PDA

View Full Version : un cosiglio per integrare un blog al mio sito


villaivan
03-06-2007, 19:25
salve a tutti .

come da oggetto vorrei un consiglio su un buon blog da integrare al mio sito web

sul mio sito ho già il phpBB che da quello ke ho capito è il top della categoria GNU (smentitemi se mi sbaglio)

ora volevo pure mettere un blog! cosa mi consigliate? WordPress?

ovviamente deve essere sempre in licenza GNU e ke nn dia problemi con il db del phpBB già installato

grazie

ah dimenticavo e per le newsletter?

Leron
08-06-2007, 15:27
sul mio sito ho già il phpBB che da quello ke ho capito è il top della categoria GNU (smentitemi se mi sbaglio)

esatto ti smentisco: è solo uno dei tanti e per molti versi ha pure non pochi problemi

poi che molti credano che esiste solo phpbb è un discorso diverso. fai un giro su forum matrix e vedrai che esistono decine di alternative per ogni scopo



ora volevo pure mettere un blog! cosa mi consigliate? WordPress?

ovviamente deve essere sempre in licenza GNU e ke nn dia problemi con il db del phpBB già installato

grazie

ah dimenticavo e per le newsletter?

visto che devi mettere tutti questi script, usa un cms e fai tutto con quello

wordpress è più che buono, anche se ci sono cms più espandibili che integrano forum e newsletter

villaivan
08-06-2007, 16:29
esatto ti smentisco: è solo uno dei tanti e per molti versi ha pure non pochi problemi

poi che molti credano che esiste solo phpbb è un discorso diverso. fai un giro su forum matrix e vedrai che esistono decine di alternative per ogni scopo




visto che devi mettere tutti questi script, usa un cms e fai tutto con quello

wordpress è più che buono, anche se ci sono cms più espandibili che integrano forum e newsletter


sapresti consigliarmene uno ke fa da forum e da blog contemporaneamente?

Leron
08-06-2007, 23:00
sapresti consigliarmene uno ke fa da forum e da blog contemporaneamente?

joomla, drupal, xoops