PDA

View Full Version : Spot vigorsol censurato

cangia
02-06-2007, 13:14
Ho appena visto la nuova versione dello spot vigorsol con lo scoiattolo ... che tristezza :rolleyes: invece del simpatico peto ora soffia per il naso .. e alla fine dello spot la pernacchia finale che si sentiva viene censurata con un Bip ( quello delle bestemmie praticamente ) .. che tristezza ste cose ..

ripe
02-06-2007, 13:28
Ho appena visto la nuova versione dello spot vigorsol con lo scoiattolo ... che tristezza :rolleyes: invece del simpatico peto ora soffia per il naso .. e alla fine dello spot la pernacchia finale che si sentiva viene censurata con un Bip ( quello delle bestemmie praticamente ) .. che tristezza ste cose ..

Peccato, è stato uno degli spot più belli che io ricordi. Soprattutto il peto finale, fantastico! :D

sbera
02-06-2007, 13:29
dovrebbero censurare ben altro, non sciocchezzuole come queste :rolleyes:

xenom
02-06-2007, 13:32

quoto.. ma soprattutto.. la coerenza è alle stelle... censurano sti spot e poi vedi tette e culi a gogo :doh:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
02-06-2007, 13:33
dovevano censurare pubblicità come D&G,ARMANi , profumi del cagher ,BMW ,MERDACES ecc ecc :rolleyes:

Kharonte85
02-06-2007, 13:34
*

Drusiè
02-06-2007, 13:40

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sbera.gif

:D

PeterGriffin
02-06-2007, 16:24
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sbera.gif

:D

:mbe:

fabio80
02-06-2007, 16:26
dovrebbero censurare il moige

sbera
02-06-2007, 16:34
petomani rulez http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Thunderfox
02-06-2007, 16:36
Non capisco cosa c'era da censurare...

Forse i bambini non hanno mai visto una persona scureggiare :D e allora gli si può bloccare la crescita con quello spot :rolleyes:

Bah vanno a vedere le cazzate :O

Drusiè
02-06-2007, 16:36

mpfh http://www.drusie.com/smiles/alcvl/mpfh.gif

Atomix
02-06-2007, 16:38
boh, a me quello spot faceva veramente cagare

Drusiè
02-06-2007, 16:39
Non capisco cosa c'era da censurare...

Forse i bambini non hanno mai visto una persona scureggiare :D e allora gli si può bloccare la crescita con quello spot :rolleyes:

Bah vanno a vedere le cazzate :Oma infatti, non capisco cos'abbiano contro le scoregge! se non ricordo male tempo fa venne censurata anche una di dolce e gabbana in cui qualcuno ne mollava una :D

Jo3
02-06-2007, 16:54
Qualcuno ha il link al video?

Jo3
02-06-2007, 16:56
E' lui :D

http://www.youtube.com/watch?v=TVD335KYQLo

IlPadrino
02-06-2007, 16:59
boh, a me quello spot faceva veramente cagarestra-quoto

D.O.S.
02-06-2007, 17:03
E' lui :D

http://www.youtube.com/watch?v=TVD335KYQLo

http://smiles2k.net/smiles/big_smiles/super_smilies007.gifhttp://www.comicguide.net/images/smilies/lol1.gifhttp://www.v-rodforums.com/forums/images/smilies/rofl3.gifhttp://forum.gamestar.de/gspinboard/images/smilies/atomrofl.gif

dibe
02-06-2007, 17:27
il riccio che si "struscia" sulla spugna non è da censura vero? :doh:

e studio aperto? :asd:

gabberman81
02-06-2007, 18:10
quoto.. ma soprattutto.. la coerenza è alle stelle... censurano sti spot e poi vedi tette e culi a gogo :doh:

