PDA

View Full Version : situazione assai sgradevole...

-dieguz-
06-05-2007, 20:07
..oggi, stupendissima giornata di sole nel padovano, mi accingevo ad accompagnare a casa due amiche che si erano fermate in centro città con me.

sulla strada battaglia (per chi è padovano) al ponte della fabbrica (sempre per chi è padovano) mi affianca un bmw z3, nella corsia per girare a sx ma vedo ke si posiziona in modo da bruciarmi in partenza, scatta il verde e nn vedo che parte, allora parto io e sto tizio mi sta dietro...inizio a corricchiare un po' (80-90 kmh) e vedo che sto qua mi sta a culo alche io mi sposto sulla destra facendogli segno di sorpassare, ma continua a starmi a culo della macchina...al che ad un certo punto ho dovuto frenare bruscamente perche dei ragazzi stavano attraversando la strada e sto qua di conseguenza stava quasi per tamponarmi...finche poi ripartiamo e mi sorpassa, inchioda costringendomi a fermarmi e scende dalla macchina alche arriva al finestrino e mi tira uno schiaffone, e mi minaccia di morte, poiche ha tirato un pugno sulla portiera e poi mi ha sputato sul cofano...(tutto questo in mezzo alla statale mentre la macchine ci sorpassavano)
io ho ripreso normalmente la marcia e per fortuna nn l'ho più rivisto negli specchietti lo stronzo...

or ora, avendo due testimoni in macchina (le 2 mie amiche) e avendo preso il numero di targa, voi consigliate di fare denuncia ai carabinieri o no?

scusate per la pappardella e tnx

plut0ne
06-05-2007, 20:11
cioè ma come kazzo si fa a vedere certe cose...cioè te eri per i cazzi tuoi e ti sei ritrovato in questa situazione??

ma che cazzo succede a sta nazione? :mbe: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cmq OVVIO che farei la denuncia...ANZI io in questo caso sarei proprio uscito dalla macchina..altrochè...
al fighetto la z3 gliela troncavo nel culo :rolleyes:

fai denuncia immediata..domani SUBITO...e metti in mezzo l'avvocato...

peccato che non hai pensato a fare una foto col cell..almeno lo INCHIODAVI...
potevi anche andare al pronto soccorso e farti un referto per lo schiaffone :asd:
dichiari dolore al collo che NON è diagnosticabile e ti danno anche un minimo numero di giorni...a quel punto almeno qualceh foglio da 100 euro dal portafoglio glielo togli :asd: :asd:

---edited---
06-05-2007, 20:11
..oggi, stupendissima giornata di sole nel padovano, mi accingevo ad accompagnare a casa due amiche che si erano fermate in centro città con me.

sulla strada battaglia (per chi è padovano) al ponte della fabbrica (sempre per chi è padovano) mi affianca un bmw z3, nella corsia per girare a sx ma vedo ke si posiziona in modo da bruciarmi in partenza, scatta il verde e nn vedo che parte, allora parto io e sto tizio mi sta dietro...inizio a corricchiare un po' (80-90 kmh) e vedo che sto qua mi sta a culo alche io mi sposto sulla destra facendogli segno di sorpassare, ma continua a starmi a culo della macchina...al che ad un certo punto ho dovuto frenare bruscamente perche dei ragazzi stavano attraversando la strada e sto qua di conseguenza stava quasi per tamponarmi...finche poi ripartiamo e mi sorpassa, inchioda costringendomi a fermarmi e scende dalla macchina alche arriva al finestrino e mi tira uno schiaffone, e mi minaccia di morte, poiche ha tirato un pugno sulla portiera e poi mi ha sputato sul cofano...
io ho ripreso normalmente la marcia e per fortuna nn l'ho più rivisto negli specchietti lo stronzo...

or ora, avendo due testimoni in macchina (le 2 mie amiche) e avendo preso il numero di targa, voi consigliate di fare denuncia ai carabinieri o no?

cavolo leggendo ste storie c'è da aver paura, mi spiace per la piacevole situazione, ma posso chiederti perchè gli hai aperto il finestrino?:(
hai la targa?
cmq lascia stare le denunce che non servono a nulla solo per farti bastonare da questi bastardi visto che la legge italiana non tutela noi cittadini onesti

bombolo2
06-05-2007, 20:13
vedi in questi casi io sarei sceso e gli spaccavo la faccia a suon di cintate

-dieguz-
06-05-2007, 20:13
cavolo leggendo ste storie c'è da aver paura, mi spiace per la piacevole situazione, ma posso chiederti perchè gli hai aperto il finestrino?:(
hai la targa?
cmq lascia stare le denunce che non servono a nulla solo per farti bastonare da questi bastardi visto che la legge italiana non tutela noi cittadini onesti

avevo gia di mio il finestrino aperto, a causa della calura, cmq si ho la targa e le 2 testimoni, domani passo da carabinieri (ho la caserma davanti casa) e sento se mi consigliano di proseguire o meno con la denuncia

iasudoru
06-05-2007, 20:14
Ma vai di corsa a denunciarlo! Inoltre, se ti aveva lasciato qualche segno in viso, avresti fatto bene a presentarti al pronto soccorso di un ospedale, raccontare quello che ti era successo e farti refertare.
Vai da un avvocato e denuncia!

---edited---
06-05-2007, 20:15
avevo gia di mio il finestrino aperto, a causa della calura, cmq si ho la targa e le 2 testimoni, domani passo da carabinieri (ho la caserma davanti casa) e sento se mi consigliano di proseguire o meno con la denuncia

bravo mi sembra una buona scelta, anche perchè io mi metto qualche volta nei panni delle forze dell'ordine che ormai non è raro che pure loro ti consiglino metodi non proprio legali, perchè ahimè sanno come funziona la legge:(

odracciR
06-05-2007, 20:17
Va sempre peggio :(

Credo che la tua soluzione a questo punto sia la migliore, chiedi consiglio alle forze dell'ordine.

Nos89
06-05-2007, 20:22

sulla strada battaglia (per chi è padovano) al ponte della fabbrica (sempre per chi è padovano) mi affianca un bmw z3, nella corsia per girare a sx ma vedo ke si posiziona in modo da bruciarmi in partenza, scatta il verde e nn vedo che parte, allora parto io e sto tizio mi sta dietro...inizio a corricchiare un po' (80-90 kmh) e vedo che sto qua mi sta a culo alche io mi sposto sulla destra facendogli segno di sorpassare, ma continua a starmi a culo della macchina...al che ad un certo punto ho dovuto frenare bruscamente perche dei ragazzi stavano attraversando la strada e sto qua di conseguenza stava quasi per tamponarmi...finche poi ripartiamo e mi sorpassa, inchioda costringendomi a fermarmi e scende dalla macchina alche arriva al finestrino e mi tira uno schiaffone, e mi minaccia di morte, poiche ha tirato un pugno sulla portiera e poi mi ha sputato sul cofano...(tutto questo in mezzo alla statale mentre la macchine ci sorpassavano)

che testa di cazzo!:muro: io lo avrei ammazzato a questo non solo mi stava per far schiantare addosso ad un altra macchina ma si permette pure di darti uno schiaffo e di sputarti sulla macchina?!:confused: mi spiace ma io non lo avrei perdonato:mad:

asc@rda
06-05-2007, 20:22
padova (provincia).... se non ricordo male è una frazione di Palermo :asd::asd:

guarda, non potevi scegliere serata migliore per postare la tua storia. spero che qualcuno dia una lettura alla tua disavventura magari rinsavisce (anche se nutro forti dubbi)

detto questo, quoto chi ti consiglia di ascoltare il parere dei carabinieri prima di sporgere denuncia.... certo che viviamo proprio in un paese di pazzi

p.NiGhTmArE
06-05-2007, 20:26
vruumm... tutuc... vruuum :O

Grave Digger
06-05-2007, 20:28
fondamentalmente era uno che non aveva un azz da fare,e si è "divertito" a dimostrare di essere un idiota....

denuncia il denunciabile e sei a posto :)

Nos89
06-05-2007, 20:30
fondamentalmente era uno che non aveva un azz da fare,e si è "divertito" a dimostrare di essere un idiota....

denuncia il denunciabile e sei a posto :)

no a un coglione del genere bisognava solo dargli una pigna in bocca non ci sono giustificazioni o carabinieri inutili.

nemodark
06-05-2007, 20:32

Hai fatto bene a comportarti così, purtroppo in una situazione del genere credo che una bella denuncia sia la soluzione migliore, cosi vedrai questo pilotone come piangerà quando i carabinieri si presenteranno a casa sua. :asd:

Ps. Ad un mio amico una volta è successa una cosa del genere ha reagito picchiando quello che gli aveva fatto una cosa del genere, gli ha fratturato uno zigomo con un pugno... questo lo ha denunciato per aggressione e purtroppo è stato condannato a 2 anni + risarcimento danni €15,000. :muro:

Purtroppo uno non può menare chi gli pare, esistono delle leggi da rispettare. :read:

Grave Digger
no a un coglione del genere bisognava solo dargli una pigna in bocca non ci sono giustificazioni o carabinieri inutili.

io ho consigliato semplicemente come procedere ormai a cose fatte,non sono entrato nel merito della discussione a sangue caldo ;) .....

però,visto che ormai siamo in tema,non ti nascondo che sarei sceso dall'auto....

plut0ne
Hai fatto bene a comportarti così, purtroppo in una situazione del genere credo che una bella denuncia sia la soluzione migliore, cosi vedrai questo pilotone come piangerà quando i carabinieri si presenteranno a casa sua. :asd:

Ps. Ad un mio amico una volta è successa una cosa del genere ha reagito picchiando quello che gli aveva fatto una cosa del genere, gli ha fratturato uno zigomo con un pugno... questo lo ha denunciato per aggressione e purtroppo è stato condannato a 2 anni + risarcimento danni €15,000. :muro:

Purtroppo uno non può menare chi gli pare, esistono delle leggi da rispettare. :read:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: 15 MILA EURO :eek: :eek: :eek:
+ 2 ANNI...

ok meglio legarsi le mani nelle tasche :rolleyes:

Nos89
06-05-2007, 20:35
io ho consigliato semplicemente come procedere ormai a cose fatte,non sono entrato nel merito della discussione a sangue caldo ;) .....

però,visto che ormai siamo in tema,non ti nascondo che sarei sceso dall'auto....

con la tua chiave inglese:asd:

Grave Digger
06-05-2007, 20:35
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: 15 MILA EURO :eek: :eek: :eek:
+ 2 ANNI...

ok meglio legarsi le mani nelle tasche :rolleyes:

...con l'unica differenza che è successo ad una persona per bene,e col cavolo che esce dopo due giorni,come avviene con i veri delinquenti :rolleyes: ....

se il tipo avesse rotto lo zigomo all'amico dell'utente,vedevi come dopo due giorni era fuori a continuare a rompere le scatole al prossimo...

W L'ITALIA

Grave Digger
06-05-2007, 20:36

non posso dirlo esplicitamente,ma si capisce quanto faccia gola ad una chiave di siffatta fattura una z3 senza neanche un graffio :asd:

Nos89
06-05-2007, 20:38
non posso dirlo esplicitamente,ma si capisce quanto faccia gola ad una chiave di siffatta fattura una z3 senza neanche un graffio :asd:

sopratutto dopo che il tizio mi ha sputato e mi dato un cazzotto sulla macchina.la coppia di luci davanti se ci fossi stato io erano gia sparite:O

-dieguz-
06-05-2007, 20:38

ma anch'io stavo gia impugnando sotto il sedile la spranga da 19 che uso per cambiare le gomme al fuoristrada...se avesse continuato sarei probabilmente sceso anch'io ma per le due donzelle nn sarebbe stata una buiona visione...è che so che se rispondevo a fuoco nemico ci vado di mezzo io poi:(

Nos89
06-05-2007, 20:40
ma anch'io stavo gia impugnando sotto il sedile la spranga da 19 che uso per cambiare le gomme al fuoristrada...se avesse continuato sarei probabilmente sceso anch'io ma per le due donzelle nn sarebbe stata una buiona visione...è che so che se rispondevo a fuoco nemico ci vado di mezzo io poi:(

le chiudevi in auto.cmq non doveva passarla liscia il 'bullo con la Z3' forse non sarai sceso con nessun utensile ma un gancio glielo avrei tirato......

Grave Digger
06-05-2007, 20:43

esattamente,è proprio quando si ha il sangue caldo che si commettono le cazzate.....hai fatto benissimo a mantenere i nervi saldi,ricordati che hai solo da perderci....

ora,non per cosa,ma credi che a me piacerebbe finire in galera per il primo pezzo di merda che capita????io mi faccio un c@@o quanto una casa per studiare e darmi le materie,15 anni che studio come un dannato perchè vorrei farmi una ultura coi controcazzi e poco ci manca che (pc a parte) ho le pezze al culo,pensi che mi farebbe piacere finire ancora più in basso??????

ma neanche per tutto l'oro del mondo :O

Jammed_Death
06-05-2007, 20:46
ma solo intimidirli? insomma questo fighetto che ti inchioda davanti e ti da uno schiaffo...prendi la sbranga, gli urli contro il mondo fino a quando non si inginocchia piangendo, mentre ti mostra foto dei suoi cari che vuole raggiungere a casa e allora tu fai un mezzo ghigno malefico, sali in macchina e te ne vai...

nessun rischio di denuncia, ma tanta soddisfazione :D

Zodd_Il_nosferatu
06-05-2007, 20:50
ma solo intimidirli? insomma questo fighetto che ti inchioda davanti e ti da uno schiaffo...prendi la sbranga, gli urli contro il mondo fino a quando non si inginocchia piangendo, mentre ti mostra foto dei suoi cari che vuole raggiungere a casa e allora tu fai un mezzo ghigno malefico, sali in macchina e te ne vai...

nessun rischio di denuncia, ma tanta soddisfazione :D

belli i film

nemodark
06-05-2007, 20:50
...con l'unica differenza che è successo ad una persona per bene,e col cavolo che esce dopo due giorni,come avviene con i veri delinquenti :rolleyes: ....

se il tipo avesse rotto lo zigomo all'amico dell'utente,vedevi come dopo due giorni era fuori a continuare a rompere le scatole al prossimo...

W L'ITALIA

Per sua fortuna era incensuarto, quindi non è andato in carcere, ma se commette una altro reato prima gli fanno scontare i 2 anni e poi lo processano per l'altro reato... in ogni caso ha dovuto pagare €15,000, tra altro è una persona pacifica mai fatto prima nulla del genere, è un laureato che occupa pure un posto di rilievo presso un piccola Azienda, però in quell'attimo ha avuto paura ed ha reagito... quindi il mio consiglio fin quando è solo uno schiaffo o uno sputo (insomma piccole cose) la soluzione migliore e non reagire...

fabio80
06-05-2007, 20:51
calcio alla portiera e sputo sul cofano? probabilmente sarei sceso con l'intenzione di uccidere

Jammed_Death
06-05-2007, 20:52
belli i film

se succede che uno ti insegue senza motivo, ti tira uno schiaffo, ti sputa sulla macchina e se ne va, perchè tu non puoi reagire in un modo altrettanto assurdo?

lord2
06-05-2007, 20:53
bisognerebbe sentire anche l altra campana lo dico per esperienza,mi sembra impossibile una reazione così forte senza un minimo motivo,mah..sarà ma non è che al posto di un gesto per sorpassarti gli hai fatto il classico dito?

Jammed_Death
06-05-2007, 20:55
bisognerebbe sentire anche l altra campana lo dico per esperienza,mi sembra impossibile una reazione così forte senza un minimo motivo,mah..sarà ma non è che al posto di un gesto per sorpassarti gli hai fatto il classico dito?

leggendo questo post mi è venuto in mente: ma non è che le tipe che avevi dietro hanno fatto qualcosa? :D :D

Nos89
06-05-2007, 20:55

non significa nulla quando mando a fanculo qualcuno quando sto sul motorino al massimo mi ci rimandano non scendono mi picchiano e mi sputano.:rolleyes:

Stormblast
06-05-2007, 20:58
ma povero dieguz!!!

se ti ricordi il colore dell'auto e se hai tirato giù la targa alla cena di fine mese ci lasci i dati e vedi che prima o poi uno dei veneti nerd laverà l'onta a suon di rigate con chiavi.

squadrismo veneto militante, presente!

Grave Digger
06-05-2007, 21:02
Per sua fortuna era incensuarto, quindi non è andato in carcere, ma se commette una altro reato prima gli fanno scontare i 2 anni e poi lo processano per l'altro reato... in ogni caso ha dovuto pagare €15,000, tra altro è una persona pacifica mai fatto prima nulla del genere, è un laureato che occupa pure un posto di rilievo presso un piccola Azienda, però in quell'attimo ha avuto paura ed ha reagito... quindi il mio consiglio fin quando è solo uno schiaffo o uno sputo (insomma piccole cose) la soluzione migliore e non reagire...

ah,ecco l'altra cagata italiana,la condizionale.....tanto lo sappiamo tutti che i delinquenti entrano ed escono di galera nemmeno fossero con Anita Blonde con le gambe all'aria,ma le persone per bene,una volta dentro,ci restano....

lo Stato è assolutamente non in grado,ad oggi,di garantire la sicurezza per le strade,ed i cittadini cominciano anon credere più nella giustizia....non dico che il nostro debba essere uno Stato di polizia,ma certe volte 4 manganellate in testa ad alcuni può fare solo bene :rolleyes: ....

IlPadrino
06-05-2007, 21:02
scusate ma con tutta la buona volontà io non ci credo che uno si mette a fare un inseguimento, scende, MINACCIA DI MORTE e ti alza mani senza alcun motivo

con tutto che in sto Paese ne succedono di tutti i colori, secondo me dev'essere successo qualcosa prima

Grave Digger
06-05-2007, 21:03
scusate ma con tutta la buona volontà io non ci credo che uno si mette a fare un inseguimento, scende, MINACCIA DI MORTE e ti alza mani senza alcun motivo

con tutto che in sto Paese ne succedono di tutti i colori, secondo me dev'essere successo qualcosa prima

la coca a volte fa brutti scherzi.

Nos89
06-05-2007, 21:05
la coca a volte fa brutti scherzi.

Quoto.inoltre mi è capitato che una volta un tizio ubriaco mi ha tirato una mattonella senza che gli avessi detto nulla.Mah...

IlPadrino
06-05-2007, 21:06
ne ho vista di gente cocainomane, ma uno che si mette a inseguire un altro e fa certe cose non lo fa perchè è sotto effetto o per puro divertimento,secondo me. Non voglio dare del bugiardo all'autore del thread ma stento a credere totalmente quello che ha raccontato, magari ha omesso qualche particolare importante

IlPadrino
06-05-2007, 21:08
Quoto.inoltre mi è capitato che una volta un tizio ubriaco mi ha tirato una mattonella senza che gli avessi detto nulla.Mah...ma anche fosse drogato, magari gli ha lanciato qualche occhiata o si sono scambiati complimenti reciproci

ma di punto in bianco, a me pare strano

Grave Digger
06-05-2007, 21:10
ne ho vista di gente cocainomane, ma uno che si mette a inseguire un altro e fa certe cose non lo fa perchè è sotto effetto o per puro divertimento,secondo me. Non voglio dare del bugiardo all'autore del thread ma stento a credere totalmente quello che ha raccontato, magari ha omesso qualche particolare importante

secondo me una persona che ha fatto qualcosa di ampiamente documentabile,non denuncia un'altra persona,denunciare il falso è reato,e te la prendi lì doppiamente.....

almeno,io mi comporterei così,poi non so :) ....

Nos89
ma anche fosse drogato, magari gli ha lanciato qualche occhiata o si sono scambiati complimenti reciproci

ma di punto in bianco, a me pare strano

si ho capito ma ti pare che se magari gli aveva imbruttito dalla macchina poi.questo doveva scendere a fare sta scenata?

Grave Digger
Quoto.inoltre mi è capitato che una volta un tizio ubriaco mi ha tirato una mattonella senza che gli avessi detto nulla.Mah...

una mattonella :eek: ??

:rotfl:

Nos89
06-05-2007, 21:12
una mattonella :eek: ??

