View Full Version : Ma voi andate in giro vestiti così?!
Matrixbob
26-05-2007, 17:33
http://img182.imageshack.us/img182/7551/perdibragheli7.jpg
Come fanno i pantaloni a non cadere?! :eek:
Cintura antigravità? :mbe: :stordita:
-dieguz-
26-05-2007, 17:40
non lo farei mai perche ogni volta che ne vedo uno conciato così mi verrebbe voglia di pigliarlo a calci in c**o:rolleyes:
Quando mi cadono i pantaloni e assomigliano un po' a quel coso la mamma mi urla "TIRATI SU QUEI PANTALONI CHE SEMBRA CHE TE LA SEI FATTA ADDOSSO!"
ghgh quindi no.. non esco mai in quelle tristi condizioni..
Passenger
26-05-2007, 17:49
perchè fotografarlo ed inserire una sua foto sul forum per biasimarlo...
:stordita:
fastezzZ
26-05-2007, 17:50
Hanno il gancio sul davanti :O
cmq deploro anche io tale moda
gabi.2437
26-05-2007, 17:51
Anche io me lo chiedo, han davvero il gancio? Cioè, è impossibile che stiano su!
a me da un fastidio!!! sentire i pantaloni che mi cadono... anche quando provo a seguire la moda e a tirarli un po' in basso... dopo un po' li devo tirar su..
certo non vado mica in giro coi pantaloni ascellari come orsacchio
Matrixbob
26-05-2007, 18:00
perchè fotografarlo ed inserire una sua foto sul forum per biasimarlo...
:stordita:
Si se sono dei Disel sarà sicuramente poverissimo, mi son trattenuto dal chiedergli la marca.
CMQ a me pare che + sono ricchi sti ragazzini e + li portano bassi, sarà 1 stato simbol :boh:
a me da un fastidio!!! sentire i pantaloni che mi cadono... anche quando provo a seguire la moda e a tirarli un po' in basso... dopo un po' li devo tirar su..
certo non vado mica in giro coi pantaloni ascellari come orsacchio
a me piace :). Certo non li porto così bassi, ma poco più su, non di molto. diciamo che il sedere non mi si vede, ma i pantaloni stanno dove inizia la cosidetta "riga" :D. E comunque su ci stanno, anche senza cintura :).
A me però non fa quell'effetto perchè quelli che porto sono a vita bassa e non a vita alta, di conseguenza il cavallo non è così basso :p
85kimeruccio
26-05-2007, 18:23
io li porto bassi.. ma non così' bassi.. così fanno schifo
Passenger
26-05-2007, 18:24
a me sembravano dei comunissimi 501 stonewash extrausati, quasi lisi, e sudici... poi se non vedo male va in giro con le ciabatte??
ShadowThrone
26-05-2007, 18:28
cosa volete saperne voi! è fescion!!!!! :cool: :cool:
che schifo.... il bello è che pure le ragazze con la panza vanno in giro così...
juninho85
26-05-2007, 18:28
ho una reputazione da difendere :O
Giant Lizard
26-05-2007, 18:33
Tristezza.
Un giorno io e Setzuko eravamo al Burger King (che adoro :sbav: ) e davanti a noi in fila per la cassa c'era uno così, con sti pantaloni bassissimi e le mutande di fuori. Abbiamo notato però che sulle sue orrende mutante bianche c'erano tanti piccoli buchi...di tarme! Una roba ridicolissima :asd:
Abbiamo riso di lui per mezz'ora, proprio davanti e nemmeno lo sapeva. :rotfl:
Che gente.
PS: se ci vanno le ragazze così...è sempre triste, ma devo dire che mi piace :asd:
non ci vedo niente di male...sarò io lo strano...o sarà che non stò lì a giudicare ogni persona che vedo
Jammed_Death
26-05-2007, 18:44
jeans abbassati, mutande azzurre e che cavolo ha ai piedi? bah...così stanno male per forza i pantaloni abbassati, anzi fanno schifo...
sara' anche feschion :D , ma farei una fatica boia a camminare conciato cosi' :D
Jammed_Death
26-05-2007, 18:46
sara' anche feschion :D , ma farei una fatica boia a camminare conciato cosi' :D
non chiamate fashon quel modo di vestire perfavore...
non chiamate fashon quel modo di vestire perfavore...
al limite fashion :asd:
e comunque non è difficile, anzi, non ci vuole nessuna abilità particolare...
Jammed_Death
26-05-2007, 18:52
al limite fashion :asd:
e comunque non è difficile, anzi, non ci vuole nessuna abilità particolare...
quello che è, non fatelo, non ci azzecca un cazz...
io li porto un pelo piu alti...ma è dalle medie ke li porto cosi.....prima ke scoppiasse sta moda.....aspetto ke tornino di moda i pantaloni a vita alta e tirati su ascellari cosi ritornero uno dei pochi!:cool: :cool:
YO!
mamma che orrore...mio fratello che ha 16 anni è uno di loro:rolleyes:
Ste mode non le capisco...l'altro giorno in metro ce n'era uno con i pantaloni talmente giu che gli si vedeva il buco del culo,e non esagero!!!!era seduto in mutande praticamente....stan su per miracolo credo,o han dei ganci alle ginocchia:rolleyes:
juninho85
26-05-2007, 19:21
stan su per miracolo credo,o han dei ganci alle ginocchia:rolleyes:
si reggono sul pungiglione :O
Jammed_Death
26-05-2007, 19:22
mi sembra di leggere commenti di vecchietti...io li porto così, stanno su da soli (ci sono i pantaloni fatti apposta, sicuramente non diesel, energie ecc) e sono comodissimi...poi ci sono quelli che non sanno manco metterseli (con le mutande lol) e fanno schifo
momo-racing
26-05-2007, 19:25
secondo me è una moda del cavolo che ha il solo scopo di obbligarti a comprare le mutande di marca.
Jammed_Death
26-05-2007, 19:27
secondo me è una moda del cavolo che ha il solo scopo di obbligarti a comprare le mutande di marca.
si, se parliamo dei fighetti imitatori si :asd:
lol leggo commenti assurdi, ovvio, per un forum di nerd (scusate, ma il 90% è nerd) e per nerd intendo persone che stanno attaccate al pc 24h al giorno, e ovviamente vedono dei ragazzi così e subito: che schifo che schifo ecc...bé x la cronaca i pantaloni così stanno benissimo, anchio li porto così, un pelino piu alti, ma si vede che a sto qua sono scesi mentre camminava, e sono chiamati pantaloni a vita bassa, e se quelli che criticano uscissero un pò la sera x le discoteche,bé vedrebbero che ce ne sono molti così e che nn si tratta solo di una moda, cioé, li tengo così xké è figo, ma li tengo così xké stanno bene
Matrixbob
26-05-2007, 19:46
non ci vedo niente di male...sarò io lo strano...o sarà che non stò lì a giudicare ogni persona che vedo
Si sei tu lo strano perchè delle persona non abbiamo proprio detto niente.
Therinai
26-05-2007, 19:48
lol leggo commenti assurdi, ovvio, per un forum di nerd (scusate, ma il 90% è nerd) e per nerd intendo persone che stanno attaccate al pc 24h al giorno, e ovviamente vedono dei ragazzi così e subito: che schifo che schifo ecc...bé x la cronaca i pantaloni così stanno benissimo, anchio li porto così, un pelino piu alti, ma si vede che a sto qua sono scesi mentre camminava, e sono chiamati pantaloni a vita bassa, e se quelli che criticano uscissero un pò la sera x le discoteche,bé vedrebbero che ce ne sono molti così e che nn si tratta solo di una moda, cioé, li tengo così xké è figo, ma li tengo così xké stanno bene
io non sono un nerd e i pantaloni portati così mi sembrano una boiata frutto della passività al trend di turno :O potrebbe capitarmi quando bevo troppo di farmi scendere così le braghe :asd: poi che ci sia molta gente che li porta così non m'importa. E' una moda, e i pantaloni a vita bassa sono un altra cosa, a meno che non hai la vita sotto i glutei...
