PDA

View Full Version : E poi ti chiamano razzista

Pitonti
18-05-2007, 11:33
precisando che: rubare in casa durante assistenza tecnica è una cosa meschina, rubare un oggetto a cui tieni è veramente disgustoso, l'oggetto in questione era un ipod nano 2g che il farabutto ha subito preso approfittando di un momento di discrezione e il tecnico non era italiano.
diciamo subito che su 4 tecnici venuti, con i 3 italiani non è mai successo nulla quante possibilità ho che in base alle mie fottutissime esperienze, possa chiamare in centrale chiedendo che non mi vengano più mandati tecnici non italiani senza essere chiamato razzista?

Nemini
18-05-2007, 11:35
:eek:

spiega spiega come è andato il tutto

Flegias85
18-05-2007, 11:42
che tecnico era? di che società?

Pitonti
18-05-2007, 11:46
spiega spiega come è andato il tutto

che c'è da spiegare?
venuto per cambiare una videostation, quando avrà sistemato le sue cose si sarà preso quello che era sul tavolo.

Flegias85
18-05-2007, 11:52
che schifoso...
cmq te pensi che di schifosi così nn ce ne sono italiani???

poeratte'!!!:rolleyes:

Pitonti
18-05-2007, 11:56
che schifoso...
cmq te pensi che di schifosi così nn ce ne sono italiani???
poeratte'!!!:rolleyes:

sicuramente ma in base alla MIA esperienza, gli italiani che sono entrati in casa non hanno rubato mai niente

fabio80
18-05-2007, 12:01
beh sticazzi, rintraccialo no?

RaouL_BennetH
18-05-2007, 12:03
beh sticazzi, rintraccialo no?

*

E aggiungo: hai fatto una segnalazione all'azienda che ti fornisce l'assistenza?

Pitonti
18-05-2007, 12:06
*
E aggiungo: hai fatto una segnalazione all'azienda che ti fornisce l'assistenza?

è quello che farò, inoltre mi farò dare il numero per una chiaccherata a due dove lavora

Fides Brasier
18-05-2007, 12:34
diciamo subito che su 4 tecnici venuti, con i 3 italiani non è mai successo nulla quante possibilità ho che in base alle mie fottutissime esperienze, possa chiamare in centrale chiedendo che non mi vengano più mandati tecnici non italiani senza essere chiamato razzista?Se il tuo timore e' di essere preso per razzista, potresti limitarti a dire che non ti mandino piu' quel tecnico specifico ;)

Sopor Aeternus
18-05-2007, 12:45
ma scusa tu non fai nulla per il timore che ti chiamino razzista???
se sono tutti così mi possono anche urlare del razzista!!!
:mad:

greengio
19-05-2007, 16:10
Gli arresti sono avvenuti oggi. Eccoli nel dettaglio:
- a Terno d’Isola, nei pressi del parco pubblico «Camandellino», i Carabinieri di Calusco d’Adda) hanno arrestato in flagranza di reato 2 marocchini, entrambi clandestini, trovati con 8 grammi di cocaina e circa 500 euro in contanti;
- a Bergamo, i Carabinieri di Villa d’Almè, nei pressi della stazione ferroviaria, hanno arrestato in flagranza di reato un senegalese, clandestino, sorpreso mentre spacciava due dosi di cocaina ed in possesso di 350 euro;
- a Palosco, i Carabinieri di Calcio hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, trovato con grammi 5 di cocaina e la somma contante di 125 euro;
- a Zingonia, i Carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato 3 marocchini, clandestini, mentre spacciavano e li hanno trovati in possesso di 9 grammi di cocaina e di 400 euro in contanti;
- a Chiuduno, i Carabinieri di Grumello del Monte, nei pressi di un casolare, hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, che aveva addosso 60 grammi di hascish, suddivisi in 20 stecchette, oltre a 250 euro in contanti;
- a Montello (BG), i Carabinieri di Seriate hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, trovato con 10 grammidi hascish in un unico pezzo e circa 300 euro;
- a Castelli Calepio, i Carabinieri di Grumello del Monte hanno arrestato in flagranza di reato un operaio marocchino residente a Castelli Calepino, trovato con 6 dosi di cocaina circa 4 mila euro.

http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/CRONACA/2007/05/19_droga.shtml

Apriamo gli occhi, forse un problema c'è...anche se qualcuno poi ti chiama razzista... :rolleyes:

Dream_River
19-05-2007, 16:15
E bello vedere che c'è ancora chi si preoccupa di essere chiamato razzista, molto spesso invece la gente non si accorge di quanto sia grave essere accusati di apologia al razzismo, ma si sa, la memoria è corta:rolleyes:

Alcor_81
19-05-2007, 16:21
Ragà attenzione nel pronunciare quella parola, anche perchè alcune persone non la prendono tanto bene!

Ma poi anche gente comune fa cose del genere, quindi non generalizziamo per cortesia! :O

fabio80
19-05-2007, 16:22
E bello vedere che c'è ancora chi si preoccupa di essere chiamato razzista, molto spesso invece la gente non si accorge di quanto sia grave essere accusati di apologia al razzismo, ma si sa, la memoria è corta:rolleyes:

ah è pure reato? lol

greengio
19-05-2007, 16:22
Ragà attenzione nel pronunciare quella parola, anche perchè alcune persone non la prendono tanto bene!

Ma poi non anche gente comune fa cose del genere, quindi non generalizziamo per cortesia! :O

Effettivamente anche qualche italiano avrebbe fatto una cosa del genere...

xenom
19-05-2007, 16:25
In casa mia viene a fare le pulizie una sri lankese. E' molto più educata ed onesta di molte persone che conosco e non ha mai rubato niente (da notare che con il lavoro che fa ci metterebbe un attimo ad impossressarsi di qualcosa :asd: ).

Non si può generalizzare..

Alcor_81
19-05-2007, 16:27
precisando che: rubare in casa durante assistenza tecnica è una cosa meschina, rubare un oggetto a cui tieni è veramente disgustoso, l'oggetto in questione era un ipod nano 2g che il farabutto ha subito preso approfittando di un momento di discrezione e il tecnico non era italiano.
diciamo subito che su 4 tecnici venuti, con i 3 italiani non è mai successo nulla quante possibilità ho che in base alle mie fottutissime esperienze, possa chiamare in centrale chiedendo che non mi vengano più mandati tecnici non italiani senza essere chiamato razzista?

