PDA

View Full Version : Windows Vista e Office 2003

pegasofly
07-06-2007, 18:26
ciao ragazzi,
Office 2003 e' compatibile con Windows Vista???

Grazie

Berlusca
07-06-2007, 18:28
ciao ragazzi,

Grazie

Certamente, io ho installato proprio quella versione che gira alla grande.

pegasofly
07-06-2007, 18:31
grazie:)

fritzstoka
07-06-2007, 19:34
scusa ma lo stai prendendo per il c... word 2003 non va con vista! devi prima disinstallare gli smart tags ecc ecc (ci sono tanti post) sull'argomento

Venice39
07-06-2007, 19:39
Office 2003 e in parte incompatibile con vista, cosi come Office xp alcune applicazioni di bloccano.

Invece tutte le applicazioni di office 2000, che sara un programma definito da molti come la peggiore release di office di tutti i tempi (per me la migliore), e diventato una scheggia su windows vista ultimate, l'unico neo e che non si puo installare tutti i vari service pack, e pach perche il sistema modulare di vista, ne blocca l'installazione.

Venice

Berlusca
08-06-2007, 10:36
scusa ma lo stai prendendo per il c... word 2003 non va con vista! devi prima disinstallare gli smart tags ecc ecc (ci sono tanti post) sull'argomento

Intanto modera il linguaggio, non stai parlando con tua sorella! Non sono solito prendere in giro le persone che chiedono aiuto, come non vorrei fosse fatto con me e le mie risposte sono basate sull'esperienza personale, a me gira tutto che è una meraviglia.

Berlusca
08-06-2007, 10:38
grazie:)

Fammi una cortesia, per un fatto personale. Se lo installi riferisci in questa discussione se tutto è ok poichè a me office 2003 non da il minimo problema ma qui c'è qualcuno che parla d'incompatibilità. Grazie

fritzstoka
08-06-2007, 13:07
se dici che word 2003 non ti crasha con vista home premium dici una cosa falsa... (parlo di default naturalmente)

Berlusca
08-06-2007, 14:19
se dici che word 2003 non ti crasha con vista home premium dici una cosa falsa... (parlo di default naturalmente)

E proprio evidente che la villania ti è congeniale e spero che qualche moderatore ti faccia riflettere se poi è possibile.

Tecnicamente che dirti! Ho vista premium, ho installato Office 2003 senza nessuna patch o aggiornamento, uso word ed excel quotidianamente senza mai un problema ed inoltre si aprono a schizzo!

La stessa Microsoft con l'articolo che linko ha voluto sfatare alcune leggende metropolitane su Vista, forse hai poca dimestichezza ma vale leggere:

http://www.microsoft.com/italy/athome/together/default.mspx

In particolare dove afferma:

"È necessario disporre di Windows Vista per eseguire Microsoft Office System 2007. Non è possibile eseguire versioni precedenti di Office 2007 su Windows Vista

Falso. Microsoft Office System 2007 è progettato per poter essere eseguito sia con Microsoft Windows XP Service Pack 2 o versione successiva sia con Windows Vista. Scopri tutti i requisiti di sistema della versione Microsoft Office 2007.
Inoltre le versioni Microsoft Office 2000, Microsoft Office XP, Microsoft Office 2003 sono supportate da Windows Vista"

E spero tu la voglia piantare qui!

fritzstoka
08-06-2007, 14:33
togliti sto tono di superiorità che non sei in grado....

prova: scrivi un file in word 2003 con SO windows xp e poi apri lo stesso file con word 2003 su SO windows vista home premium.. e poi mi racconti

nuovoUtente86
08-06-2007, 14:36
office 2003 è perfettamente compatibile con Vista,tanto che quasi tutti i produttori di notebook lo preinstallano come trial.
Colgo però al balzo l' occasione per una domanda.Ho la trial del 2003 sul notebook ma non riesco ad attivarla in quanto dovrei far partire wordo excel,ecc e mettere il codice di prova..ma se vado in programmi-office-mi trova sola la demo del 2003 e tutti gli dìstrumenti di office 2007 installati da me con licenza.