IMHO of course
juninho85
26-05-2007, 19:49
lol leggo commenti assurdi, ovvio, per un forum di nerd (scusate, ma il 90% è nerd) e per nerd intendo persone che stanno attaccate al pc 24h al giorno, e ovviamente vedono dei ragazzi così e subito: che schifo che schifo ecc...bé x la cronaca i pantaloni così stanno benissimo, anchio li porto così, un pelino piu alti,
muoio d'invidia :O
io non sono un nerd e i pantaloni portati così mi sembrano una boiata frutto della passività al trend di turno :O potrebbe capitarmi quando bevo troppo di farmi scendere così le braghe :asd: poi che ci sia molta gente che li porta così non m'importa. E' una moda, e i pantaloni a vita bassa sono un altra cosa, a meno che non hai la vita sotto i glutei...
IMHO of course
ok, però sai cosa mi dà fastidio? io quelli che li portano su li offendo x caso? capisci, nn si tratta solo di moda, a me così piacciono, per me sono belli da vedere, perciò li porto così, capisci? ma nn vado in giro a dire che tt il resto è merd@ =)
Giant Lizard
26-05-2007, 20:06
Quindi mi pare di capire che anche su questo forum si segua molto la moda e si fa quello che è "fashion"...bello :asd:
Io preferisco usare il mio cervello, non so perchè.
Jammed_Death
26-05-2007, 20:08
Quindi mi pare di capire che anche su questo forum si segua molto la moda e si fa quello che è "fashion"...bello :asd:
ma spero tu non stia parlando seriamente...
vedi che non hai capito un cazz? ma ho appena detto che la maggior parte si veste così PERCHé I PANTALONI COSì STANNO BENE, e non xké tutti lo fanno, capisci? o vuoi un disegno?
naitsirhC
26-05-2007, 20:12
:mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giant Lizard
26-05-2007, 20:16
ma spero tu non stia parlando seriamente...
Serissimo :)
vedi che non hai capito un cazz? ma ho appena detto che la maggior parte si veste così PERCHé I PANTALONI COSì STANNO BENE, e non xké tutti lo fanno, capisci? o vuoi un disegno?
Ah bè scusa, se lo dici tu allora è diverso in effetti... :asd:
è lo stesso discorso di prima: posso pensare col mio cervello? Se la risposta è sì, la mia opinione è quella postata poco sopra. :D
Poi ti pare che mi metta ad ascoltare le opinioni di uno che consiglia di andare più spesso in discoteca? Ma dai... :rotfl:
tu vai pure in discoteca, che io continuo a criticare chi ci va :)
[edit] eh si, pian piano sto rileggendo quello che hai scritto ed effettivamente avrei da ridire ancora: dai a noi dei nerd (e io non lo nego) e metti la configurazione del tuo pc in firma? Questa si che è coerenza :D
:.Blizzard.:
26-05-2007, 20:16
Sinceramente stimo di più chi passa la serata davanti al pc piuttosto di chi và a in discoteca con i pantaloni col culo di fuori :sofico:
Gusti personali ovviamente :O
Sinceramente stimo di più chi passa la serata davanti al pc piuttosto di chi và a in discoteca con i pantaloni col culo di fuori :sofico:
Gusti personali ovviamente :O
come ho detto a quello nella foto saranno scesi mentre camminava :D di solito come ha detto un utente pochi post fa, si tengono dove inizia ''la riga'' un anche un attimo piu giu..ma ovvio, nn con il culo fuori
Jammed_Death
26-05-2007, 20:18
mah...ho iniziato a usare i pantaloni così (non jeans del cazzo scesi, ma veri cargo larghi) quando andavo in skate, 10 anni fa...sono comodi, larghi e permettono i movimenti ottimali e continuo a usarli per comodità...ma vi parlo di pantaloni assurdi, non al paragone di quelli di mc hammer, ma abbastanza larghi...ora invece girano fighetti tutti in tiro con pantaloni attillati ma scesi sotto il culo che non c'entrano niente...voi state facendo di tutta l'erba un fascio però -_- :rolleyes: :rolleyes:
Snickers
26-05-2007, 20:19
a me piace :). Certo non li porto così bassi, ma poco più su, non di molto. diciamo che il sedere non mi si vede, ma i pantaloni stanno dove inizia la cosidetta "riga" :D. E comunque su ci stanno, anche senza cintura :).
A me però non fa quell'effetto perchè quelli che porto sono a vita bassa e non a vita alta, di conseguenza il cavallo non è così basso :p
* Pure io
Giant Lizard
26-05-2007, 20:20
Mi auto-quoto :cool:
Jammed_Death
26-05-2007, 20:21
Mi auto-quoto :cool:
allora o non leggi i miei post o non so che dirti
non sono un Nerd. esco quasi tutte le sera e questa moda mi fa cagare abbastanza che motivo c'è apparte quello di fare il figo (sempre se ci riesci)ad andare in giro con le chiappe scoperte? ihmo e solo una delle tante cazzate della moda io i pantaloni li porto normali non con il cavallo sotto le scarpe;)
:rotfl: a mo stanno bene? e perchè prima che uscisse questa moda tutti li portavano normalmente?.Ah e vero dovevano aspettare il coglione di turno che si è inventato questa moda....:rolleyes:
sinceramente io te lo dico. E' da circa quattro anni che porto i pantaloni così, perchè ho sempre odiato la vita alta.
1- Perchè ti fa un culo schifoso che sembra alto un metro
2- Perchè è proprio scomoda in tutti i sensi
Miei gusti personali, poi come li porto io e come la penso nel portarli lo leggete in uno dei primi post :p :D
:rotfl: a mo stanno bene? e perchè prima che uscisse questa moda tutti li portavano normalmente?.Ah e vero dovevano aspettare il coglione di turno che si inventato questa moda....:rolleyes:
guarda, essendo io solamente 18 enne, da quanto ho iniziato a vestirmi da solo questa ''moda'' c era già, xciò nn sò cosa dirti
Jammed_Death
26-05-2007, 20:28
:rotfl: a mo stanno bene? e perchè prima che uscisse questa moda tutti li portavano normalmente?.Ah e vero dovevano aspettare il coglione di turno che si inventato questa moda....:rolleyes:
ho scritto indietro che io li portavo così 10 anni fa...e non ero mica l'unico, visto che buona parte degli skater li usava per comodità...e ora sono abituato e mi trovo meglio così...
naitsirhC
26-05-2007, 20:29
...
[edit] eh si, pian piano sto rileggendo quello che hai scritto ed effettivamente avrei da ridire ancora: dai a noi dei nerd (e io non lo nego) e metti la configurazione del tuo pc in firma? Questa si che è coerenza :D
:asd:
Pensavo di essere stato l'unico ad averlo notato. :read:
irenezzz
26-05-2007, 20:31
Parere di una donnicciula, che non vi frega ma mi prendo la premura di informarvi lo stesso.
Trattasi di una consuetudine decisamente indegna da Brad in giù!!
Jammed_Death
26-05-2007, 20:33
è nerd scriversi la config in firma? mica lo sapevo :asd:
Jammed_Death
26-05-2007, 20:34
Parere di una donnicciula, che non vi frega ma mi prendo la premura di informarvi lo stesso.
Trattasi di una consuetudine decisamente indegna da Brad in giù!!
trad ???
sinceramente io te lo dico. E' da circa quattro anni che porto i pantaloni così, perchè ho sempre odiato la vita alta.
1- Perchè ti fa un culo schifoso che sembra alto un metro
2- Perchè è proprio scomoda in tutti i sensi
Miei gusti personali, poi come li porto io e come la penso nel portarli lo leggete in uno dei primi post :p :D
si ma tanto la sostanza non cambia se hai il culo di merda cosi rimane:D cmq non sono per nulla scomodi nel mio caso li porto un poco sopra al culo...ad altezza mutande ma di certo se mi cade una cosa per terra non mi vede il culo tutta italia.Cmq pareri personali:)
si ma tanto la sostanza non cambia se hai il culo di merda cosi rimane:D
1° cosa non ho il culo di merda, anzi..:oink: , secondo ti diventa bruttoooo a vita alta...cioè non mi piace proprio la forma che ti da XD
guarda, essendo io solamente 18 enne, da quanto ho iniziato a vestirmi da solo questa ''moda'' c era già, xciò nn sò cosa dirti
siamo coetanei:) . non per questo se un amico (anche il migliore fa una cosa è detto che la devo fare anche io.ho un cervello con cui posso pensare quindi non mi faccio condizionare.)
mi spieghi che cazzo centra la firma?siamo su un forum di hardware e io di questo sono appassionato quindi scrivo il mio bestio in firma:D non per questo sono un nerd.se poi tu lo pensi affar tuo.