Ma poi scusa come fai ad essere così sicuro, prima di mettere in croce una persona onesta e che fa il suo lavoro! Prima di parlare vedi di avere le prove! :O

Dream_River
19-05-2007, 16:41
ah è pure reato? lol

Eh si, è se ti leggi qualche libro di storia capirai benissimo perchè è reato

Purtroppo le pene sono molto basse: Solo da 6 mesi e 5 anni di reclusione

fabio80
19-05-2007, 16:44
Eh si, è se ti leggi qualche libro di storia capirai benissimo perchè è reato

Purtroppo le pene sono molto basse: Solo da 6 mesi e 5 anni di reclusione

ti ringrazio, li ho già letti i libri di storia. consiglia di leggerli ai politici, visto che a quanto pare stan facendo di tutto per dare validità alla teoria dei cicli e ricicli storici.

dantes76
19-05-2007, 17:00
- a Terno d’Isola, nei pressi del parco pubblico «Camandellino», i Carabinieri di Calusco d’Adda) hanno arrestato in flagranza di reato 2 marocchini, entrambi clandestini, un senegalese, clandestino, sorpreso mentre spacciava due dosi di cocaina ed in possesso di 350 euro;
- a Palosco, i Carabinieri di Calcio hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, trovato con grammi 5 di cocaina e la somma contante di 125 euro;
- a Zingonia, i Carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato 3 marocchini, clandestini, mentre spacciavano e li hanno trovati in possesso di 9 grammi di cocaina e di 400 euro in contanti;
- a Chiuduno, i Carabinieri di Grumello del Monte, nei pressi di un casolare, hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, che aveva addosso 60 grammi di hascish, suddivisi in 20 stecchette, oltre a 250 euro in contanti;
- a Montello (BG), i Carabinieri di Seriate hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino, clandestino, trovato con 10 grammidi hascish in un unico pezzo e circa 300 euro;
- a Castelli Calepio, i Carabinieri di Grumello del Monte hanno arrestato in flagranza di reato un operaio marocchino residente a Castelli Calepino, trovato con 6 dosi di cocaina circa 4 mila euro.

Apriamo gli occhi, forse un problema c'è...anche se qualcuno poi ti chiama razzista... :rolleyes:

certo che nel nord italia ne tirate di coca.... cazzo, se non ci fosse il nord, gli spacciatori, dovrebbero cambiare lavoro..la colombia diventerebbe un deserto..l'afghanistan produrrebbe cicoria..e la mafia andrebbe in fallimento..
spacciatori a destra, spacciatori a manca..cani anti-droga, morti per intossicazione...perche non fanno di bergamo una comunita' per tossici...
mi sa che gli occhi con tutta quella coca e fumo, non sia tanto facile tenerli aperti..

Ps: piu' che l'eco di bergamo, mi sembra Il tiro dei bergamaschi..cambiategli nome, pure al giornale:asd:

dantes76
19-05-2007, 17:01

forse avranno letto la filastrocca della cena,avranno letto che ti hanno ciullato 400e per una cena....pitonti, si sara' sparsa la foto..ops la voce :asd:

Giant Lizard
19-05-2007, 17:06
Ma non è questione di razzismo, è questione che i fatti parlano chiaro...gli italiani non sono affatto migliori, ma sono in una situazione più agevolata per la quale spesso non hanno bisogno di rischiare per rubare un caxxo di lettore mp3, mentre magari uno straniero che ha più problemi economici...ogni minima cosa può essere "oro". Anch'io in genere non mi fido (ed abitando a Milano, con tutti gli extracomunitari che ci sono e tutte le cose che succedono, è comprensibilissimo) e fin'ora nessuno mi ha fatto sta predica sul razzismo dal vivo...esiste solo pubblicamente perchè si cerca di dare una prova di falsa moralità e perbenismo, tipica del popolo italiano. Nella realtà, io trovo di rado altre persone che non la pensino come me...tutti bene o male non si fidano, perfino una mia vecchia amica dalla supermentalità aperta ambientalista/naturista eccetera...anche lei ci sta attenta.
Penso sia normale, ognuno fa i suoi ragionamenti in base alle proprie esperienze. :)

chandler8_2
19-05-2007, 17:10
ecco perchè chiunque entri in casa mia viene sorvegliato a vista, ovviamente se on è persona fidata.

facciamo questo in automatico tutti della famiglia, è una cosa che ci ha trasferito mio nonno

dantes76
19-05-2007, 17:12
ecco perchè chiunque entri in casa mia viene sorvegliato a vista, ovviamente se on è persona fidata.

facciamo questo in automatico tutti della famiglia, è una cosa che ci ha trasferito mio nonno

ma infatti, e' mia abitudine, controllare sempre, quando viene qualche tecnico, o persone per fare lavori, naturalmente questo non significa che devo togliere, tutte le cose che per abitudine lascio in giro..

irenezzz
19-05-2007, 17:20

Che bastardo!!!Fammi capire, tu quanto l'hai pagato per il lavoro??50??100euro??
E lui ha osato rubarti il tuo fighissimo e tecnosissimo ipod nano??
E ora dove la carichi la technomusic???

A casa sta gente!!!:sofico:

..............................:help:

Dream_River
19-05-2007, 17:20
ti ringrazio, li ho già letti i libri di storia. consiglia di leggerli ai politici, visto che a quanto pare stan facendo di tutto per dare validità alla teoria dei cicli e ricicli storici.

Non so se l'hai scritto pensando quello che ho inteso io, però hai sicuramente scritto una cosa molto giusta

dantes76
19-05-2007, 17:33
X i mod: la sez politica e attualita', credo sia piu adeguata, non e che perche ci sia di mezzo un ipod vada in piazzetta..al massimo nella sezione Apple.. :asd:

Vins_cb
19-05-2007, 17:44
Che bastardo!!!Fammi capire, tu quanto l'hai pagato per il lavoro??50??100euro??

niente suppongo, visto che è un tecnico fastweb e l'assistenza non si paga....

mi sembra stupido però perdere il lavoro (perché così probabilmente andrà a finire) per rubare un ipod nano... mah

Doctor P
19-05-2007, 17:50
A voi quando arriva gente in casa la lasciate da sola? Io ci sto dietro sia per vedere cosa stanno facendo sia per rendermi eventualmente disponibile chiarimenti, spiegazioni ecc. Boh tecnico caldaia, antenna sat, centralina fw, lettore contatori MAI lasciati da soli in una stanza. E non me ne frega nulla se si sentono "osservati" durante il lavoro io nn li mollo. Poi magari se fanno presto 1a birra o 1 caffè glie lo offro.

Alcor_81
19-05-2007, 18:14
A voi quando arriva gente in casa la lasciate da sola? Io ci sto dietro sia per vedere cosa stanno facendo sia per rendermi eventualmente disponibile chiarimenti, spiegazioni ecc. Boh tecnico caldaia, antenna sat, centralina fw, lettore contatori MAI lasciati da soli in una stanza. E non me ne frega nulla se si sentono "osservati" durante il lavoro io nn li mollo. Poi magari se fanno presto 1a birra o 1 caffè glie lo offro.