MEGLIO cosi'...mi faceva schifo questo spot...:Puke:

e poi le tette e i culi son sempre piacevoli da vedere...:read: + ce nè megllio è :read:

sbera
02-06-2007, 18:15

e le coccinelle della peugeot 207? :O

dibe
02-06-2007, 18:27
e le coccinelle della peugeot 207? :O

anche... :rolleyes:

ma ovviamente al moige preme censurare uno scoiattolo che scoreggia (oltraggio a cosa? i bambini non le fanno le puzzette??) e rocco che parla di patatine (ad un bambino che non sa chi è cambia qualcosa se è rocco o biancaneve?)

fabio80
02-06-2007, 18:31
anche... :rolleyes:

ma ovviamente al moige preme censurare uno scoiattolo che scoreggia (oltraggio a cosa? i bambini non le fanno le puzzette??) e rocco che parla di patatine (ad un bambino che non sa chi è cambia qualcosa se è rocco o biancaneve?)

non ti sforzare di trovare qualcosa di logico nelle azioni di quella gente inutile ;)

Estrangera
02-06-2007, 19:31
Che carina quella pubblicità! :D
Ce ne sono di spot da censurare,come i 20minuti di studioaperto,un tg che parla di tette e culi va bene,quello non si censura perchè è un tg :rolleyes: ma un tg non dovrebbe parlare di altro piuttosto che di gossip???:mbe:

mt_iceman
02-06-2007, 20:13

:rotfl:

personalmente la pubblicità mi faceva cagare, nel senso che la trovo bruttina e poco divertente, ma la censura è P-A-T-E-T-I-C-A!

linuxianoxcaso
02-06-2007, 21:35

*

linuxianoxcaso
02-06-2007, 21:37

quello si che sarebbe da censurare :muro:

Elite83
02-06-2007, 21:40
eh le veline????

Giù le mani dalle veline!!:doh: :doh:

linuxianoxcaso
02-06-2007, 21:41
eh le veline????

Giù le mani dalle veline!!:doh: :doh:

in questo caso sarebbe meglio dire giù le mani da "qualcos'altro" :asd:

Elite83
02-06-2007, 21:43
in questo caso sarebbe meglio dire giù le mani da "qualcos'altro" :asd:

certo che censurare uno spot per poi mandare in onda le veline....

Sulle veline tutti d'accordo??? :D

linuxianoxcaso
02-06-2007, 21:44
certo che censurare uno spot per poi mandare in onda le veline....

Sulle veline tutti d'accordo??? :D

io striscia non la guardo più da una vita :boh:

stbarlet
02-06-2007, 21:54
a me personalmente faceva cagare, ho visto trovato molto piu belle in questi anni.. pero la censura..

like86
02-06-2007, 22:08
e poi fanno vedere gente come sgarbi.. :muro:

caosss
03-06-2007, 00:17
incredibile
ma chi e' quel genio con seri problemi che ha deciso cio'?
voglio vedere la sua foto

natural
03-06-2007, 02:00
Han fatto bene era veramente brutta e senza senso, ma tant'è agli italiani fagli sentire il suono di una scoreggia e ridono un ora..basta guardare i film di desica e boldi .

Pεrveяsivo
03-06-2007, 09:30
MEGLIO cosi'...mi faceva schifo questo spot...:Puke:

e poi le tette e i culi son sempre piacevoli da vedere...:read: + ce nè megllio è :read:

In effetti lo spot era oggettivamente una c*******.......Per la censura niente da dire che non sia già stato fatto notare...sarebbe meglio dedicarsi ad altri problemi.....

Teox82
03-06-2007, 11:33
Che pena mi fanno

mt_iceman
03-06-2007, 12:06
Han fatto bene era veramente brutta e senza senso, ma tant'è agli italiani fagli sentire il suono di una scoreggia e ridono un ora..basta guardare i film di desica e boldi .

anch'io la penso così sulla pubblicità in sè. ma la censura rimane inspiegabile.

paditora
03-06-2007, 12:20
Bè che lo spot piaccia o meno va a gusti personali.
Anche a me più di tanto non piaceva.
Però non capisco perchè censurarlo.

lnessuno
03-06-2007, 12:33

io sono cresciuto guardando drive in, colpo grosso quando riuscivo a vederlo senza farmi beccare dai miei e...

beh in effetti non sono venuto su tanto normale :stordita:

CYRANO
03-06-2007, 12:48
io sono cresciuto guardando drive in, colpo grosso quando riuscivo a vederlo senza farmi beccare dai miei e...

beh in effetti non sono venuto su tanto normale :stordita:

concordo!

