PDA

View Full Version : Repliche rolex

17Qwerty71
05-06-2007, 09:58
Conoscete qualche sito che mette in vendita le repliche dei rolex? :help:

aristippo
05-06-2007, 11:44
http://www.bellissimesclusive.com/rolex-replica-daytona.htm

Cmq.basta mettere rolex replica in un motore di ricerca e ne trovi quanti vuoi.
Massimo:)

sumit
05-06-2007, 11:53
non mi sembra molto legale segnalare siti che vendono repliche!

Amon-Ra
05-06-2007, 12:14
500 euri per un falso? hmmm...meglio un rolex falso da 50 euri
cmq sta replica da 500 euri se la porti da un orologiaio non ti dice che e' vero...vero?
no perche' seno' tanto vale pigliarsene uno da 50 euri...o uno da 500 euri originale...

17Qwerty71
05-06-2007, 14:04
Le repliche economiche (quelle che vengono sui 100 max) dove le trovate voi? Intendo siti affidabili :stordita:

tecnologico
05-06-2007, 14:15
avere un rolex replica serve a metter fumo negli occhi a chi ci sta intorno? a mostrare l opulenza che non si ha? ma non è umiliante? meglio un breil o un sector vero che una cagatina di replica.

17Qwerty71
05-06-2007, 14:26
avere un rolex replica serve a metter fumo negli occhi a chi ci sta intorno? a mostrare l opulenza che non si ha? ma non è umiliante? meglio un breil o un sector vero che una cagatina di replica.

Trovo due-tre tipi di Daytona della rolex che mi piacciono veramente tanto e sinceramente non ho 20.000 euro da spenderci :)

sumit
05-06-2007, 14:30
a san marino c'è un negozio che li vende. lo sanno tutti.

se vuoi indirizzo mp please.

ciao

17Qwerty71
05-06-2007, 14:46
a san marino c'è un negozio che li vende. lo sanno tutti.

se vuoi indirizzo mp please.

ciao

Mi faresti un favore, manda in privato ;)
Grazie

ilmambo
05-06-2007, 14:48
beato te che vivi a S.Marino ...

Vento divino
05-06-2007, 17:40
Appena letto il titolo del topic, ho cercato istintivamente il tasto "Posta Indesiderata" :stordita:

Mounty
05-06-2007, 17:48

Magari a non voler usare tutti i giorni quello originale avendo comunque al polso un bel orologio senza avere il timoro di rovinarlo o di farselo rubare?

Fradetti
05-06-2007, 18:37
http://www.replica-watches-guide.com

Questo non è un rivenditore ma un forum... c'è una lista di venditori onesti nella sezione apposita (consiglio di scegliere gli europei perchè così la roba non passa in dogana e non viene guardata).

Una replica è utile per vari motivi: si può usare tutti i giorni senza preoccupazioni, hanno movimenti buoni (la maggior parte ETA 2824-2), hanno un bel design (e te credo son copie di orologi bellissimi, costano poco. Non è un voler dimostrare opulenza, è un acquisto diverso.

Onisem
05-06-2007, 22:15
http://www.replica-watches-guide.com

Questo non è un rivenditore ma un forum... c'è una lista di venditori onesti nella sezione apposita (consiglio di scegliere gli europei perchè così la roba non passa in dogana e non viene guardata).

Una replica è utile per vari motivi: si può usare tutti i giorni senza preoccupazioni, hanno movimenti buoni (la maggior parte ETA 2824-2), hanno un bel design (e te credo son copie di orologi bellissimi, costano poco. Non è un voler dimostrare opulenza, è un acquisto diverso.

Si... alternativo. :asd:

Estero
05-06-2007, 22:39
magari uno ha il rolex vero da mettere solo in determinate occasioni e prende la replica ad esempio per quando va a fare la spesa :ciapet: :stordita:

tecnologico
06-06-2007, 12:00
magari uno ha il rolex vero da mettere solo in determinate occasioni e prende la replica ad esempio per quando va a fare la spesa :ciapet: :stordita:

si come le copie di becap dei film e dei giochi...

bz42zd
06-06-2007, 13:14
potresti dare anche a me i link di san marino?

Grazie

N.

Estero
06-06-2007, 13:19

nn capisco il nesso tra un dvd da 30 euro e un orologio da 10mila... :stordita:

Mounty
06-06-2007, 13:25

Guarda che io avevo sia un rolex originale, sia l'esatta replica (tra l'altro avevo acquistato prima la replica)...

"Avevo" perchè una sera in discoteca mi hano rubato (o mi si è sfilato aprendosi il cinturino) la replica

Fradetti
06-06-2007, 14:00
io tra spendere 200€ per un sector e spenderli per una replica preferisco spenderli nella replica. Il movimento è ottimo è il design è più bello... perchè no?

LUVІ
06-06-2007, 14:05
Non ho letto il thread, comunque le repliche sono da pulciari; se non hai i soldi per permetterti un Daytona allora non te lo compri, punto e basta :O

LuVi

dave4mame
06-06-2007, 14:09
IMHO è come prendere una bambola gonfiabile in luogo di una donna...

(o di un uomo... tanto per essere politically correct)

the_joe
06-06-2007, 14:28
Ma solo dalle mie parti (e non credo proprio visto anche che a S. Marino non scherzano affatto :O ) ci sono i nordafricani che vendono ROLEX????

Comunque 580 Euri per un Rolex falso mi sembra il peggior acquisto che un essere umano possa fare, ti ritrovi ad avere speso un milioncino delle vecchie lire ed a fare la figura del pulcioso spocchioso con una patacca che se la rivendi vale 20centesimi.

I ROLEX devono essere comprati originali come tutte le cose di lusso, se non te le puoi permettere passa la mano, ma fai certamente più bella figura con uno swatch vero che con un ROLEX falso tanto poi oltre al rolex mancherebbe tutto il resto-----mercedes-----attico in piazza di spagna------conto in svizzera-----finanza alle costole. :D

fastezzZ
06-06-2007, 14:52
IMHO è come prendere una bambola gonfiabile in luogo di una donna...

(o di un uomo... tanto per essere politically correct)
bisognerebbe dirlo a tutte le donne che hanno la loro borsina di LV tarocca (sono il 98%) ai fiketti e fikette con la cintura & o cappellino d&g (sono il 98%)

the_joe
06-06-2007, 15:22
bisognerebbe dirlo a tutte le donne che hanno la loro borsina di LV tarocca (sono il 98%) ai fiketti e fikette con la cintura & o cappellino d&g (sono il 98%)

Beh, magari usano anche il surrogato in lattice in vece dell'appendice naturale che le differenzia dal genere maschile. :O ;)

Mounty
06-06-2007, 15:59
E se giro in Ferrari ma con un rolex replica sono un pulciaro?

the_joe
06-06-2007, 16:04

O meglio ancora con un Rolex vero e una Ferrari tarocca :O

fastezzZ
06-06-2007, 16:05

certo che si bavbone

Mounty
06-06-2007, 16:21
No no, ferrari vera, orologio e cintura tarocche!

Anche se uno ha la ferrari gli può saper fatica spendere oltre 200 € per una cintura! Se uno è "benestante" non è detto che i soldi li debba buttare via...

17Qwerty71
06-06-2007, 16:23
Ho visto questo sito: http://www.wo-mart.com/
E' affidabile?
Ci avete già comprato?

the_joe
06-06-2007, 16:34
No no, ferrari vera, orologio e cintura tarocche!

Anche se uno ha la ferrari gli può saper fatica spendere oltre 200 € per una cintura! Se uno è "benestante" non è detto che i soldi li debba buttare via...

Non so se hai idea di quanto costi il tagliando ad una Ferrari, con 200€ ci gonfi le ruote, altro che cintura D&G :rolleyes:

the_joe
06-06-2007, 16:38
E' affidabile?
Ci avete già comprato?

Sinceramente non capisco perchè comprarli su Internet visto che si trovano ad ogni angolo di strada.....

Mounty
06-06-2007, 16:40
Non so se hai idea di quanto costi il tagliando ad una Ferrari, con 200€ ci gonfi le ruote, altro che cintura D&G :rolleyes:

Non so se tu sei in grado di parlare di tagliandi a Ferrari, io in 10 anni qualcuno ne ho fatto fare, tu?

the_joe
06-06-2007, 16:45
Non so se tu sei in grado di parlare di tagliandi a Ferrari, io in 10 anni qualcuno ne ho fatto fare, tu?

Io mi limito a comprare le cinture D&G senza comprare i pantaloni però :O

Mounty
06-06-2007, 16:48
Io mi limito a comprare le cinture D&G senza comprare i pantaloni però :O

(post intelligente) :rolleyes:

the_joe
06-06-2007, 16:51
(post intelligente) :rolleyes:

Come chi risponde seriamente ad una battuta...... :doh:

Mounty
06-06-2007, 16:52
Ah, era una battuta? Complimenti per l'umorismo...

Estero
06-06-2007, 16:52
forse sarà anke perkè difficilmente vedendo uno girare in ferrari si pensa ke abbia il rolex replica...
e cmq a parer mio, uno ke ha tanti soldi da buttarli in una ferrari (perkè se nn li hai a palate la ferrari nn ha senso) potrebbe anke spendere qualke migliaio di euro in più nell orologio, e a quel punto anke i 500 euro nella replica da usare sempre

Mounty
06-06-2007, 16:55
Può darsi che uno sia appassionato di auto e non gli interessi nulla di orologi (o almeno a suo avviso quelli in orologi sono buttati mentre quelli in auto sono spesi per una passione) e quindi giri con repliche

Estero
06-06-2007, 17:05
Può darsi che uno sia appassionato di auto e non gli interessi nulla di orologi (o almeno a suo avviso quelli in orologi sono buttati mentre quelli in auto sono spesi per una passione) e quindi giri con repliche

i soldi in orologi sono buttati e spende un migliaio di euro addirittura per una replica? mi sembra contraddittorio...
a questo punto va in giro con la sua brava Scaglietti e uno Swatch da 50 euro. Poi penso ke uno ke compra una ferrari gli piace anke (e forse soprattutto) apparire...nn gli darebbe fastidio un orologio falso?

LUVІ
06-06-2007, 17:12
Scusate, ma una Scaglietti non ha il suo bell'orologio analogico in plancia? :confused:

LuVi

fastezzZ
06-06-2007, 17:23
E' affidabile?
Ci avete già comprato?
anche se fosse affidabile se spediscono dagli usa non comprerei lo stesso...ormai beccano tutto alla dogana :mc:

Mounty
06-06-2007, 17:54
i soldi in orologi sono buttati e spende un migliaio di euro addirittura per una replica? mi sembra contraddittorio...
a questo punto va in giro con la sua brava Scaglietti e uno Swatch da 50 euro. Poi penso ke uno ke compra una ferrari gli piace anke (e forse soprattutto) apparire...nn gli darebbe fastidio un orologio falso?

Io ho una F355, un rolex submariner anniversario (ghiera verde) originale, un daytona e un submariner anniversario entrambi replica, pagati circa 50 € l'uno.
E non mi da fastidio.

Amon-Ra
06-06-2007, 18:50
in questo caso allora secondo me potresti comprartela una replica

p.s. no pero' aspettate un attimo...il thred e' centrato su siti che vendono ste repliche...perche' finite sempre a critiche?

Estero
06-06-2007, 18:57
Io ho una F355, un rolex submariner anniversario (ghiera verde) originale, un daytona e un submariner anniversario entrambi replica, pagati circa 50 € l'uno.
E non mi da fastidio.

:sob:

Cmq, questione di carattere...nn siamo tutti uguali

fastezzZ
06-06-2007, 19:23
p.s. no pero' aspettate un attimo...il thred e' centrato su siti che vendono ste repliche...perche' finite sempre a critiche?

perchè l'acquisto di una replica in luogo dell'originale comporta sempre ragionamenti di tipo morale :D

p.NiGhTmArE
06-06-2007, 19:34
E non mi da fastidio.

bah, è assurdo :asd:
se a uno interessano gli orologi di pregio, che senso ha mettere una patacca al polso?
se a uno non interessano, basta un casio da 9.99€ :fagiano:

markus_81
06-06-2007, 19:43
guarda qua, vengono sui 150€ i rolex daytona

quello blu mi piace da morire...

http://www.replicahause.com/rolex-replica-daytona-c-24.html?osCsid=bcd68f2cb2996901f5a65450e4bb6841

Estero
06-06-2007, 19:44
bah, è assurdo :asd:
se a uno interessano gli orologi di pregio, che senso ha mettere una patacca al polso?
se a uno non interessano, basta un casio da 9.99€ :fagiano:

appunto...tantopiù uno ke i soldi li ha, e ha anke l originale, ke senso ha la replica da 50 euro (ke per costare così poco, anke se replica, sarà pure cinese)?

cmq questione di gusti come in tutte le cose, è inutile stare qui a dire se ha senso o no, è comunque soggettivo

p.NiGhTmArE
06-06-2007, 19:45
certo, come è soggettivo il fatto che un plurimilionario si compri una grande punto (per rimandare a un altro thread) :asd:

Estero
06-06-2007, 19:51
certo, come è soggettivo il fatto che un plurimilionario si compri una grande punto (per rimandare a un altro thread) :asd:

beh ci sono tante persone, soprattutto di una certa età, ke nn sperperano soldi pur avendoli. a rimini c'è un vecchio albergatore con 3 alberghi a 4 stelle ke gira con una mercedes degli anni '80, e nn per modo di dire, è un catorcio di vent anni ke nn so come faccia a passare la revisione.

aristippo
06-06-2007, 19:51
non mi sembra molto legale segnalare siti che vendono repliche!

Non vedo il problema,non li vendono per originali,sono repliche.
Massimo

Elite83
06-06-2007, 19:53
imho è strano che su hwupgrade sia proibito parlare di materiale pirata e sia invece possibile inserire i link agli shop online di materiale contraffatto...

strano che freeman non abbia sentito puzza di bruciato e non sia già qui intorno... magari ....

:asd:

Amon-Ra
06-06-2007, 20:07
perchè l'acquisto di una replica in luogo dell'originale comporta sempre ragionamenti di tipo morale :D

si ma triti e ritriti...che 2 palle

cmq se non erro poco tempo fa c'era un thread simile sugli orologi replica...sara' stato 3 mesi fa...o bo...cmq se lo trovate qualche link a negozi dovreste trovarlo

aristippo
06-06-2007, 20:09
imho è strano che su hwupgrade sia proibito parlare di materiale pirata e sia invece possibile inserire i link agli shop online di materiale contraffatto...

strano che freeman non abbia sentito puzza di bruciato e non sia già qui intorno... magari ....

Se tu vendi una replica(e se lo lasciano fare in internet),non è la stessa cosa.
Penso sarebbe già stata chiusa la discussione.

majin mixxi
06-06-2007, 20:14
io tra spendere 200€ per un sector e spenderli per una replica preferisco spenderli nella replica. Il movimento è ottimo è il design è più bello... perchè no?

come dire che tra una ragazza vera o una bambola gonfiabile con le fattezze di pamelona tu preferisci la seconda? :D

scherzo eh,ci sono repliche di alta qualità,ma non credo che sia molto legale metterli in vendita

Geremia TNT
06-06-2007, 20:18
Se tu vendi una replica(e se lo lasciano fare in internet),non è la stessa cosa.
Penso sarebbe già stata chiusa la discussione.

Il fatto che su internet lo si lasci fare non è certo una garanzia di "legalità"...

... il reato è l'acquisto di materiale contraffatto; perchè se marchiato come gli originali di questo si tratta senza tanti giri di parole inutili...

Poi, al di là degli aspetti di "apparenza" (checcè se ne dica, chi compra una patacca è SOLO perchè vuole apparire) già sottolineati su cui non mi dilungo oltre c'è anche un altra cosa da dire
Il termine replica fino a poco tempo fà stava ad indicare SOLO un orologio uguale o simile ad un altro che la stessa casa aveva proposto anni prima, es. il quadrante Paul Newman Replica nei Dayona d'oro attuali che richiama il celeberrimo Paul Newman dei Daytona manuali di quarant'anni fà.
"Replica" si usa anche in altri campi commerciali, ad esempio quando su un modello di massa colori o caratteristiche richiamano volutamente un altro prodotto piu' esclusivo e particolarmente prestigioso dello stesso marchio, come la motocicletta "Valentino Rossi Replica"che imitava nella colorazione la moto da corsa, fascinosa ma non acquistabile dai comuni mortali.
Puro Marketing. Tutto chiaro. Tutto legale.
Poi i cinesi malefici per nobilitare i loro aborti invece di "fake" li hanno battezzati "replica".
Si sono impadroniti, imbastardendolo, di un termine fino a ieri perfettamente legittimo e privo di connotazioni negative.
Credo che questo sia avvenuto col boom dei siti fake sellers reso possibile dalla diffusione di Internet.
Prima, negli anni novanta, il povero senegalese da spiaggia, a quei tempi unico concessionario ufficiale dei lattaRolex, non era a questi livelli di sofisticazione comunicativa.
Morale della favola. negli orologi falsi anche il nome e' falso\abusivo.

salve
L.

aristippo
06-06-2007, 20:31
Quello che intendo per internet è che se li lasciano fare è perchè non penso che possano fare un danno a case tipo Rolex.
Cmq.chiudo qui e se il link crea problemi mi dispiace ma mi sembrava che fosse una cosa talmente accessibile a chiunque.....
Ciao Massimo:)

17Qwerty71
06-06-2007, 21:29
guarda qua, vengono sui 150€ i rolex daytona

quello blu mi piace da morire...

http://www.replicahause.com/rolex-replica-daytona-c-24.html?osCsid=bcd68f2cb2996901f5a65450e4bb6841

Ci hai già comprato su quel sito? :)

ilmambo
06-06-2007, 21:33
E non mi da fastidio.

tieni la ferrari in garage, e il subariner in cassetta di sicurezza.
e gira in panda e daytona tarocco che fai più figo.

Elite83
06-06-2007, 21:44
tieni la ferrari in garage, e il subariner in cassetta di sicurezza.
e gira in panda e daytona tarocco che fai più figo.

così lasci la moglie a casa... .:asd:

markus_81
06-06-2007, 21:50

è specificato che è una replica...non vedo il problema, non è che cercano di fartelo passare come un'offerta su rolex veri :O

p.NiGhTmArE
06-06-2007, 22:04
è specificato che è una replica...non vedo il problema, non è che cercano di fartelo passare come un'offerta su rolex veri :O

è comunque illegale.

non è che se dichiaro che il gioco che ti vendo (esempio) non è originale diventa legale :asd:

markus_81
06-06-2007, 22:07
è comunque illegale.

non è che se dichiaro che il gioco che ti vendo (esempio) non è originale diventa legale :asd:

non sarei cosi sicuro che sia per forza illegale....vendono tante cose dichiarando che è una replica (pistole, mobili, quadri) non può essere tutto illegale

asc@rda
06-06-2007, 22:10
non sarei cosi sicuro che sia per forza illegale....vendono tante cose dichiarando che è una replica (pistole, mobili, quadri) non può essere tutto illegale

lo è. in italia è reato comprare merce contraffatta

p.NiGhTmArE
06-06-2007, 22:17

le pistole (es., quelle da softair) sono su licenza di quelle originali.
per il resto, tutto ciò che è contraffatto è illegale. (i quadri sono una cosa completamente diversa, non c'è nessun "marchio" e i falsi d'autore sono comunque firmati dal pittore).

edit: non è che qualcuno pensava che fossero legali i rolex falsi? :eek:

FreeMan
06-06-2007, 22:53
lo è. in italia è reato comprare merce contraffatta

direi che questa frase mi fa propendere per la chiusura..

CLOSED!!!

>bYeZ<