View Full Version : Riallacciare i contatti...
manu@2986
17-05-2007, 20:04
Secondo voi (esperti eh!) qual'è il modo migliore per riallacciare i contatti con una ragazza con cui si è usciti tempo fa? E' un discorso abbastanza generale, ma nel mio caso è: fino a 6 mesi fa ci si divertiva (e chi vuole intendere intenda:) ) ma poi ho chiuso la situazione per i suoi comportamenti un po' ambigui.....ora, come fare a risentirla? non mi va di farle una banale telefonata....
attendo risposte lol e non, e spero che la discussione vi stuzzichi...:asd:
Pucceddu
17-05-2007, 20:10
ola chica!Che fai stasera?Si scopa?
:D :cool:
manu@2986
17-05-2007, 20:18
interessante....ma...è appunto una cosa del genere che volevo evitare...........praticamente vorrei fare in modo di risentirla facendole capire che non è solo per quello....(cosa in parte vera)....quindi...dovrei avere un atteggiamento più "sornione"...il problema è...come?
@lessandro
17-05-2007, 20:21
Beh...se hai chiuso tu i rapporti x i suoi comportamenti 1 pò a cazzi sua....nn vedo xchè dovresti tornare da lei, se è solo per portartela a letto...:mbe:
una l'ha fatto con me dopo un paio d'anni ma non ricordo come,nel caso te lo faccio sapere:D
Hai detto che hai chiuso tu la relazione e ora la vuoi risentire? troppo comodo tornare da una ragazza dopo 2 anni solo perchè si ha bisogno di tromb..re.
e spero che lei non sia fessa per uscire ancora con te!!
@lessandro
17-05-2007, 20:29
Hai detto che hai chiuso tu la relazione e ora la vuoi risentire? troppo comodo tornare da una ragazza dopo 2 anni solo perchè si ha bisogno di tromb..re.
Come ho scritto sopra :)
ziomicio
17-05-2007, 20:31
La chiami e le dici tesoro non faccio altro che pensare ate la notte non dormo durante il giorno non mangio neanche per te, rimettiamoci insieme altrimenti morirò :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :Prrr:
manu@2986
17-05-2007, 20:35
non è 2 anni è finita a dicembre, a me è dispiaciuto smettere di vederci ma per come si comportava alla fine era l'unica cosa che dovevo fare.
Non è solo per trombare perché con lei alla fine mi trovavo bene...
boris_alx
17-05-2007, 20:36
se conosci un posto dove va abitualmente, fingi di trovarti li per caso, e gli attacchi discorso... dicendo "una sera di queste dobbiamo uscire"...
con me funziona quasi sempre :fagiano:
non è 2 anni è finita a dicembre, a me è dispiaciuto smettere di vederci ma per come si comportava alla fine era l'unica cosa che dovevo fare.
Non è solo per trombare perché con lei alla fine mi trovavo bene...
Scusa, avevo in mente 2 anni,non so perchè.
Comunque, la smetti di vedere perchè si comportava in un modo che a te non piaceva e ora la vuoi rifrequentare...pensi che in 6 mesi sia cambiata,maturata? ma quanti anni ha lei?
manu@2986
17-05-2007, 20:45
già pensato anche questo...ma...non la becco mai!!!!!:cry:
Nei mesi scorsi ci siam visti sul treno un paio di volte, andiamo all'università a torino...ma in questo periodo non riesco più a beccarla...mapporc...
manu@2986
17-05-2007, 20:52
Comunque, la smetti di vedere perchè si comportava in un modo che a te non piaceva e ora la vuoi rifrequentare...pensi che in 6 mesi sia cambiata,maturata? ma quanti anni ha lei?
Il modo in cui si comportava era...boh...assurdo...ad esempio mi chiedeva di uscire il sabato, ma poi il giorno prima diceva di non poter più oppure altre situazioni del genere, dopo 3 o 4 volte mi son cascate le palle ed le ho detto che potevamo anche smettere di vederci...risposta: fai come vuoi....ci siam visti 2 settimane dopo e mi chiede di vederci, sorrido e le dico che decida lei, ma tutt'ora devo ancora sentirla....
Mi interessa anche risentirla per vedere se appunto è cambiata o no, visto che alla fine si stava bene assieme...
Ha 20 anni...
Il modo in cui si comportava era...boh...assurdo...ad esempio mi chiedeva di uscire il sabato, ma poi il giorno prima diceva di non poter più oppure altre situazioni del genere, dopo 3 o 4 volte mi son cascate le palle ed le ho detto che potevamo anche smettere di vederci...risposta: fai come vuoi....ci siam visti 2 settimane dopo e mi chiede di vederci, sorrido e le dico che decida lei, ma tutt'ora devo ancora sentirla....
