PDA

View Full Version : Locali "strani" in quel di Perugia (anche toscana), where??

Verro
15-06-2007, 19:17
Ragazzi, qui le idee sono poco e niente, gli amici peggio che mai, c'è qualcuno in Umbria/toscana, un pò strani, che ne so, alternativi, originali, ecco, meglio dire originali, dove poter mangiare, passare una serata, non è che io sia un girandolone, quindi ne so pochi, c'è qualcuno che ha idee?? (parlando di Toscana, mi riferisco al massimo fino a Firenze, meglio se rimaniamo su Siena, che ne so...)

Mezzetti0903
15-06-2007, 20:22
Sottoscrivo la richiesta ma per la zona di Pisa,Livorno...

LuPellox85
15-06-2007, 21:40
dipende da cosa cerchi..

che musica ti piace?
vuoi ballare o solo mangiare?

stesio54
15-06-2007, 22:15
c'è il be-bop a castiglione del lago :sofico:

quando prima o poi risponderai quà....spiega meglio và :D

pandyno
15-06-2007, 22:39
Bora bora o full moon, ma occhio che sono molto originali :asd: :asd:

stesio54
15-06-2007, 23:08
Bora bora o full moon, ma occhio che sono molto originali :asd: :asd:
al bora bora entri solo con la ruspa :asd: e il full moon è anche a castiglioni ( anzi da noi abbiamo "l'uno" quelloa corciamno è "il due") :D

Verro
15-06-2007, 23:38
dipende da cosa cerchi..

che musica ti piace?
vuoi ballare o solo mangiare?

be, musica tutta tranne quella spaccatimpani heavy-metal, e locali tranquilli, x mangiare!! per esempio ne avevo sentito dire di uno costruito interamente sottoterra, però non ho idea di dove sia!! Oppure una volta c'era il Transilvania, ma non ci sono mai andato, ma come è?? grazie!!

Stesio, ma che intendevi???:confused: :D

stesio54
16-06-2007, 00:00
be, musica tutta tranne quella spaccatimpani heavy-metal, e locali tranquilli, x mangiare!! per esempio ne avevo sentito dire di uno costruito interamente sottoterra, però non ho idea di dove sia!! Oppure una volta c'era il Transilvania, ma non ci sono mai andato, ma come è?? grazie!!

alura vediamo....
sotto terra mi pare sia a bettolle am non ricordo il nome.
il dollaro a perugia ( settevalli ).
il bam bam ristosauro a perugia vicino al colorificio.
poi se ti giri il centro di perugia ti perdi per i localini :P

pandyno
16-06-2007, 08:47

Il transilvania ha chiuso da un pezzo.
Di carino c' è il penny lane a Santa Maria, pub incentrato sui Beatles oppure il sushi bar, sempre a S. Maria si chiama "Le cerque" se non sbaglio, occhio che è mediamente caro ;)
Al centro di Perugia ci sono diversi locali/discoteche sotto terra, ma francamente non ti perdi nulla...

LuPellox85
16-06-2007, 10:06
si adesso il transilvania è una discoteca da ragazzini :(

m'hanno parlato bene dell'ex mattatoio a psg, ma forse è troppo spaccatimpani per te :stordita:

One1ros
16-06-2007, 11:01
Il transilvania ha chiuso da un pezzo.
Di carino c' è il penny lane a Santa Maria, pub incentrato sui Beatles oppure il sushi bar, sempre a S. Maria si chiama "Le cerque" se non sbaglio, occhio che è mediamente caro ;)
Al centro di Perugia ci sono diversi locali/discoteche sotto terra, ma francamente non ti perdi nulla...
ciao, ma come è questo sushi..è buono? è difficile trovare il vero sushi..

pandyno
16-06-2007, 12:03
si è buono ;) poi va a gusti chiaramente.
In via settevalli c' è anche l' american pub, dove il venerdì fanno il latino dentro poi è molto carino.
c' è anche il sunset alla stazione, molto carino e intimo, oppure il liberty a ripa dove spesso suonano e sono anche bravi.

Ce e sono veramente tanti...

One1ros
17-06-2007, 11:53
si è buono ;) poi va a gusti chiaramente.
In via settevalli c' è anche l' american pub, dove il venerdì fanno il latino dentro poi è molto carino.
c' è anche il sunset alla stazione, molto carino e intimo, oppure il liberty a ripa dove spesso suonano e sono anche bravi.

Ce e sono veramente tanti...
grazie ;)