PDA

View Full Version : zattoo, ovvero la tv gratis via internet

elleubio
04-05-2007, 00:08
ciao a tutti

qualcuno di voi è riuscito ad usare zattoo (http://www.zatto.com)
serve a vedere varie tv via cavo internazionali dal pc
ho trovato varie guide che consigliano di mettere un proxy svizzero o di inserire utenti e password funzionanti ma niente

KiBuB
04-05-2007, 03:32
io lo uso ma sono svizzero, non credevo che per ip italiani era bloccato... ma infatti leggo ora che è solo per svizzera e danimarca :fagiano:
è un ottimo programma si vedono i canali mediaset, rai, tsi12 e altri, mi sa che per voi l'unica è un proxy di uno dei due paesi.

borgusio
06-05-2007, 00:13
Argh, io sono in germania, vorrei vedermici la motogp!!! Argh potete invitarmi?
Ho inviti joost, se vi interessa ;)

KiBuB
06-05-2007, 01:20
non servono inviti bisogna solo registrarsi e scaricare il programma, ma come detto prima per il momento è solo per danimarca e svizzera, in futuro è probabile che aggiungano altri paesi, il programma è ancora in beta.
il sito cmq è questo http://zattoo.com/

david82
14-05-2007, 14:37
mi sa che per voi l'unica è un proxy di uno dei due paesi.

come si fa?

david82
28-06-2007, 14:17
è possibile usarlo dall'italia?

energello
08-01-2008, 09:08
Ciao, allora io ci sono riuscito.. seguendo qualche guida trovata sul web.;)

In pratica si tratta di registrarsi su un sito svizzero che ti offre un servizio di "tunneling VPN " e relativo "IP svizzero".

Una volta registrato effettui la "creazione guidata connessione di rete Aziendale" utilizzi i dati che ti arrivano tramite mail da sito svizzero :p e.... scolleghi ricolleghi... ecco MR. ZUZZICKER collegato! :D

vai su zattoo.com ...vieni riconosciuto come utente svizzero, ti fa registrare, download software e oppelà..

IMPORTANTE... IL SERVIZIO DI TUNNELING NON E' GRATUITO, COSTA $5 AL MESE... ma per chi vuol buttare via (come me) 3 euro circa probabilmente è da provare!

La qualità e' nettamente superiore cosi' come i tempi di carimento (praticamente istantanei) dei vari SOPCAST, TVANTS, PPMATE e affini.. anche se la scelta di canali è limitata..

Ecco l'immagine che rende l'idea

http://img409.imageshack.us/img409/9237/desktopao8.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=desktopao8.jpg)

Altre info... volentieri! :p

G30
08-01-2008, 09:17
Ottimo! Mi manderesti il link del servizio di tunneling?

Grazie x le info!

energello
08-01-2008, 09:38
Ottimo! Mi manderesti il link del servizio di tunneling?

Grazie x le info!

hai posta! :)

Tommy81
08-01-2008, 17:39
Ciao, allora io ci sono riuscito.. seguendo qualche guida trovata sul web.;)

In pratica si tratta di registrarsi su un sito svizzero che ti offre un servizio di "tunneling VPN " e relativo "IP svizzero".

Una volta registrato effettui la "creazione guidata connessione di rete Aziendale" utilizzi i dati che ti arrivano tramite mail da sito svizzero :p e.... scolleghi ricolleghi... ecco MR. ZUZZICKER collegato! :D

vai su zattoo.com ...vieni riconosciuto come utente svizzero, ti fa registrare, download software e oppelà..

IMPORTANTE... IL SERVIZIO DI TUNNELING NON E' GRATUITO, COSTA $5 AL MESE... ma per chi vuol buttare via (come me) 3 euro circa probabilmente è da provare!

La qualità e' nettamente superiore cosi' come i tempi di carimento (praticamente istantanei) dei vari SOPCAST, TVANTS, PPMATE e affini.. anche se la scelta di canali è limitata..

Ecco l'immagine che rende l'idea

http://img409.imageshack.us/img409/9237/desktopao8.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=desktopao8.jpg)

Niente male... peccato che bisogna fare il tunneling con la Svizzera :(.

BigBug
08-01-2008, 18:14

tipo CCTV5 e Guangdong non li posso vedere?

G30
08-01-2008, 23:16
Stupendo, 3 euro spesi bene!

webmagic
09-01-2008, 09:07
Ma quelli di Zattoo non dovevano aprire anche all'Italia? :rolleyes:

energello
09-01-2008, 17:07
tipo CCTV5 e Guangdong non li posso vedere?

eh no.. per quelli mi affido al vecchio caro TVUPLAYER ! :D

questa è la lista di canali che riesco a vedere con ZATTOO

DMAX,DSF,3SAT.GIGA,MTV,TV GUSTO,VIVA,AL JAAZEERA ENGLISH,ARD DAS ERSTE,ARTE (D),ARTE(F),BBC WORLD,BBC ONE,BLOOMBERG TV,CANALE 5,CNBC EUROPE, CNN INTERNATIONAL,DELUXE INTERNATIONAL,EURONEws, FRANCE 2,FRANCE 3, FRANCE 5, FRANCE 24 INTERNATIONAL,GAME TV,ITALIA 1, ITV1, KABEL EINS, KIKA, LA7,M6 SUISSE, N-TV,ORF 1, ORF 2, PRO7 SCHWEIZ, RAI UNO, RAI DUE, RAI TRE, RETE 4, RTL, RTL ii, SAT 1, SF 1, SF ZWEI, SF INFO, STAR TV, SUMO.TV, SUPER RTL SCHWEIZ, TELEZURI, TF1, TS1, TS2, TSR 1, TSR 2, TVE INTERNACIONAL, VOX, WDR, ZDF

:Prrr: :Prrr:

ultima cosa, visto che in tanti me lo stanno chiedendo tramite pm..il sito per il servizio di tunneling e' swissvpn googlate un attimo e lo trovate con facilità

.. se da fastidio "moderatori cancellate pure"!

edoardovendrami
10-01-2008, 17:20
eh no.. per quelli mi affido al vecchio caro TVUPLAYER ! :D

questa è la lista di canali che riesco a vedere con ZATTOO

DMAX,DSF,3SAT.GIGA,MTV,TV GUSTO,VIVA,AL JAAZEERA ENGLISH,ARD DAS ERSTE,ARTE (D),ARTE(F),BBC WORLD,BBC ONE,BLOOMBERG TV,CANALE 5,CNBC EUROPE, CNN INTERNATIONAL,DELUXE INTERNATIONAL,EURONEws, FRANCE 2,FRANCE 3, FRANCE 5, FRANCE 24 INTERNATIONAL,GAME TV,ITALIA 1, ITV1, KABEL EINS, KIKA, LA7,M6 SUISSE, N-TV,ORF 1, ORF 2, PRO7 SCHWEIZ, RAI UNO, RAI DUE, RAI TRE, RETE 4, RTL, RTL ii, SAT 1, SF 1, SF ZWEI, SF INFO, STAR TV, SUMO.TV, SUPER RTL SCHWEIZ, TELEZURI, TF1, TS1, TS2, TSR 1, TSR 2, TVE INTERNACIONAL, VOX, WDR, ZDF

:Prrr: :Prrr:

[/B]
Questa lista di canali che tu riesci a vedere con ZATTOO è gratis o si paga?

energello
10-01-2008, 19:03
Questa lista di canali che tu riesci a vedere con ZATTOO è gratis o si paga?

è GRATIS, il programma ZATTOO è G R A T I S ! :D

il fatto è che qui in italia ancora non funziona (almeno per ora) questo limite puo' essere superato attraverso il "servizio svizzero" quest'ultimo costa 5$ al mese. :p

ciaoooo :D

edoardovendrami
11-01-2008, 12:13
è GRATIS, il programma ZATTOO è G R A T I S ! :D

il fatto è che qui in italia ancora non funziona (almeno per ora) questo limite puo' essere superato attraverso il "servizio svizzero" quest'ultimo costa 5$ al mese. :p

ciaoooo :D
Lo so che il programma è gratis.
Ti ho chiesto se per poter vedere i canali, tutti i canali sono a pagamento?
Se tutti i canali di zattoo sono a pagamento, credo che sia meglio i soliti tvants o sopcast che si possono vedere tutti i canali GRATIS.

Emanuele82
13-01-2008, 10:04
Purtroppo il servizio vpn di appoggio per zattoo non sarà piu' disponibile dal 1 febbraio, quindi sono gli ultimi giorni per vedere zattoo!

ziofabbri
19-01-2008, 16:43
Azzen! L'hanno gia bloccato!

Io vivo in australia e un po' di zapping italiano mi fa sentire davvero a casa! Sigh mi vien da piagere, ho scoperto zattoo 2 settimane fa ed ero davvero felice!

Prego a chiunque abbia informazioni su altri metodi per vederlo di postare!

baila
27-01-2008, 14:45
Ma la qualità video com'è?Si dovrà pagare per vedere i canali con Zatoo?