Mi interessa anche risentirla per vedere se appunto è cambiata o no, visto che alla fine si stava bene assieme...
Ha 20 anni...
Il lupo perde il pelo... e' difficile che sia cambiata in 5 mesi, e poi non e' carino nei suoi confronti sperare che sia diversa, alla fine significa che non vuoi lei, ma un surrogato di lei. Poi non capisco una cosa: non basterebbe essere onesti e parlarle senza inventarsi scuse strane (ovviamente tralasciando le intenzioni lascive)?
Citazione da "La prova del cuoco":
"Ci sono cibi ottimi anche riscaldati: classici esempi sono le lasagne, la pasta al forno, il risotto e le carni rosse brasate o stufate. Altri cibi invece richiedono un consumo immediato per poter essere apprezzati al meglio. Citiamo ad esempio la pasta al pomodoro, la fettina di carne ai ferri e le minestre riscaldate".
:D
mandale un sms con sopra scritto "ciao" vedi lei cosa risponde
Secondo voi (esperti eh!)
Grande! :D... mi hai fatto ridere!.... :O
ps: mandale un sms con "Yes trumpet?!" e aspetta... :asd:
beh l'ho fatto anche io in passato , e purtroppo loro non si sono dimostrate fesse!
:cry: :cry:
Coapzpaza
juninho85
18-05-2007, 08:47
Secondo voi (esperti eh!) qual'è il modo migliore per riallacciare i contatti con una ragazza con cui si è usciti tempo fa? E' un discorso abbastanza generale, ma nel mio caso è: fino a 6 mesi fa ci si divertiva (e chi vuole intendere intenda:) ) ma poi ho chiuso la situazione per i suoi comportamenti un po' ambigui.....ora, come fare a risentirla? non mi va di farle una banale telefonata....
io direi di riprendere il filo del discorso da dove avevate interrotto :D
manu@2986
18-05-2007, 14:34
Grande! :D... mi hai fatto ridere!.... :O
grazie...:O :asd:
io direi di riprendere il filo del discorso da dove avevate interrotto :D
mah..non so se e' un bene rivangare il passato....non e' meglio ricominciare non dico da capo..ma quasi?
paditora
18-05-2007, 20:41
Il modo in cui si comportava era...boh...assurdo...ad esempio mi chiedeva di uscire il sabato, ma poi il giorno prima diceva di non poter più oppure altre situazioni del genere, dopo 3 o 4 volte mi son cascate le palle ed le ho detto che potevamo anche smettere di vederci...
Azzzz e ti lamenti.
C'è un mio amico che è capace di disdire un'appuntamento 1 ora prima di uscire.
BountyKiller
18-05-2007, 20:47
un mio amico mentre è in macchina per strada che sta raggiungendoci è capace di inventarsi che sua cugina è al prontosoccorso e deve raggiungerla,
1) senza avere una cugina
2) 5 minuti dopo l'appuntamento (era pure in ritardo...)
:O :O
Grave Digger
18-05-2007, 20:56
esciti il pene di fuori mentre le parli,e vedi cosa succede :asd:
paditora
18-05-2007, 21:16
un mio amico mentre è in macchina per strada che sta raggiungendoci è capace di inventarsi che sua cugina è al prontosoccorso e deve raggiungerla,
1) senza avere una cugina
2) 5 minuti dopo l'appuntamento (era pure in ritardo...)
:O :O
Bè sempre sto mio amico certe volte manco avverte :D
Grave Digger
18-05-2007, 21:25
Bè sempre sto mio amico certe volte manco avverte :D
dagli 2 schiaffoni,la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare ste cagate ad un amico :rolleyes: ....
paditora
18-05-2007, 21:39
dagli 2 schiaffoni,la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare ste cagate ad un amico :rolleyes: ....
Bah ormai so che è così e lascio stare.
Parlare con lui è come parlare col muro.
O lo mando affanculo o me lo tengo così.
Ad esempio stasera dovevamo uscire.
10 minuti prima dell'appuntamento mi citofona e mi dice che se ne va a dormire che è stanco.
Vabbè passerò la serata a spammare sul forum.
Grave Digger
18-05-2007, 21:43
Bah ormai so che è così e lascio stare.
Parlare con lui è come parlare col muro.
O lo mando affanculo o me lo tengo così.
Ad esempio stasera dovevamo uscire.
10 minuti prima dell'appuntamento mi citofona e mi dice che se ne va a dormire che è stanco.
