PDA

View Full Version : Voglio i Capelli Lunghi!!!

W4lt0rD
09-05-2007, 14:04
Salve Gente, devo chiedervi un consiglio, esiste un prodotto o dei metodi per far crescere più in fretta i capelli :stordita: ? Insomma i miei crescono di tipo 3-4 mm al mese, li vorrei lunghi ma non posso perchè sono troppo lenti a crescere T_T. Magari esiste qualcosa in commercio per accelerare la crescita? (Che non li sfibri o li rovini :D )
Aiutatemi vi prego :muro:

Froze
09-05-2007, 14:10
Insomma i miei crescono di tipo 3-4 mm al mese
i capelli crescono di 1 cm al mese circa :O
comunque che io sappia non esistono prodotti che rendano la crescita piu' veloce

W4lt0rD
09-05-2007, 14:11
i capelli crescono di 1 cm al mese circa :O
comunque che io sappia non esistono prodotti che rendano la crescita piu' veloce

I miei son veramente lenti a crescere :cry: per 1 cm ci mettono 2-3 mesi

giovane acero
09-05-2007, 14:16
saratoga crescita miracolosa!

scherzi a parte, ho idea che l'unica sia la pazienza ;)

bananarama
09-05-2007, 14:26
fatte le extension, oppure damme qualche soldo a me che te vendo i miei visto che non ce la faccio piu' a tenerli lunghi e sto per cedere! :O

Harvester
09-05-2007, 14:44
voglio i capelli!!! va benissimo anche lunghi :O

Haikoan
09-05-2007, 14:46
Salve Gente, devo chiedervi un consiglio, esiste un prodotto o dei metodi per far crescere più in fretta i capelli :stordita: ? Insomma i miei crescono di tipo 3-4 mm al mese, li vorrei lunghi ma non posso perchè sono troppo lenti a crescere T_T. Magari esiste qualcosa in commercio per accelerare la crescita? (Che non li sfibri o li rovini :D )

hai provato a tirare? :stordita:

http://www.hubertus-apotheke.at/catalog/images/Categoria-crescina.jpg

Beelzebub
09-05-2007, 14:47
Io sapevo che spuntandoli spesso, crescono più rapidamente... ma forse era una leggenda metropolitana...

Ah, i capelli... che bei ricordi... :cry:

:sofico:

W4lt0rD
09-05-2007, 14:53

ma lol :D :D :D

BountyKiller
09-05-2007, 15:26
anch'io, ho dovuto tagliarli ad ottobre (li avevo poco sotto le spalle) perchè in ufficio erano mal visti essendo tutti dei pelatazzi ciccioni..ma ora che ho un contratto a tempo indeterminato.....si attaccano, un annetto e sono come prima:cool:

Harvester
09-05-2007, 15:42
http://www.hubertus-apotheke.at/catalog/images/Categoria-crescina.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/miracolo-san-gennaro/siano80857070605214306_big.jpg

PaulLevesque
09-05-2007, 16:00

Ho il tuo stesso problema, una volta ho resistito quasi 1 anno e poi ho tagliato via tutto!:stordita:

Xoom83
09-05-2007, 16:04
a me arrivano a mezza schiena e ci sono arrivato in 4 anni.
ci vuol pazienza,specie quando vai in piscina o sono a una lunghezza in cui nn li puoi legare perchè son corti ma allo stesso tempo son troppo lunghi per tenerli a posto

Elbryan
09-05-2007, 16:10

contatta dak_tales :asd:

W4lt0rD
09-05-2007, 17:24
Qualche metodo? :cry: :cry:

Che so io, annaffiarli ogni giorno? :D Può funzionare?

lordkain84
09-05-2007, 17:26
Qualche metodo? :cry: :cry:

Che so io, annaffiarli ogni giorno? :D Può funzionare?

si e già che ci sei un pò di letame per favorire ancora di più la crescita :O

W4lt0rD
09-05-2007, 17:29

Dimenticavo è vero....:D

No dai, apparte gli scherzi....