Ottimo osservazione che condivido in pieno! Quando vado a fare assistenza tecnica a domicilio, non vengo mai lasciato un'attimo solo, anche perchè lo richiedo io in primis, tanto per evitare qualsiasi cosa!

morpheus85
19-05-2007, 18:57

Molto utile anche per evitare scene tipo "Iene"...

loreluca
19-05-2007, 19:03
- a Terno d’Isola, nei pressi del parco pubblico «Camandellino», i Carabinieri di Calusco d’Adda) hanno arrestato in flagranza di reato 2 marocchini, entrambi clandestini, trovati con 8 grammi di cocaina e circa 500 euro in contanti;
- a Bergamo, i Carabinieri di Villa d’Almè, nei pressi della stazione ferroviaria, hanno arrestato in flagranza di reato un senegalese, clandestino, sorpreso mentre spacciava due dosi di cocaina ed in possesso di 350 euro;

Povera Italia... :( :mad: :cry:

Pitonti
19-05-2007, 19:16
Ma poi scusa come fai ad essere così sicuro, prima di mettere in croce una persona onesta e che fa il suo lavoro! Prima di parlare vedi di avere le prove! :O

era sul dock e ha funzionato la mattina per la sveglia, non essendo entrato nessuno in casa non vedo chi altro possa essere stato

Ma non è questione di razzismo,
Penso sia normale, ognuno fa i suoi ragionamenti in base alle proprie esperienze. :)

hai centrato la questione ;)

ci conosciamo? questa confidenza da dove viene?

dantes76
19-05-2007, 19:20
Povera Italia... :( :mad: :cry:

povera bergamo:(...be propio povera non direi, vista la grana che avevano tutti gli spacciatori :asd:

CYRANO
19-05-2007, 19:23
forse avranno letto la filastrocca della cena,avranno letto che ti hanno ciullato 400e per una cena....pitonti, si sara' sparsa la foto..ops la voce :asd:

ah ah ah ah :D :D :D :D

Coapzpaza

linuxianoxcaso
19-05-2007, 19:24
povera bergamo:(...be propio povera non direi, vista la grana che avevano tutti gli spacciatori :asd:

:sbonk:

icoborg
19-05-2007, 19:25

:lol: dai su dopo la cena altri 200 sacchi....altri po e ti chiameremo s.francesco :asd:

linuxianoxcaso
19-05-2007, 19:28
:lol: dai su dopo la cena altri 200 sacchi....altri po e ti chiameremo s.francesco :asd:

:sbonk:

Pitonti
19-05-2007, 19:31

s.pirlesco si addice meglio :fagiano:

ilmambo
19-05-2007, 19:31
che c'è da spiegare?
venuto per cambiare una videostation, quando avrà sistemato le sue cose si sarà preso quello che era sul tavolo.

che videostation?

comunque questo "tecnico" avrà nome e cognome, ti avrà lasciato una fattura, basta una telefonata con denuncia e sei a posto.

e spesso, le iene insegnano.

icoborg
19-05-2007, 19:32
s.pirlesco si addice meglio :fagiano:

^^ cmq io guardo sempre a vista...e tolgo qualsiasi cosa che possa stimolare...
orologi cellulari soldi

dantes76
19-05-2007, 19:32
che videostation?

comunque questo "tecnico" avrà nome e cognome, ti avrà lasciato una fattura, basta una telefonata con denuncia e sei a posto.

credo quella di fastweb

Cociz
19-05-2007, 19:33
No in effetti come dicono molti non si può generalizzare...

Solo che in italia i furti sulle case, spacci di droga, stupri ecc... sono fatti l'80% da stranieri... (vedi marocchini, ZINGARI, albanesi, macedoni ecc...)...

Ora in italia quanti italiani ci sono? 60 milioni?
e stranieri??? 2 milioni?

Allora facciamo una proporzione ed è facile notare che su 62 milioni di persone che ci sono in italia l'80% di queste mascalzonate vengono fatte da una minoranza all'interno di 2 milioni...

Poi è vero che su quei due milioni 100.000 sono mascalzoni e 1.900.000 sono persone per bene che lavorano bene... però scusate, è paradossale... ma mi darebbe molto meno fastidio se lo stesso numero di furti venga fatto da italiani e non da gente straniera... anche se il problema sarebbe lo stesso... almeno ci creiamo i problemi in casa senza permettere ad altre persone di crearceli... lo so che è un ragionamento di merda... però è così

Pitonti
19-05-2007, 19:34

è un pò più complicata la faccenda, fw affida l'assistenza a consulenti esterni quindi è servita denuncia contro ignoti, inoltro a fastweb e ora si attende il risultato dei controlli incrociati.
vorrei che si risolvesse in maniera tranquilla, anche perchè non penso riesca a vendere un ipod con dedica

ilmambo
19-05-2007, 19:37
è un pò più complicata la faccenda, fw affida l'assistenza a consulenti esterni quindi è servita denuncia contro ignoti, inoltro a fastweb e ora si attende il risultato dei controlli incrociati.
vorrei che si risolvesse in maniera tranquilla, anche perchè non penso riesca a vendere un ipod con dedica

cioè il tecnico che manda fastweb entra in casa, lavora, esce senza lasciare traccia (vedi: nome) del suo operato?

Pitonti
19-05-2007, 19:39
cioè il tecnico che manda fastweb entra in casa, lavora, esce senza lasciare traccia (vedi: nome) del suo operato?

si c'è solo un numero di intervento

Vins_cb
19-05-2007, 19:39

mah, mi sembra strano, quando sono venuti da me, a fine lavoro, hanno telefonato ad un numero fastweb per comunicare che il lavoro è stato completato, quindi penso che fastweb sappia chi ha effettuato l'assistenza presso un determinato cliente.

ilmambo
19-05-2007, 19:42
mah, mi sembra strano, quando sono venuti da me, a fine lavoro, hanno telefonato ad un numero fastweb per comunicare che il lavoro è stato completato, quindi penso che fastweb sappia chi ha effettuato l'assistenza presso un determinato cliente.

si c'è solo un numero di intervento

beh questo numero sarà associato a qualcuno di fisico...

forse a te privato non può essere detto il nome, ma le forze dell'ordine dovrebbero essere in grado di risalire..

Vins_cb
19-05-2007, 19:45
beh questo numero sarà associato a qualcuno di fisico...

forse a te privato non può essere detto il nome, ma le forze dell'ordine dovrebbero essere in grado di risalire..

sicuramente, perché tre anni fa quando sono venuti ad installarmi internet, un tecnico mi ha chiesto se poteva usare il mio pc per poter compilare la sua scheda d'intervento o una cosa del genere, quindi LORO sicuramente sanno chi hanno mandato

Giant Lizard
19-05-2007, 20:27
poi magari apre un cassetto e si ritrova l'ipod... :asd:

linuxianoxcaso
19-05-2007, 20:28
poi magari apre un cassetto e si ritrova l'ipod... :asd:

magari dopo aver fatto la denuncia eh ? :asd:

gabberman81
19-05-2007, 22:41

CHE GRAN BASTARDO !!!!:doh: cmq lunedi' :

1) denuncia ai carabinieri
2) chiami il suo datore di lavoro...e gli dici che 6 sicuro al 100% che ti ha rubato l' ipod:read:

poi facci sapere cosa ti han detto...non fargliela passare liscia...(e il razzismo qui non centra niente):rolleyes:

Lorekon
20-05-2007, 02:05
una società appaltatrice di FW non è nè Poste Italiane, nè SEA (traduzione: troppo piccola per avere problemi dai sindacati e troppo lontana dalla mentalità da "pubblico impiego" delle Poste)... presumo che, per non rischiare di veder rescisso il contratto di fornitura, lo licenzierebbero all'istante.

mi sembra strano che uno decida di rischiare il posto di lavoro per un miserevole Ipod nano...

gabberman81
20-05-2007, 02:52
una società appaltatrice di FW non è nè Poste Italiane, nè SEA (traduzione: troppo piccola per avere problemi dai sindacati e troppo lontana dalla mentalità da "pubblico impiego" delle Poste)... presumo che, per non rischiare di veder rescisso il contratto di fornitura, lo licenzierebbero all'istante.

mi sembra strano che uno decida di rischiare il posto di lavoro per un miserevole Ipod nano...

e...invece va che ste cose succedono spesso purtroppo...:rolleyes: gente idiota...spero che lo licenzino :rolleyes:

ozeta
20-05-2007, 08:25

i tecnici beccati dalle iene con le mani nella marmellata lo facevano per meno di 50 euro...vedi te..:fagiano: :fagiano: :fagiano:

komak00
20-05-2007, 08:46
Chiamalo e digli che avevi una webcam che ti riprende la stanza,ed è stato registrato,e se non vuole che lo denunci sarebbe meglio che restituisse l'ipod,vedi un pò la sua reazione.

