View Full Version : Symantec Antivirus - Non si disinstalla
Salve ragazzi ho un problema grossissimo...non riesco a disinstallare il symantec antivirus (presumo 2006) da un computer...quest'ultimo mi blocca l'accesso a tutte le stampanti!!!da pannello di controllo installazione aplicazioni se cerco di rimuoverlo mi parte ma alla fine della procevura mi esce "errore irreversibile" e non me lo disinstalla...come posso fare?AIUTOOOO
wizard1993
04-06-2007, 18:56
Salve ragazzi ho un problema grossissimo...non riesco a disinstallare il symantec antivirus (presumo 2006) da un computer...quest'ultimo mi blocca l'accesso a tutte le stampanti!!!da pannello di controllo installazione aplicazioni se cerco di rimuoverlo mi parte ma alla fine della procevura mi esce "errore irreversibile" e non me lo disinstalla...come posso fare?AIUTOOOO
http://service1.symantec.com/SUPPORT/tsgeninfo.nsf/docid/2005033108162039
grazie x la tua cortese segnalazione, ma l'antivirus insallato non è rimovibile con il software ke mi hai segnalato, in quanto mi dice ke devo rimuoverlo da installazione applicazione.....il fatto è ke se cerco di rimuoverlo da la mi inizia pure la procedura di rimozione, ma pokissimo prima della fine mi dice ke c'è stato un errore irreversibile e mi blocca la disinstallazione :( come potrei fare?
Alfaluca
04-06-2007, 20:02
grazie x la tua cortese segnalazione, ma l'antivirus insallato non è rimovibile con il software ke mi hai segnalato, in quanto mi dice ke devo rimuoverlo da installazione applicazione.....il fatto è ke se cerco di rimuoverlo da la mi inizia pure la procedura di rimozione, ma pokissimo prima della fine mi dice ke c'è stato un errore irreversibile e mi blocca la disinstallazione :( come potrei fare?
non vorrei essere troppo estremo ma io sul portatile per pulire bene dal norton ho finito col formattare....:)
Ci dovrà pur essere soluzione..i fatto è ke il norton crea almeno 5-6 servizi attivi....x rimuovere quelli dal registro qualkuno può aiutarmi?
Alfaluca
04-06-2007, 21:44
Ci dovrà pur essere soluzione..i fatto è ke il norton crea almeno 5-6 servizi attivi....x rimuovere quelli dal registro qualkuno può aiutarmi?
e disinstallare in modalità provvisoria?
usa il tool di rimozione della symantec, ecco il link:
ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/removal_tools/Norton_Removal_Tool.exe
xcdegasp
04-06-2007, 23:09
io nemmeno l'ho attivata la demo della suite360 che avevo dentro il note :D
mi sono limitato a cancellare le chiavi di registro per evitare che ad ogni startup comparisse l'avviso :p
prova col tool JV16 scaricabile da questo indirizzo:
http://www.macecraft.com/
una volta scaricato, lo lanci e disinstalli il simantec da quel software. poi fai una bella pulizia al registro.
Alfaluca
05-06-2007, 00:09
prova col tool JV16 scaricabile da questo indirizzo:
http://www.macecraft.com/
una volta scaricato, lo lanci e disinstalli il simantec da quel software. poi fai una bella pulizia al registro.
c@zz.......ma è mai possibile penare cosi' per disinstallare un software....:incazzed: ma non si vergognano alla symantec....
Sei sicuro che sia tutto dovuto e solo alla symantec??
Ciao
Sei sicuro che sia tutto dovuto e solo alla symantec??
Ciao
certo, è risaputo che il software symantec ha questo "difetto".
ci sono migliaia di tread che parlano di questo problema nel forum.
sappi che se anche riesci a disinstallare il software da installazione applicazioni o usando il tool messo a disposizione dalla symantec stessa ti lascerà il il registro pieno di un migliaio di chiavi orfane
se vuoi veramente sbarazzartene devi formattare (:asd:)
certo, è risaputo che il software symantec ha questo "difetto".
ci sono migliaia di tread che parlano di questo problema nel forum.
sappi che se anche riesci a disinstallare il software da installazione applicazioni o usando il tool messo a disposizione dalla symantec stessa ti lascerà il il registro pieno di un migliaio di chiavi orfane
se vuoi veramente sbarazzartene devi formattare (:asd:)
cmq con il tool rimuove tutto , anche le chiavi
cmq con il tool rimuove tutto , anche le chiavi
allora lo hanno aggiornato, ma in un passato recente era una vera "sola" anche il tool di rimozione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.