Berlusca
08-06-2007, 14:57
togliti sto tono di superiorità che non sei in grado....

prova: scrivi un file in word 2003 con SO windows xp e poi apri lo stesso file con word 2003 su SO windows vista home premium.. e poi mi racconti

Guarda che tutti i files che oggi ho riportato in vista sono quasi tutti stati creati su altro portatile con XpPro, e questo ancor più ti dimostra quanto sia la tua testa in crash piuttosto che word 2003.
In ogni caso non è qui in discussione il fatto tecnico che è inutile discutere oltre con te (se tu hai un problema sul tuo pc non vuol dir nulla) quanto piuttosto la tua villania usata nei riguardi di uno che non conosci e che stava solo offrendo una risposta (GIUSTA). Nel tuo primo intervento hai scritto che stavo prendendo per i fondelli pegasofly, poi hai continuato asserendo che stavo dicendo il falso, ora con tono più dimesso perchè forse un dubbietto ha fatto capolino nella tua testolina mi accusi solo d'aver atteggiamenti di superiorità.

fritzstoka
08-06-2007, 15:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425307

e ricordati: io non mi sbaglio mai!

Berlusca
08-06-2007, 15:06
office 2003 è perfettamente compatibile con Vista,tanto che quasi tutti i produttori di notebook lo preinstallano come trial.
Colgo però al balzo l' occasione per una domanda.Ho la trial del 2003 sul notebook ma non riesco ad attivarla in quanto dovrei far partire wordo excel,ecc e mettere il codice di prova..ma se vado in programmi-office-mi trova sola la demo del 2003 e tutti gli dìstrumenti di office 2007 installati da me con licenza.

Scusami, se ho capito bene il tuo problema è che nei programmi del menù in Office non trovi i collegamenti a Word ed Excel?
Se è così, allora vai in Computer>C>Programmi>Microsoft Office>Office11 e da questa cartella fai partire Word ed Excel. Poi potrai crearti i collegamenti
nel menù.
P.S. Speriamo che l'amico fritz mi perdoni se ho capito male. :)

Berlusca
08-06-2007, 15:08

e ricordati: io non mi sbaglio mai!

Insisti, allora sei irrecuperabile!

matsnake86
08-06-2007, 15:17
Ma glie li avete messi i service pack 1 e 2 di office?
Senza di quelli anke su alcuni xp si incartava.

Effettivamente poi quoto Berlusca (omg:D ) su molti pc con vista ho installato office 2003 con i relativi service pack e funziona benissimo.

Come anche ho visto installare e funzionare office 2007 su pc xp.

Berlusca
08-06-2007, 15:24
Ma glie li avete messi i service pack 1 e 2 di office?
Senza di quelli anke su alcuni xp si incartava.

Effettivamente poi quoto Berlusca (omg:D ) su molti pc con vista ho installato office 2003 con i relativi service pack e funziona benissimo.

Come anche ho visto installare e funzionare office 2007 su pc xp.

No, come dicevo ho installato solo il programma originale che mi funziona magnificamente e dunque non ho ritenuto eseguire aggiornamenti, la stessa cosa avevo fatto in XpPro.

UtenteSospeso
08-06-2007, 15:35
Ho Vista Business e Office2003, per il momento funziona.
Office ha il service pack e anche gli update online.
Non mi sono proprio posto il problema e non sapevo nemmeno che qualcuno ha avuto problemi.

fritzstoka
08-06-2007, 15:59
vista legge con GRANDISSIMA DIFFICOLTA' file di office 2003 creati con so xp!

ergo:

office 2003 non è PERFETTAMENTE compatibile con vista!!!!

nuovoUtente86
08-06-2007, 16:08
Scusami, se ho capito bene il tuo problema è che nei programmi del menù in Office non trovi i collegamenti a Word ed Excel?
Se è così, allora vai in Computer>C>Programmi>Microsoft Office>Office11 e da questa cartella fai partire Word ed Excel. Poi potrai crearti i collegamenti
nel menù.
P.S. Speriamo che l'amico fritz mi perdoni se ho capito male. :)

