View Full Version : [NOVITA'] La Formula1 torna su sky...Mazzoni addio!!!!
markus_81
21-05-2007, 18:53
ho sentito poco fa che sky ha riacquistato i diritti per la formula1.;) Trasmetterà , da giovedi prossimo, tutte le sessioni di prove libere,qualifiche e gara della F1, la gp2 e il campionato porsche.
In più trasmetterà "per la prima volta" in 16:9
Finalmente non si dovrà ascoltare per forza la coppia Mazzoni-Capelli :yeah:
sperando che quella di sky sia migliore, anche se peggiore è impossibile:D :O
ninja750
21-05-2007, 18:55
pensa se assumono poltronieri hahahahha :D
davide66
21-05-2007, 18:56
Una novità in tv
La F.1 torna su Sky
Accordo triennale tra la pay satellitare e la Fom di Ecclestone: i 13 GP rimanenti e quelli di 2008 e 2009 andranno in onda anche sulla tv di Murdoch. Sky Sport 2 il canale di riferimento durante i fine settimana dei GP
MILANO, 21 maggio 2007 - I 13 GP di F.1 ancora da disputare della stagione 2007 e tutti quelli previsti per l'edizioni del 2008 e 2009, andranno in onda in diretta su anche su Sky Sport. La tv satellitare di Rupert Murdoch ha raggiunto un accordo triennale con la Formula One management di Bernie Ecclestone per trasmettere in diretta le prossime tre stagioni del Mondiale, già a partire dal GP di Monaco, in programma domenica prossima. Ecclestone ha confermato che gli accordi con la Rai resteranno inalterati, i GP continueranno ad andare in onda anche sulla tv di Stato.
F.1 IN 16:9 - Per gli abbonati di Sky è certamente una bella notizia. Nei weekend di gare, Sky Sport 2 diventerà il canale di riferimento della F.1, con servizi esclusivi, collegamenti in diretta e una serie di riproposizioni degli avvenimenti dedicati a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle. La novità più importante per gli abbonati sarà già a partire dalle prove libere di giovedì 24, la trasmissione dell'evento nel formato panoramico 16:9.
PROMOZIONE SPORT - L'accordo permetterà alla pay tv italiana di trasmettere anche le gare di campionati motoristici quali il Porsche Super Cup e la GP2. Agli abbonati al Pacchetto Sport la F.1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo. E per festeggiare l'arrivo della F.1 Sky lancerà anche una promozione speciale: il Pacchetto Sport sarà gratuito fino a ottobre per chi si abbonerà entro il 30 giugno.
e chi ci mettono come commentatori?
:help:
Mi hai fatto spaventare:avevo capito che avesse comprato l'esclusiva Sky!
Mazzoni non mi piace,ma finchè è gratis.. :stordita:
Fradetti
21-05-2007, 18:59
voglio la F1 in HDTV :sbav: :sbav:
IcEMaN666
21-05-2007, 18:59
domani faccio l'abbonamento sky :)
BravoGT83
21-05-2007, 19:00
oleeeeeeeeeee e meno male....non li supportavo +:D :D :D
markus_81
21-05-2007, 19:05
Chissà chi ci dirà adesso che rosberg ha guidato senza avere la patente :cry: :cry:
Jollyroger87
21-05-2007, 19:13
Oddio...ricordo che quando la facevano su Tele + a commentare c'era Leo Pizzi.... non ho un buon ricordo di quelle telecronache...:asd:
ninja750
21-05-2007, 19:31
pare appunto che torni leopizzi :)
con la formula kart non mi dispiace :)
AHHHHHHHHHHHHH MAZZONII !!!!!!!!! CIAOOO FERRARISTA FAZIOSO ! :asd: Godo finalmente vedremo una telecronaca equilibrata!:)
DvL^Nemo
21-05-2007, 19:52
Io ricordo quando erano trasmessi su Italia1, Andrea De Adamich davvero strepitoso, ci vorrebbe lui a commentare.. Ivan Capelli anche anche, ma Mazzoni fa proprio pieta'.. Il tutto IMHO..
davide87
21-05-2007, 19:54
ci saranno vari canali? vi ricordate con tele+ c'èra anche quello dove trasmettevano solo inquadrature interne...:ave:
ninja750
21-05-2007, 19:55
Io ricordo quando erano trasmessi su Italia1, Andrea De Adamich davvero strepitoso, ci vorrebbe lui a commentare.. Ivan Capelli anche anche, ma Mazzoni fa proprio pieta'.. Il tutto IMHO..
