PDA

View Full Version : MyGuide 3100: trasformazione in palmare?

Methis
14-06-2007, 07:14
Mi è stato regalato un GPS MyGuide 3100 (http://www.my-guide.de/it/pro.php?p=12&pv=0), un onesto ed economico gps basato su windows ce....mi chiedevo...esiste la possibilità di installarci un software di navigazione differente (leggasi TomTom) così com'è, visto che pare non abbia a ccesso al sistema operativo? O magari posso installarci direttamente windows mobile e trasformarlo in palmare? Premetto di esser completamente a digiuno a riguardo.....ma riconoscerebbe in automatico l'hardware e l'antenna gps integrata? E se possibile come si installa Windows Mobile?

Grazie...

sjk
15-07-2008, 20:32
Mi è stato regalato un GPS MyGuide 3100 (http://www.my-guide.de/it/pro.php?p=12&pv=0), un onesto ed economico gps basato su windows ce....mi chiedevo...esiste la possibilità di installarci un software di navigazione differente (leggasi TomTom) così com'è, visto che pare non abbia a ccesso al sistema operativo? O magari posso installarci direttamente windows mobile e trasformarlo in palmare? Premetto di esser completamente a digiuno a riguardo.....ma riconoscerebbe in automatico l'hardware e l'antenna gps integrata? E se possibile come si installa Windows Mobile?

Grazie...

Quoto tutto il messaggio!
Si può installare una cartografia aggiornata? Dove mi posso informare (siti, link ecc.)?

sillarin
15-07-2008, 21:13
si può fare quasi di tutto: (io ho comprato oggi il myguide 3100, dopo averlo visto in opera come tomtom - versione 6 per pocketpc/windows mobile - , TCMPM per i film e gli mp3) e troverete la soluzione. si può mettere il TT in una SD a parte, senza intaccare il sistema di navigazione interno del myguide; inoltre si possono aggiungere altri software: il sistema operativo che monta è una specie di windows mobile (il core è lo stesso del 5: monta windows CE .NET 5!), però con caratteristiche grafiche, tipo la barra dei menu in basso, simili a windows 98.
edit

aledevasto
15-07-2008, 22:30
leggere il regolamento a proposito dello sblocco di device? :rolleyes: