View Full Version : Il giubbino di pelle "puzza"...
Teliqalipukt
16-06-2007, 15:40
Ho avuto l'occasione di acquistare ad un prezzo molto molto vantaggioso (50 E.) un giubbino di pelle (vera pelle). Finito l'inverno l'ho messo in armadio ma ho notato che ha un odore suo caratteristico che mi dà un pò fastido e che sento forte ogni volta che apro l'armadio.
Ho pensato di mandarlo a pulire ma vista la particolare qualità del tessuto mi hanno chiesto 60 euro :eek: (10 in più del costo del giubbino stesso).
Consigli... rimedi...
lo butto? :(
P.S: non è un odore di "sporco".. ma di pelle ... che non so spiegare.
Jammed_Death
16-06-2007, 16:16
lo conosco (2 giubbotti "chiodo" e vari bracciali borchiati :asd: :asd: :asd: )...io li tengo ogni tanto in veranda a prendere aria, mai metterli al chiuso perchè l'odore si accumula e si impregna su tutti gli altri vestiti...in alternativa ci sono un mucchio di prodotti per profumare l'armadio, per coprire l'odore di pelle e poi c'è anche questa cosa http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=143730-124
che non so se funziona
ovvio che e' finta pelle!!!
hai preso una contonata vecchio,la vera pelle non puzza cosi' tanto:)
Teliqalipukt
16-06-2007, 16:31
E' 100% pelle ;)
E non sono vecchio :mad:
E' 100% pelle ;)
E non sono vecchio :mad:
la 100% pelle non puzza in quel modo,la pelle sintetica una volta che sudi diventa qualcosa di terribile,ma,ti assicuro che la vera pelle non puzza in quel modo.
Teliqalipukt
16-06-2007, 17:00
la 100% pelle non puzza in quel modo,la pelle sintetica una volta che sudi diventa qualcosa di terribile,ma,ti assicuro che la vera pelle non puzza in quel modo.
E' una marca italiana, c'è l'etichetta che assicura che è il 100% di pelle (fodera 100% poliestere).
Sembra pelle. Non vedo perchè dovrei dubitare che sia pelle :confused:
E' una marca italiana, c'è l'etichetta che assicura che è il 100% di pelle (fodera 100% poliestere).
Sembra pelle. Non vedo perchè dovrei dubitare che sia pelle :confused:
ovvio,perche' senno non puzza:asd:
tecnologico
16-06-2007, 17:07
non è finta pelle sarà pelle di qualità scarsa..puzza di più e vale meno...ma per 50 euro non si puo chiedere di piu. la buona pelle costa
Teliqalipukt
16-06-2007, 17:08
non è finta pelle sarà pelle di qualità scarsa..puzza di più e vale meno...ma per 50 euro non si puo chiedere di piu. la buona pelle costa
Già. Sarà pelle di topo :asd:
tecnologico
16-06-2007, 17:12
Già. Sarà pelle di topo :asd:
pelle di culo di maiale:D
pelle di culo di maiale:D
ahahah:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.