PDA

View Full Version : Tomb Raider: Anniversary

Ice_Wind
29-05-2007, 11:19
come si fà ad uccidere il t-rex??

maxvanza
29-05-2007, 20:20
a pistolettate!!!
seminascondendomi alla sinistra di uno di quei rulli appuntiti, il t-rex non mi vedeva più e così pian piano dopo mezzora.....

[OzZ]
30-05-2007, 13:35
Basta sparargli di continuo facendogli aumentare la barra rossa... a quel punto inferocito ti carica... aspetti che si avvicina e compariranno delle frecce... ti basta premere shift e il tasto direzione per schivarlo... mentre lo schivi viene puntata la testa con il mirino... a quel punto spari facendogli più danni.

Fatti caricare davanti le travi con le spine, da delle gran craniate :oink:

Genesi69
06-06-2007, 08:50
:muro: Io provo a schivarlo con shift + tasto direzione ma quello continua ad attaccarmi come un maledetto ; come devo fare?:muro:

rlt
06-06-2007, 10:20
:muro: Io provo a schivarlo con shift + tasto direzione ma quello continua ad attaccarmi come un maledetto ; come devo fare?:muro:

Probabilmente sbagli i tempi:quando lui ti carica,a un certo punto vedi la scena al rallentatore>è li che devi fare la schivata.Il fatto di sparargli quando fai la schivata non fa altro che accelerare la sua morte,ma comunque se non ce la fai a sparargli,l0importante è che tu schivi e lui dia tante capocciate

Genesi69
06-06-2007, 10:24
Grazie della dritta, oggi riprovo.
Nel livello prima del T-Rex , quello con tutti gli ingranaggi io ne trovo solo 2 ma in cima bisogna attivare un 3° meccanismo ; dove si trova il 3° ingranaggio?

lucas.
06-06-2007, 17:44
a pistolettate!!!
seminascondendomi alla sinistra di uno di quei rulli appuntiti, il t-rex non mi vedeva più e così pian piano dopo mezzora.....
èèè ce so riuscito ammmazzza quantè tosto però

rlt
06-06-2007, 21:07
Grazie della dritta, oggi riprovo.
Nel livello prima del T-Rex , quello con tutti gli ingranaggi io ne trovo solo 2 ma in cima bisogna attivare un 3° meccanismo ; dove si trova il 3° ingranaggio?

Una volta fissato il 2° ingranaggio,rimani fermo dove sei e guardati un pò intorno:in alto dovresti vedere una corda...
batti il trex e avrai il 3° ingranaggio

Anderton
06-06-2007, 23:58
mi arrendo :cry: non ce la faccio... maledetto t-rex
dopo 15 min completo il perù...e resto fermo 3 giorni al dinosauro :muro:
si accuccia se premo shift e tasto.
qualcuno ha un savegame da darmi?? :mbe:

Anderton
07-06-2007, 10:55
vi ringrazio lo stesso, ma grazie ad un bug l'ho superato :cool: io e il rettile fermi al centro della valle.... dopo 20 min di pistolate l'ho ucciso :D

Genesi69
08-06-2007, 16:02
Finalmente ci sono riuscito; con la mossa della schivata e sparando alla testa del bestione farlo fuori è stato un gioco da ragazzi.
Adesso sono nel punto in cui devi aprire le varie porte , efesto,poseidon,atlas e damocle... che esaurimento !! spero di farcela a superare sto punto!
Ciao e grazie dei consigli

Anderton
08-06-2007, 21:59
io non riesco ad entrare da damocles, e in poseidon e efesto non so che fare. atlas andato.
vi capita se tornate in win con alt+tab un paio di volte poi crasha il gioco?

halduemilauno
10-06-2007, 10:50
molte soluzioni sono dette qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416
;)

JamesDean
12-06-2007, 12:41
guardate qui:

QUI (http://www.youtube.com/watch?v=ScjjB1lsL6U)

:ops:

danazzo
15-06-2007, 19:32
ragazzi aiutatemi perfavore come fare per la chiave di damocles?

Treptow
16-06-2007, 08:17
Signori, io credo di avere qualche problema con lo schivamento del T-Rex. Non mi funziona, e sto bloccato da giorni.
Sinceramente mi sono un po' stufato. Qualcuno ha un savegame da darmi?:muro:

rlt
16-06-2007, 09:29
Signori, io credo di avere qualche problema con lo schivamento del T-Rex. Non mi funziona, e sto bloccato da giorni.
Sinceramente mi sono un po' stufato. Qualcuno ha un savegame da darmi?:muro:
Guarda,fai così:
cerca di posizionarti sotto uno di quei grossi rulli con le punte accuminatate>usa la pistola,mi raccomando (le altre armi non sono altrettanto efficaci) e spara>a un certo punto (mentre tu continui a sparare)>lui ti carica,la scena va al rallentatore e ti compaiono in basso a dx le 4 frecce direzionale>aspetti un paio di sec e poi premi (tenendo premuto) una delle frecce direzionale (o a dx o a sx)>dopo un secondo che hai premuto la freccia (sempre tenendola premuta,mi raccomando,e sempre mentre continui a sparare),premi e tieni premuto "shift">la scena continua al rallentatore>tu smetti un attimo di sparare>lara schiva e sul trex compaiono 2 mirini grigi che si muovono sul corpo del dinosauro fino a unirsi e a diventare un unico cerchio/mirino rosso,in quel momento spara.

Treptow
16-06-2007, 10:01
Guarda,fai così:
cerca di posizionarti sotto uno di quei grossi rulli con le punte accuminatate [ecc.]

Guarda, ci sto provando da giorni. Ma credo di avere qualche problema, perchè Lara è letteralmente ingovernabile, posso allontanarla dal T-Rex e contemporaneamente sparargli solo se la faccio camminare all'indietro, e così non vedo dove la mando.
O trovo un savegame, o abbandono il gioco. Mica posso passare il resto dei miei giorni a tentare di abbattere 'sto T-Rex.

rlt
16-06-2007, 11:32
Guarda, ci sto provando da giorni. Ma credo di avere qualche problema, perchè Lara è letteralmente ingovernabile, posso allontanarla dal T-Rex e contemporaneamente sparargli solo se la faccio camminare all'indietro, e così non vedo dove la mando.
O trovo un savegame, o abbandono il gioco. Mica posso passare il resto dei miei giorni a tentare di abbattere 'sto T-Rex.

Guarda,io il save te lo passo (mandami in Pm la tua mail e anche la cartella dove trovare i save che non la trovo),però forse è il caso che rivedi i tuoi comandi perchè ti ritroverai davanti a svariate situazioni simili al trex.

Treptow
16-06-2007, 12:39
Lascia stare, grazie lo stesso.
Ho ammazzato il T-Rex. Mi è venuta una tachicardia, ma l'ho ammazzato.

DVD2005
19-06-2007, 11:21

cosa in particolare?

JaCkRuShAnTe
27-06-2007, 19:45
Ragazzi,io non riesco a superare proprio il bug della leva..qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un salvataggio proprio all'inizio del colosseum?Se siete così gentili,e se avete il save,mandatemi un pm,per favore xkè sto impazzendo..Grazie mille.

Mavettor
02-07-2007, 15:42
Lascia stare, grazie lo stesso.
Ho ammazzato il T-Rex. Mi è venuta una tachicardia, ma l'ho ammazzato.

Anche a me si accuccia e basta.......schiacciando abbassati e freccia direzionale si accuccia......che frustrazione..........dove è che sbagliavi?????:muro: :muro:

DVD2005
02-07-2007, 16:36
Anche a me si accuccia e basta.......schiacciando abbassati e freccia direzionale si accuccia......che frustrazione..........dove è che sbagliavi?????:muro: :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17439507&postcount=552

Mavettor
02-07-2007, 18:38

Grazie mille, grazie alla tua dritta ho risolto......:) :)

DVD2005
02-07-2007, 21:47
Grazie mille, grazie alla tua dritta ho risolto......:) :)

prego, di nulla ;)

littles
08-07-2007, 13:37
Non è possibile ! AIUTO ! :help:
Dopo molti giorni di gioco con TRA, all' inserimento del cd, è apparso il messaggio "l' autosalvataggio è corrotto e verrà sostituito". Ho perso tutti i salvataggi e non mi va di ricominciare da capo ! :muro:
Qualcuno mi può fornire un livello salvato?
Ero arrivato a prendere una chiave dopo aver incontrato per la prima volta i topi.

Grazie per l' attenzione

randymoss
10-07-2007, 21:19
Raga non riesco ad uccidere i 2 centauri con gli scudi. ho capito che è proprio lo scudo la chiave della soluzione , ma non riesco a capire come. Inoltre voi giocate con joypad o tastiera mouse (io quet'ultima)? Non riesco ad utilizzare l'opzione lo schiva colpi avversario (adrenaline mode), chiaramnete con tastiera mouse.

DVD2005
10-07-2007, 22:23
Raga non riesco ad uccidere i 2 centauri con gli scudi. ho capito che è proprio lo scudo la chiave della soluzione , ma non riesco a capire come. Inoltre voi giocate con joypad o tastiera mouse (io quet'ultima)? Non riesco ad utilizzare l'opzione lo schiva colpi avversario (adrenaline mode), chiaramnete con tastiera mouse.

i centauri sono tosti: devi sparare fino a che si arrabbiano e ti caricano, a quel punto devi fare la schivata e sparargli quando i due mirini grigi si sovrappongono, a questo punto il centauro rimane un attimo stordito, devi essere rapido a lanciargli il rampino contro lo scudo per tirarglielo via, a questo punto quando lui ti tira addosso il raggio verde che ti riduce pietra tu devi essere lesto a prendere lo scudo che gli hai tolto e che sta per terra per fargli rimbalzare addosso il suo stesso raggio, cosi' facendo diventa lui di petra e sparandogli lo polverizzi...... se sei ancora vivo ripeti il tutto per il secondo centauro :D

randymoss
11-07-2007, 19:10
allora qualcuno mi può aiutare?

DVD2005
11-07-2007, 21:43

il mio post di sopra di rispost al tuo ? :confused:

Van Helsing
14-07-2007, 13:39
il mio post di sopra di rispost al tuo ? :confused:
:confused: :confused:

Guardati il filmato e fai prima
http://www.tombraiderchronicles.com/cgi-bin/dl02/dl.pl?mv_tombraideranniversary_centaurs

NITROTONY
14-07-2007, 20:43

help sono bloccato qui anche io , non riesco ad entrare nel cancello ma come caspita si fa ?:muro: :muro: :muro:

DVD2005
14-07-2007, 21:53
help sono bloccato qui anche io , non riesco ad entrare nel cancello ma come caspita si fa ?:muro: :muro: :muro:

spiegazione della schivata:

NITROTONY
14-07-2007, 23:55
ti ringrazio DVD2005 ma il mio problema non e la schivata che riesco a fare senza problemi ma dopo il t-rex sono davanti al cancello do damocles e non riesco ad entrare per prendere la chiave perche il cancello non si alza e la leva per aprirlo e bloccata giu come si fa ad entrare in quella stanza ?:muro:

Van Helsing
15-07-2007, 08:54
ti ringrazio DVD2005 ma il mio problema non e la schivata che riesco a fare senza problemi ma dopo il t-rex sono davanti al cancello do damocles e non riesco ad entrare per prendere la chiave perche il cancello non si alza e la leva per aprirlo e bloccata giu come si fa ad entrare in quella stanza ?:muro:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/tomb3409161705107/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/6

DVD2005
15-07-2007, 14:17

sorry, avevo frainteso, comunque ho visto che Van Helsing (una garanzia ;) ) ti ha segnalato come procedere.
ciao

littles
15-07-2007, 19:15
Non è possibile ! AIUTO ! :help:
Dopo molti giorni di gioco con TRA, all' inserimento del cd, è apparso il messaggio "l' autosalvataggio è corrotto e verrà sostituito". Ho perso tutti i salvataggi e non mi va di ricominciare da capo ! :muro:
Qualcuno mi può fornire un livello salvato?
Ero arrivato a prendere una chiave dopo aver incontrato per la prima volta i topi.

Grazie per l' attenzione

NESSUNO MI AIUTA IN QUESTO FORUM ? il gioco è per PC. L' email dove mi potete mandare il file è stpiccoli@lycos.it.
DAI RAGAZZI, datemi una mano. :cry:

ciao

littles
15-07-2007, 20:27
NESSUNO MI AIUTA IN QUESTO FORUM ? il gioco è per PC. L' email dove mi potete mandare il file è stpiccoli@lycos.it.
DAI RAGAZZI, datemi una mano. :cry:

ciao

OK, il problema si è risolto da solo. :sofico:
A chi dovesse capitare:
- il gioco può bloccarsi di colpo e dice che il file di salvataggio è corrotto.
- al riavviamento non ti fa fare "carica" e sembra che hai perso tutto.
- ricominci a giocare, salvi e ti ricompare anche il vecchio salvataggio, che sembrava scomparso.
- a questo punto lo puoi ricaricare

Saluti a tutti e "happy game".;)

NITROTONY
15-07-2007, 23:00
ok raga grazie livello superato;)

Van Helsing
16-07-2007, 08:46
sorry, avevo frainteso, comunque ho visto che Van Helsing (una garanzia ;) ) ti ha segnalato come procedere.
ciao
Grazie ;)

Riccardo88
16-07-2007, 17:57
maledetto T-rex!!!!!!!!!!!!!!!!!Non riesco a scansarmi all'ultimo momento quando carica!!!
ho provato anche con la tastiera oltre che con il joestyc,ma niente ogni volta che compaiono quelle frecette premo per fare la schivata e il t-rex invece mi prende in pieno!
Ma come cavolo si fa a scivarsi senza che quello ti prenda???Ci osno riuscito solo 3 volte non nella stessa partita!
aiut!:help:

DVD2005
16-07-2007, 18:00
maledetto T-rex!!!!!!!!!!!!!!!!!Non riesco a scansarmi all'ultimo momento quando carica!!!
ho provato anche con la tastiera oltre che con il joestyc,ma niente ogni volta che compaiono quelle frecette premo per fare la schivata e il t-rex invece mi prende in pieno!
Ma come cavolo si fa a scivarsi senza che quello ti prenda???Ci osno riuscito solo 3 volte non nella stessa partita!
aiut!:help:

non c'è un metodo "nascosto" se non quello di riuscire ad applicare bene la mossa della schivata:

Riccardo88
16-07-2007, 18:08
Sìsìsìsììsìsìììììììììììì infatti infatti,due secondi dopo aver postato il mio messaaggio mi sono accorto del post da te quotato!Ed ha funzionato!!!con la mira avanzata ma sopratutto sui consigli di come schivare ci ho messo meno di un minuto!! ahahhahahh e ora si va avanti! yep!:cool: :cool: :cool: :D

DVD2005
16-07-2007, 18:11
Sìsìsìsììsìsìììììììììììì infatti infatti,due secondi dopo aver postato il mio messaaggio mi sono accorto del post da te quotato!Ed ha funzionato!!!con la mira avanzata ma sopratutto sui consigli di come schivare ci ho messo meno di un minuto!! ahahhahahh e ora si va avanti! yep!:cool: :cool: :cool: :D

bene, buon proseguimento :)

danyV76
16-07-2007, 18:14
ciao a tutti ,sono nuova del forum ed ho bisogno di un aiuto perchè credo di stare x impazzire:cry: sono arrivata alla piramide(quella dove c'è la lava sotto)nel punto in cui si devono uccidere i due mostri alati e poi ci sono pochi secondi per saltare tre pertiche e agganciare due anelli con il rampino....... qualcuno sa darmi qualche dritta???? non ci riesco proprio:mc:

DVD2005
16-07-2007, 22:02
ciao a tutti ,sono nuova del forum ed ho bisogno di un aiuto perchè credo di stare x impazzire:cry: sono arrivata alla piramide(quella dove c'è la lava sotto)nel punto in cui si devono uccidere i due mostri alati e poi ci sono pochi secondi per saltare tre pertiche e agganciare due anelli con il rampino....... qualcuno sa darmi qualche dritta???? non ci riesco proprio:mc:

prova a chiedere nel 3D ufficiale (usando lo spoiler pero' ;) )

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416&page=54

Riccardo88
18-07-2007, 16:20
Dunque ora sono arrivato alle 4 porte greche da aprire...ho aperto quella di Atlantide,Poseidone e Damocle ma non riesco proprio a cpire come fare ad aprire quella di Efesto!
Al momento non vi chiedo la soluzione perchè voglio provarci ancora...ma è stato difficile anche per voi oppure a me ha preso il caldo!??:doh:

maxvanza
18-07-2007, 16:39
Dunque ora sono arrivato alle 4 porte greche da aprire...ho aperto quella di Atlantide,Poseidone e Damocle ma non riesco proprio a cpire come fare ad aprire quella di Efesto!
Al momento non vi chiedo la soluzione perchè voglio provarci ancora...ma è stato difficile anche per voi oppure a me ha preso il caldo!??:doh:

hai individuato la leva da tirare?

Riccardo88
18-07-2007, 17:08
evvai ce l'ho fatta!il segreto era nel usare il rampino per tirare fuori le piattaforme e le colonne saltarci sopra
Al momento non ricordo bene come ho fatto...uhmmm.però l'ho fatto! ahahah
Comunque sono riuscito anche ad entrare nella porta di efesto a partire dalla piattaforma con l'obiettivo da cui sparare..
Mi sa peopio che era la porta che dovevo ativare per seconda invece l'ho attivata per ultima...vabbè..comunque sia a differenza delle altre porte,qui quando si tira la leva la porta se ne cade...
Un ultima cosa ho sentito parlare di chiavi??Io nelle stanze vedo solo leve...parliamo della stessa cosa oppure ho un bug io??

DVD2005
18-07-2007, 18:28
evvai ce l'ho fatta!il segreto era nel usare il rampino per tirare fuori le piattaforme e le colonne saltarci sopra
Al momento non ricordo bene come ho fatto...uhmmm.però l'ho fatto! ahahah
Comunque sono riuscito anche ad entrare nella porta di efesto a partire dalla piattaforma con l'obiettivo da cui sparare..
Mi sa peopio che era la porta che dovevo ativare per seconda invece l'ho attivata per ultima...vabbè..comunque sia a differenza delle altre porte,qui quando si tira la leva la porta se ne cade...
Un ultima cosa ho sentito parlare di chiavi??Io nelle stanze vedo solo leve...parliamo della stessa cosa oppure ho un bug io??

nelle stanze ci sono i vari reperti da mettere giù in basso.

Riccardo88
18-07-2007, 18:52
azz due minuti dopo aver scritto riesco a trovare la soluzione da saolo :D:D
Comunque ho appena trovato la chiave di efesto e ho capito come superare e prendere quella di Atlantide...anche se è piuttosto difficle da eseguire...ciaoz :)
grazie:)

Riccardo88
28-07-2007, 10:35
Sono arrivato alla Miniera di Natla..
Mi sono proprio bloccato in un punto maledetto...devo recuperare l'ultimo fusibile,quelo blu...ma per farlo ho capito che dopo aver lanciato il rampino mi devo agrappare alla sporgenza del condotto di areazione lì in basso ma non riesco ad eseguire quella maledettissima combinazione di tasti!!!:mad: :mad: :mad:
A che distanza dal rampino devo lasciare la presa a me si schiatta sempre!

Qualcuno avrebbe un save game??:confused:

http://img402.imageshack.us/img402/2249/sporgenzadiareazioneom3.th.png (http://img402.imageshack.us/my.php?image=sporgenzadiareazioneom3.png)
[In basso a sinistra]

Besk
09-08-2007, 12:34
Grazie a voi ho sconfitto anche io il T-rex!

DVD2005
09-08-2007, 16:27
Grazie a voi ho sconfitto anche io il T-rex!

ci risentiamo per i Centauri :D

Besk
09-08-2007, 19:55
Eheheh, ho visto lo spoiler una pagina dietro :asd:

Sono già apposto :D

uffauffa
07-09-2007, 15:08
ragazzi!
ciao
non capisco proprio perchè i miei savegame si siano corrotti...ero alle prese con Damocles.......
qualcuno non è che avrebbe anche solo all'inizio del livello st francis? ho provato quelli posti all'inizio del tread ma non vanno..me li da come corrotti...
vi ringrazio

superfulvino
12-09-2007, 12:32
io non sono riuscito a fare il famoso salto alla porta inziale di Damocles , non mi si blocca il gioco ma semplicemente lara non si aggrappa , ho provato a ricaricare molte volte tirando giu il blocco in tutti i modi ma niente , non vado avanti , cosa devo fare .......?
qualcuno ha un SAVE funzionante ?:muro:

Besk
12-09-2007, 16:12
Bob devi saltarci, devi arrivarci :D

Mavettor
15-09-2007, 09:44
Sono al livello tempio di Khamoon...........sono in difficoltà quando con il rampino devo prima tirare giu' quella specie di ponte levatoio e subito dopo agganciarmi con il rampino all'anello sopra.......non riesco a prendere velocità con la fune prima che il ponte si chiuda.......c'è un modo per oscillare subito velocemente?

Grazie!

CarloR1t
15-09-2007, 16:24
al primo dondolio salta e basta, non deve prendere velocità

Mavettor
16-09-2007, 07:49
al primo dondolio salta e basta, non deve prendere velocità

Grazie, fatto........:) :)

alexo1973
21-10-2007, 15:53
ragazzi ciao a tutti, sono nuovo e chiedo aiuto per risolvere la stanza del tempio di damocles!!! sono appeso al muro con il rampino e non riesco in nessun modo a saltare sulla colonna dietro lara!!! aiutooooo!!!

CarloR1t
21-10-2007, 17:05
ragazzi ciao a tutti, sono nuovo e chiedo aiuto per risolvere la stanza del tempio di damocles!!! sono appeso al muro con il rampino e non riesco in nessun modo a saltare sulla colonna dietro lara!!! aiutooooo!!!
E' il primo punto davvero ostico coi comandi, devi dondolare fino a che arriva in alto poi appena si volta rapidamente premere prima il tasto (o la leva del pad) nella direzione esatta della colonna e immediatamente dopo salta! A me viene più facile dondolare avanti e indietro e saltare di lato, a sx. E' importante non toccare la visuale quando dondoli, mettila prima nella giusta posizione, per es. con la colonna a sinistra, la parete dx su cui dondola in prospettiva, e la parete davanti ben parallela al monitor. Poi quando inizia dondolare lascia che la visuale sia assesti da sola e quando arrivi in alto salta come ti ho detto, premendo sx+salto.

ivan305
19-11-2007, 13:16
per uccidere il t-rex fallo arrabbiare quando ti carica schivalo e spara verso la testa....qualcuno può aiutarmi a sconfiggere i centauri? riesco a stordirne uno ma non riesco a fargli cadere lo scudo usando il rampino....non lo aggancia proprio nemmeno se mi piazzo sotto il centauro...help

CarloR1t
19-11-2007, 19:09
per uccidere il t-rex fallo arrabbiare quando ti carica schivalo e spara verso la testa....qualcuno può aiutarmi a sconfiggere i centauri? riesco a stordirne uno ma non riesco a fargli cadere lo scudo usando il rampino....non lo aggancia proprio nemmeno se mi piazzo sotto il centauro...help
Viedi innanzitutto se il sistema di puntamento è impostato nel modo più corretto per fare la schivata, descritta molto bene qui:

CarloR1t
20-11-2007, 21:37
La nuova stanza dei trofei nella casa della versione Wii, in uscita fra pochi giorni:
http://asanrey.tripod.com/tombraideranniversary/
e dal terzo minuto in poi:
http://uk.youtube.com/watch?v=sQGNyGyBDnE

OOPS non è qui che dovevo postarlo ma non fa niente, il thread spoiler vale per tutte le piattaforme...

Pelvix
23-11-2007, 23:56
Raga, mi sono bloccato.
Sono al palazzo di mida, nella camera allagato con l'alligatore..
Sono al punto in cui ho azionato l'interruttore che fa crescere la colonna con i leoni. Ora dovrei lanciare il rampino al gancio presente su tale colonna per farla ruotare.
Il guaio è che il malefico rampino non ne vuole saper di agganciare il gancio sulla colonna: come faccio?
:help: :help:

CarloR1t
24-11-2007, 00:49
Raga, mi sono bloccato.
Sono al palazzo di mida, nella camera allagato con l'alligatore..
Sono al punto in cui ho azionato l'interruttore che fa crescere la colonna con i leoni. Ora dovrei lanciare il rampino al gancio presente su tale colonna per farla ruotare.
Il guaio è che il malefico rampino non ne vuole saper di agganciare il gancio sulla colonna: come faccio?
Mi sono fermato anch'io lì, imposta la mira manuale e spara sulle colonne coi ganci, che si gireranno un po' fino a quando il rampino non arriverà ad agganciarli.

Pelvix
24-11-2007, 11:25
Mi sono fermato anch'io lì, imposta la mira manuale e spara sulle colonne coi ganci, che si gireranno un po' fino a quando il rampino non arriverà ad agganciarli.

AZZ!! Che fantasia sti programmatori!!
Grazie infinite, io non ci sarei mai arrivato..

Ciao :) :) :)

Pelvix
24-11-2007, 14:18
Raga, per cortesia, mi dite come cavolo si accoppano que due tizi a cavallo che proteggono il tempio?
Gli o sparato di tutto ma non li ho nemmeno scalfiti..

CarloR1t
24-11-2007, 15:13
Raga, per cortesia, mi dite come cavolo si accoppano que due tizi a cavallo che proteggono il tempio?
Gli o sparato di tutto ma non li ho nemmeno scalfiti..
Innanzitutto devi imparare a fare la schivata, se non l'hai usata col t-rex a partire dai centauri (quei due tizi a cavallo) in avanti sarà indispensabile:
L'area difronte al tempio è un buon punto per impratichirsi. Quando riesci a colpirne uno con la schivata lo paralizzi per alcuni secondi, durante i quali devi fare qualcosa, semmai ci risentiamo se non afferri... ;)
Consiglio: se reinfoderi le pistole quando stanno per lanciarti il raggio verde, si interrompe e non ti pietrifica. Alla fine però il raggio verde servirà anche a te...

Pelvix
24-11-2007, 21:55
Innanzitutto devi imparare a fare la schivata, se non l'hai usata col t-rex a partire dai centauri (quei due tizi a cavallo) in avanti sarà indispensabile:
L'area difronte al tempio è un buon punto per impratichirsi. Quando riesci a colpirne uno con la schivata lo paralizzi per alcuni secondi, durante i quali devi fare qualcosa, semmai ci risentiamo se non afferri... ;)
Consiglio: se reinfoderi le pistole quando stanno per lanciarti il raggio verde, si interrompe e non ti pietrifica. Alla fine però il raggio verde servirà anche a te...

So cosa devo fare per eliminarli (scudo, rifletti e via discorrendo), ma il guaio è che quando faccio la schivata e mi apparare il cerchio rosso grande sul cavallo, Lara non spara mai (ovvero mentre effettua la schivata non può sparare!!
Perchè?
Che devo fare?

P.S: come si fa a reinfoderare le pistole?

CarloR1t
24-11-2007, 22:37
So cosa devo fare per eliminarli (scudo, rifletti e via discorrendo), ma il guaio è che quando faccio la schivata e mi apparare il cerchio rosso grande sul cavallo, Lara non spara mai (ovvero mentre effettua la schivata non può sparare!!
Perchè?
Che devo fare?

P.S: come si fa a reinfoderare le pistole?
Il link che ti ho indicato per fare la schivata spiega come impostare il sistema di puntamento avanzato, il migliore con cui le pistole si estraggono manualmente e una volta estratte restano pronte all'uso, così al momento giusto dovrebbe sparare senza problemi.
Per sfoderarle e reinfoderarle e bisogna premere il tasto apposito, dovrebbe essere mouse dx, altrimenti vedi nelle tue impostazioni per tastiera o joypad che tasto è.
I centauri sono il combattimento più complesso di tutto il gioco, ci vuole un po' a riuscirci se la schivata non l'avevi mai usata prima.

