View Full Version : Morso da un cane....urgente!
Ciao a tutti ieri sera mio padre è stato morso dal cane di mio zio...ora non sappiamo come comportarci, non possiamo andare all'ospedale altrimenti portano via il cane a mio zio!
come possiamo muoverci?
ps: due buchi sono profondi esce sangue da ieri sera, ed è pure svenuto due volte
MILANOgirl
23-05-2007, 08:58
ma chissenefrega del cane, no? :mbe:
Ciao a tutti ieri sera mio padre è stato morso dal cane di mio zio...ora non sappiamo come comportarci, non possiamo andare all'ospedale altrimenti portano via il cane a mio zio!
come possiamo muoverci?
ps: due buchi sono profondi esce sangue da ieri sera, ed è pure svenuto due volte
Deve correre al pronto soccorso, i morsi dei cani possono portare diverse infezioni. La denuncia la farà in automatico il ps. Non portano via nessun cane, se il cane è assicurato.
ma chissenefrega del cane, no? :mbe:
ma è il cane di mio zio, mio padre da buon fratello non gli può fare una cosa del genere, è la prima volta che morde il cane da quando ce l'ha!
il mio medico di famiglia che non mette i punti, questo mi suona strano, che razza di ignorante di medico abbiamo :mbe:
penso che la salute di tuo padre venga piu di ogni altra cosa ... anche del cane ...
markus_81
23-05-2007, 09:01
come possiamo muoverci?
spero che tu stia scherzando....:doh:
se invece preferite il cane al babbo allora va bene...:stordita:
nessuno viene poi a prendere il cane
ma è il cane di mio zio, mio padre da buon fratello non gli può fare una cosa del genere, è la prima volta che morde il cane da quando ce l'ha!
il mio medico di famiglia che non mette i punti, questo mi suona strano, che razza di ignorante di medico abbiamo :mbe:
Nessun medico di famiglia mette i punti.
Beh, fai così : o lasci infettare tuo padre con conseguenze non prevedibili o andate al pronto soccorso. Cmq è successo anche a casa mia, il cane del vicino ha morso mio padre, è scattata la denuncia e il rimborso, ma il cane è ancora con la sua famiglia.
MILANOgirl
23-05-2007, 09:05
il mio medico di famiglia che non mette i punti, questo mi suona strano, che razza di ignorante di medico abbiamo :mbe:si, ho capito.. però secondo me dovresti ragionare per il bene di tuo papà e non del cane... :stordita:
e tuo zio, da buon fratello, non preferisce che tuo papà si curi? :fagiano:
matteo10
23-05-2007, 09:05
Il cane non lo portano via, lo vengono a vedere e basta (mi ricordo perchè il mio ha avuto un paio di "incontri fortuiti " col postino...:D :D
Detto questo spero tu stia scherzando.
radiovoice
23-05-2007, 09:12
E' successo anche a me un paio di volte con i miei cani.
Questo è quello che ti suggerisco di fare:
1- Se la ferita non è troppo profonda (quindi se non ha bisogno di punti) disinfetta bene, vai in farmacia e compra una siringa con l'antitetanica. Viene fatta nel sedere e si può fare tranquillamente da soli.
Vai dal medico di base e fatti prescrivere un antibiotico. Vanno bene quelli generali, ad ampio spettro.
2- Se la ferita richiede cure mediche vai al pronto soccorso e dì semplicemente che il cane era un randagio e non sai dove possa essere ora. Oltre a quanto sopra a tuo padre verrà fatta anche una antirabbica. Poco male.
3- Se il cane non ha mai morso nessuno arriva un ispettore dell'azienda sanitaria, verifica che il cane abbia fatto regolarmente la vaccinazioni, verbalizza e se ne va. Il problema del sequestro del cane (peraltro pratica piuttosto discutibile) si presenta solo in caso di recidiva.
Puccio Bastianelli
23-05-2007, 09:16
ma perchè andare al pronto soccorso e dire di essere stato morso da un randagio?
a volte i problemi dove non ci sono:D
Gutter Twin
23-05-2007, 09:24
beh e andare al pronto soccorso e dire che il cane che ha morso era libero senza padrone e poi è scappato?? no??
MILANOgirl
23-05-2007, 09:25
beh e andare al pronto soccorso e dire che il cane che ha morso era libero senza padrone e poi è scappato?? no??ma perchè deve mentire? :rolleyes:
dave4mame
23-05-2007, 09:27
"l'ho inavvertitamente scalciato/gli ho pestato la coda" e lui ha reagito...
Gutter Twin
23-05-2007, 09:31
ma perchè deve mentire? :rolleyes:
perchè poi ci va di mezzo il cane dello zio ... e probabilmente anche lo zio stesso in quanto proprietario ... insomma se loro ci tengono al cane l'unico modo per evitare che gli accada qualcosa è nascondere l'accaduto.
Ad esempio se il cane di mio zio dovesse per qualche motivo mordermi nn farei certo denuncia ... insomma è una bestia ma li voglio bene.
tecnologico
23-05-2007, 09:32
beh e andare al pronto soccorso e dire che il cane che ha morso era libero senza padrone e poi è scappato?? no??
fai cosi..metodo testato....per un morso di cane amico avuto durante una puntura...il liquido doveva fare un male boia e ha morso per liberarsi..
radiovoice
23-05-2007, 09:33
perchè poi ci va di mezzo il cane dello zio ... e probabilmente anche lo zio stesso in quanto proprietario ... insomma se loro ci tengono al cane l'unico modo per evitare che gli accada qualcosa è nascondere l'accaduto.
Ad esempio se il cane di mio zio dovesse per qualche motivo mordermi nn farei certo denuncia ... insomma è una bestia ma li voglio bene.
leggi quanto ho scritto sopra...:rolleyes:
Gutter Twin
23-05-2007, 09:35
leggi quanto ho scritto sopra...:rolleyes:
:)
Nevermind
23-05-2007, 09:41
MA siete matti?
Andate subito al pronto soccorso....se temete per il cane dello zio dite che è stato un cane di passaggio se proprio avete paura.
Gutter Twin
23-05-2007, 09:44
dite che è stato un cane di passaggio se proprio avete paura.
si il classico cane d'assalto ... passeggi per la strada esce dalla siepe ti assale e scappa :D :D :D :D
Il ferito DEVE andare al PS, soprattutto considerando la profondità dei buchi e il doppio svenimento.
E dovrebbero dire la verità sul cane: se infatti per qualche motivo la bestiola sta cominciando a dare di matto, la prossima volta potrebbe fare peggio che mordere...
:doh:
Kharonte85
23-05-2007, 20:12
MA siete matti?
Andate subito al pronto soccorso....se temete per il cane dello zio dite che è stato un cane di passaggio se proprio avete paura.
Quoto ;)
si il classico cane d'assalto ... passeggi per la strada esce dalla siepe ti assale e scappa :D :D :D :D
Esatto
Norbrek™
23-05-2007, 21:04
Sì infatti, io non capisco perchè andarsele a cercare, se è proprio così un problema dire che è stato il cane dello zio dite pure che è stato un randagio, non capisco perchè non avete fatto così, non ci vuole una mente per arrivarci!!!
magnavox
23-05-2007, 21:12
come possiamo muoverci?
Ma alla fine, come sta tuo padre?!??!?!??! :muro:
gabi.2437
23-05-2007, 21:15
Ogni giorno capisco che stupirmi è inutile............
"non possiamo andare all'ospedale altrimenti ci portano via il cane" :muro: :muro: :muro:
due buchi profondi, esce sangue da ieri, svenuto 2 volte... :muro: :muro: :muro:
Alèèè, continuiamo così, vedete che Darwin aveva ragione?
Ogni giorno capisco che stupirmi è inutile............
"non possiamo andare all'ospedale altrimenti ci portano via il cane" :muro: :muro: :muro:
due buchi profondi, esce sangue da ieri, svenuto 2 volte... :muro: :muro: :muro:
Alèèè, continuiamo così, vedete che Darwin aveva ragione?
La natura è provvida :fagiano:
bob.malone
23-05-2007, 21:18
poc.....
giusto non andare al prontosoccorso senno portano via il cane, e poi se il papà è ancora vivo può scegliersi da solo la cassa dal catalogo del becchino:muro:
:mbe:
a volte mi chiedo se la gente se le va a cercare perchè si annoia oppure perchè ama il brivido...
Giant Lizard
23-05-2007, 22:06
assurdo :doh:
cioè tuo padre è ferito, perde sangue da molto tempo, sviene pure...e voi vi preoccupate per il cane dello zio? :asd: mah...
Poi se succede qualcosa di grave che fai, te la prendi col cane? :rolleyes:
assurdo :doh:
cioè tuo padre è ferito, perde sangue da molto tempo, sviene pure...e voi vi preoccupate per il cane dello zio? :asd: mah...
Poi se succede qualcosa di grave che fai, te la prendi col cane? :rolleyes:
Che poi... se è svenuto per la paura bene, ci può stare, ma se è svenuto perchè ha perso tanto sangue, o per altre complicanze? Bah... io dico solo bah... :muro:
No ma davvero... :mbe:
:eek:
no comment eh... :eek:
Ciau! :(
TE, TUO PADRE, TUO ZIO E IL CANE siete tutti da sopprimere... ragionamenti simili a quelli da voi appena fatti con un ferito che sviene x piu volte sono folli... persone simili sono solo che nocive alla societa....
TE, TUO PADRE, TUO ZIO E IL CANE siete tutti da sopprimere... ragionamenti simili a quelli da voi appena fatti con un ferito che sviene x piu volte sono folli... persone simili sono solo che nocive alla societa....
Non ti pare di essere leggermente esagerato? Certo, i feriti gravi o mediamente gravi vanno portati in PS, ma da qui a inveire con ferocia ce ne passa ;)
wèllààààà :stordita: stai calmino, mi sa che duri poco :stordita:
Ziosilvio
23-05-2007, 22:24
ieri sera mio padre è stato morso dal cane di mio zio...ora non sappiamo come comportarci
Di corsa all'ospedale e senza fare storie.
non possiamo andare all'ospedale altrimenti portano via il cane a mio zio
Meglio rischiare di perdere un cane che una persona.
bluelake
23-05-2007, 22:27
e te sei da sospendere... a tra 5 giorni...
davide87
23-05-2007, 22:32
porta tuo padre al PS.. STOP.!;)
gianly1985
23-05-2007, 22:34
Mi associo sentitamente a tutti i :eek: :doh: :muro:
In famiglia mia se una persona sviene ci si preoccupa di solito....poi sai com'è esistono un certo Clostridium Tetani e un certo Rhabdovirus...quest'ultimo potrebbe farsi sentire anche dopo mesi a seconda della sede del morso (più o meno lontano dal cervello). Ma nel caso ve ne accorgereste se il cane è diventato rabbioso...spero....per esempio perchè ha morso tuo padre? Ha comportamenti insoliti? Se ci tieni a tuo padre portalo subito al pronto soccorso....e non dire bugie perchè meglio se controllano il cane ed eventualmente salvano la vita a tuo padre! Ma sti cavoli del cane :doh:
gigio2005
23-05-2007, 23:09
come possiamo muoverci?
ma perchè deve mentire? :rolleyes:
io credevo nella mia vita di averle viste/sentite tutte.............
direi:
http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg
questo scavalca di gran lunga quello del tizio che chiedeva come tenere caldo il panino
direi:
3D DEL MILLENNIO
questo scavalca di gran lunga quello del tizio che chiedeva come tenere caldo il panino
Non sono d'accordo. "Come tenere il panino al caldo" è umanamente insuperabile :D
Resta il fatto che l'autore non ha più postato. O hanno fatto la macchinata e sono andati in PS, o il cane posseduto ha sterminato tutta la famiglia...
Siddhartha
23-05-2007, 23:20
Mi associo sentitamente a tutti i :eek: :doh: :muro:
In famiglia mia se una persona sviene ci si preoccupa di solito....poi sai com'è esistono un certo Clostridium Tetani e un certo Rhabdovirus...quest'ultimo potrebbe farsi sentire anche dopo mesi a seconda della sede del morso (più o meno lontano dal cervello). Ma nel caso ve ne accorgereste se il cane è diventato rabbioso...spero....per esempio perchè ha morso tuo padre? Ha comportamenti insoliti? Se ci tieni a tuo padre portalo subito al pronto soccorso....e non dire bugie perchè meglio se controllano il cane ed eventualmente salvano la vita a tuo padre! Ma sti cavoli del cane :doh:
quoto!!! :)
subito in PS!!! non credo che il cane sia rabbioso, ma nell'incertezza, una controllatina non gli farebbe male...:)
Siddhartha
23-05-2007, 23:21
Non sono d'accordo. "Come tenere il panino al caldo" è umanamente insuperabile :D
Resta il fatto che l'autore non ha più postato. O hanno fatto la macchinata e sono andati in PS, o il cane posseduto ha sterminato tutta la famiglia...
cujo??????????? :eek:
davide87
23-05-2007, 23:22
Resta il fatto che l'autore non ha più postato. O hanno fatto la macchinata e sono andati in PS, o il cane posseduto ha sterminato tutta la famiglia...:mbe: http://www.videomatica.com/images/fronts/f28755.jpg:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Link al 3d del panino :asd:
gigio2005
23-05-2007, 23:28
direi:
http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg
Link al 3d del panino :asd:
eccolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471764
FastFreddy
23-05-2007, 23:31
Il thread del panino perlomeno aveva un suo scopo informativo/divulgativo. :O
dantes76
23-05-2007, 23:33
come possiamo muoverci?
come potete muovervi?:nono:
ma prendi per i fondelli o altro?
gigio2005
23-05-2007, 23:34
ma sono l'unico che si sta sbattendo dal ridere pensando alla scena del padre del tizio morto dissanguato e il cane che gli scondinzola intorno?
dantes76
23-05-2007, 23:35
eccolo
un mito, altro che del millennio...il 3d di sempre, da fare conoscere a scopi didattici, ma il camper l'avra' comprato?
gigio2005
23-05-2007, 23:35
come potete muovervi?:nono:
ma prendi per i fondelli o altro?
ahahahhahaha
zelig ragazzi...
ma sara' il caldo? boh... pero' noto che col caldo sbocciano come fiori questi 3d iperesilaranti..avete visto quello col sondaggio sul vape?
dantes76
23-05-2007, 23:40
ma sono l'unico che si sta sbattendo dal ridere pensando alla scena del padre del tizio morto dissanguato e il cane che gli scondinzola intorno?
io invece penso al contesto..:asd:
http://www.hollywoodjesus.com/movie/royal_tenenbaums/04.jpg
gigio2005
23-05-2007, 23:42
MORTO!
:sbonk:
edit: mio dio non riesco a smettere di ridere... dante sei un genio!
dantes76
23-05-2007, 23:45
MORTO!
edit: mio dio non riesco a smettere di ridere... dante sei un genio!
il cane l'abbiamo capito chi e', ma nella foto lo zio, chi sara'? :asd:
nn me ne intendo molto ma credo ke svenire due volte in 24 ore nn sia per niente un buon segno...
cmq ke portano via il cane è una fantasia difficile persino da immaginare
deggungombo
24-05-2007, 03:02
non possiamo andare all'ospedale altrimenti portano via il cane a mio zio!
ps: due buchi sono profondi esce sangue da ieri sera, ed è pure svenuto due voltehttp://img235.imageshack.us/img235/8161/ahsisizh1.gif
ma siete fuori? spero siate andati al PS
Neno1982
24-05-2007, 03:21
magari hanno detto che è stato lo zio a mordere...
:mbe: http://www.videomatica.com/images/fronts/f28755.jpg:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ma cos'è, un remake? Non ricordavo che cujo fosse strabico :confused:
Tornando in tema, andate al P.S. se proprio non volete denunciare il cane di vostro zio inventatevi qualche storia, come hanno già suggerito gli altri.
dasdsasderterowaa
24-05-2007, 08:16
scusami, ma non può dire che è stato un cane randagio (che poi è scappato)? così salva il fratello e il cane... ;)
odracciR
24-05-2007, 09:37
http://www.darwinawards.com/i/square_logo.jpg
giovane acero
24-05-2007, 09:48
spero onestamente che sia un'abnorme presa per il culo...
:muro:
Dimmi che è uno scherzo!... :muro:
:rolleyes:
Da piccolo venni morso anch'io da un cane... il cane venne messo sotto "osservazione" per verificare che non avesse malattie (la rabbia) e a me fecero un'antitetanica...
Vedi te se val la pena di rischiare... :rolleyes:
da piccolo fui morso anche io.. ma non andai nè al pronto soccorso nè misero sotto osservazione il cane... fui io che sbagliai a mettere la amno dentro al cancello... sono ancora vivo! :yeah:
agnarfganagrnffrfrgangangrngfngfnagfrf :help:
Beh meno male, avranno salvato il cane...per il papà, tant'è ! Doveva proprio farsi mordere da quel povero cagnolino ? Dai anche lui, che sciocchino ! :D
:asd:
:D
paditora
24-05-2007, 12:17
come possiamo muoverci?
con un'automobile? :stordita: :D
mi sto spanciando dal ridere.
i reply di alcuni sono veramente micidiali.
Grave Digger
24-05-2007, 12:22
guarda che il cane non se lo portano mica,resterà dov'è :mbe: ....
piuttosto ti sconsiglio di portare tuo padre all'ospedale perchè rischia di essere arrestato con l'accusa di "ricezione aggravata di morso canino" ;) .....
ma come fa la gente nel 2007 a non capiree sapere che è illegale farsi mordere da un cane :rolleyes: .......
mah
:D :stordita: :fagiano: :rotfl:
paditora
24-05-2007, 12:33
Mi viene in mente una barzelletta :D
-dottore dottore un cane mi ha morso alla gamba
-per caso ci ha messo su qualcosa?
-no gli è piaciuta così com'era
FastFreddy
24-05-2007, 12:33
Mi viene in mente una barzelletta :D
-dottore dottore un cane mi ha morso alla gamba
-per caso ci ha messo su qualcosa?
-no gli è piaciuta così com'era
gabi.2437
24-05-2007, 12:34
Ma almeno quello dal dottore c'è andato!
p.NiGhTmArE
24-05-2007, 12:42
mi ero perso il thread :eek: :eek: :eek:
sto morendo dal ridere :rotfl: :rotfl:
"il mondo è pieno di ladri d'ossigeno" :O
weather65
24-05-2007, 12:56
"il mondo è pieno di ladri d'ossigeno" :O
...bellissima questa....di chi e' che la metto subito in sign ? :D
SerPaguroSniffa³
24-05-2007, 12:58
ehi ma l'autore che fine ha fatto? come procede la cosa?
p.NiGhTmArE
24-05-2007, 13:15
...bellissima questa....di chi e' che la metto subito in sign ? :D
è uno dei motti dei darwin awards :D
http://www.darwinawards.com/misc/motto.html
scusate....dire una cazzata al pronto soccorso del tipo...."era un cane randagio, adesso che minchia ne so dove porebbe essere" :rolleyes:
SerPaguroSniffa³
24-05-2007, 13:32
scusate....dire una cazzata al pronto soccorso del tipo...."era un cane randagio, adesso che minchia ne so dove porebbe essere" :rolleyes:
sei il 15esimo che lo suggerisce ..
momo-racing
24-05-2007, 13:41
andate al prontosoccorso e dite che è stato tuo padre che per primo ha morso il cane, così quella del cane diventa legittima difesa :asd: :asd:
sei il 15esimo che lo suggerisce ..
Ed è il 15° che sbaglia...
Se dice che lo ha morso un randagio e che non sa dov'è, allora i medici (giustamente) lo imbottiranno di farmaci/vaccinazioni per non rischiare...
Se invece gli portasse il cane, lo terrebbero sotto controllo e magari gli farebbero pure gli esami per verificare che non abbia malattie PRIMA di iniziare cure da cavallo!...
ps: guardate che difficilmente abbattono un cane per un morso, eh, se non è malato! :D
puoi sempre dire che l'ha morso la suocera, così la portano via :O
Grave Digger
24-05-2007, 14:16
ehi ma l'autore che fine ha fatto? come procede la cosa?
speriamo non ci siano funerali di mezzo :D .....
cmnq sto iniziando a pensare che sia boiata,una bufala da capogiro ;) ....
non è normale fare un discorso simile da persona assennata :) ....
eccolo
:ave:
Naruto Arashi
24-05-2007, 14:24
giusto, lascia morire tuo padre, il cane dello zio è più importante
gabi.2437
24-05-2007, 14:48
Dopo 5 pag...
FAKE
Dopo 5 pag...
FAKE
Ti quoto :read:
Nessun medico di famiglia mette i punti.
:confused: quando mi sono fatto un taglio a un ginocchio cadendo (ormai 8/9 anni fa) un normalissimo medico di famiglia mi ha messo i punti... un paio anche interni, quando era tempo di toglierli me l'ha fatto il mio medico di famiglia.. mmm :mbe:
dantes76
24-05-2007, 18:46
:confused: quando mi sono fatto un taglio a un ginocchio cadendo (ormai 8/9 anni fa) un normalissimo medico di famiglia mi ha messo i punti... un paio anche interni, quando era tempo di toglierli me l'ha fatto il mio medico di famiglia.. mmm :mbe:
morso di cane?
Swisström
24-05-2007, 19:20
Oddio, tra questo thread e quell del panino al caldo è mezz'ora che rido come un cog****e :asd:
Se Dbp86 è Dbpass... allora capisco tutto :asd:
Erian Algard
24-05-2007, 20:21
Fake
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.