Ti spiego meglio.
La toshiba sul notebook ha preinstallato una trial di office 2003.
Io ho provveduto,senza prima attivare la trial,ad installare office 2007.
Per creare file compatibili senza problemi con i word precedenti avrei bisogno di utilizzare la trial del 2003.
Se vado in start -
tutti i programmi-
microsoft office-

trovo tutti i tool del 2007 da me installato e correttamente funzionanti piu una demo del 2003 che mi spiega in sostanza come attivare il programma
ovvero laniare uno dei tool e inserire il codice di prova del cd in dotazione(cosa strana il codice è di office ma il cd è di works).Ora il problema è che non trovo nessun eseguibile del 2003 a parte la guida di cui sopra.
Seguendo il percorso da te indicato c'è la cartella office12 che presumo sia a 2007.
Possibile che l' installazione del 2007,che non ho fatto personalmente abbia sovrascritto la 2003?

fritzstoka
08-06-2007, 16:12
quasi sempre di default le versioni di office si sovrascrivono... se non vuoi sovrascriverlo devi dirlo esplicitamente

nuovoUtente86
08-06-2007, 16:29
probabilmente chi ha installato allora ha sovrascritto.Ma se utilizzo un' altro cd d' installazione posso poi utilizzare il mio codice valido e nn sovrascrivere il 2007.

Berlusca
08-06-2007, 16:36
Ti spiego meglio.
La toshiba sul notebook ha preinstallato una trial di office 2003.
Io ho provveduto,senza prima attivare la trial,ad installare office 2007.
Per creare file compatibili senza problemi con i word precedenti avrei bisogno di utilizzare la trial del 2003.
Se vado in start -
tutti i programmi-
microsoft office-

trovo tutti i tool del 2007 da me installato e correttamente funzionanti piu una demo del 2003 che mi spiega in sostanza come attivare il programma
ovvero laniare uno dei tool e inserire il codice di prova del cd in dotazione(cosa strana il codice è di office ma il cd è di works).Ora il problema è che non trovo nessun eseguibile del 2003 a parte la guida di cui sopra.
Seguendo il percorso da te indicato c'è la cartella office12 che presumo sia a 2007.
Possibile che l' installazione del 2007,che non ho fatto personalmente abbia sovrascritto la 2003?

Allora avevo capito bene. Se come dici trovi solo un office12 mi par strano che abbia sovrascritto la precedente versione senza alcun avvertimento, non è che si tratti di works? Comunque vedi un pò cosa risulta installato in pannello di controllo>programmi e funzionalità.
Poi ne riparliamo

UtenteSospeso
08-06-2007, 16:54
vista legge con GRANDISSIMA DIFFICOLTA' file di office 2003 creati con so xp!

ergo:

office 2003 non è PERFETTAMENTE compatibile con vista!!!!

Questa grandissima difficolta per ora non si vede, per la verità neanche modesta.

5-6-10 utenti che hanno problemi non indicano un malfunzionamento/incompatibilità. Se così fosse, contando tutti quelli che hanno problemi con il boot, potremmo dire che XP (o Vista ) non è compatibile con i computer che vengono venduti.

Berlusca
08-06-2007, 16:58
Questa grandissima difficolta per ora non si vede, per la verità neanche modesta.

5-6-10 utenti che hanno problemi non indicano un malfunzionamento/incompatibilità. Se così fosse, contando tutti quelli che hanno problemi con il boot, potremmo dire che XP (o Vista ) non è compatibile con i computer che vengono venduti.