Pelvix
25-11-2007, 00:23
Il link che ti ho indicato per fare la schivata spiega come impostare il sistema di puntamento avanzato, il migliore con cui le pistole si estraggono manualmente e una volta estratte restano pronte all'uso, così al momento giusto dovrebbe sparare senza problemi.
Per sfoderarle e reinfoderarle e bisogna premere il tasto apposito, dovrebbe essere mouse dx, altrimenti vedi nelle tue impostazioni per tastiera o joypad che tasto è.
I centauri sono il combattimento più complesso di tutto il gioco, ci vuole un po' a riuscirci se la schivata non l'avevi mai usata prima.

Mi è capitato un bel guaio:
è saltato il raid su cui c'era tomb e ho perso tutti i save game.
Non è che per caso ne avresti uno da passarmi in prossimità dei due centauri?

CarloR1t
25-11-2007, 01:10
Mi è capitato un bel guaio:
è saltato il raid su cui c'era tomb e ho perso tutti i save game.
Non è che per caso ne avresti uno da passarmi in prossimità dei due centauri?
Mi dispiace per te :( trovi tutti savegame da scaricare sulla prima pagina del thread ufficiale:
però non so come si usano, non l'ho mai fatto, la cartella è in: documents and settings\tuonomeutente\documenti\eidos\tomb raider - anniversary

Se crei un profilo di gioco si crea una sottocartella con quel nome. Il save che ti serve è l'ultimo del livello 8 tomb of tihocan.

Buonanotte

Pelvix
25-11-2007, 23:30
Mi dispiace per te :( trovi tutti savegame da scaricare sulla prima pagina del thread ufficiale:
però non so come si usano, non l'ho mai fatto, la cartella è in: documents and settings\tuonomeutente\documenti\eidos\tomb raider - anniversary

Se crei un profilo di gioco si crea una sottocartella con quel nome. Il save che ti serve è l'ultimo del livello 8 tomb of tihocan.

Buonanotte

Grazie ai tuoi preziosi consigli ho risolto..
Mi dici solo una cosa?
Uccisi i 2 centauri, lo schema dopo è l'Egitto dove Lara arriva in moto?

CarloR1t
26-11-2007, 00:33
Grazie ai tuoi preziosi consigli ho risolto..
Mi dici solo una cosa?
Uccisi i 2 centauri, lo schema dopo è l'Egitto dove Lara arriva in moto?
Si sei in Egitto ora :) ci saranno meno puzzle e più abilità nei salti e trabocchetti, quindi sgranchisciti le mani prima di iniziare. :D
Graficamente e come atmosfera è forse il miglior livello e a differenza di altri dura quasi il doppio dei livelli originali di TR1.
Ti do un consiglio anche se un po' in anticipo, quando arrivi all'ultimo livello egiziano 'il santuario dello scion', vai prima nel tempio alla destra della grande sfinge, poi quello a sinistra, sono praticamente identici ma quello a sx è più colorato e secondo me è meglio gustarlo per ultimo, a meno che tu preferisca il contrario. ;)

Pelvix
26-11-2007, 13:19
Si sei in Egitto ora :) ci saranno meno puzzle e più abilità nei salti e trabocchetti, quindi sgranchisciti le mani prima di iniziare. :D
Graficamente e come atmosfera è forse il miglior livello e a differenza di altri dura quasi il doppio dei livelli originali di TR1.
Ti do un consiglio anche se un po' in anticipo, quando arrivi all'ultimo livello egiziano 'il santuario dello scion', vai prima nel tempio alla destra della grande sfinge, poi quello a sinistra, sono praticamente identici ma quello a sx è più colorato e secondo me è meglio gustarlo per ultimo, a meno che tu preferisca il contrario. ;)

Ok, grazie, ma volevo sapere se dopo aver ucciso i due centauri c'è subito l'Egitto (dove Lara arriva in moto) o in mezzo c'è altro.
Te lo chiedo perchè mi son proprio rotto di sti due centauri del c...o, e visto che ho trovato un savegame per l'Egitto, volevo sapere se perdo qualcosa nel mezzo (a parte sta rottura di combattimento)..

Ele322
11-12-2007, 23:08
Salve a tutti sono nuova,
ho perso i progressi della mia Lara formattando il computer, ho scaricato i savegame ma nn so come farli partire. Potete aiutarmi???
Sono disperata...Grazie:muro:

CarloR1t
12-12-2007, 19:53
Salve a tutti sono nuova,
ho perso i progressi della mia Lara formattando il computer, ho scaricato i savegame ma nn so come farli partire. Potete aiutarmi???
Sono disperata...Grazie:muro:
Sulla prima pagina della discussine ufficiale ci sono tutti i salvataggi da scaricare:

x Pelvix, mi son perso il tuo post, avrai superato quel punto ma dopo c'e un filmato che spiega la trama, che si può cercare su youtube in inglese probabilmente...

Ele322
12-12-2007, 20:09
Si i salvataggi li ho scaricati, ma dove li devo mettere?
Nn riesco a caricarli sul gioco.

CarloR1t
12-12-2007, 20:22
Si i salvataggi li ho scaricati, ma dove li devo mettere?
Nn riesco a caricarli sul gioco.
L'ho spiegato poco più sopra, non l'ho mai fatto personalmente e di più non so ma Pelvix dalla sua rispsota sembrava esserci riuscito...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19815431&postcount=77

toby1960
01-01-2008, 18:41
Ho problemi con i centauri, infatti non so se è un bug, ma sto da 15 giorni a provare di tutto ma non ci riesco,ho notato che quando attaccano e l'immagine si fà opaca e rallenta, il famoso cerchietto rosso che dovrebbe apparire in testa a uno dei due non esce maiiiiiiiiii.Sto vi ripeto da 15 giorni a provare in tutti i modi, ho visto i vari video relativi,niente da fare.E' un peccato non andare avanti perchè è un bellissimo gioco.Chi mi può aiutare?

CarloR1t
01-01-2008, 19:11
Il sistema di puntamento è quello giusto?
Per il resto abbiamo detto tutto oramai, se fosse un bug prova a caricare un save precedente se ce l'hai, dopo aver salvato manualmente quello attuale.

toby1960
01-01-2008, 19:17
Si.Ti ripeto ho provato di tutto, ma questo cerchio rosso in testa per sparargli non esce mai.

toby1960
01-01-2008, 19:19
Non c'è un metodo per avere save game su ps2?

toby1960
01-01-2008, 19:24
.....un trucco per passare al quadro successivo?

CarloR1t
01-01-2008, 19:42
.....un trucco per passare al quadro successivo?
Non credo ci sia...
La schivata l'avevi già provata prima per es. col trex o è la prima volta che la provi a usarla? Se è la prima volta prova (non so come si fa sulla ps2) ma se puoi salvare e caricare un livello già fatto prova la valle perduta coi raptor e il trex che è il punto facile per impratichirsi con molto spazio.
Per i salvataggi per la ps2 se non c'è una discussione nella sezione console, prova a cercare su www.tombraiderchronicles.com e nel forum di anniversary se qualcuno ne parla, putroppo per la ps2 non sono in grado di aiutarti.

toby1960
01-01-2008, 20:01
Con il t-rex riuscivo a schivarlo e gli sparavo addosso continuamente finchè non è morto.

CarloR1t
01-01-2008, 20:34
Con il t-rex riuscivo a schivarlo e gli sparavo addosso continuamente finchè non è morto.
Ma riuscivi a fare la schivata adrenalinica come descritto nel link? se ti eri già impratichito può essere davvero un bug coi centauri, altrimenti può darsi che devi ancora scoprire esattamente come si fa. Io ho dovuto imparare proprio coi centauri essendo indispensabile, col trex e con legend non l'avevo mai fatta (non serviva...)

toby1960
02-01-2008, 12:57
Non ho provato con il t-rex questa mossa, perchè non lo sapevo, solo con i centauri ho scoperto l'esistenza.

toby1960
02-01-2008, 12:59
Mi vuoi scrivere dettagliatamente i pulsanti che devo pigiare nel momento in cui il centauro attacca.Io uso la ps2.Grazie

laracroft*emanuela
12-11-2008, 12:10
Guarda,fai così:
cerca di posizionarti sotto uno di quei grossi rulli con le punte accuminatate>usa la pistola,mi raccomando (le altre armi non sono altrettanto efficaci) e spara>a un certo punto (mentre tu continui a sparare)>lui ti carica,la scena va al rallentatore e ti compaiono in basso a dx le 4 frecce direzionale>aspetti un paio di sec e poi premi (tenendo premuto) una delle frecce direzionale (o a dx o a sx)>dopo un secondo che hai premuto la freccia (sempre tenendola premuta,mi raccomando,e sempre mentre continui a sparare),premi e tieni premuto "shift">la scena continua al rallentatore>tu smetti un attimo di sparare>lara schiva e sul trex compaiono 2 mirini grigi che si muovono sul corpo del dinosauro fino a unirsi e a diventare un unico cerchio/mirino rosso,in quel momento spara.

salve sono appena arrivata in questo forum...dò il buongiorno a tutti.anch'io sono bloccata con quel cavolo di t-rex solo che io sto giocando con la ps2,qualcuno può darmi una dritta oppure la memory card,è davvero esasperante...cosa che nel tomb raider vecchio l'ho ucciso subito...qui non c'è un ponte ..nulla una cascata dove tuffarsi...mi hanno consigliato di sparare e quando lui si infuria e viene verso di me compaiono i simboli cioè le direzioni più cerchio ma quando riesco,quelle rare volte a sfuggire non va verso i rulli appuntiti mi insague colpendomi a morte...come faccio?aiuto voglio una memory

arxangel
12-11-2008, 12:44
salve sono appena arrivata in questo forum...dò il buongiorno a tutti.anch'io sono bloccata con quel cavolo di t-rex solo che io sto giocando con la ps2,qualcuno può darmi una dritta oppure la memory card,è davvero esasperante...cosa che nel tomb raider vecchio l'ho ucciso subito...qui non c'è un ponte ..nulla una cascata dove tuffarsi...mi hanno consigliato di sparare e quando lui si infuria e viene verso di me compaiono i simboli cioè le direzioni più cerchio ma quando riesco,quelle rare volte a sfuggire non va verso i rulli appuntiti mi insague colpendomi a morte...come faccio?aiuto voglio una memory
Purtroppo è una tecnica che dovrai usare spesso per superare certi punti, quindi ti conviene impratichirti, se no avrai bisogno di molti punti salvataggio non solo questo.
Vuol dire che non salti a tempo, e poi spara SOLO quando il cerchio sulla sua testa diventa rosso mai prima quando è bianco, se spari prima il tirannosauro ti fa il didietro a fisarmonica.

