View Full Version : Il mio giorno fortunato!
Stamattina esco di casa per andare in ufficio e faccio la strada con mia madre, ad un certo punto vedo per terra 10€ :eek: le indico a mia madre e le raccolgo... 3 passi dopo vedo una banconota da 20€ e raccolgo pure quella... Mi giro verso una signora in bici e le chiedo se sono sue: controlla, non sono sue...:eek: :eek: :D Intasco 30€ :sofico: e comincia bene la mia giornata :D :D
A voi è mai capitato?
Brightblade
07-06-2007, 09:05
Tanto sono falsi :asd:
settembre 2003, stavo entrando nel negozio dove avevo comprato l'allora pc nuovo di pacca. Appena giù dal marciapiede, quasi sotto una macchina parcheggiata, ho trovato quattro pezzi da 50€ :sofico: e senza chiedere niente a nessuno, me li sono intascati :asd:
devo dire che sono eventi che ti mettono una certa allegria :D
io trovai insieme ai miei amici in due giorni diversi 150.000 lire a misano e a rimini :D
100.000 la sera al bagno del mc donald's, la mattina dopo 50.000 in spiaggia :asd:
abbiamo fatto spesa gratis per tutta la vacanza :asd:
juninho85
07-06-2007, 09:14
Stamattina esco di casa per andare in ufficio e faccio la strada con mia madre, ad un certo punto vedo per terra 10€ :eek: le indico a mia madre e le raccolgo... 3 passi dopo vedo una banconota da 20€ e raccolgo pure quella... Mi giro verso una signora in bici e le chiedo se sono sue: controlla, non sono sue...:eek: :eek: :D Intasco 30€ :sofico: e comincia bene la mia giornata :D :D
A voi è mai capitato?
per caso sei uscita di casa con la minigonna?hai mica notato se qualcuno ti seguiva?:O
SilveRazzo
07-06-2007, 09:25
a tipo 13 anni, in un bosco dove ero andato a far castagne, 120 mila lire :eek: un tesoro ai tempi :cry:
Brightblade
07-06-2007, 09:29
Cmq io avevo trovato un portafogli nel bagno della ditta.....e l'ho restituito intatto :stordita: , diverso sarebbe stato se avessi trovato soldi senza la possibilita' piu' remota di restituirli.
ecco un 3d da "io ce l'ho più lungo" :asd: :sofico:
cmq, CHE CHIURLO!
p.NiGhTmArE
07-06-2007, 09:31
una volta ho trovato un pacco di 500€ sul marciapiede :O
seeee... magari :asd:
una volta solo ho trovato 10.000 lire.
e li ho dati ad un barbone.
Coaopzpoa
100€ davanti a una gelateria frequentatissima. non ci credo ancora :)
ShadowThrone
07-06-2007, 09:36
mai capitato...
solo che davanti casa (prima abitavo in campagna) una volta trovai un bustone di roba bianca. io volevo tenerlo, mia madre invece chiamò la polizia... seguirono 5 ore di domande e cazzi vari... era droga! bha.. avrei potuto sistemarmi per un bel pezzo e invece no! :muro:
Harvester
07-06-2007, 09:36
nulla, mai trovato nulla
mai capitato...
solo che davanti casa (prima abitavo in campagna) una volta trovai un bustone di roba bianca. io volevo tenerlo, mia madre invece chiamò la polizia... seguirono 5 ore di domande e cazzi vari... era droga! bha.. avrei potuto sistemarmi per un bel pezzo e invece no! :muro:
:eek: :asd:
PaulLevesque
07-06-2007, 09:38
A voi è mai capitato?
Foto!:O
del culo!:doh:
montegentile
07-06-2007, 10:02
Quando ero piccolo facevo (come faccio ancora) i giochi di prestigio ed avevo delle banconote da 10.000 Lire false e che ovviamente avevano solo una scritta da un lato "Fac Simile".
Prendevamo, io ed un mio amico, un filo di nilon e lo attaccavamo ai soldi che mettevamo in mezzo al marciapiede.
Noi ci ficcavamo dentro il portone in attesa che qualcuno li notasse...
Normalmente la gente ci metteva il piede sopra e si guardava in giro.... ovviamente prima che il loro tacco poggiasse sui soldi noi li tiravamo via... e quelli stavano un sacco di tempo a cercare di capire 'ndò stavano 'sti soldi.
Uno, una volta, s'è accorto che i soldi scappavano e gli è corso appresso... io correvo e quello correva dietro i soldi... poi m'ha visto (ma molto poi) e ha capito.
Per tornare in-topic io oggi ho perso 30€, una banconota da 10 ed una da 20...:sofico:
Sisupoika
07-06-2007, 10:03
A voi è mai capitato?
Hai trovato 30 euro, per terra, lo stesso giorno? :stordita:
Questa è seria. Qui a padova c'è un giro di droga enorme. una sera tardi, dietro ad un cassonetto messo in un angolo di un edificio, c'erano mazzette da 50.000 lire..ad occhio e croce un paio di milioni. io ho buttato l'immondizia e mi sono appostato nelle vicinanze. dopo neanche 2 minuti è arrivato uno con il cappuccio in testa che se li è portati via.
liberissimi di non crederci:
un mio amico ha trovato per terra una busta anonima con 1.600€ dentro........
il bello che gli ha spesi offrendo da bere a tutti per la serata.
:rolleyes:
Teliqalipukt
07-06-2007, 10:13
A voi è mai capitato?
L'altro giorno 5 euro per terra. Lo prendo come un segno del destino e vado in tabaccheria a comprare un gratta e vinci.
Perso :asd:
Jammed_Death
07-06-2007, 10:34
max 1 euro...però frequento gente straculata, chi trova pacchetti di sigarette nuovi da aprire, chi trova 100 euro, uno addirittura ha trovato un portafoglio pieno di banconote straniere
ogni tanto qualche monetina... solo una volta un portafogli con dentro 20 euro che ho restituito integralmente...;)
Saggio TiaMantova
07-06-2007, 10:40
mi ricorderò sempre quando da bambino trovai 10.000 lire dentro la piscina comunale di mantova...intendo nell'acqua:D
nulla, mai trovato nulla
manco qualche bullone ducati ? :D
Coapzpa
Swisström
07-06-2007, 11:17
Sul conto di mia madre hanno accreditato per sbaglio 6000 euro...
... li ha restituiti :mad: :D
Dai, che FORSE l'avrei fatto anche io... :asd:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
07-06-2007, 11:23
io invece dentro la macchina capovolta con borsone c'erano 70.000€ :D me li so portato via :sofico:
paditora
07-06-2007, 12:04
30 euro tutti assieme mai trovati.
però 1-2-5 euro ogni tanto mi capita.
dasdsasderterowaa
07-06-2007, 12:26
'mmazza che culo che c'avete... :asd:
io al massimo ho trovato solo qualche mille lire e qualche euro in acqua quando sono andato a pesca... :D
Io non ho mai trovato un Kaiser! Anzi, una volta ho perso 50 euro: ma mi sa' che a questo punto saranno nelle vostre tasche! :O
Fradetti
07-06-2007, 13:18
Dai, che FORSE l'avrei fatto anche io... :asd:
si ma solo perchè da voi si usano i franchi e non gli €uro :O :O :O
l'altro giorno a montecarlo un mio amico ha trovato 5 sterline inglesi per terra :)
trovati ultimamente sulle scale di scuola 10€ :D in passato ho trovato anche 2 pezzi da 5€ e un pezzo da 20€..
ma non mi dimentichero mai quando un mio amico delle medie ha trovato un pezzo da 500.000 mila lire(davanti a me incredulo):eek: taccisua che culo:sofico:
trovati 50 euro in una pozzanghera d'acqua mentre andavo a scuola, che felicita' quel giorno!:D
Pugaciov
07-06-2007, 15:21
Questa è seria. Qui a padova c'è un giro di droga enorme. una sera tardi, dietro ad un cassonetto messo in un angolo di un edificio, c'erano mazzette da 50.000 lire..ad occhio e croce un paio di milioni. io ho buttato l'immondizia e mi sono appostato nelle vicinanze. dopo neanche 2 minuti è arrivato uno con il cappuccio in testa che se li è portati via.
:eek:
liberissimi di non crederci:
un mio amico ha trovato per terra una busta anonima con 1.600€ dentro........
il bello che gli ha spesi offrendo da bere a tutti per la serata.
:rolleyes:
Così si fa :asd:
Xalexalex
07-06-2007, 15:28
Mai trovato niulla di rilevante :O
mai capitato...
cioè era un bustone pieno di cocaina:eek: ? cazzo....
5-6 anni in fa in vacanza trovai un portafoglio con dentro 600 o 700 mila lire (non ricordo bene).
Ho tirato fuori i vari documenti e ho chiamato un numero di cell che c'era dentro, fortunatamente era quello del padrone che era ancora lì in giro e se lo è venuto a prendere tutto felice. Era un babbo con moglie e due figli piccoli :) molto probabilmente quelli erano i soldi per la vacanza
5-6 anni in fa in vacanza trovai un portafoglio con dentro 600 o 700 mila lire (non ricordo bene).
Ho tirato fuori i vari documenti e ho chiamato un numero di cell che c'era dentro, fortunatamente era quello del padrone che era ancora lì in giro e se lo è venuto a prendere tutto felice. Era un babbo con moglie e due figli piccoli :) molto probabilmente quelli erano i soldi per la vacanza
:mano: in pochi avrebbero fatto una cosa simile
Swisström
07-06-2007, 16:24
marito, moglie e due figli... 6-700.000 lire... andavano in vacanza dal vicino di casa per il weekend? :asd: :stordita:
Comunque almeno la ricompensa poteva (e... doveva?) dartela. :fagiano:
SilveRazzo
07-06-2007, 16:24
non ti ha lasciato niente come ricompensa?
marito, moglie e due figli... 6-700.000 lire... andavano in vacanza dal vicino di casa per il weekend? :asd: :stordita:
cosa? ricordo che nel 98 sono andato a Firenze con i miei mio padre aveva circa 800.000 mila lire e sono bastati e avanzati ti ricordo che una volta la vita costava la metà;)
Swisström
07-06-2007, 16:34
cosa? ricordo che nel 98 sono andato a Firenze con i miei mio padre aveva circa 800.000 mila lire e sono bastati e avanzati ti ricordo che una volta la vita costava la metà;)
adesso non so nel 98...
Ma poco tempo fa son stato in toscana una settimana (da solo... ad Altopascio, niente di turistico), albergo 3 e 4 stelle (ho fatto metà settimana in un posto e metà in un altro), senza pensione... camera singola.
E ho speso più di 400 euro sicuro :fagiano: ... solo di albergo.
adesso non so nel 98...
Ma poco tempo fa son stato in toscana una settimana (da solo... ad Altopascio, niente di turistico), albergo 3 e 4 stelle (ho fatto metà settimana in un posto e metà in un altro), senza pensione... camera singola.
E ho speso più di 400 euro sicuro :fagiano: ... solo di albergo.
i tempi sono cambiati eccome mazza quanto hai speso:eek: ! poi considera che cmq quando fai vacanze con i genitori sopratutto quando sei piccolo si prende una camera singola non si usano divisioni:)
IlPadrino
07-06-2007, 16:46
A voi è mai capitato?ma ti rendi conto di quello che hai fatto?! :eek: quelle banconote le hanno lasciate per terra ansel e gretel per ritrovare la strada di casa! adesso saranno sperduti chissà dove poverini :(
:stordita:
ma ti rendi conto di quello che hai fatto?! :eek: quelle banconote le hanno lasciate per terra ansel e gretel per ritrovare la strada di casa! adesso saranno sperduti chissà dove poverini :(
:stordita:
oddio !! :rotfl: :rotfl:
Da piccola ho trovato 50 mila lire....
Io nn mi ricordo di avere trovato mai niente, al massimo qualche moneta di taglio inferiore all'euro, in compenso però ho perso una quarantina di €:mad:
Anni anni fa avevo trovato 10000 lire ... poi piu' niente forse qualche euro in moneta...
anonimizzato
07-06-2007, 18:56
Sarà strano ma io alcuni anni fa persi 10€ sotto casa, ero incazzatissimo :mad:
Poi il giorno dopo, manco a farlo apposta, ne trovai 10 e me li presi.
Chissà chi è quel pirla che li ha persi :cool:
LOL stò scherzando :D
Una volta ho trovato 50mila lire....
@lessandro
07-06-2007, 19:10
Ogni tanto...trovo dei fogli da 10..20..50€ così, come se niente fosse...:fagiano:
Nelle tasche dei miei pantaloni :stordita:
La cosa più "bella"....natale di qualche anno fa...prendo i soldi dai parenti e faccio una "mazzetta" e li metto nella tasca dietro dei jeans....saranno stati sui 300€ più o meno....
Qualche giorno dopo mi accorrgo che mancavano quei soldi...e iniziai a smoccolare a più non posso...pensando di averli persi...
1 o 2 giorni dopo, frugandomi la tasca dietro dei jeans...li trovo tutti integri e ben stirati (sembravano stampati sul momento :D)...
A pensare che hanno fatto la lavatrice con centrifuga e poi sono passati sotto il ferro da stiro...mi prende un coccolone per il culo che ho avuto :D
Che coglione :asd:
io non trovo i soldi per terra, li perdo.
Dj Antonino
07-06-2007, 19:47
Io con la maschera trovai 20 euro sottacqua.. :D
Il caso + clamoroso di tutti fu mia madre che nel bagno di un ristorante trovò un portafogli con 5.000.000 dentro :eek: :eek: :eek: .. era però del proprietario del ristorante che è un caro amico di famiglia, quindi glieli ha prontamente restituiti.. :D i 5.000.000 erano l'incasso della sera.. era ferragosto.. :asd:
esapode688
07-06-2007, 19:49
due settimane fa era un lunedì e pioveva. comprai vista magazine ,appena uscito da scuola,in un edicola. arrivai a casa lo sfogliai e c'era dentro un miliardario gratta e vinci. grattai .15 euro ma che culo ,mi ero guadagnato il giornale e la giornata.
vado dal primo tabaccaio che vende quei cosi e incasso .investo 5 euro e ne compro un altro di gratta e vinci. gratto. 25 euro e ma che culo. ripasso a ritirare e basta . se ne avessi comprato un altro avrei perso sicuramente ,:D :D :D ciao
Self__Gig
07-06-2007, 19:58
10.000 lire due anni fa :D..... peccato che c'erano già gli euro :muro:
wearethechampions
07-06-2007, 20:00
il massimo che mi è successo è che l'altro giorno qualche pirla ha sbagliato numero e mi ha fatto una ricarica da 30 €!
grayfox_89
07-06-2007, 20:16
a mare.. avevo circa 8 anni.. mi vedo passare davanti agli occhialini una banconota da 10 euro.. in acqua! prima fatti asciugare e poi subito spesi al bar per le caramelle :D
Poi trovai una volta una banconota da 50 euro fuori da una gelateria... gelato per tutti :D!!
un'altra volta invece ho perso il portafoglio fuori scuola! per fortuna un ragazzo che mi conosceva di vista ha guadato i documenti e me lo ha riportato! con tutti i soldi (un centinaio di euro)! Caffe e in serata Birra offerta per il benefattore! :O
a mare.. avevo circa 8 anni.. mi vedo passare davanti agli occhialini una banconota da 10 euro.. in acqua! prima fatti asciugare e poi subito spesi al bar per le caramelle :D
hai al più 12/13 anni? :mbe:
a mare.. avevo circa 8 anni.. mi vedo passare davanti agli occhialini una banconota da 10 euro.. in acqua!
ommioiddio ma hai 14 anni?
:eek:
Self__Gig
07-06-2007, 20:41
se nel nick c'è scritto 89 dovrebbe averne sui 18 :confused:
due settimane fa era un lunedì e pioveva. comprai vista magazine ,appena uscito da scuola,in un edicola. arrivai a casa lo sfogliai e c'era dentro un miliardario gratta e vinci. grattai .15 euro ma che culo ,mi ero guadagnato il giornale e la giornata.
vado dal primo tabaccaio che vende quei cosi e incasso .investo 5 euro e ne compro un altro di gratta e vinci. gratto. 25 euro e ma che culo. ripasso a ritirare e basta . se ne avessi comprato un altro avrei perso sicuramente ,:D :D :D ciao
che bucio di :ciapet:
esapode688
07-06-2007, 21:07
che bucio di :ciapet:
già ,però se avessi preso un altro biglietto avrei vinto ???? o no??:confused: :confused: :confused:
una volta ho trovato una bmw 320 nuova, da immatricolare, sotto casa mia con le chiavi inserite... ho chiesto in giro di chi fosse ma non era di nessuno... e me la son presa!!! :D
in realtà il massimo che ho trovato sono stati 5 cent... e mi sono offerto una minima parte di caffè alle macchinette... :cry: :cry: :cry:
L'altro giorno 5 euro per terra. Lo prendo come un segno del destino e vado in tabaccheria a comprare un gratta e vinci.
Perso :asd:
GRANDEEEEEEEEEEEE.... il destino!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciuaz!!!
08-06-2007, 00:47
Ho trovato 10.000 lire per terra fuori casa.
Fuori scuola, invece, qualcuno ha trovato per terra il mio motorino...
:mano: in pochi avrebbero fatto una cosa simile
sarò c*glione io, ma più di una volta sono tornato dentro ad un ristorante perchè o mi avevano dato troppo resto o non mi avevano fatto pagare qualcosa, cmq grazie
non ti ha lasciato niente come ricompensa?
voleva darmi 10.000 lire per prendermi almeno un gelato con la morosa, ma non li ho voluti dato che non ne vedevo il motivo
poi quelli erano i soldi che aveva nel portafoglio, non ho detto che dovesse usare solo quelli, ma sicuramente (visto che mi sembrava una famiglia normale) la perdita di quel denaro sarebbe stata una bella botta
grayfox_89
08-06-2007, 13:21
DING DING DING!!! risposta esatta!
anche se quell'89 poteva essere anche il numero dei miei anni o il cm del mio pisello(e su questo non è tanto lontano dalla realtà :D)
fatemi gli auguri perchè faccio 18 anni tra 2 settimane precise precise (e durante l'esame di maturià :( )
ma se a otto anni ha trovato 10€ vuol dire che ne ha massimo 14... ;)
17Qwerty71
08-06-2007, 13:26
DING DING DING!!! risposta esatta!
anche se quell'89 poteva essere anche il numero dei miei anni o il cm del mio pisello(e su questo non è tanto lontano dalla realtà :D)
fatemi gli auguri perchè faccio 18 anni tra 2 settimane precise precise (e durante l'esame di maturià :( )
Non è che ti sbagli e forse hai 13-14 anni?? :confused: :fagiano:
ma si starà sbagliando con le 10 mila.......visto che anche io sono dell'89 l'Euro è entrato quando avevo 12 anni e al tempo cambiai subito un bel milione che avevo racimolato quando ero ancora + piccolo.....adesso sto senza una lira anzi senza un Euro:D
una volta solo ho trovato 10.000 lire.
e li ho dati ad un barbone.
Coaopzpoa
pure io, a mare che galleggiavano :D
grayfox_89
08-06-2007, 15:27
mi che co***one :doh:
si 10000 lire.. me lo ricordo come fosse ieri!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.