View Full Version : [info] Halo 2 su x360, vale la pena ?
Visto che non ho mai giocato a nessun Halo (il primo su pc ma poco , solo provato), mi chiedevo , ora che ho la x360, se prendere HALO 2 e giocarlo in emulazione su x360 vale la pena, oppure ci sono problemi, è meglio lasciar perdere, fà schifo (!?).... ?
Consigli, visto che ora lo trovo negli scatoloni dei giochi da 4 a 9 euro :D
Grazie.
Visto che non ho mai giocato a nessun Halo (il primo su pc ma poco , solo provato), mi chiedevo , ora che ho la x360, se prendere HALO 2 e giocarlo in emulazione su x360 vale la pena, oppure ci sono problemi, è meglio lasciar perdere, fà schifo (!?).... ?
Consigli, visto che ora lo trovo negli scatoloni dei giochi da 4 a 9 euro :D
Grazie.
ne vale la pena tranquillo.. ;)
ciao anch'io con la 360 mi sono preso halo e halo2, non ci avevo mai giocato... A me sono piaciuti, non ricordo di ver avuto problemi di compatibilità o altro (li ho provati entrambi su un CRT e LCD SD collegato in RGB e sul monitor del pc in VGA a 1280X1024)
aspetto con ansia il 3 :sofico:
ciao, non conosco la resa grafica su xbox 360, ma visto il costo limitato ti consiglierei di prenderlo. secondo me è un gioco fantastico, e senz'altro ti servirà per calarti meglio nella terza serie della trilogia.
l'ideale sarebbe trovare anche halo 1, ma non so se gira su 360. ti potresti fare un bel chiusone ad halo 1-2 in attesa del terzo!!
ciao!
Il multiplayer è spettacolare, il single fa cacare. :D
Per 4€ poi vale la pena provartelo.. ti costa tanto che un vergine..
ciao, non conosco la resa grafica su xbox 360, ma visto il costo limitato ti consiglierei di prenderlo. secondo me è un gioco fantastico, e senz'altro ti servirà per calarti meglio nella terza serie della trilogia.
l'ideale sarebbe trovare anche halo 1, ma non so se gira su 360. ti potresti fare un bel chiusone ad halo 1-2 in attesa del terzo!!
ciao!
si l'uno gira su 360 ma non in vga xchè nn supporta i 60hz..
Il multiplayer è spettacolare, il single fa cacare. :D
Per 4€ poi vale la pena provartelo.. ti costa tanto che un vergine..
oddio, lo prenderei per il single player, in multi gioco già a Gow e non sento la mancanza di qualcosa d'altro :stordita:
oddio, lo prenderei per il single player, in multi gioco già a Gow e non sento la mancanza di qualcosa d'altro :stordita:
a me il single non è piaciuto più di tanto per quello che ho provato.. poi magari è anche caruccio eh ;)
in fondo stiam parlando di gusti..
a me il single non è piaciuto più di tanto per quello che ho provato.. poi magari è anche caruccio eh ;)
in fondo stiam parlando di gusti..
altro che caruccio.. è spettacolare... ;)
Andre106
14-06-2007, 10:18
io li ho presi entrambi, ma come sempre dopo 1h di gioco mi rompo le palle....cazzo non so che farci, odio nemici , ambienti e grafica di Halo...infatti mi sento l'unico sulla faccia della terra ad avere X360 e non aspettare Halo3
Dani&l, visto che come gusti ci assomigliamo , prevedo ti farà cacare :asd:
io li ho presi entrambi, ma come sempre dopo 1h di gioco mi rompo le palle....cazzo non so che farci, odio nemici , ambienti e grafica di Halo...infatti mi sento l'unico sulla faccia della terra ad avere X360 e non aspettare Halo3
Dani&l, visto che come gusti ci assomigliamo , prevedo ti farà cacare :asd:
più o meno, a me FM2 non mi interessa per esempio :asd:
Però il problema è quello, stò aspettando l'uscita di qualche gioco interessante, e in previsione c'è Overlord a fine mese. Ma nel frattempo più che giocare a Gow non faccio. Oblivion stò andando avanti ma la parte dei combattimenti, che meno mi era piaciuta, mi stà iniziando a stufare. TDunlimited ho quasi vinto tutte le gare in sigle player .... uff... su pc non ho proprio voglia di giocare... sono messo male :D
Andre106
14-06-2007, 10:26
più o meno, a me FM2 non mi interessa per esempio :asd:
Però il problema è quello, stò aspettando l'uscita di qualche gioco interessante, e in previsione c'è Overlord a fine mese. Ma nel frattempo più che giocare a Gow non faccio. Oblivion stò andando avanti ma la parte dei combattimenti, che meno mi era piaciuta, mi stà iniziando a stufare. TDunlimited ho quasi vinto tutte le gare in sigle player .... uff... su pc non ho proprio voglia di giocare... sono messo male :D