CarloR1t
12-11-2008, 17:13
Benvenuta! Vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17439507&postcount=552), è per pc ma le impostazioni di puntamento e la sequenza dovrebbero corrispondere, come i tasti da premere: leva direzione + accucciato e sparo.
Qui c'è un tutorial...(quando compare il bagliore arancio il lupo inizia a caricare...)
http://it.youtube.com/watch?v=qWDcLBBCopY
qui con il t rex (devi avere dietro di te i rulli appuntiti quando ti carica)
http://it.youtube.com/watch?v=LvIvPt0u514

Piccolo spoiler (http://www.youtube.com/watch?v=Q7UNsBz3d7k) su natla in underworld, per chi ha finito anniversary...

arxangel
12-11-2008, 17:20
Ci hanno sbattuto molti sul T rex, fortunatamente in underworld lo hanno tolto quel sistema di bullet time, anche se preferivo com' era implementato in Legend.
Attenzione a non rilassarsi dopo che lo hai sconfitto, non è finita

CarloR1t
12-11-2008, 20:03
Non ho provato con il t-rex questa mossa, perchè non lo sapevo, solo con i centauri ho scoperto l'esistenza.

Mi vuoi scrivere dettagliatamente i pulsanti che devo pigiare nel momento in cui il centauro attacca.Io uso la ps2.Grazie
Scusa se mi è sfuggita la notifica, ora avrai già finito, cmq su youtube ci sono anche video ps2 e i pulsanti sono gli stessi come funzione: leva per il movimento + accucciato e sparo al momento giusto.

laracroft*emanuela
14-11-2008, 17:29
Purtroppo è una tecnica che dovrai usare spesso per superare certi punti, quindi ti conviene impratichirti, se no avrai bisogno di molti punti salvataggio non solo questo.
Vuol dire che non salti a tempo, e poi spara SOLO quando il cerchio sulla sua testa diventa rosso mai prima quando è bianco, se spari prima il tirannosauro ti fa il didietro a fisarmonica.

ti ringrazio tanto per l'aiuto,ma quel dinosauro è più veloce di me,praticamente quando lo faccio arrabbiare lui viene subito da me ma no subito subitissimo e in quell'istante che appaiono i simboli direzionali più cerchio lui che fà...io giustamente mi sposto e lui mi segue ;è talmente veloce che non vedo neanche i due mirini...sono talmente stanca guarda in tutti questi anni ho sempre fatto tutto da sola ma la mia pazienza ha un limite.se ti invio una memo mi salvi quel pezzo...sono proprio esasperata..

arxangel
14-11-2008, 18:42
Purtroppo l' ho giocato su PC, comunque io quando scansavo oltre a premere il tasto "abbassati" premevo anche quello salta, solo cosi riuscivo a fare la schivata, col solo tasto abbassati non mi riusciva mai neanche a me.

laracroft*emanuela
17-11-2008, 18:10
l'ho ucciso........l'ho ucciso.....l'ho.......ucciso.....si lo so che ancora non sò qello che mi aspetta ,intanto ho finito il livello....un altra cosa come si fà a finire la sfida a tempo se non so quant'è il tempo giusto?ogni volta alla fine dei livelli,bonus sbloccabili nessuno,sfida a tempo ..no ...ma insommma ci vuole il tempo che ci vuole.....comunque grazie a coloro che mi hanno dato dei consigli,i due cerchi grigi che poi diventa uno rosso nonostante i miei salti laterali ,avanti ,indietro non sono serviti a nulla,ho semplicemente fatto così:mi sono nascosta a lato dei rulli sparando nel momento che si infuriava premevo il cerchio.....lui non ti tocca se non passa un bel pò di tempo così una volta che la sua barra arriva a meno della metà esco fuori sparo e sparo senza farmi toccare più di tanto e così mi so risparmiata un sacco di medikit e finalmente l'ho uccido .E' STATO BELLISSIMO non tanto per lui però...e vai...:ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :)

CarloR1t
17-11-2008, 18:25
Se vuoi sbloccare il livello extra (solo contemplativo, non c'è azione) non dimenticare la reliquia nel livello dove stai, ma puoi prenderla anche dopo rigiocando il livello. Ce n'era una anche alla fine del primo livello delle caverne sui monti, mentre non c'è in vilcabamba e in alcuni livelli successivi. Le sfide a tempo non sono il mio forte, non ricordo i tempi, ma su youtube ci sono le guide con le scorciatoie cerca: tomb anniversary time trial...

arxangel
17-11-2008, 20:04
Complimenti, ora hai un bel pò di livelli per prendere confidenza con i controlli eed eseguire la maledetta schivata con colpo alla testa.
comunque Anniversary è frustrantello.
Non avete idea di quello che ho detto a Lara durante la salita della piramide di Natla nell' ultima ambientazione del gioco.

CarloR1t
17-11-2008, 20:27
ma c'era un solo platform veramente difficile nella piramide e si 'cadeva' un'infinità di volte anche nei primi tr, piuttosto non sopportavo quelle bestiacce volanti, ma qualche passaggio difficile che ti blocca è giusto che ci sia in tr, viste anche tutte lamentele che legend era troppo facile...

arxangel
17-11-2008, 20:34
ma c'era un solo platform veramente difficile nella piramide e si 'cadeva' un'infinità di volte anche nei primi tr, piuttosto non sopportavo quelle bestiacce volanti, ma qualche passaggio difficile che ti blocca è giusto che ci sia in tr, viste anche tutte lamentele che legend era troppo facile...
Quello era uno dei motivi o scansavo i loro colpi e cadevo per sbaglio o li prendevo in pieno e cadevo :stordita: .
E poi era proprio la telecamera incarognente, specialmente nella parte del doppio salto a tempo con il rampino.Purtroppo anche in Underworld la telecamera non è perfetta

CarloR1t
17-11-2008, 20:45
Quello era uno dei motivi o scansavo i loro colpi e cadevo per sbaglio o li prendevo in pieno e cadevo :stordita: .
E poi era proprio la telecamera incarognente, specialmente nella parte del doppio salto a tempo con il rampino.Purtroppo anche in Underworld la telecamera non è perfetta

molti ancora credono che sia più simile a legend che anniversary, ma ci sono già persone che si lamentano di essere morte 100 volte in qualche punto di underworld...

arxangel
17-11-2008, 23:12
molti ancora credono che sia più simile a legend che anniversary, ma ci sono già persone che si lamentano di essere morte 100 volte in qualche punto di underworld...
Si può muorire in Legend :D ?
Preferisco un livello di difficoltà intermedio fra Legend e Anniversary, anche se quest' ultimo solo l' ultimo pezzo era un pò frustrante, per il resto era il classico Tomb raider di una volta.
Comunque poi quel sistema di bullet time ha fatto sclerare più gente, ci sono molte persone al mondo che si sono bloccate col T rex, anch' io ci ho impiegato un bel pò per uccidere la lucertola.

laracroft*emanuela
19-11-2008, 21:21
sono nuovamente qui...ciao a tutti...desideravo sapere le reliquie quali sono perchè oltre ai medikit ci sono quei cosini che sembrano delle punte di pugnali storti illuminati,questi cosi li prendo ma alla fine quando finisco il livello non mi risulta nulla neanche nelle reliquie.vabbè ora vado che ho delle porte da sbloccare e da attraversare..notte:banned: :Prrr: ;) :D

arxangel
20-11-2008, 17:16
sono nuovamente qui...ciao a tutti...desideravo sapere le reliquie quali sono perchè oltre ai medikit ci sono quei cosini che sembrano delle punte di pugnali storti illuminati,questi cosi li prendo ma alla fine quando finisco il livello non mi risulta nulla neanche nelle reliquie.vabbè ora vado che ho delle porte da sbloccare e da attraversare..notte:banned: :Prrr: ;) :D
Dovrebbero sbloccare degli extra. Le reliquie sono rare, una a scenario, io ne ho trovato solo una ed ha sbloccato un nuovo abitino

