PDA

View Full Version : Aprire le porte su router wireless Dlink DI-624

tony666
04-05-2007, 13:57
Ho comprato questo router wireless Dlink DI-624 Wireless 108G. Sono entrato nel router e ho cercato tra le impostazioni ma non ho capito come devo fare per aprire le porte per emule. Qualcuno me lo sa spiegare? Grazie

adeej
04-05-2007, 14:20
Trovi tutto qui:
http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DI-624/eMule.htm

nandox80
04-05-2007, 14:25
Ho comprato questo router wireless Dlink DI-624 Wireless 108G. Sono entrato nel router e ho cercato tra le impostazioni ma non ho capito come devo fare per aprire le porte per emule. Qualcuno me lo sa spiegare? Grazie

guarda io ho il G624M...nn so se č uguale ma essendo della stessa casa credo siano simili!!!

In virtual servr definisci le regole per emule, quindi due regole: una per la porta TCP e una per la UDP

Definisci il nome della singola regola...l'IP di LAN del pc su cui usi emule...e la porta specificando TCP o UDP ( in private e public io ho messo la stessa cosa...). Spero ti sia utile

tony666
05-05-2007, 15:20
Sono riuscito ad aprire le porte solo che ho dei problemi.

Innanzi tutto se imposto le stesse porte per due ip diversi mi dice che c'č un conflitto e me le fa aprire solo per il primo ip.

In secondo luogo con le porte aperte emule si connette perņ scarico massimo a 20k/s . Da cosa puņ dipendere?

lafrancos
05-05-2007, 16:07
Sono riuscito ad aprire le porte solo che ho dei problemi.

Innanzi tutto se imposto le stesse porte per due ip diversi mi dice che c'č un conflitto e me le fa aprire solo per il primo ip.

In secondo luogo con le porte aperte emule si connette perņ scarico massimo a 20k/s . Da cosa puņ dipendere?
E' normale non puoi usare le stesse porte per due ip diversi.
Per emule, cosa sono impostati gli ip in dhcp o statici?
Se usi il dhcp, sei sicuro che ogni volta che ti colleghi il pc dove gira emule ha sempre lo stesso ip impostato nelle regole del firewall?
Ciao. :)