'impressiona :O

esatto un mio amico dopo un prelievo del sangue è arrivato barcollando all ascensore dell ospedale..e poi è svenuto li dentro..eppure si è fatto un tattoo..e nessun problema..qualche dolorino niente piu..io ne ho 2..sti tranquillo..se vuoi veramente un tattoo non lo senti nemmeno il dolore..il mio prossimo volevo farmi un angelo tra le scapole..mi han detto che li il dolore si sente..però amen!!!;)

Jammed_Death
18-06-2007, 09:26
Non è che più hai sofferto nella vita più ti si alza la soglia del dolore :O .
Si tratta di una "programmazione" genetica dovuta agli ormoni.

Inoltre
C'è chi sviene anche per un analisi....non per il dolore di un ado da 0.5mm conficcato per 1cm nella carne, ma perchè magari uno s'impressiona :O

per l'analisi è diverso, ti stanno anche togliendo sangue...un tatuaggio ok, perdi sangue, ma alla fine nessuno si è mai sbucciato il ginocchio? o tagliato cadendo, o affettando qualcosa ecc ecc

Misterius
18-06-2007, 10:43
Partiamo dal presupposto che i veri uomini si fanno le marcature a fuoco e non i tatuaggi da fighettini.
Poi non ti preoccupare se fa male o esce un po' di sangue, al massimo ti amputano il braccio.


PS. Vai pure senza paura, non è niente di pazzesco.

Kendall
18-06-2007, 11:15
guarda, ti assicuro che anche se non lo sentissi, PER ME sarebbe la STESSISSIMA cosa!!! :O


ma un semplice siringozzo per anestesia noo??

mo comunque mi informo per sta crema.... :D

ultima cosa, ma esce sangue a go-go o solo come taglietti?? :stordita:

mi devo preparare psicologicamente...

a me piaceva questo, trovato sul thread apposta :D

http://img86.imageshack.us/img86/4182/spa0799ji3.jpg

non è particolarmente difficile e lungo credo, noo?


secondo me in quel punto non senti nulla, e nemmeno dovresti sanguinare (se non vai da un macellaio) ma le scritte "spesse" quasi sicuramente avranno bisogno di una ripassatina (dopo un mese di solito)

Occasus
18-06-2007, 11:45
Un consiglio non riguardante il problema del dolore: accertati della correttezza degli ideogrammi tatuati.

In quella foto non mi sembra proprio che quei segni siano ideogrammi.

daemon
18-06-2007, 12:19
Partiamo dal presupposto che i veri uomini NE' si fanno le marcature a fuoco NE' tatuaggi da fighettini.
Poi non ti preoccupare se fa male o esce un po' di sangue, al massimo ti amputano il braccio.


PS. Vai pure senza paura, non è niente di pazzesco.
cosi suona meglio :p

Misterius
18-06-2007, 12:24
cosi suona meglio :p

Grazie per la modifica.
Concordo in pieno.

rey.mysterio83
18-06-2007, 13:55
Poi non ti preoccupare se fa male o esce un po' di sangue, al massimo ti amputano il braccio.

ah ok, allora ora è tutto chiaro... mi hai convinto! :D

fastezzZ
18-06-2007, 14:35
per l'analisi è diverso, ti stanno anche togliendo sangue...un tatuaggio ok, perdi sangue, ma alla fine nessuno si è mai sbucciato il ginocchio? o tagliato cadendo, o affettando qualcosa ecc ecc
Quando ti tolgono il sangue non ti fanno di certo un prelievo come a un donatore a cui tolgono diverse centianai di cc. :O. Poi se proprio vogliamo andare ad analizzare c'è anche chi "butta" più sangue mentre viene tatuato a causa dei capillari superficiali (è il mio caso io ne perdo abbastanza) e il tatuatore deve passare più volte l'ago per colorare la parte.

cmq io sono come l'amico di KratosGoW quando mi ciucciano una misera provetta di sangue mi sento mancare, mentre stare sotto l'ago del tatuatore non mi crea alcun problema anche dopo qualche ora.

-kurgan-
18-06-2007, 16:27
si si...un mio amico è andato ubriaco a tatuarsi, ha portato il tatuatore fuori dallo studio e gli ha indicato cosa voleva...era la mucca messa sull'insegna di una macelleria...il disegno è bello, ma non c'entra un cazz :D :D :D

c'è sempre un buon motivo per bersi un paio di birre :O

rey.mysterio83
18-06-2007, 22:07
quasi quasi chiedo se è possibile assistere mentre ne fanno uno, x vedere un po comè... :stordita:

fastezzZ
18-06-2007, 22:41
A parte uno con un aggeggio in mano che fà bzzzzbzzzbzzzz che lo passa sulla pelle e ogni tanto pulisce non c'è molto da vedere :D
http://youtube.com/watch?v=EpyMxiMEtnA&mode=related&search=

rey.mysterio83
18-06-2007, 22:51
voglio vedere l'espressione di dolore del tipo... :O

Kendall
19-06-2007, 09:52
voglio vedere l'espressione di dolore del tipo... :O

un tipo che si stava tatuando insieme a me aveva un "paesaggio medioevale" con tanto di castello, montagne e cavaliere in armatura a tutta schiena e stava "godendo come un riccio" (non c'è espressione che spieghi meglio la profonda soddisfazione :D )

rey.mysterio83
19-06-2007, 18:29
mi accontento di vedere se urla o meno...

su TUtubi.com ne ho visti alcuni ma mi sn cagato in mano... spero non sia cosi tosta.... :help:

DreamLand
19-06-2007, 19:06
Ho 3 tatuaggi su polpaccio, collo, spalla e più che di dolore ho sentito un fastidio ; se vuoi farlo non ti fermera di certo qualche pizzico. La mia fidanzata ha una farfalla sul polso e un angioletto sulla schiena, anche lei non ha provato nessun dolore.
L'unico amico che si è lamentato ha fatto un tribale sul collo del piede, anche li però nulla di insopportabile.