PDA

View Full Version : come faccio cambiare la lingua di windows xp??

whitedream
10-05-2007, 11:31
ragazzi, ho un notebook compaq che mi e stato portato dall'australia, lo stesso ha il sistema operativo windows xp home edition in inglese, menu,ecc..ecc.. sono tutti in lingua inglese.

sono andato in pannello di controllo/data time e opzioni internazionali di lingua/ nei successivi menu ho impostato la lingua italy e ho dato conferma cliccando su ok, il pc si e riavviato e dopo il riavvio non e cambiato nulla i menu sono smepre in inglese..

Come faccio??

Grazie a tutti in anticipo.

86alessio86
10-05-2007, 13:01
basta installare dal sito microsoft.update gli aggiornamenti e il pacchetto IME XP con languages PACK cosi' hai tutte le lingue.

whitedream
10-05-2007, 15:51
basta installare dal sito microsoft.update gli aggiornamenti e il pacchetto IME XP con languages PACK cosi' hai tutte le lingue.

se faccio tutti gli aggiornamenti microsoft in automatico non si scarica da solo? hai un link dove posso scaricare quanto detto da te?

grazie

PS: ho fatto tutti gli aggiornamenti microsoft sono andato in pannollo di controllo/impostazioni lingua/ ho messo italiano a tutte le opzioni present ma tutti i menu di windows rimangono in inglese

da dove si imposta la lingua per i menu?

GiacoXp
10-05-2007, 21:26
Io non vorrei sbagliarmi ma in Xp non penso sia possibile cambiare la lingua dei menu ecc ma puoi cambiare solo la lingua di utilizzo del sistema operativo .

I menu e le finestre rimangono invariate

86alessio86
10-05-2007, 22:03
sinceramente non lo so.Cercando ho trovaTO questa cosa.magari aspetta altre risposte.Non so neanche e è possibile o meno avere il menù in italiano.

diabolico
11-05-2007, 11:39
Io non vorrei sbagliarmi ma in Xp non penso sia possibile cambiare la lingua dei menu ecc ma puoi cambiare solo la lingua di utilizzo del sistema operativo .

I menu e le finestre rimangono invariate

Hai ragione GiacoXp, se Windows è installato in inglese, non puoi cambiare la lingua a meno di non reinstallare da capo.
Voglio dire che i menù (Start - Program Files ecc) resteranno sempre in inglese.