View Full Version : Ottimizzare Fastweb
Ciao ragazzi ho messo fastweb da qualche giorno, vorrei sapere come ottimizzarlo, soprattutto come ping visto che gioco a sof2, mi sono fatto un giro sul forum e ho trovato come soluzione dr.tcp ma sono thread del 2005, funziona ancora?
grazie ciao:)
nessuno mi sa aiutare? :(
Guarda io ti consigli cFosSpeedche che è un programma che ti ottimizza la connessione automaticamente , se cerchi in rete (sul mulo) dovresti trovarlo subito, personalmente non lo uso per giocare però è posibile con questo programma (che è uno dei migliori) dare la priorità al tempo di ping è quindi al gioco su internet... ciao ;)
grazie, ma poco fa il mio amico l'ha provato e niente sempre uguale, qualcuno sa consigliarmi altro?per dr.tcp?
ChiHuaHua86
06-05-2007, 22:05
scusa ma quanto pinghi?
in italia 25 max 37, un po troppo x chi ha fastweb non credi?il mio amico con l'ngi di 1mb pinga 25 quanto me...
su dr.tcp cosa mi dite?funziona ancora?
ChiHuaHua86
07-05-2007, 15:00
il ping nn si migliora, dr tcp nn migliora nulla, al massimo cFosSpeedche instrada meglio i pacchetti!
in italia 25 max 37, un po troppo x chi ha fastweb non credi?il mio amico con l'ngi di 1mb pinga 25 quanto me...
su dr.tcp cosa mi dite?funziona ancora?
Su quale base dici che è un po' troppo per chi ha fastweb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.