PDA

View Full Version : é possibile raggiungere queste sembianze?

Pagine : 1 [2] 3

3NR1C0
23-05-2007, 14:35
Ma dai!:sofico:
Non dirmi che ti piace la foto del tizio in prima pagina? Lo vedo quasi anoressico:stordita:

A me piacciono così i fisici, questione di gusti, più grosso proprio non mi vedrei.

Perchè non mi posti una tua foto invece?

3NR1C0
23-05-2007, 14:36
Carl Lewis dici? Che io sappia era ovviamente dopato come tutti :mbe:

Guarda, non ne ho certezza, ma si vedeva che aveva qualcosa in più degli altri, non esiste solo il doping al mondo, ma anche il talento e la predisposizione.

juninho85
23-05-2007, 14:46
Non sono d'accordo, con la normale palestra non vengono fuori tutte quelle vene e a livelli così esagerati. Gli steroidi aumentano la circolazione del sangue e mettono sottosforzo il cuore, per questo ti vengono fuori delle venazze simili :p Se fai normalmente palestra si mettono in risalto certe vene, ma non tutte quelle.
guarda...se dici così non hai veramente mai visto uomini che vanno sboccare da quanto hanno le vene in rilievo ;)
E dove lo lasciamo il fisico più fake degli ultimi tempi? :sofico:

http://www.rdfrights.com/Images/programmes/2538big.jpg

http://www.unoriginal.co.uk/specials/gregg4.jpg

http://img295.imageshack.us/img295/6286/arms3pf.jpg
lo sapevo,dovrò crearmi un filtro ad hoc per firefox :muro:
Il ragazzo della foto è PALESEMENTE dopato, per mantenere e avere un fisico cosi' ci vogliono (oltre alla genetica) almeno 500 euro al mese tra ormoni e integratori.

Per chi ha detto che e' NATURAL : non capite un ca**. :-)
ma per piacere....se quelli son risultati raggiungibili SOLTANTO col del doping allora non sapete proprio di cosa state parlando ;)
questo va bene per zelig, se mettono una sedia al centro del palco e lo fanno sedere per 5 minuti rido per un ora :asd:
pensa che se tra la sedia e lui ci infilano te ridiamo ancora di più :asd:

Giant Lizard
23-05-2007, 15:21
Ma dai, brock lesnar è completamente senza collo!! Altri hanno il collo addirittura più largo della testa!

Mi sembra tutto tranne un fisico armonioso.

Ma infatti mica vorrei avere il suo fisico :D troppo massiccio...ho messo solo la foto perchè tra tanti palestrati di m***a mancava il mio idolo :p

guarda...se dici così non hai veramente mai visto uomini che vanno sboccare da quanto hanno le vene in rilievo ;)

si ne ho visti peggiori di quello...ad esempio Batista era stra-venosissimo :D

Nevermind
23-05-2007, 16:14
beh insomma :fagiano:

guarda il tipo nella foto poco sopra, non mi sembra mica in posa :stordita:

Si ma il tipo in questione è 130kg di muscoli x 1.80 mica è semplice essere così.

Un tale fisico può piacere o no, di certo non può far ridere specie se vedi quanto atletico è il tizio in questione confrontato alla sua muscolatura.

Io detto papale papale ci faccio la firma ad avere il suo fisico; e non solo per la massa...anzi, ma per la sua forza, agilità e elasticità.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-05-2007, 17:03
Questo è un bel fisico;)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/25/Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg/368px-Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpgquesto è meglio di un magro muscoloso :sofico:

trokij
23-05-2007, 17:05
Dovresti sentire i discorsi che fanno certe persone in palestra allora :asd:

Manco un commento si può fare :rolleyes:

Non prendertela ho quotato te come avrei potuto quotare chiunque altro;)

Chevelle
23-05-2007, 17:12
A me piacciono così i fisici, questione di gusti, più grosso proprio non mi vedrei.

Perchè non mi posti una tua foto invece?

Non sono un body builder definito, quindi non ha senso:O

Login
23-05-2007, 17:14
Si ma il tipo in questione è 130kg di muscoli x 1.80 mica è semplice essere così.

Un tale fisico può piacere o no, di certo non può far ridere specie se vedi quanto atletico è il tizio in questione confrontato alla sua muscolatura.

Io detto papale papale ci faccio la firma ad avere il suo fisico; e non solo per la massa...anzi, ma per la sua forza, agilità e elasticità.

Vabbè, i gusti son gusti, mi sa che il tipo tra allenamenti ed eventuali gare deve fare un mutuo ogni mese al supermercato per 'sfamare' i suoi 130kg :stordita:

marco1474
23-05-2007, 17:41
Per me è stupenda invece una delle attrici che trovo più belle.

Per me la Jolie invece pare la solita bonazza che se la tira, di donne come lei è pieno il grande schermo.

Come ho detto prima, non sceglierei nesuna delle 2. La prima perche insignificante, la seconda per il motivo che hai detto tu.....in +, secondo me, è pure rifatta male :)

bentista
23-05-2007, 18:54
sn riuscito a fare 13 pagine...haha...nn avrei mai detto...va bhè grazie di tutto.

albortola
23-05-2007, 19:30
Mark Whalberg aveva un gran fisico in uno dei suoi primi film, "Paura", ora con gli anni mi sa che ha messo su qualche chilo...

Comunque, Brad Pitt in Fight Club IMHO era superiore:

http://img389.imageshack.us/img389/2210/bradpittfightclubtrosexef1.jpg

meno pompato ma molto più asciutto e "teso". :O

O anche Gerald Butler in 300 era assurdo, ma lì non so quanto sia merito suo e quanto del makeup, visto che tutti i 300 avevano un fisico assurdo... :sofico:

di ste 14 pagine il fisico + bello ( non pompato ;) ) è sicuramente questo e quello di jason scott lee.
da quando in quà per essere belli fisicamente bisogna fare fatica a passare dalle porte??:O

ah, quello in 1° pagina è uno sfigato imho ( in confronto a fisicazzi che si vedono per il web ed in tv-ma anche per strada- ovviamente.)

ah, ricordo che cmq sia sono maschio :asd:

Giant Lizard
23-05-2007, 19:33
sn riuscito a fare 13 pagine...haha...nn avrei mai detto...va bhè grazie di tutto.

ben ti sta, bentista :asd:

bentista
23-05-2007, 19:38
il mio nick sta proprio ad indicare quello

ben ti sta

Therinai
23-05-2007, 20:18
http://docs.voxeo.com/images/tutorials/marky.jpg

voi che dite? è naturale? è dopato...si può fare? waooo...che bel fisico...nn mi manca tantissimo...

bastano un po' di proteine e un po' di palestra e un fisico asciutto. Per arrivare a questo basta volerlo, per me non servono neanche molti sacrifici...

Zerozen
23-05-2007, 20:20
Personalmente, farei la firma per avere un fisico così... a parte la faccia da pirla, ovvio :D

Vtec
23-05-2007, 21:43
bastano un po' di proteine e un po' di palestra e un fisico asciutto. Per arrivare a questo basta volerlo, per me non servono neanche molti sacrifici...

dipende tutto dalla costituzione e genetica della persona..
c'è gente che arriva ad avere quel fisico quasi senza fare niente, ad altre persone non bastano neanche 10 anni di allenamento

Chevelle
23-05-2007, 21:47
Vabbè, i gusti son gusti, mi sa che il tipo tra allenamenti ed eventuali gare deve fare un mutuo ogni mese al supermercato per 'sfamare' i suoi 130kg :stordita:

Penso che avrà un allevamento di polli a casa:sofico:

Login
23-05-2007, 21:50
dipende tutto dalla costituzione e genetica della persona..
c'è gente che arriva ad avere quel fisico quasi senza fare niente, ad altre persone non bastano neanche 10 anni di allenamento

La penso come te. Poi per carità, non sono ferrato in alimentazione, ma ritengo che comunque pur curandola bene (non a livello da body builder maniaco) se non si è geneticamente favoriti c'è poco da fare. Conosco più di qualcuno che fa palestra da anni, e si vede subito, ma la panzetta non gli è mai sparita del tutto, stesso discorso per la definizione.

alenter
23-05-2007, 21:55
Conosco più di qualcuno che fa palestra da anni, e si vede subito, ma la panzetta non gli è mai sparita del tutto, stesso discorso per la definizione.

non sanno alimentarsi :O

marco1474
23-05-2007, 21:58
Cmq, quando si criticano abbigliamento e pettinatura, teniamo conto che quella foto ha un po di anni. Magari è pure migliorato di fisico :D

Login
23-05-2007, 22:01
BAh, io sono sempre scettico.
Da come dite sembra che anche il più obeso di sto mondo regolando l'alimentazione come si deve diventa come il tizio in foto. :fagiano:

uno così
http://www.clinica-provincial.com/images/2005-9-23-obeso-gordo.jpg

mi diventa così?
http://www.uominieuomini.it/immagini/pelo.jpg

ma quando mai :O

albortola
23-05-2007, 22:16
Fisicamente parlando è sicuramente il + armonioso degli strongman che conosco io.

samir bannout rulez

marco1474
23-05-2007, 22:19
Da come dite sembra che anche il più obeso di sto mondo regolando l'alimentazione come si deve diventa come il tizio in foto. :fagiano:

uno così

mi diventa così?

Ma certo che è così (come dici tu). Scusami, ma tutti quelli che fanno sacrifici a tavola e in palestra, ottengono esteticamente gli stessi risultati?

Login
23-05-2007, 22:29
qui c'è più di qualcuno che afferma il contrario :fagiano:

marco1474
23-05-2007, 22:32
qui c'è più di qualcuno che afferma il contrario :fagiano:

beh, se su hw.......ti stupisci? :D

juninho85
23-05-2007, 22:34

uno così

mi diventa così?

basta volerlo,se non si hanno degli impedimenti dovuti a cause di forza maggiore ottenere quei risultati non è impossibile,bisogna avere la voglia di farsi letteralmente il culo in 4 ;)

marco1474
23-05-2007, 22:49
basta volerlo,se non si hanno degli impedimenti dovuti a cause di forza maggiore ottenere quei risultati non è impossibile,bisogna avere la voglia di farsi letteralmente il culo in 4 ;)

Sicuramente si otterranno risultati migliori rispetto ad abbuffarsi. Ma non tutti possono aspirare ad avere un bel fisico. La genetica è importante...sia per le basi, sia per la risposta all'allenamento/dieta.

juninho85
23-05-2007, 22:52
Sicuramente si otterranno risultati migliori rispetto ad abbuffarsi. Ma non tutti possono aspirare ad avere un bel fisico. La genetica è importante...sia per le basi, sia per la risposta all'allenamento/dieta.

semplicemente piangersi addosso convincendosi che non si può fare niente per migliorare fa si che ognugno si meriti di portare la propria croce ;)

Stormblast
23-05-2007, 23:05
se proprio dovessi scegliere..... andrei col buon vecchio crocop.

http://www.futurohr.com/crocop/images/owgp/yoshida/3.jpg

marco1474
23-05-2007, 23:06
semplicemente piangersi addosso convincendosi che non si può fare niente per migliorare fa si che ognugno si meriti di portare la propria croce ;)

Non ci siamo capiti: sicuramente ci sono quelli che sono obesi perche amano mangiare e non sono disposti a fare sacrifici. Però, la maggiorparte (se non tutte) di queste pesone, non potranno mai diventare come brad pit...anche allenandosi e seguendo l'alimentazione fino alla loro morte. Metti le proporzioni, metti l'altezza, metti lo scheletro, metti la specularità fisica..........tutte cose su cui non si può lavorare + di tanto. Con grossi sacrifici, quasi tutti possono pomparsi, ma non tutti saranno proporzionati.
Vorrei fa notare anche un'altra cosa: il fisico di brad in fight club è ridotto all'osso. Il fatto di avere una ridicola percentuale di grasso e dei muscoli non particolarmente pompati, mette in evidenza tutti i difetti (sopra elencati) che uno può avere. Lui ha la fortuna di essere geneticamente molto valido (per me "PERFETTO") quindi può permettersi quel fisico. Se uno non è geneticamente perfetto, tenderà a mascherare pompandosi di muscoli così da nascondere quello che non si possiede (un po quello che gli obesi fanno con il grasso). Per questo reputo il fisico di brad pit inarrivabile. :)

Login
23-05-2007, 23:10

Nessuno si sta piangendo addosso, semplicemente non ritengo possibile il passaggio dalla figura A a quella B a livelli umani. Cose del tipo "non guardare più un dolce in vita tua" o "alla sagra del paese guai a te se tocchi una bracciola" penso non farebbe piacere a nessuno, sicuramente uno può diventare molto più tonico, ma da A a B ce ne passa ;)

IlPadrino
23-05-2007, 23:15
se proprio dovessi scegliere..... andrei col buon vecchio crocop.

http://www.futurohr.com/crocop/images/owgp/yoshida/3.jpggran fisicone e gran combattente

con un calcio ti manda all'altro mondo :D

deggungombo
24-05-2007, 03:19
una cosa che non riuscirò mai a capire è perché alcuni credano che più si è grossi e più si è belli.
secondo me non ha proprio senso.

chi me lo spiega?

p.s. ma forse non c'è spiegazione, d'altronde l'anoressica non sa spiegarmi perché, pur essendo uno scheletro, senta ancora la necessità di "mantenere la linea"

Fra Tac
24-05-2007, 07:20
una cosa che non riuscirò mai a capire è perché alcuni credano che più si è grossi e più si è belli.

chi me lo spiega?

p.s. ma forse non c'è spiegazione, d'altronde l'anoressica non sa spiegarmi perché, pur essendo uno scheletro, senta ancora la necessità di "mantenere la linea"

Secondo me ha una origine psicologia nell'uomo: protezione, forza insomma qualcosa di inconscio ma anche di iposto. Grosso non è bello, ma è potenza, forza.. insomma un macigno, mentre l'agilità e la magrezza sono preferite dalle donne..boiate del genere credo.

Però ci sono degli eccessi tali che proprio sono incomprensibili.

JarreFan
24-05-2007, 07:41
Il fisico più armonioso per me, resta sempre Frank Zane:
http://www.straighttothebar.com/images/zane.jpg

Per rimanere nella "normalità", ci metterei la firma per essere come il buon Vin Diesel
http://idata.over-blog.com/0/11/26/99/beaux-gosses/vin-diesel.jpg

juninho85
24-05-2007, 07:45

chi me lo spiega?

semplice,ognuno ha un concetto suo di bellezza,non credere che chi lavora per migliorare il proprio fisico lo faccia per piacere agli altri,o almeno non tutti la pensano così ;)

juninho85
24-05-2007, 07:48
Il fisico più armonioso per me, resta sempre Frank Zane:
http://www.straighttothebar.com/images/zane.jpg

Per rimanere nella "normalità", ci metterei la firma per essere come il buon Vin Diesel

:ave:

Nevermind
24-05-2007, 08:25

chi me lo spiega?

Come dici c'è chi pensa che essere anoressici sia bello, alla mattina vedo ragazzini che avranno un braccio di 10cm sembrano usciti da un campo di sterminio....io non riuscirei a vedermi così. Però pochissimi bodybuilder che conosco vorrebbero diventare enormi, molti aspirano a fisici muscolosi ma armoniosi come quelli che alcuni hanno postato....i tipici fisici dei campioni anni 70-80:

Frank Zane
Samir Bannaout
Crish Dickerson
Jusup Wilkosz.
Albert Beckles
Franco Columbu
Arnold Schwarzenegger
ecc..

Tutti fisici impossibili da definire enormi.

Non conosco francamente nessuno che voglia diventare come Coleman, nonostante il rispetto che abbiamo per lui perchè sappiamo la dedizione e i sacrifici che sono necessari per raggiungere certi livelli. A me il suo fisico non piace non vorrei mai essere come lui ma non mi passa per l'anticamera del cervello di prenderlo in giro o giudicarlo....tanto più che lui è pure miliardario grazie a quel suo fisico. :D

Se io mi faccio il culo in palestra non è perchè penso che + grosso=+ bello è perchè a me piace essere in pace con me stesso e avere un certo aspetto fisico fa parte di questo. E non me ne frega nulla di quello che pensano gli invidiosi, gli ebeti, ecc... io lo faccio per me stesso mica per piacere agli altri.
Io non vado in giro a chiedere agli scheletri come facciano a non provare repulsione per un fisico simile quando si guardano allo specchio....invece a me è stato chiesto un sacco di volte il perchè faccio palestra e m'ingrosso che senso ha fare fatica e sacrifici per questo....ma non ha senso sarebbe come chiedere ad un motociclista perchè andare in moto quando la amcchina è tanto comoda e non rischi di pigliarti la pioggia o di morire per un gard rail ghigliottina.

Chevelle
24-05-2007, 08:43

chi me lo spiega?

Nel mio caso ero alto 1.90 x 90 kg di grasso. Mi sono sempre sentito inadeguato, soprattutto nei rapporti interpersonali e in più occasioni mi ha rotto le palle gente molto più grossa del sottoscritto.
A questo punto, per sentirmi più sicuro, ho iniziato ad allenarmi duramente in palestra e a mangiare come un animale.
Ora, la situazione è cambiata...è come se girassi con un' armatura che prima non avevo.

PS: per rispondere all' autore del 3d e ad Enrico. Se proprio volevate mettere un modello da seguire, era meglio inserire la foto di Bruce Lee (come giustamente qualcuno ha fatto).
L' immagine del ragazzo in prima pagina mi sa da checca effeminata e non da uomo. Bruce, invece, rappresenta l' essenza della forza e del benessere psico-fisico ed è (era) un vero uomo.

deggungombo
24-05-2007, 08:47
semplice,ognuno ha un concetto suo di bellezza,non credere che chi lavora per migliorare il proprio fisico lo faccia per piacere agli altri,o almeno non tutti la pensano così ;)

Come dici c'è chi pensa che essere anoressici sia bello,
sono d'accordo che la bellezza sia soggettiva, e apprezzo chi cerca di migliorare se stesso per se stesso e non per gli altri.

ma secondo me, ad esempio, il tipo in questa foto qui (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/25/Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg/368px-Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg) non ha meno problemi psicologici di una ragazza anoressica...ho un mio amico che frequenta l'ambiente "palestra" (non dico che siano tutte così, magari il mio amico ne ha beccata una patologica) e l'idea che mi sono fatto è che sia piena di gente con grossi problemi... mai sognato di prenderli in giro.
una cosa è passione e dedizione, un altra cosa è suicidarsi

non sto dicendo che chi frequenta la palestra si stia automaticamente suicidando, ma semplicemente che non sono poche le persone che esagerano

juninho85
24-05-2007, 08:52
sono d'accordo che la bellezza sia soggettiva, e apprezzo chi cerca di migliorare se stesso per se stesso e non per gli altri.

ma secondo me, ad esempio, il tipo in questa foto qui (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/25/Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg/368px-Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg) non ha meno problemi psicologici di una ragazza anoressica...
da cosa lo deduci?:wtf:
ho un mio amico che frequenta l'ambiente "palestra" (non dico che siano tutte così, magari il mio amico ne ha beccata una patologica) e l'idea che mi sono fatto è che sia piena di gente con grossi problemi... mai sognato di prenderli in giro.

non sto dicendo che chi frequenta la palestra si stia automaticamente suicidano, ma semplicemente che non sono poche le persone che esagerano

infatti il bello della palestra e del body building è questo,ti costruisci il fisico come più ti piace,non credere che automaticamente facendo palestra per 10/20/30 anni si diventa delle montagne di muscoli :P
ritorando al discorso della soggettività riguardo la bellezza ognuno appunto c'ha i propri canoni ;)

Nevermind
24-05-2007, 08:54

ma secondo me, ad esempio, il tipo in questa foto qui (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/25/Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg/368px-Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg) non ha meno problemi psicologici di una ragazza anoressica...ho un mio amico che frequenta l'ambiente "palestra" (non dico che siano tutte così, magari il mio amico ne ha beccata una patologica) e l'idea che mi sono fatto è che sia piena di gente con grossi problemi... mai sognato di prenderli in giro.

Immagino che tu non abbia idea di chi sia il tizio in foto :D

Il tipo è il più famoso strongman del mondo. E' come dire che Bruce Lee era un folle ad allenarsi per diventare il più grande maestro di arti marziali o che Yuri Chechi è un pirla che ha passato la vita a volteggiare sugli anelli.

Rileggiti quello che ho scritto perchè mi pare che tu non abbia colto nulla di quello che dicevo.

deggungombo
24-05-2007, 09:04
Immagino che tu non abbia idea di chi sia il tizio in foto :D

Il tipo è il più famoso strongman del mondo. E' come dire che Bruce Lee era un folle ad allenarsi per diventare il più grande maestro di arti marziali o che Yuri Chechi è un pirla che ha passato la vita a volteggiare sugli anelli.

Rileggiti quello che ho scritto perchè mi pare che tu non abbia colto nulla di quello che dicevo.non ho assolutamente idea di chi sia :D
ok, ammetto di aver sbagliato a portare quell'esempio senza cognizione.

ho capito cosa intendi nel tuo intervento, ma quando parlo di problemi non mi riferisco alle ore passate in palestra o all'impegno che ognuno mette nell'allenamento... questa è una libertà che ogni individuo ha e non mi sognerei mai di giudicare sotto questo aspetto... quando parlo di problemi mi riferisco più che altro ai problemi di "alimentazione" dove includo schifezze varie che vengono assunte per tenere certi livelli.

Nevermind
24-05-2007, 09:15
... quando parlo di problemi mi riferisco più che altro ai problemi di "alimentazione" dove includo schifezze varie che vengono assunte per tenere certi livelli.

L'alimentazione da bodybuilder è ottima e salutare non per niente quando faccio le analisi spessissimo ci rimangono di merda, visto che oggigiorno sono pochissimi ad avare ottimi valori.

Devi mangiare bene per avere risultati, non certo mangiare alla cazzo come vedo fare al 90% delle popolazione italiana.

Le schifezze non comprendo cosa siano proteine del siero, multivitaminici, ecc..? Io prendo solo multivitaminici e integratori salini.

Se intendi steroidi se uno assume steroidi a livello amatoriale è un deficiente punto e basta se uno lo fa per gareggiare è una scelta....oggi come oggi in tutto gli sport agonistici a livello alto devi bombarti questo mi sembra più che ovvio: pensi che qualcuno in serie A siano pulito? pensi che i ciclisti del giro d'italia siano puliti? pensi che gli atleti delle olimpiadi siano puliti? lo sport a livello agonistico è marcio da tempo e tutti lo sanno.

Nevermind
24-05-2007, 09:19

uno così

mi diventa così?

Se intendi dimagrire è possibile ovviamente non è una cosa che puoi fare in 6 mesi ci vogliono anni di dedizione se sei messo male come il tizio in foto 1.

Io ho visto gente con problemi tiroidei grossi come un camion, grassi da far impressione cambiare totalmente certo ci son voluti 10anni di sacrifici mica pizza e fichi. E tieni conto che il 99%degli obesi non sono neppure malati cronici come quelli che dicevo sono semplicemente sedentari e mangiano male.

Ovviamente se uno parte dicendo: "sono di costituzione grasso non posso farci nulla" capirai che non si va da nessuna parte.

deggungombo
24-05-2007, 09:37
L'alimentazione da bodybuilder è ottima e salutare non per niente quando faccio le analisi spessissimo ci rimangono di merda, visto che oggigiorno sono pochissimi ad avare ottimi valori.

Devi mangiare bene per avere risultati, non certo mangiare alla cazzo come vedo fare al 90% delle popolazione italiana.

Le schifezze non comprendo cosa siano proteine del siero, multivitaminici, ecc..? Io prendo solo multivitaminici e integratori salini.

Se intendi steroidi se uno assume steroidi a livello amatoriale è un deficiente punto e basta se uno lo fa per gareggiare è una scelta....oggi come oggi in tutto gli sport agonistici a livello alto devi bombarti questo mi sembra più che ovvio: pensi che qualcuno in serie A siano pulito? pensi che i ciclisti del giro d'italia siano puliti? pensi che gli atleti delle olimpiadi siano puliti? lo sport a livello agonistico è marcio da tempo e tutti lo sanno.ti credo se mi dici che sai seguire una corretta alimentazione, ma c'è gente che sa farsi del male anche solo assumendo proteine e vitamine... perdere il senso della misura può essere spesso nocivo, e non necessariamente le sostanze assunte debbono essere nocive per essere anche dannose

g@amAT
24-05-2007, 10:55
Ovviamente se uno parte dicendo: "sono di costituzione grasso non posso farci nulla" capirai che non si va da nessuna parte.

Quoto...la maggior parte della gente si giustifica così. Veramente per dimagrire di forza di volontà ne serve davvero tanta (negli ultimi 4 mesi ho perso 8kg, ma dopo molti tentativi :D)

Sopor Aeternus
24-05-2007, 13:22
va bene dire che Brad Pitt ha un bel fisico, ma dire che è perfetto ce ne vuole...
ha un fisico asciutto , ma c'è anche da considerare che in quel film era abbastanza giovane mi pare.
Vin Diesel RULEZZ:cool:

Napalm
24-05-2007, 14:53
http://img521.imageshack.us/img521/4103/oliva00446zu0jq.jpg

NapalM

Napalm
24-05-2007, 14:55
http://img96.imageshack.us/img96/9302/kl045og.jpg

NapalM

Senza Fili
24-05-2007, 15:55
Vabbè a me gli uomini muscolosi non piacciono, li preferisco più "morbidi" questione di gusti :O

Setzuko

Idem.

Cortes83
24-05-2007, 22:32
Posso dire l'ultima Cosa?

Ma perche dovete postare propio foto di uomini pieni di muscoli???
Mettete qualche belle f..., con fisici da paura, se uno guarda il forum per la prima volta e non legge, lo crede un 3ead di GAY!!!!

Ciao Grazie e non prendetela come offesa ma come un cosiglio....

W la Gnocca!:D :D :D :D

Valuk
24-05-2007, 22:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507

:read:

Setzuko
24-05-2007, 22:34

Mettete qualche belle f..., con fisici da paura, se uno guarda il forum per la prima volta e non legge, lo crede un 3ead di GAY!!!!

C'è il thread sulla gnocca se proprio ti interessa, questo parlava di altro...cosa centrano le ragazze fighe?

Capisco che siate perennemente infoiati, ma ogni tanto parlare anche di qualcos'altro oltre che di gnocca non fà male.. :rolleyes:

Setzuko

juninho85
24-05-2007, 22:35

questa ancora ci manca...un uomo che cerca di migliorare il proprio fisico aspirando a farsi spuntare 2 tette sode e un bel culo per fortuna ancora non è capitato :D

Setzuko
24-05-2007, 22:37
ci mancherebbe...un uomo che cerca di migliorare il proprio fisico aspirando a farsi spuntare 2 tette sode e un bel culo per fortuna ancora non è capitato :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Setzuko

juninho85
24-05-2007, 22:40
Non ci siamo capiti: sicuramente ci sono quelli che sono obesi perche amano mangiare e non sono disposti a fare sacrifici. Però, la maggiorparte (se non tutte) di queste pesone, non potranno mai diventare come brad pit...anche allenandosi e seguendo l'alimentazione fino alla loro morte. Metti le proporzioni, metti l'altezza, metti lo scheletro, metti la specularità fisica..........tutte cose su cui non si può lavorare + di tanto. Con grossi sacrifici, quasi tutti possono pomparsi, ma non tutti saranno proporzionati.

dunque tu pensi che la maggior parte se non tutti dei grassoni porta questa croce perchè non ci può fare nulla?o forse ci si aggrappa ai soliti luoghi comuni costituzione/ossatura larga/metabolismo lento ecc ecc...no perchè altrimenti equivale a dire che le panze da alcolizzati non esistono,sono soltanto frutto della nostra immaginazione.

Setzuko
24-05-2007, 22:42
dunque tu pensi che la maggior parte se non tutti dei grassoni porta questa croce perchè non ci può fare nulla?o perchè ci si aggrappa ai soliti luoghi comuni costituzione/ossatura larga/metabolismo lento ecc ecc...no perchè altrimenti equivale a dire che le panze da alcolizzati non esistono.

Quoto, uno per ingrassare deve per forza abbuffarsi e non fare neanche un pò di attività fisica.
Una persona se sa di avere problemi di metabolismo, ossatura, colesterolo e tutto quello che vuoi...come minimo ci sta attenta e cerca di evitare di ridursi in certe condizioni.
Le altre sono scuse belle e buone..

Setzuko

p.NiGhTmArE
25-05-2007, 07:00
questa ancora ci manca...un uomo che cerca di migliorare il proprio fisico aspirando a farsi spuntare 2 tette sode e un bel culo per fortuna ancora non è capitato :D

:sbonk:

plut0ne
25-05-2007, 08:00
ihmo il fisico PERFETTO è quello di van damme ai suoi tempi d'oro.....da paura :eek: :eek:
brad pitt in fight club è troppo magro...non ha molti muscoli..basta guardare i pettorali..ma anche i bicipiti...penso che molti di noi mettendosi a DIETA FERREA arriveremmo a quel punto...

ALTRO discorso è lui in troy...ecco quello anche è ottimo :ave:

Nevermind
25-05-2007, 08:35
...

ALTRO discorso è lui in troy...ecco quello anche è ottimo :ave:

IN troy secondo me è peggiore li pare veramente senza muscoli...sarà che lo si vede molto di + nudo mentre in fight club solo in poche scene con luci e pose a tavolino.

IN realtà Bradd Pitt non è muscoloso è magro che è ben diverso. Io non comprendo cosa ci troviate di eccezionale in tale fisico, in palestra mia ci sono fighettini che fanno i ragazzi immagine che sono migliori come fisico, almeno loro un minimo di muscolatura ce l'hanno.

Kendall
25-05-2007, 10:10
IN troy secondo me è peggiore li pare veramente senza muscoli...sarà che lo si vede molto di + nudo mentre in fight club solo in poche scene con luci e pose a tavolino.

IN realtà Bradd Pitt non è muscoloso è magro che è ben diverso. Io non comprendo cosa ci troviate di eccezionale in tale fisico, in palestra mia ci sono fighettini che fanno i ragazzi immagine che sono migliori come fisico, almeno loro un minimo di muscolatura ce l'hanno.

sono due canoni diversi, tu evidentemente preferisci la muscolatura in evidenza mentre chi ha messo Pitt come esempio guarda più alla sua struttura complessiva, è ben proporzionato

Nevermind
25-05-2007, 10:16
sono due canoni diversi, tu evidentemente preferisci la muscolatura in evidenza mentre chi ha messo Pitt come esempio guarda più alla sua struttura complessiva, è ben proporzionato

Ben proporzionato? Che ha di proporzionato? va giù dritto come un tubo....non ha dorsali, non ha petto, non ha spalle, in pratica un fisico normalissimo solo tirato bene.

Una persona normale che non sia gobba o con difetti fisici particolari un fisico simile lo può raggiungere.

Non vedo nulla di particolare in tale fisico anche sforzandomi, che poi sia un bel ragazzo ok ma ripeto mangiando bene, facendo attività fisica e non avendo particolari problemi è un fisico raggiungibile senza sforzi disumani per quasi chiunque.

Kendall
25-05-2007, 10:35
Ben proporzionato? Che ha di proporzionato? va giù dritto come un tubo....non ha dorsali, non ha petto, non ha spalle, in pratica un fisico normalissimo solo tirato bene.

Una persona normale che non sia gobba o con difetti fisici particolari un fisico simile lo può raggiungere.

Non vedo nulla di particolare in tale fisico anche sforzandomi, che poi sia un bel ragazzo ok ma ripeto mangiando bene, facendo attività fisica e non avendo particolari problemi è un fisico raggiungibile senza sforzi disumani per quasi chiunque.

le proporzioni non sono solo "in larghezza", se tui guardi la lunghezza delle gambe rispetto alla lunghezza del busto non tutte le persone sono uguali, ci sono perfino delle regole a riguardo che gli artisti usano per le loro opere

cerco di spiegarmi con un esempio: quel muscolo fra il collo e le spalle che si sviluppa molto in chi fa pesi (non so come si chiama) e che determina l'effetto "spalle spioventi" magari per te sarà "bello" ma per me è inguardabile, rovina le proporzioni, l'estetica

KratosGoW
25-05-2007, 10:50
le proporzioni non sono solo "in larghezza", se tui guardi la lunghezza delle gambe rispetto alla lunghezza del busto non tutte le persone sono uguali, ci sono perfino delle regole a riguardo che gli artisti usano per le loro opere

cerco di spiegarmi con un esempio: quel muscolo fra il collo e le spalle che si sviluppa molto in chi fa pesi (non so come si chiama) e che determina l'effetto "spalle spioventi" magari per te sarà "bello" ma per me è inguardabile, rovina le proporzioni, l'estetica

quello che intendi tu è il trapezio...imho un buon trapezio non esagerato sta parecchio bene..;)

ZioDuff
25-05-2007, 10:56
rosico per vin diesel, non per quel fighetto emaciato della prima pagina :O :ave:

Dopo questo post potete anche chiudere questo thread.

juninho85
25-05-2007, 10:56
io sto con nevermind,parlare di proporzioni quando si parla di brad pitt non penso abbia senso.
avere un fisico proporzionato penso sia motivo di lode quanto si ha in corpo della muscolatura,se sei pelle e ossa(o giù di li),sei si proporzionato,ma grazie al banano :O
non so se avete mai visto crouch,giocatore del liverpool...secondo i vostri canoni sarà proporzionato,ma comunque una carriola di ossa e basta :D

Kendall
25-05-2007, 10:59
io sto con nevermind,parlare di proporzioni quando si parla di brad pitt non penso abbia senso.
avere un fisico proporzionato penso sia motivo di lode quanto si ha in corpo della muscolatura,se sei pelle e ossa(o giù di li),sei si proporzionato,ma grazie al banano :O
non so se avete mai visto crouch,giocatore del liverpool...secondo i vostri canoni sarà proporzionato,ma comunque una carriola di ossa e basta :D

:boh: sparisco

KratosGoW
25-05-2007, 11:04

bhe ma crouch quanto è alto?mica è un grande esempio..crouch non si sarà mai sforzato di avere un fisico appariscente(al di fuori di quello che ha facendo il calciatore)..

ZioDuff
25-05-2007, 11:06
A me almeno una 15ina fra ragazze e ragazzi mi hanno detto che somiglio al mio idolo Vin Diesel :fagiano:

Devo farmi una foto adesso che ho i capelli a zero come lui :D

alenter
25-05-2007, 11:08
A me almeno una 15ina fra ragazze e ragazzi mi hanno detto che somiglio al mio idolo Vin Diesel :fagiano:

Devo farmi una foto adesso che ho i capelli a zero come lui :D

a bhe certo ..se ti rasi e metti gli occhiali come lui ..grazie al caiser :sofico: :ciapet: ;)

ZioDuff
25-05-2007, 11:09
a bhe certo ..se ti rasi e metti gli occhiali come lui ..grazie al caiser :sofico: :ciapet: ;):asd:

Beh di viso, gli somiglio molto, non lo dico io, lo dicono gli altri :)

Dalle foto magari non sembra, ma se mi vedete dal vivo con magliettina nera attillata un po gli somiglio :cool:

juninho85
25-05-2007, 11:10
bhe ma crouch quanto è alto?mica è un grande esempio..crouch non si sarà mai sforzato di avere un fisico appariscente(al di fuori di quello che ha facendo il calciatore)..

crocu è alto ma anche con due spalle larghe tante ;)

alenter
25-05-2007, 11:11
:asd:

Beh di viso, gli somiglio molto, non lo dico io, lo dicono gli altri :)

Dalle foto magari non sembra, ma se mi vedete dal vivo con magliettina nera attillata un po gli somiglio :cool:

OK Vin s elo dici tu :O
ps: scherzo ;)

KratosGoW
25-05-2007, 11:12

a vederlo non sembra molto..ma quanto è alto?

juninho85
25-05-2007, 11:13
a vederlo non sembra molto..ma quanto è alto?
http://www.greatkathmandu.com/images/PICT0069a.jpg
202 centimetri

ZioDuff
25-05-2007, 11:15
ps: scherzo ;)Tranquillo :D

Non per fare lo sborone, ma domenica scorsa in spiaggia, un sacco di ragazze mi fissavano quando passavo :fagiano:

C'è anche da dire che non tutte erano fighe :asd:

Nevermind
25-05-2007, 11:27

Le proporzioni degli artisti sono simili a quelle del bodybuilder, (non prendere in considerazione i pro odierni che sono fuori canoni estetici) nonper niente si fa riferimento spesso all'uomo vitruviano di leonardo quando si parla di proporzioni nel bodybuilding.

Guarda Zane quello è l'esempio vivente del fisico proporzionato,. simmetrico e definito.

http://digilander.libero.it/mrolympia2/fz25.jpg

Radagast82
25-05-2007, 11:36
se potessi scegliere, vorrei avere un fisico così:

http://www.bruce-lee-video.com/images2/left.jpg

asciuttissimo, definito e teso

Chevelle
25-05-2007, 12:07

Anche se mi piacciono i fisici enormi, se potessi sceglierei di essere come Bruce Lee metterei la firma:D

plut0ne
25-05-2007, 12:11
Le proporzioni degli artisti sono simili a quelle del bodybuilder, (non prendere in considerazione i pro odierni che sono fuori canoni estetici) nonper niente si fa riferimento spesso all'uomo vitruviano di leonardo quando si parla di proporzioni nel bodybuilding.

Guarda Zane quello è l'esempio vivente del fisico proporzionato,. simmetrico e definito.

ok ritiro tutto...dopo aver visto questo...ho capito cosa sono le proporzioni

:ave: :ave: seeeeee altro che brad pitt :asd: :asd:

Vtec
25-05-2007, 12:47
Tranquillo :D

Non per fare lo sborone, ma domenica scorsa in spiaggia, un sacco di ragazze mi fissavano quando passavo :fagiano:

C'è anche da dire che non tutte erano fighe :asd:

bisognerebbe anche sapere quello che pensano mentre ti guardano però:sofico:

ZioDuff
25-05-2007, 13:11
bisognerebbe anche sapere quello che pensano mentre ti guardano però iomeloscoperei® :oink:

:rotfl:

albortola
25-05-2007, 13:12

se mi parli del liverpool, allora riise http://content.answers.com/main/content/wp/en/3/35/Riise.jpg

albortola
25-05-2007, 13:14

macchè, secondo me troppo pompato.
tra i bb,come ho già detto, preferisco samir bannout, anche se a dire il vero non mi piacerebbe assolutamente essere come lui.

albortola
25-05-2007, 13:15

da albanese :sbonk: scherzo, anche a me non dispiace.;)

Login
25-05-2007, 13:19
http://www.youtube.com/watch?v=chd6FC6AAD8

:mc:

La canzone di chi è?

p.NiGhTmArE
25-05-2007, 13:21
mitico crouch :rotfl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13036892&postcount=158

plut0ne
25-05-2007, 13:35
iomeloscoperei® :oink:

:rotfl:

ma sei te quello in foto?? :mbe:
e saresti ugule a vin diesel? :cry: :cry: :cry: :eek:

vabbè da lontano ...con la nebbia ...FORSE.... :sofico: :sofico: :sofico:

ZioDuff
25-05-2007, 13:39
ma sei te quello in foto?? :mbe:
e saresti ugule a vin diesel? :cry: :cry: :cry: :eek:

vabbè da lontano ...con la nebbia ...FORSE.... :sofico: :sofico: :sofico:Appena metto una foto di adesso, che sono praticamente nero, poi vediamo che ne pensi :asd:

Nevermind
25-05-2007, 13:41
macchè, secondo me troppo pompato.
tra i bb,come ho già detto, preferisco samir bannout, anche se a dire il vero non mi piacerebbe assolutamente essere come lui.

Samir aveva un ottimo fisico....ma era ben + grosso di Zane :mbe:

http://digilander.libero.it/mikementzer/Bannout05.jpg

albortola
25-05-2007, 13:50
Samir aveva un ottimo fisico....ma era ben + grosso di Zane :mbe:

http://digilander.libero.it/mikementzer/Bannout05.jpg

se dovessi essere un bb mi piacerebbe essere lui.
e poi assomiglia a mio babbo :O

KratosGoW
25-05-2007, 13:55
non pagherei nemmeno 1 euro per avere un fisico come il suo

Senza Fili
25-05-2007, 14:21
dunque tu pensi che la maggior parte se non tutti dei grassoni porta questa croce perchè non ci può fare nulla?o forse ci si aggrappa ai soliti luoghi comuni costituzione/ossatura larga/metabolismo lento ecc ecc...no perchè altrimenti equivale a dire che le panze da alcolizzati non esistono,sono soltanto frutto della nostra immaginazione.

Quoto, uno per ingrassare deve per forza abbuffarsi e non fare neanche un pò di attività fisica.
Una persona se sa di avere problemi di metabolismo, ossatura, colesterolo e tutto quello che vuoi...come minimo ci sta attenta e cerca di evitare di ridursi in certe condizioni.
Le altre sono scuse belle e buone..

Setzuko

Mi spiace ma dimostrate di essere disinformati.

Per esperienza diretta (mio nonno, mia madre, mia zia, ed in parte anche io) posso dire con certezza che ci sono persone che, pur mangiando nella media o addirittura meno della media, ingrassano lo stesso...dopo aver fatto esami e controesami il verdetto è sempre stato lo stesso, non c'è nesuna malattia particolare, è il metabolismo di certe persone che porta ad ingrassare, come anche esistono persone che non riescono ad ingrassare pur mangiando sopra la media, e restano sottopeso.

Il fatto di fare attività fisica può aiutare solo in parte, ma non riesce assolutamente a correggere la tendenza ad ingrassare di una persona, se presente.

Ileana
25-05-2007, 14:22
Vabbè a me gli uomini muscolosi non piacciono, li preferisco più "morbidi" questione di gusti :O

Setzuko

Pensavo d'essere l'unica ad avere cotali gusti :eek: :D

Nevermind
25-05-2007, 14:22
non pagherei nemmeno 1 euro per avere un fisico come il suo

IO invece ci farei la firma ha uno dei fisici che + mi piacciono nella storia del BB.

Nevermind
25-05-2007, 14:27

Per esperienza diretta (mio nonno, mia madre, mia zia, ed in parte anche io) posso dire con certezza che ci sono persone che, pur mangiando nella media o addirittura meno della media, ingrassano lo stesso...dopo aver fatto esami e controesami il verdetto è sempre stato lo stesso, non c'è nesuna malattia particolare, è il metabolismo di certe persone che porta ad ingrassare, come anche esistono persone che non riescono ad ingrassare pur mangiando sopra la media, e restano sottopeso.

Il fatto di fare attività fisica può aiutare solo in parte, ma non riesce assolutamente a correggere la tendenza ad ingrassare di una persona, se presente.

NOn è questione di quanto si mangia ma di cosa si mangia e quanto frequentemente.

Quante volte mangi al giorno? Per dire. Scommettiamo che non dividi i pasti in 5-6 al gionro? Postaci un po la tua dieta tipo e che tipo di allenamento fai quotidianamente. Hai mai seguito una alimentazione controllata per almeno 5-10anni? con annessa attività fisica fatta come si deve? Ne dubito.

Ma mi spieghi questi esami cosa avrebbero dovuto trovare? se hai problemi fisici non sei grasso diventi una palla di lardo ambulante.

Pochi cazzi come dicevo ho visto con i miei occhi gente con problemi alla tiroide (non so se hai idea cosa significhi?) modificare completamente il proprio corpo e tu mi parli di metabolismo lento cronico.....per favore dai non diciamo bestialità.

xenom
25-05-2007, 14:28
Questo è un bel fisico;)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/25/Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg/368px-Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg

no quello è grosso per un cazzo... capisco che sei appassionato di body building e palestra, ma per me un buon fisico (che mi piacerebbe avere e spero di arrivare facendo palestra) è tipo quello postato all'inizio del topic, ovvero corporatura media e un po' di muscoli, ma neanche tanti...

xenom
25-05-2007, 14:29
Si panzetta rulez, i figaccioni palestrati alti e abbronzati mi fanno solo ridere.
Il mio uomo ideale? Fisico normale, con un pò di panzetta, pelle chiara, capellone e al massimo 180cm...ma proprio al massimo, possibilmente nerd :O

Sei liberissimo di non credermi, ma se vedessi i ragazzi che mi piacciono...non avresti dubbi ;)

Setzuko

passa per verona qualche volta :sofico:

Nevermind
25-05-2007, 14:29
Pensavo d'essere l'unica ad avere cotali gusti :eek: :D

No sei in compagnia del 99% delle donne (italiane almeno), o almeno questo è quello che dicono voi preferite la "pancetta".

