View Full Version : secondo voi?...
ooooooooooooooo
08-06-2007, 17:32
...in questa situazione..potrei essere bocciato? :stordita: quante probabilità secondo voi?
ita 6
latino 6
inglese 6
fisica 6
ed fisica 9
filosofia 6
..e poi cominciano i "guai"
arte 5 viene considerato normale come debito a scuola mia visto il professore:D (ce l'avevo pure l'altro anno ma l'ho recuperato)
scienze 5 è uno tranquillo ha detto che se rischio mi mette 6
storia non si è capito è l'ultimo anno che ce l'abbiamo è una brava, di media avrei 5 per colpa di uno scritto andato male a tutti,anche lei ha detto che se rischio mi mette 6
e poi tan tan :mc:
matematica 3 e mezzo non recuperata come debito, ci ho rinunciato.
sto nella mierda è?:fagiano:
la media viene 5,7 :stordita:
le materie insufficienti sarebbero 4...ma 2 visti i professori sono facilmente dei 6.
il problema è che mi presentano con 5.storia non lo so xkè non ho avuto modo di rivederla:mc:
DevilMalak
08-06-2007, 17:40
situazione simile alla tua 2 anni fa (materie totalmente diverse comunque perchè faccio un itis) e non sono passato. In ogni caso non è detto, dipende molto dai tuoi prof, da quel che pensano di te, da quanto hanno visto/credono nel tuo impegno e da quanta gente c'è messa peggio di te... buona fortuna :)
ooooooooooooooo
08-06-2007, 17:49
c'è solo una ragazza messa peggio di me..alla quale una prof già gli ha detto che la steccano.
in pratica lei ha 2 a matematica e debito non recuperato come me.
4 a fisica e debito non recuperato.
5 a arte e debito non recuperato.
5 a inglese
5 a latino
storia e filosofia sinceramente non lo so..forse ha 6
italiano anche era incerta cmq ha 6
scienze a lei la presenta con 6 xkè ha detto tanto se la vogliono boccià la bocciano lo stesso:confused:
ooooooooooooooo
08-06-2007, 17:54
contro di me avrei quella di matematica..e arte se gli và appresso..e mettiamoci pure il preside..
gli altri nn vedo perchè dovrebbero votarmi a sfavore...hanno una buona impressione su di me..
almeno questo è quello che credo...
markus_81
08-06-2007, 18:08
io dico che rischi...:stordita:
ooooooooooooooo
08-06-2007, 18:37
lo so :cry: :cry:
Credo che il debito non recuperato pesi parecchio,mi spiace...molto dipende dal tuo consiglio di classe comunque,da me avevano bocciato una ragazza che al massimo avrà avuto 3 materie sotto con 5 forse un 4...Credo che possa pesare anche a che anno sei e che scuola fai (ad esempio se fai liceo il passaggio da biennio e triennio è a rischio...)
DevilMalak
08-06-2007, 20:08
da me il debito non recuperato non conta troppo, ma comunque rischi ugualmente... in ogni caso l'unica cosa che puoi fare è metterti il cuore in pace, essere ottimista e aspettare la pagella. In bocca al lupo!;)
ooooooooooooooo
08-06-2007, 20:15
dovrei passare in quinto :stordita:
si infatti ormai questi giorni di attesa li prendo con filosofia...inutile che mi deprimo..se deve succedere succede... mi si inc*leranno un po i miei...xò pazienza
franksisca
08-06-2007, 21:30
dovrei passare in quinto :stordita:
si infatti ormai questi giorni di attesa li prendo con filosofia...inutile che mi deprimo..se deve succedere succede... mi si inc*leranno un po i miei...xò pazienza
scuola???
fattene una a PES in dolce attesa, e male che và l'anno prossimo spacchi tutti on media altissima;)
spero per te che l'attesa ti premi, anche se un pò di impegno in più non guasterebbe ;)
ooooooooooooooo
08-06-2007, 21:48
scuola???
fattene una a PES in dolce attesa, e male che và l'anno prossimo spacchi tutti on media altissima;)
spero per te che l'attesa ti premi, anche se un pò di impegno in più non guasterebbe ;)
scientifico, xò non quello tradizionale...ma indirizzo pni (piano nazionale informatico ..è un po piu tosto :cry: :cry: ) ma chi me l'ha fatta fà...
DevilMalak
15-06-2007, 17:44
come ti è andata?
ooooooooooooooo
15-06-2007, 21:31
ah dall'euforia mi ero quasi dimenticato:D
praticamente ieri hanno fatto gli scrutigni,e sempre ieri mi hanno chiamato a casa(di solito la scuola chiama a casa per avvisare della bocciatura)
vi lascio solo immaginare quanto posso aver scremato quando la segretaria ha detto il nome della scuola:stordita:
poi mi fa: "è stato promosso con la maggioranza,con qualche debito,se è possibile dopo un genitore deve venire a parlare con la coordinatrice"
e cosi dopo ho scoperto che mi hanno lasciato 3 materie..arte con 5,matematica con 4,e latino con 5 :mbe: (questa mi era mezza nuova avevo 5 e mezzo pensavo mi portasse con 6) ,nessun professore ha votato contro per bocciarmi...insomma tutti hanno voluto salvarmi il cul*... l'altra ragazza che stava messa peggio di me è stata bocciata...
ma quello che conta è che MI HANNO PROMOSSO!:D
DvL^Nemo
15-06-2007, 21:45
Fatti furbo, continua cosi', mozzicih e boccini per farti promuovere. Pero' poi fatti bene l'universita', quello si che ripaga ( o almeno cosi' dovrebbe essere :D )..
Fatti furbo, continua cosi', mozzicih e boccini per farti promuovere. Pero' poi fatti bene l'universita', quello si che ripaga ( o almeno cosi' dovrebbe essere :D )..
certo, col 4 in matematica all'università farà furore
ooooooooooooooo
15-06-2007, 22:05
certo, col 4 in matematica all'università farà furore
di certo la sò meglio io che gente che conosco del tradizionale...anche se ho 4.
e poi di certo visto l'odio che ho verso questa materia,non mi andrò a scegliere percorsi strettamente "matematici"...
DvL^Nemo
15-06-2007, 22:27
Volere e' potere ;)
DevilMalak
16-06-2007, 00:17
grande :D
pure io promosso [con 2 debiti, speravo mi dessero un aiuto come altri(che da 3 sotto ne han avute 2/1/addirittura 0) invece niente, e in classe mia una ragazza è stata persino promossa con 3 debiti e 2 aiuti:rolleyes: :rolleyes:]
vabbè dai mi accontento
ooooooooooooooo
16-06-2007, 10:04
pure io promosso [con 2 debiti, speravo mi dessero un aiuto come altri(che da 3 sotto ne han avute 2/1/addirittura 0) invece niente, e in classe mia una ragazza è stata persino promossa con 3 debiti e 2 aiuti:rolleyes: :rolleyes:]
vabbè dai mi accontento
:mano: :cincin:
e adesso andiamocene pure al mare :cool: :D
Jollyroger87
16-06-2007, 11:25
vabbè dai mi accontento
Tranquillo, nulla in confronto a ciò che è successo quest'anno nella mia quinta :asd:
franksisca
16-06-2007, 11:34
bhè, auguri, ma mi raccomando, impeganti di più;)
luckyoung
16-06-2007, 13:11
Rischi ma non è detto, conosco casi peggiori (liceo classico) che non sono stati bocciati. Il fatto che c'è solo una ragazza messa peggio di te non gioca però a tuo vantaggio.
Cerca di impegnarti di più, il fatto che rischi per storia dimostra che non hai studiato tanto.
In bocca al lupo!
markus_81
17-06-2007, 13:56
Rischi ma non è detto, conosco casi peggiori (liceo classico) che non sono stati bocciati. Il fatto che c'è solo una ragazza messa peggio di te non gioca però a tuo vantaggio.
Cerca di impegnarti di più, il fatto che rischi per storia dimostra che non hai studiato tanto.
In bocca al lupo!
io dico che verrà promosso con 3 debiti...:O
:asd:
ooooooooooooooo
17-06-2007, 14:08
lol
luckyoung grazie dell'in bocca al lupo ma fortunatamente sono già stato promosso :D
CosasNostras
17-06-2007, 14:10
io ammesso con 12 crediti .........devo fare il max agli esami...voi?
85francy85
17-06-2007, 15:34
io ammesso con 12 crediti .........devo fare il max agli esami...voi?
