Entra

View Full Version : Stampante multifunzione, Laser o inkjet? e Quale?

lestat129
11-06-2007, 10:10
Devo cambiare stampante e vorrei prendermi una multifunzione solo che in questo campo manco totalmente della benchè minima conoscenza in materia.
Le mie esigenza sono: Costo non sopra i 150€-200€, in caso di inkjet si devono poter ricaricare le cartucce o usarne di non originali senza spendere una follia, gli inchiostri non si devono seccare troppo facilmente dato che la stampante potrebbe restare ferma anche per 3-4 settimane, stampa prevalente di testo/grafica e pochissime, ma veramente pochissime fotografie. Se c'è la possibilità di stampare direttamente su cd/dvd è meglio ma la cosa non è indispensabile.
Leggendo un po quà e là mi è sembrato di capire che sia sulle laser che sulle inkjet non è il caso di discostarsi da Epson, HP o Canon, giusto?
Grazie a tutti per i vostri consigli.

Asphalto
11-06-2007, 17:41
Prendi in considerazione anche Brother...
Anche io sto valutando l'acquisto di una MFC Laser (senza funzione fax)... se trovate qualche review o camparativa postate please :D

lestat129
11-06-2007, 19:13
Brother l'ho presa in considerazione ma dato che, per motivi di spazio, penso che prenderò una inkjet avevo scartato questa marca dato che mi dicono che le cartucce costano uno sproposito e non sono ricaricabili con facilità/buona qualità.