:rotfl:

si una mattonella mortacci sua.fortuna che mi ha mancato e ha preso una Fiesta parcheggiata li (spaccato il finestrino) non oso immaginare se mi avesse beccato.....:rolleyes:

IlPadrino
06-05-2007, 21:13
secondo me una persona che ha fatto qualcosa di ampiamente documentabile,non denuncia un'altra persona,denunciare il falso è reato,e te la prendi lì doppiamente.....

almeno,io mi comporterei così,poi non so :) ....certo anche questo è vero.. ma se le cose sono andate così lui ha ragione in pieno per come si è comportato quello li, anche se magari non ci ha raccontato esattamente come sono andate le cose. Magari vuole qualche consiglio su come comportarsi in una situazione del genere

IlPadrino
06-05-2007, 21:14
si ho capito ma ti pare che se magari gli aveva imbruttito dalla macchina poi.questo doveva scendere a fare sta scenata?appunto, la reazione del dopo è da squilibrato/cocainomane

ma mi pare più plausibile dopo una provocazione e non di punto in bianco. Altrimenti veramente c'è da andare a vivere sulla luna se continuiamo di questo passo

Grave Digger
06-05-2007, 21:15
si una mattonella mortacci sua.fortuna che mi ha mancato e ha preso una Fiesta parcheggiata li (spaccato il finestrino) non oso immaginare se mi avesse beccato.....:rolleyes:

ma questo che ci faceva in giro con una mattonella per le mani :rotfl:????

certo anche questo è vero.. ma se le cose sono andate così lui ha ragione in pieno per come si è comportato quello li, anche se magari non ci ha raccontato esattamente come sono andate le cose. Magari vuole qualche consiglio su come comportarsi in una situazione del genere

può darsi,ma ricorda che alla follia non c'è mai limite :) ....

Nos89
06-05-2007, 21:18
ma questo che ci faceva in giro con una mattonella per le mani :rotfl:????

può darsi,ma ricorda che alla follia non c'è mai limite :) ....

stavo passando per un vialetto di sabato sera.stavo parlando con un mio amico e questo di punto in bianco a preso e mi ha tirato una mattonella.
P.s nel mio quartiere ce di tutto non solo mattonelle:rolleyes:

Grave Digger
06-05-2007, 21:19
stavo passando per un vialetto di sabato sera.stavo parlando con un mio amico e questo di punto in bianco a preso e mi ha tirato una mattonella.
P.s nel mio quartiere ce di tutto non solo mattonelle:rolleyes:

mah,che schifo di gente che c'è per le strade :rolleyes: ....

---edited---
06-05-2007, 21:20
io non avrei mai il coraggio, però i delinquenti sarebbe da prenderli a bastonate, chiuderli in un sacco e buttarli in un fosso o giù per una scarpata;)
io quando sento notizie di gente che si difende sparando al ladro o vendicandosi, le appoggio pienamente, anche se io non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genre per paura di ritorsioni non tanto su di me, ma sulla mia famiglia:(

ozeta
06-05-2007, 22:06
ma sei sicuro che sia successo a padova e non a palermo? :stordita:

o forse l'altro tipo era palermitano? :stordita:

aah, se ci fosse sunshine quì, vi farebbe vedere a tutti...:O

matmat
06-05-2007, 22:25
ma come:confused: :confused: ti fai picchiare con due ragazze dietro??:eek:
cioè questo ti blocca ti schiaffeggia e sputa l'auto senza motivo e rimani lì senza fare nulla, io nn avrei resistito: è troppo.
Mi sarei fatto picchiare e poi avrei denunciato e chiesto risarcimento.
Sei ancora in tempo per farti picchiare dalle tue amiche:sofico: così poi lo denunci:D

DENUNCIALO!!

Second Reality
06-05-2007, 22:31
Proprio non vi capisco.

Nel 2003 in autostrada ho avuto un "problema" con un tizio.
In pratica quasi mi tampona, io gli mostro il mio disappunto (dito medio).
E mi levo per farlo passare.
Questo mi passa,mi inchioda davanti, zizzaga (in autostrada).

Io chiamo io MIEI impiegati (112) che arrivano e se lo INCHIAPPANO.

E il tutto senza mastercard e senza spendere UN EURO.

E' incredibile che in queste 2 discussioni che ho visto oggi NESSUNO abbia adottato questo ELEMENTARE comportamento.

oirad87
06-05-2007, 22:47
Proprio non vi capisco.

Nel 2003 in autostrada ho avuto un "problema" con un tizio.
In pratica quasi mi tampona, io gli mostro il mio disappunto (dito medio).
E mi levo per farlo passare.
Questo mi passa,mi inchioda davanti, zizzaga (in autostrada).

E' incredibile che in queste 2 discussioni che ho visto oggi NESSUNO abbia adottato questo ELEMENTARE comportamento.
Idem, anche se magari non serviva a niente perchè non uscivano, una telefonatina al 113 l'avrei fatta.
Ammiro cmq la calma mostrata da dieguz, non so se in una situazione del genere sarei riuscito a non reagire...

sapatai
07-05-2007, 00:38
azzo diego che mi racconti!
intanto se hai il numero di targa vai nel sito dell' aci e con 5€ ti fai una visura, così almeno sai chi è. :read:

Misterius
07-05-2007, 07:16
Ha fatto bene a non reagire, sia per le ragazze che erano in macchina che per evitare controdenunce.
Magari poi si è girato verso le ragazze esclamando "non importa, sono superiore" e detto questo si è lanciato a casa per subire l'ondata di ammirazione (:oink: ) delle due fanciulle.
Cmq fai bene a denunciarlo, anche perchè credo che sia il classico fighetto che appena vede i carabinieri si piscia sotto e scappa a piangere in braccio alla mamma.

Bastian UMTS
07-05-2007, 07:28
Io da buon figlio di camionista tengo in macchina il classico paranchino (o "gaino" in livornese) dietro al sedile di guida, poggiato senza dar nell'occhio....all'occorrenza lo si dà negli occhi ai deficienti :D

PS- Il paranchino è un pezzo di ferro tubolare (pieno e non vuoto come i tubi) che serve per tirare le cinghie sui verricelli dei rimorchi quando si lega il carico.

Nous
07-05-2007, 07:47

Doveva chiamare i tuoi impiegati :D:D??

Scherzi a parte, se qualcuno mi tocca l'Alfa io gli tocco (violentemente) il muso.

ZioDuff
07-05-2007, 07:52
vedi in questi casi io sarei sceso e gli spaccavo la faccia a suon di cintateQuoto.

Adesso non ci hai specificato se il tizio in questione era un bestione :asd:

Ma in caso contrario, io sarei sceso e gliene avrei date di santa ragione, giusto per non fare la figura del fesso davanti alle 2 ragazze che erano con te :O

Quanti anni avrà avuto sto deficiente?

weather65
07-05-2007, 08:00
...sono sempre piu' convinto della necessita' di girare col mio fedele "crick" sotto il sedile...:cool:

ZioDuff
07-05-2007, 08:04
...sono sempre piu' convinto della necessita' di girare col mio fedele "crick" sotto il sedile...:cool:Beh oddio non esageriamo adesso :Prrr:

Il problema è che se gli dai con sti mezzi poi ti prendi una bella denuncia e sei fottuto :read:

Un paio di schiaffi però si possono dare in questo caso :cool:

Second Reality
07-05-2007, 08:20
Doveva chiamare i tuoi impiegati :D:D??

Scherzi a parte, se qualcuno mi tocca l'Alfa io gli tocco (violentemente) il muso.

Decisamente.
Li pago IO come TE.
Quindi per la proprietà transitiva sono anche i TUOI impiegati.

Cavolo, ci lamentiamo del loro servizio ma dovremmo essere i primi a dare le segnalazioni e le forze dell'ordine in generale dovrebbero incrementare in modo esponenziale le persone fermate per controllo.

In quasi 10 anni di patente mi hanno farmato 1 volta, in 3 settimane in USA 3 volte.

Fate voi le debite proporzioni.

Nevermind
07-05-2007, 08:21
Se succedeva a me al 99% finivo in carcere.

Nous
07-05-2007, 08:27
Decisamente.
Li pago IO come TE.
Quindi per la proprietà transitiva sono anche i TUOI impiegati.

Non avevo capito a chi ti riferivi...credevo che avessi 112 impiegati :D:D

ZioDuff
07-05-2007, 08:29
Non avevo capito a chi ti riferivi...credevo che avessi 112 impiegati :D:DAhahahahah :rotfl:

Si beh in effetti ha ragione ;)

Chevelle
07-05-2007, 08:36
Preferirei chiamare il 113. Ho avuto due esperienze negative con i carabinieri. Lasciamo stare, non voglio raccontare nulla sul forum :rolleyes:
Mi è capitato una volta di essere inseguito da un cretino che voleva ingarellarsi con il sottoscritto. Ho svoltato a destra, in una strada secondaria, ed il tipo è rimasto beffato.

Nevermind
07-05-2007, 08:38
Io preferirei chiamare il 113. Ho avuto un' esperienza negativa con dei carabinieri in due occasioni. Lasciamo stare, non voglio raccontare nulla sul forum :rolleyes:

Si beh Chevelle se quello veniva a darti a te era veramente un drogato fatto come un ufo :D :D

ZioDuff
07-05-2007, 08:42
Preferirei chiamare il 113. Ho avuto due esperienze negative con i carabinieri. Lasciamo stare, non voglio raccontare nulla sul forum :rolleyes:Nono racconta racconta :D

Chevelle
07-05-2007, 08:43
Anche se sono grosso, se becco un tipo che sa menare bene mi massacra :rolleyes:

Nous
07-05-2007, 08:47
Anche se sono grosso, se becco un tipo che sa menare bene mi massacra :rolleyes:

Come m'insegnarono i miei amici d'infanzia : "a botte non vince il più grosso, vince il più arrabbiato" :)

Chevelle
07-05-2007, 08:50
Ed io di cattiveria ne ho quanta un Labrador quando vede il suo padrone :rolleyes:

v10_star
07-05-2007, 08:55
prima o poi me ne prendo tante :asd: :sofico:

ho una z3 :asd:

no dai scherzo, massima solidarietà... prossima volta foto, crick sulle tempie, acceleratore giù e via: ste merde bisogna lasciarle sanguinanti a bordo strada come (purtroppo) i cani :( :mad:

Nevermind
07-05-2007, 09:09
Ed io di cattiveria ne ho quanta un Labrador quando vede il suo padrone :rolleyes:

Beh ma se ti succede una cosa simile come fai a non incazzarti come un'ape? :boh:

Io già mi altero solo a sentirle certe cose.

Bastian UMTS
07-05-2007, 09:11
Beh ma se ti succede una cosa simile come fai a non incazzarti come un'ape? :boh:

Personalmente scendevo e lo gonfiavo come una zampogna a natale...

Redux
07-05-2007, 09:27
Per la ferita più grave, quella all'orgoglio, la denuncia, pur lecita e logica, è una magra consolazione.

