Entra

View Full Version : dove posso comprare questo accessorio per imac g4?

gianmini
08-05-2007, 15:38
chiedo un consiglio a voi del forum!
sarei interessato ad acquistare quest'accessorio per il mio imac g4!
http://store.fastmac.com/product_info.php?cPath=9_20&products_id=29
è un modulo interno bluetooth (in un pc all-in-one come l'imac, avere una penna usb bluetooth è un cazzotto in un'occhio! tanto è vero che ho acquistato già l'airport interna...)!

l'ho trovato su fastmac ma è un sito americano e non saprei come muovermi! anche su ebay c'è solo un venditore americano che lo vende!

magari conoscete qualche store online italiano (o negozio che spedisce in tutta italia) che lo vende

grazie!!!

Valx2
08-05-2007, 17:35
Solitamente comprare online dall'america non e' molto piu' complicato che comprare online dal negozio sottocasa... l'unica cosa sono i tempi d'attesa un po' piu' lunghi.
Ho comprato parecchia roba all'estero e (grat grat) non ho mai avuto problemi.

Ok... ora che me la sono mandata vado via di casa felice :)

gianmini
08-05-2007, 17:49
il problema sarebbe il pagamento! solitamente come funziona?

Janky
08-05-2007, 17:58
su ebay paghi con paypal in tutta sicurezza

gianmini
08-05-2007, 18:44
come si fa a pagare con paypal? anche fastmac prevede il paypal!

Janky
08-05-2007, 19:24
ti devi registrare su paypal.it

in pratica al posto di sbandierare per il web i dati della tua carta di credito o carta prepagata la registri su paypal e usi in tutta sicurezza l'account così creato

spider-jock
08-05-2007, 19:53
Per pagare su paypal basta avere una carta di credito senza il bisogno di nessuna registrazione

gianmini
08-05-2007, 22:49
io voglio solo pagare! devo registrarmi ugualmente?

CuccCri
08-05-2007, 22:53
Eh si devi creare un account, comunque non preoccuparti xchè devono fare una specie di addebito "fasullo" nel senso che in effetti non ti vengono tolti soldi e poi la puoi usare. Volendo anche una volta.

Tra l'altro credo che non hai un obbligo di rimanere quindi poi puoi anche togliere l'iscrizione.

Io la trovo molto comoda come forma di pagamento, tutela venditore e compratore.

fede1983
09-05-2007, 19:31
Occhio a farsi spedire merce dall'America, specie se costosa, xche se il venditore non lo manda come pacco privato (a mo di regalo) quasi certamente si paga l'IVA alla dogana + spese di contrassegno del vettore.

spider-jock
09-05-2007, 20:01
io voglio solo pagare! devo registrarmi ugualmente?

No per pagare non devi registrarti per niente, basta avere la carta di credito ;)

Janky
09-05-2007, 20:14
ma sei sicuro :mbe: ?

paypal è stato creato apposta per non dare in giro i dati della carta di credito...

ti registri lì e poi in pratica usi la tua email per pagare...

la prima volta che ho provato ad usarlo su ebay mi è saltato fuori "paga con paypal, registrati subito con pochi semplici passaggi"

e qua dice esattamente la stessa cosa... https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=p/ema/index-outside

spider-jock
09-05-2007, 20:28
Io ho pagato anche senza account, forse è a scelta del venditore...

edit: ecco la conferma :D
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_merchant-outside

Janky
09-05-2007, 20:33
aspetta che leggo..

edit: nel momento in cui tu tenti di pagare passi dal sito web del venditore (o di ebay) al sito di paypal
https://www.paypalobjects.com/WEBSCR-455-20070414-1/it_IT/i/header/spot_wpStandard.gif
ma in quel momento è come se tu stessi creando un account, è esattamente quello che ho fatto io la prima volta

cmq sia per usarlo con ebay è obbligatorio registrarsi, anche perchè paypal, essendo di ebay è strettamente legato ad esso, infatti nel tuo account puoi avere un archivio di tutte le cose che hai comprato

spider-jock
09-05-2007, 21:15
Passi alla compilazione dei form per il pagamento con la carta di credito non per la registrazione ;)

Come già detto l'ho fatto personalmente...

Cmq finiamo questo ot altrimenti ci bacchettano :P

Janky
09-05-2007, 21:49
lol ok, cmq sì, hai ragione, ho controllato :)