View Full Version : [CE] Scambio PSP white molto accessoriata con xbox360
Cash-ita
17-05-2007, 13:09
Scambio PSP white completa di caricabatteria da casa e da auto, custodia rigida logitech, screen saver, screen saver integrale per tutta la console, cuffie originali, controller remoto, custodia in tessuto, memory stick 1 gb,memory stick 32 mb, laccetto da polso, umd Spider man e svariati giochi. La psp ha il custom firmware 3.40 ke permette di far girare backup in formato iso, cso e dax, homebrew e supporta perfettamente l'emulatore psx
Cash-ita
18-05-2007, 14:49
up
Scambio PSP white completa di caricabatteria da casa e da auto, custodia rigida logitech, screen saver, screen saver integrale per tutta la console, cuffie originali, controller remoto, custodia in tessuto, memory stick 1 gb,memory stick 32 mb, laccetto da polso, umd Spider man e svariati giochi. La psp ha il custom firmware 3.40 ke permette di far girare backup in formato iso, cso e dax, homebrew e supporta perfettamente l'emulatore psx
scambi con qualcosa che ho in firma?
esempio: nokia 6600 + 50 euro ? :D
Cash-ita
19-05-2007, 10:44
scambi con qualcosa che ho in firma?
esempio: nokia 6600 + 50 euro ? :D
ci perderei molto mi dispiace...io sto cercando proprio una xbox360 possibilmente non modificata anke solo la console senza niente altro.
Cmq grazie lo stesso
G0DMaPhIa
19-05-2007, 20:51
coda se hai foto e garanzia... io ho una xbox 360 che mi deve tornare da RMA, quindi nuovissima che ne pensi??
quali sarebbero gli svariati giochi?
Cash-ita
20-05-2007, 11:54
quali sarebbero gli svariati giochi?
ho letto il regolamento e mi scuso x il post equivoco, i giochi sono gta vice city stories rocky balboa gta liberty city stories e un altro paio di giochi ke dovrei ricevere in permuta da un negozio e ke quindi non posso ancora specificare...
mi scuso ancora x il post equivoco
Cash-ita
20-05-2007, 11:55
coda se hai foto e garanzia... io ho una xbox 360 che mi deve tornare da RMA, quindi nuovissima che ne pensi??
mi dispiace ma non ho garanzia xkè la posseggo da circa 2 anni, però x foto o per un eventuale incontro (visto ke sei di napoli) ci possimao mettere d'accordo
G0DMaPhIa
20-05-2007, 18:32
minchia senza garanzia, poi di 2 anni :eek: a meno che non dai un sostanzioso contributo... ti darei xbox360 core + cuffie + pad con filo + adattatore wireless + memory card + gioco originale Ridge Racer 6... 120€ di permuta minimo :rolleyes: ha bad/dead pixels?
Cash-ita
20-05-2007, 19:17
no non ha dead pixel e i tasti funzionano tutti perfettamente.
Ma la tua xbox è modificata?
Kev Jack
20-05-2007, 19:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17195619#post17195619 guarda se ti interessa qualcosa
nera???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17198694#post17198694
superbresca
20-05-2007, 20:04
Xbox 360 pro originale
tre giochi scontrino di novembre 2006
cavo vga
Cash-ita
21-05-2007, 01:53
x Kev Jack mi dispiace ma ho anke io una Dc e non posso proprio accettare la tua offerta. Grazie lo stesso.
X Niki92 mi dispiace ma la psp sto cercando di darla via x inutilizzo quindi sono costretto a rifiutare la tua offerta.
X Superbresca se sei interessato allo scambio contattami via pm
ho letto il regolamento e mi scuso x il post equivoco, i giochi sono gta vice city stories rocky balboa gta liberty city stories e un altro paio di giochi ke dovrei ricevere in permuta da un negozio e ke quindi non posso ancora specificare...
mi scuso ancora x il post equivoco
il regolamento parla chiaro, devi indicare tutto ciò che vendi, riapri il topic quando avrai le idee più chiare su cosa realmente vendi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.