Vabbè passerò la serata a spammare sul forum.
ti terrò compagnia mi sa :fagiano:
manu@2986
19-05-2007, 00:19
ok...ma qui stiamo parlando di amici....ed alla fine fa niente...ma se parlo di una ragazza...con cui devo uscire....che mi dice che non può il giorno prima perché (scusa a caso)....beh cominciano a venirmi dei dubbi...dopo 3 volte che fai cosi...i dubbi diventano molto seri....e così via....
paditora
19-05-2007, 00:47
ok...ma qui stiamo parlando di amici...
Ah quindi siccome sono amici possono tirare tutti i pacchi che vogliono?
Secondo me non c'è differenza.
sto giusto pensando di riallacciare i contatti con una ke nn vedo dalla maturità (lontano luglio 2004 :fagiano: ) ma ancora nn lo faccio perkè ho tanto l idea ke mi mandi a cagare :D e dire ke all epoca le interessavo..:mc: voi ke dite tento l impossibile? :stordita:
manu@2986
19-05-2007, 10:34
no tutti i pacchi che vogliono no....è certo che fa inca***re lo stesso, però credo che faccia più star male una ragazza che ti da pacco....
manu@2986
19-05-2007, 10:35
sto giusto pensando di riallacciare i contatti con una ke nn vedo dalla maturità (lontano luglio 2004 :fagiano: ) ma ancora nn lo faccio perkè ho tanto l idea ke mi mandi a cagare :D e dire ke all epoca le interessavo..:mc: voi ke dite tento l impossibile? :stordita:
era una tua compagna di classe? magari puoi trovare la scusa di fare una piccola rimpatriata di compagni di classe......
naitsirhC
19-05-2007, 10:38
Dipende sempre da come li abitui...
era una tua compagna di classe? magari puoi trovare la scusa di fare una piccola rimpatriata di compagni di classe......
no..era in un altra classe, altrimenti sarei stato più in confidenza e mi sarei fatto meno problemi
paditora
19-05-2007, 11:24
no tutti i pacchi che vogliono no....è certo che fa inca***re lo stesso, però credo che faccia più star male una ragazza che ti da pacco....
e se ti fa incazzare che ti ci rimetti a fare insieme?
tanto chi fa così lo fa per sempre fidati.
chi ha ste abitudini di tirare i pacchi non le cambia nel giro di 6 mesi.
paditora
19-05-2007, 11:26
Dipende sempre da come li abitui...
cazzo sto qui ha 30 anni.
non è che un bambino di 12 anni che ancora non capisce le cose.
dovrebbe capirlo da solo.
cmq per manu@2986:
io non mi ci rimetterei.
questi comportamenti fidati che uno non li cambia manco se gli sbatti la testa contro un muro.
o ti ci rimetti solo per trombare o lascia perdere.
manu@2986
19-05-2007, 12:07
mi sa che hai ragione, il bello è che sta cosa me la continuo a ripetere, ma forse proprio per il fatto che si sia comportata così mi continua a rivenire in mente.....(sono strano vero?:muro: )
manu@2986
12-06-2007, 16:07
:asd:
comunque oggi ci siam visti per caso sul treno...abbiam parlato per una mezzoretta e prima di scendere le ho detto che se vuole ci possiamo risentire....lei...si si va bene,certo:) .....:D ora mi ha mandato un messaggio chiedendomi se mi va di uscire....bene bene.....son felice ragazzi!
Io eviterei. Ci sono passato una volta e in itinere mi sono accorto che stavo facendo una boiata. Anche se avessi perseverato cmq non sarebbe andata bene :)
Non è un granchè volerla rivedere sperando che i suoi comportamenti "scorretti" siano cambiati. A meno che tu non sia alla canna del gas :D
manu@2986
12-06-2007, 16:37
hai ragione, però, provo a prendere sta cosa con leggerezza e vedere dove si va a finire.....e poi.....diciamo che ho ancora delle domande a cui deve rispondere, ed io son proprio curioso di saperle queste risposte..........quindi.....boh...proviamo a vedere che succede...
se sei finito a chiedere consigli in un forum di nerd sei senza speranza :asd: :O
si scherza eh :stordita: :asd:
manu@2986
12-06-2007, 17:05
:asd: :D
si xò io ad inizio discussione ho detto
Secondo voi (esperti eh!)
e poi:
quindi ho invitato a scherzare, perciò, fai pure!:D
[Lol mode ON]
Le dici: Senti sono seduto su due mongolfiere, vuoi aiutarmi??
[Lol mode OFF]
manu@2986
12-06-2007, 19:21
naitsirhC
12-06-2007, 19:27
comunque oggi ci siam visti per caso sul treno...abbiam parlato per una mezzoretta e prima di scendere le ho detto che se vuole ci possiamo risentire....lei...si si va bene,certo:) .....:D ora mi ha mandato un messaggio chiedendomi se mi va di uscire....bene bene.....son felice ragazzi!
Non dura. :O
Scherzo. :p
In bocca al luppolo. :cincin:
manu@2986
12-06-2007, 21:26
:eek:
:eek:
:cincin:
blackbit
12-06-2007, 21:46
mah... chissà... le storie migliori son quelle che nascono come le tue :ciapet:
manu@2986
13-06-2007, 12:10
mah...chissà..........ai posteri l'ardua sentenza...:stordita:
RiccardoS
14-06-2007, 14:35
"Yes trumpet?!"... :asd:
.....:D ora mi ha mandato un messaggio chiedendomi se mi va di uscire....bene bene.....son felice ragazzi!
Yes trumpet! :O
:yeah:
Guarda, a giudicare dalla situazione la tipa con cui ti frequentavi era adatta per "divertirsi" e niente di più, quindi non si pone il concetto di "conquista sentimentale".
Io al posto tuo la sentirei con un messaggio e senza troppe pretese, se le gira bene ti risponde, se non ti risponde "chiavata persa" :asd:
manu@2986
14-06-2007, 21:31
Guarda, a giudicare dalla situazione la tipa con cui ti frequentavi era adatta per "divertirsi" e niente di più, quindi non si pone il concetto di "conquista sentimentale".
Io al posto tuo la sentirei con un messaggio e senza troppe pretese, se le gira bene ti risponde, se non ti risponde "chiavata persa" :asd:
infatti per caso l'ho rivista e poco dopo mi ha mandato lei un messaggio chiedendomi di vederci...quindi.....:D :D :D mi è andata bene
infatti per caso l'ho rivista e poco dopo mi ha mandato lei un messaggio chiedendomi di vederci...quindi.....:D :D :D mi è andata bene
Come si dice in questi casi "ottimo e abbondante" :asd:
Ora ti basterà darle quel che vuole (non mi riferisco al sentimento, quello tienitelo per altre occasioni) :asd:
albortola
15-06-2007, 16:23
La chiami e le dici tesoro non faccio altro che pensare ate la notte non dormo durante il giorno non mangio neanche per te, rimettiamoci insieme altrimenti morirò :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :Prrr:
:Puke:
albortola
15-06-2007, 16:25
una l'ha fatto con me dopo un paio d'anni ma non ricordo come,nel caso te lo faccio sapere:D
:read:
Allora com'è andata con la tipa? hai pucciato il biscotto? almeno hai limonato? [Eelst]
Eh ora non puoi tenerci così senza informazioni!!
Com'è andata?:D
manu@2986
18-06-2007, 15:36
la devo ancora vedere....questo fine settimana non potevamo, magari questo mercoledì, o questo sabato riusciremo a vederci.....
blackbit
18-06-2007, 17:08
secondo me appena ci esce sparirà dalla circolazioe :ciapet: al pc non ci starà più
manu@2986
18-06-2007, 17:48
ma va...non sono un nerd (con rispetto parlando)....ora al pc ci sto perchè devo studiare e perchè devo fare un progetto per l'uni...altrimenti lo lascio li a scar.....down.....(va beh avete capito)..........per il resto ho diverse compagnie e pratico assiduamente sport...quindi in realtà sono abbastanza occupato...e con lei lo sarò ancora di più...:D
la devo ancora vedere....questo fine settimana non potevamo, magari questo mercoledì, o questo sabato riusciremo a vederci.....
Lei t'ha dato il due di picche Eelst :asd:
manu@2986
19-06-2007, 10:10
Lei t'ha dato il due di picche Eelst :asd:
:nonsifa:
Dai racconta un po' in dettaglio. Che sms ti ha scritto? Tu che le hai risposto?
Facciamo un po' le suocere :D:D:D
giannola
19-06-2007, 10:23
ola chica!Che fai stasera?Si scopa?
:D :cool:
si del tipo io porto la scopa e tu la paletta :asd:
manu@2986
19-06-2007, 11:01
Dai racconta un po' in dettaglio. Che sms ti ha scritto? Tu che le hai risposto?
Facciamo un po' le suocere :D:D:D
venerdì pomeriggio le ho scritto che la sera diversamente dal solito sarei stato libero, quindi se voleva potevamo vederci...lei mi ha detto semplicemente che non poteva....sabato non l'ho nemmeno sentita, ero già occupato....proverò a sentirla per domani sera.....
venerdì pomeriggio le ho scritto che la sera diversamente dal solito sarei stato libero, quindi se voleva potevamo vederci...lei mi ha detto semplicemente che non poteva....sabato non l'ho nemmeno sentita, ero già occupato....proverò a sentirla per domani sera.....
Il ferro va battuto finchè e caldo :read:
Pucceddu
19-06-2007, 11:25
si del tipo io porto la scopa e tu la paletta :asd:
A me una volta ha funzionato :O
giannola
19-06-2007, 11:27
A me una volta ha funzionato :O
si vede che c'era troppa polvere tra di voi :asd:
....proverò a sentirla per domani sera.....
Quindi? :fagiano:
manu@2986
21-06-2007, 19:36
ieri sera non potevo io.....è successo che(beh storia lunga) e comunque non poteva neanche lei....
ci stiamo sentendo per sabato....uff cheppalle...........
Fra_cool
21-06-2007, 21:42
In bocca al.... ehm, aspé, meglio un "in c*lo alla balena" :cool: per sabato!
A proposito, mi sembra strano che dopo 4 pagine, in questo forum di nerd, ancora non sia spuntata la parola FOTO! :read:
Ciao, Frà!
manu@2986
21-06-2007, 23:08
beh non ce l'ho e se ce l'avessi non la posterei...:O
si cmq anche per sabato è in forse....:rolleyes:
ci stiamo sentendo anche per domani...................ste ragazze impegnate.....
beh non ce l'ho e se ce l'avessi non la posterei...:O
si cmq anche per sabato è in forse....:rolleyes:
ci stiamo sentendo anche per domani...................ste ragazze impegnate.....
Non ci siamo, la situazione sta prendendo una brutta piega, più tempo passa più c'è caso che le passino le voglie :D
manu@2986
22-06-2007, 19:49
lo so hai ragione....infatti mi sto un po incazzando.....però non posso e non voglio insistere.......e che cacchio...
lo so hai ragione....infatti mi sto un po incazzando.....però non posso e non voglio insistere.......e che cacchio...
Infatti non è colpa tua, le ragazze così sono leggerissimamente volubili :asd: , oggi ti vogliono spolpare vivo, domani passano al successivo, d'altronde è stata la tua fortuna anche in passato ;)
Se insisti di sicuro è NO, così facendo è un NI, però in questi casi bisogna tenersi pronti a disdire eventuali impegni, non so se mi spiego :read:
Il fine giustifica i mezzi :O
manu@2986
23-06-2007, 12:41
eh già....comunque stasera se tutto va bene dovremmo uscire.....mi ha detto tutto lei, si è scusata ecc...........:boh:
eh già....comunque stasera se tutto va bene dovremmo uscire.....mi ha detto tutto lei, si è scusata ecc...........:boh:
Pucciato? :D:D:D
juninho85
25-06-2007, 14:51
secondo te con tutto il tempo che c'è voluto per farla uscire la prima volta avrà visto anche solo un filino di mutanda?:asd:
secondo te con tutto il tempo che c'è voluto per farla uscire la prima volta avrà visto anche solo un filino di mutanda?:asd:
No, non hai capito, con la tizia c'è già andato a letto, basta che si rivedano UNA volta e che si creino una location appartata che ritorna tutto come un tempo :D
juninho85
25-06-2007, 14:54
No, non hai capito, con la tizia c'è già andato a letto, basta che si rivedano UNA volta e che si creino una location appartata che ritorna tutto come un tempo :D
m'era sfuggito il particolare....che stia recuperando zuccheri?:O
manu@2986
25-06-2007, 17:27
Pucciato? :D:D:D
...........................no:muro:
non l'ho nemmeno vista ne sentita....doveva farsi sentire alle 10 di sabato sera....ma non si è fatta sentire, quindi son uscito con gli amici...
incredibile...
...........................no:muro:
non l'ho nemmeno vista ne sentita....doveva farsi sentire alle 10 di sabato sera....ma non si è fatta sentire, quindi son uscito con gli amici...
incredibile...
Che palle quando fan così :doh: , hai tutta la mia comprensione :vicini:
Non vorrei ti stesse tirando scemo per qualche motivo, sembra un po' troppo disturbata la ragazza :boh:
manu@2986
25-06-2007, 18:41
grazie della comprensione...........:(
comunque, vorrei proprio sapere il motivo, se ce n'è uno, non le ho mai fatto nulla di male.......in ogni caso facendo così mi aumenta la voglia di vederla, anche solamente per chiederle, ma ci sei o ci fai?