Bene! Forse così è ancora più chiaro. Basterà?

fritzstoka
08-06-2007, 17:33
dà un'occhiata su google prima di rispondere e poi ti rendi conto di che razza di problema si tratta...quando è uscito vista ne parlavano tutti, indistintamente su tutti i forum italiani e stranieri... è stato un grande problema, il fatto che qualcuno NON lo abbia avuto non significa che non sia stato un problema

pieraptor
08-06-2007, 17:36
Dico la mia. :sofico:

Vista e Office 2003 non vanno bene insieme!
In modo particolare word. Diciamo che 1 su 10 si blocca, non permettendoti di effettuare alcuna operazione sul file.

Motivo: ??? Si chiude e tenta un ripristino senza successo!!!

P.S.: sono file creati con XP PRO.

cià

Berlusca
08-06-2007, 17:41
Dico la mia. :sofico:

Vista e Office 2003 non vanno bene insieme!
In modo particolare word. Diciamo che 1 su 10 si blocca, non permettendoti di effettuare alcuna operazione sul file.

Motivo: ??? Si chiude e tenta un ripristino senza successo!!!

P.S.: sono file creati con XP PRO.

cià

Certo, qui non si tratta di contestare che su qualche pc con vista ci siano dei problemi solo che non esiste parlare d'incompatibilità. Poi, se hai seguito la discussione, proprio il mio caso dimostra che tutto funge perfettamente pur avendo files word ed excel creati in XpPro, aggiungo non aggiornato con alcuna patch. Ciao

Berlusca
08-06-2007, 18:09
dà un'occhiata su google prima di rispondere e poi ti rendi conto di che razza di problema si tratta...quando è uscito vista ne parlavano tutti, indistintamente su tutti i forum italiani e stranieri... è stato un grande problema, il fatto che qualcuno NON lo abbia avuto non significa che non sia stato un problema

"scusa ma lo stai prendendo per il c... word 2003 non va con vista! devi prima disinstallare gli smart tags ecc ecc (ci sono tanti post) sull'argomento"

"se dici che word 2003 non ti crasha con vista home premium dici una cosa falsa... (parlo di default naturalmente)"

Allora, vale ricordare i tuoi due primi successivi interventi con i quali hai risposto al fatto che io ho dichiarato Office 2003 compatibile con Vista!
Appare chiaro che tu inveisci come a dire che sto dando un suggerimento assolutamente sbagliato e quasi in cattiva fede.
Se Microsoft dichiara i software compatibili e se la mia personale esperienza conferma ciò in pieno, cosa avrei dovuto rispondergli? Magari lui installa il software e gli va a meraviglia come a tanti altri, invece no avrei dovuto sconsigliarlo e magari prendermi uno sberleffo?
E in ogni caso, ripeto perchè alla fine è questo il motivo del mio risentimento nei tuoi riguardi, perchè usare quei toni? Non potevi semplicemente avvertire che vi sono utenti che hanno riscontrato problemi?

fritzstoka
08-06-2007, 19:34
guarda non ho niente contro di te... soltanto che volevo segnalare che tantissimi hanno avuto problemi... e se ne è parlato anche tanto in questo forum... mi sembrava eccessivo dire che erano compatibili... bisognava aggiungere un MA... e l'ho aggiunto...comunque storia chiusa..

UtenteSospeso
08-06-2007, 23:01
Comunque il mio Office2003 funziona con Vista , come ho già detto, senza disattivare nulla, eseguita solo installazione completa e aggiornamenti vari online.

Brenta987
09-06-2007, 07:58
Ciao a tutti...

ho un problema non da poco su Word 2003 appena installato su un portatile Acer 9520 nuovo di pacca (non mio purtroppo... ) che come SO ha VISTA!!!

Allora con alcuni documenti word parte bene, si può fare tutto e va tutto a buon fine, con altri invece non appena li apre va in crash, fa la ricerca delle possibili soluzioni e si chiude.

Se cerco di riaprirlo mi apre 2 (o più finestre...) con il tentativo di recupero del file che ha crashato prima...

Il tutto condito dalla cosa curiosa che OGNI volta che apro un file (prima di crashare...) mi apre la finestra di accettazione della licenza d'uso... ma non basta accettarla una volta???

P.s.: Exel funziona alla perfezione (anche lui chiede ogni volta l'accettazione della licenza...)
Ho disinstallato, reinstallato, scaricato (a parte!) il Service pack 2 e gli altri aggiornamenti ma è tutto inutile...................................

Aiuto...

P.S.: I moderatori mi scuseranno ma questo post è doppio... l'avevo postato per errore in "windows- software ecc..."

fritzstoka
09-06-2007, 08:13
adesso ti lascerei in preda ai nostri cari e dotti amici che dicono che non ci sono problemi... problemi ce ne sono e tanti... credo che il tuo sia il solito problema...guarda sopra e vai al link che indicavo.....devi disattivare gli smarts tag... non funziona su file creati in office 2003 con so xp e poi letti su office 2003 su so vista probabilmente

Brenta987
09-06-2007, 09:18
Appena ho l'occasione provo...

grazie...

e il problema che tutte le volte che apro mi chiede l'accettazione della licenza???

Succede anche a voi???

fritzstoka
09-06-2007, 09:25
no quello non lo conosco.... però così a naso dovrebbero esserci problemi di software genuino... prova a dis e rinstallare.... al massimo prova pure a staccare gli aggiornamenti automatici...

Brenta987
09-06-2007, 14:02
:happy:

MITICI.....:O :O :O

adottata soluzione della spunta "smart tag" ed ora funziona alla perfezione anche con documenti salvati da XP!!!

Cosa faremmo senza di Voi e questo Grande Forum:ave:

:winner: Hardware Upgrade Forever!!!:winner:

fritzstoka
09-06-2007, 14:52
non è per tirarmela...ma puoi dire pure MITICO! se era per gli altri due stavamo ancora alla piena compatibilità, al linguaggio ingiurioso...ahhahah

(e che fa il berlusca...non parla..ahhahahhahahha)

Berlusca
09-06-2007, 15:27
non è per tirarmela...ma puoi dire pure MITICO! se era per gli altri due stavamo ancora alla piena compatibilità, al linguaggio ingiurioso...ahhahah

(e che fa il berlusca...non parla..ahhahahhahahha)

A te si può applicare in pieno un detto napoletano che suona più o meno così:
a cape nun serve pè sparter'e recchie"
Tu continui a stuzzicare e non ti rendi neppure conto della tua ignoranza, non tanto in questo campo, sarebbe il meno, ma proprio sulla lingua italiana.

fritzstoka
09-06-2007, 15:44
ahahahh.... un consiglio, stai attento nella vita non sai mai chi hai davanti... (tanto più in internet)...ahahhaha.... lassem stè....

Berlusca
09-06-2007, 15:51
ahahahh.... un consiglio, stai attento nella vita non sai mai chi hai davanti... (tanto più in internet)...ahahhaha.... lassem stè....

L'amico fritz si fa minaccioso, più che altro fai ridere!

Brenta987
09-06-2007, 16:24
A parte che questo non è un sito per litigare ma per discutere di hardware, software e problemi connessi...

per fritzstoka direi che è inutile stuzzicare chi non capisce che se qualcosa va per lui può non andare per altri e viceversa... (e visto che siamo in ambito windows, soprattutto per SO appena usciti la cautela è d'obbligo...)

per Berlusca dici a lui che usa termini impropri (ha scritto una volta "prendere per il c..o", magari esagerando...) per sottolineare la tua leggerezza nel dare Vista ASSOLUTAMENTE compatibile con Office 2003 (mentre qualcuno ha reali problemi anche se piccoli magari) e poi gli dai dell'ignorante...

Io non sono un moderatore ma direi che sarebbe meglio chiudrela qui...

Berlusca
09-06-2007, 17:04
A parte che questo non è un sito per litigare ma per discutere di hardware, software e problemi connessi...

per fritzstoka direi che è inutile stuzzicare chi non capisce che se qualcosa va per lui può non andare per altri e viceversa... (e visto che siamo in ambito windows, soprattutto per SO appena usciti la cautela è d'obbligo...)

per Berlusca dici a lui che usa termini impropri (ha scritto una volta "prendere per il c..o", magari esagerando...) per sottolineare la tua leggerezza nel dare Vista ASSOLUTAMENTE compatibile con Office 2003 (mentre qualcuno ha reali problemi anche se piccoli magari) e poi gli dai dell'ignorante...