Ciao:)
irenezzz
26-05-2007, 20:39
trad ???
Se non sei Brad lascia perdere!
1° cosa non ho il culo di merda, anzi..:oink: , secondo ti diventa bruttoooo a vita alta...cioè non mi piace proprio la forma che ti da XD
non era riferito a te ma in generale;) .cmq anche io non sto messo male ma al max lo puo guardare la mia ragazza non il primo che passa...
Jammed_Death
26-05-2007, 20:41
mi spieghi che cazzo centra la firma?siamo su un forum di hardware e io di questo sono appassionato quindi scrivo il mio bestio in firma:D non per questo sono un nerd.se poi tu lo pensi affar tuo.
non lo so, io stavo chiedendo perchè qualcuno l'ha detto...:D :D
@irenezz: ma brad chi o cosaaaaaa
(sta discussione mi sta rincoglionendo ma sto ridendo troppo :ciapet: :ciapet: )
irenezzz
26-05-2007, 20:47
non lo so, io stavo chiedendo perchè qualcuno l'ha detto...:D :D
@irenezz: ma brad chi o cosaaaaaa
(sta discussione mi sta rincoglionendo ma sto ridendo troppo :ciapet: :ciapet: )
Brad Pitt, è ovvio :O
sleeping
26-05-2007, 21:16
Certo però che se sono delle ragazze che vanno in giro così è tutta un'altra cosa :oink: :D ... A me sinceramente fanno solo venire da ridere quelli che vanno in giro vestiti così :D ... E poi non è che tutte le mode bisogna per forza seguirle...
:)
esapode688
26-05-2007, 21:37
fanno veramente schifo i pantaloni così abbassati ,nella mia scuola esiste un elemento che li tiene ancora più abbassati a tal punto che gli si vede tutto il posteriore e fa certe figure di merda ,tanto che ad un certo punto ho cominciato a chiamarlo mister chiappe al vento.:D :D
Beelzebub
26-05-2007, 21:39
mi sembra di leggere commenti di vecchietti...io li porto così, stanno su da soli (ci sono i pantaloni fatti apposta, sicuramente non diesel, energie ecc) e sono comodissimi...poi ci sono quelli che non sanno manco metterseli (con le mutande lol) e fanno schifo
Perchè, per essere "giovani" bisogna andare in giro con il culo di fuori? :mbe: Non capisco che cavolo di moda sia... fa figo sembrare degli straccioni? Al limite, ma proprio al limite, posso capire la scelta volgarissima delle ragazze che mettono pantaloni a vita bassissima per mostrare il perizomino microscopico, e fare venire un picco ormonale ai coetanei di sesso maschile... ma un ragazzo che va in giro con mezza mutanda di fuori, sia di dolce e gabbana, calvin klein, o del Papa, è brutto da vedere, da qualunque prospettiva lo si guardi... :O
In generale, sto notando una sempre maggiore omologazione nelle nuove leve... sono convinto che se domani qualche personaggio "fashion", tipo i vari prodotti di Costanzo e consorte, andassero in giro con la merda in testa, il giorno dopo sarebbe pieno di ragazzini/e con chili di sterco al posto del gel...:muro:
Cavoli io quel tipo l'avevo visto passare in p.zza alfieri e tu l'hai beccato in c.so alfieri mi avevano colpito il modo di portare i pantaloni e la sua camminata:D :D :D :D
Jammed_Death
26-05-2007, 21:55
Perchè, per essere "giovani" bisogna andare in giro con il culo di fuori? :mbe: Non capisco che cavolo di moda sia... fa figo sembrare degli straccioni? Al limite, ma proprio al limite, posso capire la scelta volgarissima delle ragazze che mettono pantaloni a vita bassissima per mostrare il perizomino microscopico, e fare venire un picco ormonale ai coetanei di sesso maschile... ma un ragazzo che va in giro con mezza mutanda di fuori, sia di dolce e gabbana, calvin klein, o del Papa, è brutto da vedere, da qualunque prospettiva lo si guardi... :O
In generale, sto notando una sempre maggiore omologazione nelle nuove leve... sono convinto che se domani qualche personaggio "fashion", tipo i vari prodotti di Costanzo e consorte, andassero in giro con la merda in testa, il giorno dopo sarebbe pieno di ragazzini/e con chili di sterco al posto del gel...:muro:
no vecchietti perchè state a parlare "hi sembrano tutti scemi, tutti col culo di fuori ecc"...non siete al livello dei vecchietti di qua (pantaloni a vita bassa...DROGATO!) ma poco ci manca...comunque voi intendete una cosa che non mi riguarda (ci sono arrivato lentamente, ma ci sono arrivato) quindi indosso i miei "cargos" e me ne esco...saluti(e) ghhghg
non lo farei mai perche ogni volta che ne vedo uno conciato così mi verrebbe voglia di pigliarlo a calci in c**o:rolleyes:Nient'altro da aggiungere.
Beelzebub
26-05-2007, 22:06
no vecchietti perchè state a parlare "hi sembrano tutti scemi, tutti col culo di fuori ecc"...non siete al livello dei vecchietti di qua (pantaloni a vita bassa...DROGATO!) ma poco ci manca...comunque voi intendete una cosa che non mi riguarda (ci sono arrivato lentamente, ma ci sono arrivato) quindi indosso i miei "cargos" e me ne esco...saluti(e) ghhghg
Perchè, a te sembrano furbi? :mbe: Poi, personalmente non ne faccio una questione di intelligenza, ma di puro senso estetico. La mancanza di intelligenza se mai la vedo in chi mette dei jeans così non perchè gli piacciano ma perchè è di moda... ma questo vale per qualsiasi cosa...
Aggiungo che per la precisione quelli della foto non sono pantaloni a vita bassa, che invece mi piacciono molto, sono pantaloni presi volutamente più grandi per far sì che scendano sotto al sedere... e credo si possa fare anche con dei pantaloni ascellari... :D
esapode688
26-05-2007, 22:12
Perchè, per essere "giovani" bisogna andare in giro con il culo di fuori? :mbe: Non capisco che cavolo di moda sia... fa figo sembrare degli straccioni? sarebbe pieno di ragazzini/e con chili di sterco al posto del gel...:muro:ehm nel 2007 siamo avanzati con la tecnologia ma................molto arretrati con la moda
Giant Lizard
26-05-2007, 22:26
allora o non leggi i miei post o non so che dirti
Oggi mi devo auto-quotare spesso :asd:
Ah bè scusa, se lo dici tu allora è diverso in effetti... :asd:
è lo stesso discorso di prima: posso pensare col mio cervello? Se la risposta è sì, la mia opinione è quella postata poco sopra. :D
;)
Pensavo di essere stato l'unico ad averlo notato. :read:
No no :D
Ora lo sai :D
Imho ostentare il proprio pc è decisamente da nerd :D ma proprio decisamente. Ma del resto, proprio come hai detto tu siamo su un forum sui pc (e non solo sugli hardware :asd: ), quindi è normalissimo e giustificato che tu sia un nerd come quasi tutti noi :p
Se avere un cervello significa essere vecchi allora sono contento di sembrare vecchio :asd: per l'anagrafe ho meno di 25 anni, non mi riterrei vecchio.
Comunque in fondo non è colpa vostra...dipende dall'ambiente in cui si cresce. Se si cresce in un ambiente di truzzi è normale diventare truzzo, bisogna avere una mente fuori dal normale per riuscire a distinguersi ed è rarissimo che questo accada :)
(notare come sto maturando se riesco "quasi" ad accettare i truzzi... :asd: mi sto davvero evolvendo caxxo :cool: )
Spero di non essere l'unico che non gliene frega niente di come si veste la gente...
:O :cool:
Coapzpaza
Beelzebub
26-05-2007, 22:40
(notare come sto maturando se riesco "quasi" ad accettare i truzzi... :asd: mi sto davvero evolvendo caxxo :cool: )
Devi aggiornare la firma... "Anti-truzzo 99%"... :sofico:
Sono abbastanza ridicoli, quelli non sono pantaloni a vita bassa ...saranno calze autoreggenti :O
Anch'io uso i pantaloni a vita bassa, sui fianchi...più su mi dan fastidio e metto sempre magliette molto lunghe (mi dà fastidio scoprire la pancia)....ma quelle robe lì sono davvero indecenti. Sia uomini che donne...manca poco che si vedano i peli pubici...ma daiiiii..
Come già raccontato da Giant, dopo l'episiodio del tizio con le mutande bucate in bella mostra....li derido ancora di più..:rolleyes:
Setzuko
cioe tu ti metti a guardarti il culo? :doh:
Beelzebub
26-05-2007, 23:15
:sbonk:
Giant Lizard
26-05-2007, 23:44
sarà vanitoso :D
wolfnyght
27-05-2007, 00:10
mah io lo trovo ridicolo,non faccio moralismi e me ne frego(al massimo le la rido quando qualcuno di questi gli cadon le braghe e succede oh se succede aahahah)
da buon ormai quasi 32 enne (e da almeno 10 12 anni)la "moda" il fashion me lo faccio da solo
Mi piacevan i pantaloni "largoni" e me li mettevo,poi son passato alla pelle direttamente(amo la pelle)
ah una cosa ehm tutta sta storia di nerdaggine quà nerdaggine là
MA CHI CAZZ si è inventato lo stereotipo del nerd?
Ti piaccion i pc sei nerd
non ti metti all'ultima moda e sei nerd
nun trombi quella e sei nerd
ECCO sta storia mi stà veramente sulle belotas
uno può viaggiar vestito come gli pare,me ne frego,se mi piace posso copiarlo con oppurtume vaianti se non mi piace e lo trovo ridicolo al massimo me la rido.
ps hò praticato anch'io skate(20 anni fà,quando se ti vedevano su uno skate te lo rompevano sulla testa)abiti comodi ma nello stesso tempo dovevano starti su anche quendo facevi un hollie flip 360
ehm io che clokko ad azoto il pc,navigo su internet,vesto come mi sento al momento e come comporta la situazione(passo dal giubbino in pelle harley davidson vecchio di 40 anni davvero,all'australiano in pelle al jeans da mercato al pantalone in pelle cucito dal sarto)colleziono coltelli oltre che record mondiali su pc e viaggio su una tamarrissima(ed anche quì ce ne sarebbero da dire a riguardo)alfa romeo 75 ts o su una ancor più tamarra mg zr gialla
SONO un nerd?
Gia con solo il modo che viaggio vestito(alle volte) e l'auto che uso mi tocca viaggiar sempre con il crick sul sedile davanti perchè quelli fashion ti rompono le belotas.
sai essendo io fuori dal gruppo di modaioli,molti han l'abitudine di pensar allo sfigato di turno.......e se sei uno sfigato gli altri pensano ben che posson farti tutto quello che vogliono
dico solo che un gruppo di fashion mentre ero fermo al semaforo prima mi ha additato poi si è avvicinato uno di loro hà avuto la brillante idea di cercar di rigarmi la portiera mentre bussava al finestrino dicendo come facevo a viaggiar su un'auto dell'età della pietra
posso dire solo una cosa,se devi prender per le p@lle uno,questa moda è ottima!
La mano passa perfettamente sotto i pantaloni,hai lo spazio per maneggiar bene le dita,per serrarle bene intorno ai gioielli di famiglia e spremere con tutta la forza che hai.........
mi ricorderò sempre quel hug che ha detto
e la faccia che han fatto gli altri
ah quanto adoro i coglioncelli alla moda che pensano che uno che non veste come loro è uno sfigato........e che su di lui posson far quello che vogliono......
li adoro propio............
ora la domanda è sono un nerd perchè non mi faccio metter sotto dai fashion o come azz li chiamate ora i modaioli arroganti(come detto me ne frego della moda ma c'è gente che pensa che esser alla moda=esser il top esser il ganzo il duro et similia)?
sono un nerd perchè hò ancora reflussi da dark?
Sono un nerd perchè parlo e ragiono solo con gente che merita sprecar fiato mentre con gente con un quoziente intellettivo pari a zero,a cu trovi difficltà pure a spiegargli il programma grande fratello,direttamente uso il vecchio e mai fuori moda uso della clava?(metaforicamente parlando)
fastezzZ
27-05-2007, 00:41
nn si tratta solo di una moda, cioé, li tengo così xké è figo, ma li tengo così xké stanno bene
certo certo e poi c'era la marmotta che...
http://www.imagehosting.com/out.php/i686156_iconcertocerto.gif
:D
...un conto sono gli skater, che i pantaloni larghi li hanno sempre avuti.....un conto sono i truzzi style fashion (tipo quello della foto) che li tengono così perchè è da stilosi :asd: anche a me piacciono i jeans a vita bassa, guarda caso stanno bassi sui fianchi ma il cavallo è giusto.....quelli son solo jeans stretti tirati giù il più possibile, potrebbero non essere nemmeno a vita bassa che comunque vedi sempre quel mezzo metro di pantalone mollo :asd: per non parlare poi di quando senti le ragazze dire che quelli han un bel culo :asd: dai và, per favore :asd:
...e non sono nerd, mi vesto normalmente ma cercando di mantenere un minimo di decenza:asd:
mah io lo trovo ridicolo,non faccio moralismi e me ne frego(al massimo le la rido quando qualcuno di questi gli cadon le braghe e succede oh se succede aahahah)
da buon ormai quasi 32 enne (e da almeno 10 12 anni)la "moda" il fashion me lo faccio da solo
Mi piacevan i pantaloni "largoni" e me li mettevo,poi son passato alla pelle direttamente(amo la pelle)
ah una cosa ehm tutta sta storia di nerdaggine quà nerdaggine là
MA CHI CAZZ si è inventato lo stereotipo del nerd?
Ti piaccion i pc sei nerd
non ti metti all'ultima moda e sei nerd
nun trombi quella e sei nerd
ECCO sta storia mi stà veramente sulle belotas
uno può viaggiar vestito come gli pare,me ne frego,se mi piace posso copiarlo con oppurtume vaianti se non mi piace e lo trovo ridicolo al massimo me la rido.
ps hò praticato anch'io skate(20 anni fà,quando se ti vedevano su uno skate te lo rompevano sulla testa)abiti comodi ma nello stesso tempo dovevano starti su anche quendo facevi un hollie flip 360
ehm io che clokko ad azoto il pc,navigo su internet,vesto come mi sento al momento e come comporta la situazione(passo dal giubbino in pelle harley davidson vecchio di 40 anni davvero,all'australiano in pelle al jeans da mercato al pantalone in pelle cucito dal sarto)colleziono coltelli oltre che record mondiali su pc e viaggio su una tamarrissima(ed anche quì ce ne sarebbero da dire a riguardo)alfa romeo 75 ts o su una ancor più tamarra mg zr gialla
SONO un nerd?
Gia con solo il modo che viaggio vestito(alle volte) e l'auto che uso mi tocca viaggiar sempre con il crick sul sedile davanti perchè quelli fashion ti rompono le belotas.
sai essendo io fuori dal gruppo di modaioli,molti han l'abitudine di pensar allo sfigato di turno.......e se sei uno sfigato gli altri pensano ben che posson farti tutto quello che vogliono
dico solo che un gruppo di fashion mentre ero fermo al semaforo prima mi ha additato poi si è avvicinato uno di loro hà avuto la brillante idea di cercar di rigarmi la portiera mentre bussava al finestrino dicendo come facevo a viaggiar su un'auto dell'età della pietra
posso dire solo una cosa,se devi prender per le p@lle uno,questa moda è ottima!
La mano passa perfettamente sotto i pantaloni,hai lo spazio per maneggiar bene le dita,per serrarle bene intorno ai gioielli di famiglia e spremere con tutta la forza che hai.........
mi ricorderò sempre quel hug che ha detto
e la faccia che han fatto gli altri
ah quanto adoro i coglioncelli alla moda che pensano che uno che non veste come loro è uno sfigato........e che su di lui posson far quello che vogliono......
li adoro propio............
ora la domanda è sono un nerd perchè non mi faccio metter sotto dai fashion o come azz li chiamate ora i modaioli arroganti(come detto me ne frego della moda ma c'è gente che pensa che esser alla moda=esser il top esser il ganzo il duro et similia)?
sono un nerd perchè hò ancora reflussi da dark?
Sono un nerd perchè parlo e ragiono solo con gente che merita sprecar fiato mentre con gente con un quoziente intellettivo pari a zero,a cu trovi difficltà pure a spiegargli il programma grande fratello,direttamente uso il vecchio e mai fuori moda uso della clava?(metaforicamente parlando)
Ti quoto, ti stringo la mano e ti bacio con la l... ehm no mi sono lasciato andare :D
Resta il fatto che hai ragione su tutta la linea...
Giant Lizard
27-05-2007, 01:20
CUT
mazza che papiro di roba :asd:
scusa ma a te che ti frega di come ti definiscono gli altri? :D tu di qua, tu di là, tu vai sullo skate, tu strizzi i gioielli...se sei così menefreghista (giustamente) verso le mode e la maniera in cui si comportano gli altri, com'è che ti dà tanto fastidio se ti appioppano un'etichetta? :p
Jammed_Death
27-05-2007, 02:17
ma quindi se mi metto i pantaloni così (cosa che faccio da 10 anni) ora sono fashion? non credo che i fighetti fashion vadano in giro con i pantaloni bastard, tasconi laterali, cintura con teschi ecc ecc...
che poi magari non ho capito a quali vi riferite, ad esempio quelli della foto in prima pagina mi fanno cagare...se quella è la moda, allora i miei sono diversi, quindi continuate a criticare chi vi pare e scusate l'intromissione :ciapet: :ciapet: :ciapet: ...
jamiegando
27-05-2007, 07:52
QUOTO
ma scusate cosa cazz ve ne sbatte di come si vedste la gente?
anche io uso pantaloni a vita bassa perchè sono + comodi e + belli..anche perchè un pantalone a vita alta ad esempio non puoi mettere una bella cintura visto che non si vede..dato che è troppo in alto..
certo è che quel tipo li ha TROPPO bassi..ma è sicuramente un caso..gli saranno calati troppo..di solito si ha fuori solo l'elastico della mutanda..e neanche sempre..tipo a me non si vede nulla..solo la schiena se mi piegovisto che la cintura tiene :O
cmq vedo un odio nei confronti di chi segue la moda :mbe: :mbe: soprattutto da giant lizard :mbe: e il motivo quale sarebbe ?
poi se a uno piace andare in disco qual è il problema...ma poi ancora con il termine "truzzi"...quasi tutti sono passati per la fase-truzzostyle in adolescenza..poi c'è chi rimane e chi invece cambia stile/gusto nel vestire/musica ecc...
se poi uno passa la vita al pc..a vedere manga e anime..a giocare a videogiochi TUTTI i giorni della settimana...beh come azz fa a criticare se non esce mai? + che nerd io direi OTAKU...che i jap schifano da far paura... :asd:
Giant Lizard
27-05-2007, 08:57
anche io uso pantaloni a vita bassa perchè sono + comodi e + belli..anche perchè un pantalone a vita alta ad esempio non puoi mettere una bella cintura visto che non si vede..dato che è troppo in alto..
Ecco io anche sta cosa non l'ho mai capita...la cintura serve per tenere su i pantaloni, non ha senso tenerli giu apposta per far vedere quanto sia bella la cintura perchè la prima cosa che mi verrebbe in mente guardando uno vestito così è "cambia cintura perchè quella non funziona" :asd:
cmq vedo un odio nei confronti di chi segue la moda :mbe: :mbe: soprattutto da giant lizard :mbe: e il motivo quale sarebbe ?
Mah, ho sempre provato un forte disprezzo verso chi segue le mode e si unifica quindi alla massa. Le ritengo persone prive di cervello per vari motivi (le stesse persone che si vestono in un certo modo, per quanto mi riguarda sono anche le stesse persone che fanno alcune cose che non approvo). Ognuno ha la sua opinione del resto :Prrr: vuoi che ti dica cosa pensano gli altri di me? Ce ne sarebbero di tutti i colori guarda :asd:
poi se a uno piace andare in disco qual è il problema...ma poi ancora con il termine "truzzi"...quasi tutti sono passati per la fase-truzzostyle in adolescenza..poi c'è chi rimane e chi invece cambia stile/gusto nel vestire/musica ecc...
Bè di problemi ne creano tanti :asd: ma comunque sia, ci mancherebbe, ognuno può fare quel che vuole, ma si potrà anche avere una propria opinione, no? A me chi va in discoteca mi sta sulle balle, tutto qua :D per lo stesso discorso che ho fatto prima.
Si è vero, anch'io da adolescente ho passato quella fase, ma in maniera molto più leggera e inoltre fortunatamente sono cambiato subito :D poi comunque se un adolescente usa questo discorso significa che è solo una scusa. Come se dicesse "eh ma sono adolescente, è normale che faccio delle caxxate...quindi continuo a farle" :rolleyes:
se poi uno passa la vita al pc..a vedere manga e anime..a giocare a videogiochi TUTTI i giorni della settimana...beh come azz fa a criticare se non esce mai? + che nerd io direi OTAKU...che i jap schifano da far paura... :asd:
Perchè scusa? Se uno non esce mai non può criticare? Ma dove sta scritto? :asd: Ma magari fossi un Otaku...purtroppo non arrivo a livelli così alti di nerdaggine, ma in futuro chissà :D
Io li porto normalmente, anche quelli a vita bassa.. il culo l'ho sempre coperto.
Non mi sento nemmeno di criticare chi segue quella moda, faccia un po' come crede; salvo casi veramente ridicoli * non ci vedo nulla di male, una moda come un'altra, c'erano i pantalni larghi poi stretti poi bassi ora mezzi giu.. cambierà ancora. Ovvioamente si segue per moda e perchè piace, mi sembra ovvio. Chi si veste così spero non stia scomodo. Insomma "tho questa nuova moda mi piace" e compra e porta i pantaloni così, che male c'è? :mbe:
* con pantaloni ridicoli intendo gente che ho visto: 14enni magri e sminchi con maglia aderente lunga messa nei pantaloni ad altezza sottoculo senza cintura costretti ogni 2 passi a ritirarseli su e rimetterci la maglietta aderente-che-sta-larga dentro. Li sfido a dire che erano comodi :stordita:
io sto tirando su una tettoia in questo momento con un paio di jeans bassissimi.....ma è sempre stato il mio stile..(skate e bmx):cool: :cool: :cool: :D :D
*sasha ITALIA*
27-05-2007, 10:33
che facciano quello che vogliono ma sono scomodi e swoprattutto da pirla, le vostre mutande non mostratele al pubblico GRAZIE
Jammed_Death
27-05-2007, 10:35
che facciano quello che vogliono ma sono scomodi e swoprattutto da pirla, le vostre mutande non mostratele al pubblico GRAZIE
smetti di guardarmi il culo!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
I miei pantaloni stanno sulle anche, diciamo dove inizia il femore, non porto mutande di marca e nonostante tutto sono ancora vivo...:)
Beelzebub
27-05-2007, 11:06
Raga, ma fate apposta a non capire o siete proprio di coccio? :mbe: Questo thread è partito dalla critica a chi porta i pantaloni con mezzo culo di fuori, non con solo l'elastico dei boxer visibile... :rolleyes:
certo è che quel tipo li ha TROPPO bassi..ma è sicuramente un caso..gli saranno calati troppo..di solito si ha fuori solo l'elastico della mutanda..e neanche sempre..tipo a me non si vede nulla..solo la schiena se mi piegovisto che la cintura tiene :O
quoto
momo-racing
27-05-2007, 12:09
ok, però sai cosa mi dà fastidio? io quelli che li portano su li offendo x caso? capisci, nn si tratta solo di moda, a me così piacciono, per me sono belli da vedere, perciò li porto così, capisci? ma nn vado in giro a dire che tt il resto è merd@ =)
tu ti vestiresti mai così al giorno d'oggi?
http://www.cid.com.br/admin/imagens/capas/676-7ww.jpg
ma secondo te la cintura serve per far vedere il suo bell stemmone di D&G o a tenerti i pantaloni?
io non dico che la gente non deve andare in giro cosi però mi pare si stia esagerando......