beh in effetti sto consumando il cd di FM2 :stordita:... Oblivion lo continuo, ho giocato tutte le quest miste delle città e tutte le gilde tranne Maghi e sono a 1/4 della quest principale, però ho deciso di non girarmi tutti i dungeon per esempio ...sono a circa 120h di goco...gow finito 3 volte in single, in multy sono troppo scarso e mi rompo :fagiano:
Magari lo trovi bello..io sinceramente sono stato un po' allontanato anche dalla grafica, non lo nego...credevo di essere meno bimbominkia ecco :asd:...ma mi sono abituato troppo bene forse :)
beh in effetti sto consumando il cd di FM2 :stordita:... Oblivion lo continuo, ho giocato tutte le quest miste delle città e tutte le gilde tranne Maghi e sono a 1/4 della quest principale, però ho deciso di non girarmi tutti i dungeon per esempio ...sono a circa 120h di goco...gow finito 3 volte in single, in multy sono troppo scarso e mi rompo :fagiano:
Magari lo trovi bello..io sinceramente sono stato un po' allontanato anche dalla grafica, non lo nego...credevo di essere meno bimbominkia ecco :asd:...ma mi sono abituato troppo bene forse :)
bè io aspetto con ansia questi titoli che penso comprerò di sicuro:
Two Word
Mass Effect
Blue Dragon
Lost Odyssey
Fable 2
eternal sonata
Halo 3 (già prenotato e pagato :) )
pompellen
14-06-2007, 11:21
Halo 1 giocato in modalità "eroico" è un gioco stupendo, l'ho giocato è finito almeno 3 volte...ma in VGA non gira.
Halo 2 in single, secondo me, fa pena...l'ho cominciato parecchie volte, abbandonandolo dopo poco.
Comunque per 4 o 5 euro vale la pena, molti lo considerano un capolavoro.
ma halo1 su x360 e VGA non funziona proprio???
volevo rigiocarmelo :cry:
TDKRasta
14-06-2007, 12:14
dani&l,imho,è da prendere!
A quel prezzo poi...
Se nn sai come passare il tempo oltre a GoW,io sono sempre in attesa di un tuo ok x FNR3! :D
IMPERDIBILE, su 360 ancora meglio.
IMPERDIBILE, su 360 ancora meglio.
perchè meglio ? Io comunque non ho attaccato il cavo vga, uso ancora l'HD.
dani&l,imho,è da prendere!
A quel prezzo poi...
Se nn sai come passare il tempo oltre a GoW,io sono sempre in attesa di un tuo ok x FNR3! :D
hai ragione !! mi devo riallenare a FNR3 ... ho perso la mano e le prenderei come un babbuino... :D
La previsione del gioco in single era perchè stavo prevedendo di non rinnovare il multi, visto che a fine mese mi faccio una vacanzina, le sere si allungano e la donna inizia a non dormire più, per cui rischio di giocare poco online e mi scoccia pagare l'abbonamento :D
Meglio qualcosa di single player che mi tiri fine mese quando usciranno titoli interessanti ( overlord, 2world, the darkness sono i titoli in uscita a luglio)
TDKRasta
14-06-2007, 13:12
perchè meglio ? Io comunque non ho attaccato il cavo vga, uso ancora l'HD.
hai ragione !! mi devo riallenare a FNR3 ... ho perso la mano e le prenderei come un babbuino... :D
La previsione del gioco in single era perchè stavo prevedendo di non rinnovare il multi, visto che a fine mese mi faccio una vacanzina, le sere si allungano e la donna inizia a non dormire più, per cui rischio di giocare poco online e mi scoccia pagare l'abbonamento :D
Meglio qualcosa di single player che mi tiri fine mese quando usciranno titoli interessanti ( overlord, 2world, the darkness sono i titoli in uscita a luglio)
Dovrebbe essere meglio perchè viene upscalato in HD (credo eh)...
Tranquillo x FNR3 che anche se un incontro al giorno (offline) lo faccio,sono cmq un babbuino!!:p
halo2 su 360 è meglio che sulla prima xbox :)
più che altro per la risoluzione maggiorata ;)
per me merita prenderlo, ma io sono un talebano di halo :sofico:
Van Helsing
14-06-2007, 14:08
Prendilo, a quel prezzo vale.
Se poi il genere non ti interessa è un altro discorso.
si puo giocare in coop tra 2 x360? l'avevo cominciato su schermo condiviso con mio fratello e volevo finirlo, ma ora che anche lui ha la 360 sarebbe molto + comodo in sistem link.. sapete se si puo? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.