Io non sono un moderatore ma direi che sarebbe meglio chiudrela qui...

Ciao brenta, naturalmente io accolgo il tuo invito a parlare di ciò per cui il forum è fatto, a patto che ce lo lascino fare.
Non so se tu hai seguito l'intera discussione, mi pare però che al di là di questo giusto richiamo qualcosa deve esserti sfuggito, qualcosa d'importante perchè io nulla avrei detto od aggiunto se qualcuno mi avesse fatto notare che Office 2003 provocava qualche problema su alcuni pc, anche se mi pare facilmente risolvibili.
Il fatto è che mentre io davo una risposta, basata sulla mia esperienza convalidata dalla stessa microsoft, sono stato oggetto di due successivi inattesi attacchi che giudico villani oltre che fuori luogo e poi, anche quando la faccenda poteva considerarsi conclusa ho ricevuto altre provocazioni.
Forse tu ti saresti regolato diversamente, io credo d'essere comunque rimasto
nei limiti della correttezza e dell'educazione ed il termine "ignoranza" di cui mi accusi rivolta all'amico fritz, come io stesso ho precisato, era riferita proprio all'incomprensione della lingua italiana, io cercavo di spiegargli in modo alquanto chiaro qualcosa che lui non riusciva o forse non voleva capire.
In ogni caso non voglio credere che tu possa giustificare un comportamento che tu certamente non avresti tenuto, nè mettere sullo stesso piano la mia moderata reazione di persona attaccata rozzamente senza motivo.
Ciao

Brenta987
09-06-2007, 17:27
Certamente, io ho installato proprio quella versione che gira alla grande.

Ok, A TE funziona ma ad alri può non funzionare bene...

Ok, poteva andarci più piano ma non penso volesse offendere qualcuno...

Intanto modera il linguaggio, non stai parlando con tua sorella! Non sono solito prendere in giro le persone che chiedono aiuto, come non vorrei fosse fatto con me e le mie risposte sono basate sull'esperienza personale, a me gira tutto che è una meraviglia.

Ribadisco... non vale la pena fare i permalosi...
la tua esperienza personale può essere diversa da quella di altre decine di migliaia di utenti e di sicuro non è Vangelo...
microsoft, poi si sa non può dire che le sue creazioni non vanno bene, ti pare???

qui dice che sei falso ma tu poi gli dai del villano....................................

tenendo conto del resto poi direi che siete in pareggio....... senza nulla togliere a nessuno dei due...

rilassatevi, è un forum di informatica, non uno scontro su chi ha o non ha ragione...

E neppure io sono quello che le vede tutte giuste...

la prossima la lascio al moderatore... sempre che sia il caso...

Byez:Prrr:

Berlusca
09-06-2007, 18:29
Mi spiace brenta ma non sei affatto convincente, e dal punto di vista strettamente tecnico, se proprio vogliamo entrare nel merito, e sopratutto quando tenti di mettere sullo stesso piano due comportamenti completamente diversi.
Sul fatto tecnico: andando per forum saprai benissimo che tanti software, magari sullo stesso s.o. possono a volte dare qualche problema che non significa assolutamente incompatibilità.
Difatti il tuo caso è proprio di scuola, avevi il problema e dietro suggerimento dell'amico fritz l'hai subito risolto. Potresti affermare che Office 2003 sia incompatibile?
Sul fatto comportamentale che poi è quello che sto continuando a sottolineare senza essere compreso, non puoi dire che quando gli dò del villano mi metto sullo stesso piano dopo aver ricevuto del falso.
Quando si interviene in una discussione come sono intervenuto io, non ritengo normale ricevere quelle risposte, e non si tratta di permalosità bensì di semplice educazione, e non dimentichiamoci che dietro i nostri nick ed avatar ci può stare di tutto, ragazzini come gente matura accomunati da una passione tutti degni d'eguale rispetto.
Scommetto, potremmo fare un sondaggio, che il 90% dei frequentatori di questo o qualsiasi forum non sarebbero rimasti impassibili. Ciao

Berlusca
09-06-2007, 18:36
ciao ragazzi,

Grazie

Considerato lo sviluppo preso dalla mia risposta, facci almeno sapere se è andato tutto liscio o hai avuto problemi?

