View Full Version : SAMSUNG TVLCD 32" le32s86bd preso favoloso!
cristian-BG
08-05-2007, 21:09
ciao a tutti sabato ho fatto una pazzia :D .. ma è anche dovuta alla mia ragazza che lavora alla mediaworld.. ho acquistato questo lcd LE32S86BD ovviamente l'ho preso a moolto meno di quello che è esposto da 849 a 520 ::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: io optavo c un 26 a dir la verità ma xò ho visto questo mi sono innamorato :) lo uso x beh tv.. console wii .. la xbox360.. prima giocavo su un normale crt.. ora è impressionante la differenza.. da prima ad ora.. e uso pc..
l'uso pc xò lo uso a circa 1 metro e qualcosa.. all'inizio smadonnavo xè nn trovavo la risoluzione giusta ora.. ho installato gli ultimi driver della mia skeda video.. 7900gt e messo la risoluzione adatta.. è collegato in hdmi con adattatore dvi.. ora vedo molto meglio.. ma ci devo far l'abitudine.. cm mi ha detto un mio amico.. 2 o 3 settimane poi nn te ne accorgi piu.. xè essendo abituato a un 19" normale.. passare a un 32" ce ne vuole :) e anche se all'inizio sembra strano nn so guardarlo sembra che sforzi la vista.. almeno nn m briciano piu gli occhi cm prima.. ed consiglio mio abbassate un pò il contrasto xè con le console nulla da dire è perfetto colori spettacolari.. ma cn il pc un poco di contrasto toglietelo :)
x il resto soddisfattissimo.. 4 anni d garanzia 2 anni totali 2 anni al 70%
consiglio.. distanza minima xò 1 metro anche xè nn riuscireste a vedere tutto lo schermo :)
GUarda che lettera c'è dopo la sigla del tv nell'etichetta dietro.
A,S,C ?
cristian-BG
08-05-2007, 21:47
dietro dove scusa??? dove c sono le scart?
cmq qua c'è le caratteristiche
http://www.samsung.com/it/products/tv/s8lcdtv/le32s86bdxxec.asp?page=Specifications
dietro dove scusa??? dove c sono le scart?
cmq qua c'è le caratteristiche
http://www.samsung.com/it/products/tv/s8lcdtv/le32s86bdxxec.asp?page=Specifications
Dove c'è l'etichetta con il seriale , modello etc appiccicata dietro il tv a sinistra
Dove c'è l'etichetta con il seriale , modello etc appiccicata dietro il tv a sinistra
ma qualle sarebbe veramente migliore? a,c,s?
x cristian:hai la firma iregolare ma veramente di brutto :read:
ma qualle sarebbe veramente migliore? a,c,s?
x cristian:hai la firma iregolare ma veramente di brutto :read:
In ordine SAC :D
DarkSiDE
09-05-2007, 11:19
io ho preso il LE 26S86BD, mi dovrebbe arrivare questo pomeriggio e spero vada bene per ps2/cubo e tutto ciò che ne verrà
mi sono procurato il component per la ps2, lo avete provato?
DarkSiDE
09-05-2007, 11:24
In ordine SAC :D
molto ambigua la cosa eh :D
molto ambigua la cosa eh :D
Peccato nn esista un tipo D di pannello:O
cristian-BG
09-05-2007, 12:05
correggo il post.. la signa l'ho tolta asd.. cmq ho guardato è C dopo la sigla del tv c'è una C da sola.. cosa vuol dire?
correggo il post.. la signa l'ho tolta asd.. cmq ho guardato è C dopo la sigla del tv c'è una C da sola.. cosa vuol dire?
Ti ho risposto nell'altra discussione; cmq la sign potevi lasciarla, bastava metterla su tre righe a 1024
Ciao a tutti :)
Avrei una domanda per i possessori di questa TV: utilizzando il digitale terrestre, li vedete Rai1, Rai2 e Rai3? :confused:
Ciao a tutti :)
Avrei una domanda per i possessori di questa TV: utilizzando il digitale terrestre, li vedete Rai1, Rai2 e Rai3? :confused:
NN c'è motivo per cui nn si debbano vedere, prova con un'altra antenna
comprato ieri favoloso... ancora xò non ho capito come fare a togliere il Televideo una volta inserito :D
altra domanda ho visto che ha l'ingresso per la scheda del digitale terrestre ma ci vuole una sorta di adattatore qualcuno sa dove comprarlo?
saluti
comprato ieri favoloso... ancora xò non ho capito come fare a togliere il Televideo una volta inserito :D
altra domanda ho visto che ha l'ingresso per la scheda del digitale terrestre ma ci vuole una sorta di adattatore qualcuno sa dove comprarlo?
saluti
Ti serve una cam da inserire nel tv, che però verrà disponibile solo dall'inizio dell'anno prossimo
gianluca2785
24-12-2007, 13:45
Salve,
sono nuovo volevo un info da voi..posseggo da poco un televisore lcd samsung LE32S86BD con decoder digitale integrato e ho acquistato una tessera per la visione di canali a pagamento credendo che il televisore la leggesse ma non è così. Volevo sapere perchè c è questo slot per l inserimento di schede se poi non possono essere lette? che voi sappiate non esiste un adattatore che faccia leggere queste normali schede attraverso il common interface e risolva il mio problema?
Ti serve una cam da inserire nel tv, che però verrà disponibile solo dall'inizio dell'anno prossimo
Salve,
sono nuovo volevo un info da voi..posseggo da poco un televisore lcd samsung LE32S86BD con decoder digitale integrato e ho acquistato una tessera per la visione di canali a pagamento credendo che il televisore la leggesse ma non è così. Volevo sapere perchè c è questo slot per l inserimento di schede se poi non possono essere lette? che voi sappiate non esiste un adattatore che faccia leggere queste normali schede attraverso il common interface e risolva il mio problema?
*
gianluca2785
24-12-2007, 14:02
ma è ufficiale la notizia? ci sono info a riguardo? sara rilasciata da samsung?
ma è ufficiale la notizia? ci sono info a riguardo? sara rilasciata da samsung?
Se rileggi la discussione tempo fa un utente addentro alla cosa lo aveva detto nn la fa la samsung
gianluca2785
24-12-2007, 14:15
l ho riletta ma non capisco a che mess ti riferisci..cmq quando uscirà scriverai qualcosa qui?
Ciao a tutti,
per tornare al LE 32S86BD, quando si fà la connessione fra pc e tv, il cavo da usare è un dvi con adattatore hdmi oo viceversa? In quel caso qual'è la cosa migliore?
Nelle specifiche tecniche questa tv dice di avere un collegamento per pc: PC (D-Sub 15 Pin) che tipo di collegamento è? non è digitale?
l ho riletta ma non capisco a che mess ti riferisci..cmq quando uscirà scriverai qualcosa qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442925&page=27
Si, scusa intendevo questa discussione
Ciao a tutti,
per tornare al LE 32S86BD, quando si fà la connessione fra pc e tv, il cavo da usare è un dvi con adattatore hdmi oo viceversa? In quel caso qual'è la cosa migliore?
Puoi usare dvi o hdmi a tua scelta, sono entrambi di qualità molto elevata.
Nelle specifiche tecniche questa tv dice di avere un collegamento per pc: PC (D-Sub 15 Pin) che tipo di collegamento è? non è digitale?
E' la classica VGA :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.