PDA

View Full Version : iPod lampeggia arancione

vere_ge
10-05-2007, 12:31
Ciao a tutti,

ho comprato circa un mese fa un iPod shuffle e fino a stamattina tutto funzionava benissimo.

Ora ho voluto ricaricare l'iPod e Windows non lo riconosce più come disco rimovibile e neanche su iTunes compare...
Ho provato ora su un altro pc e funziano come dusco rimovibile, ma purtroopo iTunes non è installato...

L'iPod lampeggia arancione e non posso fare niente. Ho provato a riinstallare iTunes, ma ancora non funziona...

Non penso che sia rotto perché posso ascoltare la musica che ho già caricato sull'iPod tranquillamente, quindi dovrebbe funzionare penso...

Qualcuno hai un'idea come posso risolvere il mio problema???

Grazie in anticipo!!!

..::Rape::..
10-05-2007, 12:47
Hai provato a resettare l'ipod?

Non ricordo più la procedura, ma vai sul sito apple, c'è.

Non perdi nessun brano caricato.

vere_ge
10-05-2007, 12:53
pensavo anche io di resettarlo, ma per poterlo fare deve essere visualizzato su iTunes... e non riesco proprio a vederlo.. ho cercato in tutti i modi, anche seguendo le indicazioni del sito della apple, ma niente...:muro:

10-05-2007, 13:06
No, lo puoi fare direttamente dall'ipod.

Ho cercato devi:

bloccare i tasti - sbloccare i tasti - premere il tasto menù più il tasto centrale per almeno 6 sec, fino a quando non ti compare il logo apple.

Prova e poi dimmi.

vere_ge
10-05-2007, 14:38
mmmh... ho l'ipod shuffle... non c'è il menu... :cry:

jackaz127
10-05-2007, 15:36
guarda:

qua: http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/
qua: http://www.apple.com/support/downloads/ipodresetutility10forwindows.html

ciao. :)

vere_ge
10-05-2007, 16:44
ho scaricato il software per fare il rispristino, solo che quando avvio il programma non mi fa cliccare su "reimposta". Mi dice di collegare l'ipod, anche se è già collegato e continua a lampeggiare...

jackaz127
11-05-2007, 12:05
allora assistenza, più di così non si può fare..se no ripristinalo da un altro pc..:)

11-05-2007, 12:08
mmmh... ho l'ipod shuffle... non c'è il menu... :cry:

Cavolo non avevo letto bene pensavo fosse un nano.

vere_ge
11-05-2007, 13:19
purtroppo no... forse se reinstallo windows funzionerà di nuovo...

vere_ge
14-05-2007, 14:02
ho risolto tutto reinstallando windows... anche se non è proprio comodissimo...

Grazie cmq per le vostre risposte!:)