Io faccio parte della nutrita schiera di persone che non ha mai dato nè per fortuna ricevuto un cazzotto, nè saprei come darlo.
Per questo, considerato che nella nostra malata società l'auto è spesso occasione di litigio e talvolta di aggressione da parte di persone che invece le mani le sanno usare, mi limito ad utilizzare l'auto come un mezzo di trasporto e non come uno strumento di interazione sociale.
Ciò vuol dire che io le altre auto le guardo solo come elementi del traffico delle quali tenere conto nei miei spostamenti, non faccio caso a come mi guarda uno, o a come si mette, o a che intenzioni ha: se vuole partirmi davanti che parta, se vuole superarmi che superi, se vuole correre che corra, io mi faccio i beati affari miei e cerco di arrivare a destinazione il prima possibile con il minor numero di noie possibili. Le soddisfazioni me le tolgo in altra maniera, non certo al volante.
Se tu da subito l'avessi lasciato andare tutto questo non sarebbe successo, tu invece ti sei messo a "corricchiare", solo che per tua sfortuna sei incappato in uno dei tanti balordi che ha chiuso la corsa con uno schiaffo, che hai dovuto incassare, insieme allo sputo, davanti alle tue amiche.
La denuncia puoi farla, ma è un cerotto piccolo piccolo per la tua ferita ;)
Cmq ogni esperienza è buona per la prossima volta ;)

nevione
07-05-2007, 09:30
boh io sono molto pacifico ma per situazioni come questa ho un manico di piola in macchina

Chevelle
07-05-2007, 09:34

Non ricordo se l' ho già raccontato, mi hanno puntato un' arma contro anni fa in Croazia.
Anche se mi sale il nervoso, lascio perdere.
Visto che solo uno psicopatico si comporta come il tizio della BMW, non vedo molto distante l' ipotesi che costui potesse girare con una lama o peggio una pistola.

Bastian UMTS
07-05-2007, 09:40
Non ricordo se l' ho già raccontato, mi hanno puntato un' arma contro anni fa in Croazia.
Credimi che anche se mi sale il nervoso, lascio perdere.

Anni fà a Milano ero da un amico, all'uscita da un ristorante imbocchiamo un viale con diversi semafori, era più di mezzanotte e c'era poca gente in giro.
Ci fermiamo col rosso e si affianca una bravo con due tipi sopra modello tamarro on the road :D , il passeggero di questa bravo apre il finestrino si mette a fissare il mio amico e gli fà il gesto del coltello che taglia la gola...scatta il verde ripartiamo, 300 metri dopo semaforo rosso e stessa scena....
al terzo semaforo i due si affiancano, finestrino abbassato e stessa scena....il mio amico (lavora al commissariato) estrae una 7.65 gliela piazza alla fronte e sbotta con un "bum!", vi giuro una scena mondiale! Mai visto una bravo sgommare come un dragster :D

weather65
07-05-2007, 11:00
...in effetti ci sono momenti in cui pagherei di mio per appartenere alle fdo...:cool:

Imrahil
07-05-2007, 11:03
Che napoli. (modo di dire, non arrivino le solite orde di napoletani inviperiti ;))

iuccio
07-05-2007, 11:05
Oh Dieguz segui il consiglio di capo nerd e dacci modello colore e targa alla cena metti mai che la troviamo ti porto uno specchietto come souvenir :asd:

Io non so se avrei reagito, sono abbastanza pacifico..

Solo una volta, in autostrada, mentre sorpassavo mi arrivo uno dietro sparato sfanalando al che io (che per ste cose divento rognoso) dò un colpetto sul freno tanto per far accendere la luce dello stop e il tipo che mi stava a 50cm dal culo ovviamente si prende un pò di strizza..
Finisco il sorpasso, questo mi sorpassa, mi si mette davanti e FRENA DI BRUTTO!

0 secondi dopo aver frenato per evitare il tamponamento a 130km/h ho messo l'acceleratore a tavoletta (ero FURIOSO) e ho iniziato a inseguirlo

Fortuna sua che c'era mia madre in macchina che mi ha fatto rallentare terrorizzata perchè se lo prendevo lo ammazzavo (c'era anche mio padre che testualmente mi ha detto "accelera che lo prendiamo" --> MITO)

Nevermind
07-05-2007, 11:15
Anche se mi sale il nervoso, lascio perdere.
....

Si però contro uno con la pistola c'è poco da fare gli eroi, la tua reazione è stata quasi "normale".

Murakami
07-05-2007, 11:16
Oh Dieguz segui il consiglio di capo nerd e dacci modello colore e targa alla cena metti mai che la troviamo ti porto uno specchietto come souvenir :asd:

...(c'era anche mio padre che testualmente mi ha detto "accelera che lo prendiamo" --> MITO)
Io ci sto... :asd:
Mitico tuo padre... :asd:

napo73
07-05-2007, 11:22
hai fatto bene a lasciar correre, più che altro perchè non si sa mai cosa uno ha in tasca, e vista la scena poteva avere anche un coltello.

purtroppo io, mi sarei fatto accoltellare:(

in situazioni del genere non ragiono tanto, per il momento mi è sempre andata bene, ma visto cosa si sente in giro, prima o poi....(sonora gratta di OO)

denuncialo, e poi dacci la targa....si sa mai che passo a padova:D

Bastian UMTS
07-05-2007, 11:23

Io non so se avrei reagito, sono abbastanza pacifico..

Solo una volta, in autostrada, mentre sorpassavo mi arrivo uno dietro sparato sfanalando al che io (che per ste cose divento rognoso) dò un colpetto sul freno tanto per far accendere la luce dello stop e il tipo che mi stava a 50cm dal culo ovviamente si prende un pò di strizza..
Finisco il sorpasso, questo mi sorpassa, mi si mette davanti e FRENA DI BRUTTO!

0 secondi dopo aver frenato per evitare il tamponamento a 130km/h ho messo l'acceleratore a tavoletta (ero FURIOSO) e ho iniziato a inseguirlo

Fortuna sua che c'era mia madre in macchina che mi ha fatto rallentare terrorizzata perchè se lo prendevo lo ammazzavo (c'era anche mio padre che testualmente mi ha detto "accelera che lo prendiamo" --> MITO)

Se vuoi farlo cagare sotto usa il freno a mano :D
Una notte un coglione con una tigra modello tokio drift mi viaggiava a 50 cm dal culo su una statale, musica a palla e 5 coglioni in macchina che gridavano come scemi...colpettino di freno a mano (col caxxo vedi gli stop) e bang tamponato :D
6000€ di danni, e patente ritirata allo scemetto (era fumato e sbronzo, i carabinieri lo accompagnarono in ospedale...)

jafet
07-05-2007, 11:59
l'altra soluzione (non ho letto tutto il thread...se qualcuno l'ha già proposta mi scuso)...

conosci la macchina...ripeto...conosci la macchina...:eek:

Baltico
07-05-2007, 12:03
Una volta ad un coglione del genere che mi ha fatto accostare dopo varie rotture di cazzo/tentativi incedente/diti medi nello specchietto gli ho mollato uno schiaffo e l'ho buttato a terra dopo che ha cercato di colpirmi. La cosa che mi ha lasciato più stupito è che avrà avuto 40 anni. Mai più rivisto e zero denunce a carico :) magari a certi individui una ripassata ogni tanto serve [come servirà a me quando arriverò a quei livelli]

fabio80
07-05-2007, 12:14
in questi casi però sarebbe bello uscire in compagnia di Heckler e Koch. una toccatina alla gamba e vedi che poi scodinzola. per certa gente serono le buone maniere :fagiano:

ZioDuff
07-05-2007, 13:10
Se vuoi farlo cagare sotto usa il freno a mano :D
Una notte un coglione con una tigra modello tokio drift mi viaggiava a 50 cm dal culo su una statale, musica a palla e 5 coglioni in macchina che gridavano come scemi...colpettino di freno a mano (col caxxo vedi gli stop) e bang tamponato :D
6000€ di danni, e patente ritirata allo scemetto (era fumato e sbronzo, i carabinieri lo accompagnarono in ospedale...)IDOLO! :ave:

Drago
07-05-2007, 13:30
se le vie legali non funzionano hai sempre il numero di targa.

Londo83
07-05-2007, 14:03
sarebbe stato bello,appena ti ha tirato lo schiaffo,prendergli la mano,inserire la prima, e fargli fare un centinaio di metri sulle ginocchia......poi vediamo se riesce ancora a guidare la z3........;)

visto che però siamo persone civili avendo la targa della macchina,scopri dove la posteggia e gli dai fuoco!!!! però devi rimanere li a goderti la scena! :D

-dieguz-
07-05-2007, 14:11
:asd:

grassie a tutti raga...

cmq chi dice che avrei dovuto bastonarlo come un c**e, l'avrei anche fatto solo che proprio sono rimasto sbigottito (si dice così :stordita:?) dallo schiaffone...però chi mi dice che poi st'altro non tirava fuori un coltello a qualcosa di simile?

dopotutto sono contento di nn aver reagito, e le mie amiche mi han dato ragione :)

il tizio era sulla 30ina, calvo, con una camicia azzurra a righe e i jeans chiari e a bordo con lui anche una tizia mora.

cmq oggi pomeriggio vado dai carabinieri e sento che mi dicono...:)

slipknot2002
07-05-2007, 14:16
Azzo Dieguz, brutta storia :( ...hai fatto bene a stare calmo e a non reagire, non si sa mai con che gente si ha a che fare...di comportamenti strani e oltre la logica umana ce ne sono a iosa, spesso ci si chiede se la gente usa il culo o la testa quando si muove :D :D
Però spesso le situazioni sfuggono di mano, mio padre è stato minacciato con un coltello da un simpatico signore, solo perchè mio padre l'aveva superato, al primo stop questo se ne esce dalla macchina, volano parole e poi ritorna in macchina e se ne esce con un coltello, mio padre ha preso ed è fuggito...stessa cosa successa ad un conoscente di mia sorella, ha sorpassato un'auto con due extra comunitari a bordo, subito questi hanno iniziato a sfanalare, il ragazzo accosta convinto magari di avere qualche problema, i due escono dalla macchina ed iniziano a minacciarlo, dicendo "non ti puoi permettere di superare, tu e la tua macchina del cazzo" :mbe: :mbe: , visto che i toni iniziavano a scaldarsi troppo ha preso ed è andato via.
In queste situazioni non si sa mai con chi si ha a che fare.

Grave Digger
07-05-2007, 14:20
Azzo Dieguz, brutta storia :( ...hai fatto bene a stare calmo e a non reagire, non si sa mai con che gente si ha a che fare...di comportamenti strani e oltre la logica umana ce ne sono a iosa, spesso ci si chiede se la gente usa il culo o la testa quando si muove :D :D
Però spesso le situazioni sfuggono di mano, mio padre è stato minacciato con un coltello da un simpatico signore, solo perchè mio padre l'aveva superato, al primo stop questo se ne esce dalla macchina, volano parole e poi ritorna in macchina e se ne esce con un coltello, mio padre ha preso ed è fuggito...stessa cosa successa ad un conoscente di mia sorella, ha sorpassato un'auto con due extra comunitari a bordo, subito questi hanno iniziato a sfanalare, il ragazzo accosta convinto magari di avere qualche problema, i due escono dalla macchina ed iniziano a minacciarlo, dicendo "non ti puoi permettere di superare, tu e la tua macchina del cazzo" :mbe: :mbe: , visto che i toni iniziavano a scaldarsi troppo ha preso ed è andato via.
In queste situazioni non si sa mai con chi si ha a che fare.

ecco,la situazione extracomunitari non la tratto in questa sede per motivi utilitaristici anti-ban,ma visto la piega che sta prendendo(assassini,furti,sequestri di persona,rapine in ville etc etc),una soluzione l'avrei ;) ....

fabio80
07-05-2007, 14:22
ecco,la situazione extracomunitari non la tratto in questa sede per motivi utilitaristici anti-ban,ma visto la piega che sta prendendo(assassini,furti,sequestri di persona,rapine in ville etc etc),una soluzione l'avrei ;) ....

mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa in due :asd:

Drago
07-05-2007, 14:23

in tal caso vi consiglio di fare un salto qui..sperando che la discussione non sia già andata a donnine :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467396

fabio80
07-05-2007, 14:24
in tal caso vi consiglio di fare un salto qui..sperando che la discussione non sia già andata a donnine :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467396

ho già postato lì ;)

Grave Digger
07-05-2007, 14:25

lì al nord la situazione è spaventosa,davvero,noi a parte la prostituzione,fortunata,mente non lamentiamo quasi nulla.....nella mia terra c'è una potentissima forma di controllo sul territorio ;) ,morale della favola "appena sgarri ti impasto nel cemento :asd: "......

slipknot2002
07-05-2007, 14:26

Il mio è solo un racconto dei fatti, niente polemiche...Poteva esserci chiunque su quella macchina, però il fatto di incazzarsi per un sorpasso lo sto notando parecchio in quest'ultimo periodo...Il fatto successo giusto 3 settimane fa, davanti ho un tuareg che sta andando ai 50 km/h (velocità costante da diverso tempo), non gli sto appiccicato al culo e aspetto un rettilineo per superarlo...alla prima occasione schiaccio e lo passo, appena concluso il sorpasso questo accelera e mi sta a culo, alla prima occasione mi sorpassa, davanti a me c'è un'altra macchina e questo va a superarla in curva, cieca oltretutto, fortuna che non arrivava nessuno davanti. :rolleyes:
Da quando ho cambiato macchina, specialmente nei ragazzini noto una certa voglia di sfidare e rompere le balle...ho capito, mai più auto rosse :D :D

Londo83
07-05-2007, 14:36
Il mio è solo un racconto dei fatti, niente polemiche...Poteva esserci chiunque su quella macchina, però il fatto di incazzarsi per un sorpasso lo sto notando parecchio in quest'ultimo periodo...Il fatto successo giusto 3 settimane fa, davanti ho un tuareg che sta andando ai 50 km/h (velocità costante da diverso tempo), non gli sto appiccicato al culo e aspetto un rettilineo per superarlo...alla prima occasione schiaccio e lo passo, appena concluso il sorpasso questo accelera e mi sta a culo, alla prima occasione mi sorpassa, davanti a me c'è un'altra macchina e questo va a superarla in curva, cieca oltretutto, fortuna che non arrivava nessuno davanti. :rolleyes:
Da quando ho cambiato macchina, specialmente nei ragazzini noto una certa voglia di sfidare e rompere le balle...ho capito, mai più auto rosse :D :D

auto????

slipknot2002
07-05-2007, 14:37
auto????

Grande Punto Sport, mica una ferrari :D :D

Grave Digger
07-05-2007, 14:42

parlano parlano di videogiochi e cazzatelle varie,ma ancora i cretini della censura non hanno capito quanto fosse in realtà diseducativo quella scemenza di fast & furious,che ha rovinato e sta già rovinando una generazione :rolleyes: (mai visto,solo il primo in divx,il resto raccontato da altri)....un mio amico ha avuto un incidente perchè la sua amica dopo aver visto f&f ha voluto emulare un "drift",con il risultato che le si è inceppato il freno a mano e si sono schiantati :rolleyes: ...e così molto altri....eppure non si vedono sparatorie o litri di sangue :) .....

fabio80
07-05-2007, 14:45
parlano parlano di videogiochi e cazzatelle varie,ma ancora i cretini della censura non hanno capito quanto fosse in realtà diseducativo quella scemenza di fast & furious,che ha rovinato e sta già rovinando una generazione :rolleyes: (mai visto,solo il primo in divx,il resto raccontato da altri)....un mio amico ha avuto un incidente perchè la sua amica dopo aver visto f&f ha voluto emulare un "drift",con il risultato che le si è inceppato il freno a mano e si sono schiantati :rolleyes: ...e così molto altri....eppure non si vedono sparatorie o litri di sangue :) .....

ho visto FF1 non so quante volte, poi il due e tokyo drift. mai fatto un incidente

i pissicologi dovrebbero evitare di sparare cazzate tout court dando finalmente all'individuo la sua responsabilità, senza stare a trovare scuse a destra e a manca.

tanto se uno è pirla lo è anche senza vedere i film

Nos89
07-05-2007, 14:47

Quoto mi è successo + di una volta quando vado in macchina con mio fratello che ragazzini di 14-20 anni vogliono fare i matti per forza sopratutto quelli in macchinetta:doh: ti dico solo che un tizio avra avuto 15 anni voleva fumarci al semaforo con uno di quei trabbicoli contro un 1600cm3 cioe ma io dico ma un po di buon senso ogni tanto inoltre il 90% delle persone non sa guidare e pensa di stare a giocare a need for speed:muro:

Grave Digger
07-05-2007, 14:49
ho visto FF1 non so quante volte, poi il due e tokyo drift. mai fatto un incidente

ma infatti noi abbiamo la testa sulle spalle,purtroppo il mondo è pieno di teste di cavolo,che di fatto sono proprio quelle che rovinano la società e la nostra esistenza...questo è il risultato dell'uso della psicologia(i genitori "moderni" :rolleyes: ) nelle nostre generazioni,qualche scappellotto ben assestato secondo me avrebbe potuto raddrizzare le mele "marcie" ;) ....

non dico che la psicologia sia del tutto sbagliata per carità,ma secondo me generalizzarla incondizionatamente ha prodotto questi risultati...

Grave Digger
07-05-2007, 14:51
Quoto mi è successo + di una volta quando vado in macchina con mio fratello che ragazzini di 14-20 anni vogliono fare i matti per forza sopratutto quelli in macchinetta:doh: ti dico solo che un tizio avra avuto 15 anni voleva fumarci al semaforo con uno di quei trabbicoli contro un 1600cm3 cioe ma io dico ma un po di buon senso ogni tanto inoltre il 90% delle persone non sa guidare e pensa di stare a giocare a need for speed:muro:

quello che intendo io,un conto è avere 20 anni e la testa sulle spalle,un'altro crescere nell'idea di fare il figo a tutti i costi con la macchina....poi a 18 anni ti vai a stampare contro qualche palo :muro: ....

Grave Digger
07-05-2007, 14:53

i pissicologi dovrebbero evitare di sparare cazzate tout court dando finalmente all'individuo la sua responsabilità, senza stare a trovare scuse a destra e a manca.

tanto se uno è pirla lo è anche senza vedere i film

eh no,qua gli psicologi relativamente c'entrano,per carità si,ma i genitori devono fare la propria parte ;) .....

Londo83
07-05-2007, 14:53
Grande Punto Sport, mica una ferrari :D :D

il rosso fa sempre molto corsaiolo :O

Nos89
07-05-2007, 14:56
quello che intendo io,un conto è avere 20 anni e la testa sulle spalle,un'altro crescere nell'idea di fare il figo a tutti i costi con la macchina....poi a 18 anni ti vai a stampare contro qualche palo :muro: ....

Quoto

slipknot2002
07-05-2007, 14:58
il rosso fa sempre molto corsaiolo :O

Si ma io sono tranquillo per strada, non ho voglia di sfide :D
In più oltre che stare attento davanti, devo avere anche l'occhio dietro, per vedere il pirla di turno che combina.

Nos89
07-05-2007, 14:59
Si ma io sono tranquillo per strada, non ho voglia di sfide :D
In più oltre che stare attento davanti, devo avere anche l'occhio dietro, per vedere il pirla di turno che combina.

anche di lato:asd: :read:

Grave Digger
07-05-2007, 15:02
provato ad attaccare sul portabagagli un adesivo con su scritto "se stai a meno di 20 metri da quest'auto sei gay :O " ?????

ti faccio vedere che i coglioni spariranno dalla tua vista,perchè da boccaloni ignoranti credono a tutte ste cazzate :asd:

Londo83
07-05-2007, 15:04
provato ad attaccare sul portabagagli un adesivo con su scritto "se stai a meno di 20 metri da quest'auto sei gay :O " ?????

ti faccio vedere che i coglioni spariranno dalla tua vista,perchè da boccaloni ignoranti credono a tutte ste cazzate :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

-dieguz-
07-05-2007, 15:05

MA LOL :rotfl:

Marix_89
07-05-2007, 15:05

Scusa??? L'altra campana gliela rompo io in testa... altro ke dito! povero diego, neanke quello gli ha fatto... :mad:

Marix_89
07-05-2007, 15:10
Cmq diego...già ke ci sono ti scrivo pure io la mia:cool: ... Se non lo denunci ti picchio io... Per gli utenti che non sanno chi sono...:D su quella macchina c'ero anch'io, e ho visto tutto... Robe da matti, certa gente dovrebbe starsene con la camicia di forza e la maschera di Hannibal in un istituto psichiatrico... Come ci si può permettere di picchiare qualcuno solo xk LUI nn riusciva a fare il figo? Madò se trovo quella z3 in giro gli rigo le fiancate :D :D :D se ci penso mi viene ancora la tachicardia!!
Poi è facile dire io sarei sceso, io l'avrei menato ecc ecc..ma alla fine si va solo in mezzo a rogne... è ke sn stata cretina io, avrei dovuto subito chiamare i carabinieri!:muro:

fabio80
07-05-2007, 15:11

tempo fa vidi un bel portatarta con su scritto "get closer, I'll fart u"

sapatai
07-05-2007, 15:13
MA LOL :rotfl:

ehi hai seguito il mio consiglio? hai fatto la visura della targa sul sito dell' aci? :)

Grave Digger
07-05-2007, 15:14
Cmq diego...già ke ci sono ti scrivo pure io la mia:cool: ... Se non lo denunci ti picchio io... Per gli utenti che non sanno chi sono...:D su quella macchina c'ero anch'io, e ho visto tutto... Robe da matti, certa gente dovrebbe starsene con la camicia di forza e la maschera di Hannibal in un istituto psichiatrico... Come ci si può permettere di picchiare qualcuno solo xk LUI nn riusciva a fare il figo? Madò se trovo quella z3 in giro gli rigo le fiancate :D :D :D se ci penso mi viene ancora la tachicardia!!
Poi è facile dire io sarei sceso, io l'avrei menato ecc ecc..ma alla fine si va solo in mezzo a rogne... è ke sn stata cretina io, avrei dovuto subito chiamare i carabinieri!:muro:

secondo me non hai potuto telefonare perchè dieguz stava dando due rigirate di mestolo nella tua biancheria mentre guidava,quindi eravate presi dall'ormone,al che lo sfigato con la z3 ha rosicato come un dannato ed è esploso :O .....

-dieguz-
07-05-2007, 15:14
ehi hai seguito il mio consiglio? hai fatto la visura della targa sul sito dell' aci? :)

non ancora sapatai...vado prima dai carabinieri davanti casa, e poi se nn mi dicono nulla

revenge, sweet revenge:p

Grave Digger
07-05-2007, 15:15
tempo fa vidi un bel portatarta con su scritto "get closer, I'll fart u"

:rotfl: questa è epica :D

Marix_89
07-05-2007, 15:19
secondo me non hai potuto telefonare perchè dieguz stava dando due rigirate di mestolo nella tua biancheria mentre guidava,quindi eravate presi dall'ormone,al che lo sfigato con la z3 ha rosicato come un dannato ed è esploso :O .....
SCUSA????? ti dispiacerebbe ripetere??????
capo primo: cosa ne vuoi sapere te di cosa stavamo facendo in macchina (niente tra parentesi)
capo secondo: modera i termini
capo terzo: vedi di fare meno il volgare con me x favore... nn sono qua x farmi dare della tr***tta da uno qualsiasi!

fabio80
07-05-2007, 15:23
lol

Grave Digger
07-05-2007, 15:25
capo primo: cosa ne vuoi sapere te di cosa stavamo facendo in macchina (niente tra parentesi)
capo terzo: vedi di fare meno il volgare con me x favore... nn sono qua x farmi dare della tr***tta da uno qualsiasi!

si vede che non hai ancora colto lo spirito del forum :O ,qui siamo una manata di pazzi :D

cmnq,è normale che si scherzi :) ,come è altrettanto normale pensare dopo una risposta simile alla tua,che in realtà stessi facendo roba :O !!!

@dieguz:complimenti,ti sei scelto un peperino :cool: .....

Londo83
07-05-2007, 15:26

mai sentito parlare di umorismo? :mc:

dasdsasderterowaa
07-05-2007, 15:27

concordo, l'ho già detto in un thread simile ieri sera, non c'è nulla da guadagnare a scendere dalla macchina... non si sa chi si incontra, si può avere di fronte un folle (magari dalle sembianze normali) e, per difendervi, fate qualche cavolata e poi sono anche problemi giudiziari. Fin quando non è in pericolo la vita (vostra e di chi è in auto con voi) non dovete MAI stare alle provocazioni di certi idioti.

Nos89
07-05-2007, 15:30

ma LoL capisco che magari sei ancora incazzata per la storia di ieri ma lo stavamo dicendo in termini scherzosi:) su questo forum è di abitudine.

-dieguz-
07-05-2007, 15:31
si vede che non hai ancora colto lo spirito del forum :O ,qui siamo una manata di pazzi :D

cmnq,è normale che si scherzi :) ,come è altrettanto normale pensare dopo una risposta simile alla tua,che in realtà stessi facendo roba :O !!!

@dieguz:complimenti,ti sei scelto un peperino :cool: .....

gliel'ho detto pure io in msn...cmq codesta ragazza me la ritrovo tutti i gg come compagna di banco in classe :cry: :asd:

Grave Digger
07-05-2007, 15:32
ma LoL capisco che magari sei ancora incazzata per la storia di ieri ma lo stavamo dicendo in termini scherzosi:) su questo forum è di abitudine.

ancora non sa che è la prassi,diamole il tempo di abituarcisi :D ......

Marix_89
07-05-2007, 15:32
scusate... sn abituata a altri generi di umorismo...:mbe: diego mi ha avvisato troppo tardi ke siete quasi tutti maschi -_-'... ahahah ci sarà da ridere ragazzi:Prrr:

Nos89
07-05-2007, 15:34
scusate... sn abituata a altri generi di umorismo...:mbe: diego mi ha avvisato troppo tardi ke siete quasi tutti maschi -_-'... ahahah ci sarà da ridere ragazzi:Prrr:

tutti Nerdacci naturalmente:O quindi stai attenta:asd:

Marix_89
gliel'ho detto pure io in msn...cmq codesta ragazza me la ritrovo tutti i gg come compagna di banco in classe :cry: :asd: e ti metti a piangere??? dovresti solo essere contento...

Grave Digger

maschiONI prego :O

cioè NERD :asd: :sofico:

Londo83
07-05-2007, 15:35
se scendeva lei dalla macchina se lo sbranava!!!!! :D

dasdsasderterowaa
07-05-2007, 15:35
ancora non sa che è la prassi,diamole il tempo di abituarcisi :D ......

infatti... anzi, mi meraviglio come ancora qualcuno non le abbia chiesto FOTO! :O :D

TELEVIDEO PAG.777: si scherza

Grave Digger
07-05-2007, 15:37
tutti Nerdacci naturalmente:O quindi stai attenta:asd:
madooooooo,insieme :eek: !!!!
e ti metti a piangere??? dovresti solo essere contento...

...soprattutto se gli dai la possibilità di rigirare il mestolo nella tua biancheria per 5 ore pure a scuola :asd:

Marix_89
07-05-2007, 15:38
se scendeva lei dalla macchina se lo sbranava!!!!! :Ddipende in ke senso...effettivamente l'anno prox mi iscrivo a un corso di kick boxing... insomma, venerdì ho l'esame della patente, poi potrei trovarmi io al posto di diego, se uno mi vuole mettere le mani addosso almeno so come difendermi...:D

Grave Digger
07-05-2007, 15:39
infatti... anzi, mi meraviglio come ancora qualcuno non le abbia chiesto FOTO! :O :D

TELEVIDEO PAG.777: si scherza

ci stavo arrivando :( ,mi hai rovinato la gag :cry: ......

Grave Digger
dipende in ke senso...effettivamente l'anno prox mi iscrivo a un corso di kick boxing... insomma, venerdì ho l'esame della patente, poi potrei trovarmi io al posto di diego, se uno mi vuole mettere le mani addosso almeno so come difendermi...:D

ma anche no :O :D :cool: :stordita: :fagiano: :ciapet: :Prrr: :read:

fabio80
dipende in ke senso...effettivamente l'anno prox mi iscrivo a un corso di kick boxing... insomma, venerdì ho l'esame della patente, poi potrei trovarmi io al posto di diego, se uno mi vuole mettere le mani addosso almeno so come difendermi...:D

e che vuoi fare col kick boxing? ne ho la palestra piena di ragazze kickboxer, se mi minacciassero mi verrebbe da ridere e basta, a parte due o tre ma esteriormente sono ben poco femminili

Nos89
madooooooo,insieme :eek: !!!!

...soprattutto se gli dai la possibilità di rigirare il mestolo nella tua biancheria per 5 ore pure a scuola :asd:

:asd: :cool: gli potevi dare una pizza a quel tizio poi vedevi che anche Dieguz si svegliava

-dieguz-
07-05-2007, 15:40

lol, 6 ore,in classe siamo 4 ragazzi e 18 ragazze :D:D:D:D

cmq vediamo di non mandare a donnine il 3d plz

Marix_89
07-05-2007, 15:42
...maschi...

Grave Digger
07-05-2007, 15:42
lol, 6 ore,in classe siamo 4 ragazzi e 18 ragazze :D:D:D:D

cmq vediamo di non mandare a donnine il 3d plz

6 ore????,madoooooooo :eek: .....18 ragazze,madooooooo :eek: ??????????

hai una fortuna :cry: .....

Grave Digger
07-05-2007, 15:43
...maschi...

NERD :O

okay,adesso basta scherzare cmnq ;)

Marix_89
07-05-2007, 15:43

diego è solo mio sia ben chiaro :mad: vero diego? cmq allora qndo vai a denunciare il tipo? dai k sn curiosa di sapereeeeeeeeee!

-dieguz-
07-05-2007, 15:44
non vorrei ke free si arrabbiasse troppo...:D

@marix: come gia detto nelle pagine addietro tra poco vado dai carabinieri e sento un po' che mi dicono...

Nos89
07-05-2007, 15:44

:mbe: e te lamenti? io manco una

Grave Digger
07-05-2007, 15:46
diego è solo mio sia ben chiaro :mad: vero diego? cmq allora qndo vai a denunciare il tipo? dai k sn curiosa di sapereeeeeeeeee!

giocate pure allo schiavo e alla padrona :eek: .....

scherzi a parte,se ha chiesto consiglio a noi un motivo ci sarà :D ....

-dieguz-
07-05-2007, 15:47
scherzi a parte,se ha chiesto consiglio a noi un motivo ci sarà :D ....

non è che volevo un consiglio...cioè volevo solamente sapere cosa ne pensavate a riguardo di questa faccenda, tutto qua

Grave Digger
07-05-2007, 15:49
non è che volevo un consiglio...cioè volevo solamente sapere cosa ne pensavate a riguardo di questa faccenda, tutto qua

denuncia a manetta :O

KuWa
07-05-2007, 16:04
NON DENUNCIARLO!!!!!!!!!!! hai la targa no? trova la macchina e dopo fai un bel lavoretto.. ce ne sono di modi per fargli una bella sorpresina... questa è la VENDETTA!

Marix_89
07-05-2007, 16:08
NON DENUNCIARLO!!!!!!!!!!! hai la targa no? trova la macchina e dopo fai un bel lavoretto.. ce ne sono di modi per fargli una bella sorpresina... questa è la VENDETTA!x quello k lo conosco diego nn lo farebbe... e poi scusa... è più bello schierarsi dalla parte dei buoni... casomai...nel caso la denuncia non andasse a buon fine... ke diego può sempre aspettarlo fuori dalla porta di casa con un pensierino :D :D :D

-dieguz-
07-05-2007, 16:08
NON DENUNCIARLO!!!!!!!!!!! hai la targa no? trova la macchina e dopo fai un bel lavoretto.. ce ne sono di modi per fargli una bella sorpresina... questa è la VENDETTA!

cos'è non si chiama più italia questo paese e ci siamo catapultati nel bronx?

Marix_89
07-05-2007, 16:09
a quanto pare... il mio papi dice ke finiremo come nel farwest....e c'ha ragione!

slipknot2002
07-05-2007, 16:11
x quello k lo conosco diego nn lo farebbe... e poi scusa... è più bello schierarsi dalla parte dei buoni... casomai...nel caso la denuncia non andasse a buon fine... ke diego può sempre aspettarlo fuori dalla porta di casa con un pensierino :D :D :D

Una testa di cavallo mozzata, la metti davanti alla porta...oppure le interiora di maiale, con un bigliettino "questo è solo un'avvertimento, la prossima volta potresti essere tu" :O

-dieguz-
07-05-2007, 16:14
Una testa di cavallo mozzata, la metti davanti alla porta...oppure le interiora di maiale, con un bigliettino "questo è solo un'avvertimento, la prossima volta potresti essere tu" :O

LOL grandioso slipcoso, ma certe è meglio nn dirle davanti alla marix, è animalista convinta:rolleyes:

-dieguz-
07-05-2007, 16:15
a quanto pare... il mio papi dice ke finiremo come nel farwest....e c'ha ragione!

a sto punto mi faccio una torretta con tanto di m249 saw sul tetto del fuoristrada stile hummer americano:D

slipknot2002
07-05-2007, 16:15
Beh mica lo faccio con cattiveria :O

Marix_89
07-05-2007, 16:22
Beh mica lo faccio con cattiveria :O
ah ecco... vedo ke diego ha già pensato bene di avvisarti!! lascia stare cavalli e maiali, povere bestiole!! piuttosto.... mandagli i "ricordini" di un cavallo e di un maiale... hehe..

slipknot2002
07-05-2007, 16:24
ah ecco... vedo ke diego ha già pensato bene di avvisarti!! lascia stare cavalli e maiali, povere bestiole!! piuttosto.... mandagli i "ricordini" di un cavallo e di un maiale... hehe..

Un regalo al naturale, non inquina...ottima idea :D :D

Marix_89
07-05-2007, 16:28
Un regalo al naturale, non inquina...ottima idea :D :D
oh bene...vedo ke si inizia a ragionare qui dentro...:D maschietti, adesso diego va dai carabinieri!!

IlPadrino
07-05-2007, 16:34
oh bene...vedo ke si inizia a ragionare qui dentro...:D maschietti, adesso diego va dai carabinieri!!ma tu saresti una sua amica che era con lui in macchina?

Marix_89
07-05-2007, 16:39
ma tu saresti una sua amica che era con lui in macchina?oh yes! sono una delle 2 testimoni!

IlPadrino
07-05-2007, 16:41
oh yes! sono una delle 2 testimoni!capisco...

non ci credo manco se ti vedo!

Nos89
07-05-2007, 16:56
capisco...

:rotfl: :rotfl:

Marix_89
07-05-2007, 16:59
capisco...

e secondo te a me me ne frega qualcosa ke tu mi creda o meno?? chiedi pure a diego...

v10_star
07-05-2007, 17:00
lol

sbrodolol lo è la tua sign: grazie ad essa la mia giornata ha finalmente un senso!

ammirazione e rispetto @ fabio80 :ave:

IlPadrino
07-05-2007, 17:02
e secondo te a me me ne frega qualcosa ke tu mi creda o meno?? chiedi pure a diego... ma secondo te se lui me lo conferma io potrei mai crederci?

e cmq se non te ne fregava non ti saresti preoccupata(o) più di tanto, non trovi?

eh? eh? eh? :mbe: :eek:

Marix_89
07-05-2007, 17:06
ma secondo te se lui me lo conferma io potrei mai crederci?

e cmq se non te ne fregava non ti saresti preoccupata(o) più di tanto, non trovi?

eh? eh? eh? :mbe: :eek:
ma scusa un attimo... qualcuno ti ha chiesto qualcosa?? non mi interessa minimamente se tu ci credi o meno, per me potresti anche non esistere e non mi cambierebbe nulla comunque!! Quindi inutile che fai tanto lo sbruffone...

IlPadrino
07-05-2007, 17:09
ma scusa un attimo... qualcuno ti ha chiesto qualcosa?? non mi interessa minimamente se tu ci credi o meno, per me potresti anche non esistere e non mi cambierebbe nulla comunque!! Quindi inutile che fai tanto lo sbruffone...ahahahaha che soggetto
esci allo scoperto marrano, ti abbiamo scoperto :mbe:

Marix_89
07-05-2007, 17:12
ahahahaha che soggetto
esci allo scoperto marrano, ti abbiamo scoperto :mbe:ma guarda ke sei una cosa.... si può sapere ke vuoi da me??? mi sono iscritta a qst forum x poter scrivere la mia opinione a diego (nonostante la sapesse già visto k io volevo chiamare il 112 direttamente ieri pome in macchina)...secondo te me ne viene in tasca qualcosa a dire ke sono io la testimone e invece non lo sono?? direi proprio di no :ciapet:

IlPadrino
07-05-2007, 17:20
ma guarda ke sei una cosa.... si può sapere ke vuoi da me??? mi sono iscritta a qst forum x poter scrivere la mia opinione a diego (nonostante la sapesse già visto k io volevo chiamare il 112 direttamente ieri pome in macchina)...secondo te me ne viene in tasca qualcosa a dire ke sono io la testimone e invece non lo sono?? direi proprio di no :ciapet: no ma te ne viene a spacciarti per un'ipotetica amica di diego, e magari sei lui stesso

ma questo è ancora da dimostrare, per ora ci sono solo sospetti.. non abbandoni la città e si renda sempre reperibile :asd:

Marix_89
07-05-2007, 17:26
no ma te ne viene a spacciarti per un'ipotetica amica di diego, e magari sei lui stesso

ma questo è ancora da dimostrare, per ora ci sono solo sospetti.. non abbandoni la città e si renda sempre reperibile :asd:
ahahah questa è proprio bella!!! ne hai di fantasia eh!! aspe k torni a casa diego... hihi vediamo cosa dice lui

IlPadrino
07-05-2007, 17:34
fremo

-dieguz-
07-05-2007, 17:36
padrino non stare a iniziare a rompere i OO, che senso avrebbe se mi facessi un altro account e scrivere per conto di una ragazza. ma per favore dai. posso capire che puo sembrare un clone perche costei si è iscritta proprio oggi, ma solamente peche le ho passato il link della discussione via msn (che, se con il permesso di marix, posso passarti via pm).

se non credi controlla pure gli ip o chiedi ai mod di sezione di controllare

IlPadrino
07-05-2007, 17:37
già di ritorno? :stordita:

non posso controllare gli ip, ma cmq ci vuole poco a mascherarsi con un ip diverso eh.. non fare il finto tonto

Marix_89
07-05-2007, 17:37
fremo
misogino!

oirad87
07-05-2007, 17:39
Allora dieguz cosa ti hanno detto?

-dieguz-
07-05-2007, 17:40
già di ritorno? :stordita:

non posso controllare gli ip, ma cmq ci vuole poco a mascherarsi con un ip diverso eh.. non fare il finto tonto

mi dispiace molto per te, ma non sarei capace di tale cosa, visto che non ho la minima idea di come si faccia. (e se nn credi nemmeno a questo, chiedi a kael o spazius o dns[tf]-utenti di questo forum- e loro potranno confermarti che nn ne sarei capace)

-dieguz-
07-05-2007, 17:41
Allora dieguz cosa ti hanno detto?

lol ci sono rimasto dimmerda "telefona domattina quando c'è il maresciallo, lui ti aiuterà..":eek:

Marix_89
07-05-2007, 17:43
mi dispiace molto per te, ma non sarei capace di tale cosa, visto che non ho la minima idea di come si faccia. (e se nn credi nemmeno a questo, chiedi a kael o spazius o dns[tf]-utenti di questo forum- e loro potranno confermarti che nn ne sarei capace)oh là! bravo diego!! questo qua ha proprio voglia di rompere le scatoleeeee!!

IlPadrino
07-05-2007, 17:44
..........

-dieguz-
07-05-2007, 17:45
..........

"..." cosa? hai purtroppo scoperto che ho ragione?:O

Marix_89
07-05-2007, 17:46
ciccio, leggiti questo magari ti illumini http://it.wikipedia.org/wiki/Misoginia

Nos89
07-05-2007, 17:48
:mbe:

oirad87
lol ci sono rimasto dimmerda "telefona domattina quando c'è il maresciallo, lui ti aiuterà..":eek:

tanto, che fretta c'è :D ...
Spero per te che doma si interessino al tuo problema... solo che visto come girano ultimamente le cose qui in Italia ho i miei dubbi :(

NEOS

Mi ricorda qualcosa... :mbe:
Pronto Carabinieri, sono appena rientrato in casa ed ho trovato il portone sfondato, la casa in subbuglio, forse i ladri sono ancora nelle vicinanze... "ehm... si... venga domani mattina per fare la denuncia"... :muro: :muro: :muro: :muro:

IlPadrino
07-05-2007, 17:49
"..." cosa? hai purtroppo scoperto che ho ragione?:Orimango fermamente sulla mia posizione

Zodd_Il_nosferatu
07-05-2007, 17:50
marix senza offesa...

ma stai mestruata 24h al giorno?

minchia non ti si può fare una battuta che rispondi in modo acido, scommetto che sei una delle solite che se la tira in modo assurdo..

minchia figlia mia, se scherza, se ride... sennò se non ti va di ride fai na cosa:

aspetta che finiscono le mestruazioni e torni bella bella tranquilla e vieni a ridere con noi va bene?? :D

CMQ SIA A PARTE QUESTO: COME C@zzo hai fatto a non menarlo? madonna santa, cioè tu non fai nulla, questo ti si avvicina ti tira uno schiaffo, ti sputa sulla macchina (TI SPUTA!!! io so un tipo attaccato alle cose) MINIMO, MINIMO dovevi scendere e spaccargli la faccia sullo sputo e farti chiedere scusa in ginocchio...

cmq un applauso al tuo sangue freddo... però un calcio in culo a quello minimo glielo dovevi dare... :muro: :muro:

IlPadrino
07-05-2007, 17:51
ciccio, leggiti questo magari ti illumini http://it.wikipedia.org/wiki/Misoginiama con questo dovrei essere misogino nei tuoi confronti mi stai dicendo? ma se non sono manco sicuro che sei una donna :stordita:

oirad87
07-05-2007, 17:52
Mi ricorda qualcosa... :mbe:
Pronto Carabinieri, sono appena rientrato in casa ed ho trovato il portone sfondato, la casa in subbuglio, forse i ladri sono ancora nelle vicinanze... "ehm... si... venga domani mattina per fare la denuncia"... :muro: :muro: :muro: :muro:

Successa una cosa + o - simile a un mio vicino.
Questa persona a circa settant'anni.. Ha chiamato i carabinieri di notte perchè dei ladri stavano tentando di forzargli la porta di ingresso.
La loro risposta è stata: "Si chiuda in casa, non abbiamo mezzi disponibili"

Marix_89
07-05-2007, 17:53
rimango fermamente sulla mia posizione e resta piantato li x carità del signore!! meglio ke nn dici altro ke sennò qua io e diego ti facciamo troppe risate...!! resta pure della tua idea, buona giornata e arrivederci!

-dieguz-
07-05-2007, 17:55
visto che con "il padrino" n on ci sono speranze, torno IT

sconvolgenti le vostre storie "nn abbiamo mezzi disponibili" ma lol ma i mezzi ve li faccio cagare io all'istante

Zodd_Il_nosferatu
07-05-2007, 17:56

sconvolgenti le vostre storie "nn abbiamo mezzi disponibili" ma lol ma i mezzi ve li faccio cagare io all'istante

dieguz...

rintraccia la macchina, e minimo minimo gli righi la macchina con un bel disegno 8===D :asd:

IlPadrino
07-05-2007, 17:57
e resta piantato li x carità del signore!! meglio ke nn dici altro ke sennò qua io e diego ti facciamo troppe risate...!! resta pure della tua idea, buona giornata e arrivederci!signore perdonala non sa quello che dice

IlPadrino
07-05-2007, 17:57

sconvolgenti le vostre storie "nn abbiamo mezzi disponibili" ma lol ma i mezzi ve li faccio cagare io all'istanteho letto ora il tuo mp e ti ho risposto

Marix_89
07-05-2007, 18:04
dieguito, c'è mica modo di cancellarsi da qst posto? sono iscritta da solo due ore e mi sn già presa della tr***, della acida, della pazza, della mestruata 24h al giorno (a parte ke...voglio dire...qndo una ragazza ce le ha non è ke vanno dalle 8 alle 20 come i divieti di sosta :D)..qndi... forse è il caso ke io alzi i tacchi...non sono venuta qua x farmi insultare..

Zodd_Il_nosferatu
07-05-2007, 18:10
dieguito, c'è mica modo di cancellarsi da qst posto? sono iscritta da solo due ore e mi sn già presa della tr***, della acida, della pazza, della mestruata 24h al giorno (a parte ke...voglio dire...qndo una ragazza ce le ha non è ke vanno dalle 8 alle 20 come i divieti di sosta :D)..qndi... forse è il caso ke io alzi i tacchi...non sono venuta qua x farmi insultare..

ma nessuno ti voleva insultare... è stato semplicemente il tuo modo di affacciarti a questo mondo... minchia abbiamo iniziato a giocare e ci hai dato addosso peggio de un arpia in calore...

:asd:

odracciR
07-05-2007, 18:11
@ Marix_89: anche tu non hai letto il regolamento prima di iscriverti...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467658

A questa le hanno chiuso la discussione per non aver rispettato il regolamento... metti subito una foto prima che ti bannino ;)

Benvenuta :)

dasdsasderterowaa
07-05-2007, 18:15
@ Marix_89: anche tu non hai letto il regolamento prima di iscriverti...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467658

A questa le hanno chiuso la discussione per non aver rispettato il regolamento... metti subito una foto prima che ti bannino ;)

Benvenuta :)

verissimo... ;)

la foto è obbligatoria (per le utentesse :O ) !

comunque spero che ci ripensi...

BANvenuta! :O

Marix_89
07-05-2007, 18:25
verissimo... ;)

la foto è obbligatoria (per le utentesse :O ) !

comunque spero che ci ripensi...

BANvenuta! :O
ah e le cose starebbero così? solo le ragazze sono obbligate a mettere la foto? guardate mi dispiace aver infranto le vostre regole, vi prego fatemi uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! come posso cancellarmi da qui?? vi prego aiutatemi! mandatemi via!

Zodd_Il_nosferatu
07-05-2007, 18:28
ah e le cose starebbero così? solo le ragazze sono obbligate a mettere la foto? guardate mi dispiace aver infranto le vostre regole, vi prego fatemi uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! come posso cancellarmi da qui?? vi prego aiutatemi! mandatemi via!

guarda che basta che nn rispondi eh ._.

Drago
07-05-2007, 18:28
kissme

Nos89
07-05-2007, 18:30

la porta e aperta vattene:mad:

Ziosilvio
07-05-2007, 18:31
@Marix_89: perdere così le staffe è poco ben visto dalla gestione di questo forum, soprattutto da parte di un(a) neoiscritto/a.
@IlPadrino: accusare esplicitamente un altro utente di essere un clone, lo è almeno altrettanto.

@-dieguz-: hai fatto bene a non venire alle mani (come dice il mio amico toscano: "meglio ave' paura che buscalle"), semmai hai fatto male a non denunciare subito il tizio, ma il sangue freddo è una cosa che si acquisisce con l'esperienza.

@Marix_89: non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento che le utentesse debbano postare una foto... ma se lo fanno è cosa gradita.

Marix_89
07-05-2007, 18:33
si ok... dai raga, ora sono anke isterica :D :D :D vabbè dai... intanto la foto ve l'ho messa... vado a farmi un po' di quiz...ciao a tutti!

dasdsasderterowaa
07-05-2007, 18:42

cavolo, mi sono dimenticato di mettere i sottotitoli prima... :muro: :D

TELEVIDEO PAG.777: scherzavo... :D

P.S:
scusa per prima... ;)

Zodd_Il_nosferatu
07-05-2007, 18:42
si ok... dai raga, ora sono anke isterica :D :D :D vabbè dai... intanto la foto ve l'ho messa... vado a farmi un po' di quiz...ciao a tutti!

poverina... tutti che ti trattano male...:bimbo: :bimbo:

KuWa
07-05-2007, 18:53
x quello k lo conosco diego nn lo farebbe... e poi scusa... è più bello schierarsi dalla parte dei buoni... casomai...nel caso la denuncia non andasse a buon fine... ke diego può sempre aspettarlo fuori dalla porta di casa con un pensierino :D :D :D
si ma dopo è troppo tardi... se succede qlcosa si sa chi è il colpevole.... e poi con la legge non si sa mai come va a finire.. peccato che non è successo a me se no la sua macchina faceva una brutta fine.. motore e carrozzeria da buttare

KuWa
07-05-2007, 18:54
non è questione di bronx.. è questione che i criminali stanno fuori e le persone oneste la prendono sempre in quel posto.
solo ora ho letto cosa ti hanno detto :D vedi che avevo ragione? pensa che un dialer ha infettato il pc di mia zia e alla polizia postale le hanno detto che doveva pagare.. COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! si è rivolta alla federconsumatori e le hanno portato avanti loro le pratiche per non pagare.

sapatai
07-05-2007, 19:24
no ma te ne viene a spacciarti per un'ipotetica amica di diego, e magari sei lui stesso

dubito fortemente.
per quel che l' ho conosciuto diego è una persona a modo, non mi sembra proprio un pirlone che fa ste minchiate. ;)

IlPadrino
07-05-2007, 19:30
dubito fortemente.
per quel che l' ho conosciuto diego è una persona a modo, non mi sembra proprio un pirlone che fa ste minchiate. ;)ci siamo chiariti in pvt e ho avuto modo di ricredermi...la prova più grande è stata proprio la sua amica, un uomo non può arrivare ad essere così acido ;)

scherzo, lo puntualizzo sennò si fa cancellare l'iscrizione da Corsini in persona :stordita:

-dieguz-
07-05-2007, 19:31
dubito fortemente.
per quel che l' ho conosciuto diego è una persona a modo, non mi sembra proprio un pirlone che fa ste minchiate. ;)

grazie sapatai per il supporto ;);)

cmq ora abbiamo chiarito io e padrino

IlPadrino
07-05-2007, 19:31
diegoz resto comunque dubbioso sul fatto che uno reagisce in quel modo senza almeno un motivo, anche banale

sei sicuro che non hai omesso qualcosa?

-dieguz-
07-05-2007, 19:32
ci siamo chiariti in pvt e ho avuto modo di ricredermi...la prova più grande è stata proprio la sua amica, un uomo non può arrivare ad essere così acido ;)

scherzo, lo puntualizzo sennò si fa cancellare l'iscrizione da Corsini in persona :stordita:

grazie sapatai per il supporto ;);)

cmq ora abbiamo chiarito io e padrino

lol abbiamo scritto contemporaneamente ;)

-dieguz-
07-05-2007, 19:34
diegoz resto comunque dubbioso sul fatto che uno reagisce in quel modo senza almeno un motivo, anche banale

sei sicuro che non hai omesso qualcosa?

ma non si sa mai cosa possa passare per la mente di una persona, puo aver interpretato male qualche mio gesto(gli ho fatto cenno di passare avanti) ma cmq sia marix e l'altra mia amica possono testimoniare che non ho avuto alcun comportamento provocatorio o quant'altro anzi alla guida sono uno delle persone più calme che esistano e delle più prudenti

asc@rda
07-05-2007, 19:34
11 pagine senza alcuni insulto razzista??? si vede che è successo a Padova :rolleyes: :rolleyes:

IlPadrino
07-05-2007, 19:38
allora è stato il pretesto per rompere i coglioni a qualcuno, e devi avere la faccia da bravo ragazzo perchè se solo avesse pensato che potevi essere uno pericoloso non si azzardava nemmeno ad avvicinarsi

di gente così che per fare i gradassi davanti agli altri si inventano di tutto ce ne sono in giro

Grave Digger
07-05-2007, 19:39

mmmmmmmm,quanto mi piacciono quando sono ribelli e acide.....adoro metterle a posto :cool: .....

credo che avrai molto successo in questo forum :flower:

FreeMan
07-05-2007, 19:47
Discussione che ha detto tutto quello che c'era da dire

Marix_89, in futuro - chat e - acidità ;)

CLOSED!!!

>bYeZ<