CarloR1t
20-11-2008, 17:24
Sono oggetti come vasi o statuine più grandi e colorati degli altri oggetti. Quando ne prendi una compare nelle teche del salone della libreria di casa. Se riempi tutte le teche sblocchi il livello bonus. Nel livello della valle perduta ce n'è una...
un boccale che puoi prendere solo quando hai trovato tutti gli ingranaggi messi al loro posto e appena prima di lasciare il livello...

laracroft*emanuela
23-11-2008, 23:45
allora ...sò dove sono le reliquie,dove sono gli artefatti...ma ancora non sò il tempo esatto per finire le prove a tempo ....qualcuno mi sà dire almeno per i primi 5 livelli quali sono i tempi giusti..così mi esercito trovo le reliquie e artefatti e poi vediamo se non è giusto...che ne pensate?:mc: :muro: :Prrr: :help: :doh:

CarloR1t
24-11-2008, 00:28
Qui dice tutto tranne i tempi dei livelli...
http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/walkthrough/index.html

Se però guardi questi time trial di silverragout, nella colonna a dx sotto 'ulteriori informazioni' indica il suo tempo e il tempo massimo del gioco...
http://it.youtube.com/results?search_query=tr+anniversary+time+trial+silverragout&search_type=&aq=f

Questo è il thread ufficiale per pc ma aperto a tutti... ;)

laracroft*emanuela
01-12-2008, 22:37
ragazzi ma qui non si finisce mai di combattere...come si uccidono quei cosi....il fatto è che quando miro e sparo e i comandi mi richiedono di premere il cerchio e la levetta non mi escono fuori i due cerchi grigi che diventano uno solo rosso,poi a parte questo quando mi dice di premere il triangolo per gli scudi non riesco a tirarglieli...ad esempio con il t rex non l'ho ucciso grazie ai rulli appuntiti ma a pistolate,ora mi domando c'è un altra via d'uscita per ucciderli perchè qui cari miei....questa mossa della schivata fa schifo veramente...aiutatemi...io chiedo sempre la memory..:muro: :doh: :doh: :mbe: :read:

CarloR1t
01-12-2008, 23:02
infatti sono i più difficili da sconfiggere di tutto il gioco, oltre a padroneggiare la schivata bisogna scoprire come usarla:

Devi stordirne uno alla volta con una schivata e un colpo, poi nei pochi secondi che rimane paralizzato devi strappargli lo scudo col rampino e lasciarlo cadere per terra ma restando nei paraggi, poi devi sparargli finchè non sta per lanciarti il raggio verde a quel punto raccogli immediatamente lo scudo per terra, a cui devi essere vicina, e girati verso di lui prima ti spari il raggio verde, che si rifletterà sullo scudo contro di lui pietrificandolo. A quel punto finchè rimane pietrificato sparagli finchè si disintegra. Poi fai lo stesso con l'altro.

Tieni presente che quando spari per farlo caricare e usare la schiavata non carica tutte le volte ma solo alternativamente, una volta carica e l'altra cerca di pietrificarti col raggio vede, lo noti da come si imbizzarrisce, in tal caso basta riporre un attimo le pistole e non ti sparerà il raggio, poi prosegui...

laracroft*emanuela
03-12-2008, 21:13
il fatto è che finora non mi è riuscito neanche una volta la schivata forse perchè mentre sposto la levetta in contemporanea con il cerchio ,sparo,forse dovrei farlo incazzare spostare la levetta in contemporanea con il cerchio e forse allora mi esce fuori il mirino e devo sparare....nessuno ancora mi ha spiegato bene come funziona sta cosa...tu lo sai?l'hai fatto?ce l'hai salvato? aiuto:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

CarloR1t
03-12-2008, 22:10
il fatto è che finora non mi è riuscito neanche una volta la schivata forse perchè mentre sposto la levetta in contemporanea con il cerchio ,sparo,forse dovrei farlo incazzare spostare la levetta in contemporanea con il cerchio e forse allora mi esce fuori il mirino e devo sparare....nessuno ancora mi ha spiegato bene come funziona sta cosa...tu lo sai?l'hai fatto?ce l'hai salvato? aiuto:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Anch'io ho imparato la schivata coi centauri, rileggi meglio se ti sfugge qualcosa su come si fa:
è per pc ma dovrebbe essere lo stesso sia per le impostazioni di puntamento che per eseguire la mossa. Devi sparare fino a quando ti carica a quel punto attendi la comparsa dei mirini grigi mentre muovi la levetta di movimento e quando compaiono schiva abbassandoti e spara esattamente quando i 2 mirini grigi si uniscono in uno rosso per un istante. Hai controllato se il sisitema di puntamento nelle opzioni del gioco è su 'attività avanzata'? quella in cui rimane con le pistole estratte o le reinfodera premendo l'apposito tasto, non quella in cui sfodera spara e reinfodera automaticamente come spiegato bene nel post di gokku...

laracroft*emanuela
04-12-2008, 19:44
scusa ma dove trove l'opzione attività avanzata,io gioco gioco e alla fine non sò nulla...a me non mi escono neanche fuori i due mirini grigi questo è il problema...ad esempio lo sapevi che nella casa di lara riguardo ad un certo quadro,se spari nei punti giusti ti dà la spada che è presente in un altro gioco...strana sta cosa vero:read: :muro: :read: :muro: :help: :help:

arxangel
04-12-2008, 20:05
scusa ma dove trove l'opzione attività avanzata,io gioco gioco e alla fine non sò nulla...a me non mi escono neanche fuori i due mirini grigi questo è il problema...ad esempio lo sapevi che nella casa di lara riguardo ad un certo quadro,se spari nei punti giusti ti dà la spada che è presente in un altro gioco...strana sta cosa vero:read: :muro: :read: :muro: :help: :help:
Quella è la Soul reaver la spada di Raziel, protagonista di Soul Reaver primo capolavoro, inteso come serie, dei Crystal dinamics.
Per il resto, forse fai la schivata troppo presto?

CarloR1t
04-12-2008, 20:09
Prova a vedere qui:
http://it.youtube.com/watch?v=uQA8mGMCSo8
Se dici che non compaiono i mirini grigi significa che non ha nemmeno fatto arrabbiare i centauri caricandoti il che è strano dato i tipetti che sono... :) oppure come avevo accennato non caricano tutte le volte che li fai arrabbiare, ma una volta lo fanno e una volta cercano di pietrificarti col raggio verde.

Per il puntamento non conosco la ps2, ma credo ci sia la possibilità di estrarre le pistole nei 2 modi che ho detto prima, cerca se c'è un menu di impostazioni per regolare il pad...su questo purtroppo non so dirti di più a riguardo.

Comunque non disperarti è stato il boss più difficile per tutti, dato che obbliga a fare la schivata anche chi non la sapeva ancora fare (con legend non serviva mai) e con un enigma d'azione più sofisticato anche dell'ultimo boss.

laracroft*emanuela
04-12-2008, 21:30
per quanto riguarda la spada è tutto un discorso complesso,sono entrata in un forum l'altro ieri e si parlava che molto spesso nell'abbigliamento di lara ci sono dei disegni presenti in questo gioco che dicevo prima e che non è soul reaver...ed ho visto delle immagini dove si deve sparare per avere questa spada...ed ora sto cercando come una dannata dove l'o visto...quando lo trovo lo dirò tranquillamente...non prendetemi per pazza...vi prego...:muro: :muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe:

laracroft*emanuela
05-12-2008, 12:58
il gioco era in legacy kain,forse per sbloccare bisogna finire legend al 100% ,in casa di lara il quadro che c'è sotto le scale a destra,puntando nei punti giusti...sblocca la soul reaver......ma forse lo sapevate già.io ci rinuncio con i centauri,se c'è qualcuno che ha la memory e mi può aiutare bene ...altrimenti penso che rimarrò bloccata per molto molto tempo.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

rlt
05-12-2008, 14:26
il gioco era in legacy kain,forse per sbloccare bisogna finire legend al 100% ,in casa di lara il quadro che c'è sotto le scale a destra,puntando nei punti giusti...sblocca la soul reaver......ma forse lo sapevate già.io ci rinuncio con i centauri,se c'è qualcuno che ha la memory e mi può aiutare bene ...altrimenti penso che rimarrò bloccata per molto molto tempo.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Vediamo se mi ricordo la faccenda dei centauri:sono 2,ma tu ti dedichi a uno>man mano che gli spari lui si incacchia sempre di più e vedrai la barra della sua rabbia aumentare>quando la sua barra è al max,lui si blocca per spararti il colpo immobilizzatore>tu lo schivi e noterai che lui rimane 3/4 secondi fermo>tu sfrutti quei secondi per lanciare il rampino contro il suo scudo e strapparglielo dalle mani>continui a fare incacchiare il solito centauro,ormai senza scudo>quando la sua barra raggiunge il max,lui è pronto a sferrarti il solito colpo immobilizzante>un secondo prima che lui spara tu corri verso lo scudo che gli avevi strappato prima e ti riparerai dietro questo>il colpo delo centauro rimbalzerà contro lo scudo e gli ritornerà indietro (come uno specchio) facendolo diventare di pietra>velocissimamente tu gli sparerai contro sgretolandolo.Forse questo giochetto dovrai farlo un paio di volte prima di disintegrarlo del tutto.Poi ti dedichi all'altro centauro nello stesso modo.

laracroft*emanuela
05-12-2008, 22:53
purtoppo il problema non è come si fà,perchè l'ho capito non bene benissimo,non capisco perchè quando sparo lo faccio incazzare smetto di sparare e all'istante sposto la levetta con il cerchio e dopo due secondi sparo...e lui che fà si avventa di sopra per non parlare di lara che quando cerco di farle fare la schivata se ne và per i cavoli suoi...ho visto e rivisto anche su youtube ma quando cerco di farlo io niente,ti pare che il dinosauro l'ho ucciso con questo metodo...ma quale... fortunatamente ho trovato un angolino dietro i spuntoni sparando all'impazzata..una volta tolta quasi tutta la salute sono uscita e l'ho sterminato....ma qui niente non c'è una via d'uscita...per poter prendere gli scudi devi fare la schivata altrimenti non ti dà quell'opzione...quindi ormai cerco qualcuno che ha salvato questo pezzo quanto vado avanti...altrimenti ciao io e ciao tu....grazie ma tu non mi puoi aiutare?

CarloR1t
05-12-2008, 23:07
Purtroppo la schivata sarà indispensabile anche per i 2 boss che seguiranno quindi l'unica è impararla. Non capisco cosa non va che ti impedisce di farla. Sulla ps 2 si può rigiocare il livello della valle perduta coi raptor e il t rex per provare di nuovo finchè ti riesce? Lo spiazzo dei centauri però dovrebbe essere sufficiente ampio per imparare la mossa anche se un po' frenetico.

PS ti compaiono i simboli delle freccie sullo schermo quando il centauro carica? Mentre ti muovi con la levetta devi anche premere il tasto che usi per abbassarti (non il tasto salta) che in questo caso le farà fare invece un salto-schivata nella direzione del movimento della levetta (per es laterale o all'indietro) poi spari esattamente quando il mirino diventa rosso.

laracroft*emanuela
07-12-2008, 22:24
scusami se te lo chiedo ...ma tu lo sai fare..lo sapresti rifare...?io praticamente quando lui s'incazza e viene verso di me c'è il rallenty .il tempo di spostare la levetta e premere il cerchio lui già mi ha disintegrata, non ho nenche il tempo di uscire le pistole,ta mi becca,non si vede nessun mirino nè grigio nè rosso.chiedo proprio AIUTO per chi me lo può dare...non voglio abbandonare proprio adesso,mi vengono i nervi..:help: :help: :help: :help: :help: :help:

CarloR1t
07-12-2008, 22:58
scusami se te lo chiedo ...ma tu lo sai fare..lo sapresti rifare...?io praticamente quando lui s'incazza e viene verso di me c'è il rallenty .il tempo di spostare la levetta e premere il cerchio lui già mi ha disintegrata, non ho nenche il tempo di uscire le pistole,ta mi becca,non si vede nessun mirino nè grigio nè rosso.chiedo proprio AIUTO per chi me lo può dare...non voglio abbandonare proprio adesso,mi vengono i nervi..:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Non ho perso la mano ci ho riprovato senza difficolta (una volta che si sa come è facile). Forse ho capito perchè non vedi in 2 mirini grigi che si fondono in uno rosso per un'istante. Hai detto che non fai in tempo a estrarre le pistole, è questo il punto, le pistole devono essere già estratte.

Vai nel menu del gioco sotto opzioni/comandi/modalità di combattimento e scegli attività avanzata. Attualmente sei nella modalità puntamento avanzato.

Se non lo trovi non importa, non so com'è la ps2, ma allora sappi che quando si arrabbia devi anche tenere premuto il tasto L1 (il grilletto a sinistra di fronte al pad, opposto a quello di sparo R1, credo sia uguale anche per la ps2) per mantenere le pistole puntate, ho verificato nel gioco ed è solo con le pistole estratte che compaiono i mirini.

Poi fai come già stai facendo muovendoti e schivando con il tasto cerchio e spara nel'istante in cui i mirini grigi si uniscono in uno rosso. E' bene essere a una certa distanza dal centuro prima che carica.

Quindi prova a cambiare modalità di combattimento nelle opzioni se c'è una modalità 'attività avanzata' (in cui una volta che hai sparato tiene le pistole estratte) altrimenti tieni sempre premuto L1 e non lasciarlo mai durante tutta la fase della schivata. Dovrebbe riuscirti.

laracroft*emanuela
09-12-2008, 17:45
grazie grazie...ancora non ho provato...da un lato non mi viene cuore perchè se non mi riesce stavolta chiudo per sempre il capitolo lara e ci metto una pietra sopra...dall'altra penso e se mi riesce...un casino ...ti ringrazio ci proverò stanotte per l'ultima volta..ti farò sapere

laracroft*emanuela
12-12-2008, 15:53
ciao ragà....purtroppo ancora non ho provato,ma lo farò presto.....speriamo bene...purtroppo ci vuole tanta pazienza poi con me ...a dopo

alex oceano
12-12-2008, 20:26
ciao ragà....purtroppo ancora non ho provato,ma lo farò presto.....speriamo bene...purtroppo ci vuole tanta pazienza poi con me ...a dopo

cavolo un'altro forum come uscire vivo da anniversary se avro bisogno vi chiamerò a presto o se posso vi aiuto !

CarloR1t
13-12-2008, 17:41
cavolo un'altro forum come uscire vivo da anniversary se avro bisogno vi chiamerò a presto o se posso vi aiuto !

Buon Natale e buon anno a tutti! :)

alex oceano
13-12-2008, 18:38
Buon Natale e buon anno a tutti! :)

anche a te e al forum

laracroft*emanuela
15-12-2008, 17:46
ma ancora però non c'è nessuno che mi vuol mandare la partita salvata...la mando io la memory nn preoccupatevi....aiutatemi...:Prrr: :Prrr: :Prrr: :muro: :muro: :confused: :confused:

CarloR1t
15-12-2008, 19:11
ma ancora però non c'è nessuno che mi vuol mandare la partita salvata...la mando io la memory nn preoccupatevi....aiutatemi...:Prrr: :Prrr: :Prrr: :muro: :muro: :confused: :confused:
Sei ancora alle prese con quei due? Ti aiuterei ma non posso non ho la ps2, prova a chiedere nel forum ufficiale italiano registrandoti:
http://community.videogame.it/forum/b/21/
http://community.videogame.it/forum/b/23/

hwupgrade è molto più versato sui pc, e anniversary se lo sono messo alle spalle, mentre là è più probabile che sappiano aiutare chi è nella tua situazione.

laracroft*emanuela
23-12-2008, 00:56
purtroppo è con grande dispiacere che annuncio ...la mia rinuncia a tomb raider anniversary...dopo tanti anni...ma non posso esasperarmi così....quindi mollo tutto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad:

CarloR1t
23-12-2008, 01:07
purtroppo è con grande dispiacere che annuncio ...la mia rinuncia a tomb raider anniversary...dopo tanti anni...ma non posso esasperarmi così....quindi mollo tutto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad:
Hai provato a ricominciare la partita e fare la schivata in un altro livello? Forse c'era davvero un bug nel tuo salvataggio che la impediva.
Altrimenti pazienza, underworld c'è anche per ps2 e pare sia più facile, niente mosse obbligate.

Buon Natale Emanuela!

laracroft*emanuela
28-12-2008, 15:51
buon natale a tutti ed un felice anno nuovo......ritornando al discorso di prima ,cos'è un blog?per quanto riguarda underworld per ps2 lo sapevo....ma dato che on sò uscire da questa situazione dei centauri...e nessuno mi può aiutare nel senso di una memory perchè di spiegazioni nè ho avute abbastanza e ringrazio chi si è prodigato ad farmele avere ma a farlo è un altra cosa purtroppo....comunque farò qualche altro tentativo chissà...ma solo quando mi convinco a sedermi su divano per giocare ,mi preparo psicologicamente...buone feste a tutti

DVD2005
28-12-2008, 16:00
buon natale a tutti ed un felice anno nuovo......ritornando al discorso di prima ,cos'è un blog?per quanto riguarda underworld per ps2 lo sapevo....ma dato che on sò uscire da questa situazione dei centauri...e nessuno mi può aiutare nel senso di una memory perchè di spiegazioni nè ho avute abbastanza e ringrazio chi si è prodigato ad farmele avere ma a farlo è un altra cosa purtroppo....comunque farò qualche altro tentativo chissà...ma solo quando mi convinco a sedermi su divano per giocare ,mi preparo psicologicamente...buone feste a tutti

Ti premetto che non so come funziona la ps2, comunque da QUI (http://rapidshare.com/files/177570732/tomb_raider_anniversary.rar.html) ti puoi scaricare il save al 100% del gioco versione ps2 e magari puoi ripartire dal livello dopo rispetto a quello dove ti sei bloccata.

CarloR1t
28-12-2008, 16:38
buon natale a tutti ed un felice anno nuovo......ritornando al discorso di prima ,cos'è un blog?
Qui spiega tutto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Blog

per quanto riguarda underworld per ps2 lo sapevo....ma dato che on sò uscire da questa situazione dei centauri...
Non l'ho ancora giocato per mancanza di mezzi, ma pare non ci sono situazioni simili, anzi viene ritenuto facile come legend.

e nessuno mi può aiutare nel senso di una memory perchè di spiegazioni nè ho avute abbastanza e ringrazio chi si è prodigato ad farmele avere ma a farlo è un altra cosa purtroppo....comunque farò qualche altro tentativo chissà...ma solo quando mi convinco a sedermi su divano per giocare ,mi preparo psicologicamente...buone feste a tutti
Come dicevo chiedi nel forum ufficiale, dove sono molti di più i giocatori con ps2, qui non ne trovi facilmente che hanno conservato salvataggi della ps2. Si può cercare in rete ma non ne ho trovati di specifici per superare quel livello.