Grave Digger
25-06-2007, 18:56
grazie della comprensione...........:(
comunque, vorrei proprio sapere il motivo, se ce n'è uno, non le ho mai fatto nulla di male.......in ogni caso facendo così mi aumenta la voglia di vederla, anche solamente per chiederle, ma ci sei o ci fai?
ecco,sfrutta la situazione,vai sotto casa sua e le chiedi "ci sei o ci fai :mbe: ??"
dopodichè le afferri una tetta :O
irenezzz
25-06-2007, 19:00
Che palle quando fan così :doh: , hai tutta la mia comprensione :vicini:
Non vorrei ti stesse tirando scemo per qualche motivo, sembra un po' troppo disturbata la ragazza :boh:
Perchè?? magari semplicemente aveva altro da fare!
Perchè?? magari semplicemente aveva altro da fare!
Eh, ma è tipo la terza volta che lo pacca... è da patologia mentale :asd:
manu@2986
25-06-2007, 19:32
no non aveva altro da fare, sabato mattina, alle 9 mi ha mandato un messaggio dicendo cosa voleva fare la sera, però usciva dal lavoro alle 9.30 e mi avrebbe fatto sapere alle 10 se usciva o no. Ora, è libera di aver voglia di uscire dopo aver lavorato o no, però dopo che mi chiami e mi dici cosa vuoi fare mi aspetto almeno un messaggio in cui dica che non ne aveva voglia.......cmq ho deciso, la vado a trovare sul luogo di lavoro...
Se ci vai sei un folle :O
manu@2986
25-06-2007, 19:33
Eh, ma è tipo la terza volta che lo pacca... è da patologia mentale :asd:
ma appunto, mi paccasse e fossi stato io a "provarci" ma no! è come se si paccasse da sola!
manu@2986
25-06-2007, 19:34
Se ci vai sei un folle :O
perché? A sto punto ho voglia solo di sapere, è per il bene dell'umanità!:sofico:
ma appunto, mi paccasse e fossi stato io a "provarci" ma no! è come se si paccasse da sola!
Se butta così lascia perdere e quando ti manda i messaggi dille di sì come faresti con una matta, non perderci tempo, se ti riesce di vederla senza sbatti ok, altrimenti non ne vedo il senso.
manu@2986
25-06-2007, 19:40
Si infatti voglio puntare a riuscire a vederla senza sbattimenti di sorta....certo che è pazza...........vorrei capire a che gioco sta giocando..............
ManyMusofaga
25-06-2007, 19:46
Si infatti voglio puntare a riuscire a vederla senza sbattimenti di sorta....certo che è pazza...........vorrei capire a che gioco sta giocando..............
Al gioco della profumiera? :D :D :D un po' datato ma funziona ancora :O
Grave Digger
25-06-2007, 20:12
speriamo che almeno si faccia il bidet,altrimenti sai l'olezzo :asd:
manu@2986
25-06-2007, 20:28
gioco della profumiera?
:wtf:
gioco della profumiera?
:wtf:
te la fa annusare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te la fa annusare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manu@2986
25-06-2007, 21:48
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh capito!:mc: :mc:
Versare l'importo per utilizzo di copyright altrui :O
ManyMusofaga
26-06-2007, 13:35
Versare l'importo per utilizzo di copyright altrui :O
capirai è talmente vecchio che ormai i diritti sono scaduti :asd: :Prrr:
naitsirhC
26-06-2007, 18:53
ecco,sfrutta la situazione,vai sotto casa sua e le chiedi "ci sei o ci fai :mbe: ??"
dopodichè le afferri una tetta :O
Non bisogna fare discriminazioni. :(
:p
Afferagliele tutte e due. :O
Tornando seri, ma chi te lo fa fare di perdere tempo per una che prenderà una decisione alla prossima era glaciale?!
naitsirhC
26-06-2007, 18:56
A prenderti per il :ciapet:
manu@2986
26-06-2007, 21:28
A prenderti per il :ciapet:
ok....anche se fosse così, perché? Mi piacerebbe saperlo, inoltre facendo così si rende solamente ridicola(se è vero che piglia per il culo)...mai incontrata una così....
comunque quando la vedrò, perché prima o poi la rivedrò, si comporterà come una docile pecorella (:asd: no doppisensi!:O )...quindi perché leccarmi il culo quando ti sono di fronte?
un po' di coerenza!:muro:
naitsirhC
26-06-2007, 21:30
ok....anche se fosse così, perché? Mi piacerebbe saperlo, inoltre facendo così si rende solamente ridicola(se è vero che piglia per il culo)...mai incontrata una così....
comunque quando la vedrò, perché prima o poi la rivedrò, si comporterà come una docile pecorella (:asd: no doppisensi!:O )...quindi perché leccarmi il culo quando ti sono di fronte?
un po' di coerenza!:muro:
La mia era una battuta... :p
A sto punto, sposatela. :read:
Chi si sposa, almeno sa chi è il suo avversario.
(Peter Ustinov)
:Prrr:
manu@2986
27-06-2007, 10:34
La mia era una battuta... :p
A sto punto, sposatela. :read:
Chi si sposa, almeno sa chi è il suo avversario.
(Peter Ustinov)
:Prrr:
:stordita: :asd:
sarà stata una battuta, ma un fondo di verità mi sa che ce l'ha:stordita:
:stordita: :asd:
sarà stata una battuta, ma un fondo di verità mi sa che ce l'ha:stordita:
Occhio che ci stai restando sotto ed implicitamente stai facendo il suo gioco ;)
irenezzz
27-06-2007, 13:24
Occhio che ci stai restando sotto ed implicitamente stai facendo il suo gioco ;)
Avete una visione dei rapporti umani piuttosto conflittuale, mi sembra!
Qualcuno me la tiri via di dosso :cry:
irenezzz
27-06-2007, 13:28
Qualcuno me la tiri via di dosso :cry:
Ok.Hai ragione sorry!:Prrr:
manu@2986
27-06-2007, 18:55
perché?
irenezzz
27-06-2007, 19:00
perché?
Perchè parlate di "fare il suo gioco" , strategie etc...
Probabilmente è giusto prendere precauzioni ( io non lo faccio e infatti :ciapet: ), però insomma richiede tempo e un sacco di lavorio mentale.
I rapporti umani non sono il Risiko.
Nel tuo caso ad esempio, visto che siete già stati assieme, io le parlei, apertamente e sinceramente.
manu@2986
27-06-2007, 19:24
Perchè parlate di "fare il suo gioco" , strategie etc...
Probabilmente è giusto prendere precauzioni ( io non lo faccio e infatti :ciapet: ), però insomma richiede tempo e un sacco di lavorio mentale.
I rapporti umani non sono il Risiko.
Nel tuo caso ad esempio, visto che siete già stati assieme, io le parlei, apertamente e sinceramente.
Beh il tuo ragionamento non fa una piega, anche io vorrei parlarle apertamente e con sincerità, però se non riesco a vederla come faccio? Praticamente è un circolo vizioso....
News da segnalare? :fagiano:
manu@2986
29-06-2007, 18:21
mercoledì ho studiato tutto il giorno....avevo voglia di uscire la sera ma non c'era nessuno...così ho chiamato lei...mi ha detto che le spiaceva ma che non poteva, almeno sta volta ha detto qualcosa!....in sostanza nessuna news...vedrò che riesco a fare per domani sera.
A sto punto riprova direttamente la prossima settimana a chiederle di uscire oppure aspetta che si faccia viva lei, certo che la tizia è indiscutibilmente confusa (per non dire altro) :O
manu@2986
30-06-2007, 15:05
Basta stasera vado dove lavora e ci parlo(tanto lavora in un supermercato come cassiera fino alle 9.30)...farò come dice irenezzz.....e bom....
Basta stasera vado dove lavora e ci parlo(tanto lavora in un supermercato come cassiera fino alle 9.30)...farò come dice irenezzz.....e bom....
Così lei capirà di averti in pugno, ma se ci tieni fai pure.
Poi le ragazze sono ingenue, non si rendono conto che le tattiche vengono usate a loro insaputa :asd:
irenezzz
02-07-2007, 08:55
Bravo!Un enorme in bocca al lupo;)
manu@2986
02-07-2007, 10:31
si che sfiga....mi aveva detto che usciva alle 9.30, così alle 9.10 vado al supermercato ma purtroppo era già chiuso, così l'ho aspettata fino alle 9.30, ma dopo mi han detto che c'è l'uscita posteriore dipendenti...quindi non l'ho vista....verso le 10 mi manda un messaggio dicendomi che era uscita dal lavoro, che era stanca e che FORSE andava con una amica in un certo locale....:rolleyes:
Così lei capirà di averti in pugno, ma se ci tieni fai pure.
Il fatto è che andrei la per farle capire proprio il contrario.....
Il fatto è che andrei la per farle capire proprio il contrario.....
Sì certo, bella mossa, andare là è già un'ammissione di sottomissione, fregarsene e non cercarla più è l'unico modo per farle capire il contrario ;)
si che sfiga....mi aveva detto che usciva alle 9.30, così alle 9.10 vado al supermercato ma purtroppo era già chiuso, così l'ho aspettata fino alle 9.30, ma dopo mi han detto che c'è l'uscita posteriore dipendenti...quindi non l'ho vista....verso le 10 mi manda un messaggio dicendomi che era uscita dal lavoro, che era stanca e che FORSE andava con una amica in un certo locale....:rolleyes:
Sinceramente, io mi sarei già stancata da un pezzo di una persona che per me non riesce mai a trovare tempo, che sistematicamente mi dà buca, che preferisce sempre fare qualcosa d'altro allo stare con me.
Insomma, questa storia va avanti da un pò troppo tempo, dei contrattempi possono verificarsi, ma quando i contrattempi sono sistematici, bhè, allora mi chiederei se a questa persona io sono mai interessata veramente e seriamente, e mi direi che se gli sono mai interessata, bhè, non gli sono mai interessata tanto quanto mi piace pensare di interessare a qualcuno.
Ania
danny2005
02-07-2007, 11:02
Sinceramente, io mi sarei già stancata da un pezzo di una persona che per me non riesce mai a trovare tempo, che sistematicamente mi dà buca, che preferisce sempre fare qualcosa d'altro allo stare con me.
Insomma, questa storia va avanti da un pò troppo tempo, dei contrattempi possono verificarsi, ma quando i contrattempi sono sistematici, bhè, allora mi chiederei se a questa persona io sono mai interessata veramente e seriamente, e mi direi che se gli sono mai interessata, bhè, non gli sono mai interessata tanto quanto mi piace pensare di interessare a qualcuno.
Ania
D'accordo con ania; miewww ;)
manu@2986
02-07-2007, 11:09
Ania
Lo so, è proprio quello che penso e che mi fa "arrabbiare"...la voglio vedere appunto per questo, per farle presenti questi fatti....son solo curioso di sapere che dirà...
danny2005
02-07-2007, 11:20
Lo so, è proprio quello che penso e che mi fa "arrabbiare"...la voglio vedere appunto per questo, per farle presenti questi fatti....son solo curioso di sapere che dirà...
Magari farà spallucce e ti dirà: "Ma che vuoi da me? non hai capito dal mio comportamento che bla bla bla bla"
A volte è meglio dimenticare e non chiedere spiegazioni.....
Sbattici pure la testa, l'han fatto in molti prima di te e altri ce ne saranno dopo ;)
manu@2986
01-08-2007, 18:02
e dopo un mese rieccomi qua....non l'ho più cagata....ed oggi che è il mio compleanno ci siam risentiti...domani la vedo...e se riesco a liberarmi presto la vedo anche stasera...mah...sono perplesso...
ManyMusofaga
04-08-2007, 21:57
e dopo un mese rieccomi qua....non l'ho più cagata....ed oggi che è il mio compleanno ci siam risentiti...domani la vedo...e se riesco a liberarmi presto la vedo anche stasera...mah...sono perplesso...
dopo settimane di attesa vogliamo i dettagli :read: e AUGURI ovviamente :D
dopo settimane di attesa vogliamo i dettagli :read: e AUGURI ovviamente :D
Forza..NOTIZIOLE!!
manu@2986
05-08-2007, 13:13
E' andata bene, però non è accaduto niente, tutte le questioni che son successe mi han rotto un po' le scatole, a fine serata mi son limitato a parlarle e a dirle tutto quello che mi ha dato fastidio del suo comportamento, non in modo arrabbiato ovviamente. Lei chiaramente ha detto che avevo ragione, che si è comportata male che non sono io ma è lei e bal bla bla...di sicuro ci rivedremo, ma almeno sta volta mi son levato un peso dalla coscienza...
ManyMusofaga
05-08-2007, 13:35
E' andata bene, però non è accaduto niente, tutte le questioni che son successe mi han rotto un po' le scatole, a fine serata mi son limitato a parlarle e a dirle tutto quello che mi ha dato fastidio del suo comportamento, non in modo arrabbiato ovviamente. Lei chiaramente ha detto che avevo ragione, che si è comportata male che non sono io ma è lei e bal bla bla...di sicuro ci rivedremo, ma almeno sta volta mi son levato un peso dalla coscienza...
bella fregatura :doh: tempo perso, sbattimenti vari per...niente...:doh:
manu@2986
05-08-2007, 13:54
ma....boh io non direi così...ora son più contento di prima
ManyMusofaga
05-08-2007, 14:20
ma....boh io non direi così...ora son più contento di prima
Si? Ci tenevi così tanto a chiarire con la tipa?
juninho85
05-08-2007, 15:56
almeno un boccazizzo poteva scapparci eh,dopo tutto quello che ti ha fatto penare :O
che maleducate ste ragazze:rolleyes:
manu@2986
05-08-2007, 17:23
Si? Ci tenevi così tanto a chiarire con la tipa?
si ci tenevo davvero, anzi..dirò di più...uno dei motivi principali per cui volevo vederla era per chiarire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.