:O

Cojaojaoj

natural
03-06-2007, 14:36
anch'io la penso così sulla pubblicità in sè. ma la censura rimane inspiegabile.

La censura sarà stata troppo ma io onestamente ogni volta che la sentivo giravo lo sguardo e anche pensandoci fittofitto ( :D ) non riuscivo a trovare il collegamento gomma che rinfresca l'alito-scoreggia refrigerante se non per il fatto vhe gli italiani muoiono dal ridere per le scoregge

Pugaciov
03-06-2007, 14:50
Ma solo io penso che non sia una censura ma una specie di modifica autoironica o una cosa simile?

Se fosse censura non penso che metterebbero un bip al posto della scoreggia, lo toglierebbero dalla programmazione.

pistolino
03-06-2007, 17:54
Ma solo io penso che non sia una censura ma una specie di modifica autoironica o una cosa simile?

Se fosse censura non penso che metterebbero un bip al posto della scoreggia, lo toglierebbero dalla programmazione.

Se il nuovo spot fosse auto-ironico, allora non avrebbero tagliato le scenette dei peti dal ramo...che invece sono state sostituite dal soffio con la bocca. A quel punto bastava tenere il video vecchio e mettere i bip anche ai peti precedenti. :stordita: :fagiano:

Continuando a pensare che lo spot, prima scomparso per un bel po' di tempo, e ora tornato in modalità "soft", sia stato frutto di azioni di censura belle e buone, dico che a quel punto, come dici tu, gli sarebbe convenuto abolire completamente lo spot e farne uno ex-novo...eppure l'hanno mantenuto, seppur modificato.

Se fosse stato davvero censurato, considerate le scene ben peggiori che si vedono in TV, mi sfuggirebbe comunque il senso di tale azione...

Regards

Gordon
04-06-2007, 03:43
il peto è volgare
una delle cose più volgari come parlare di stitichezza a tavola
e quantè grossa l'ultima caxxta :D
farlo, parlarne e vederlo in televisione
da tamarri
punto. :)

bye

IBYZA
04-06-2007, 07:53
come spot non mi piaceva affatto , pero arrivare alla censura mi sembra troppo , in giro c'è molto peggio e nessuno fa niente.
Chi è che decide ste cose?

plut0ne
04-06-2007, 07:59
come spot mi faceva schifissimo...però è esagerato censurare :O

Nevermind
04-06-2007, 08:58
Assurdo la motivazione? Siamo sicuri che nn sia una trovata ubblicitaria della vigorsol?

gtrin
04-06-2007, 09:32
Lo spot è di per se insignificante, inutilmente volgare e anche abbastanza stupido.

Secondo me la censura non centra.

Se lo sono modificati in casa per farsi considerare delle vittime e avere acora più pubblicità.

Redux
04-06-2007, 09:40
Era senz'altro di cattivo (se non di pessimo) gusto, come del resto molte cose in TV. Diciamo che quando mancano le idee, oltre al buon gusto e ad un po' di cultura, si tende spesso a scambiare il volgare per originale e a spacciarlo per una trovata pubblicitaria vincente.
Questa è ovviamente l'opinione personale di uno di 33 anni al quale i peti han smesso di far ridere da parecchio tempo.

Da qui a dire che abbian fatto bene a censurarla ne corre: è ipocrita censurare lo scoiattolo petomane e lasciar liberi culi e tette, oche allupate e allupanti in prima serata, programmi esclusivamente a base di litigi e insulti.

Una sola, piccola attenuante: io un programma schifoso lo seleziono e non lo guardo, come in effetti faccio per il 99% della TV. Una pubblicità mi è imposta, mi piomba davanti agli occhi quando meno me lo aspetto e mi tocca subirla. Ecco allora che, anche se non condivido il mezzo, tutto sommato, in fondo in fondo, non mi dispiace di non dovermi sorbire il superpeto dello scoiattolo mentre mangio.
Mi piacerebbe però anche non dovermi sorbire la signora che corre dietro il cespuglio in preda alle scariche diarroiche, o il bimbetto assiso sul cesso che si lamenta della puzza dei suoi escrementi, o lo sfigato che si toglie le scarpe e soffoca l'intero consiglio di amministrazione, e via discorrendo.
Per dire che, se cominci con una, allora poi ti si pone il problema di cosa fare con le altre, quanto meno per una questione di coerenza.

gtrin
04-06-2007, 09:42
Ma siamo SICURI dell'intervento della censura oppure è una nostra conclusione?

Redux
04-06-2007, 10:14
Ma siamo SICURI dell'intervento della censura oppure è una nostra conclusione?

Più probabilmente avran ricevuto qualche migliaia di lettere indignate :)
Del resto loro non sono nuovi a queste "schifezze": non era loro quell adisgustosa pubblicità con i capezzoli che ballavano a ritmo di disco music?

p.NiGhTmArE
04-06-2007, 10:54
Più probabilmente avran ricevuto qualche migliaia di lettere indignate :)
Del resto loro non sono nuovi a queste "schifezze": non era loro quell adisgustosa pubblicità con i capezzoli che ballavano a ritmo di disco music?

quella era geniale, assolutamente :asd:

Duken
04-06-2007, 11:51
che paese di falsi moralisti :asd:
è per questo che stiamo diventando 3 mondo! :muro:
era una pubblicità carina, sicuramente meglio di quella del bambino al cesso che grida "che puzza!"

jack0.1
04-06-2007, 14:02
che paese di falsi moralisti :asd:
è per questo che stiamo diventando 3 mondo! :muro:
era una pubblicità carina, sicuramente meglio di quella del bambino al cesso che grida "che puzza!"

o dei vari tizi che si lamentano per le emorroidi, o l'altro che non riesce a stare in coda al botteghino perchè ha la diarrea; :mad:
pretendo che vengano tolte anche quelle allora :O

OvErClOck82
04-06-2007, 14:06
per quanto mi facesse schifo quello spot del c***o, resto perplesso x la censura

ilmambo
04-06-2007, 14:07
il biiip finale è quasi quasi peggio del fragoroso peto.

imho l'hanno censurato per pubblicità ingannevole. mica per altro :asd:

icoborg
04-06-2007, 14:26

non si puo fare una petizione? dio come li odio.

Imrahil
04-06-2007, 14:29

Ora mi tocca pure quotare fabio80... :D

BigBug
04-06-2007, 15:11
a me faceva proprio schifo questo spot, cambiavo canale per evitare il finale. hanno fatto bene a censurarlo, ma veramente le vigorsol fanno scorreggiare??

comunque avete ragione, ci sarebbero un sacco di altre cose da censurare... tipo tutti i giornalisti di studio aperto compreso il direttore:asd:

Beelzebub
04-06-2007, 15:22
Ma anzichè mettere il "BIP" finale, non potevano semplicemente togliere il suono e l'animazione della scritta? :mbe: Oltre ad essere senza senso, 'sta censura è pure fatta male... :doh:

o dei vari tizi che si lamentano per le emorroidi, o l'altro che non riesce a stare in coda al botteghino perchè ha la diarrea; :mad:
pretendo che vengano tolte anche quelle allora :O

Quoto. Anche perchè le mandano in onda sempre durante i pasti... :muro:

Ah, altra cosa: non era stato deciso dal garante che fosse vietato e sanzionabile l'aumento del volume durante le pubblicità da parte dell'emittente? A me sembra che questa storia continui come se niente fosse... e mi da sicuramente più fastidio di uno scoiattolo che scoreggia... :rolleyes:

sbera
04-06-2007, 16:09
a me onestamente dava più fastidio vedere due uomini che si slinguazzano durante la pubblicità tra dragonball e simpson piuttosto che uno scoiattolo che scoreggia