Nevermind
25-05-2007, 14:32
no quello è grosso per un cazzo... capisco che sei appassionato di body building e palestra, ma per me un buon fisico (che mi piacerebbe avere e spero di arrivare facendo palestra) è tipo quello postato all'inizio del topic, ovvero corporatura media e un po' di muscoli, ma neanche tanti...

Ripeto il tizio nella foto è uno strongman (uno dei migliori al mondo tra l'altro), lui deve essere massiccio perchè se vedessi che gare fa rimarresti a bocca aperta :D quello non è un uomo è un bulldozer con forme umane. :D

xenom
25-05-2007, 14:39
come anche esistono persone che non riescono ad ingrassare pur mangiando sopra la media, e restano sottopeso.

presente :asd:
spero che facendo palestra la situazione si sistemi un po', vorrei mettere su un po' di benedetta massa...

xenom
25-05-2007, 14:41
Ripeto il tizio nella foto è uno strongman (uno dei migliori al mondo tra l'altro), lui deve essere massiccio perchè se vedessi che gare fa rimarresti a bocca aperta :D quello non è un uomo è un bulldozer con forme umane. :D

vabbè era per dire, ma quello postato da chevelle mi sembra ancora + enorme... :asd:
a me basterebbe un fisico asciutto, un po' di muscoli (non tanti... per dire, addominali appena acennati, non la tartaruga che ci puoi fare le montagne russe sopra :asd: ) e corporatura media

Senza Fili
25-05-2007, 14:42
NOn è questione di quanto si mangia ma di cosa si mangia e quanto frequentemente.

Quante volte mangi al giorno? Per dire. Scommettiamo che non dividi i pasti in 5-6 al gionro? Postaci un po la tua dieta tipo e che tipo di allenamento fai quotidianamente. Hai mai seguito una alimentazione controllata per almeno 5-10anni? con annessa attività fisica fatta come si deve? Ne dubito.

Ma mi spieghi questi esami cosa avrebbero dovuto trovare? se hai problemi fisici non sei grasso diventi una palla di lardo ambulante.

Pochi cazzi come dicevo ho visto con i miei occhi gente con problemi alla tiroide (non so se hai idea cosa significhi?) modificare completamente il proprio corpo e tu mi parli di metabolismo lento cronico.....per favore dai non diciamo bestialità.

Allora:
colazione: un caffè macchiato
pranzo: un piatto di pasta, se posso al pomodoro o cmq evitando panna e condimenti grassi, mezzo litro di acqua, un caffè
merenda: niente, un caffè alle 5 di pomeriggio
cena: fettina, o petto di pollo, o hamburger o comunque carne, insalata o altra verdura, un pò di frutta, caffè

Non mangio caramelle, non mangio dolciumi, la nutella non ricordo nemmeno che sapore ha, l'unica cosa dolce che mangio è un cono gelato il sabato sera...ebbene, sono ingrassato 10 km in 3 anni...roba che vedo alcuni colleghi (che come me non fanno sport) che a pranzo si ingozzano, che a merenda di pomeriggio fanno venire il bar che porta loro panini e tramezzini, che ogni giorno portano al lavoro dolci e crostate fatte in casa non ingrassano...come vedi è tutta questione di costituzione e metabolismo.

Login
25-05-2007, 14:43
se dovessi essere un bb mi piacerebbe essere lui.
e poi assomiglia a mio babbo :O

Cerca di non farlo incazzare allora :asd:

Login
25-05-2007, 14:44
Allora:
pranzo: un piatto di pasta, se posso al pomodoro o cmq evitando panna e condimenti grassi, mezzo litro di acqua, un caffè
cena: fettina, o petto di pollo, o hamburger o comunque carne, insalata o altra verdura, un pò di frutta, caffè

Non mangio caramelle, non mangio dolciumi, la nutella non ricordo nemmeno che sapore ha, l'unica cosa dolce che mangio è un cono gelato il sabato sera...ebbene, sono ingrassato 10 km in 3 anni...roba che vedo alcuni colleghi (che come me non fanno sport) che a pranzo si ingozzano, che a merenda di pomeriggio fanno venire il bar che porta loro panini e tramezzini, che ogni giorno portano al lavoro dolci e crostate fatte in casa non ingrassano...come vedi è tutta questione di costituzione e metabolismo.

Forse 10kg :D

Login
25-05-2007, 14:44
Scusate ragazzi, ma me le avete servite su un piatto d'argento :) ;)

juninho85
25-05-2007, 14:51

il mio post era in risposta a questo
Vorrei fa notare anche un'altra cosa: il fisico di brad in fight club è ridotto all'osso. Il fatto di avere una ridicola percentuale di grasso e dei muscoli non particolarmente pompati, mette in evidenza tutti i difetti (sopra elencati) che uno può avere. Lui ha la fortuna di essere geneticamente molto valido (per me "PERFETTO") quindi può permettersi quel fisico. Se uno non è geneticamente perfetto, tenderà a mascherare pompandosi di muscoli così da nascondere quello che non si possiede (un po quello che gli obesi fanno con il grasso). Per questo reputo il fisico di brad pit inarrivabile. :)
lo so benissimo che esistono persone con la genetica bastarda,oltretutto io sono in parte una di queste

Senza Fili
25-05-2007, 14:53
Forse 10kg :D

Si, 10 kg ;)

il mio post era in risposta a questo

lo so benissimo che esistono persone con la genetica bastarda,oltretutto io sono in parte una di queste

Ah ok.

Nevermind
25-05-2007, 15:28
Allora:

SEnza offesa ma mangi da schifo proprio come dicevo io. Con una dieta simile il tuo metabolismo lo uccidi con le tue mani ci credo che ingrassi. Aggiungi a questo che oltretutto non fai nulla di sport.

KratosGoW
25-05-2007, 15:51
IO invece ci farei la firma ha uno dei fisici che + mi piacciono nella storia del BB.

il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere un fisico alla Randy Orton..secondo me perfetto..è alto 1.98 su 110 kg..io sono alto 1.93..per ora peso decisamente meno ma spero di riuscire ad arrivare intorno ai 100 kg..per me comunque il fisico di Randy è perfetto!

http://d21c.com/rainstorme/gifs/randy_orton.jpg

juninho85
25-05-2007, 15:58

vedi,questa è la tipica frase di chi la butta tutta sulla natura bastarda per giustificarsi...ognuno di suoi ha i suoi ritmi e il suo metabolismo,in base ad esso ci si deve comportare in primis come alimentazione poi come attività

*sasha ITALIA*
25-05-2007, 16:04
secondo me un bel fisico è quello di Hugh Jackman, spalle larghe, grosso ma secco (e ha 39 anni...)

http://www.celebsource.org/wp-content/uploads/2006/08/hugh_jackman.jpg

Nevermind
25-05-2007, 16:06
secondo me un bel fisico è quello di Hugh Jackman, spalle larghe, grosso ma secco (e ha 39 anni...)

Quello che faceva Wolverine? Si ha un fisico discreto.

*sasha ITALIA*
25-05-2007, 16:08
comunque sicuro si saranno pompati tutti.. GS e via... guardate Will Smith in Io, robot dopo che è stato pompato per Alì..

http://www.squarehippies.com/images/smith/smith3.jpg

Nevermind
25-05-2007, 16:12
comunque sicuro si saranno pompati tutti.. GS e via... guardate Will Smith in Io, robot dopo che è stato pompato per Alì..

Può essere ma anche no, con i soldi che hanno quelli li sai che preparatori che si possono permettere?? :D

Stallone si faceva allenare da nientepopodimeno che Franco Columbu...non sos e rendo :D

albortola
25-05-2007, 16:21
caxxo è vero, altro gran fisicazzo quello di will smith.;)

stallone spacca, ma se fossi come lui mi riterrei troppo grosso.

Marci
25-05-2007, 16:31
SEnza offesa ma mangi da schifo proprio come dicevo io. Con una dieta simile il tuo metabolismo lo uccidi con le tue mani ci credo che ingrassi. Aggiungi a questo che oltretutto non fai nulla di sport.

mangiare da schifo? cosa dovrebbe mangiare uno allora? assumere proteine liofilizzate tramite flebo per tutta la vita?

Nevermind
25-05-2007, 16:33
mangiare da schifo? cosa dovrebbe mangiare uno allora? assumere proteine liofilizzate tramite flebo per tutta la vita?

Mangiare poco non è magiare bene. Se vai da un dietologo un minimo serio te lo dice chiaramente anche lui.

Marci
25-05-2007, 16:36
Mangiare poco non è magiare bene. Se vai da un dietologo un minimo serio te lo dice chiaramente anche lui.

io avevo capito che tu intendevi(perdona l'intricatezza :D) la sua dieta troppo ricca di grassi e schifezze

juninho85
25-05-2007, 16:37

il solo caffè a colazione è un suicidio
mangiare SOLTANTO un piatto di pasta a pranzo non è certo una botta di vita per l'organismo
oltretutto 4 caffè al giorno ...:D

ZioDuff
25-05-2007, 16:41
mangiare SOLTANTO un piatto di pasta a pranzo non è certo una botta di vita per l'organismo
oltretutto 4 caffè al giorno ...:DSi infatti sbagliatissimo :O

Io faccio colazione: caffè + 3 fette biscottate integrali con marmellata quella leggera

Metà mattinata: crackers integrali

Pranzo: pochissima pasta (a volte la evito proprio) + bisteccona + insalata abbondante + 2 fettine di pane

Break: yogurt magro alla ciliegia

Palestra: oltre ai pesi, mi faccio 20 minuti di corsa + addominali

Cena: verdura + tonno + mozzarella + 2 fettine di pane

Così facendo ho perso 3,5 kg in questo mese :cool:

P.S. Il caffè lo bevo solo 2 volte al giorno, la mattina e dopo pranzo :)

Marci
25-05-2007, 16:53

io a colazione mangio i cereali Fitness nestlè a secco, 2 bicchieri di succo di frutta ed una RedBull:D
a pranzo, dipende da cosa offre la gastronomia affianco all'uni(sempre cose belle cariche comunque), a cena, mia nonna varia dalle minestre alla carne.

Sopor Aeternus
25-05-2007, 16:55

QUOTONE

plut0ne
25-05-2007, 17:58
il mio obbiettivo sarebbe quello di raggiungere un fisico alla Randy Orton..secondo me perfetto..è alto 1.98 su 110 kg..io sono alto 1.93..per ora peso decisamente meno ma spero di riuscire ad arrivare intorno ai 100 kg..per me comunque il fisico di Randy è perfetto!

http://d21c.com/rainstorme/gifs/randy_orton.jpg

sticaxxi :asd: chi non lo vorrebbe un fisico come il suo :cry:

albortola
25-05-2007, 18:19
sticaxxi :asd: chi non lo vorrebbe un fisico come il suo :cry:
i fisici così, come quelli che vanno a uomini e donne*, non so..però non mi convincono.

*ovvio,loro sono meno pompati, ma già sulla stessa via imho
:muro:

Senza Fili
25-05-2007, 19:05

Ma non credo, io conosco chi davvero mangia da schifo, tipo alcuni miei colleghi...la mattina dolci e cappuccino, tramezzini o piezzette a metà mattinata, a pranzo si prendono primi tipo con gorgonzola, lasagna, cannelloni, roba carica insomma che io cerco sempre di evitare, pomeriggio chiamano il bar che gli porta panini o portano a turno dolci fatti in casa(che quando me li offrono non accetto quasi mai, non perchè non mi andrebbero) , e spesso la sera per loro ammissione mangiano ancora la pasta...in confronto quello che mangio io è sanissimo.

vedi,questa è la tipica frase di chi la butta tutta sulla natura bastarda per giustificarsi...ognuno di suoi ha i suoi ritmi e il suo metabolismo,in base ad esso ci si deve comportare in primis come alimentazione poi come attività

Come alimentazione mi sembra proprio che più di così non mi posso regolare, come attività chi per lavoro come me sta 11-12 ore fuori casa quando torna ha da fare, quindi il tempo per frequentare palestre non c'è...comunque il confronto era tra chi mangia come me e addirittura peggio di me, ci sono persone che mangiando come o più di me, pur non facendo nessuno sport, rimangono magre, e questo è un dato di fatto, non chiacchiere.

Infatti non capisco...

Con un buono pasto a Roma centro è di grazia se ti danno un primo e da bere (inoltre già ingrasso mangiando solo un primo, figuriamoci se ogni giorno mangiassi anche secondo e contorno), per quanto riguarda i caffè quasi tutti bevono 3-4 caffè al giorno, perchè dovrebbero fare male?? :rolleyes:

irenezzz
25-05-2007, 19:33

voi che dite? è naturale? è dopato...si può fare? waooo...che bel fisico...nn mi manca tantissimo...

No me gusta:O

asc@rda
25-05-2007, 19:35
come vedi è tutta questione di costituzione e metabolismo.

non ti offendere ma sono stronzate o meglio scuse che ci si da per compiacersi....... pure io ero uno di quelli "è costituzione etc etc" 1.80x61 Kg ad inizio Gennaio quanto ho iniziato dieta ed allenamento serio.....
adesso sono 68 Kg, mangio 5 volte al giorno senza alcun tipo di porcheria, mi alleno 3 volte la settimana e sono sanissimo (valori perfetti) e molto meglio esteticamente

Senza Fili
25-05-2007, 20:27
non ti offendere ma sono stronzate o meglio scuse che ci si da per compiacersi....... pure io ero uno di quelli "è costituzione etc etc" 1.80x61 Kg ad inizio Gennaio quanto ho iniziato dieta ed allenamento serio.....
adesso sono 68 Kg, mangio 5 volte al giorno senza alcun tipo di porcheria, mi alleno 3 volte la settimana e sono sanissimo (valori perfetti) e molto meglio esteticamente

Ma a me di avere i muscoli non me ne può fregare di meno, semplicemente ho evidenziato che pur stando ttento a non mangiare porcherie, dolciumi o roba grassa nella mia famiglia c'è la tendenza ad ingrassare, solo questo.

marco1474
25-05-2007, 21:34

Ma non ho mai detto nulla di tutto ciò (quotami :) ). Io ho detto che la maggiorparte dei grassoni, anche allenandosi seriamente per tutta la vita, non potrà mai avere il fisico di Brad Pit in fight club. Che poi possano fare molto per la propria obesita e diventare persone normali allenandosi seriamente, questo nessuno lo mette in dubbio....ma non si parlava di questo :)

asc@rda
25-05-2007, 21:43
Ma a me di avere i muscoli non me ne può fregare di meno, semplicemente ho evidenziato che pur stando ttento a non mangiare porcherie, dolciumi o roba grassa nella mia famiglia c'è la tendenza ad ingrassare, solo questo.

non è questione di muscoli ma di ottenere quello che si vuole faticando ed impegnandosi

juninho85
25-05-2007, 23:07
Ma non credo, io conosco chi davvero mangia da schifo, tipo alcuni miei colleghi...la mattina dolci e cappuccino, tramezzini o piezzette a metà mattinata, a pranzo si prendono primi tipo con gorgonzola, lasagna, cannelloni, roba carica insomma che io cerco sempre di evitare, pomeriggio chiamano il bar che gli porta panini o portano a turno dolci fatti in casa(che quando me li offrono non accetto quasi mai, non perchè non mi andrebbero) , e spesso la sera per loro ammissione mangiano ancora la pasta...in confronto quello che mangio io è sanissimo.

Come alimentazione mi sembra proprio che più di così non mi posso regolare, come attività chi per lavoro come me sta 11-12 ore fuori casa quando torna ha da fare, quindi il tempo per frequentare palestre non c'è...comunque il confronto era tra chi mangia come me e addirittura peggio di me, ci sono persone che mangiando come o più di me, pur non facendo nessuno sport, rimangono magre, e questo è un dato di fatto, non chiacchiere.
ognuno di noi è una storia a se,magari pure te puoi permetterti di ingozzarti a quei livelli,purchè riesci a bruciare le calorie che ingerisci

Con un buono pasto a Roma centro è di grazia se ti danno un primo e da bere (inoltre già ingrasso mangiando solo un primo, figuriamoci se ogni giorno mangiassi anche secondo e contorno), per quanto riguarda i caffè quasi tutti bevono 3-4 caffè al giorno, perchè dovrebbero fare male?? :rolleyes:
alla lunga possono provocare problemi a intestino,sistema cardiocircolatorio e nervoso,problemi di insonnia,ansia,eccitazione,problemi alla muscolatura...fai te ;)
magari mangiassi un pò di tutto anzichè mangiare soltanto una pietanza per pasto penso faresti sicuramente meglio,non è tanto questione di primo/secondo/contorno ma di quantità

juninho85
25-05-2007, 23:10
Ma non ho mai detto nulla di tutto ciò (quotami :) ). Io ho detto che la maggiorparte dei grassoni, anche allenandosi seriamente per tutta la vita, non potrà mai avere il fisico di Brad Pit in fight club. Che poi possano fare molto per la propria obesita e diventare persone normali allenandosi seriamente, questo nessuno lo mette in dubbio....ma non si parlava di questo :)
avrò interpretato male il tuo post

marco1474
26-05-2007, 00:25
avrò interpretato male il tuo post

Si, hai iterpretato male il mio post. :)

bentista
26-05-2007, 09:22
già che siamo dentro...e ho aperto io il topic...

ho iniziato con la creatina ieri..

ne prendo 6gr al giorno nei gg di work divisi in 3gr e 3gr

nei giorni di non lavoro 5 gr

cm l'assumo?

acqua tiepida 250ml circa, per 1gr di creatina 9 di brioschi.

jgfx
26-05-2007, 11:39
per raggiungere quel livello non hai bisogno di creatina...ti è stato già detto. Poi fai come vuoi

ZioDuff
26-05-2007, 12:10
già che siamo dentro...e ho aperto io il topic...

ho iniziato con la creatina ieri..

ne prendo 6gr al giorno nei gg di work divisi in 3gr e 3gr

nei giorni di non lavoro 5 gr

cm l'assumo?

acqua tiepida 250ml circa, per 1gr di creatina 9 di brioschi.Guarda io sono del parere che non hai bisogno di creatina.

L'anno scorso l'ho presa per un mese, mi ha fatto solo male :muro:

Devi semplicemente romperti il culo ed allenarti bene e con costanza.

I risultati pian piano arriveranno :)

energy+
26-05-2007, 13:28
Guarda io sono del parere che non hai bisogno di creatina.

L'anno scorso l'ho presa per un mese, mi ha fatto solo male :muro:

Devi semplicemente romperti il culo ed allenarti bene e con costanza.

I risultati pian piano arriveranno :)

Questa è proprio curiosa, che t'ha fatto la creatina?
In secondo luogo sicuro sicuro sicuro che sia stata lei la colpa dei tuoi mali?

ciao

PS in ogni caso la creatina da solo piccoli vantaggi in recupero dalla fatica sia durante l'allenamento che dopo ed in ogni caso succede se se ne brucia troppa rispetto alla disponibilità.....

ZioDuff
26-05-2007, 14:17
Questa è proprio curiosa, che t'ha fatto la creatina?
In secondo luogo sicuro sicuro sicuro che sia stata lei la colpa dei tuoi mali?

ciao

PS in ogni caso la creatina da solo piccoli vantaggi in recupero dalla fatica sia durante l'allenamento che dopo ed in ogni caso succede se se ne brucia troppa rispetto alla disponibilità.....Guarda secondo me non vale la pena.

Stavano cominciando a venirmi dolori ai reni e altre stronzatine :doh:

Più che altro io sono contrario all'uso di queste sostanze perchè se cominci a prenderne tante, una volta che smetti di usarle ti sgonfi :)

Indi per cui preferisco rompermi il culo in modo naturale, ma se sto fermo metti caso 1 mese che mi faccio male (a febbraio mi è successo) non perdo tantissimo.

energy+
26-05-2007, 15:25
Guarda secondo me non vale la pena.

Stavano cominciando a venirmi dolori ai reni e altre stronzatine :doh:

Più che altro io sono contrario all'uso di queste sostanze perchè se cominci a prenderne tante, una volta che smetti di usarle ti sgonfi :)

Indi per cui preferisco rompermi il culo in modo naturale, ma se sto fermo metti caso 1 mese che mi faccio male (a febbraio mi è successo) non perdo tantissimo.

Beh ti dico che sono della tua opinione ma se ti facevano male i reni e sei sicuro che era colpa della creatina vuol dire che l'errrore lo facevi tu prendendone troppa!
La creatina è esattamente equivalente al glucosio x il cervello in pratica la creatina è il combustibile x far muovere i muscoli, viene generalmente assorbita tramite i cibi specialmente le carni ovviamente ma viene smaltita molto velocemente come la vitamina C.
Detto questo la creatina nn è 1 anabolizzante ne 1 schifezza delle solite anzi tra la scelta di proteine del latte e creatina nn avrei dubbi, se poi si può fare a meno di tutto ancora meglio ma la dieta deve essere ferrea se vuoi crescere bene.
Io nel periodo in cui la prendevo nn ho notato grossi cambiamenti e i miei reni stavano benissimo ma io la prendevo diluita nell'acqua che bevevo durante l'allenamento, 1 poco prima e 1 poco nella borraccia ;)

Ad ogni modo se fai quel discorso allora nn devi prendere anche gli integratori multivitaminici xchè è esattamente la stessa cosa....

1 consiglio x tutti, vitamina C + chromo + ferro sono ottimi x la ricostruzione dei microstrappi muscolari che si hanno ad ogni allenamento.... ;)

ZioDuff
26-05-2007, 19:25
Guarda la creatina, giusto per vedere cosa cambiava, l'avevo presa per nel mese di settembre di 2 anni fa, poi non ho più preso niente.Ad ogni modo se fai quel discorso allora nn devi prendere anche gli integratori multivitaminici xchè è esattamente la stessa cosa....Guarda io in palestra ci vado con una bottiglietta di acqua naturale e basta e i risultati li ottengo con fatica e sudore.

C'è più soddisfazione credimi :)

alenter
26-05-2007, 19:31
Guarda la creatina, giusto per vedere cosa cambiava, l'avevo presa per nel mese di settembre di 2 anni fa, poi non ho più preso niente.Guarda io in palestra ci vado con una bottiglietta di acqua naturale e basta e i risultati li ottengo con fatica e sudore.

quoto Vin :p ;)

juninho85
26-05-2007, 19:34
Guarda la creatina, giusto per vedere cosa cambiava, l'avevo presa per nel mese di settembre di 2 anni fa, poi non ho più preso niente.Guarda io in palestra ci vado con una bottiglietta di acqua naturale e basta e i risultati li ottengo con fatica e sudore.

esatto,aggiungo soltanto una banana post-allenamento :O

anche se probabilmente tra un pò dovrò prendermi qualche integratore di magnesio e potassio,sto sudando come un troione in azione e ogni tanto c'ho la spossatezza

ZioDuff
26-05-2007, 19:37
anche se probabilmente tra un pò dovrò prendermi qualche integratore di magnesio e potassio,sto sudando come un troione in azione e ogni tanto c'ho la spossatezzaEcco vedi una roba del genere anch'io ne avrei bisogno, sto sudando come un bastardo sto periodo :D

energy+
26-05-2007, 19:52

Normalmente anch'io acqua bella abbondante e poi via di sudore sotto i pesi, xò è 1 scelta nn è che se prendi la creatina cresci di +, non sono bombe sono integratori esattamente come quelli di sali minerali di cui hai bisogno.....
Se ti fai 1 bistecca a pranzo e poi vai in paletra nel momento giusto è l'equivalente che farsi 1 carica di creatina, solo che mangiando nn ci pensi xchè è naturale......

Imho sfatiamo i luoghi comuni, la creatina dix sè è 1 integratore come tutti gli altri, niente di + niente di meno e come ti ho già spiegato se mangi bene puoi anche evitare di prenderla, ma xchè in realtà la integri con la dieta!

Occhio ragazzi anche ai sali minerali a nn esagerare se no i reni si fanno sentire! ;)

ciao

ZioDuff
26-05-2007, 20:02
Imho sfatiamo i luoghi comuni, la creatina dix sè è 1 integratore come tutti gli altri, niente di + niente di meno e come ti ho già spiegato se mangi bene puoi anche evitare di prenderla, ma xchè in realtà la integri con la dieta!Guarda, lo so benissimo questo, infatti non ho mica detto che è una bomba come possono essere gli anabolizzanti per dire :)

bentista
27-05-2007, 21:54
ma io nn ho capito...la creatina la dovrei prendere per quanto tempo e poi fermarmi? 30gg?

ad ogni modo tutti mi dicono che noterai un aumento della massa muscolare...a causa di maggior acqua nei muscoli...a voi è successo...??

sto integrando anche con proteine in polvere..naturalmente nei giusti dosaggi

sto esagerano secondo voi?

aleraimondi
27-05-2007, 22:12
ma io nn ho capito...la creatina la dovrei prendere per quanto tempo e poi fermarmi? 30gg?

ad ogni modo tutti mi dicono che noterai un aumento della massa muscolare...a causa di maggior acqua nei muscoli...a voi è successo...??

io faccio sei settimane on e 4 off. senza carico, 5 grammi quando non mi alleno altrimenti 10. oltre va tutta in creatinina e la pisci

aleraimondi
27-05-2007, 22:14

esagerando? ma guarda che sono integratori, mica stargate e dianabol. la creatina il massimo che può causare è ritenzione idrica e diarrea. la monoidrata. ci sono altre forme come la alkalina o la malata che limiano i sides negativi. per le pro io le consiglierei al mattino a chiunque, una fonte proteica, come una di grassi monosaturi e carboidrati va inserita in ogni pasto.

bentista
27-05-2007, 22:54
una curiosità mia...che benefici noterò tra circa un mese facendo questa integrazione pro e crea...

più massa? più grossezza? più puscoli?

Nevermind
28-05-2007, 08:38
....

Tu mangi male perchè mangi troppo poco e troppo poco spesso, non fai addirittura colazione, non fai neppure attività fisica e quindi è normale che ingrassi avrai un metabolismo talmente lento che farai a gara con una tartaruga.

Infine tu non devi guardare cosa mangiano gli altri, io ora mangio quasi 3000 Kcal al giorno e mi sto asciugando....ma io ho ovviamente un metabolismo veloce.

Se vuoi dimagrire fatti aiutare da un dietologo serio (che vedrai ti dirà che ti alimenti male garantito) e fai attività fisica.

Nevermind
28-05-2007, 08:39
una curiosità mia...che benefici noterò tra circa un mese facendo questa integrazione pro e crea...

più massa? più grossezza? più puscoli?

Col caldo che fa se riesci a rimanere come sei già sarebbe un buon risultato.

Inoltre non è che tali sostanze ingrossino.

Napalm
28-05-2007, 09:30
Figa Never, ti definisci con 3000 kcal al dì? :eek: :eek:

NapalM

bentista
28-05-2007, 20:07
COLAZIONE: Yogurt greco total 2% + 2 weetabix + Miele + 20gr ON Fragola
½ MATTINA: 20 gr proteine del latte + frutta
PRANZO: pasta + olio extra vergine d’oliva + tonno + verdura mista
½ POMERIGGIO: frutta e yogurt magro + 3g creatina
POST-ALLENAMENTO: 20gr proteine del siero + 3g creatina
CENA: carne o pesce o uova + olio extra vergine d’oliva + verdura varia (lattuga, pomodori, finocchi, peperoni, sedani, carciofi, cetrioli, ecc)
SPUNTINO: 20 gr proteine del latte con acqua

questa infine la mia nuova dieta..

bananarama
28-05-2007, 20:47
io me tajo, certo che la gente non capisce proprio niente di fisici... vedono uno tisico che pesa 60 kg e quindi gli si vedono gli addominali ed e' un bel fisico, gli pare pure "grosso", poi gli metti davanti uno che pesa 20 kg in piu' e secondo loro e' grosso la meta' ed e' un coatto...

i calciatori hanno un bel fisico per la gente, ma de che? pesano 20 kg, so' ridicoli! :rolleyes:

ma poi che ce dovrete fa mai co sto fisico, tutti tipi da spiaggia, porca miseria m'e' s'e' riempita la palestra (come ogni anno) de falliti che provano a fa' qualcosa... ma risparmiateveli sti 50 euro e annateveli a magna' che e' mejo, da' piu' gusto e soddifazione!

e poi sti integratori, tutti in fissa co ste cose, non so quelli che fanno cresce, allenamento, alimentazione, allenamento e alimentazione, de integratori ne riparlamo tra 15 kg!

e in ultimo... sei grande, sei grosso... e prendi la sveglia regolare, big jim e' ora de capi' che l'omo ha da mena' no da gonfiasse come un palloncino! :asd:

primo e ultimo intervento, me disiscrivo subito prima che me prende l'orticaria! :asd:

pizdalula
28-05-2007, 21:18
io me tajo, certo che la gente non capisce proprio niente di fisici... vedono uno tisico che pesa 60 kg e quindi gli si vedono gli addominali ed e' un bel fisico, gli pare pure "grosso", poi gli metti davanti uno che pesa 20 kg in piu' e secondo loro e' grosso la meta' ed e' un coatto...

i calciatori hanno un bel fisico per la gente, ma de che? pesano 20 kg, so' ridicoli! :rolleyes:

ma poi che ce dovrete fa mai co sto fisico, tutti tipi da spiaggia, porca miseria m'e' s'e' riempita la palestra (come ogni anno) de falliti che provano a fa' qualcosa... ma risparmiateveli sti 50 euro e annateveli a magna' che e' mejo, da' piu' gusto e soddifazione!

e poi sti integratori, tutti in fissa co ste cose, non so quelli che fanno cresce, allenamento, alimentazione, allenamento e alimentazione, de integratori ne riparlamo tra 15 kg!

e in ultimo... sei grande, sei grosso... e prendi la sveglia regolare, big jim e' ora de capi' che l'omo ha da mena' no da gonfiasse come un palloncino! :asd:

primo e ultimo intervento, me disiscrivo subito prima che me prende l'orticaria! :asd:

M
I
T
O
Semplicemente:asd:

Sopor Aeternus
28-05-2007, 21:50

tutto PERFETTAMENTE VERO!:cool:

nico155bb
20-06-2007, 12:17
Per riequilibrare il 3d che sta prendendo una brutta piega:O

http://www.bigtitsnews.net/img/061213/dcp8373.jpg

:rotfl: :rotfl:

:oink: :oink: :oink:
PS meglio tardi che mai!