Angie_Ramone
09-05-2007, 17:31

con te non ha funzionato eh :rolleyes:

:asd:

Elbryan
09-05-2007, 17:34
con te non ha funzionato eh :rolleyes:

:asd:

anginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vicini:

Angie_Ramone
09-05-2007, 17:37
anginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vicini:

ElBy... :flower:

roller18
09-05-2007, 18:31
ziiii anch'io me li voglio fare crescere!!
anzi sono 22 anni che ci sto provando, solo che non ho molta pazienza:muro:

Dream_River
09-05-2007, 19:00
Esiste un rapido modo per avere capelli anche lunghissimi, in pochissimi secondi capelli brallanti e super resistenti

...

:ciapet:COMPRATI UNA PARRUCCA:ciapet:

W4lt0rD
09-05-2007, 19:18
Però avevo chiesto commenti seri....:rolleyes:

midian
09-05-2007, 19:22
questo thread mi rispecchia, anche io vorrei i capelli lunghi, adesso cosi come sono poco sulla nucca e stanno crescendo sono lentissimi a crescere!
quando li taglio crescono subito, come crescono non si allungano mai!
è la 3° volta che resisto da un estate a un altra ma nulla, esco pure spettinato ma li voglio lunghi!!

31337

p.NiGhTmArE
09-05-2007, 20:15
:cry:
(ma ricresceranno eh :Perfido: )

like86
09-05-2007, 20:27
La mia ragazza fa la parrucchiera e ha detto che c'è un trattamento anticaduta che aiuta anche a farli crescere rapidamente..

plut0ne
09-05-2007, 20:29
La mia ragazza fa la parrucchiera e ha detto che c'è un trattamento anticaduta che aiuta anche a farli crescere rapidamente..

si derivati del minoxidil o il propecia ...ma non penso che sia una buona idea usare un FARMACO (usato per l'alopecia androgenetica) per allungarsi i capelli :asd:
tra gli effetti collaterali c'è IRSUTISMO..se vuoi che il tuo PISGRUILLO scompaia tra i peli pubici :asd: solo per fare il metallaro con i capelloni allora vai tranquillo :asd:

p.NiGhTmArE
09-05-2007, 20:31
si derivati del minoxidil o il propecia ...ma non penso che sia una buona idea usare un FARMACO (usato per l'alopecia androgenetica) per allungarsi i capelli :asd:
tra gli effetti collaterali c'è IRSUTISMO..se vuoi che il tuo PISGRUILLO scompaia tra i peli pubici :asd: solo per fare il metallaro con i capelloni allora vai tranquillo :asd:

pisgruillo :sbonk:

Pugaciov
09-05-2007, 20:39
Io non li taglio da Dicembre 2005 :O

like86
09-05-2007, 20:40

ti sbagli non ci sono nè farmaci nè niente.. tutta roba naturale..

netsky3
09-05-2007, 20:47
io li avevo lunghi fino al collo, li ho tenuti cosi per circa 3 anni e mezzo, poi li ho tagliati un paio di mesi scarsi fa :cool:

Sirio
09-05-2007, 21:11
io li avevo lunghi fino al collo, li ho tenuti cosi per circa 3 anni e mezzo, poi li ho tagliati un paio di mesi scarsi fa :cool:

Io li ho lunghi fino al culo e comincio ad avere qualche problema quando vado al cesso :D

Comunque entro giugno farò un mega taglio di....credo 35 cm...:fagiano:

p.NiGhTmArE
09-05-2007, 21:12
al culo non ci sono arrivato, a metà schiena sì però :asd:

Dj Antonino
09-05-2007, 21:13
io li ho quasi sempre tenuti lunghi.. poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho detto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre :asd: .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho potuto far altro che rassegnarmi, x non fare un figura di m... :D
purtroppo sul fattore ricrescita non ti posso aiutare.. a me crescono abbastanza in fretta.. in 6 mesi so già che li avrò lunghi.. :D l'unica soluzione è non tagliarli mai davvero per mesi.. ;)

Dj Antonino
09-05-2007, 21:14
Io li ho lunghi fino al culo e comincio ad avere qualche problema quando vado al cesso :D
:rotfl:

p.NiGhTmArE
09-05-2007, 21:15
[OT] poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho setto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre :asd: .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho
:eek: :cry: :cry:

Sirio
09-05-2007, 21:27
io li ho quasi sempre tenuti lunghi.. poi di recente sono andato dal parrucchiere solo per una spuntatina.. e mi ha chiesto: "2 cm va bene?" io essendo quel giorno fuso gli ho detto: "massì, anche 3!".. peccato che intendeva la lunghezza.. io avevo capito che erano cm da sottrarre :asd: .. una volta che ha iniziato a tagliare pesante.. non ho potuto far altro che rassegnarmi, x non fare un figura di m... :D
purtroppo sul fattore ricrescita non ti posso aiutare.. a me crescono abbastanza in fretta.. in 6 mesi so già che li avrò lunghi.. :D l'unica soluzione è non tagliarli mai davvero per mesi.. ;)

una volta mi è capitata una cosa simile, dopo aver spiegato al barbiere quanto doveva tagliare, mi fa

"vado?"

"Vai..." http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/3c68bb64.gif

Al che comincia a tagliare dietro ed io non vedevo niente, dopo un pò scorgo quella fottuta forbice che spunta vicino il lobo dll'orecchio....

http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/062d4a6c.jpghttp://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/37b6f1f4.jpg

CHE CAXXO FAI?!?!?!?!?!?!? - gli dissi -
"ho tagliato troppo?"

Mi ha ridotto come renato zero, sembravo un coglionazzo porca miseria :cry:

onesky
09-05-2007, 22:36
dal barbiere è sempre una tragedia, soprattutto spiegargli come uno li vuole.
La prossima volta gli porto la foto della rivista..

Swisström
09-05-2007, 23:40
rimpinzati di ormoni della crescita ;)

savethebest
09-05-2007, 23:43
se hai i capelli lisci infondo non è dura farseli allungare, basta pazientare 1 anno e mezzo circa.

io ho tantissimi capelli, veramente una enormità...grossi, leggermente mossi e anche un pò crespi.
Per me è stata veramente dura farli allungare, e fino a che non sono stato in grado di legarli avevo un cesto stile "afro"

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di trattarli bene, se li trascuri si sciupano e si spezzano.

TheDarkProphet
10-05-2007, 06:39

Comunque entro giugno farò un mega taglio di....credo 35 cm...:fagiano:

Quoto pure io :D ogni tanto trovo un capello nelle mutande :asd: e visto che tendono ad essere lunghi almeno 90 cm è un grosso problema :asd:

d!

quentin
10-05-2007, 07:59
NERDZ

W4lt0rD
10-05-2007, 11:29

Se è roba naturale LA VOGLIO! Come si chiama, dove la trovo? :D

like86
10-05-2007, 12:33
Se è roba naturale LA VOGLIO! Come si chiama, dove la trovo? :D

hai PVT ;)

midian
10-05-2007, 14:07
hai PVT ;)

interessa pure a me!!! :sofico:

31337

Mucchina Volante
10-05-2007, 14:12
me li sono tagliati due giorni fa...un buon venti centimetri...se me lo dicevi te li tenevo da parte e te li facevi attaccare:sofico:

grayfox_89
10-05-2007, 15:39
tagliati pure io da un po' e per di più sto imparando a passare la piastra visto che ho li ho ricci!
ora mia arrivano a metà skiena..

matmat
10-05-2007, 15:45
ziiii anch'io me li voglio fare crescere!!
anzi sono 22 anni che ci sto provando, solo che non ho molta pazienza:muro:

tzè! dilettanti:O

Io non li taglio da Dicembre 2005 :O
http://scoop.diamondgalleries.com/news_images/12892_39320_2.jpg

:eek: :eekk: :eekk:classico che li facciano + corti di quanto chiedi, ma così :asd: io l'avrei ucciso.
:friend:
dal barbiere è sempre una tragedia, soprattutto spiegargli come uno li vuole.
La prossima volta gli porto la foto della rivista..

si è sempre così, io ho paura, come ne becchi uno che te li fa accettabili nn devi + lasciarlo:p cmq devi andare dal parrucchiere;)

cmq il metodo + semplice è avere pazienza, il resto nn serve:O

Dj Antonino
10-05-2007, 17:41
:eek: :eekk: :eekk:classico che li facciano + corti di quanto chiedi, ma così :asd: io l'avrei ucciso.
:friend:
vabbè:D.. non mi sono incaxxato perchè alla fine sto anche bene con i capelli corti.. e poi alle volte ci vuole un bel taglio col passato :asd: