View Full Version : [Università]Ma voi quanto tempo aspettate per gli esiti di un esame?
ciuketto
05-06-2007, 17:06
Dopo quanto tempo i professori affiggono i risultati di un esame scritto?
Ve lo chiedo perchè io ho dato intorno al 20 aprile politica economica..e che ci crediate o no i risultati ancora non sono usciti..
Professore tra l'altro irreperibile..
Stuazione sconvolgente.
Senza contare che il 20 giugno c'è il nuovo appello,e chi non lo ha passato non lo saprà mai in tempo per riprepararselo.
Allucinante.
mt_iceman
05-06-2007, 17:10
Dopo quanto tempo i professori affiggono i risultati di un esame scritto?
Ve lo chiedo perchè io ho dato intorno al 20 aprile politica economica..e che ci crediate o no i risultati ancora non sono usciti..
Professore tra l'altro irreperibile..
Stuazione sconvolgente.
Senza contare che il 20 giugno c'è il nuovo appello,e chi non lo ha passato non lo saprà mai in tempo per riprepararselo.
Allucinante.
sei già andato in sede a vedere? cosa ti han detto?
mi raccomanda, guarda tutti i siti possibili dove potrebbe averli messi. una volta anche ioa spettai parecchio salvo poi sapere che al sito dove di solito metteva il amteriale si doveva aggiungere "/07" :asd:
ma che razza di università è la tua?:mbe:
Io non ho mai aspettato più di due settimane per una prova e già mi sembravano tante...ma un mese e mezzo!?
Sicuro che non sia successo qualcosa al tuo prof?Per esempio una volta la professoressa di biologia ci ha detto (toccandosi quello che non ha). in caso di una sua prematura dipartita,di contattare la sua assistente...ma forse sto estremizzando:stordita:
Gargoyle
05-06-2007, 18:10
Da me la gente si spiccia a corregere i compiti scritti, mai più di dieci giorni, perché nessun esame è solo scritto, c'è sempre un orale, e quindi è pressante sapere se si è passato lo scritto e si è quindi ammessi all'orale oppure no.
Va detto, però, che non ho mai visto più di 30 persone a fare uno scritto in una medesima sessione, forse a scienze politiche c'è più gente...
ciuketto
05-06-2007, 18:56
Noi eravamo 440 circa..
Cmq il prof sta bene,oggi era in studio..
e a risposto al rappresentante del corso di laurea che era andato a chiedergli informazioni che è lui il docente,quindi quando li correggerà metterà gli esiti.
Ma a voi pare normale?
possibile che non ci sia nessuna norma che regoli una cosa del genere?:mbe: :mbe:
Ma che cosa assurda. Ad ingegneria a pisa ci danno i risultati e le correzioni dopo aver consegnato l'esame.. o al massimo 3 giorni dopo...:rolleyes:
clasprea
05-06-2007, 22:51
Ma che cosa assurda. Ad ingegneria a pisa ci danno i risultati e le correzioni dopo aver consegnato l'esame.. o al massimo 3 giorni dopo...:rolleyes:
oddio... il mio sogno!!!! :eek: :eek: :eek:
Da noi c'è da aspettare mediamente 3 settimane. Il minimo comunque è una settimana, e credo che 150 sia il numero massimo in esami affollati tipo analisi et similia. Anche se c'è orale è così!
Infatti sono più stressata dopo che ho fatto l'esame, anzichè prima. Ho il tasto F5 consumato a forza di aggiornare pagine dei risultati che non arrivano
bazzecole. quando ho fatto l'erasmus in inghilterra ho aspettato 7 mesi.:O
qui in italia un paio di giorni, se non in diretta appena finito lo scritto:cool:
dalle sei-sette ore a un mese/un mese e mezzo...
dipende dagli esami, quelli orali subito, mate me lo danno dopo un ora, al max ho aspettato 2 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.