Cmq ogni tanto anch'io li porto a vita bassa, ma mai fino al punto da vedersi i boxer :O
Anche perchè quelli che vanno in giro che si vedono i boxer e proprio il culo mi sanno troppo da cafoni :boh:
Momo-Racing togli quella cazzo di immagine che hai fatto scazzare il forum :)
loreluca
27-05-2007, 12:55
I Jeans sono "costretto" a portarli a vita leggermente bassa (non come da foto, massimo si vede l'elastico delle mutande, ma non il sedere) perché essendo alto 1.92 se no non mi arrivano giù... :stordita:
Così mi fanno schifo... sembra se la sia fatta nei pantaloni :D
loreluca
27-05-2007, 12:56
tu ti vestiresti mai così al giorno d'oggi?
http://www.cid.com.br/admin/imagens/capas/676-7ww.jpg
Io quando fa caldo uso spesso l'abito di lino bianco... A volte pure con la camicia nera (di seta però)... il gilet no... Non vedo cosa ci sia di male...
Melancholy
27-05-2007, 13:33
A me i jeans piacciono a vita bassa, ma con mezza mutanda di fuori non esiste proprio :D
certo :O
che no:stordita:
il problema è che non ci sono più in vendita pantaloni normali, sono tutti così. comunque non li comprerei lo stesso quelli normali..io i jeans li voglio aderenti sul mio bel culetto come c'erano una manciata di anni fa :D voglio mostrare le mie grazie, mica le mie mutande! :D:D:D
Crashman
27-05-2007, 14:55
Scusate... ma da quando i 501 vanno di moda??
Posso capire se si stesse parlando di d&g e compagnia bella, ma quelli sono dei 501 esistono da 50 anni cazzo... e vanno portati a vita alta o bassa in base al look che si vuole avere.
Tutto questo per dire che li porto anche io... a vita bassissima :D
Pugaciov
27-05-2007, 15:36
Cos'è, un thread "Io non mi unifico alla massa" vs. "I soldi che guadagno li spendo come cazzo voglio, e se seguo le mode cazzi miei" vs. "Che ognuno si vesta come cazzo vuole e smettetela di stracciare sempre i coglioni"?
Figo, m'iscrivo.
Norbrek™
27-05-2007, 16:20
ma secondo te la cintura serve per far vedere il suo bell stemmone di D&G o a tenerti i pantaloni?
io non dico che la gente non deve andare in giro cosi però mi pare si stia esagerando......
La cintura è un elemento del look, non è detto che debba servire a tenere su i pantaloni, se i pantaloni sono della tua taglia devono stare su da soli, e la cintura diventa un accessorio di abbellimento, direi anche fondamentale perchè senza cintura è abbastanza da buzzurro, ovviamente è il mio parere!
linuxianoxcaso
27-05-2007, 16:24
che schifo.... il bello è che pure le ragazze con la panza vanno in giro così...
:Puke:
linuxianoxcaso
27-05-2007, 16:24
Cos'è, un thread "Io non mi unifico alla massa" vs. "I soldi che guadagno li spendo come cazzo voglio, e se seguo le mode cazzi miei" vs. "Che ognuno si vesta come cazzo vuole e smettetela di stracciare sempre i coglioni"?
Figo, m'iscrivo.
:sbonk:
La cintura è un elemento del look, non è detto che debba servire a tenere su i pantaloni, se i pantaloni sono della tua taglia devono stare su da soli, e la cintura diventa un accessorio di abbellimento, direi anche fondamentale perchè senza cintura è abbastanza da buzzurro, ovviamente è il mio parere!
io non mi metto la cinta con i jeans non mi piace.ma odio le persone che fanno i coatti solo perchè addosso hanno la cinta di Armani o cazzari vari fra l'altro comprata dal marocchino a 10€ con lo sconto.un conto e se è originale....dici che i jeans senza cinta sono da buzzurro?:stordita:
Norbrek™
27-05-2007, 16:34
io non mi metto la cinta con i jeans non mi piace.ma odio le persone che fanno i coatti solo perchè addosso hanno la cinta di Armani o cazzari vari fra l'altro comprata dal marocchino a 10€ con lo sconto.un conto e se è originale....dici che i jeans senza cinta sono da buzzurro?:stordita:
E come ho scritto ovviamente è il mio parere! ;)
http://img182.imageshack.us/img182/7551/perdibragheli7.jpg
zizi e non mi dispiace :)
io li porto molto piu' bassi, se qualcuno ha qualcosa da dire troviamoci faccia a faccia e risolviamo:O :D
naitsirhC
27-05-2007, 18:17
io li porto molto piu' bassi, se qualcuno ha qualcosa da dire troviamoci faccia a faccia e risolviamo:O :D
Non vorrei che tui inciampassi sui tuoi stessi pantaloni... :p
Scoperchiatore
27-05-2007, 20:36
Concordo con te che questo sarebbe un mondo migliore se i nerd frequentassero altra gente oltra ai loro PC.
Aggiungo che sarebbe un mondo ancora migliore se alle elementari spiegassero che esistono dei segni di interpunzione chiamati "punteggiatura" che aiutano chi scrive a rendere intelligibili i concetti che esprime, e non lo fanno sembrare un analfabeta.
Detto questo, credo che il buon gusto sia soggettivo ed indipendente dalla quantità di ore passate al computer o in pista. Il mio buon gusto vede i pantaloni inguinali e gli orridi mutandoni spesso abbinati ad essi, come elemento da evitare assolutamete nel vestiario.
si, sono magro e faccio fatica a tenere su i pantaloni
poi sono un truzzetto :)
Beelzebub
27-05-2007, 20:45
Bah, per chi porta i jeans come il tipo nella foto, ci vorrebbe lui:
http://img175.imageshack.us/img175/5223/nelson20genpd4.gif
linuxianoxcaso
27-05-2007, 20:49
Bah, per chi porta i jeans come il tipo nella foto, ci vorrebbe lui:
http://hem.passagen.se/lomania/nelson%20gen.gif
Beelzebub
27-05-2007, 21:03
edit:sono un pirla:D
:mbe:
E no, 'mo vogliamo sapè... :sofico:
linuxianoxcaso
27-05-2007, 21:08
edit:sono un pirla:D
non dire così :vicini:
non dire così :vicini:
te invece linux come li porti? sono proprio curioso:asd: :Perfido:
linuxianoxcaso
27-05-2007, 21:12
te invece linux come li porti? sono proprio curioso:asd: :Perfido:
non certo in quel modo da truzzo :mbe:
che i truzzi possano venire tutti fritti da una bomba nucleare :flower:
Beelzebub
27-05-2007, 21:13
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Quoto:O come ho gia ripetuto portare i pantaloni in quel modo è osceno posso capire un po calati ma quella è un indecenza!
a me sta roba non piace:mbe:
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/10_Ottobre/12/0I5FGU6A--240x180.jpg
qui all'uni da me ogni tanto si vedono anche cose del genere :asd:
http://www.universinet.it/images/articoli/presidi.jpg
mi attizza molto di più una gonna:stordita:
linuxianoxcaso
27-05-2007, 21:21
a me sta roba non piace:mbe:
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/10_Ottobre/12/0I5FGU6A--240x180.jpg
qui all'uni da me ogni tanto si vedono anche cose del genere :asd:
http://www.universinet.it/images/articoli/presidi.jpg
mi attizza molto di più una gonna:stordita:
diciamo che in questi casi farei una eccezzione :stordita:
c'è una che conosco io che ha un culo spettacolare e vederla con i pantaloni a vita bassa è poetico :flower:
DevilMalak
27-05-2007, 21:32
ridicoli ok ma son peggio i pagliacci usciti dal circo coi pantaloni arancioni da 150euro e le magliette rosa a stelline con le scarpe luccicanti :asd:
comunque mi vesto con ciò che trovo e mi piace semplicemente, anche se a volte scoppio a ridere davanti ad alcuni truzzi perchè non riesco a trattenermi di fronte a certa gente...
linuxianoxcaso
27-05-2007, 21:32
ridicoli ok ma son peggio i pagliacci usciti dal circo coi pantaloni arancioni da 150euro e le magliette rosa a stelline con le scarpe luccicanti :asd:
comunque mi vesto con ciò che trovo e mi piace semplicemente, anche se a volte scoppio a ridere davanti ad alcuni truzzi perchè non riesco a trattenermi di fronte a certa gente...
le odio :cry:
Loutenr1
27-05-2007, 22:25
Ma se ieri ne ho visto uno che passava in bici, e aveva su i pantaloni della tuta (bianchi) talmente bassi che non si capiva più dove iniziavano loro e dove finivano le mutande (bianche)... erano quasi giù dalla punta della sella, non capisco come potesse pedalare... ma per piacere.... :rolleyes:
loreluca
27-05-2007, 22:54
bé x la cronaca i pantaloni così stanno benissimo
Per la cronaca un cavolo! I pantaloni così fanno schifo, è secondo il tuo parere che stiano benissimo!
Un po' di decenza per favore...
Per la cronaca un cavolo! I pantaloni così fanno schifo, è secondo il tuo parere che stiano benissimo!
Un po' di decenza per favore...
:O
e cosa vogliamo dire di quelli ke si portano le mutande nei boxer da mare?
mi vieni a smerdare lacqua dove io nuoto?
HiddenDiscovery
27-05-2007, 23:06
Mutande nei boxer da mare?! :confused:
Questa proprio non l'avevo mai sentita! :O Ma mettersi dei normalissimi jeans che coprano dall'ombelico in giù è diventato così noioso? :doh: Andare con il sedere di fuori non mi sembra una grande idea.. insomma, che cavolo, perché mai sarei obbligata a vedere le chiappone di qualcuno?! :mbe:
Mutande nei boxer da mare?! :confused:
Questa proprio non l'avevo mai sentita! :O Ma mettersi dei normalissimi jeans che coprano dall'ombelico in giù è diventato così noioso? :doh: Andare con il sedere di fuori non mi sembra una grande idea.. insomma, che cavolo, perché mai sarei obbligata a vedere le chiappone di qualcuno?! :mbe:
si si mettono le mutande e poi il costume ...na tristezza..
Quoto a Roma lo fanno praticamente tutti.ma come gli va:mbe:
lnessuno
28-05-2007, 08:02
alcuni mutandoni da spiaggia non hanno lo slip di rete dentro... è per quello che si tiene la mutanda, altrimenti il bigolo ha troppa libertà :stordita:
cmq ieri sera al bowling ho visto un tipo con i pantaloni bassi così e le mutande viola/rosa/con i disegnini... terribile :cry: e faceva pure il truzzetto:cry:
Nevermind
28-05-2007, 08:44
DAlle mie parti si chiamano pantaloni alla Bagonghi :asd:
Si vedono di quei sbarbatelli con le braghe talmente basse che son sempre li a tirarsele su e camminano come pinguini :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo me andare in giro così è segno distinguenti di avere ancora il cervello nel cellophane. :O
p.NiGhTmArE
28-05-2007, 09:31
e poi quando si siedono si vede tutto il culо peloso :cry: :cry:
che schifooo :cry: :cry:
Nevermind
28-05-2007, 10:11
e poi quando si siedono si vede tutto il culо peloso :cry: :cry:
che schifooo :cry: :cry:
Vabbè basta non guardare, ma quando li incroci per strada che zompettano peggio di Charlie Chaplin come cazzo fai a non scoppiare a ridere? Sono troppo ridicoli cavolo.
Beelzebub
28-05-2007, 10:29
Vabbè basta non guardare, ma quando li incroci per strada che zompettano peggio di Charlie Chaplin come cazzo fai a non scoppiare a ridere? Sono troppo ridicoli cavolo.
Quoto... :asd: E tutti con la stessa aria da "supertruzzosemiguarditiammazzotuttalafigaèlamiaquantosonofashion"... :muro: :muro: :muro:
alcuni mutandoni da spiaggia non hanno lo slip di rete dentro... è per quello che si tiene la mutanda, altrimenti il bigolo ha troppa libertà :stordita:
cmq ieri sera al bowling ho visto un tipo con i pantaloni bassi così e le mutande viola/rosa/con i disegnini... terribile :cry: e faceva pure il truzzetto:cry:
questo giustifica a metterci dentro le mutande e tenere quasi completamente abbassato il costume per far vedere la scritta D&G delle mutande?
Nevermind
28-05-2007, 11:12
Ma siamo sicuri che siano mutandoni da spiaggia? :mbe: Ma che senso hanno dei costumi da bagno senza retina? :D
Sarebbe come una camicia senza bottoni :mbe:
Ma siamo sicuri che siano mutandoni da spiaggia? :mbe: Ma che senso hanno dei costumi da bagno senza retina? :D
probabimente sono nati insieme alle mutande da spiaggie ;) :asd:
Beelzebub
28-05-2007, 11:28
Ma no, esistono! Alcuni modelli di Sundek, quelli con l'arcobaleno sul sedere per intenderci, sono senza retina... quindi, l'unico modo per evitare figuracce, è quello di mettere qualcosa sotto. Certo, non dei boxer D&G con tanto di elasticone che spunta... :doh:
fabius00
28-05-2007, 12:01
vedo che rimane il forum dei cavalieri senza macchia e senza paura....
quello non può andare in giro come gli pare? vi da noia? no lo guardate ;)
vedo che rimane il forum dei cavalieri senza macchia e senza paura....
quello non può andare in giro come gli pare? vi da noia? no lo guardate ;)
fabius ma che cazzo c'entra....e poi quelli so i primi a fare gli spacconi perke nn segui le "mode"
fabius00
28-05-2007, 12:09
fabius ma che cazzo c'entra....e poi quelli so i primi a fare gli spacconi perke nn segui le "mode"
ci sono anche quelli vestiti "normali" che rompono al contrario... il generalizzare è sempre poco intelligente...
LOL
ho ritrovato il famoso topic... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=654808
Loutenr1
28-05-2007, 12:12
DAlle mie parti si chiamano pantaloni alla Bagonghi :asd:
Si vedono di quei sbarbatelli con le braghe talmente basse che son sempre li a tirarsele su e camminano come pinguini :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo me andare in giro così è segno distinguenti di avere ancora il cervello nel cellophane. :O
Quotissimo... a sto punto se te le devi tirare su ogni 5 secondi che le metti a fare :rolleyes: :asd:
Nevermind
28-05-2007, 12:16
Quotissimo... a sto punto se te le devi tirare su ogni 5 secondi che le metti a fare :rolleyes: :asd:
Appunto troverei un senso ad andare direttamente in giro in mutande, che col caldo che fa poi.....ma è impossibile definire comodo sto modo di portare i pantaloni sarebbe come dire che "trovo comodo agganciarmi un gatto ai coglioni" :D :D
Nevermind
28-05-2007, 12:17
ci sono anche quelli vestiti "normali" che rompono al contrario... il generalizzare è sempre poco intelligente...
..
Io non rompo ma se mi chiedi un giudizio io te lo dico chiaramente senza dover fare il politicamente corretto ad ogni costo.
LOL
ho ritrovato il famoso topic... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=654808
e allora diciamo che mi sto sfogando per tute le volte che mi hanno rotto vabbuo?
fabius00
28-05-2007, 12:19
Io non rompo ma se mi chiedi un giudizio io te lo dico chiaramente senza dover fare il politicamente corretto ad ogni costo.
never non bisoogna essere corretti politicamente... che vi frega se quello si veste cosi?
naitsirhC
28-05-2007, 12:19
Appunto troverei un senso ad andare direttamente in giro in mutande, che col caldo che fa poi.....ma è impossibile definire comodo sto modo di portare i pantaloni sarebbe come dire che "trovo comodo agganciarmi un gatto ai coglioni" :D :D
*
naitsirhC
28-05-2007, 12:22
never non bisoogna essere corretti politicamente... che vi frega se quello si veste cosi?
Ma cazzi sui ovviamente.
E' che sembra alquanto ridicolo che come motivazione si dica che è un modo di vestire comodo... :)
Beelzebub
28-05-2007, 12:28
Ma ti crea tanti problemi se uno esprime un'opinione personale? :mbe: Mah... :rolleyes:
a me fai più paura tu che vai in giro a fotografarli. :eek:
fabius00
28-05-2007, 12:47
Ma ti crea tanti problemi se uno esprime un'opinione personale? :mbe: Mah... :rolleyes:
il giudicare mi sembra mai di buon gusto ,)
Nevermind
28-05-2007, 13:54
Niente ovvio ma se uno mi chiede un giudizio io glielo dico.
Chevelle
28-05-2007, 16:06
Le mode non mi interessano, non compro mai capi alla moda perchè li reputo ridicoli e poi non trovo la mia taglia. Mi vesto spesso con abiti in pelle e mi rifornisco in un negozio di merce americana dove le taglie sono per gente grossa.
I calzoni del tipo in foto? Boh...mi è capitato di camminare con i jeans a mezz' asta perchè erano larghi e la cintura era lenta...
Beelzebub
28-05-2007, 16:12
il giudicare mi sembra mai di buon gusto ,)
Esprimere un'opinione non equivale a giudicare. :rolleyes: Comunque oh, meno male che sei tu quello che dice che questo è il forum dei "senza macchia"... perchè, tu non esprimi mai un commento, un'opinione, un parere personale? :mbe:
Bah...
ManyMusofaga
28-05-2007, 17:22
jeans e pantaloni li porto rigorosamente a vita bassa ma MAI intimo a vista...è questione di buon gusto
su un ragazzo invece la mutanda che sborda dal jeans non mi fa impazzire ma neppure mi fa ribrezzo...certo poi dipende dal look complessivo
paditora
28-05-2007, 17:48
avevo letto non mi ricordo dove che sta moda è stata lanciata perchè ai neri prigionieri veniva tolta la cintura per evitare che si impiccassero o na roba del genere.
paditora
28-05-2007, 17:51
come ho detto a quello nella foto saranno scesi mentre camminava :D di solito come ha detto un utente pochi post fa, si tengono dove inizia ''la riga'' un anche un attimo piu giu..ma ovvio, nn con il culo fuori
Bè io ho visto in un discopub un tipo come quello in foto.
Passava la serata ogni tanto a tirarseli su perchè scendevano troppo e rischiava di andare in giro con le braghe calate.
E non ballava neanche ma stava fermo.
Se li tieni a vita bassa e ti stanno su ok ci può stare, ma se devi passar il tempo a tirarteli su e non puoi nemmeno muoverti liberamente che sennò ti cadono, non mi pare il massimo della comodità.
In definitiva secondo me sta moda mi sembra un po' scomoda.
Non so voi ma io ho visto di peggio. Il tipo in foto è normalissimo confrontato a dei tipi che vedo a Salerno.
Alcuni hanno l'intero slip in mostra. non si tratta di vita bassa, lì la vita non c'è proprio!
*sasha ITALIA*
28-05-2007, 18:10
Altri fenomeni quelli :muro:
arcofreccia
28-05-2007, 18:12
Se uscirei con quei pantaloni che vanno cadendo??? Me neanche morto...io questi ragazzetti di oggi non li capisco, è vero che quando si è in un gruppo spesso si imitano e si fanno le stesse cose degli altri, però si ha sempre un cervello dico io....non credo sia moda questa, ma per essere come gli altri allora uno si veste come gli altri. Tutto qua...
Junior83
28-05-2007, 18:25
orrendi a dir poco.
io i pantaloni leggermente calati a volte li porto, ma LEGGERMENTE calati (di certo non mi si vede la vallata), e comunque parlo di pantaloni oversize, non di questo tipo, che quindi vanno portati in quel modo.
...se poi prendiamo quelli che ci aggiungono l'elastico sotto e ci piazzano anche l'infradito...l'orrore è completo :rolleyes:
arcofreccia
28-05-2007, 18:36
Mi spiegate il fatto del perchè si mettono anche quella specie di catena?? Che va dall'asola dove dovrebbe andarci la cinta e poi cala giù??? :doh:
p.NiGhTmArE
28-05-2007, 18:42
io la catena l'ho sempre vista attaccata al portafoglio :fagiano:
io sto seriamente pensando che quel poverino della foto non li porta così i pantaloni! è stato un caso! Magari era di corsa e non si è accorto di avere la zip aperta e.....:rolleyes: a me è capitato con le mutandine. Erano un pò larghe, avevo una gonna....camminando camminando me le trovai giù! che vergogna!..ma avevo 5 anni....:rolleyes:
linuxianoxcaso
28-05-2007, 19:08
io sto seriamente pensando che quel poverino della foto non li porta così i pantaloni! è stato un caso! Magari era di corsa e non si è accorto di avere la zip aperta e.....:rolleyes: a me è capitato con le mutandine. Erano un pò larghe, avevo una gonna....camminando camminando me le trovai giù! che vergogna!..ma avevo 5 anni....:rolleyes:
non dovevi specificare :cry:
hai ucciso ogni mio desiderio :sob:
:Prrr:
linuxianoxcaso
28-05-2007, 19:10
:Prrr:
http://img137.imageshack.us/img137/2596/26kv4.gif
p.NiGhTmArE
28-05-2007, 19:12
paditora
28-05-2007, 19:23
mi ricordi i film di lino banfi :D
però lui rimaneva in mutande.
naitsirhC
28-05-2007, 20:57
http://img137.imageshack.us/img137/2596/26kv4.gif
Le provi tutte. :asd:
ps: vuoi lasciare il club proprio adesso che ti manca poco per avere il pelapatate? :p
linuxianoxcaso
28-05-2007, 20:59
Le provi tutte. :asd:
ps: vuoi lasciare il club proprio adesso che ti manca poco per avere il pelapatate? :p
se mi riesce si, rinuncio al pelapatate volentieri per un sacco di patate :stordita:
naitsirhC
28-05-2007, 21:14
se mi riesce si, rinuncio al pelapatate volentieri per un sacco di patate :stordita:
Ho capito... vuoi diventare "uccel di bosco".
ps: devi ancora rispondermi all'utilizzo che intendevi fare dell'attrezzo (pelapatate) sulla donzella che avevi postato sul tread dove tutt'ora sei membro. :p
Ritornando in topic, proprio oggi ho visto un truzzo con questi pantaloni e gli occhialoni da sole... (forse non se ne era accorto che son 2 giorni che piove).
E questa sarebbe la comodità: ogni tre passi a tirarsi su il pantalone con una mano e con l'altra ad accomodarsi gli occhiali. :nono:
in certi casi meritano :)
http://img520.imageshack.us/img520/7619/52557432hu2.jpg (http://imageshack.us)
linuxianoxcaso
28-05-2007, 21:28
[img=http://img520.imageshack.us/img520/7619/52557432hu2.jpg] (http://imageshack.us)
http://img361.imageshack.us/img361/60/sbavvkj7.png (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
oggi ho visto un truzzo con questi pantaloni e gli occhialoni da sole... (forse non se ne era accorto che son 2 giorni che piove).
E questa sarebbe la comodità: ogni tre passi a tirarsi su il pantalone con una mano e con l'altra ad accomodarsi gli occhiali. :nono:
E hanno anche il coraggio di dire che loro non seguono la moda, ma che hanno il loro stile usando indumenti comodi e pratici...
:rotfl:
Setzuko
linuxianoxcaso
28-05-2007, 21:31
E hanno anche il coraggio di dire che loro non seguono la moda, ma che hanno il loro stile usando indumenti comodi e pratici...
:rotfl:
Setzuko
ecco ora pero se qualkuno la violenta...che nn se lamentasse!! :asd:
Altri fenomeni quelli :muro:
io sotto il costume a boxer porto le mutande, tanto il bagno non lo faccio e senza mutande sudi e puzzi; oltretutto gli ultimi modelli non hanno nemmeno la retina e lit rovo tremendamente scomodi, soprattutto per giocare a beach.
sta di fatto che non vado ad insultare chi non le porta:rolleyes:
naitsirhC
28-05-2007, 21:37
Nooo! Proprio in questo periodo che ho gli ormoni che ballano l'haka! :muro:
Per gli gnurant si balla così. :read:
http://www.medicinadellosport.sm/images/haka_how_to.jpg
linuxianoxcaso
28-05-2007, 21:40
Nooo! Proprio in questo periodo che ho gli ormoni che ballano l'haka! :muro:
Per gli gnurant si balla così. :read:
[IMG]http://www.medicinadellosport.sm/images/haka_how_to.jpg[IMG]
perchè i miei di ormoni stanno a pettinare le bambole ? :O
naitsirhC
28-05-2007, 21:52
perchè i miei di ormoni stanno a pettinare le bambole ? :O
Non ho il coraggio di chiederti cosa stanno spazzolando... :asd:
Riguardo all'immagine postata, spero che non sia una donzella sposata quella in foto, ma semplicemente la baby sitter...
Comunque è un modo per attirare l'attenzione. Altro che comodità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.