View Full Version : Aprire le porte su router wireless Dlink DI-624
Ho comprato questo router wireless Dlink DI-624 Wireless 108G. Sono entrato nel router e ho cercato tra le impostazioni ma non ho capito come devo fare per aprire le porte per emule. Qualcuno me lo sa spiegare? Grazie
Trovi tutto qui:
http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DI-624/eMule.htm
nandox80
04-05-2007, 14:25
Ho comprato questo router wireless Dlink DI-624 Wireless 108G. Sono entrato nel router e ho cercato tra le impostazioni ma non ho capito come devo fare per aprire le porte per emule. Qualcuno me lo sa spiegare? Grazie
guarda io ho il G624M...nn so se č uguale ma essendo della stessa casa credo siano simili!!!
In virtual servr definisci le regole per emule, quindi due regole: una per la porta TCP e una per la UDP
Definisci il nome della singola regola...l'IP di LAN del pc su cui usi emule...e la porta specificando TCP o UDP ( in private e public io ho messo la stessa cosa...). Spero ti sia utile
Sono riuscito ad aprire le porte solo che ho dei problemi.
Innanzi tutto se imposto le stesse porte per due ip diversi mi dice che c'č un conflitto e me le fa aprire solo per il primo ip.
In secondo luogo con le porte aperte emule si connette perņ scarico massimo a 20k/s . Da cosa puņ dipendere?
lafrancos
05-05-2007, 16:07
Sono riuscito ad aprire le porte solo che ho dei problemi.
Innanzi tutto se imposto le stesse porte per due ip diversi mi dice che c'č un conflitto e me le fa aprire solo per il primo ip.
In secondo luogo con le porte aperte emule si connette perņ scarico massimo a 20k/s . Da cosa puņ dipendere?
E' normale non puoi usare le stesse porte per due ip diversi.
Per emule, cosa sono impostati gli ip in dhcp o statici?
Se usi il dhcp, sei sicuro che ogni volta che ti colleghi il pc dove gira emule ha sempre lo stesso ip impostato nelle regole del firewall?
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.