View Full Version : Per i soci Coop
Ciao raga
Siccome la Coop sta facendo un'interessante offerta in questi giorni solo per i soci, volevo sapere come si diventa un membro della comunità?! :D
Che condizioni ci sono per la richiesta della tessera?
shinji_85
05-06-2007, 15:20
Non vorrei scrivere stronzate...
Ma non è come qualsiasi tessera di qualsiasi supermercato?!? Non credo costi nulla... :boh:
Beh, non so, che senso ha allora fare sconti assurdi per i soci? Vendono un gadget che mi interessa a 120€ anziché a 150€, praticamente lo vendono allo stesso prezzo a cui l'hanno comprato dal distributore. :confused:
Diventare soci coop credo costi circa 25 euro all'anno e dà diritto a vari sconti e promozioni (anche su certi viaggi ad esempio).
Diventare soci coop credo costi circa 25 euro all'anno e dà diritto a vari sconti e promozioni (anche su certi viaggi ad esempio).
se non erro costa 25 euro, ma fissi una volta sola e non all'anno.
markus_81
05-06-2007, 15:31
Vai in un qualsiasi supermercato coop e fai la tessera da socio...costa 10€ mi sembra...:)
markus_81
05-06-2007, 15:33
se non erro costa 25 euro, ma fissi una volta sola e non all'anno.
alla faccia:rolleyes: quando abbiamo fatto la tessera, anni e anni fa, c'erano ancora le lire:p costava 10.000 lire adesso 50 :eek:
io la pagai 11€ 4 o 5 anni fa..
Da socio COOP unicoop tirreno confermo.
LuVi
Mucchina Volante
05-06-2007, 15:45
paghi una sola volta quando la fai, basta che vai in un supermercato e chiedi allo sportello del prestito sociale, te ne danno una provvisoria e poi ti mandano a casa quella finale
ciao ciao
PaulLevesque
05-06-2007, 15:50
Si paga una sola volta 20 o 25 euro non ricordo, che offerta c'è?
Grazie per le info raga. :)
Per le offerte ce ne sono tante, a me interessava DS Lite a 120€ (prezzo normale 149€ se ti va bene, più spesso lo trovi a 159€).
PaulLevesque
05-06-2007, 16:26
Grazie per le info raga. :)
Per le offerte ce ne sono tante, a me interessava DS Lite a 120€ (prezzo normale 149€ se ti va bene, più spesso lo trovi a 159€).
PlayStation 3 è in offerta per caso?
Non che io sappia. :stordita:
shinji_85
05-06-2007, 17:18
Ah... Evidentemente quando i miei hanno fatto la tessera costava un ca**o o quasi... :D
mauro.76
05-06-2007, 17:20
forse adesso costa 30 euro, e in certi periodi regalano o buoni sconto di ugual valore o gadget inutili
simone1980
05-06-2007, 18:05
prima si diventava soci con 10 euro, poi c'è stata la riforma del diritto societario e per legge la quota minima è diventata 25 euri, che, se uno decide di uscire dalla cooperativa, viene rimborsata.
Come diventare socio
Diventare socio è facile:
è sufficiente avere almeno 18 anni, recarsi in un supermercato o ipermercato Coop, dare i propri dati al Punto d’ascolto o all’Ufficio soci e versare la cifra associativa di 25 euro, una volta e per sempre.
La carta verrà poi inviata direttamente a casa.
I vantaggi per i soci sono molteplici e Coop Adriatica ha scelto di premiare sempre di più e meglio la fedeltà di chi si associa.
Qualche esempio:
la Carta socio serve per usufruire delle tantissime offerte che Coop Adriatica riserva ai propri soci;
le Promozioni e le Offerte, i supermercati e gli ipermercati Coop offrono solo ai soci una vasta gamma di prodotti a prezzi scontati;
il Ristorno, consente ai soci, alla fine dell’anno, di vedersi restituita una quota di ciò che hanno speso per gli acquisti;
il Prestito sociale, che consente ai soci di depositare e prelevare i propri risparmi a condizioni vantaggiose, senza alcuna spesa per le operazioni e negli orari di apertura dei punti vendita, sabato compreso;
il Collezionamento, la raccolta punti sulla spesa riservata ai soci;
il Salvatempo, il nuovo sistema di fare la spesa evitando lunghe code alla cassa;
la rivista Consumatori;
fonte:
http://www.e-coop.it/portalWeb/coop.portal?_nfpb=true&localizza_3_actionOverride=/portlets/Localizza/setCoop
ciao
Ania
paolotennisweb
05-06-2007, 19:04
si è una cosa da comunisti essere soci coop
p.NiGhTmArE
05-06-2007, 19:04
hai la firma vagamente irregolare :asd:
paolotennisweb
05-06-2007, 19:09
hai la firma vagamente irregolare :asd:
me ne rendo conto, ma cerco di scrivere messaggi brevi :)
p.NiGhTmArE
05-06-2007, 19:11
:wtf:
che c'entra? :asd:
(ti consiglio di editarla :D )
forse adesso costa 30 euro, e in certi periodi regalano o buoni sconto di ugual valore o gadget inutiliio l'ho presa quando ancora non costava niente :Prrr:
adsasdhaasddeasdd
05-06-2007, 19:47
http://www.wlaciccia.it/risorse/images/ico_boldi.gif LA TARTARUGHèTA! LA TARTARUGHèTA! :sofico:
ma è da rinnovare ogni anno sta carta? lo sconto è alla spesa oppure solo su particolari promozioni??
IpseDixit
05-06-2007, 22:50
ma è da rinnovare ogni anno sta carta? lo sconto è alla spesa oppure solo su particolari promozioni??
In pratica hai uno sconto di un centesimo ogni euro di spesa.
:asd:
Wilcomir
06-06-2007, 05:30
:wtf:
che c'entra? :asd:
(ti consiglio di editarla :D )
ha ragione dai... diciamo che se scrivesse un testo da -5/600 mila lettere rientrerebbe nei margini
PS :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.