PDA

View Full Version : Depilazione petto-addome-pancia

Moronveller
05-06-2007, 09:24
Ragazzi ma per depilarsi su queste parti del corpo non si trova niente in giro?

Vedo che le varie cerette, creme, schiume sono solo per braccia gambe e ascelle ma non sono indicate per il petto, devo cercare meglio oppure mi devo affidare ad un centro estetico?

::::Dani83::::
05-06-2007, 10:35
Solitamente i peli di quella zona sono piuttosto spessi quindi ti consiglierei una ceretta per le gambe se prendi quelle già pronte (scaldale bene prima di applicarle).
Oppure fai da solo prendendo la cera da scaldare e le striscie per la depilazione.

Moronveller
05-06-2007, 10:45
Ma dove la prendo la cera da scaldare e le striscie? Farmacia o profumeria?

brown
05-06-2007, 11:00
ma sei uomo o donna?

Moronveller
05-06-2007, 11:13
Ma se scrivo che mi serve per petto addome a pancia secondo te sono donna? :mbe:

Poi il nick non mi sembra femminile :rolleyes:

icestorm82
05-06-2007, 11:17
Ma se scrivo che mi serve per petto addome a pancia secondo te sono donna? :mbe:

Poi il nick non mi sembra femminile :rolleyes:

E vabbè, potresti essere la moglie moltoooo mediterranea di un uomo iscritto al forum di hwup:D :D

05-06-2007, 11:20
Ma dove la prendo la cera da scaldare e le striscie? Farmacia o profumeria?
Mhh non hai un centro commerciale o uno "spendibene" vicino?
Se vuoi prendere la cera e le strisce la prima volta ti conviene prendere il "kit" con il pentolino per scaldare la cera e la spatolina per spalmarla...
Non in tutte le profumerie o farmacie ce l'hanno.

P.s Forse le prime volte ti conviene prendere dimestichezza con le strisce già pronte, le scaldi un pò con il phon e via...

michele21_it
05-06-2007, 11:27
Vedo che le varie cerette, creme, schiume sono solo per braccia gambe e ascelle ma non sono indicate per il petto, devo cercare meglio oppure mi devo affidare ad un centro estetico?

devi prendere la veet uomo..è azzurra e irrita molto meno di quelle per donna...che normalmente usano sulle gambe..;)

ovviamente parlo di crema...

Setzuko
05-06-2007, 14:31
Mhh non hai un centro commerciale o uno "spendibene" vicino?
Se vuoi prendere la cera e le strisce la prima volta ti conviene prendere il "kit" con il pentolino per scaldare la cera e la spatolina per spalmarla...
Non in tutte le profumerie o farmacie ce l'hanno.

P.s Forse le prime volte ti conviene prendere dimestichezza con le strisce già pronte, le scaldi un pò con il phon e via...

Esistono le cerette già pronte senza l'uso di pentolini o cosette varie.
Io ho quella della veet, il contenitore ha già il roll-on e nella confezione ci sono anche le strisce....la si trova tranquillamente nei supermercati, costerà circa 10 euro non di più :)

Haikoan
05-06-2007, 14:32
Esistono le cerette già pronte senza l'uso di pentolini o cosette varie.
Io ho quella della veet, il contenitore ha già il roll-on e nella confezione ci sono anche le strisce....la si trova tranquillamente nei supermercati, costerà circa 10 euro non di più :)

tu ti depili il petto l'addome e la pancia???!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Setzuko
05-06-2007, 14:37
tu ti depili il petto l'addome e la pancia???!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Ahahah direi proprio di no, però l'ho usata per le gambe e raramente per l'inguine...davo semplicemente il mio consiglio :D

Pugaciov
05-06-2007, 14:38
http://www.ebaumsworld.com/2006/07/gay15.jpg

Moronveller
05-06-2007, 14:45
Ahahah direi proprio di no, però l'ho usata per le gambe e raramente per l'inguine...davo semplicemente il mio consiglio :D

Se avessi letto quello che dicevo chiedevo dove posso trovare ceretto per il torso proprio perchè quelle per le gambe e braccia non vanno bene, quindi le veet sono tra queste

Setzuko
05-06-2007, 14:48
Se avessi letto quello che dicevo chiedevo dove posso trovare ceretto per il torso proprio perchè quelle per le gambe e braccia non vanno bene, quindi le veet sono tra queste

Fino ad ora non ho mai visto una "ceretta per il torso" non credo tu possa trovarla così facilmente, al massimo puoi trovare quella delicata per zone intime ed ascelle ma per il torso...credo sia impossibile :p
Poi vabbè..vedi tu..

FastFreddy
05-06-2007, 14:51
ma sei uomo o donna?

Una donna coi peli sul petto? :stordita:

brown
05-06-2007, 14:59
Una donna coi peli sul petto? :stordita:

Ho visto peli che voi umani non potreste immaginare... peli da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i peli balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei peli andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di ceretta... :O :O :O :O

Setzuko
05-06-2007, 15:09
Ho visto peli che voi umani non potreste immaginare... peli da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i peli balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei peli andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di ceretta... :O :O :O :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.NiGhTmArE
05-06-2007, 15:15

Wax Runner :O

NEOS
05-06-2007, 15:43
Wax Runner :O
:D :asd:
Farsi un bagno con il diserbante? :stordita:

PaulLevesque
05-06-2007, 15:51
ma sei uomo o donna?

Ma che ragazze frequenti!??! Con le tette pelose!?!?:Puke:

FastFreddy
05-06-2007, 15:54

Ahhhh ahhhhh ahhhhh, me l'immagino affondare la testa tra 2 tette di peluche!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

brown
05-06-2007, 15:54

dipende da che intendi per frequentare :D :D :D

NEOS
05-06-2007, 15:57
http://www.citypaper.com/sb/89190/highBettythe%20Yeti.jpg

mt_iceman
05-06-2007, 16:20
se un giorno decidessi di suicidarmi mi farei la ceretta al petto. :fagiano:

Insert coin
05-06-2007, 16:26
La mia attuale compagna mi ha letteralmente "intimato" di non depilarmi il petto (l'ho fatto una folta e la ricrescita è stata "furiosa") perchè a lei piace così...

Ora dal momento che non si può transigere sulla reciprocità, io le ho a mia volta "intimato" di non radersi completamente il sesso come ama fare spesso (giusto l'area attorno agli orifizi), e di lasciare una "striscetta" nera in bella mostra....:D

Risultato finale?
Io non mi depilo il petto e lei lascia un pò di pelo sulla patonza!:D

E così che si mantiene vivo un rapporto di coppia, rispetto reciproco ci vuole!:asd:

Moronveller
05-06-2007, 17:46
:asd:

In ogni caso io lo devo fare per forza siccome devo sottopormi a una piccola operazione chirurgica e mi hanno dato un disegno in cui c'è evidenziata l'area da "spennare" :read:

05-06-2007, 18:16
La differenziazione tra zone da depilare la si fa ovviamente perchè alcune zone sono più sensibili di altre e i peli hanno una "consistenza" diversa.
Ovviamente bisognerebbe vedere il caso specifico ma in genere l'uomo sul petto/addome/gambe ha delle belle pinete difficilmente estirpabili con cerette a freddo.
Se lo fai per un fattore estetico vada per la ceretta a caldo (già pronte se è la prima volta)... se non ti interessa più di tanto della pineta ma lo fai perchè ti devi operare vai di lametta che fai prima e non soffri :asd:

Jack Lind
05-06-2007, 18:26
Ragazzi ma per depilarsi su queste parti del corpo non si trova niente in giro?

Siate Uomini, per Dio. Fatevi rispettare dalle donne, siate sicuri di voi, della vostra mascolinità. Dateci dentro, punite le donzelle senza pietà. E, per favore, non depilatevi il petto.

juninho85
05-06-2007, 19:22
yeah...voi utenti di HWU dal petto villoso si che siete degli uomini duri:cool:

Jack Lind
05-06-2007, 19:31
yeah...voi utenti di HWU dal petto villoso si che siete degli uomini duri:cool:

Siamo Uomini ORGOGLIOSI di essere uomini, che non ci vergogniamo della nostra mascolinità e per conquistare una donna non abbiamo bisogno di depilarci. Queste cose le lasciamo a quelli come i signori Dolce e Gabbana.

Setzuko
05-06-2007, 19:32
Siate Uomini, per Dio. Fatevi rispettare dalle donne, siate sicuri di voi, della vostra mascolinità. Dateci dentro, punite le donzelle senza pietà. E, per favore, non depilatevi il petto.

Quindi se uno si depila significa che non si fà rispettare? :what:

juninho85
05-06-2007, 19:34
Siamo Uomini ORGOGLIOSI di essere uomini, che non ci vergogniamo della nostra mascolinità e per conquistare una donna non abbiamo bisogno di depilarci. Queste cose le lasciamo a quelli come i signori Dolce e Gabbana.
e io che ho detto?siete dei veri duri...dei tipi tosti...MACHOMAN!!!:ave:

Anidia
05-06-2007, 19:35
La mia attuale compagna mi ha letteralmente "intimato" di non depilarmi il petto (l'ho fatto una folta e la ricrescita è stata "furiosa") perchè a lei piace così...

Ora dal momento che non si può transigere sulla reciprocità, io le ho a mia volta "intimato" di non radersi completamente il sesso come ama fare spesso (giusto l'area attorno agli orifizi), e di lasciare una "striscetta" nera in bella mostra....:D

Risultato finale?

E così che si mantiene vivo un rapporto di coppia, rispetto reciproco ci vuole!:asd:

devo aprire un thread in cui elencate i mille modi che voi maschi utilizzate per definire il sesso femminile....patonza:rolleyes: .....

Jack Lind
05-06-2007, 19:36
Quindi se uno si depila significa che non si fà rispettare? :what:

Significa che è un insicuro, che rinnega il proprio essere maschio. Significa che si rende ridicolo, un po' come chi ha i capelli grigi e si tinge di mogano.

Anidia
05-06-2007, 19:37
e io che ho detto?siete dei veri duri...dei tipi tosti...MACHOMAN!!!:ave:

perchè dici siete?!:D
tu invece sei una mezza calzetta?!:rolleyes: :D

Anidia
05-06-2007, 19:38
Significa che è un insicuro, che rinnega il proprio essere maschio. Significa che si rende ridicolo, un po' come chi ha i capelli grigi e si tinge di mogano.

inizialmente ti stavo appoggiando ma ora hai dato , a mio avviso , le motivazioni sbagliate. Anche le donne hanno i peli, allora per essere donne dovremmo tenerceli?!:mbe:

juninho85
05-06-2007, 19:39
perchè dici siete?!:D
tu invece sei una mezza calzetta?!:rolleyes: :D

perchè lui ha detto"siamo" :O

Setzuko
05-06-2007, 19:42
Anche le donne hanno i peli, allora per essere donne dovremmo tenerceli?!:mbe:

Quotone :O

@Jack: Io non sono insicura eppure mi depilo completamente, i peli mi fanno schifo :D
Non mi piaccio gli uomini completamente depilati, ma almeno accorciare i peli ogni tanto è una cosa sacrosanta...se volevo stare con un peluche me ne compravo uno :O
E poi voi stessi dite che i peli troppo lunghi danno fastidio...

batstef
05-06-2007, 19:49
scusate l'ignoranza...ma per i peli del culo come si procede?...pinzetta? (stressante)....accendino? (non si vede una mazza)....lametta? (rischio taglio
degli zebedei)....I NEED INFORMATIONS!!!!:eek: :eek: :eek:

p.NiGhTmArE
05-06-2007, 19:50
:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

tanto più che l'autore del thread lo fa perché deve farsi operare :doh:

juninho85
05-06-2007, 19:52
scusate l'ignoranza...ma per i peli del culo come si procede?...pinzetta? (stressante)....accendino? (non si vede una mazza)....lametta? (rischio taglio
lasci avanzare i tarzanelli poi stracci tutto a mò di ceretta a strisce :O

Anidia
05-06-2007, 19:56
:asd:

In ogni caso io lo devo fare per forza siccome devo sottopormi a una piccola operazione chirurgica e mi hanno dato un disegno in cui c'è evidenziata l'area da "spennare" :read:

scusami se sno invadente ma cosa devi operare?!

Anidia
05-06-2007, 19:57
lasci avanzare i tarzanelli poi stracci tutto a mò di ceretta a strisce :O

ottimo! i tarzanielli li vendono anche in confezioni da 12:O

juninho85
05-06-2007, 19:59
ottimo! i tarzanielli li vendono anche in confezioni da 12:O
i prodotto freschi son tutta n'altra cosa :O

Insert coin
05-06-2007, 20:08
devo aprire un thread in cui elencate i mille modi che voi maschi utilizzate per definire il sesso femminile....patonza:rolleyes: .....

Ce ne sono a decine e decine anche per l'omologo maschile!
Cmq questo termine l'ho letto per la prima volta pochi giorni fa e me lo sono "rivenduto", a me fa ridere e credo sia decisamene meno volgare di tanti termini molto più "popolari" di questo....

A tal proposito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Patonza

NEOS
05-06-2007, 20:08
Bidet con l'acido muriatico... zero peli :D

bluelake
05-06-2007, 20:26
ceretta anche lì... ma non puoi fartela da solo, ovviamente è una cosa per cui serve comunque l'aiuto di un'altra persona... :mbe:

quindi non sono solo i passivi che si depilano il culo? :eek: :confused:

NEOS
05-06-2007, 20:28
ceretta anche lì... ma non puoi fartela da solo, ovviamente è una cosa per cui serve comunque l'aiuto di un'altra persona... :mbe:

quindi non sono solo i passivi che si depilano il culo? :eek: :confused:
:sbonk: :sbonk:

batstef
05-06-2007, 20:31
Bidet con l'acido muriatico... zero peli :D
questo metodo mi pare il più convincente...forse risolvo definitivamente anche
l'annoso problema delle emorroidi...:rolleyes: ...GRAZIE di cu..ORE!:sofico:

bluelake
05-06-2007, 20:32
:sbonk: :sbonk:
è vero, posso capire che chi è aduso ad accogliere organi genitali altrui abbia necessità di depilare il posteriore per agevolare l'accesso, ma chi non ha tale usanza non capisco perché debba farlo... a me ritrovarmi senza neanche un pelo come un pollo prima di essere messo allo spiedo mi farebbe troppo senso (e infatti quelli che si depilano per me sono attraenti sessualmente come un tassametro guasto) :stordita:

Jammed_Death
05-06-2007, 20:34
mentre leggevo sto thread è apparsa la pubblicità del razer cruzer 4 della braun...oltre a barba ecc ora rade anche (cit.) corpo... :eek: :eek:

NEOS
05-06-2007, 20:39
questo metodo mi pare il più convincente...forse risolvo definitivamente anche
l'annoso problema delle emorroidi...:rolleyes: ...GRAZIE di cu..ORE!:sofico:
Fidati mai più emorroidi, arrossamenti, piattole, brufoli, tarzanelli.... :D

icestorm82
05-06-2007, 21:07
è vero, posso capire che chi è aduso ad accogliere organi genitali altrui abbia necessità di depilare il posteriore per agevolare l'accesso, ma chi non ha tale usanza non capisco perché debba farlo... a me ritrovarmi senza neanche un pelo come un pollo prima di essere messo allo spiedo mi farebbe troppo senso (e infatti quelli che si depilano per me sono attraenti sessualmente come un tassametro guasto) :stordita:

Boh, il culo depilato suda di meno???:confused:

:mc:

neliam
05-06-2007, 21:41
Ahahahhhaaha :D

Depilare il petto fa malissimo ci ho provato una volta così per vedere che effetto faceva essere liscio ed è stata una tortura anche perchè ci sono zone sensibili.

Macchisene frega dei peli!!!

Per 2 mesi di mare poi ....

<< NeliaM >>

NEOS
05-06-2007, 22:40
Boh, il culo depilato suda di meno???:confused:

:mc:

Se ce l'hai stile yeti si :D:sofico:

05-06-2007, 23:39
Sempre i soliti discorsi... nn è questione di mascolinità è questione di estetica, c'è a chi piacciono i peli e a chi no.
Per il sedere meglio una ceretta dall'estetista comunque... se ci dai con la lametta o la crema fai il danno

Jack Lind
05-06-2007, 23:47
Sempre i soliti discorsi... nn è questione di mascolinità

E invece si !... Il maschio oggi si vergogna di essere maschio, al posto di essere ORGOGLIOSO del suo petto villoso corre a depilarsi il petto come una donnicciola per seguire i modelli di D&G che vede sulle riviste.

D1o
06-06-2007, 00:38

Risultato finale?

o signur.

ha ragione lei in tutti e due i casi.

Sharkman
06-06-2007, 00:44
ma sei uomo o donna?

AHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

brown
06-06-2007, 06:49
se dovessi depilarmi oltre che soffrire le pene dell inferno mi ci vorrebbe na settimana!!!!
cio' la pelliccia :D :D :D

durbans
06-06-2007, 07:32
Io di robe chimiche addosso non ne voglio quindi uso il vecchio metodo della depilazione meccanica (rasoi elettrici e similia)

P.S. In ogni caso dopo 1 settimana c'ho gia' i peli di nuovo abbastanza lunghi quindi lo faccio solo 1 o 2 volte l'anno, giusto per non diventare un uomo lupo.

06-06-2007, 08:10
E invece si !... Il maschio oggi si vergogna di essere maschio, al posto di essere ORGOGLIOSO del suo petto villoso corre a depilarsi il petto come una donnicciola per seguire i modelli di D&G che vede sulle riviste.
IMHO non è il pelo che fa maschio, sono ben altre le situazioni in cui bisogna tirare fuori la propria mascolinità.
Tagliarsi i capelli, le unghie e la barba per vedersi meglio allo specchio è normale così come dovrebbe esserlo per i peli.

Ognuno ha le sue fisse, io ad esempio trovo "anormale" che la gente spenda più soldi e tempo nell'avere pc/s.o efficente e bello da vedere che nella cura della salute e della bellezza del proprio corpo.

clasprea
06-06-2007, 09:00
Vai dall'estetista, specialmente se ne hai molti da solo non ce la farai mai o comunque ti farai un male cane

Moronveller
06-06-2007, 09:19
scusami se sno invadente ma cosa devi operare?!

Devo togliere un neo e mi hanno detto che vogliono che mi depili dal collo in giù fino al basso ventre per intenderci anche se il neo è piccolo ed è a metà torace, cmq visto che devo farlo per forza volevo farlo bene e cioè in modo che sia pronto anche per il mare tra un po' :read:

Visto che la soluzione che prediligo è la ceretta o me la faccio come mi ha suggerito Dani (però sarebbe la prima volta, magari mi faccio assistere da un'amica :oink: :D ) oppure vado in un centro estetico e via ;)

ManyMusofaga
06-06-2007, 09:27
devi prendere la veet uomo..è azzurra e irrita molto meno di quelle per donna...che normalmente usano sulle gambe..;)

ovviamente parlo di crema...

L'ha usata recentemente il moroso (per le gambe) e si è trovato maluccio per la verità :mbe:

fossi in te mi affiderei ad un'estetista ;) almeno le prime volte...

Insert coin
06-06-2007, 09:53
o signur.

ha ragione lei in tutti e due i casi.

Non ha alcuna importanza che lei abbia ragione in tutti e due i casi, conta il fatto che lei non può essere l'unica ad avanzare "richieste".."

A me i peli del petto non piacciono perchè non li ho uniformemente distribuiti, a lei piacciono così ed allora me li tengo.

A me piace un pò di pelo nella parte superiore del pube femminile, a lei no ma siccome piacciono a me SE LI TIENE, tanto l'importante è che sia depilata l'area del clitoride e quella della vulva in basso.

gtrin
06-06-2007, 11:41
Non ha alcuna importanza che lei abbia ragione in tutti e due i casi, conta il fatto che lei non può essere l'unica ad avanzare "richieste".."

A me i peli del petto non piacciono perchè non li ho uniformemente distribuiti, a lei piacciono così ed allora me li tengo.

A me piace un pò di pelo nella parte superiore del pube femminile, a lei no ma siccome piacciono a me SE LI TIENE, tanto l'importante è che sia depilata l'area del clitoride e quella della vulva in basso.

...sempre con dovizia di particolari. bravo :D :D :D