richan
04-05-2007, 06:27
Ciao a tutti,
provo qui visto che nel topic specifico nessuno mi risponde... :cry:
allora ho preso un router linksys WAG200G-EU.
Sono andata nella pagina del browser 192.168.1.1
ho settato la pagina del setup base secondo il parametri adsl tiscali
cioè PPPoA , VC , VPI 8 e VCI 35 , UBR, MULTIMODE , e la password e nome utente.
giù dove ci sono i dns ho lasciato enable e com'era di default.
provo a connettermi ma si accendono tutti i led (power, wireless, ethernet, dsl) tranne l'ultimo di internet che resta sempre rosso....
non sono molto esperta e magari sbaglio qualcosa..
non è che qualcuno di voi ha questo router e tiscali e mi dice passo passo come devo settare la prima pagina? o che mi può indicare cosa blocca la connessione col router? qualcosa del pc?
il modem ethernet funziona benissimo , aggiungo alle informazioni che mi hanno prestato un altro router (d link) e non va neppure quello (led internet rosso e altri verdi)
un mega grazie al santo che mi aiuterà sono disperata e impotente (e ignorantona sigh sigh ) ;) :D :)
provo qui visto che nel topic specifico nessuno mi risponde... :cry:
allora ho preso un router linksys WAG200G-EU.
Sono andata nella pagina del browser 192.168.1.1
ho settato la pagina del setup base secondo il parametri adsl tiscali
cioè PPPoA , VC , VPI 8 e VCI 35 , UBR, MULTIMODE , e la password e nome utente.
giù dove ci sono i dns ho lasciato enable e com'era di default.
provo a connettermi ma si accendono tutti i led (power, wireless, ethernet, dsl) tranne l'ultimo di internet che resta sempre rosso....
non sono molto esperta e magari sbaglio qualcosa..
non è che qualcuno di voi ha questo router e tiscali e mi dice passo passo come devo settare la prima pagina? o che mi può indicare cosa blocca la connessione col router? qualcosa del pc?
il modem ethernet funziona benissimo , aggiungo alle informazioni che mi hanno prestato un altro router (d link) e non va neppure quello (led internet rosso e altri verdi)
un mega grazie al santo che mi aiuterà sono disperata e impotente (e ignorantona sigh sigh ) ;) :D :)