PDA

View Full Version : cheppalle avere un fratello che beve pur non reggendo un cazzo...

Janky
13-05-2007, 05:34
sono le 6 e mezza... e non sono ancora andato a letto... perchè??
perchè quel pirla di mio fratello naturalmente doveva bere fino a sboccare stando male tutta la notte...

ma non bastava lui che sboccasse, naturalmente... ci voleva pure il lavandino intasato dal vomito... con tutto l'odore che si sparge per la casa...

e chi mai lo sturerà?? ma il sottoscritto con lo sturacessi naturalmente...:muro: perchè lui ora è impegnato nel riempirmi il cesso...:doh:

e se tutto questo non vi fosse ancora bastato, vi dico che domani a mezzo giorno siamo invitati a pranzo...

seconda volta che siamo invitati a pranzo... seconda volta che lui salta l'invito per un dopo sbornia...

è proprio un pirla... (per non usare altre parole...)

Wilcomir
13-05-2007, 06:59
non riesci a farlo ragionare?

Janky
13-05-2007, 07:26
noooo si deve fare figo con i suoi amici...

Michele
13-05-2007, 07:32
Beh in questo caso più che figo ha fatto una magra figura (uso termini dolci per evitare sanzioni...)

P.S. Io il lavandino lo farei pulire a lui.....

Janky
13-05-2007, 07:37
eh... l'avrei fatto anch'io, ma ormai l'ho già sturato.... non potevo mica lasciarlo lì mezza giornata aspettando che lui si riprendesse... con l'odore che fa...

Misterius
13-05-2007, 09:14
Fagli pagare il servizio di pulizia. Chiedigli 50 € per la pulizia e altrettanti per l'odore che hai dovuto sopportare.
O capisce qualcosa o si trova con meno soldi da investire in alcol.

DaK_TaLeS
13-05-2007, 09:16
Capisco che è il fratello.. ma lasciarlo a dormire sul giroscale/giardino (tanto è caldo) oppure lo lascia a dormire davanti ad una chiesa ( :asd: ) cosi la domenica viene svegliato dai "fedeli" e con la figura di cacca che farebbe vedi se non ci pensa 2 volte alla prossima sbornia.

pandyno
13-05-2007, 11:17
se lo fa sempre e poi stà sempre male è proprio stupido.

Elbryan
13-05-2007, 11:27
Capisco che è il fratello.. ma lasciarlo a dormire sul giroscale/giardino (tanto è caldo) oppure lo lascia a dormire davanti ad una chiesa ( :asd: ) cosi la domenica viene svegliato dai "fedeli" e con la figura di cacca che farebbe vedi se non ci pensa 2 volte alla prossima sbornia.

ma smettila ed accendi msn zoticone!

Tummarellox
13-05-2007, 11:43
e lascialo fare!!! che ti frega fagli fa quello che gli pare so cazzi suoi alla fine no? e non pulire un cazzo, ci penserà lui prima o poi:sofico:

momo-racing
13-05-2007, 11:49
quanti anni ha?

Thunderfox
13-05-2007, 11:57
a forza di sentirsi male si darà una regolata....

iuccio
13-05-2007, 12:05
Anche se è ciucco perso il lavandino lo devi far sturare a lui appena ha finito di sboccare

Mia madre ha sempre fatto così e guarda che bene che son cresciuto :asd: :asd:

Elbryan
13-05-2007, 12:26
Anche se è ciucco perso il lavandino lo devi far sturare a lui appena ha finito di sboccare

Mia madre ha sempre fatto così e guarda che bene che son cresciuto :asd: :asd:

sei cresciuto omofobico :asd:

Duke.N.4ever
13-05-2007, 12:30
perche non gli fai un corso x aumentare la tenuta dell alcol :asd:
comque gli farei pulire il lavandino la prox volta avvertilo o vai direttamente al cesso e poi c aggiungi qualcosa tu :D

Ja]{|e
13-05-2007, 13:01
quand'è così io e mia sorella ci facciamo iniezioni di qualche antiemetico vicendevolmente :stordita:

matt22222
13-05-2007, 13:17
{|e;17103078']quand'è così io e mia sorella ci facciamo iniezioni di qualche antiemetico vicendevolmente :stordita:

delle pere di antiemetico:eek: :eek: faresti comodo anche a me:D:D
cmq anche io mi sto riprendendo dalla steca di ieri sera,solo che io quando sono tornato a casa alle 5, mi sono infilato nel lettuccio e mi sono alzato alla mezza:D :D :sofico: :sofico:

ciau:D:D:D

Alcor_81
13-05-2007, 13:32
Per far passare la sbornia, dovete assumere un "Multivitaminico" :O

Provare per credere :cool:

DickValentine
13-05-2007, 13:39
Io non so che ci trovino certe persone a sbronzarsi regolarmente. a me è successo un paio di volte (ma ne avevo proprio bisogno): al mio ritorno c'ho messo circa mezzora per togliere le lentine a contatto ed ho cantato 'non son degno di te' al mio wc fino alla mattina dopo...

iuccio
13-05-2007, 13:48
sei cresciuto omofobico :asd:

Stai buono va e vai a subbare Gantz 17 che lo aspetto da un pezzo :asd: :asd:

Elbryan
13-05-2007, 14:14
Stai buono va e vai a subbare Gantz 17 che lo aspetto da un pezzo :asd: :asd:

oh fuck.. è vero dovrei pure subbare gantz gh..

Ja]{|e
13-05-2007, 14:40

Quello lo prendo ogni mattina ;)

Io non sto mai mai mai male l'indomani mattina, anche se mi corico distrutta tardissimo, mi basta dormire un paio d'ore che mi ripiglio....
Ma lunedì sono andata a cena al cinese e forse ho abbondato un po' troppo col vinello cinese... o forse è stata la "glappa di plugne"... o forse i tre amari presi dopo per digerire il quantitativo industriale di robe da magnare che ci siamo scofanàte..... fatto sta che l'indomani mi sono svegliata disidratata con lo stomaco al contrario e un mal di testa lancinante, ho bevuto un litro d'acqua e mi sono saliti su gli spaghetti cinesi, sono tornata a letto fino all'una e quando mi sono alzata ho implorato mia sorella che si svegliasse e mi facesse un'iniezione (la bastarda se l'è fatta prima di andarsi a coricare, non ha pensato a me)... Non mi ricordo come si chiama, ma è più potente del plasil, nel giro di mezz'ora ero fresca come una rosa :eek: :eek: :eek:

Imrahil
13-05-2007, 16:26
Bhe a volte :asd: :asd: mi è capitato di star male, ma cavolo, spero per lui non sia sempre così...

adsasdhaasddeasdd
13-05-2007, 17:05
digli che i conati di vomito a lungo andare potrebbeo portare ad infarti vedi come si caga sotto...

Ja]{|e
13-05-2007, 17:18
digli che i conati di vomito a lungo andare potrebbeo portare ad infarti vedi come si caga sotto...

:D sei un po' confuso... i conati di vomito t'ammazzano perché si spacca l'esofago più che altro, l'infarto viene per ipopotassemia.... ma per farlo spaventare per bene secondo me è meglio prospettargli una vita senza denti e senza capelli piuttosto che la morte :O

Elbryan
13-05-2007, 17:23
{|e;17105646']:D sei un po' confuso... i conati di vomito t'ammazzano perché si spacca l'esofago più che altro, l'infarto viene per ipopotassemia.... ma per farlo spaventare per bene secondo me è meglio prospettargli una vita senza denti e senza capelli piuttosto che la morte :O

che tu possa vivere in eterno.

penso sia il più brutto augurio che si possa fare.

F1R3BL4D3
13-05-2007, 17:36
{|e;17105646']:D sei un po' confuso... i conati di vomito t'ammazzano perché si spacca l'esofago più che altro, l'infarto viene per ipopotassemia.... ma per farlo spaventare per bene secondo me è meglio prospettargli una vita senza denti e senza capelli piuttosto che la morte :O

E anche tumore esofageo alla lunga :O

maxsona
13-05-2007, 18:50
Che ragioni portano un individuo a bere fino a vomitare? a me piace bere del buon vino o della buona birra, ma quando sento che sono vicino a quel limite mi fermo :D

matmat
13-05-2007, 18:59
Buttalo fuori di casa!;)
fatti firmare assegni o filmalo e ricattalo ti servirà in futuro:D :D

E' problema di noi fratelli avere un fratello. è successo anche a me solo che nn mi devo limitare a queste situazioni ma anche nella vita di tutti i giorni:O

Janky
13-05-2007, 20:00
e lascialo fare!!! che ti frega fagli fa quello che gli pare so cazzi suoi alla fine no? e non pulire un cazzo, ci penserà lui prima o poi:sofico:
lasciarlo fare? ho il bagno da parte alla camera... sai che bello dormire con il sottofondo musicale di uno sbocco :D per non parlare dell'odore...

lo so, infatti io lo prendo, di solito
a lui non glielo dò così impara...
Che ragioni portano un individuo a bere fino a vomitare? a me piace bere del buon vino o della buona birra, ma quando sento che sono vicino a quel limite mi fermo :D
ma infatti... io conosco il mio limite e più in là di così non vado (vabbè a parte alcune volte...)

il fatto è che son tornato alle 2.30 da una festa di compleanno, pure io un po' brillo, vado in taverna perchè vedo la luce accesa e trovo lì mio fratello e i suoi soci a giocare a strimiz
appena entro iniziano ad invitarmi a giocare... che c'è ancora tanta roba da bere... che se non bevo sono una merda... gné gné bla bla...

ora la merda è lui... anzi.. come si suol dire in questi casi ha passato una giornata cacando dalla bocca e pisciando dal culo :D

cmq ora gli è pure venuta un po' di febbre... che cacchio gli dò?

Duke.N.4ever
13-05-2007, 20:02
x febbere tachipirina e leggiti le istruzioni xke nn ric dopo quante ore gli va data

Fabiaccio
13-05-2007, 20:08
hai vomitato? bravo e ora pulisci il bagno con la cannuccia :Perfido:

Janky
13-05-2007, 20:10
x febbere tachipirina e leggiti le istruzioni xke nn ric dopo quante ore gli va data

sì, ma ce l'ha leggera leggera non più di 37 e qualcosa

la tachipirina non gliela dò se non supera i 38

Duke.N.4ever
13-05-2007, 20:17
dagli mezzo misurino ed è ok

re_romano_alex
13-05-2007, 20:21
In queste occasioni bisogna picchiarlo.

Zerozen
13-05-2007, 20:21

Le ragioni sono infinite, e alcune nascondono problemi di una certa gravità... il fratello (che mi pare essere mooooolto più saggio) dovrebbe capire se sono solo cazzate di gioventù o se c'è qualcosa dietro... perchè nel secondo caso è meglio affrontare subito il problema, sennò se lo trascina dietro per anni...

Zerozen
13-05-2007, 20:24
[...] cmq ora gli è pure venuta un po' di febbre... che cacchio gli dò?

Sotto i 38: aspirina, acqua e succo di frutta. Sopra i 38: tachipirina da 1000 una ogni otto ore, acqua e succo di frutta. Sopra i 39: domani portalo dal dottore :D

E in tutti e tre i casi: due randellate sulle rotule ogni quattro ore...

Janky
13-05-2007, 20:33
Le ragioni sono infinite, e alcune nascondono problemi di una certa gravità... il fratello (che mi pare essere mooooolto più saggio) dovrebbe capire se sono solo cazzate di gioventù o se c'è qualcosa dietro... perchè nel secondo caso è meglio affrontare subito il problema, sennò se lo trascina dietro per anni...

massì che son cazzate di gioventù... era giù in taverna coi suoi soci a giocare a strimiz

Duke.N.4ever
13-05-2007, 20:36
massì che son cazzate di gioventù... era giù in taverna coi suoi soci a giocare a strimiz

e a tirarsi negro :asd: e a fare lo sborone con i soci :D

Zerozen
13-05-2007, 20:44

e a tirarsi negro :asd: e a fare lo sborone con i soci :D

Qualcuno mi traduca "strimiz" e "tirarsi negro"

:( :fagiano:

Giant Lizard
13-05-2007, 20:49
sono le 6 e mezza... e non sono ancora andato a letto... perchè??
perchè quel pirla di mio fratello naturalmente doveva bere fino a sboccare stando male tutta la notte...

ma non bastava lui che sboccasse, naturalmente... ci voleva pure il lavandino intasato dal vomito... con tutto l'odore che si sparge per la casa...

e chi mai lo sturerà?? ma il sottoscritto con lo sturacessi naturalmente...:muro: perchè lui ora è impegnato nel riempirmi il cesso...:doh:

e se tutto questo non vi fosse ancora bastato, vi dico che domani a mezzo giorno siamo invitati a pranzo...

seconda volta che siamo invitati a pranzo... seconda volta che lui salta l'invito per un dopo sbornia...

è proprio un pirla... (per non usare altre parole...)

i soliti ubriaconi del sabato sera :asd: scommetto che prima era andato in discoteca :asd:

D-J
13-05-2007, 20:52
madò, bevono tutti come disgraziati, che schifo

Duke.N.4ever
13-05-2007, 20:54
Qualcuno mi traduca.... "tirarsi negro"

ubriacarsi con gli amici :asd: x vedere ki collassa primo :D

ziomicio
13-05-2007, 20:56
Quando uno si prende una bella pella:hic: (sbornia per chi non sa) :hic: una cosa si deve fare continuare a stare con gli amici perchè in quel momento si fanno le migliori figure di merda e c'è il massimo del divertimento. Fino a quando poi ti ritrovi, come me, a passeggiare, e non una volta, nel centro storico, da solo, del tuo paese senza neanche sapere come ci sei arrivato e chi ti ci ha portato :ubriachi: :D :D :D :D poi a casa a :Puke:

Zerozen
13-05-2007, 21:00
Fino a quando poi ti ritrovi, come me, a passeggiare, e non una volta, nel centro storico, da solo, del tuo paese senza neanche sapere come ci sei arrivato e chi ti ci ha portato :ubriachi: :D :D :D :D poi a casa a :Puke:

Dilettante... nel centro storico è facile, a me è capitato che mi recuperassero in tangenziale a Milano (a piedi...) alle sei di mattina :doh: :D

ziomicio
13-05-2007, 21:24
Dilettante... nel centro storico è facile, a me è capitato che mi recuperassero in tangenziale a Milano (a piedi...) alle sei di mattina :doh: :D
Uà bellissimo ma io vivo in un piccolo paesino da me la tangenziale se la sognano la notte. Ma invece un'altra volta io e la mia classe [gita scolastica a sulmona( non so se ho scritto bene)] ci siamo portati 8,5 litri di vino, lo si può domandare a banana snapple lui c'era, al ristorante ci siamo fatti nuovi nuovi e in giro per una piazza che non ricordo nenche il nome :ubriachi: bevevamo tranquillamente, vicino le bottiglie bicchieri inesistenti, verso le 4 di pomeriggio davanti persone che neanche conoscevamo e poi sul pullman a sfumare la pella :hic: :hic: :hic: :hic:

Janky
13-05-2007, 21:56
Qualcuno mi traduca "strimiz" e "tirarsi negro"

strimiz è un gioco dove chi pesca la carta più bassa dal mazzo o tirando un dado fa il minor punteggio deve bere un bicchiere di qualcosa alla goccia

Zerozen
13-05-2007, 21:58
strimiz è un gioco dove chi pesca la carta più bassa dal mazzo o tirando un dado fa il minor punteggio deve bere un bicchiere di qualcosa alla goccia

Ahhhhhhhhhhh... allora ci ho giocato pure io! Solo che ho giocato con degli inglesi, e capendo poco o niente della lingua inglese sono finito sotto al tavolo in condizioni deplorevoli :muro:

Grave Digger
13-05-2007, 22:18
E anche tumore esofageo alla lunga :O

studenti di medicina inside eh????

ricordo ancora quando lo studiai in biochimica :D ....

F1R3BL4D3
13-05-2007, 22:23
studenti di medicina inside eh????

ricordo ancora quando lo studiai in biochimica :D ....

:D per la verità tecnico di laboratorio biomedico e ci fanno 6 materie diverse a parlare di neoplasie...:p

Grave Digger
13-05-2007, 22:29
:D per la verità tecnico di laboratorio biomedico e ci fanno 6 materie diverse a parlare di neoplasie...:p

la lezione sul reflusso gastro-esofageo la fece il mio prof,2 ore a parlare della stessa identica cosa in 1000 salse.....brrrrr.....

io studio medicina ad oggi.....

easyand
14-05-2007, 00:05

si si e poi vien su msn a scrivermi dell' ultimo progetto (inesistente) di Finmeccanica:D :O

Korn
14-05-2007, 00:19
Io non so che ci trovino certe persone a sbronzarsi regolarmente. a me è successo un paio di volte (ma ne avevo proprio bisogno): al mio ritorno c'ho messo circa mezzora per togliere le lentine a contatto ed ho cantato 'non son degno di te' al mio wc fino alla mattina dopo...

e tutto ciò non è fantastico?

vermaccio
14-05-2007, 19:22
più che sulle "conseguenze" (pratiche e non) del bere io rifletterei sulle "motivazioni" che portano a bere.

è inutile lamentarsi che l'acqua ha bagnato tutto se non si capisce perchè la diga ogni tanto crolla.

se nel week-end o nelle gite l'unico valore degno di attenzione che trovate è bere/ubriacarvi allora i problemi sono altrove: la sbornia ed il dopo-sbornia sono sciocchezzuole trascurabili al confronto.

rifletteteci.

perchè bevete sino a danneggiare voi stessi?

DickValentine
14-05-2007, 21:23
e tutto ciò non è fantastico?

Ma...http://www.short-cut.it/components/com_jmovies/img_pictures/locandina_anche_no.jpg

Janky
14-05-2007, 22:55
più che sulle "conseguenze" (pratiche e non) del bere io rifletterei sulle "motivazioni" che portano a bere.

è inutile lamentarsi che l'acqua ha bagnato tutto se non si capisce perchè la diga ogni tanto crolla.

se nel week-end o nelle gite l'unico valore degno di attenzione che trovate è bere/ubriacarvi allora i problemi sono altrove: la sbornia ed il dopo-sbornia sono sciocchezzuole trascurabili al confronto.

rifletteteci.

perchè bevete sino a danneggiare voi stessi?

ma va dai... per me la vedi troppo drammatica... come se tutti bevessero per dimenticare problemi enormi

tutti i ragazzi al giorno d'oggi sbevazzano un po'

matmat86
14-05-2007, 22:56
Quando uno si prende una bella pella:hic: (sbornia per chi non sa) :hic: una cosa si deve fare continuare a stare con gli amici perchè in quel momento si fanno le migliori figure di merda e c'è il massimo del divertimento. Fino a quando poi ti ritrovi, come me, a passeggiare, e non una volta, nel centro storico, da solo, del tuo paese senza neanche sapere come ci sei arrivato e chi ti ci ha portato :ubriachi: :D :D :D :D poi a casa a :Puke:

beh io ricordo quando mi persi su una montagna innevata... nn vi dico... dopo 2 giorni ero in hospedale... nn so se per il coma etilico o per la broncopolmonite:stordita:

matmat86
14-05-2007, 22:59
ma va dai... per me la vedi troppo drammatica... come se tutti bevessero per dimenticare problemi enormi

non si tratta di autolesionismo ... nn ancora... da giovane lo fai con gli amici... se dopo i 23 lo fai ancora cn frequenza settimanale nn va tanto bene (serie amici della ragazza brianza alcolica mode on... mamma mia che sadness)
dopo o 25 inizia a preoccuparti

doppiouno
14-05-2007, 23:52
a me è capitato a 18 anni di stare male di brutto sono tornato a casa verso le 2 sono andato in bagno (premetto che avevo il cesso di fronte al lavandino), mi siedo sul cesso, mi vien da vomitare e non potendomi girare x vomitare nel cesso ho sboccato 4 volte di fila nel lavandino intasandolo di fritto misto e balle varie, sono andato da mia madre a svegliarla e questa mi ha piazzato un bicchierino di plastica in mano ed è tornata a dormire.....dopo la pulizia del lavandino non ho mai più chiesto aiuto a nessuno in quei casi (vergogna) e ho sempre vomitato nei cessi, quelle poche volte che ho vomitato.....se sto male x colpa mia almeno non rompo le palle agli altri

Londo83
15-05-2007, 08:32
a me è capitato a 18 anni di stare male di brutto sono tornato a casa verso le 2 sono andato in bagno (premetto che avevo il cesso di fronte al lavandino), mi siedo sul cesso, mi vien da vomitare e non potendomi girare x vomitare nel cesso ho sboccato 4 volte di fila nel lavandino intasandolo di fritto misto e balle varie, sono andato da mia madre a svegliarla e questa mi ha piazzato un bicchierino di plastica in mano ed è tornata a dormire.....dopo la pulizia del lavandino non ho mai più chiesto aiuto a nessuno in quei casi (vergogna) e ho sempre vomitato nei cessi, quelle poche volte che ho vomitato.....se sto male x colpa mia almeno non rompo le palle agli altri

quoto,sono sempre riuscito a cavarmela da solo!!! (o al massimo con qualche aiutino dei miei amici prima che mi "riprendessi")
gusto venerdi sera ho dovuto fare da balia ad un mio amico che spacciandosi per uno che regge l'alcool è finito sotto le grinfie mie e di un mio vecchio compagno di scuola.....(:Perfido: ).......è stato malissimo dopo appena 9 bottiglie di vino in 4!!!!!!

tsè dilettante!!!!! :D

Nevermind
15-05-2007, 09:00
...

Sbevazzano troppo, che è ben diverso. Ora c'è gente che sistematicamente arriva ad andare in balla anche + volte a settimana. Sottovalutare sta cosa non è bene, l'alcol è una droga a tutti gli effetti quindi non si scherza con l'alcol.

Bere in compagnia posso capirlo ma bere per arrivare a rimettere e stare male è una cosa stupida e autolesionista che evidentemente è un chiaro segno che qualcosa nell'individuo non è a posto che ha problemi.

Come dici te tuo fratello beve e si ubriaca per fare comunella, ora ti pare una cosa sensata? logica? o denota evidenti problemi di autostima? un carattere debole facilmente raggirabile? ora hai mai pensato cosa succederebbe se qualche suo amico si sniffasse la coca per dire? lui imiterebbe per non essere da meno?

Ripeto che c'è poco da scherzare con l'alcol.

madking
15-05-2007, 15:34
cut

quoto al 100%, ci sta di prendersi una botta in occasioni particolari (io sono astemio ma ho diversi amici che più di una volta erano partiti completamente) ma non capisco il gusto di ribaltarsi lo stomaco tutti i sabati per poi fare i fenomeni andando in giro a dire ogni settimana "cazz sabato sera ero fuori come un culo"

poi ripeto ogni tanto ci sta, ma la cosa sistematica e categorica non la capisco

Korn
15-05-2007, 15:54
Ma...http://www.short-cut.it/components/com_jmovies/img_pictures/locandina_anche_no.jpg

non sai che ti perdi :O

RaouL_BennetH
15-05-2007, 17:10
Sbevazzano troppo, che è ben diverso. Ora c'è gente che sistematicamente arriva ad andare in balla anche + volte a settimana. Sottovalutare sta cosa non è bene, l'alcol è una droga a tutti gli effetti quindi non si scherza con l'alcol.

Bere in compagnia posso capirlo ma bere per arrivare a rimettere e stare male è una cosa stupida e autolesionista che evidentemente è un chiaro segno che qualcosa nell'individuo non è a posto che ha problemi.

Come dici te tuo fratello beve e si ubriaca per fare comunella, ora ti pare una cosa sensata? logica? o denota evidenti problemi di autostima? un carattere debole facilmente raggirabile? ora hai mai pensato cosa succederebbe se qualche suo amico si sniffasse la coca per dire? lui imiterebbe per non essere da meno?

Ripeto che c'è poco da scherzare con l'alcol.

*

E aggiungo:

Ma mostrare le palle ogni tanto e dire no a tutto ciò che fanno gli altri?

Verro
15-05-2007, 17:29
*

E aggiungo:

Ma mostrare le palle ogni tanto e dire no a tutto ciò che fanno gli altri?

esatto, e non seguire tutto il branco come pecore!:rolleyes:
Io non voglio medaglie o riconoscimenti da nessuno, ma ho 21 anni quasi e non ho MAI toccato una sigaretta e non ho MAI bevuto alcol (seriamente intendo, avrò toccato un cocktail si e no 4 volte in vita mia, pur facendo il barman e ho anche seguito corsi per imparare a fare cocktail, sarà stupido, ma quelli che facevo io, non li bevevo e mi dava magari il giudizio il capoccia del corso:rolleyes: )

biru
15-05-2007, 17:41
esatto, e non seguire tutto il branco come pecore!:rolleyes:
Io non voglio medaglie o riconoscimenti da nessuno, ma ho 21 anni quasi e non ho MAI toccato una sigaretta e non ho MAI bevuto alcol (seriamente intendo, avrò toccato un cocktail si e no 4 volte in vita mia, pur facendo il barman e ho anche seguito corsi per imparare a fare cocktail, sarà stupido, ma quelli che facevo io, non li bevevo e mi dava magari il giudizio il capoccia del corso:rolleyes: )

Ognuno è libero di far quel che crede piu giusto.
Ma se nn ti sei mai ubriacato nn puoi di certo capire xke la gente lo fa ;) .

E nn è questione di pecore, arieti o capre (esistono anche quelli ma sono ragazzini che devono crescere) io lo faccio molto di rado, con amici molto ristretti, mi diverto un mondo, il giorno dopo sto un po' disturbato di stomaco ma niente di + o di meno di aver mangiato pesante la sera prima.

E poi siamo persone o siamo macchine?!?!

RaouL_BennetH
15-05-2007, 17:45
E poi siamo persone o siamo macchine?!?!

In effetti è dubbio, dato che la maggior parte delle `persone` fa le stesse identiche cose, guarda le stesse identiche cose in tv, ascolta le medesime canzoni... il sospetto che ci stiamo allontanando dall'essere appunto `persone` a me (che sono pparannoico) viene... Sembriamo più macchine succubi di millemila condizionamenti che persone dotate di libero arbitrio ..