In alternativa hai un pc recente? Anniversary gira anche con schede video limitate, costa 9,9 euro e si trovano tutti salvataggi che servono. Alla fine si può sempre regalare il gioco a qualcuno (magari in cambio di una pizza... ;) ) o lo dai dentro nei negozi che accettano l'usato in cambio di un buono sconto su altri giochi. (Con un innocuo trucchetto ti resterebbe pure il gioco in mano, senza fare del male a nessuno dato che l'hai pagato...)

CarloR1t
29-12-2008, 22:27
Che combinazione: AoD + Legend + Anniversary per PC a 9,90€ +3 euro (circa) la rivista panorama che li allega il 23 gennaio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25625320&postcount=787
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25621710&postcount=12098

http://panorama.it/edicola/panorama/2009-01-70-0

laracroft*emanuela
06-01-2009, 17:36
Ti premetto che non so come funziona la ps2, comunque da QUI (http://rapidshare.com/files/177570732/tomb_raider_anniversary.rar.html) ti puoi scaricare il save al 100% del gioco versione ps2 e magari puoi ripartire dal livello dopo rispetto a quello dove ti sei bloccata.

veramente ho provato ma non ci sono riuscita,puoi spiegarmi tu,e poi se per ps2 come faccio a portarlo sulla memory

laracroft*emanuela
06-01-2009, 18:11
ciao,ancora non ho provato,non mi viene cuore,ma dato che on c'è problema per te ti mando la memory e me lo salvi?

arxangel
06-01-2009, 18:12
veramente ho provato ma non ci sono riuscita,puoi spiegarmi tu,e poi se per ps2 come faccio a portarlo sulla memory

Se compri la versione PC ( con Panorama trovi Legend, anniversary e Angel of darkness a 9.90 euro come diceva carlo) ti passo i save.

CarloR1t
06-01-2009, 19:08

ciao,ancora non ho provato,non mi viene cuore,ma dato che on c'è problema per te ti mando la memory e me lo salvi?
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1914424#post1914424
Ecco spiegato perchè non si trovano i save, trasferirli non è una cosa di giorno. Comunque non credo che risolverebbe se come presumo il salvataggio finale non permette di giocare la partita partendo da un livello precedente ma solo di rigiocare i livelli singoli.

laracroft*emanuela
12-01-2009, 15:56
io purtoppo non sono pratica non si possono avere quei file già zippati così li apro tranquillamente senza che devo installare qualcosa...

laracroft*emanuela
12-01-2009, 16:06
dimenticavo cosè Chip alla ps2 o Swap Magic,e poi come faccio a leggere il cd se la mia ps2 è originale?

laracroft*emanuela
12-01-2009, 17:48
veramente è qualche oretta che provo ma nulla non ho trovato niente,allora ho fatto:ho scaricato i tre downloads e li ho messi in una cartella di destinazione e poi ho aperto PS2 Save Builder 0.8/PSV Exporter per trovare il file a niente ..

CarloR1t
12-01-2009, 19:44
I mod chip sono modifiche hardware interne alla console per far girare giochi senza limitazioni territoriali o copie pirata.
Swap magic è un pogramma commerciale a pagamento sempre per fare cose simili e per copiare in forma valida i salvataggi e altro...
http://www.swapmagic3.com/
http://www.lgashop.com/swap-magic-coder-version-modifica-esterna-p-210.html
Anche funzonasse non vedo però come il salvataggio finale possa darti accesso alla partita nel punto che ti serve. Non conosco come sono i save della ps2 ma in genere il salvataggio finale è serve solo per sbloccare tutti bonus e soprese varie, o rigiocare i livelli singoli, non per accedere a livelli precedenti per continuare la partita normale, coi filmati ecc. Servirebbe un salvataggio dopo i centauri, ma non ho trovato in giro salvataggi intermedi e come dicevo capisco il perchè se ci vuole tutta questa assurda complicazione. :rolleyes:
Mi dispiace non poterti aiutare di più (a parte prendere in edicola il cofanetto di panorama se puoi giocare su pc...) non hai trovato nessuno nell'altro forum ufficiale che sa come fare?

laracroft*emanuela
12-01-2009, 21:11
grazie uguale...vediamo come fare ,modifiche interne non nè ho...niente proverò a giocarci,razie grazie tante

laracroft*emanuela
17-01-2009, 00:21
ma non c'è più nessuno...:muro: :muro: :muro: :mbe: :cry: :cry: :cry:

CarloR1t
17-01-2009, 00:41
Se qualcuno compera la trilogia in edicola ci saranno nuove presenze qui, e anche qui:
TR Legend cheat e spoiler (come questo su tra, anche per ps2)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1170550

TR Anniversary t. ufficiale pc
TR Legend t. ufficiale pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060928

laracroft*emanuela
24-01-2009, 18:44
figurati se non la compravo.....:D :D :D :D :) :) :Prrr:

CarloR1t
24-01-2009, 19:47
figurati se non la compravo.....:D :D :D :D :) :) :Prrr:
:D e se non hai un pad per pc puoi usare quello della ps2 con un apposito adattatore:
http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-pc/hardware-per-videogiochi/pc-gamepad-converter-ps2-to-pc-usb/dettaglio/id-232523/
il link solo esemplificativo, si trova trovi in tutti i negozi di informatica o videogiochi.

Altrimenti il più economico pad per pc (con 2 levette analogiche) va bene, (il logitech dual action a filo è di buona qualità e va bene anche per TRU) qui una discussione per la scelta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959

Sconsiglio la tastiera e mouse (ma ognuno ha le sue abitudini) perchè il pad va molto bene con TRL e TRA, ma solo con loro, perchè con AoD finirebbe fuori dalla finestra (già ci manca poco con la tastiera).

Ci rivediamo nel thread ufficiale x PC... ;)
vediamo se riesci a fare la schivata, altrimenti ti passo il savegame per il livello dopo.

arxangel
25-01-2009, 09:36
Io l' ho presa per Angel of darkness, comunque consiglio a Emanuela la tastiera, a mio parere più pratica del pad in TR , tutto sommato non ci sono molti tasti da usare

CarloR1t
25-01-2009, 15:45
Io l' ho presa per Angel of darkness, comunque consiglio a Emanuela la tastiera, a mio parere più pratica del pad in TR , tutto sommato non ci sono molti tasti da usare
Ho provato tastiere e mouse con legend all'inizio, ho sempre usato la tastiera, ma non regge il paragone col pad, a meno che uno sia abituato e molto abile nell'usare tastiera e mouse per giochi d'azione, il controllo di movimento e visuale insieme col pad è eccezionale. Non per AoD, che secondo me non era male come gioco, gusti noir a parte, se solo non aveva i controlli bacati. (del tipo che salti in avanti diritto e invece fa una curva nell'ultima direzione presa prima di saltare)

arxangel
25-01-2009, 17:31
Ho provato tastiere e mouse con legend all'inizio, ho sempre usato la tastiera, ma non regge il paragone col pad, a meno che uno sia abituato e molto abile nell'usare tastiera e mouse per giochi d'azione, il controllo di movimento e visuale insieme col pad è eccezionale. Non per AoD, che secondo me non era male come gioco, gusti noir a parte, se solo non aveva i controlli bacati. (del tipo che salti in avanti diritto e invece fa una curva nell'ultima direzione presa prima di saltare)

Ala fine è una questione di abitudine, ma pur avendo un pad preferisco sempre mouse e tastiera li trovo più immediati, comunque consigliavo la tastira perchè non essendoci riuscita col pad, forse con la tastiera gli potrebbe venire meglio

CarloR1t
25-01-2009, 19:34
Ala fine è una questione di abitudine, ma pur avendo un pad preferisco sempre mouse e tastiera li trovo più immediati, comunque consigliavo la tastira perchè non essendoci riuscita col pad, forse con la tastiera gli potrebbe venire meglio
La schivata? Non penso sia più semplice se uno non ha dmestichezza nel controllare i movimenti e la visuale ballerina, se è abituata al pad dovrebbe essere più facile usare quello, ma tentar non nuoce...

X Emanela, qui ci sono tutti i savegame in un utility per installarli facilmente, così se vuoi riparti dai centauri:
http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/gamesaves.html

laracroft*emanuela
25-01-2009, 23:35
finalmente dopo un mese e passa...dall'ultima volta che ho chiesto aiuto,mi sono armata di buonavolontà,ho preso i consigli carlor1t ,ho impostato il puntamento avanzato e non quello manuale,ho tenuto le pistole estratte e non lo sapevo ,ed oggi provando e riprovando finalmente ho visto questi benedetti cerchi grigi diventare un unico cerchio rosso e poi ...fuoco....li ho sterminati....grazie grazie davvero carlor1t mi sei stato d'aiuto...spero tu possa darmi altri aiuti in futuro...:D :D :D :) :) ;) ;) ;) :ciapet: :Prrr: :Prrr:

CarloR1t
26-01-2009, 00:26
Ma con la ps2 o sul pc?

In ogni caso buon per te almeno potrai finirlo, se hai bisogno chiedi pure...

Buonanotte!

laracroft*emanuela
26-01-2009, 12:47
su ps2,con il pc non mi piace giocare...gioco solo in certe occasioni..compro anche i giochi per pc perchè mi piacciono....ma adoro di più con la play,non c'è gusto con il pc quando puoi giocare con la ps2.....comunque....ora posso andare avanti....arrivederci