View Full Version : Se poteste tornare indietro nel tempo...
... che sia 2gg fa, 2000 o 2000000, dove andreste, considerando anche che si tratterebbe di un viaggio di sola andata SENZA possibilità di ritorno?
So che non ha molto senso questo 3d, ma così, solo per una pura curiosità personale. ;)
tornerei indietro di 13 anni , in un giorno di domenica d'estate e risponderei sì alla richiesta di una persona che conoscevo anni fa.
naturalmente vorrei tornare indietro anche con gli anni e riavere la mia fanciullezza :cry:
Northern Antarctica
23-05-2007, 13:55
Oddio no ricominciare di nuovo tutto daccapo... :eek: :D
Senza Fili
23-05-2007, 14:35
Tornerei in terza media, per poter scegliere una scuola diversa e per poter scegliere di non cambiare città...è bruttissimo a 14 anni cambiare città e perdere tutti gli amici...
FastFreddy
23-05-2007, 14:38
Tornerei alla settimana scorsa, dopo essermi segnato i numeri del superenalotto da 71 milioni! :O
escludendo questa vita, non saprei... forse preferirei andare nel futuro
oltre a fare quella dell'enalotto :D ....
..tornerei a venerdi' 18/05/07...ho visto 1 tipa che mi ha colpito tantissimo e nn ci ho provato :(
...e poi ho sempre desiderato conoscere il mio nonno dalla perte materna :)
suspence
23-05-2007, 14:46
tornerei al liceo... ma fatto in modo diverso... meno studio e più divertimento...
vermaccio
23-05-2007, 14:51
fondamentale: ma si tornerebbe indietro con la conoscenza ed i ricordi attuali o quelli del periodo in cui si torna? se così fosse si ripercorrerebe la stessa vita quindi che senso ha? invece sapendo le cose in anticipo (presuppone un viaggio nel passato) come minimo si diventerebe ricchi.
immaginate di passare un mese a imparare a memoria i numeri del loto e di scommesse, di risultati di partte e poi tornare indietro.
em...
ma questa cosa dove l'ho già vista?
ah, si!
<<mcflyyyyyyyyyy! sei un vigliacco?>>
hehehe
Giant Lizard
23-05-2007, 15:24
ho fatto un post praticamente uguale una settimana fa... :asd:
tornerei a 15 anni fa e rifarei la vita di questi ultimi 15 anni per vedere di migliorarla.
Tornerei in terza media, per poter scegliere una scuola diversa e per poter scegliere di non cambiare città...è bruttissimo a 14 anni cambiare città e perdere tutti gli amici...
quoto. :muro: maledetto liceo e maledetto paesaccio. :muro:
cambierei il mio rapporto con lo sport...
e sarei magrissimo...
Ora...come ora sto soffrendo di brutto per ottenere risultati.
e cambierei anche alcuni comportamenti tenuti con le donne...
forse non sarei solo...come ora.
dasdsasderterowaa
23-05-2007, 16:16
io non tornerei indietro per nessun motivo...
fastezzZ
23-05-2007, 16:47
... che sia 2gg fa, 2000 o 2000000, dove andreste, considerando anche che si tratterebbe di un viaggio di sola andata SENZA possibilità di ritorno?
So che non ha molto senso questo 3d, ma così, solo per una pura curiosità personale. ;)
ma intendi indietro nell'arco della propria vita o indietro nell'arco della storia, non è una differenza da poco :read:
se dovessi tornare indietro nella mia vita, direi che tornerei indietro di 3 anni ed eviterei un episodio particolare, che mi ha dato e mi sta dando problemi. ora non posso e non voglio riparare.
se invece potessi tornare indietro nella storia, vorrei ritrovarmi a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80 ed avere tipo 15 anni.
-kurgan-
23-05-2007, 16:51
io vorrei tornare negli anni 70, dove tenterei di farmi assumere da rolling stone magazine come il protagonista di almost famous :D
Chevelle
23-05-2007, 17:13
Tornerei indietro nel tempo per conoscere Gesù Cristo.
vorrei avere vent'anni nel '65 o giù di lì ;)
Beh tornerei negli anni 60 per vivermi la musica di allora ... in questa vita non tornerei mai indietro, troppa fatica :O
Beh tornerei negli anni 60 per vivermi la musica di allora ...
vedo che non sono l'unica :D :D
juninho85
23-05-2007, 17:51
15 anni a metà anni 60...invidio i miei genitori,del 51 e del 53
Nella storia, tornerei indietro all'epoca di Cristo per scoprire se è esistito davvero.
Nella mia vita, tornerei a 11 anni. Mi comporterei diversamente con una persona e forse riuscirei a costruirmi una vita migliore di quella che ho vissuto :D
ninjathoo
23-05-2007, 21:23
Vorrei andare negli anni 20/30 per dare delle dirtte a qualcuno.
;)
ShadowThrone
23-05-2007, 21:31
tornerei indietro di 4 anni, giusto per cominciare a studiare il norvegese.
fondamentale: ma si tornerebbe indietro con la conoscenza ed i ricordi attuali o quelli del periodo in cui si torna? se così fosse si ripercorrerebe la stessa vita quindi che senso ha? invece sapendo le cose in anticipo (presuppone un viaggio nel passato) come minimo si diventerebe ricchi.
immaginate di passare un mese a imparare a memoria i numeri del loto e di scommesse, di risultati di partte e poi tornare indietro.
em...
ma questa cosa dove l'ho già vista?
ah, si!
<<mcflyyyyyyyyyy! sei un vigliacco?>>
hehehe
e no caro, sarebbe troppo facile! Se torni indietro, li rimani e da li ricominci... tutta daccapo senza il ricordo che vieni dal futuro.
Cmq è un thread del cavolo, non ha senso, ma non sapevo cosa scrivere:D
Secondo voi è un 3d del cavolo? Siate sinceri, non mi offendo mica. :)
devilman79
23-05-2007, 22:54
se potessi tornare indietro, tornerei indietro di 3 ore e direi a Benitez di marcare meglio Inzaghi sulla punizione di Pirlo...... :stordita:
:asd: :asd: :asd:
FastFreddy
23-05-2007, 22:58
e no caro, sarebbe troppo facile! Se torni indietro, li rimani e da li ricominci... tutta daccapo senza il ricordo che vieni dal futuro.
Eh, allora non te ne accorgeresti neanche... Che scopo avrebbe?
Anche io anni '50-'60...oppure 10 anni fa, che avevo molti meno problemi! se non altro fisici :muro:
Tonerei indietro di 15 anni ... vorrei rivivere la mia adolescenza con la maturità di adesso ... ci sono tante cose che vorrei cambiare :)
vedo che non sono l'unica :D :D
vuoi mettere? girare per concerti e farsi travolgere dal rock http://musiclovers.devil.it/images/smiles/icon_kidra.gif
20 anni fa, quando sono nato e rifare TUTTO come voglio io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.