Brenta987
10-06-2007, 14:47
:doh:
Proprio vero che quando uno non ci arriva e vuole avere tutta la ragione a tutti i costi c'è poco da fare e da mediare...:mc:

se x fare un esempio fossero tutti come te (cioè "a me funziona quindi mi basta...") quei pochi, che forse non sono così pochi, non avrebbero trovato soluzione ai loro, seppur piccoli problemi di compatibilità...

e questo non vale solo per problemi software...

Bye bye

...ops... avevo detto che la prossima la lasciavo al moderatore...:ops2:

fritzstoka
10-06-2007, 15:25
e questo forum è pieno di gente così, ahimé

Berlusca
10-06-2007, 16:36
e questo forum è pieno di gente così, ahimé

Ma l'iscrizione non è obbligatoria!

Berlusca
10-06-2007, 16:51
:doh:
Proprio vero che quando uno non ci arriva e vuole avere tutta la ragione a tutti i costi c'è poco da fare e da mediare...:mc:

se x fare un esempio fossero tutti come te (cioè "a me funziona quindi mi basta...") quei pochi, che forse non sono così pochi, non avrebbero trovato soluzione ai loro, seppur piccoli problemi di compatibilità...

e questo non vale solo per problemi software...

Bye bye

...ops... avevo detto che la prossima la lasciavo al moderatore...:ops2:

Mi pare d'aver spiegato bene la situazione, potrei risponderti di rimando che quando uno non ci arriva...., penso invece altro. Comunque per me è chiuso.

Brenta987
11-06-2007, 08:16
Ma l'iscrizione non è obbligatoria!

Una volta tanto sono pienament d'accordo con te.....

Linus
14-06-2007, 19:07
purtroppo io sono un altro utente che ha windows vista con office 2003; tutto dannatamente originale ma word 2003 non funziona!

scusatemi ma c'è un metodo per risolvere il problema?
Perchè ho circa 300 documenti word che non riesco a leggere, documenti fatti sotto winxp pro.

grazie. :)

wolverine66
14-06-2007, 20:03
purtroppo io sono un altro utente che ha windows vista con office 2003; tutto dannatamente originale ma word 2003 non funziona!

scusatemi ma c'è un metodo per risolvere il problema?
Perchè ho circa 300 documenti word che non riesco a leggere, documenti fatti sotto winxp pro.

grazie. :)

se ne è parlato in varie discussioni...
prova se in questa c'è la soluzione al tuo problema...;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425307&highlight=smart+tag

fritzstoka
14-06-2007, 20:39
spunta gli smart tags su opzioni e su correzione automatica e il gioco è fatto...

greengio
14-06-2007, 20:48
Figuratevi che io ho acquistato la licenza di office 2007 basic (che ha sostituito la 2003 basic) perchè su vista business (originale) continuava a chiedermi di accettare il contratto di licenza ad ogni avvio... :)

Brenta987
14-06-2007, 23:07
se ne è parlato in varie discussioni...
prova se in questa c'è la soluzione al tuo problema...;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425307&highlight=smart+tag

Si, si, funziona alla grande... già testato su portatile con Office 2003 e Win Svista...:D

Figuratevi che io ho acquistato la licenza di office 2007 basic (che ha sostituito la 2003 basic) perchè su vista business (originale) continuava a chiedermi di accettare il contratto di licenza ad ogni avvio... :)

La voglia c'era prima di risolvere il problema dei crash... poi chi me lo fa fare di dare altri soldi al caro Bill...