AngeL)
20-06-2007, 12:44
Si panzetta rulez, i figaccioni palestrati alti e abbronzati mi fanno solo ridere.
Il mio uomo ideale? Fisico normale, con un pò di panzetta, pelle chiara, capellone e al massimo 180cm...ma proprio al massimo, possibilmente nerd :O

Sei liberissimo di non credermi, ma se vedessi i ragazzi che mi piacciono...non avresti dubbi ;)

Setzuko

sono il tuo uomo ideale :sofico:

Scarymiss
20-06-2007, 13:06

Setzuko

Sottoscrivo :oink:

DaKid13
20-06-2007, 14:17
Mah...io continuo a pensare che il tipo in prima pagina sia ampiamente photoshoppato...:O

mephis
20-06-2007, 14:37
Per me il fisico ideale è quello dei nuotatori.
http://img399.imageshack.us/img399/4984/rosolinoqk7.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=rosolinoqk7.jpg)
Però mi sono reso conto che l'alimentazione è fondamentale.
Io faccio sport, ma non sto minimamente attento a quello che mangio e infatti col cavolo che riesco a mettere su un po' di muscoli :stordita: (almeno per fortuna non ingrasso :D )

castexx
20-06-2007, 14:49
...madonna che secco :eek:

ZioDuff
20-06-2007, 15:06
http://img399.imageshack.us/img399/4984/rosolinoqk7.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=rosolinoqk7.jpg)
Io faccio sport, ma non sto minimamente attento a quello che mangio e infatti col cavolo che riesco a mettere su un po' di muscoli :stordita: (almeno per fortuna non ingrasso :D )A parte che sta foto mi sembra pure leggermente ritoccata :asd:

Appena terminano l'attività agonistica o gli allenamenti difficilmente mantengono quel fisico :)

castexx
20-06-2007, 15:16
...si beh, in quella foto è solo molto asciutto...per il resto non ha niente di particolare....

bananarama
20-06-2007, 16:18
Io faccio sport, ma non sto minimamente attento a quello che mangio e infatti col cavolo che riesco a mettere su un po' di muscoli :stordita: (almeno per fortuna non ingrasso :D )

a me questo me pare solo uno del biafra... e' solamente secco tisico allampanato, per il resto zero carbonella! :mbe:

Hyperion
20-06-2007, 16:25
Se potessi scegliere.... :D

http://www.sherdog.com/_images/pictures/4/4350.jpg

o questo:
http://www.index.hr/images2/MirkoCroCop987_v.jpg

:O

Mittico!!

Peccato non li conosca nessuno da noi.

:sofico:

Ciao!!

Arrow06
20-06-2007, 18:31
http://img131.imageshack.us/img131/7559/frankuj0.jpg

Insert coin
20-06-2007, 18:50

Setzuko

Bravissima!!!:cincin:

E quello che dico sempre anche io! (180 cm per 71 kg, fisico "normale")
E' ben altro che deve essere "DURO" in un uomo, e non si tratta di un muscolo!:D

Certi palestrati credono di far godere le donne con "gli addominali a tartaruga" ma ci vuole ben altro!

E poi non c'è figura più ridicola di un fisico da fitness con un gettone telefonico tra le gambe......:asd:

castexx
20-06-2007, 18:53
...e se uno ha il fisico e il coso ben proprozionato e della giusta "consistenza"? :stordita:

bananarama
20-06-2007, 18:56
...e se uno ha il fisico e il coso ben proprozionato e della giusta "consistenza"?

non e' possibile, altrimenti tutti i soffiatori di minestrina che girano perderebbero la loro ragione di vita e cioe' dire che il fisico non serve... :asd:

Insert coin
20-06-2007, 18:59
...e se uno ha il fisico e il coso ben proprozionato e della giusta "consistenza"? :stordita:

Vuol dire che si è fatto "iniezioni botuliniche" per aumentare la consistenza del pisello.....:asd:

juninho85
20-06-2007, 21:34
http://img131.imageshack.us/img131/7559/frankuj0.jpg

dio :ave:

Setzuko
20-06-2007, 21:44
Bravissima!!!:cincin:

E quello che dico sempre anche io! (180 cm per 71 kg, fisico "normale")
E' ben altro che deve essere "DURO" in un uomo, e non si tratta di un muscolo!:D

Certi palestrati credono di far godere le donne con "gli addominali a tartaruga" ma ci vuole ben altro!

E poi non c'è figura più ridicola di un fisico da fitness con un gettone telefonico tra le gambe......:asd:

Grazie, grazie :O

Ce ne sono di tizi palestrati in giro che camminano tutti rigidi, un paio di volte mi è capitato di incontrarli in autobus....entravano fieri del loro corpo, a testa alta e ti guardano come per dire " hei bambola, sei già mia " :doh: ....ma vai a zappare la terra và.. :rolleyes:

Molto più sexy i ragazzi morbidi ( e non flaccidi, grassi...che quello è un altro discorso)...e con la pella bianca :oink:

alenter
20-06-2007, 21:49
Molto più sexy i ragazzi morbidi ( e non flaccidi, grassi...che quello è un altro discorso)...e con la pella bianca :oink:

seeeeeeeee:rolleyes: ma poi con la pella bianca? a mo' di morto? :D

Setzuko
20-06-2007, 21:51
seeeeeeeee:rolleyes: ma poi con la pella bianca? a mo' di morto? :D

Già, adoro ragazzi e ragazze con la pelle chiara e una spruzzata di lentiggini :oink: :O

alenter
20-06-2007, 21:52
Già, adoro ragazzi e ragazze con la pelle chiara e una spruzzata di lentiggini :oink: :O

bhe le ragazze si :oink:

fastezzZ
20-06-2007, 22:18

come se fosse colpa loro :doh: se la genetica è stata inclemente

Othila
20-06-2007, 23:43
Mittico!!

Peccato non li conosca nessuno da noi.

Ciao!!

Beh dai, nessuno è un pò esagerato! ;)
Cmq sono entrambi dei grandissimi lottatori, Fedor poi è letteralmente un cyborg!!! :D

Napalm
21-06-2007, 06:35
Ce ne sono di tizi palestrati in giro che camminano tutti rigidi, un paio di volte mi è capitato di incontrarli in autobus....entravano fieri del loro corpo, a testa alta e ti guardano come per dire " hei bambola, sei già mia " :doh: ....ma vai a zappare la terra và.. :rolleyes:

L'85% delle volte riescono nel loro fine, sempre che non siano dei cessi di faccia :asd: :asd:

NapalM

Crux_MM
21-06-2007, 07:02
Solo praticando sport di movimento [nuoto o basket ad esempio] si puòavere un fisico del genere..e poi si deve anche essere tendenzialmente magri!
Ci sono dei ragazzi nella mia palestra che manco fanno 10 kg a braccio con i bicipiti e sembrano dei palestratoni..e grazie!sono 1.80 per 61 kg!
Mica come me:1.83 per 93kg!Ossa grosse..

KratosGoW
21-06-2007, 07:44
L'85% delle volte riescono nel loro fine, sempre che non siano dei cessi di faccia :asd: :asd:

NapalM

ma secondo me le possibilità di riuscire sono sotto il 40%..cioè io che faccio palestra..quando vedo in giro uno che sembra che ha una scopa nel deretano mi viene da ridergli in faccia..ok avere un bel fisico..ma troppo pompati secondo me stan male...poi le ragazze si sa...(anche se non è vero ovviamente)pensano che uno è tanto grosso perchè ha la nerchia che non gli da soddisfazioni..e non è una bella figura:stordita:

Napalm
21-06-2007, 07:58
.poi le ragazze si sa...(anche se non è vero ovviamente)pensano che uno è tanto grosso perchè ha la nerchia che non gli da soddisfazioni..e non è una bella figura:stordita:

questa mi giunge nuova... non la sapevo.

NapalM

ps: una volta mi è capitato di vedere aimè una spettacolo dei california Dream man o come cazz si chiamano, alcuni chiaramente bombati, però le ragazze non mi parevano tanto schifate da quello "spettacolo"

PaulLevesque
21-06-2007, 08:19
Mica come me:1.83 per 93kg!Ossa grosse..

Sti cazzi!!:eek: Io sono 1.88 e peso 82 Kg e non sono magro da far schifo anzi!!:eek:

Hyperion
21-06-2007, 08:36
Beh dai, nessuno è un pò esagerato! ;)
Cmq sono entrambi dei grandissimi lottatori, Fedor poi è letteralmente un cyborg!!! :D

Grande avatar!!

Per me crocop ha il fisico perfetto; struttura da nuotatore con muscoli da palestra in proporzione, senza eccedere (ad esempio nei trapezi: i palestratissimi fanno semplicemente caç@re), con gambe da calciatore (poi se calcia le teste invece dei palloni fa niente... :asd: ).

Fedor è un automa, con un fisico da orsacchiotto, e questo filmato ne è la dimostrazione: http://www.youtube.com/watch?v=je543q-48Pw

Ciao!!

Burns
21-06-2007, 09:56

uno così

mi diventa così?

Già postato? (non è panzone come quello della tua foto)
http://www.johnstonefitness.com/all/front/m.php
Non l'ho postato per prenderlo come modello, ma solo perchè è una prova "documentata".

castexx
21-06-2007, 10:37
:eek: la straminchia :eek:

RiccardoS
21-06-2007, 11:00

anche per me questo genere è il fisico più bello. di più comincia a sembrarmi grosso e non mi piace per nulla.

Setzuko
21-06-2007, 11:06

NapalM

Si,si lo so che spesso riscono a conquistare le donne, ma non dovrebbero peccare così di presunzione...c'è sempre qualcuna che ha i gusti diversi dal solito, come nel mio caso...non c'è trippa per gatti.

RiccardoS
21-06-2007, 11:07
...non c'è trippa per gatti.

bbona 'a tripppa! :O :oink: :D

asc@rda
21-06-2007, 11:20
Si,si lo so che spesso riscono a conquistare le donne, ma non dovrebbero peccare così di presunzione...c'è sempre qualcuna che ha i gusti diversi dal solito, come nel mio caso...non c'è trippa per gatti.

ovviamente.... ma questo come chiunque altro sa di piacere, non la vedo una prerogativa unica della persona con un fisico muscoloso (la parola palestrato viene usata con accezione troppo negativa IMHO)

Jack Lind
21-06-2007, 11:28
Vorrei ricordare ai giovani e ai neofiti della palestra che :

1) un fisico natural non raggiungerà mai i livelli di fisici sottoposti a cicli ormonali (anabolizzanti)

2) la maggior parte dei bodybuilders è regolarmente sotto ciclo anabolizzante

3) la maggior parte dei bodybuilders nega di fare uso di steroidi

4) la bellezza del fisico non va di pari passo con la salute, si puo' avere bicipiti e pettrorali bellissimi ma il fegato spappolato da un surplus di proteine. da un'alimentazione scriteriata e dagli steroidi

5) la forza non è la resistenza, molti bellissimi fisici non riescono a salire due piani di scale senza il fiatone (spostare una massa è sempre difficoltoso, che siano grasso o muscoli) senza contare che i bodybuilders trascurano il cardiofitness

6) i bodybuilders (dopati) spesso hanno problemi di erezione poiche' il testosterone esogeno (introdotto dall'esterno) interferisce con quello endogeno prodotto dai testicoli

7) un fisico che da troppo nell'occhio non e' mai NATURAL

Setzuko
21-06-2007, 11:28
ovviamente.... ma questo come chiunque altro sa di piacere, non la vedo una prerogativa unica della persona con un fisico muscoloso (la parola palestrato viene usata con accezione troppo negativa IMHO)

Si, si chiaro che è rivolto a tutti coloro che sanno di piacere ( o quasi, c'è sempre qualcuno che si distingue per umiltà secondo me), ho parlato dei ragazzi muscolosi dato che era questo il tema del topic :)

Chevelle
21-06-2007, 11:39

1) un fisico natural non raggiungerà mai i livelli di fisici sottoposti a cicli ormonali (anabolizzanti)

E' falso perchè entra in giovo un discorso di recettori.

Purtroppo sono molto diffusi e c'è proprio un abuso. Assumono sostanze nefaste alla salute anche i ragazzini per apparire più definiti al mare.

Verissimo

4) la bellezza del fisico non va di pari passo con la salute, si puo' avere bicipiti e pettrorali bellissimi ma il fegato spappolato da un surplus di proteine. da un'alimentazione scriteriata e dagli steroidi

Verissimo, ma questo dipende da disinformazione.

5) la forza non è la resistenza, molti bellissimi fisici non riescono a salire due piani di scale senza il fiatone (spostare una massa è sempre difficoltoso, che siano grasso o muscoli) senza contare che i bodybuilders trascurano il cardiofitness

Il cardio fitness lo reputo un pò una chiavica (inteso tapis roulant, step o bicicletta...noiosissimi). Meglio una corsa tra i boschi, come faccio regolarmente, e qualche giro di salto alla corda o ancora i mitici tempo run per il recupero. L' attività cardiovascolare è importantissima. A me piace essere forte ma anche essere in grado di correre per km senza problemi.

6) i bodybuilders (dopati) spesso hanno problemi di erezione poiche' il testosterone esogeno (introdotto dall'esterno) interferisce con quello endogeno prodotto dai testicoli

Non ti so dire, ma un BB che conosco ha avuto problemi di questo tipo. Gli ha risolti perchè ha messo incinta la sua compagna.

Questo è opinabile perchè entra in gioco la genetica. Se parliamo di professionisti, ti dò ragione.

castexx
21-06-2007, 11:59
Il cardio fitness lo reputo un pò una chiavica (inteso tapis roulant, step o bicicletta...noiosissimi). Meglio una corsa tra i boschi, come faccio regolarmente, e qualche giro di salto alla corda o ancora i mitici tempo run per il recupero. L' attività cardiovascolare è importantissima. A me piace essere forte ma anche essere in grado di correre per km senza problemi.

...concordo, non c'è niente di più noioso che fare attività aerobiche in palestra....mi pesa già fare i 10' minuti di cyclette nel riscaldamento, abituato come sono a macinare km in bici all'aperto...non c'è paragone...

Login
21-06-2007, 12:25
Già postato? (non è panzone come quello della tua foto)
http://www.johnstonefitness.com/all/front/m.php
Non l'ho postato per prenderlo come modello, ma solo perchè è una prova "documentata".

Se è tutto natural i miei complimenti, anche se personalmente nutro qualche dubbio. In palestra aveveo gente grassa che ne faceva di tutti i colori per buttar giù peso, questo qui nel primo mese ha perso praticamente tutta la panza, mi sa che se spiega come ha fatto fa i soldi, e non lo dico in tono sarcastico.
Di mio, senza far niente, assomiglio alla foto del tizio in data 5/6/03, però con pettorali e trapezi più sviluppati, ovviamente devi vedere tutto riportato alla mia statura di 170cm circa e 60kg, come ho già ripetuto ho fatto palestra per benino per 10 mesi buoni, poi ho dovuto mollare per un problema fisico. Ecco, io in 10 mesi buoni, vado a memoria, non mi sono avvicinato ai suoi risultati dal 5/6/03 al 6/6/03.

Jack Lind
21-06-2007, 12:39
Se è tutto natural i miei complimenti

Si..e c'e' anche la marmotta che incarta la cioccolata :)

Login
21-06-2007, 12:43
Dai, non scherzare, sto cercando di capire :cry:

Imho non è tutto natural, se ne sai più di me, e ci vuole poco, rispondi seriamente. Da com'era inizialmente ad arrivare alla foto fatta sei mesi dopo ci metterebbero la firma tutti.

Da quel poco che so vedo comunque che ha intervallato periodi di aumento consistente di massa ad altri di definizione.

Napalm
21-06-2007, 13:04

Cmq concordo te con te, bisogna però vedere dove inizia la presunzione e dove arriva la sicurezza in sè :)

NapalM

TonyManero
21-06-2007, 13:14
Se è tutto natural i miei complimenti, anche se personalmente nutro qualche dubbio. In palestra aveveo gente grassa che ne faceva di tutti i colori per buttar giù peso, questo qui nel primo mese ha perso praticamente tutta la panza, mi sa che se spiega come ha fatto fa i soldi, e non lo dico in tono sarcastico.
Di mio, senza far niente, assomiglio alla foto del tizio in data 5/6/03, però con pettorali e trapezi più sviluppati, ovviamente devi vedere tutto riportato alla mia statura di 170cm circa e 60kg, come ho già ripetuto ho fatto palestra per benino per 10 mesi buoni, poi ho dovuto mollare per un problema fisico. Ecco, io in 10 mesi buoni, vado a memoria, non mi sono avvicinato ai suoi risultati dal 5/6/03 al 6/6/03.

Infatti... se poi ti fai un giri a visualizzare le foto settimana per settimana vedi delle cose impossibili... :rolleyes:

fsdfdsddijsdfsdfo
21-06-2007, 13:20

ah allora anche a te piace correre nei boschi :D:D

fsdfdsddijsdfsdfo
21-06-2007, 13:21

quoto tutto, tranne una cosa: 95 kg*1.85.

Non solo niente cibo sintetico, ma neanche sala pesi.

Setzuko
21-06-2007, 13:39
Cmq concordo te con te, bisogna però vedere dove inizia la presunzione e dove arriva la sicurezza in sè :)

NapalM

Bhe io ti parlo solo per le cose vissute direttamente in prima persona, i ragazzi che ho incontrato sprizzavo presunzione da trutti i pori :D

La sicurezza in sè stessi è un'altra cosa :)

Jack Lind
21-06-2007, 14:58
Dai, non scherzare, sto cercando di capire :cry:

Imho non è tutto natural, se ne sai più di me, e ci vuole poco, rispondi

Ma certo che NON è natural, non hai visto le ultime foto quant'e' gonfio ?..Quanta ritenzione idrica ?... Il tipo si è fatto i suoi cicli di anabolizzanti...è evidente...
Tieni conto che quando è partito non aveva manco piu' un' età che gli consentisse la crescita di grosse masse muscolari....

p.s. che poi si sia impegnato sui pesi e ci abbia messo buona volontà non c'e' dubbio, ma i cicli di farmaci ci sono tutti

Seifer86
21-06-2007, 15:02
ha speso pure parecchio in lampade...
e sbaglio o anche per la crescita capelli?
sembra un altra persona di volto
:stordita:

castexx
21-06-2007, 15:04
...e sembra pure ringiovanito....nella 4a foto pare avere 60 anni :stordita:

Jack Lind
21-06-2007, 15:09
Altra cosa da dire, e non me ne vogliano i bodybuilders, è che spesso la cultura del corpo non si associa alla CULTURA DELL'ANIMA, i bodybuilders diventano ossessionati dall'aspetto fisico e cominciano a giudicare chiunque in base a quello, tanto che chi ha un filo di pancetta viene definito "sfigato".
Inoltre il bodybuilder crede che se mettera' su muscoli le persone lo ammireranno, verra' finalmente rispettato da amici e donne e acquistera' valore come persona. Ma si dimentica che è il CARATTERE che fa l'uomo grande, e perdersi dietro ad un bicipite spesso e' sintomo di grande debolezza e frivolezza.

Messaggio ai piu' giovani : anche con un filo di pancetta si puo' essere felici ed avere molte donne, il segreto (ed il potere di un uomo) stanno nella mente e non nel corpo

fsdfdsddijsdfsdfo
21-06-2007, 15:20
Si infatti sbagliatissimo :O

Io faccio colazione: caffè + 3 fette biscottate integrali con marmellata quella leggera

Metà mattinata: crackers integrali

Pranzo: pochissima pasta (a volte la evito proprio) + bisteccona + insalata abbondante + 2 fettine di pane

Break: yogurt magro alla ciliegia

Palestra: oltre ai pesi, mi faccio 20 minuti di corsa + addominali

Cena: verdura + tonno + mozzarella + 2 fettine di pane

P.S. Il caffè lo bevo solo 2 volte al giorno, la mattina e dopo pranzo :)

si magari perchè alla prima doccia ti sei lavato via lo sporco...

al 99% è ipoidratazione.

Un consiglio? Bevi tanto o starai tanto male.

DI che colore fai la pipi? dovrebbe essere trasparente.

alenter
21-06-2007, 15:23
il segreto (ed il potere di un uomo) stanno nella mente e non nel corpo

..e nelle tasche direi :asd: :asd: :asd:

Jack Lind
21-06-2007, 15:33
..e nelle tasche direi :asd: :asd: :asd:

si..anche :)

ma ciò che volevo dire è che un uomo che pensa solo all'aspetto fisico alla fine diventa ridicolo... so di gente che mentre fa sesso anziche' godersi il momento si guarda allo specchio se ha ancora gli addominali in vista...
C'e' molta fragilità alla fine dietro a fisici imponenti e scolpiti...fragilità e bisogno di dimostrare qualcosa al prossimo per sentirsi grandi.

Mi capitava da ragazzino di ammirare gente come Stallone, ora vedo che è un vecchio di 60 anni che cade a pezzi e contrabbanda steroidi e tutto mi sembra fuorche' un idolo.

Chevelle
21-06-2007, 16:00
ah allora anche a te piace correre nei boschi :D:D

Ho corso parecchio tra i boschi, ho fatto pure qualche notturna:eek: e mi sono cimentato anche nella corsa in montagna (quando pesavo 30 kg in meno).

alenter
21-06-2007, 16:07
si..anche :)

. so di gente che mentre fa sesso anziche' godersi il momento si guarda allo specchio se ha ancora gli addominali in vista...

a bhe si a quei livelli si è malati :rolleyes:
ne conosco anche io di sti tipi :doh:

CosasNostras
21-06-2007, 16:16

non è bello come fisico...il tipico sfigato..........
prima di tutto è alto 1 e mezzo ......dove vuole andare???:D un bel il fisico è tutto un'altra cosa;)

CosasNostras
21-06-2007, 16:20
Questo è un bel fisico;)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/25/Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg/368px-Mariusz_Pudzianowski-mv4-2006.jpg

foccodi@@@....menchia se sei grosso.....ecco dove vanno quei etti di carne che magni ogni giorno:D

Gemini77
21-06-2007, 16:39
foccodi@@@....menchia se sei grosso.....ecco dove vanno quei etti di carne che magni ogni giorno:D

dubito che sia Chevelle, non tanto perchè non possa essere così, ma perchè quello se non sbaglio è un polacco :D

CosasNostras
21-06-2007, 17:01
dubito che sia Chevelle, non tanto perchè non possa essere così, ma perchè quello se non sbaglio è un polacco :D

allora chevelle è una chiacchiera:D

CosasNostras
21-06-2007, 17:22
letto un pò le vostre attitudini
PER ME il fisico migliore,alla moda,più fico ect rimangono quelli dei calciatori ...alti atletici
la prima che ho trovato con google:D
http://photobloggo.altervista.org/elessar/sheva1/sheva1.jpg

Othila
21-06-2007, 17:42
Grande avatar!!

Per me crocop ha il fisico perfetto; struttura da nuotatore con muscoli da palestra in proporzione, senza eccedere (ad esempio nei trapezi: i palestratissimi fanno semplicemente caç@re), con gambe da calciatore (poi se calcia le teste invece dei palloni fa niente... :asd: ).

Fedor è un automa, con un fisico da orsacchiotto, e questo filmato ne è la dimostrazione: http://www.youtube.com/watch?v=je543q-48Pw

Ciao!!

;) Concordo pienamente e poi personalmente ho sempre guardato molto più alla sostanza piuttosto che all'apparenza! :sofico:

D4rkAng3l
21-06-2007, 17:43

Setzuko

senti io sono 1,95 e sono un seccardino (una settantna di kg) e capellone...a parte l'altezza sovrabbondante mi sposi? ahahah

Setzuko
21-06-2007, 17:47
senti io sono 1,95 e sono un seccardino (una settantna di kg) e capellone...a parte l'altezza sovrabbondante mi sposi? ahahah

Ahahaah sono già impegnata...e comunque non voglio sposarmi :D

Però FOTO, voglio vedere i capelli :O

Othila
21-06-2007, 17:57
;) Concordo pienamente e poi personalmente ho sempre guardato molto più alla sostanza piuttosto che all'apparenza! :sofico:

Ecco cosa intendo dire...
http://www.youtube.com/watch?v=uWx5Y_-sh-U

Hyperion
21-06-2007, 18:09
Ecco cosa intendo dire...
http://www.youtube.com/watch?v=uWx5Y_-sh-U

E' pure membro del parlamento croato... :eek:

E per rimanere in tema:

http://i43.photobucket.com/albums/e360/guitarmaster2k/crocop_kick.jpg

Quello è un fisico perfetto.

:O

Ciao!!

EDIT: http://dailymotion.alice.it/visited/search/crocop%20fedor%20mirko%20filipovic/video/xkumq_mirko-crocop-filipovic-fedor
a circa 1/3 del video va in un centro benessere e gli vengono fatti dei massaggi... il tutto viene ripreso con primi piani molto dettagliati (anche le chiappe :O)... quindi sconsiglio altamente la visione ad un pubblico femminile... magari dopo aver visto certe cose le donne si rifiuteranno di accoppiarsi col proprio partner... :O

fsdfdsddijsdfsdfo
21-06-2007, 18:59
E' pure membro del parlamento croato... :eek:

E per rimanere in tema:

http://i43.photobucket.com/albums/e360/guitarmaster2k/crocop_kick.jpg

macchè... lui è semplicemente un ottimo combattente a mani nude...

non è neanche un fisico da combattenti armati...

il fisico da atleta?

leggero e nervoso... tantissimi muscoli ma non troppo grossi.

http://www.arcadiaclub.com/img/sopravvivenza/bruce_lee.JPG

Hyperion
21-06-2007, 19:17
Ora ci manca solo uno che scriva di chuck norris, e siamo al completo.

Ciao!!

Othila
21-06-2007, 19:23
macchè... lui è semplicemente un ottimo combattente a mani nude...

non è neanche un fisico da combattenti armati...

il fisico da atleta?

Ahaha perchè il fisico da combattenti armati quale sarebbe?scusa ma questa è proprio da sbellicarsi! :sofico:

castexx
21-06-2007, 19:26
Ora ci manca solo uno che scriva di chuck norris, e siamo al completo.

Ciao!!

...non nominare il nome di dio invano :nonsifa:

http://digilander.libero.it/macs_73/Chuck.jpg

castexx
21-06-2007, 19:30
ma ciò che volevo dire è che un uomo che pensa solo all'aspetto fisico alla fine diventa ridicolo... so di gente che mentre fa sesso anziche' godersi il momento si guarda allo specchio se ha ancora gli addominali in vista...
C'e' molta fragilità alla fine dietro a fisici imponenti e scolpiti...fragilità e bisogno di dimostrare qualcosa al prossimo per sentirsi grandi.

...hai ragione, però si può fare lo stesso discorso per una ragazza che ha due gambe e due tette e crede di poter avere tutti gli uomini ai suoi piedi...non è tanto il palestrato ad essere così, sono una serie di persone che cercano in un modo o nell'altro di sopperire alla loro fragilità. Che poi parte di questi individui siano palestrati ok, ma il problema sta a monte :)

energy+
21-06-2007, 19:30
A me sembrano tutte paranoie e cazzate e scusate se lo dico..... :rolleyes:
Il fisico giusto è quello che ci piace, punto!
Ovviamente partendo dal presupposto che si devono avere obiettivi realizzabili e sani, se ci si deve ammalare x il fisico meglio lasciar perdere.....
Ma questo è 1 discorso di mente e forza d'animo, se sei 1 che si fa prendere la mano così, se nn sarà la palestra a ridurti male sarà sicuramente qlcos'altro.....

Poi nn capisco 1 cosa, se 1 uomo va in giro ritto è spocchioso etc e tutte le donne allora? :D

Boh, è normale che 1 palestrato vada via + dritto, primo xchè mentre sei in allenamento i muscoli rimangono cmq parzialmente in tensione xcui la classica posa a gomiti piegati nn è x tutti quegli sfigati che vogliono fare i fighi ma 1 normale reazione ai grandi sforzi che si fanno, secondo xchè aumentando la massa el a tensione si tende a mantenere pose + erette.
Finchè ho fatto palestra, riuscivo a stare seduto perfettamente dritto senza toccare lo schienale ma senza sforzi xchè la sentivo come posizione naturale.....

Spesso ci sono molti preconcetti su chi fa certe cose, vero è che molti poi diventano esibizionisti ma fare di tutta 1 erba 1 fascio...... :rolleyes:

1 bel fisico da vedere è molto probabilmente cmq + sano di 1 brutto a vedersi, certo se costruito naturalmente e sfatiamo il mito delle bombe che si prendono in tanti ma son anche tanti i ragazzi che si spaccano il di dietro in palestra & co......

Dal canto mio posso portare la mia esperienza, di costituzione tendo ad essere grosso xcui nn sarò mai magro come i tipi che postate, ma posso cmq fare in modo di compensare facendo esercizio, così da ottenere 1 fisico + armonico anche se nn tirato come vorrei, alla fine sarei cmq discretamente grosso ma almeno proporzionato!

Penso ad 1 mio collega, panza da birra spalle cadenti e braccine da donna, x lui va bene così e amen fatti suoi ma io finchè posso vorrei evitare.....

PS Nuotatori calciatori corridori e tutti gli sportivi in generale fanno SEMPRE e TUTTI palestra x coadiuvare il normale allenamento, anche x compensare il difetto della propria specializzazione......
Pensate ai ciclisti gambe enormi e corpicino esile, stessa cosa i maratoneti e i calcatori, viceversa x i lanciatori di pesi etc....
Senza compensare con della palestra nn avrebbero mai buoni fisici e soprattutto avrebbero grandissimi problemi dovuti alle grandi differenze tra parti allenate e non......

quindi nn demonizziamo tutto eh..... ;)

fsdfdsddijsdfsdfo
21-06-2007, 19:43
Ahaha perchè il fisico da combattenti armati quale sarebbe?scusa ma questa è proprio da sbellicarsi! :sofico:

un fisico leggero e atletico in grado di compiere acrobazie.

Con un bastone in mano anche il piu grosso degli atleti si trova svantaggiato di fronte ad un acrobata.

I kempoka sono atleti molto dediti all'arma bianca.

http://wongkk.com/images/answers/ans01/kempo01c.jpg

io personalmente uso il bastone lungo o chan gun (http://it.wikipedia.org/wiki/Gun_%28bastone%29), in particolare la Tianqi Staff, bastone lungo 3.5 m con piccola lama prensile in fondo.

Othila
21-06-2007, 19:53
un fisico leggero e atletico in grado di compiere acrobazie.

Con un bastone in mano anche il piu grosso degli atleti si trova svantaggiato di fronte ad un acrobata.

I kempoka sono atleti molto dediti all'arma bianca.

http://wongkk.com/images/answers/ans01/kempo01c.jpg

Guarda che anche un'atleta muscolarmente massiccio può praticare l'Eskrima (per citarne una) e diventare ugualmente mooolto pericoloso, sia a mani nude che armato, quindi...cmq siamo leggermente :ot: !

fsdfdsddijsdfsdfo
21-06-2007, 20:11
Guarda che anche un'atleta muscolarmente massiccio può praticare l'Eskrima (per citarne una) e diventare ugualmente mooolto pericoloso, sia a mani nude che armato, quindi...cmq siamo leggermente :ot: !

nonostante ciò è l'agilità la caratteristica piu premiata negli scontri con armi bianche.

Othila
21-06-2007, 20:24
nonostante ciò è l'agilità la caratteristica piu premiata negli scontri con armi bianche.

Mmm e quindi mi vorresti dire che in uno scontro tra due persone armate di coltello, l'agilità è la caratteristica che fa la differenza?Mi spiace ma non mi trovi d'accordo, io penso che la padronanza e l'abilità nell'uso dell'arma sia la prima cosa (l'arma può anche essere una parte del proprio corpo) e questo indipendentemente dalla corporatura di un'uomo!
Dibattito interessante ma ahimè siamo parecchio :ot: , se ci sarà un'altra occasione e in sede più opportuna sarò lieto di riprendere il discorso!
Ciao! ;)

Chevelle
21-06-2007, 22:02
allora chevelle è una chiacchiera:D

Mica ho messo la mia foto! quello è un fisico il quale aspiro. E comunque nn sono esile e mi alleno sia con tecniche da pesista che da strongman (quello della foto).

juninho85
21-06-2007, 22:03

...che bicipiti!:D

fsdfdsddijsdfsdfo
21-06-2007, 23:40
...che bicipiti!:D

poco aspetto molta sostanza :D

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/8/83/200px-The.Way.Of.The.Dragon.1972.Bruce.Lee.flex.front.jpg

Chevelle
22-06-2007, 05:51
Bruce è stato sempre il mio muso ispiratore:D

juninho85
22-06-2007, 22:56
poco aspetto molta sostanza :D

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/8/83/200px-The.Way.Of.The.Dragon.1972.Bruce.Lee.flex.front.jpg
non ci siamo capiti....nel complesso è muscoloso e allo stesso proporzionato,giusto i bicipiti cagano un pò fuori,tutto qui :D

bentista
24-06-2007, 20:15
Son tornato...il fondatore di questo Topic che ha riscosso tanto successo....

ecco vorrei condividere con voi il mio nuovo allenamento...e la dieta che sto seguendo quest'estate...cosa ne pensate? sopratutto la dieta come migliorarla?

ALL. "A"Lunedì
GAMBE
SQUAT serie 5 X 10/8 ripetizioni
LEG EXT serie 2 X 10/8 ripetizioni

PETTO
PANCA PIANA serie 5 X 5 ripetizioni
PANCA INCLINATA IN ALTO serie 5 X 5 ripetizioni

DORSO
PULLEY serie 5 X 8 ripetizioni

SPALLE
LENTO AVANTI con BILANCIERE serie 3 X 8/6 ripetizioni

ALL. "B"Mercoledì
DORSO/GAMBE
MEZZI STACCHI serie 5 X 10/8 ripetizioni

POLPACCI
CALF RAISE serie 4 X 20 ripetizioni

BICIPITI
CURL BILANCIERE serie 2 X 8/6 ripetizioni
HAMMER CURL serie 2 X 10/8 ripetizioni

TRICIPITI
ESTENSIONI CON MANUBRIO IN PIEDI serie 3 X 10/8 ripetizioni
TRICIPITI SU PANCA CON UN BRACCIO SOLO serie 4 X 6 ripetizioni

ADDOME
ADDOMINALI CRUNCH serie 3 X 10/12 ripetizioni
CRUNCH INVERSO serie 3 X 10/12 ripetizioni

ALL. "C"Venerdì

GAMBE
AFFONDI IN AVANTI serie 3 X 10/12 ripetizioni

DORSO
REMATORE 1 MANUBRIO serie 4 X 8/6 ripetizioni
TRAZIONI ALLA SBARRA serie 4 X 8/6 ripetizioni

PETTO
PANCA INCLINATA IN BASSO serie 4 X 8/6 ripetizioni

SPALLE
ALZATE LATERALI 1 BRACCIO serie 3 X 10/12 ripetizioni
SHRUG CON MANUBRI serie 4 X 6/8 ripetizioni

bentista
24-06-2007, 20:18
per la dieta di questo periodo ovvero abb definizione...

Colazione: 150g yogurt total 2% + fiocchi di riso 50g + miele 10g+30/40gr noci
VALORI NUTRIZIONALI: 22g proteine + 100g carbo + 4g grassi
non ho tenuto conto delle noci di cui nn conosco i valori...

Mezza mattina: 250ml albume
VALORI NUTRIZIONALI: 27,5g proteine + 2,5g carbo + 0g grassi

Pranzo: pasta (vario tipo) 120g + verdura 250g+50g tonno + bresaola/prosciutto cruto/carne cruda 70gr
VALORI NUTRIZIONALI: ?????

Pomeriggio: yogurt da bere 250ml
VALORI NUTRIZIONALI: 5,8g proteine + 30g carbo + 5,8g grassi

Cena: Bresaola100g+ riso o pasta 80g + verdura mista 250g + 80g tonno

VALORI NUTRIZIONALI BRESAOLA: 33,8g proteine + 1g carbo + 4g grassi
VALORI NUTRIZIONALI RESTANTI:???????

Dopo allenamento: 150g yogurt total 2%+100ml albume
VALORI NUTRIZIONALI: 21,6g proteine +6g carbo + 2g grassi

energy+
24-06-2007, 20:19
Mi sembrano troppo miste......
inoltre gli addominali sec me andrebbero fatti sempre, almeno in maniera leggera e con 1 giorno di carico.....

ciao

energy+
24-06-2007, 20:22

Pranzo: pasta (vario tipo) 120g + verdura 250g+50g tonno + bresaola/prosciutto cruto/carne cruda 70gr

Ma riesci davvero a ingoiarti tutta sta roba? :mbe:
Cmq io fossi in te eviterei la pasta la sera, la sera è meglio avere carne e verdure ad es.....
A pranzo credo che mischi un tantinello troppo fossi in te mangerei qlcosina meno ma 1 pò di + a metà giornata.....
Manca inoltre la frutta, specialmente Arance e mandarini, fanno molto bene xchè la vitamina C aiuta la ricostruzione dei microstrappi che sia creano durante l'allenamento....

ciao

bentista
24-06-2007, 20:58
me la modificheresti evidenziando i cambiamenti in rosso della dieta?

ZioDuff
Quoto, la pasta alla sera è una grave errore.

bentista
come allenamento degli addominali secondo te andrebbe bene ripetere quei due esercizi per tre volte a sett..?

energy+
24-06-2007, 21:38
Son tornato...il fondatore di questo Topic che ha riscosso tanto successo....

ecco vorrei condividere con voi il mio nuovo allenamento...e la dieta che sto seguendo quest'estate...cosa ne pensate? sopratutto la dieta come migliorarla?

ALL. "A"Lunedì
GAMBE
SQUAT serie 5 X 10/8 ripetizioni
LEG EXT serie 2 X 10/8 ripetizioni

PETTO
PANCA PIANA serie 5 X 5 ripetizioni
PANCA INCLINATA IN ALTO serie 5 X 5 ripetizioni

DORSO
PULLEY serie 5 X 8 ripetizioni

SPALLE
LENTO AVANTI con BILANCIERE serie 3 X 8/6 ripetizioni

ALL. "B"Mercoledì
DORSO/GAMBE
MEZZI STACCHI serie 5 X 10/8 ripetizioni

POLPACCI
CALF RAISE serie 4 X 20 ripetizioni

BICIPITI
CURL BILANCIERE serie 2 X 8/6 ripetizioni
HAMMER CURL serie 2 X 10/8 ripetizioni

TRICIPITI
ESTENSIONI CON MANUBRIO IN PIEDI serie 3 X 10/8 ripetizioni
TRICIPITI SU PANCA CON UN BRACCIO SOLO serie 4 X 6 ripetizioni

ADDOME
ADDOMINALI CRUNCH serie 3 X 10/12 ripetizioni
CRUNCH INVERSO serie 3 X 10/12 ripetizioni

ALL. "C"Venerdì

GAMBE
AFFONDI IN AVANTI serie 3 X 10/12 ripetizioni

DORSO
REMATORE 1 MANUBRIO serie 4 X 8/6 ripetizioni
TRAZIONI ALLA SBARRA serie 4 X 8/6 ripetizioni

PETTO
PANCA INCLINATA IN BASSO serie 4 X 8/6 ripetizioni

SPALLE
ALZATE LATERALI 1 BRACCIO serie 3 X 10/12 ripetizioni
SHRUG CON MANUBRI serie 4 X 6/8 ripetizioni
Dunque, premesso che io farei la scheda completamente in maniera diversa sia x ripetizioni che x tipo di allenamento, non sto a farti 1 intera scheda ma ti dico solo che normalmente si dedica 1 giorno a 2/3 reparti del corpo ad es:
Lun petto, bicipiti e spalle
Merc deltoidi, dorsali e tricipiti
Ven Gambe clutei e qlche esercizio che nn si fa gli altri giorni

Prima dell'allenamento almeno 10 min di aerobica (ciclette/tappeto)

A fine allenamento 1 paio di esercizi di addominali sempre, tipicamente crunch e crunch incrociati che vanno molto bene anche x gli addominali laterali.

Il giorno delle gambe puoi eventualmente aggiungere 1 esercizio ulteriore di addominali, tipo coi pesi o inversi o quel che vuoi.....
Solitamente il giorno delle gambe serve anche a defaticare la parte alta del corpo così da dare + riposo al fine settimana.

Questo è 1 piccolo esempio giusto x darti 1 idea poi bisognerebbe vedere a che livello sei, da quanto fai palestra e tante altre cose, certo che se fai quelle ripetizioni di sicuro nn sei in forza e nn vai da molti mesi....

Eliminerei questa parte in toto, già la pasta è sufficiente se poi aggiungi la verdura anche se mangi molto credo sia 1 buon pranzo, ammenochè tu nn sia veramente in grado di mangiare tutta quella roba! :p

Puoi aggiungere 1 frutto oppure sostituire lo yoghurt con 1 frutta a tua scelta, la banana meglio forse prima o dopo 1 allenamento visti i contenuti.....

Togli la pasta e metti carne bianca / bresaola, il tonno evita magari di mangiarlo tutti i giorni, al limite puoi sostituire con formaggi leggeri

[/quote]
Come sopra banana o yoghurt possono anche andare, ma l'albume nn puoi mangiarlo da mattina a sera.....

Poi se vuoi 1 consiglio generale fatti 1 piano settimanale nn puoi mangiare semrpe le stesse cose, xcui cerca di variare queste sono solo alcune soluzioni, vedi di farti 1 menu ;)
In ogni caso trova l'equilibrio giusto poi muoviti di conseguenza...

PS Ma nn ti mangerai mica tutta sta roba vero? :eek:

bentista
24-06-2007, 22:15
io nn ho problemi a mangiare tutta quella roba...ma dici che fa male?

mangiar troppi yogurt fa male? lo stesso dicasi per l'albume?
grazie.

Sgt.Pepper89
24-06-2007, 22:20
Mi accodo un attimo a questo thread per domandare due cose:
1 Tra poco vado in vacanza da solo al mare, e vorrei seguire una dieta piu sana possibile tenendo però conto che non so cucinare cose complesse e che la verdura non mi piace...è possibile? Non devo assolutamente dimagrire (peso 54 kg x 1.78) anzi spero di mettee su qualcosa con il nuoto.
2 Ultimamente (ultimi 3 mesi) sto facendo un po a caso allenamenti fisci (addominali, pesi, flessioni e esercizi con la sbarra). La cosa che noto è che mi riesce molto meglio esercitarmi la sera tardi (verso mezzanotte)! Questo sia che la mattina abbia fatto sport sia che abbia passato la mattina a dormire. Mi chiedo se la cosa sia dannosa e/o normale. Il mio obbiettivo è raggiungere un fisico magro ma proporzionato (un filo meno largo di quello in prima pagina) per cui stavo iniziando cosi per poi iscrivermi a inizio settembre in palestra seriamente.
Grazie a tutti in anticipo.

Starise
24-06-2007, 23:56
La perfezione:

http://www.hecklerspray.com/wp-content/uploads/2006/11/arnold%20schwarzenegger%20nazi.jpg