è possibile una cosa del genere? :confused:
ooooooooooooooo
17-06-2007, 15:39
penso sia arrivato in totale a 12 crediti..:D
85francy85
17-06-2007, 16:17
penso sia arrivato in totale a 12 crediti..:D
:doh:
che coglione che sono. E' si che io ho fatto la maturita' 3 anni fa.
di certo la sò meglio io che gente che conosco del tradizionale...anche se ho 4.
e poi di certo visto l'odio che ho verso questa materia,non mi andrò a scegliere percorsi strettamente "matematici"...
vabbè, io col 4 in matematica ho preso 30L in Analisi I :D (anche io vengo fuori da un PNI, e c'è gente che da un 8/9/10 tradizionali non sono ancora riusciti a dare analisi I)
E' che non avevo voglia di fare nulla.
Certo è che se proprio odi la materia :stordita:
Comunque complimenti^^ In bocca al lupo per il 5° anno :)
razzoman
17-06-2007, 17:24
anch'io promosso:D , 2 debiti e via, secondo voi uno con una media del genere verrà promosso?:
ita:5
mate:6
ingl:5
latino:5
storia:2
geografia:3
tecnica:5
ed fisica:7-8
credo di no,ma se passa mi incavolo (io mi sono fatto il mazzo, e lui giocava sempre)
ps:anch'io liceo scientifico pni
Jollyroger87
17-06-2007, 17:35
anch'io promosso:D , 2 debiti e via, secondo voi uno con una media del genere verrà promosso?:
credo di no,ma se passa mi incavolo (io mi sono fatto il mazzo, e lui giocava sempre)
Se passa è un furto ;) al 99 % è segato.
In seconda con una situazione migliore, son stato segato...però, può sempre succedere di tutto, purtroppo la legge non è uguale per tutti....
85francy85
17-06-2007, 19:20
scusate ma da quando ed fisica fa media? :confused: continuate tutti a scriverlo come voto ma da ma non ha mai fatto media ( grazie a dio a me me la avrebbe abbassata :-) )
CosasNostras
17-06-2007, 20:28
forse hai capito male.....in totale ho 12 crediti che si andrranno a sommare ai punteggi del esame finale
ma che razza di ridicola schifezza è diventata l'istruzione superiore in questo paese?? :confused: :confused:
adessi si è promossi anche con le insufficienze??
4 in matematica... voilà passato l'anno.... mah...
una volta facevi l'esame a settembre (il che voleva dir epassare l'estate sui libri mentre gli altri erano al mare) e lì o beccavi la sufficienza o tanti saluti... ripetere l'anno anche con un solo 5.
se avevi 3 materie sotto facevi l'esame a settembre, se ne avevi 4 al 90 % ti stampavano a giugno...
sono un pò scandalizzato da quel che leggo in questo 3d...
CosasNostras
17-06-2007, 20:29
no dai 2 in storia no...la nostra storia è UNICA AL MONDO....e non sperla è una vegogna.....è troppo bella...anche se poi dipende dalla prof che hai:O diglia al tipo di ritirarsi
CosasNostras
17-06-2007, 20:31
scusate ma da quando ed fisica fa media? :confused: continuate tutti a scriverlo come voto ma da ma non ha mai fatto media ( grazie a dio a me me la avrebbe abbassata :-) )
da sempre che io sappia:D
razzoman
17-06-2007, 23:32
no dai 2 in storia no...la nostra storia è UNICA AL MONDO....e non sperla è una vegogna.....è troppo bella...anche se poi dipende dalla prof che hai:O diglia al tipo di ritirarsi
grazie a me ha il 2 in pagella (altrimenti avrebbe avuto 1):asd:
cmq la prof. è brava
DevilMalak
18-06-2007, 01:34
ma che razza di ridicola schifezza è diventata l'istruzione superiore in questo paese?? :confused: :confused:
adessi si è promossi anche con le insufficienze??
4 in matematica... voilà passato l'anno.... mah...
una volta facevi l'esame a settembre (il che voleva dir epassare l'estate sui libri mentre gli altri erano al mare) e lì o beccavi la sufficienza o tanti saluti... ripetere l'anno anche con un solo 5.
se avevi 3 materie sotto facevi l'esame a settembre, se ne avevi 4 al 90 % ti stampavano a giugno...
sono un pò scandalizzato da quel che leggo in questo 3d...
anche adesso è così (più o meno... sicuramente ci van più alla leggera), entro le 3 materie insufficienti sei rimandato a settembre e hai un esame che però se non passi ti toglie solamente crediti... tranne dall'anno scolastico 2009/2010 mi pare, che se si ha anche un solo debito non recuperato degli anni precedenti non si viene ammessi all'esame di maturità.
Poi ci sono gli aiuti che sono delle sufficienze "regalate" non si sa per quale motivo... cosa che danno per simpatia praticamente:rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.