View Full Version : [LUCCA] Summer Festival 2007
Anche quest'anno si ripete la serie di concerti musicali nella splendida cittadina toscana....
Ecco il programma
08 Luglio - Tormento - concerto gratuito
09 Luglio - John Legend
10 Luglio - Elton John
11 Luglio - Dionne Warwick
14 Luglio - Nora Jones
16 Luglio - Ricky Martin
19 Luglio - George Michael
20 Luglio - Joss Stone
22 Luglio - Elisa
24 Luglio - Ms. Lauryn Hill
28 Luglio - Steely Dan
Maggiori info QUI (http://www.summer-festival.com/main.html)
Una occasione per gustare oltre ad un po' di musica, anche l'ottima cucina Toscana e visitare una delle più belle città al mondo. (non sono nemmeno di parte no no)....
Fabiaccio
08-06-2007, 18:51
:stordita: per una volta tanto non rimpiango manco un pò di stare a Genova... :fagiano:
Harvester
08-06-2007, 19:05
davvero un bel bill...non c'è che dire :asd:
Prezzi troppo alti a Lucca, quasi tutti i concerti partono dai 30 Euro in su, io una cifra del genere la spenderei solo per una big band jazzistica o un gruppo funky di più di 10 elementi.
A me interessavano gli Steely Dan, ma 30 Euro sono troppi
a quel punto me ne vado a Pescara a vedere la big band di Charles Tolliver (e poi c'è anche il concerto gratuito a Lugano di George Gruntz, altra big band notevole).
Bellissima la Toscana, ma jazzisticamente non c'è confronto con Roma e l'Umbria.
Prezzi troppo alti a Lucca, quasi tutti i concerti partono dai 30 Euro in su, io una cifra del genere la spenderei solo per una big band jazzistica o un gruppo funky di più di 10 elementi.
A me interessavano gli Steely Dan, ma 30 Euro sono troppi
a quel punto me ne vado a Pescara a vedere la big band di Charles Tolliver (e poi c'è anche il concerto gratuito a Lugano di George Gruntz, altra big band notevole).
Bellissima la Toscana, ma jazzisticamente non c'è confronto con Roma e l'Umbria.
Niente da dire, il Summer Festival è prettamente musica commerciale, di anno in anno si sono succeduti (rare eccezioni a parte) i gruppi in voga al momento, per i biglietti alti, c'è da considerare la disponibilità ridotta di posti.
RiccardoS
11-06-2007, 10:33
davvero un bel bill...non c'è che dire :asd:
quotone! :asd:
giovane acero
11-06-2007, 10:43
Io andrei al concerto di tormento giusto per avere il gusto di piazzargli una marmitta di spaghetti al sugo a mo' di copricapo... :asd: ma ripensandoci mi piangerebbe il cuore per gli spaghetti, quindi... :fagiano:
BadMirror
11-06-2007, 13:32
08 Luglio - Tormento - concerto gratuito
Troppo caro :asd:
Harvester
11-06-2007, 13:59
'stardo :asd:
In effetti non hai tutti i torti, forse forse se pagasse qualcosa lui qualcuno che si sacrificherebbe potrebbe trovarlo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.