View Full Version : SMS a 0,01?
Mi è giunta voce che esistono sms che costano solo 0,01.
Ho cercato su internet ma non ho trovato poco o nulla.
Visto che ho una azienda che consuma migliaia di migliaia sms al giorno
potrebbe veramente tornarmi comodo .
Ne sapete nulla?
gianly1985
14-05-2007, 19:38
Io sapevo di siti che vendevano gli sms a pacchetti di 10.000 a prezzi bassi ma non ti saprei indicare niente così su due piedi...spulcia un po' google:
http://www.google.it/search?source=ig&hl=it&q=vendita+pacchetti+sms&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Esistono dei programmi (che io uso giornalmente :stordita: ) che allacciandosi via gprs ai siti dei vari operatori(come 190.it per esempio)
permettono di inviare sms a 0.01 cent.
Ci sono dei però..
Prima di tutto bisogna avere una tariffa gprs a volume e non a tempo se no l'sms costa anche più che inviarlo normalmente.
Secondariamente nel caso della vodafone in questo periodo hanno abbassato il numero degli sms che puoi spedire dal web a 10 quindi dopo ti arrangi.
Come soluzione aziendale la vedo un pò complicata anche perchè il programma è un pò macchinoso :sofico:
Spero di essere stato d'aiuto
Ciauz
Gianly85
Avevo fatto una piccola ricerca ma non avevo trovato nulla a questi prezzi
eppure mi hanno riferito che qualcuno li ha ottenuti,
probabilmente comprandoli all estero, boooooooooooooo.
x Guly 12
Usi skebby (ex raxle) ?
Grazie mille per la disponibilità.
goblin1980
15-05-2007, 08:25
In teoria questa azienda http://www.publicell.it/ fornisce degli applicativi per mandare SMS di "massa" e credo che venda anche gli sms a volume... prova a sentirli.
Magari poi facci sapere quanto costano! :)
no ancora io utilizzo raxle.. anche se non è più sviluppato perchè il programmatore sene anadato e ha creato appunto shelby (che alla fine è più o meno la stessa cosa)
x Goblin 1980
Grazie gli ho spedito una richiesta di preventivo, vediamo cosa ne esce.
x GULY 12
Ok grazie
In teoria questa azienda http://www.publicell.it/ fornisce degli applicativi per mandare SMS di "massa" e credo che venda anche gli sms a volume... prova a sentirli.
Magari poi facci sapere quanto costano! :)
Avevo fatto una richiesta di 100.000 sms ma ancora non mi hanno risposto,
comunque non penso che si trovino più basi di 4 centesimi.
Ho visto però delle promozioni che ne regalano diversi,
magari abbinandole....................ba vedrò.
goblin1980
17-05-2007, 08:40
Avevo fatto una richiesta di 100.000 sms ma ancora non mi hanno risposto,
comunque non penso che si trovino più basi di 4 centesimi.
Ho visto però delle promozioni che ne regalano diversi,
magari abbinandole....................ba vedrò.
Uhm.... strano... se sei particolarmente interessato prova a fare un colpo di telefono! ;)
Per 3 euro al mese wind ti fa mandare gli sms a 6 centesimi l'uno... poi se tra i tuoi contatti hai qualche numero wind per 2 euro al mese puoi mandare finoa 4000 sms gratis verso di loro.
Adesso non so che utilizzo ne devi fare, però se attualmente mandi gli sms a tariffazione "normale" questa alternativa non mi sembra male...:)
goblin1980
17-05-2007, 08:43
Ecco le offerte che dicevo:
Verso i numeri WIND: http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3026.php
Verso TUTTI: http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3048.php
In teoria le offerte sono compatibili tra loro ;)
NOI WIND l'avevo gia valutata,
è molto interessante, rimane il problema che sono validi solo
fra WIND e WIND. :(
goblin1980
17-05-2007, 13:24
NOI WIND l'avevo gia valutata,
è molto interessante, rimane il problema che sono validi solo
fra WIND e WIND. :(
La noi Wind si vale sono per gli sms on-net. La Wind 6 sms vale verso tutti i gestori. Se le attivi entrambe con 5 euro al mese risparmi un bel po' rispetto alle tariffazioni normali...
Poi se passi una sim di un'altro gestore in wind hai il raddoppio delle ricariche per 1 anno mi pare, quindi i costi di dimezzano ;)
Grazie Goblin
mi metterò a smanettare un pò con la calcolatrice,
sei stato molto gentile.
;)
goblin1980
17-05-2007, 13:44
Di nulla, figurati! :)
Ma a che ti servono tutti questi sms?:confused:
Volevo dare un servizio gratuito a delle aziende con questa modalità informativa
e volevo spendere chiaramente il meno possibile.
NO SPAMMING.
goblin1980
18-05-2007, 09:18
Non dirmi st+.... :eek:
Non dirmi st+.... :eek:
:confused:
goblin1980
18-05-2007, 09:51
StuperTua+... la tariffa della 3 che si ricarica con gli sms... ma forse 100.000 sms sono un po' troppi! :D
StuperTua+... la tariffa della 3 che si ricarica con gli sms... ma forse 100.000 sms sono un po' troppi! :D
Grazie gli do un occhio. ;)
interessante quello della wind verso tutti. ma per il pc ce ne sarebbe qualcuno che permette di mandarli gratis?
Purtroppo la wind permette solo di rispedirli solo alla wind e non a TUTTI
come mi stai riferendo...................magari.
Con il PC so che esistono diversi programmi ma che non ne funziona uno, almeno io ne ho provati 3-4 poi e mi sono arreso.
goblin1980
30-05-2007, 12:22
No guarda che ti sbagli, la "wind 6 sms" ti permette di mandare sms a 6 centesimi verso tutti a fronte i 3 euro di canone mensile.
Forse ti confondi con la "noi wind sms" che per 2 euro al mese ti fa mandare 4000 sms gratis SOLO verso wind ;)
Si, infatti ragionavo su quella a 4000 che permetteva
dei costi assolutamente bassi , ma purtroppo come gia detto
funziona solo fra WIND e WIND.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.