vero
FastFreddy
21-05-2007, 19:57
Bene, e chi non ha sky si attacca? :stordita:
[edit]
Ah, anche su Sky, come non detto. :p
CosasNostras
21-05-2007, 20:17
fate conto che io non guardo la F1 solo per quei co@@@ni di commentatori.......sistematicamente mi addormaneto sul divano:muro: :muro:
Micene.1
21-05-2007, 20:23
de adamich è un grande magari ora ha la sua età ma rimane un telecronista con le @@ ... petizione per mandarlo in rai al posto di mazzoni per quelli come me non sky-muniti?:sofico:
fate conto che io non guardo la F1 solo per quei co@@@ni di commentatori.......sistematicamente mi addormaneto sul divano:muro: :muro:
ehm.... sei sicuro che sia colpa dei commentatori? :O :D
BravoGT83
21-05-2007, 20:34
ci saranno vari canali? vi ricordate con tele+ c'èra anche quello dove trasmettevano solo inquadrature interne...:ave:
magari + avanti...
era uno spettacolo con le cameracar che potevi scegliere:D :D :D
CosasNostras
21-05-2007, 20:39
ehm.... sei sicuro che sia colpa dei commentatori? :O :D
aspè che ci penso bene bene:D
francofranchi
21-05-2007, 20:56
domani faccio l'abbonamento sky :)+1:sbav:
Dumah Brazorf
21-05-2007, 23:05
Mmm... 16:9... forse è la volta che convinco il "capo" a fare anche il pacchetto Sport... cribbio l'lcd 42" deve servire a qualcosa!!
partiamo da un presupposto: Mazzoni è soporifero.
la colpa della F1 noiosa è sua? no
io è da 2 anni che ho smesso completamente di seguire, ma ricordo che i GP erano una palla mortale. ora, capisco che sky magari può darti la regia solo cameracar, quella retrovie ecc. e ti può dare i tempi (almeno segui la gara decemente) ma non è che se sky ti fa passare la voglia di dormire sul divano quando vedi una gara senza un fottuto sorpasso :)
comunque credo che facciano bene a proporre la F1 su sky. se uno è appassionato non se la fa sfuggire
redegaet
22-05-2007, 02:21
Speriamo sia il primo passo per vedere a breve la F1 in hdtv.
Ciao, Alex
davide66
22-05-2007, 08:11
Speriamo sia il primo passo per vedere a breve la F1 in hdtv.
Ciao, Alex
Così farò anche io l'abbo a SKY, per ora continuo a seguirla su Eurosport France e TF1 così non sento quei due commentatori italiani incompetenti. Non è importante il tifo che mostrano perchè quello fa parte del gioco, ma l'incompetenza è un fatto strettamente legato con il loro lavoro per il quale sono pagati....... :Puke:
banana snapple
22-05-2007, 13:40
ho sky..ma credo che continuero a sentirmi quei due sulla rai...
vuoi mettere quando ti ricorda che rosberg guidava a 17 anni senza patente e che le apparecchiature per fare rifornimento le fornisce una ditta francese!! :asd:
Harvester
22-05-2007, 13:43
partiamo da un presupposto: Mazzoni è soporifero.
la colpa della F1 noiosa è sua? no
io è da 2 anni che ho smesso completamente di seguire, ma ricordo che i GP erano una palla mortale. ora, capisco che sky magari può darti la regia solo cameracar, quella retrovie ecc. e ti può dare i tempi (almeno segui la gara decemente) ma non è che se sky ti fa passare la voglia di dormire sul divano quando vedi una gara senza un fottuto sorpasso :)
comunque credo che facciano bene a proporre la F1 su sky. se uno è appassionato non se la fa sfuggire
infatti.
quando posso, oltre alla tv, ho sempre il pc collegato a F1.com con la tabella dei tempi........ma se il gp è una palla.....è una palla
Codename87
22-05-2007, 14:19
Cosaaaaaaaaaa?!??! :eek:
Ma rimane su Rai 1, giusto?
O quella maledettissima azienda monopolistica di SKY ormai ha completamente tutti i diritti per trasmetterla?
Ditemi di no...siamo arrivati all'assurdo se no...
banana snapple
22-05-2007, 14:20
Cosaaaaaaaaaa?!??! :eek:
Ma rimane su Rai 1, giusto?
O quella maledettissima azienda monopolistica di SKY ormai ha completamente tutti i diritti per trasmetterla?
Ditemi di no...siamo arrivati all'assurdo se no...
si rimane anche su rai1
danny2005
22-05-2007, 16:55
e chi ci mettono come commentatori?
:help:
La D'Amico.......:D
D'Amico forever! :O :oink:
:sbav:
zanardi84
22-05-2007, 17:10
La D'Amico.......:D
D'Amico forever! :O :oink:
:sbav:
Quella ce la metterei dappertutto :sbav: :oink:
"Un cordiale saluto da Gianfranco Mazzoni e dal pilota della Ferrari Ivan Capelli in cabina di commento con me per assistere alle qualifiche del xx gran premio di yy. Siamo a zz, in un circuito moderno, la temperatura dell'aria è di..., quella dell'asfalto è di...,nei box ci sono 1234mille WC, TRULLIIII! maestro delle qualifiche, sempre sfortunato in gara perchè gli cadono addosso i meteoriti... Dai box il nostro esperto di tecnica Giorgio Piola, Ettore Giovannelli e Stella Bruno, coordinamento di Ezio Zermiani, alla regia Stelvio Saltamerenda.. Mììchel Scììumacher.. Kubiizza.. "
Semplicemente irritante, più del sole preso senza protezione.
Quincy_it
22-05-2007, 17:17
Oddio...ricordo che quando la facevano su Tele + a commentare c'era Leo Pizzi.... non ho un buon ricordo di quelle telecronache...:asd:
Quoto.
Ben venga la trasmissione su Satellite (da me RaiUno non si vede proprio ottimamente), meglio ancora i 16:9 ma avere il commento di Leo Pizzi non mi fa fare i salti di gioia..
Da giovedì, primo giorno di prove del Gran Premio di Monaco, i milioni di appassionati di Formula 1 avranno la straordinaria opportunità di seguire in diretta su SKY Sport tutte e tredici le gare che ancora mancano alla conclusione del Mondiale (GUARDA IL VIDEO); un campionato, quello in corso, che più avvincente non potrebbe essere.
L'esordio di SKY avviene proprio nel Gran Premio più ricco di fascino, un evento sportivo dall'impatto mediatico universale e che rappresenta anche un appuntamento mondano irrinunciabile per il jet-set: barche miliardarie ancorate nel porto, belle donne, personaggi del mondo dello spettacolo e della cronaca rosa a far da cornice alla corsa.
Il nostro canale satellitare, SKY Sport 2, prevede, e non solo per Montecarlo, una copertura globale dei fine settimana di Formula 1, con la dovuta attenzione nei riguardi della Ferrari: dalle prove libere del venerdì (il giovedì è un'eccezione che riguarda, come si sa, solo la gara di Monaco) e del sabato mattina alle qualifiche, alla gara.
Nel palinsesto ci sarà poi anche spazio per la Porsche Cup e il GP2, la manifestazione vinta la scorsa stagione da Hamilton e che quest'anno vede fra i protagonisti Bruno Senna, il nipotino di Ayrton. Come non mancheranno i collegamenti con i box, servizi esclusivi e la riproposizione del Gran Premio per chi non ha potuto seguire la corsa in diretta. Insomma, una vera manna per tutti coloro che amano le competizioni automobilistiche ai massimi livelli.
SKY Sport, che si è già segnalata per la competenza e la concretezza con cui segue qualsiasi disciplina sportiva, a cominciare dal calcio, schiera un team di valore assoluto, giornalisti e commentatori autorevoli, pure animati da quella giusta passione che non guasta. Telecronista Paolo Leopizzi; voce tecnica Gabriele Tarquini, per sette stagioni pilota di Formula 1; collegamenti dai box curati da Biagio Maglienti e Lucio Rizzica, mentre chi scrive ricoprirà l'abituale ruolo di editorialista. Comunque, dai Gran Premi di luglio la squadra verrà completata da altri prestigiosi opinionisti.
In ogni caso una certezza: SKY proporrà la Formula 1 come non si è mai vista prima, considerando, fra l'altro, che la sua tecnologia le consente di trasmetterla pure nel formato panoramico (16:9). Il primo ciak fra meno di 48 ore.
OSCAR OREFICI
Columnist SKY Sport
Doctor_46
22-05-2007, 18:02
ho sentito poco fa che sky ha riacquistato i diritti per la formula1.;) Trasmetterà , da giovedi prossimo, tutte le sessioni di prove libere,qualifiche e gara della F1, la gp2 e il campionato porsche.
In più trasmetterà "per la prima volta" in 16:9
Finalmente non si dovrà ascoltare per forza la coppia Mazzoni-Capelli :yeah:
sperando che quella di sky sia migliore, anche se peggiore è impossibile:D :O
sembre meglio di meda ... dio lo odio !!!
FastFreddy
22-05-2007, 18:15
Quella ce la metterei dappertutto :sbav: :oink:
La D'amico sta cominciando a diventarmi antipatica, è ora che cacci fuori le zizze se vuole riconquistare la simpatia dei telespettatori! :O
zanardi84
22-05-2007, 18:21
La D'amico sta cominciando a diventarmi antipatica, è ora che cacci fuori le zizze se vuole riconquistare la simpatia dei telespettatori! :O
Tanto per cominciare sarebbe ora di rivederla anche su rai e mediaset.. vestita come si presentava a Pipponi..
Zizze al vento o meno mi fa morire sempre e comunque.
il gp di Monaco verrà trasmesso pure da sky?
davide66
22-05-2007, 20:35
il gp di Monaco verrà trasmesso pure da sky?
Certo, prove libere Giovedì e Sabato, Qualifiche e GP.
Certo, prove libere Giovedì e Sabato, Qualifiche e GP.
goduria....sabato rugby & F1:cry: :cry:
Finalmente non sidovrà ascoltare per forza la coppia Mazzoni-Capelli :yeah:De gustibus, per me la loro telecronaca partigiana è insostituibile :stordita:
chissene frega dei commentatori.. io temo che sky li prenda in esclusiva prima o poi..
Ma è compreso nel pacchetto sport, oppure bisogna fare un ulteriore abbonamento?
Codename87
22-05-2007, 21:12
De gustibus, per me la loro telecronaca partigiana è insostituibile :stordita:
Ma infatti, a me vanno benissimo loro due, anche se era fortissimo quello che commentava la Champ Car su Sport Italia :D
davide66
22-05-2007, 21:15
Ma è compreso nel pacchetto sport, oppure bisogna fare un ulteriore abbonamento?
Mi pare di averlo scritto in prima pagina, è compreso nel pacchetto Sport ;)
Ciao
ninja750
27-05-2007, 20:30
non male leopizzi e tarquini sicuramente il gp soporifero non ha aiutato
se non altro non mi sono sentito tutta la gara con "grandissimo trulliiiiiiiiiiii!!!! quattordicesimoooooo" :D
il plus della rai per ora rimane piola + le interviste "a caldo" durante il gp, capelli direi bravo ma equivalente a tarquini :)
leox@mitoalfaromeo
27-05-2007, 23:32
Chissà chi ci dirà adesso che rosberg ha guidato senza avere la patente :cry: :cry:
ma soprattutto chi ci aggiornerà sulla belllllissssssssima fidanzata del fratello dellasorella della nuora di kovalainen!
cmq mazzoni non è tanto male paragonato agli altri commentatori RAI:stordita:
cmq mazzoni non è tanto male paragonato agli commentatori RAI:stordita:
Voi vi lamentate dei commentatori Italiani... Per la finale di champions del Milan ero a Berlino per un congresso... Beh, la telecronaca crucca era scandalosa! :mad: 10-15 secondi di silenzio tra una frase e l'altra, poi non un minimo di emozione... A questo punto mi viene da pensare che in Italia i telecronisti vengano pagati in base al totale di parole dette... :asd:
Voi vi lamentate dei commentatori Italiani... Per la finale di champions del Milan ero a Berlino per un congresso... Beh, la telecronaca crucca era scandalosa! :mad: 10-15 secondi di silenzio tra una frase e l'altra, poi non un minimo di emozione... A questo punto mi viene da pensare che in Italia i telecronisti vengano pagati in base al totale di parole dette... :asd:
infatti l'unica cosa buona di mazzoni è che almeno parla e dà un pò di "verve" alla gara (e mica è facile dare "verve" alla f1)
infatti l'unica cosa buona di mazzoni è che almeno parla e dà un pò di "verve" alla gara (e mica è facile dare "verve" alla f1)
Concordo... se non dicesse quali piloti abitano a Montecarlo, cosa fa Raikkonen nei weekend senza GP, la conformazione della famiglia di Fisichella... avremmo anche noi un lugubre silenzio... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.