---edited---
20-05-2007, 09:28
certo che nel nord italia ne tirate di coca.... cazzo, se non ci fosse il nord, gli spacciatori, dovrebbero cambiare lavoro..la colombia diventerebbe un deserto..l'afghanistan produrrebbe cicoria..e la mafia andrebbe in fallimento..
spacciatori a destra, spacciatori a manca..cani anti-droga, morti per intossicazione...perche non fanno di bergamo una comunita' per tossici...
mi sa che gli occhi con tutta quella coca e fumo, non sia tanto facile tenerli aperti..

Ps: piu' che l'eco di bergamo, mi sembra Il tiro dei bergamaschi..cambiategli nome, pure al giornale:asd:

grande, hai prefettamente ragione:)

Minipaolo
20-05-2007, 09:29
Come fai a essere tanto sicuro che lo abbia preso lui?

Magari lo hai perso, dimenticato, prestato, lasciato da qualche parte.

GianoM
20-05-2007, 10:54
Il problema potrebbe essere il giornalismo italiano? :rolleyes:

linuxianoxcaso
20-05-2007, 11:00

ma non lo sai che tutto quello che dicono i giornalisti è la verità pura :O :mbe:

( ma dove ? :asd: )

GianoM
20-05-2007, 11:07
ma non lo sai che tutto quello che dicono i giornalisti è la verità pura :O :mbe:
Il problema non è la verità, è il fatto che spesso ne espongano solo metà. Così la persona media o il razzistello di campagna vede 10 notizie di immigrati che delinquono e dice "Ecco, tutti gli immigrati delinquono. A casa. Povera Italia. Facciamo una guerra civile.". :help:

Daygon
20-05-2007, 11:38
diciamo subito che su 4 tecnici venuti, con i 3 italiani non è mai successo nulla quante possibilità ho che in base alle mie fottutissime esperienze, possa chiamare in centrale chiedendo che non mi vengano più mandati tecnici non italiani senza essere chiamato razzista?mmm difficilmente una ditta assume uno straniero che viene in casa delle persone.... Il mio sesto senso mi dice che lo fanno lavorare in nero... quindi farei una bella telefonata alla ditta spiegandogli l'accaduto e pretendendo i soldi dell'ipod. Altrimenti li minacci che li denunci...

Lorekon
20-05-2007, 12:07
i tecnici beccati dalle iene con le mani nella marmellata lo facevano per meno di 50 euro...vedi te..:fagiano: :fagiano: :fagiano:

tecnici di che società? che facevano di mestiere?

Pitonti
20-05-2007, 12:09
sicuramente, perché tre anni fa quando sono venuti ad installarmi internet, un tecnico mi ha chiesto se poteva usare il mio pc per poter compilare la sua scheda d'intervento o una cosa del genere, quindi LORO sicuramente sanno chi hanno mandato

sicuramente è così

l'occasione fa l'uomo ladro, altrimenti avremo solo furti milionari, c'è gente che fa anche di peggio.

Come fai a essere tanto sicuro che lo abbia preso lui?

Magari lo hai perso, dimenticato, prestato, lasciato da qualche parte.

la mattina stessa del fattaccio mi sono svegliato con la sveglia e l'ipod era sul dock, altrimenti non sarebbe partita la musica.

ninjathoo
20-05-2007, 14:44
Il problema non è la verità, è il fatto che spesso ne espongano solo metà. Così la persona media o il razzistello di campagna vede 10 notizie di immigrati che delinquono e dice "Ecco, tutti gli immigrati delinquono. A casa. Povera Italia. Facciamo una guerra civile.". :help:Leggendo questo post mi è venuta in mente la storia di Sodoma e Gomorra quando l'angelo voleva salvare le due città. Saresti ottimo come angelo.

;)

GianoM
20-05-2007, 14:46
WTF?

fabio80
20-05-2007, 20:47

no, la gente che non connette con la realtà

HiddenDiscovery
20-05-2007, 21:36
Non riesco a capire cosa c'entri il razzismo: il problema è che un tecnico ti ha rubato l'ipod, poi il fatto che è straniero dove vuole andare a parare?!
E' giusto che tu richiami l'azienda che ti ha prestato assistenza e che fai notare l'accaduto indicando esattamente la persona in questione, però davvero non cadere nelle generalizzazioni.

Grave Digger
20-05-2007, 23:11
a parte il fatto che a casa mia tutti i lavori li facciamo io e mio padre,e sappiamo riparare anche televisori e caldaie :asd: ......cmnq per qualche tecnico italiano che sporadicamente è entrato in casa mia,non ho mai avuto nulla da lamentare......mentre a mia sorella,un extracomunitario indiano le fregava i soldi dal cassetto :rolleyes: ....licenziato in tronco....

cmnq non sono razzista,però le statistiche fanno riflettere.....

p.s.:riparo impianti elettrici,impianti del telefono etc etc,se qualche palermitano ha bisogno :D .....

mt_iceman
20-05-2007, 23:26
Il problema non è la verità, è il fatto che spesso ne espongano solo metà. Così la persona media o il razzistello di campagna vede 10 notizie di immigrati che delinquono e dice "Ecco, tutti gli immigrati delinquono. A casa. Povera Italia. Facciamo una guerra civile.". :help:

quando le 10 notizie di immigrati che delinquono sono 10 al giorno nelle pagine di cronaca locale mi preoccuperei un po' più che tirare fuori il "razzistello di turno che vuol fare la guerra civile"...

BountyKiller
21-05-2007, 07:10
a me hanno rubato un paio di auricolari (si, cuffie auricolari!:eek: ) che ho lasciato collegate al monitor del pc dell'ufficio...al 99% è stato qualche extracomunitario che la sera fa le pulizie. Certo che per rubare un paio di cuffiette da 10 euro (usate, per di più) bisogna veramente essere alla fame..
:mbe:

Wolfgang Grimmer
21-05-2007, 07:27
Se è per questo il figlio (allora quindicenne o sedicenne) di un muratore che venne per aggiustarmi casa mi rubò le memory card della ps >_>
Dovetti andare io a riprenderle e disse "no, io le avevo solo prese in prestito, poi le avrei riportate" (seeee). Mentre un altro muratore (purtroppo mezzo alcolizzato) fece magicamente sparire 10 mila lire.
Quindi posso dire che gli italiani sono tutti ladri?
Però, ora che ci penso, sto parlando di napoletani, se fossero stati muratori del nord non ci avrebbero nemmeno pensato a toccare i miei soldi :sofico:
Riguardo ai fatti di cronaca chissà come non riportano cosa accade qui da me.
Spacciatori ad ogni angolo e alla luce del sole (alcuni si fanno coprire da bambini o dai loro stessi figli...), sparatorie tra clan o tra spacciatori come se fossimo in un film (l'ultima un paio di giorni fa), e via discorrendo.
E tutto tra ITALIANI (sisi, italiani veri non stranieri residenti).

GianoM
21-05-2007, 07:46
no, la gente che non connette con la realtà
Se lo dici con così tanta convinzione allora ci credo.

ZioDuff
21-05-2007, 08:01
Beh sto ipod potevi evitare di lasciare in bella vista, lo potevi mettere in un cassetto :)

In questi casi meglio prevenire che curare :)

a me hanno rubato un paio di auricolari (si, cuffie auricolari!:eek: ) che ho lasciato collegate al monitor del pc dell'ufficio...al 99% è stato qualche extracomunitario che la sera fa le pulizie. Certo che per rubare un paio di cuffiette da 10 euro (usate, per di più) bisogna veramente essere alla fame..Taci cazzo che a me l'anno scorso in azienda mi hanno ciullato uno stupendo auricolare bluetooth samsung (valore 70 euro) che avevo dimenticato nella scrivania, fra l'altro in mezzo a diverse carte :doh:

Ovviamente la signora delle pulizie (straniera) non ne sapeva niente :mad:

BonOVoxX81
21-05-2007, 08:27

E che te frega di esser chiamato razzista? Io a causa del mio lavoro lo sono diventato da tempo...e ho fatto di tutto per non diventarlo ma loro non fanno niente per non farsi odiare.

BountyKiller
21-05-2007, 09:29
Taci cazzo che a me l'anno scorso in azienda mi hanno ciullato uno stupendo auricolare bluetooth samsung (valore 70 euro) che avevo dimenticato nella scrivania, fra l'altro in mezzo a diverse carte :doh:

Ovviamente la signora delle pulizie (straniera) non ne sapeva niente :mad:

ma che è una moda rubare gli auricolari?:confused:
oltretutto si sta parlando di un oggetto piuttosto personale...è un po' come se io andassi a rubare lo spazzolino da denti di qualcun'altro...bo...

Grave Digger
21-05-2007, 09:48
ma che è una moda rubare gli auricolari?:confused:
oltretutto si sta parlando di un oggetto piuttosto personale...è un po' come se io andassi a rubare lo spazzolino da denti di qualcun'altro...bo...

ma perchè,tu credi che un marocchino/tunisino/indiano (esempio) abbia anche solo la vaga idea di cosa sia l'igiene????sali sull'autobus,sali in ascensore con uno di loro,mangia in una di quelle località.....ti accorgerai dall'olezzo che emanano che pur di arraffare,ti fregherebbero le mutande firmate imbrattate di umori personali....

ora ditemi che sono razzista,purtroppo l'esperienza di igiene che ho constatato è questa.....

Harvester
21-05-2007, 10:08
A voi quando arriva gente in casa la lasciate da sola? Io ci sto dietro sia per vedere cosa stanno facendo sia per rendermi eventualmente disponibile chiarimenti, spiegazioni ecc.

pensavo fosse prassi standard......e invece, con questo 3D, mi accorgo che non tutti lo fanno

Grave Digger
21-05-2007, 10:10
pensavo fosse prassi standard......e invece, con questo 3D, mi accorgo che non tutti lo fanno

io sto ad un metro in piedi a guardare,appunto.....

Burrocotto
21-05-2007, 11:08
ma perchè,tu credi che un marocchino/tunisino/indiano (esempio) abbia anche solo la vaga idea di cosa sia l'igiene????sali sull'autobus,sali in ascensore con uno di loro,mangia in una di quelle località.....ti accorgerai dall'olezzo che emanano che pur di arraffare,ti fregherebbero le mutande firmate imbrattate di umori personali....

ora ditemi che sono razzista,purtroppo l'esperienza di igiene che ho constatato è questa.....
Sei molto razzista. ;) Non puoi dire che tutti gli extracomunitari puzzano...prendendo il tram la mattina sento certi vecchi (italiani) che puzzano di muffa lontano un miglio.
Io stesso (purtroppo) la sera quando torno a casa (ora che fa caldo) non emano di certo un buon odore.
L'altro giorno arriva mio padre dicendomi tutto allarmato che un ristorante cinese in centro è stato chiuso xchè han trovato carne ammuffita nella cantina. Ok,ci può stare. Vogliamo parlare xò dello scandalo del vino allungato con l'antigelo (o cos'era) di una ventina d'anni fa? O di tutte le volte che ospizi,strutture sanitarie o fabbriche d'alimentari vengono chiuse x cattive condizioni igeniche? I nas nn li hanno inventati x gli extracomunitari.
A lavoro mi han raccontato di colleghi (e siamo tutti italiani) che si portano via pure la carta igenica. E nn credo che la carta igenica valga quanto un ipod.
Come ti è stato detto,avevi solo da controllare il tecnico mentre effettuava il lavoro. Stop.
Non l'hai fatto e una denuncia contro di lui sarebbe semplicemente la tua parola contro la sua. :read:

BountyKiller
21-05-2007, 11:16

non lavarsi non è un reato, magari non lo possono fare perchè dove vivono non c'è acqua calda. Il problema è che il 99% di loro rubano o spacciano, cosa che fanno anche gli italiani, ma non certo il 99% degli italiani;)

Grave Digger
21-05-2007, 11:18
Sei molto razzista. ;) Non puoi dire che tutti gli extracomunitari puzzano...prendendo il tram la mattina sento certi vecchi (italiani) che puzzano di muffa lontano un miglio.
Io stesso (purtroppo) la sera quando torno a casa (ora che fa caldo) non emano di certo un buon odore.
L'altro giorno arriva mio padre dicendomi tutto allarmato che un ristorante cinese in centro è stato chiuso xchè han trovato carne ammuffita nella cantina. Ok,ci può stare. Vogliamo parlare xò dello scandalo del vino allungato con l'antigelo (o cos'era) di una ventina d'anni fa? O di tutte le volte che ospizi,strutture sanitarie o fabbriche d'alimentari vengono chiuse x cattive condizioni igeniche? I nas nn li hanno inventati x gli extracomunitari.
A lavoro mi han raccontato di colleghi (e siamo tutti italiani) che si portano via pure la carta igenica. E nn credo che la carta igenica valga quanto un ipod.
Come ti è stato detto,avevi solo da controllare il tecnico mentre effettuava il lavoro. Stop.
Non l'hai fatto e una denuncia contro di lui sarebbe semplicemente la tua parola contro la sua. :read:

non credo di essere stato razzista.ho semplicemente detto che quelle nazioni hanno un livello igienico-sanitario inferiore al nostro....ed in ogni caso,al di là delle considerazioni che possono essere fatte in base alla nostra esperienza,andare in quei paesi costa un paio di vaccini e l'assunzione di farmaci antimalarici,peraltro abbastanza tossici......

mio cugino è tornato dalla tunisia con la gastroenterite,un collega di mia madre dall'egitto addirittura con la scabbia,giusto per citarne un paio.....

quindi come vedi,in buona parte è un po' tutto il loro sistema non molto florido dal punto di vista igienico.....c'è una tizia indiana(credo) che lavora presso un inquilino del mio condominio,e quando entra in ascensore lo infesta in modo nauseante :rolleyes: ....cmnq a quanto pare,essendo un fatto diffuso,può darsi che sia qualcosa legato alla qualità del loro sudore(probabilmente più acido),quindi un fatto genetico,ma sono state ipotesi timidamente avanzate alcuni anni or sono....

cmnq non ho puntato il dito contro gli extracomunitari,sia chiaro....

questo per parlare di igiene....se poi si parla d'altro,è diverso....

Iluccia
21-05-2007, 11:19
non credo di essere stato razzista.ho semplicemente detto che quelle nazioni hanno un livello igienico-sanitario inferiore al nostro....

anche in Inghilterra se è per questo...

Grave Digger
21-05-2007, 11:20
non lavarsi non è un reato, magari non lo possono fare perchè dove vivono non c'è acqua calda. Il problema è che il 99% di loro rubano o spacciano, cosa che fanno anche gli italiani, ma non certo il 99% degli italiani;)

ma infatti è quello che penso anch'io,penso che la loro sporcizia(ove presente in modo inequivocabile ed eccessivo) sia per lo più un fatto culturale.....non essendo abituati,non si pongono il problema :) .....

Grave Digger
21-05-2007, 11:22

in GB sono nani e puzzoni,questo lo sapevo :D .....

per esempio a Londra l'altezza media è infima,altro che paesi nordici :asd: .......

fabio80
21-05-2007, 11:40
della GB mi han raccontato cose oscene. penso non riuscirei a viverci :Puke:

hakermatik
21-05-2007, 11:40
non credo di essere stato razzista.ho semplicemente detto che quelle nazioni hanno un livello igienico-sanitario inferiore al nostro....ed in ogni caso,al di là delle considerazioni che possono essere fatte in base alla nostra esperienza,andare in quei paesi costa un paio di vaccini e l'assunzione di farmaci antimalarici,peraltro abbastanza tossici......

fatti un giro a napoli a provincia...guarda le montagne di spazzatura che ci sono per le strade... e la gente che continua a protestare quando cercano di costruire una discarica.

Anche quella è sporcizia.

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 11:47

mio cugino è tornato dalla tunisia con la gastroenterite,un collega di mia madre dall'egitto addirittura con la scabbia,giusto per citarne un paio.....

seeee :sofico:
ho girato per mezza africa e mezzo medio oriente e non ho mai avuto nulla, basta stare attenti...
(vaccini, farmaci antimalarici??? nell'africa sub-sahariana forse, non certo nel maghreb....)

Grave Digger
21-05-2007, 11:54
fatti un giro a napoli a provincia...guarda le montagne di spazzatura che ci sono per le strade... e la gente che continua a protestare quando cercano di costruire una discarica.

Anche quella è sporcizia.

lo so per carità,però credo quello sia un caso limite,mica tutta l'italia è combinata così....cioè non può essere trascurato,ma non fa testo più di tanto,perchè poi si sfocia nella politica :) .....

seeee :sofico:
ho girato per mezza africa e mezzo medio oriente e non ho mai avuto nulla, basta stare attenti...
(vaccini, farmaci antimalarici??? nell'africa sub-sahariana forse, non certo nel maghreb....)

cosa intendi per stare attenti,è arbitrario???la zanzara malarica è tanto al nord quanto al sud,con picchi proprio nei litorali,più ricchi d'acqua,e quindi di acquitrini e paludi :) .....

BountyKiller
21-05-2007, 11:57

già, pare che nei bagni manchi quel particolare sanitario ceramico per serve per.....:D

Grave Digger
21-05-2007, 11:58
già, pare che nei bagni manchi quel particolare sanitario ceramico per serve per.....:D

non solo,nemmeno in austria/germania/spagna etc etc l'hanno ...

come fanno a sciacquarsi le palle :mbe: ????

fabio80
21-05-2007, 11:59

ma quello è il meno. tutte, dico tutte le persone che ci sonon state mi han detto che hanno un senso dell'igiene di livello...tribale :muro:
in tutto :cry:

fabio80
21-05-2007, 11:59
non solo,nemmeno in austria/germania/spagna etc etc l'hanno ...

come fanno a sciacquarsi le palle :mbe: ????

avranno il lavandino a livello basso :D

Marci
21-05-2007, 12:03

veramente manca in tutto il mondo, esiste solo in Italia ed in qualche albergo a 5 stelle

Grave Digger
21-05-2007, 12:19
ma quello è il meno. tutte, dico tutte le persone che ci sonon state mi han detto che hanno un senso dell'igiene di livello...tribale :muro:
in tutto :cry:

è vero,nei luoghi pubblici è meglio non pensare ai bagni.....si rischia di prendere qualche malattia anche solo con quello :asd:

avranno il lavandino a livello basso :D

:asd:

BountyKiller
21-05-2007, 12:22
veramente manca in tutto il mondo, esiste solo in Italia ed in qualche albergo a 5 stelle
che mondo di zozzoni.
io sapevo che negli U.S.A. ce l'hanno..

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 12:23
cosa intendi per stare attenti,è arbitrario???la zanzara malarica è tanto al nord quanto al sud,con picchi proprio nei litorali,più ricchi d'acqua,e quindi di acquitrini e paludi :) .....
che ne so... non bere acqua di pozzo non purificata, solo acqua in bottiglia, niente ghiaccio, niente carne poco cotta, niente uova poco cotte... le solite cose ;)

e a quanto ne so in nord africa la malaria praticamente non esiste:
http://www.cdc.gov/travel/regionalmalaria/nafrica.htm

Grave Digger
21-05-2007, 12:27
che ne so... non bere acqua di pozzo non purificata, solo acqua in bottiglia, niente ghiaccio, niente carne poco cotta, niente uova poco cotte... le solite cose ;)

e a quanto ne so in nord africa la malaria praticamente non esiste:
http://www.cdc.gov/travel/regionalmalaria/nafrica.htm

ah vabè,però loro stessi,mica possono pemettersi di essere così schizzinosi :) ....

cmnq leggendo l'articolo,più che la zanzara malarica il problema è.....a te la ricerca :D .....

ovviamente scherzo,però,anche se non è proprio la zanzara,è pur sempre un vettore abbastanza diffuso ;) ....

Chevelle
21-05-2007, 12:47
della GB mi han raccontato cose oscene. penso non riuscirei a viverci :Puke:

Molti sono luoghi comuni perchè ho vissuto in Inghilterra. Ho trovato sia gente pulita che gente sporca.
Per quello che si lamentava degli extracomunitari che non si lavano voglio dire che spesso, in autobus, sento odore di sudore e pipì provenienti da passeggeri italiani di tutte le età e anche sul lavoro qualche collega emana cattivi odori (sudore).

Chevelle
21-05-2007, 12:54
in GB sono nani e puzzoni,questo lo sapevo :D .....

per esempio a Londra l'altezza media è infima,altro che paesi nordici :asd: .......

Altezza media infima? :stordita:
Escludendo gli orientali ti posso dare ragione, però ho conosciuto il fratello della proprietaria dell' appartamento dove vivevo ed era uno strongman irlandese di quasi due metri e grosso, direi enorme.

Iluccia
21-05-2007, 14:16
Molti sono luoghi comuni perchè ho vissuto in Inghilterra.

la mia era una provocazione ;)

Chevelle
21-05-2007, 14:48
la mia era una provocazione ;)

Ok:p
Pensavo che fossi seria:D

fabio80
21-05-2007, 14:50
Molti sono luoghi comuni perchè ho vissuto in Inghilterra. Ho trovato sia gente pulita che gente sporca.

beh, luoghi comuni, parlo di persone che come te han vissuti in Gb per vacanza staudio o per lavoro. difficilmente mi hanno elogiato l'igiene degli inglesi. è vero che ci saranno persone pulite e meno pulite ma porca miseria, beccano sempre le seconde? :D

e mi han pressochè tutti detto che sono delle spugne, anche le donne. bevono fino a ubriacarsi, di proposito.

Iluccia
21-05-2007, 14:52
e mi han pressochè tutti detto che sono delle spugne, anche le donne. bevono fino a ubriacarsi, di proposito.

c'è anche chi non beve, ma comunque sì, generalmente sono dei gran bevitori ;)

fabio80
21-05-2007, 14:53
c'è anche chi non beve, ma comunque sì, generalmente sono dei gran bevitori ;)

come in tutte le esternazioni si parla per tendenza generale :fagiano:

Grave Digger
21-05-2007, 15:02
Altezza media infima? :stordita:
Escludendo gli orientali ti posso dare ragione, però ho conosciuto il fratello della proprietaria dell' appartamento dove vivevo ed era uno strongman irlandese di quasi due metri e grosso, direi enorme.

quindi un tizio fa statistica????wow :rolleyes: .......

cmnq hai sbagliato persona a cui rivolgere il "quello" ;) .....

beh, luoghi comuni, parlo di persone che come te han vissuti in Gb per vacanza staudio o per lavoro. difficilmente mi hanno elogiato l'igiene degli inglesi. è vero che ci saranno persone pulite e meno pulite ma porca miseria, beccano sempre le seconde? :D

è vero anche quello....inoltre c'è il più alto tasso di ragazze madri d'europa :) ...è questo il bello,tutti dicono che non si può generalizzare,e sono d'accordo,ma chissà perchè nell'esperienza gli extracomunitari poi sò (quasi)tutti sudici :asd: .....
cmnq in media quando sono sull'autobus,è assai raro vedere connazionali veramente sudici.......numericamente,sono molto più frequenti i casi di extracomunitario puzzoso,praticamente 9 su 10 PER MIA ESPERIENZA ;) ......

per cui,se su 700000 concittadini 1 a settimana noto che puzza,con gli extracomunitari praticamente sono almeno 1 ogni 3-4 fermate....fate le dovute proporzioni....

e vi ripeto,non sto dicendo che siano cattive persone,la mela marcia può starci ovunque(vedi politici,disonesti e intoccabili),ma semplicemente,che per un fatto culturale e sociologico,avendo vissuto in condizioni spesso anguste,non sono abituati a sentire la necessità di lavarsi frequentemente ;) ....

per esempio,io non sono in grado di mettere il naso fuori di casa se non ho almeno fatto la doccia ed indossato vestiti freschi,perchè mi sento sempre unto,ed è una sensazione che detesto :) ....

ora datemi del razzista xenofobo ;)

fabio80
21-05-2007, 15:04
è vero anche quello....inoltre c'è il più alto tasso di ragazze madri d'europa :)

ah ecco sì, e a quanto pare la maggior parte là da facile :D

questo spiega poi come mai tutti son fissati con londra :asd:

Grave Digger
21-05-2007, 15:06
ah ecco sì, e a quanto pare la maggior parte la da facile :D

questo spiega poi come mai tutti son fissati con londra :asd:

dovendo fare il medico,io andrò a lavorare in GB :sofico: ......

bene bene bene,due piccioni con una fava :asd:

gabberman81
21-05-2007, 15:09
vabè ma sta denuncia l' ha poi fatta ??:mbe: e non stiamo sempre zitte a subire azz !!!:mad:

Grave Digger
21-05-2007, 15:11
vabè ma sta denuncia l' ha poi fatta ??:mbe: e non stiamo sempre zitte a subire azz !!!:mad:

secondo me tu altro che denuncia,tu l'avresti rintracciato per pestarlo e riprenderti l'ipod :sofico: :asd:

gabberman81
21-05-2007, 15:15
secondo me tu altro che denuncia,tu l'avresti rintracciato per pestarlo e riprenderti l'ipod :sofico: :asd:

io ??? ma va...:rolleyes: maglio fargli perdere il posto di lavoro...:read: e poi non sono un violento...

Grave Digger
21-05-2007, 15:17
io ??? ma va...:rolleyes: maglio fargli perdere il posto di lavoro...:read: e poi non sono un violento...

orsù si scherzava ;) ....

però il tuo nick la dice lunga :sofico: .....

++CERO++
21-05-2007, 15:21
In casa mia viene a fare le pulizie una sri lankese. E' molto più educata ed onesta di molte persone che conosco e non ha mai rubato niente (da notare che con il lavoro che fa ci metterebbe un attimo ad impossressarsi di qualcosa :asd: ).

Non si può generalizzare..
In casa tua non tocca nulla xchè ha paura di prendere la scossa ! :O :D

Northern Antarctica
21-05-2007, 15:26

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

linuxianoxcaso
21-05-2007, 16:25

o di tirarsi addosso qualche strano acido :stordita:

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 20:13

:rotfl:

ninjathoo
22-05-2007, 02:17
dovendo fare il medico,io andrò a lavorare in GB :sofico: ......

bene bene bene,due piccioni con una fava :asd:Ma anche due passere o due tope!

:D :D :D

Chevelle
22-05-2007, 11:18

Per l' alcool ti dò ragione e ti assicuro che ho visto bere, da parte di alcuni amici inglesi, un quantitativo esagerato di birra. Otto pinte e una pinta sono 66 cl mi sembra. Penso che mi avrebbero portato in ospedale con circa 5 litri di birra.
Anche le ragazze sono sulla buona strada e ho visto consumare enormi quantità di sostanze nefaste alla salute da parte di parecchie ragazze e pure ragazzine.

PS: la signora, anzi signorina, proprietaria dell' appartamento dove alloggiavo, non beveva, però aveva la sorella ricoverata d' urgenza in ospedale per una gravissima cirrosi epatica causata dall' alcool. Era pesantemente alcoolizzata (mi sembra avesse sulla 40ina)

A me non piace questa vita, penso che la gente sia davvero stupida rovinarsi in questo modo.

Iluccia
22-05-2007, 11:20
Per l' alcool ti dò ragione e ti assicuro che ho visto bere, da parte di alcuni amici inglesi, un quantitativo esagerato di birra. Otto pinte e una pinta sono 66 cl mi sembra. Penso che mi avrebbero portato in ospedale con circa 5 litri di birra.
Anche le ragazze sono alcoolizzate e ho visto consumare enormi quantità di sostanza nefaste alla salute.

una pinta è 0,56, io otto pinte in una giornata le ho bevute quando ero in Inghilterra, eppure non sono alcolizzata e le mie analisi sono perfette ;)

CYRANO
22-05-2007, 11:24
una pinta è 0,56, io otto pinte in una giornata le ho bevute quando ero in Inghilterra, eppure non sono alcolizzata e le mie analisi sono perfette ;)

Vabbeh ma 4 lit in 24 ore mica e' una cosa esagerata...

coapzpaza

Iluccia
22-05-2007, 11:25
Vabbeh ma 4 lit in 24 ore mica e' una cosa esagerata...

coapzpaza

oddio non 24 ore, 12 ;)

CYRANO
22-05-2007, 11:29
oddio non 24 ore, 12 ;)

anche 12 ;) che ci vuoi basta berne 2 a pranzo e 2 a cena , e magari un altro durante lo snack alle 17 :D

Coapza

Iluccia
22-05-2007, 11:30
anche 12 ;) che ci vuoi basta berne 2 a pranzo e 2 a cena , e magari un altro durante lo snack alle 17 :D

Coapza

ma infatti è quello che voglio far capire ;)

Chevelle
22-05-2007, 12:01
Intedevo otto pinte di seguito, una dietro l' altra ed essere lucidissimi.

Iluccia
22-05-2007, 12:02
Intedevo 8 pinte di seguito, una dietro l' altra...

sì, ne ho bevute anche sette in poco più di una partita di calcio;)

Chevelle
22-05-2007, 12:05
No go paroe...:rolleyes:
Spero solo che non ti sei messa alla guida

xenom
22-05-2007, 12:12
figata, si è passati dall'ipod nano di pitonti al razzimo e.. alla birra :rotfl:
il passaggio razzismo-birra me lo devo assolutamente andare a vedere :sofico:

Chevelle
22-05-2007, 12:16
Gli argomenti sono vasti:read: :ciapet:

fabio80
22-05-2007, 12:19

che donna di classe
fai anche il rutto a fiamma?

Iluccia
22-05-2007, 12:22
che donna di classe
fai anche il rutto a fiamma?

complimenti per la profondità di pensiero. Non rutto mai comunque, non sono volgare, sono educata, gentile e assolutamente civile. Insomma la classe ce l'ho, in vacanza bevo perchè mi piace la birra (così come non bevo MAI vino o superalcolici, non mi ubriaco, mai fumato, mai drogata). Non credo sia molto gentile da parte tua etichettarmi come "camionista" da una mia affermazione perartro scevra di contesto, se noti bene...

Comunque il mio OT è finito, effettivamente dall'ipod siamo andati a finire alla birra (ed effettivamente la colpa è stata mia). Sorry ;)

ilmambo
22-05-2007, 12:54
figata, si è passati dall'ipod nano di pitonti al razzimo e.. alla birra :rotfl:
il passaggio razzismo-birra me lo devo assolutamente andare a vedere :sofico:

stavo leggendo l'ultima pagina ed ho guardato un paio di volte su che 3d ero entrato :asd:

ero un attimo in confusione :asd:

ninjathoo
22-05-2007, 13:16
complimenti per la profondità di pensiero. Non rutto mai comunque, non sono volgare, sono educata, gentile e assolutamente civile. Insomma la classe ce l'ho, in vacanza bevo perchè mi piace la birra (così come non bevo MAI vino o superalcolici, non mi ubriaco, mai fumato, mai drogata). Non credo sia molto gentile da parte tua etichettarmi come "camionista" da una mia affermazione perartro scevra di contesto, se noti bene...

Comunque il mio OT è finito, effettivamente dall'ipod siamo andati a finire alla birra (ed effettivamente la colpa è stata mia). Sorry ;):mbe: :mbe: :mbe: Come fai a bere 7 pinte di birra e non ruttare? Ti sarà venuta una pancia come una mongolfiera!

:confused:

ZioDuff
22-05-2007, 13:23
:mbe: :mbe: :mbe: Come fai a bere 7 pinte di birra e non ruttare? Ti sarà venuta una pancia come una mongolfiera!Ahahahahaha si infatti :rotfl:

Io rutto pure con l'acqua naturale figuriamoci :asd:

CYRANO
22-05-2007, 13:24

mi vuoi sposare?

vanno bene anche i dico eh!

Ciaozoaza

ninjathoo
22-05-2007, 13:27
Ahahahahaha si infatti :rotfl:

Io rutto pure con l'acqua naturale figuriamoci :asd:Appunto, io poi non lo trovo affatto maleducato (sempre se fatto con discrezione e non alla Paolo Villaggio :D ). Si tratta cmq di un bisogno fisiologico

ninjathoo
22-05-2007, 13:27
mi vuoi sposare?

vanno bene anche i dico eh!

CiaozoazaVuoi fregarle le birre che porterà in dote?

CYRANO
22-05-2007, 13:28
Appunto, io poi non lo trovo affatto maleducato (sempre se fatto con discrezione e non alla Paolo Villaggio :D ). Si tratta cmq di un bisogno fisiologico

domenica , dopo aver bevuto prosecco vino e caffe' corretto grappa ( anzi grappa corretta caffe' :D ) arriviamo al castello di conegliano che ero cosi' disidratato che mi son bevuto 2 lattine di coca ghiacciata in 12 sec netti e ruttavo direttamente nella lattina mentre ingurgitavo la coca ahahahha

colapzpapza

CYRANO
22-05-2007, 13:29
Vuoi fregarle le birre che porterà in dote?

beh pensavo alle seratine birra pizza e ammenicoli vari :D :D

coapzpaza

ilmambo
22-05-2007, 13:29
:mbe: :mbe: :mbe: Come fai a bere 7 pinte di birra e non ruttare? Ti sarà venuta una pancia come una mongolfiera!

:confused:

non rutta, ma se non escono da sopra i gas, usciranno da sotto :asd:

ninjathoo
22-05-2007, 13:35
domenica , dopo aver bevuto prosecco vino e caffe' corretto grappa ( anzi grappa corretta caffe' :D ) arriviamo al castello di conegliano che ero cosi' disidratato che mi son bevuto 2 lattine di coca ghiacciata in 12 sec netti e ruttavo direttamente nella lattina mentre ingurgitavo la coca ahahahha

colapzpapza:eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come hai fatto?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ninjathoo
22-05-2007, 13:35
non rutta, ma se non escono da sopra i gas, usciranno da sotto :asd::D :D :D :D :D :D :D

p.NiGhTmArE
22-05-2007, 19:54
ma cosa c'entra adesso la birra con la malaria con il razzismo con l'ipod? :asd: